*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
La casetta bianca cerca..hihi..!
X non si incollano le faccine ?
X non si incollano le faccine ?
Tara- Senior
Te possino a tia...siempre a tia...
Buonasera.
Buonasera.
Tara- Senior
Modes-tino
Non so , cosa vuole il premio nobel?... A me è sempre risultato che la quantità non equivale mica alla qualità -sanvass ha scritto:... altri miei spazi - Google, you tube, Libero Twitter, dove invece, stranamente ricevono apprezzamenti (per numero di visualizzazioni - alcune stanno raggiungendo le mille visualizzazioni, e su you tube l'indice di fideilizzazione pubblico NORMALMENTE SOPRA LA MEDIA e alcuni il livello ELEVATO, il massimo livello raggiungibile (1 basso, 2 medio, 3 sopra la media, 4 e ultimo ELEVATO).
La storia dei “contatti” di rete , penso di averla spiegata nei dettagli tecnici già ad Annali … Se la vada a rileggere <link >
https://j-pheonix.forumattivo.it/t177p15-avrei-voluto-ma-non-ho-potuto#7155
e così magari diamo il giusto valore ai numeri -
Mrs Blue , e la mia casetta di bianco vestita 'ndo sta , 'ndo l'hai messa ? ...Teti ha scritto:
Buonasera innevicati o addivenenti infreddoliti ...Azzurra ha scritto:
Altroché tacchi a spillo mi sto infilando le ciaspole e
vado per la mia strada, qui n e v i c a
Comunque Azul , esagerata le webcam di milano , parlano di una spolveratina -
firmato : uno che è in balia del forum ...
Annalì ..camaffari?
Annali..chi stai facennu ?
Tara- Senior
Ciao ciurma.
Annali..non ti far pregare..amunì che stai leggendo..affacciati alla finestra della casetta verde..
C'è anche la casetta dalle finestrelle nere..ci abita il lupo cattivo..non aver paura..ti difendo io...!!
Tara- Senior
Buon pomeriggio a tutti!
Vedete come sono belle tutte quelle casette colorate,con l'arcobaleno che sembra quasi proteggerle?
Una diversa dall'altra ma tutte vicine formano una comunità,un paese.
Io abito in quella blu,al numero 3,e lascio sempre la porta aperta perchè sono sicura che nessuno e niente entrerà a derubarmi o a farmi del male,magari m'incavolerò se qualche vicino butterà un po' di bricioline nel mio orto...ma il vento o gli uccellini le faranno sparire,e tutto ritornerà limpido e pulito come prima.
Annalì affacciati alla finestra della casetta verde!
Teti- Graduate
Ciao Tara, Ciao Azzurra, e ciao agli altri che sento poco.
Si, rimango come potrei andarmene? Qui mi trovo bene e mi unisco alla vostra contentezza per la mia permanenza.
Come voi sento la mancanza di Annalì e dei suoi scritti. Speriamo, torni presto ad unirsi a noi.
Torna Annalì, "sta casa aspetta a tte!"
Per i suffissi tutto è nato con lo spazietto "Eclett-Tino" che mi ha dato lo spunto per coniugare il "Tino" con tanti altri vocaboli.
Do merito a chi me lo ha creato (lo spazietto e la relativa denominazione).
Sì, la diatriba continuerà, la matassa è ingarbugliata, e poi il "nostro contendere" (mio e del B.) movimenta un pò l'ambiente.
Riciao.
Red-TINO
Si, rimango come potrei andarmene? Qui mi trovo bene e mi unisco alla vostra contentezza per la mia permanenza.
Come voi sento la mancanza di Annalì e dei suoi scritti. Speriamo, torni presto ad unirsi a noi.
Torna Annalì, "sta casa aspetta a tte!"
Per i suffissi tutto è nato con lo spazietto "Eclett-Tino" che mi ha dato lo spunto per coniugare il "Tino" con tanti altri vocaboli.
Do merito a chi me lo ha creato (lo spazietto e la relativa denominazione).
Sì, la diatriba continuerà, la matassa è ingarbugliata, e poi il "nostro contendere" (mio e del B.) movimenta un pò l'ambiente.
Riciao.
Red-TINO
misterred- Senior
Mr-Charade..non si incollano le faccine...(* *) !
Tara- Senior
Buon pomeriggio ..picciotte/i.
In balia del sciur Enciclopedico..ahahahah ..!
Azzurrina mia..sei mitikaaaa ..eh.
Tino..cuntenti tutti semo che rimani nel forum ...anche mister B..hihihi...i papiri diventano kilometrici....ahah.
In balia del sciur Enciclopedico..ahahahah ..!
Azzurrina mia..sei mitikaaaa ..eh.
Tino..cuntenti tutti semo che rimani nel forum ...anche mister B..hihihi...i papiri diventano kilometrici....ahah.
Tara- Senior
Bene SUFFISS-TINO
(ma in quanti "suffissi" ti riconosci 1, nessuno, centomila...falistess = sempre tu sei )
So contenta che rimani ma lo sapevo che non ci avresti lasciati in balia del sciur Balta ahahhhh
ve possino...., dunque la diatriba continuerà oppure arriverete ad essere peace and love... tutto é possibile
a questo mondo.
Sono contenta che nell'immenso e multitutto web i tuoi lavori siano apprezzati a livello elevato e, da parte mia, se mi rileggi, anche io ho fatto qualche apprezzamento e qualche pacifica critica da ignorante in materia.
Annali é in ritiro, non riesco a contattarla.
Buon fine settimana anche a te, alla prossima.
(ma in quanti "suffissi" ti riconosci 1, nessuno, centomila...falistess = sempre tu sei )
So contenta che rimani ma lo sapevo che non ci avresti lasciati in balia del sciur Balta ahahhhh
ve possino...., dunque la diatriba continuerà oppure arriverete ad essere peace and love... tutto é possibile
a questo mondo.
Sono contenta che nell'immenso e multitutto web i tuoi lavori siano apprezzati a livello elevato e, da parte mia, se mi rileggi, anche io ho fatto qualche apprezzamento e qualche pacifica critica da ignorante in materia.
Annali é in ritiro, non riesco a contattarla.
Buon fine settimana anche a te, alla prossima.
Azzurra- Senior
sabat-Tino
Cari utenti (vi avevo chiamato amici, ma il termine qui sembrerebbe "improprio"in quanto mancherebbe il contatto fisico-visivo), ho deciso per il momento di RIMANERE; andarmene non avrebbe senso per ora, sarebbe una fuga precipitosa, e non lo farò.
Devo, con il tempo confutare le argomentazioni del Mister (me ne ha dette tante) ed è giusto che io risponda e faccia valere le mie ragioni.
E' chiaro, però, che avendo i miei elaborati suscitato (o avrebbero suscitato) "imbarazzo" e/o "perplessità"(in testo e grafica, e non ho capito, o non è stato detto, se in voi tutti o solo al mister) eviterò, al momento, di "postarne" altri (naturalmente continuerò a disegnare e a postarli negli altri miei spazi - Google, you tube, Libero Twitter, dove invece, stranamente ricevono apprezzamenti (per numero di visualizzazioni - alcune stanno raggiungendo le mille visualizzazioni, e su you tube l'indice di fideilizzazione pubblico NORMALMENTE SOPRA LA MEDIA e alcuni il livello ELEVATO, il massimo livello raggiungibile (1 basso, 2 medio, 3 sopra la media, 4 e ultimo ELEVATO).
Auguro a tutti un BUON SABATO e BUONA DOMENICA.
tino
P.s. è da un pò che on sento Annali, saluto anche Lei.
Devo, con il tempo confutare le argomentazioni del Mister (me ne ha dette tante) ed è giusto che io risponda e faccia valere le mie ragioni.
E' chiaro, però, che avendo i miei elaborati suscitato (o avrebbero suscitato) "imbarazzo" e/o "perplessità"(in testo e grafica, e non ho capito, o non è stato detto, se in voi tutti o solo al mister) eviterò, al momento, di "postarne" altri (naturalmente continuerò a disegnare e a postarli negli altri miei spazi - Google, you tube, Libero Twitter, dove invece, stranamente ricevono apprezzamenti (per numero di visualizzazioni - alcune stanno raggiungendo le mille visualizzazioni, e su you tube l'indice di fideilizzazione pubblico NORMALMENTE SOPRA LA MEDIA e alcuni il livello ELEVATO, il massimo livello raggiungibile (1 basso, 2 medio, 3 sopra la media, 4 e ultimo ELEVATO).
Auguro a tutti un BUON SABATO e BUONA DOMENICA.
tino
P.s. è da un pò che on sento Annali, saluto anche Lei.
misterred- Senior
Buongiorno ragazzi
vado per la mia strada, qui
n e v i c a
ciao ciao
vado per la mia strada, qui
n e v i c a
ciao ciao
Azzurra- Senior
(stasera in deutsch... mi sto preparando per il tirolo, evvai... mica subito )
Azzurra- Senior
Ok AzzurraAzzurra ha scritto:Grazie Princess e Tino.
Ero delà a lasciare delle annotazioni a Mr. Balta, in Pittura.
bye
Il mio orologio ha detto big bang
Buonanotte a tutti voi
principessa- Messaggi : 459
Grazie Princess e Tino.
bye
bye
Azzurra- Senior
Ciao Tino; e già, la notte porta consiglio, perché riposiamo e abbiamo il tempo per calmare il nostro spirito.sanvass ha scritto:Ricambio i saluti di Azzurra, Principessa e quanto fossero in ascolto, in navigazione e ospiti.
La notte porta consiglio, e il riposo notturno aiuta a riflettere e....sognare......
Buonanotte
Tino
Ti auguro una buonanotte e un fine settimana. Prin.
buonanotte
Ricambio i saluti di Azzurra, Principessa e quanto fossero in ascolto, in navigazione e ospiti.
La notte porta consiglio, e il riposo notturno aiuta a riflettere e....sognare......
Buonanotte
Tino
Buonanotte
Tino
misterred- Senior
Azzurra che fai?
Vai a nanna? io fra un pochissimo issimo
Vai a nanna? io fra un pochissimo issimo
Ciao Azzurra e tutti.Azzurra ha scritto:Ciao Princess
Ciao Tara e Tino e Tutti ahahhhhh
Tranquilla Tara, non fuggo. Ho le braccia ancora forti e devo continuare il braccio di ferro con il mister.
Più che un "papiro" sembra un "papello" ahahahh
Scusatemi, il mister non sopporta la sottile ironia ma il mio senso dell'Humour è forte e a volte non riesco a frenare le battute!
Ritiro, il tutto.
ciao, Tara
Più che un "papiro" sembra un "papello" ahahahh
Scusatemi, il mister non sopporta la sottile ironia ma il mio senso dell'Humour è forte e a volte non riesco a frenare le battute!
Ritiro, il tutto.
ciao, Tara
misterred- Senior
Ciao Tino..
Non andar via dal forum....
Non andar via dal forum....
Tara- Senior
Bien..eo minnivaio..buonasera a tutti..
Enciclopedico saluti a vossia..
Enciclopedico saluti a vossia..