*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Ciao Annalì,Mr.e anche a chi non c'è.
Mi piacerebbe sapere se il termine scannerizzare...da scanner...è inglese o l'abbreviazione di scannamento di zibidei.
Il motivo della domanda è chiaro no?
Buona abbuffata di tv (Annalì è a stecchetto?)...io stasera scelgo Crozza e poi se non calano le tendine anche un film,ma calano eh se calano!
Mi piacerebbe sapere se il termine scannerizzare...da scanner...è inglese o l'abbreviazione di scannamento di zibidei.
Il motivo della domanda è chiaro no?
Buona abbuffata di tv (Annalì è a stecchetto?)...io stasera scelgo Crozza e poi se non calano le tendine anche un film,ma calano eh se calano!
Teti- Graduate
Uguale uguale! Proprio lui spaccato il mio mausino, che ho ripulito or ora a puntino!
Picche invece per il nipotino, che disdegna anche il mio eurino
Picche invece per il nipotino, che disdegna anche il mio eurino
annali- Senior
Ciao , mon queen , come va il laser oggi ?... Il nipotino indisponente è stato leccorniato a dovere per la bisogna ? ...
Charade- Senior
oh! ma che tempismo caro Mr.... (con una sola vocale mi risulta impronunciabile il nome di Sua "reggenza" !!!)
annali- Senior
Buonasera a tutti , da me e dall'all'altro : misteriosi , tesorati , smackkate , festeggiati etc ...
Ciao tesoro mio..
Tara- Senior
buon fine settimana a tutti..
ciao Kikka..smack!..
ciao Kikka..smack!..
ghOtam- Junior
Grandi misteri! (no, qui non è riferito alla fede) Avevo completato il mio commento corredato di breve video, ma stanamente si è involato per altri lidi!
I saluti alle amiche intervenute s'intende esteso anche agli amici che simpaticamente ci leggono e ci seguono da lontano...
Leggo dei festeggiamenti di cui dà notizie Azzurra e mi compiaccio del nostro popolo d'italia che, nonostante le restrinzioni economiche, con sempre rinnovato ottimismo non manca di festeggiare i giorni dei santi dell'ecumenico calendario...
intanto continuano le belle giornate di Sole!
I saluti alle amiche intervenute s'intende esteso anche agli amici che simpaticamente ci leggono e ci seguono da lontano...
Leggo dei festeggiamenti di cui dà notizie Azzurra e mi compiaccio del nostro popolo d'italia che, nonostante le restrinzioni economiche, con sempre rinnovato ottimismo non manca di festeggiare i giorni dei santi dell'ecumenico calendario...
intanto continuano le belle giornate di Sole!
annali- Senior
Buongiorno
Tempo di festività
domani é Sant'Ambroeus, festa in quel di Milano e oggi é San Nicola che viene festeggiato a Bari nella splendida basilica ma anche in Olanda é il santo protettore dei bambini che per l'occasione riceveranno tanti doni.
Poi ieri ha sfilato san Nicolò assieme agli angeli e ai diavoli in quel di Vipiteno e in buona parte del nord Italia e per i piccini tanta allegria, trasmessa anche ai grandini.
Dal 9 al 13, tutta un'altra storia, sarà la volta del Movimento dei Forconi che sta ormai coinvolgendo tutte le regioni d'Italia. Evvaiii..
(scritto qui perché se fa per ciacolare..mica per altro )
Tempo di festività
domani é Sant'Ambroeus, festa in quel di Milano e oggi é San Nicola che viene festeggiato a Bari nella splendida basilica ma anche in Olanda é il santo protettore dei bambini che per l'occasione riceveranno tanti doni.
Poi ieri ha sfilato san Nicolò assieme agli angeli e ai diavoli in quel di Vipiteno e in buona parte del nord Italia e per i piccini tanta allegria, trasmessa anche ai grandini.
Dal 9 al 13, tutta un'altra storia, sarà la volta del Movimento dei Forconi che sta ormai coinvolgendo tutte le regioni d'Italia. Evvaiii..
(scritto qui perché se fa per ciacolare..mica per altro )
Azzurra- Senior
Buongiorno a tutti,ciao Prin ben alzata!
Non credo che legga..comunque un saluto e un abbraccio al nostro caro Linus!
Non credo che legga..comunque un saluto e un abbraccio al nostro caro Linus!
Teti- Graduate
Teti- Graduate
Ciao Annalisa, infatti fare molto tardi mi spaventa, perché amo alzarmi presto la mattina.annali ha scritto:Buonanotte Prin, anche se sei già nannina! Il tuo orario di ritirata, lo ricordo ben: non oltre la mezzanotte! Orologio alla mano!
Non ero presente anche se risultavo connessa: ho inserito l'accedi automatico, così da non dover impostare l'accesso ad ogni rientro. Sicuramente faccio male: mi par già di sentirmelo dire ....
Adesso, avendo rimpicciolito la casa e avendo il computer in camera da letto è ancora più difficile fare tardi.
Anch'io apro più pagine, e capisco che anche per altri può essere così.
Buona giornata!
principessa- Messaggi : 459
L’umiltà è una cosa strana: quando pensi di averla non c’è l’hai.
Buon giorno a tutti.
Buon giorno a tutti.
Giunta è l'ora dei saluti, mi accomiato dai convenuti......
Stasera in carrozza, come conviene a chi al proprio prestigio tiene......ahahahah!
Kisss oooh, yesss!
Stasera in carrozza, come conviene a chi al proprio prestigio tiene......ahahahah!
Kisss oooh, yesss!
annali- Senior
Buonanotte Prin, anche se sei già nannina! Il tuo orario di ritirata, lo ricordo ben: non oltre la mezzanotte! Orologio alla mano!
Non ero presente anche se risultavo connessa: ho inserito l'accedi automatico, così da non dover impostare l'accesso ad ogni rientro. Sicuramente faccio male: mi par già di sentirmelo dire ....
annali- Senior
Ciao Annalisa
Ma quanto avete scritto oggi!
Teti, non possiamo dire di essere incapaci, se non ci abbiamo prima provato
A tutti buonanotte.
Ps. Adesso, avendo una casa piccina, non posso rimanere molto al pc se il marito è a letto.
Ma quanto avete scritto oggi!
Teti, non possiamo dire di essere incapaci, se non ci abbiamo prima provato
A tutti buonanotte.
Ps. Adesso, avendo una casa piccina, non posso rimanere molto al pc se il marito è a letto.
Charade ha scritto:Ok , quindi è ottico (laser rosso) e quindi non è antidiluviano e quindi comincia a pulire il vetrino esterno ...annali ha scritto:Quello ottico? e che vor dì? Cmq di palline sotto non ce ne stanno, almeno non ne vedo! é tutto acceso dentro d'un rosso vivo....
Il mitico nipotino? Ahi lui.
Poi visto che è ottico , il "tappettino" del mouse è importante , superfici non riflettenti o non conformi al raggio laser , a parità di pulizia possono provocare gli impuntamenti incriminati -
Ps.
Per la manutenzione interna , di solito i nipotini si corrompono con le leccornie , almeno era così che facevano i miei nonni - facci lei !
- è buona norma non rivelare i propri sistemi d'uso -
annali- Senior
Charade ha scritto:Ok , quindi è ottico (laser rosso) e quindi non è antidiluviano e quindi comincia a pulire il vetrino esterno ...annali ha scritto:Quello ottico? e che vor dì? Cmq di palline sotto non ce ne stanno, almeno non ne vedo! é tutto acceso dentro d'un rosso vivo....
Poi visto che è ottico , il "tappettino" del mouse è importante , superfici non riflettenti o non conformi al raggio laser , a parità di pulizia possono provocare gli impuntamenti incriminati -
Ps.
Per la manutenzione interna , di solito i nipotini si corrompono con le leccornie , almeno era così che facevano i miei nonni - facci lei !
annali- Senior
Ps.
annali- Senior
Vero, non avrei dovuto svelare nulla.... ci torno su e cancello, posso vero? Tanto chi ha letto ha lettoCharade ha scritto:Ok , quindi è ottico (laser rosso) e quindi non è antidiluviano e quindi comincia a pulire il vetrino esterno ...annali ha scritto:Quello ottico? e che vor dì? Cmq di palline sotto non ce ne stanno, almeno non ne vedo! é tutto acceso dentro d'un rosso vivo....
Il mitico nipotino? io sono una nonna diversa, perchè oggi i nipotini sono diversi: si corrompono solo con gli eurini...
Ps.
annali- Senior
Ok , quindi è ottico (laser rosso) e quindi non è antidiluviano e quindi comincia a pulire il vetrino esterno ...annali ha scritto:Quello ottico? e che vor dì? Cmq di palline sotto non ce ne stanno, almeno non ne vedo! é tutto acceso dentro d'un rosso vivo....
Il mitico nipotino? Ahi lui. ora che che avrei l'internet di alice, non trova il tempo di configurami il dischetto per la connessione alla telecom, fatto l'abbonamento.. Io non ci metto mano per non far danni...
Ps.
Charade- Senior
Quello ottico? e che vor dì? Cmq di palline sotto non ce ne stanno, almeno non ne vedo! é tutto acceso dentro d'un rosso vivo....Charade ha scritto:Allora moh te spiecho !... Se è quello con la pallina sotto , allora molto probabile avrà bisogno di manutenzione ordinaria ( prova a soffiare aria , o se vedi imputamenti anche passando il dito sulla pallina , allora fatti aiutare dal mitico nipotino , apritelo e liberate gli ingranaggi -annali ha scritto:
e che tipo di puntatore pensi io abbia? Il vecchio antidiluviano mouse logitech, che altro?
Nutella non ne mangio, nè sopra nè sotto....
Se è quello ottico , idem con nutell ehmm con patate --- Facce sapè
Ultima modifica di annali il Gio 05 Dic 2013, 20:03 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Allora è molto probabile che non sei una mancina !annali ha scritto:
Non cercare di confondermi le idee! Matematica intesa quella dei numeri che mi arrovellavano nel cimento a scuola...
L'universo è dentro di me, come potrei non capirlo?
Alle elementari avevo una compagna di banco che oltre a litigare con i reciproci gomiti , era una campionessa di aritmetica e geometria ( alle volte eccelleva in sottrazioni e divisioni , nel senso che essendo carina , con uno sbattito di ciglia ed un sorriso mellifluo me sottraeva la mia merendina , ma non divideva la sua ) Ps. A parte la genetica ( l'essere mancini) il padre era un Prof. , per cui i numeri eran di casa (ambiente stimolante) Mica cotiche !
Universo dentro te , si è ovvio , anche dietro e intorno a tutti noi , ma che vordìì?
Possedere non vuol dire comprendere - ctischspfs !
Charade- Senior
Suvvia, confondere le acque? Con tutta quella burrascosa riversata nel logo? Capisco solo che tino prova piacere a restare fra noi, una frase gentile verso di lui, non dovrebbe crearti ambasce. Sono con te...confida pure, ma lasciami la cura almeno di trattare l'ospite da ospite gradito....Mr Hvid ha scritto:Ciao Annali , qui è l'Admin che parla , ti prego anche te di non confondere le acque :annali ha scritto:
Umff! Tino voleva essere gentile con Azzurra, che stanotte gli aveva dedicato un poesia.
E poi mi pare che dire: la tregua continua, significa che gli va di restare con noi, senza mugugni.... nonostante le burrasche passate....eh?
Qui ognuno è avvocato di se stesso -
Tra Charade e il Sig. Sanvass , c'è stato solo uno scambio di opinioni , acceso fin che si vuole , e non da considerare come cosa diversa - Confido nella tua comprensione -
annali- Senior
Allora moh te spiecho !... Se è quello con la pallina sotto , allora molto probabile avrà bisogno di manutenzione ordinaria ( prova a soffiare aria , o se vedi imputamenti anche passando il dito sulla pallina , allora fatti aiutare dal mitico nipotino , apritelo e liberate gli ingranaggi -annali ha scritto:
e che tipo di puntatore pensi io abbia? Il vecchio antidiluviano mouse logitech, che altro?
Nutella non ne mangio, nè sopra nè sotto....
Se è quello ottico , idem con nutell ehmm con patate --- Facce sapè
Charade- Senior
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _