*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Non cercare di confondermi le idee! Matematica intesa quella dei numeri che mi arrovellavano nel cimento a scuola...Charade ha scritto:Annali wrote >
Di matematica pura e non, ne capisco quanto di tecnologia: vicino allo zero! ahahahah
La matematica pura od applicata è il linguaggio dell'universo , quindi , mi vuoi dire che non comprendi l'universo ?
L'universo è dentro di me, come potrei non capirlo?
annali- Senior
Ciao Annali , qui è l'Admin che parla , ti prego anche te di non confondere le acque :annali ha scritto:
Umff! Tino voleva essere gentile con Azzurra, che stanotte gli aveva dedicato un poesia.
E poi mi pare che dire: la tregua continua, significa che gli va di restare con noi, senza mugugni.... nonostante le burrasche passate....eh?
Qui ognuno è avvocato di se stesso -
Tra Charade e il Sig. Sanvass , c'è stato solo uno scambio di opinioni , acceso fin che si vuole , e non da considerare come cosa diversa - Confido nella tua comprensione -
Bien..minnivaio..buona serata a tutti..
Tara- Senior
ahahahahaha..Annali..ogni tanto affonda il dito nel barattolo...buonaaaaaaa.
Tara- Senior
e che tipo di puntatore pensi io abbia? Il vecchio antidiluviano mouse logitech, che altro?Charade ha scritto:Chiffari ... Ma come Annali l'ho capito pure io ?... "Chiffari" è il famoso essere mitologico sposato con Avia , e se avevano da fare entrambi , auguri e figli mitici -annali ha scritto:Avea che? Vabbè lasciam perdere la traduzione......
Ciao Bedduzza!
Ho un problema con il puntatore! Non mi si fà trovare sullo schermo, lo devo inseguire al trotto prima di riacciuffarlo!
Ora mi par di sentire qualcuno sbuffare: embè? anche questa?
Il puntatore che non si fa trovare ?... Ahia - Isso è una delle funzioni base di ogni Pc ; a meno di interpretazioni errate , bisogna capire che tipo di puntatore è , se non usi il mouse ottico , allora sarà un touch pad o peggio ancora un modello di pc con la vecchia pallina omnidirezionale , e lì allora sarà un problema "fisico" , magari dovuto alla nutella che usi mangiarci sopra ?
Nutella non ne mangio, nè sopra nè sotto....
annali- Senior
No!..Sott'acqua vai in cortocircuito..
L'universo..eh eh..per un marziano..suona male.ahahah
L'universo..eh eh..per un marziano..suona male.ahahah
Tara- Senior
Annali wrote >
Di matematica pura e non, ne capisco quanto di tecnologia: vicino allo zero! ahahahah
La matematica pura od applicata è il linguaggio dell'universo , quindi , mi vuoi dire che non comprendi l'universo ?
Charade- Senior
Charade- Senior
Ma cuantu si spiritoso..!Vai a casina bella che è megghiu pi tia..
Tara- Senior
Chiffari ... Ma come Annali l'ho capito pure io ?... "Chiffari" è il famoso essere mitologico sposato con Avia , e se avevano da fare entrambi , auguri e figli mitici -annali ha scritto:Avea che? Vabbè lasciam perdere la traduzione......
Ciao Bedduzza!
Ho un problema con il puntatore! Non mi si fà trovare sullo schermo, lo devo inseguire al trotto prima di riacciuffarlo!
Il puntatore che non si fa trovare ?... Ahia - Isso è una delle funzioni base di ogni Pc ; a meno di interpretazioni errate , bisogna capire che tipo di puntatore è , se non usi il mouse ottico , allora sarà un touch pad o peggio ancora un modello di pc con la vecchia pallina omnidirezionale , e lì allora sarà un problema "fisico" , magari dovuto alla nutella che usi mangiarci sopra ?
Charade- Senior
Annali..fatto l'alberello di Natale?
Ultima modifica di Tara il Gio 05 Dic 2013, 18:58 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Ciao Teti..buona serata anche a te...
Tara- Senior
Ciao ragazzi e dato che devo ancora finire di leggere e sicuramente resterà qualcosa indietro...buona serata!
Piuttosto telegrafica eh?
Piuttosto telegrafica eh?
Teti- Graduate
Di matematica pura e non, ne capisco quanto di tecnologia: vicino allo zero! ahahahahCharade ha scritto:Ah be... questa è la classica trasposizione di termini ... che non è come in matematica pura dove invertendo i termini il prodotto, non cambia ...annali ha scritto:Oh,bè! Per me va bene: ti preferisco senza idee fisse! ahahahah
annali- Senior
Umff! Tino voleva essere gentile con Azzurra, che stanotte gli aveva dedicato un poesia.Mr Hvid ha scritto:Buonasera Sig. Sanvass , qui è l'Admin che parla , da non confondere con l'utente Charade , che verrà dopo di me ...sanvass ha scritto:Un breve saluto da estendere a tutti,..... . Sarò breve come promesso.
La tregua continua..............
La prego di finirla con questi atteggiamenti sempre polemici : Qui non c'è nessuna tregua , poichè non c'è stata nessuna guerra !
Posti dove vuole , quando vuole e con chi vuole , senza rinfocolare più pubblicamente storie precedenti - Grazie
E poi mi pare che dire: la tregua continua, significa che gli va di restare con noi, senza mugugni.... nonostante le burrasche passate....eh?
annali- Senior
Ah be... questa è la classica trasposizione di termini ... che non è come in matematica pura dove invertendo i termini il prodotto, non cambia ...annali ha scritto:Oh,bè! Per me va bene: ti preferisco senza idee fisse! ahahahah
Charade- Senior
( Aveva da fare).
Ciao Annali..
Ciao Annali..
Tara- Senior
Buonasera Sig. Sanvass , qui è l'Admin che parla , da non confondere con l'utente Charade , che verrà dopo di me ...sanvass ha scritto:Un breve saluto da estendere a tutti,..... . Sarò breve come promesso.
La prego di finirla con questi atteggiamenti sempre polemici : Qui non c'è nessuna tregua , poichè non c'è stata nessuna guerra !
Posti dove vuole , quando vuole e con chi vuole , senza rinfocolare più pubblicamente storie precedenti - Grazie
Oh,bè! Per me va bene: ti preferisco senza idee fisse! ahahahah
annali- Senior
Buonasera partecipanti ...
Oggi sono stato fuori sede e non ho avuto modo di fissar idee ne per me ne per Ch. a cui lascerò il posto fra poco , per alcuni consueti leggeri ciacolamenti --- A dopo -
Oggi sono stato fuori sede e non ho avuto modo di fissar idee ne per me ne per Ch. a cui lascerò il posto fra poco , per alcuni consueti leggeri ciacolamenti --- A dopo -
Avea che? Vabbè lasciam perdere la traduzione......
Ciao Bedduzza!
Ciao Bedduzza!
annali- Senior
Buonasera..picciotte/i.
Il guerriero vi saluta..avia chiffari oggi.....puro eo.
Il guerriero vi saluta..avia chiffari oggi.....puro eo.
Tara- Senior
Ciao Azzurra! E ciao anche al guerriero in attesa sull suo scalpitante destriero, d'irrompere sulla scena!
O se n'è già ito silenziosamente?
O se n'è già ito silenziosamente?
annali- Senior
Ciao Annali, ciao Tino, buongiorno ragazzi!
Princess, i miei addobbi natalizi continuano ma ci vorrebbe l'estro di Taruzza per fare na bella robina.
Vabbé, però io ..cucino mica male, come la Teti o quasi.
bye
Princess, i miei addobbi natalizi continuano ma ci vorrebbe l'estro di Taruzza per fare na bella robina.
Vabbé, però io ..cucino mica male, come la Teti o quasi.
bye
Azzurra- Senior
salut-Tino
Un breve saluto da estendere a tutti, in particolare ad Annali (grazie del pensiero) e ad Azzurra. Sarò breve come promesso.
Ad Azzurra dico che la sua schiettezza ed il sorriso sono ottimi ingredienti per un bel dialogo.
Aggiungo, che i versi della Merini, profondi e notturni, mi calzano a pennello. A volte, mi alzo a notte fonda o quando per mille motivi non riesco
a prendere sonno, scrivo. Il silenzio della notte, lontano dai rumori non solo aiuta ma ispira tantissimo
Ciao a tutti, a tra qualche giorno.
Salut-Tino
Ad Azzurra dico che la sua schiettezza ed il sorriso sono ottimi ingredienti per un bel dialogo.
Aggiungo, che i versi della Merini, profondi e notturni, mi calzano a pennello. A volte, mi alzo a notte fonda o quando per mille motivi non riesco
a prendere sonno, scrivo. Il silenzio della notte, lontano dai rumori non solo aiuta ma ispira tantissimo
Ciao a tutti, a tra qualche giorno.
Salut-Tino
misterred- Senior
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _