Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 6 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Ti avevo risposto Azzurra ma non pigiato su invia evidentemente. Ora non ho tempo.. stasera riprovo.
Intanto buon pomeriggio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra

@ charade
Smettila di pontificare e pensare che chi non si allinea al tuo modus bellicoso del cavolo sia da definire come essere schifoso e verme da calpestare, perche di me giuda pensi questo. Ma tu chi sei???. Non possiedi la scienza infusa . Sbagli anche tu. Poi certo che non ho paura delle tue allusioni nei miei riguardi. Sono qui da anni, sono stata lontana per motivi miei che non ritengo di svelare a voi virtuali, perché questo siete. Umanamente mai una richiesta di che cazxo di fine avessimo fatto io e Sandra. Solo un questionario da compilare . Ho Delle domande tue e di chi altro in sospeso ? Nessun problema a rispondere ma tanti so che non accetterete le mie risposte come vere . Ah... Non mi sono copiata la safe zone come alludi tu e non ho una memoria da robot da ricordarmi le varie discussioni. Cmnq qualche punto saliente ce ho impresso into a Capa! Chiedi e io di darò ..ops .. diro' qui pubblicamente senza farmi remore per nessuno.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Azzurra il Ven 5 Lug 2019 alle 16:14 Aec-messaggio num#50471
@ Marzia Ciao , mi piace come sei , Silverine.
Si si ... anche a me piacete così unite come siete ... peccato che questa unione non vada nel verso comune che solo chi vuole essere anche coerente potrebbe seguire -

Forse perché a volte provo , sento e ragiono come te e le cose le dico senza timori o veli.
Ahh a proposito di timori ... facile farlo ancora una volta da qui tra le pieghe di una dissenziente tua pari , mentre molte cose del sospeso sono lì che ci guardano -  Rolling Eyes

Qualcosa di te mi sfugge , del tuo carattere ma non ti conosco.
Ahh eccola qui la contraddizione ... siete simili ma ancora qualcosa sfugge ?...
Dai vabbè , chissà quale sia il tuo concetto di simiglianza -

Passo a te il mio testimone: guarda sempre avanti con l'occhio azzurro che non è cieco.
Si , l'importante è che corriate nella direzione giusta anche perché altri testimoni sono qui che vi leggono -
Spazio Azzurra - Pagina 6 80c31be2182fc0ccbc8027fd9aad1fbd
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Non sono passate neanche 24 e già hai capito tutto ?...  
Uhmm , anche te non scherzi con la presupponenza poco umile ... 
Devi spiegare ancora molto , se vuoi , altrimenti fa li stess ... un giudizio verrà comunque addebitato -
A demain madame et monsieurs ...
sm-moon  
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio Azzurra - Pagina 6 Empty Io non ho paura

Messaggio  Azzurra

Sono sull' orlo del fallimento ? In amministrazione controllata come una società commerciale. Oh mamma mia , Charade hai sbagliato a giudicarmi , vedi complotti anche da parte mia, non conosci l umiltà che pure essa è segno di intelligenza e sensibilità.
Ti saluto.

Ultima modifica di Azzurra il Gio 27 Giu 2019, 19:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto titolo che non so se si vede ma si sente)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ 
Azzurra il Mer 26 Giu 2019 alle 23:25 Aec-messaggio num#50110
Beh Tara, mettetevi d'accordo: a me non sembra che oggi mi riteniate ancora parte di arc en ciel.
Sbagliato sei ancora una registrata ufficiale , però in modalità border-line , ovvero d'amministrazione controllata -
Mi considerate ndegna di fiducia ,giuda, trenta denari, una che si vende, da charade ho ricevuto e ricevi un sacco di allusioni e io che dovrei fare?
Dovresti dimostrare che mi stia sbagliando … ma devi essere molto convincente , poiché i fatti a te contestati sono a mio parere : inattaccabili -

Fammi capire. Ti faccio notare che ho difeso Tanya come donna e stop, senza tornaconto o chissà quali inciuci
Non ci risulta !
A parte l'inutilità della difesa con modalità vetero femminista di una persona che come la Uccia ha rinunciato ad essere donna in una notte di calda mezza estate , quel che ha fatto poi determina come ti sei voluta togliere di saccoccia una nocciolina anche verso l'incolpevole mr O un registrato ufficiale d'Aec come te … ma solo per colpire Turquoise … ovvero una bassa mossa di manovalanza - Quindi raccontiamola più corretta -

e DOPO e' arrivato quello/a che ha messo le vignette.
Esatto , ma lì per stesso vetero principio , non ti si è vista ,,, quindi anche te 2 pesi e mezze misture ?
Ma ci pensate alle cose prima di scriverle , oppure le buttate giù credendo che non si possano notare ?

Penso che tu e le altre donne dell arc en ciel riceviate offese a causa di una questione che solo charade dovrebbe risolvere
Ti si rende conto anche a te oltre che a mrs Silverine che produce stessa aberrante logica , come una soluzione è stata più volte data , ma siccome il livello intellettivo dell'altra parte è così imbarazzante che non sanno neanche adibirsi ad un allaccio di scarpa , allora si prosegue a danno solo loro …

perché nata attorno alla sua persona e continuamente alimentata ormai da entrambi i fronti.
Sbagliato , un oc-uccia miserrima la ha iniziata , ed io di certo non sto lì a prendere schiaffoni , ma li rendo coi dovuti interessi … e questa cosa la sai talmente bene che ci si chiede il perché scendi ora dalle stelle se non per altro scopo sospetto , cos'altro se no ?

E tutti non hanno niente da pensare, o meglio se penso che una persona cara e' morta , ci dovrebbe fare capire che la vita non è quella di due fazioni infantili e che non hanno in caxxo da pensare.
Ahh ecco … ora la buttiamo sulle persone dipartite … ma chi muore tace e chi vive si da guerra o pace …
Azurèe … stai sbagliando tutto e tanto su ogni linea … ti consiglio mentre sei in tempo , di ripensare meglio alle tue prossime azioni, poiché non vedo in questa ulteriore guerra da te imprudentemente iniziata come tu possa uscirne senza lo dialettiche ossa rotte -

Azzurra il Mer 26 Giu 2019 alle 22:12 Aec-messaggio num#50105
Ah.. dunque parli pure con me? Che onore. Charade e' influenzabile o meglio per via del - do ut des - che e' un suo vessillo (più volte l ha ribadito) , diciamo che ...rivaluta il dafffarsi.
Parole provocatorie o a 'mbatula anche te ?
Spiega meglio il dare-avere in cosa consiste precisamente … che ti si risponderà ovviamente a tono -

Azzurra il Mer 26 Giu 2019 alle 21:40 Aec-messaggio num#50102
Dunque ammetti di essere stato , per così dire , tranelloso con me? Che bel ciccino ...!
Ciccina altrettanto bella “la guera è guera” … il gioco di specchi è pur sempre presente , ma chi ha cominciato sei sempre te - Quindi anche a questo giro dimostri che ti stai facendo male da sola … lo capirai ?...

Che la mia sia stata una provocazione lo dice solo la tua malafede nei miei confronti.
No , sbagliato … lo dicono i fatti derivanti da questa tua attuale presenza senza scopo ; entrando , attaccando ed uscendo , deviando così le mie questioni che da giorni sono lì nei tuoi spazi personali -

Sto proseguendo la mia azione, visto che ti rispondo
La risposta non me la devi dare in offtopic in questo titolo riportato, accapigliandoti tra l'altro con altre …

nonostante tu sia paradossalmente poco onesto con me, da te stesso dichiarato??
Bisogna vedere cosa tu abbia re-interpretato dalle dichiarazioni … Provocatoria te con la richiesta inutile di accesso alla safe zone , di conseguenza provocatorio io … tutto torna … Quindi non cercare di prendere una castagna che non c'è -

Molto influenzato da mme Green
Ahhh … Ne sei sicura ?...
Dai se non è ingenua e carbonara provocazione anche questa , dicci cosa possa essere -
Neanche un lustro ti è servito per capire il mio me … o forse lo hai capito benissimo ma ormai sei fuori controllo ?
e poi, forse, da chi se ne sta muta.
???... non disturbare la daga che ti ignora , che se poi t'arriva a mordere non ti salverai -

E l'ho capito si!!!
No , ti assicuro che ancora non lo hai capito oppure fai masochistica finta di non averlo capito … tertium non datur -

Azzurra il Mer 26 Giu 2019 alle 21:27 Aec-messaggio num#50101
Difatti avete chiuso vergognosamente tutta la safe zone PASSATA
Difatti di vergognoso c'è solo questo tuo ennesimo giro di vite rubiconda e giudaica da cui ovviamente deviando me te ne tieni lontana … I diritti si guadagnano e si perdono in base alla propria coerente condotta -

così che io non possa neanche leggere quanto scrissi in quasi 5 anni. Perche' , che cosa temete?
A parte che conoscendoti ti sarai fatta doppie copie di tutto , questa semmai sarà l'ennesima tua palese provocazione , perché sai che che se porti fuori qualcosa di privato da quella sezione , poi verrai sospesa , quindi non ci girare in tondo-

Quello che scrissi , lo riconfermo. Siete voi che avreste da dimostrarmi il contrario .
Esatto … ma non si vede ancora cosa si scrisse - ( ovviamente non le singole parole , ma gli argomenti ben noti che fanno capo soprattutto a presunte azioni trollanti o men che peggio a comportamenti di invidie adolescenziali che si possono giustificare solo in ragazzine di 15 anni in piena crisi ormonale e non in donne mature ) …

...Sia Sandra che io , da quando esiste la zona non pubblica avevamo sempre chiesto di esprimerci in pubblico, apertamente. Quindi che vuoi da me?
Diciamola tutta … l'abuso argomentativo in off-topic di quegli spazi sono simili a questi …
Questa è una sezione di proposte che ancora una volta viene usata impropriamente -

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra il Mer 26 Giu 2019 alle 22:04 Aec-messaggio num#50104
@annali Bello il tuo avatar. Disegno da dieci e lode, quasi troppo perfetto per i miei gusti "anarchici". L'unica cosa che stona sono le labbra un po' sottili e serrate. Segno di nervosismo.
Azzurra , rientra velocemente nei ranghi civili regolamentati d'Aec , poiché queste sono cose non accettabili tra utenti - Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Da Azzurra il 26/6/2019, 23:25
Beh Tara, mettetevi d'accordo
Azul..non si fanno accordi in Aec...ognuno ragiona cn la SUA testa.Non siamo mica come alcuni  di intopic che usano mettersi d'accordo  dietro la tendina della privacy ....
a me non sembra che oggi mi riteniate ancora parte di arc en ciel
Sei stata tu ad estrometterti da questo forum...sei stata te a svuotare il tuo profilo cn la chiara intenzione di non   rientrare ..sei rientrata solo per comunicarci la morte della  Teti ...poi per difendere  la Uccia  è  lo Zak. ..ma noi non ti abbiamo mai estromessa dal forum...
 Mi considerate ndegna di fiducia ,giuda, trenta denari, una che si vende, da charade ho ricevuto e ricevi un sacco di allusioni e io che dovrei fare? 
Fammi capire. 
Le nostre considerazioni sono state fatte in base al tuo agire. ..non ci si aspettava da te una presa di posizione  in difesa di quelle  persone là.....dopo che ci hanno definito un forum  di matti ..psicopatici ...un ghetto...ci hanno  dato delle poco di buono ...è  tutto questo perché non sono mai stati in grado di reggere il confronto cn Charade. 
Ti faccio notare che ho difeso Tanya come donna e stop, senza tornaconto o chissà quali inciuci e DOPO e' arrivato quello/a che ha messo le vignette.
Ed io non ero una donna ...io non ero da difendere ?A te ha dato fastidio che Charade abbia difeso me dall attacco della Uccia. ..è  sai benessimo che non era la prima volta che la signora usasse certe vignette o aforismi  per colpire me.
 Penso che tu e le altre donne dell arc en ciel riceviate offese a causa di una questione che solo charade dovrebbe risolvere perché nata attorno alla sua persona e continuamente alimentata ormai da entrambi i fronti. 
Tutta questa storia  è nata perché la uccia ha letto qui da noi è ci ha apostrofati come un forum di matti et 
Sai bene che Charade non molla...tanto più che neanche loro si sono risparmiati cn le offese ...
E tutti non hanno niente da pensare, o meglio se penso che una persona cara e' morta , ci dovrebbe fare capire che la vita non è quella di due fazioni infantili e che non hanno in caxxo da pensare.
Evidentemente  non è così. ..perchè non si può far i franchi tiratori e  poi passarla liscia .
Charade li ha ripagati cn la stessa moneta. ..ma una moneta che vale un miliardo di volte  più della loro...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Beh Tara, mettetevi d'accordo: a me non sembra che oggi mi riteniate ancora parte di arc en ciel. Mi considerate ndegna di fiducia ,giuda, trenta denari, una che si vende, da charade ho ricevuto e ricevi un sacco di allusioni e io che dovrei fare? Fammi capire. Ti faccio notare che ho difeso Tanya come donna e stop, senza tornaconto o chissà quali inciuci e DOPO e' arrivato quello/a che ha messo le vignette. Penso che tu e le altre donne dell arc en ciel riceviate offese a causa di una questione che solo charade dovrebbe risolvere perché nata attorno alla sua persona e continuamente alimentata ormai da entrambi i fronti. E tutti non hanno niente da pensare, o meglio se penso che una persona cara e' morta , ci dovrebbe fare capire che la vita non è quella di due fazioni infantili e che non hanno in caxxo da pensare.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Quando qualcuno del forum di intopic  mi ha dato della pescivendola. ..quando hanno fatto quella vignetta offensiva nei miei riguardi. ...tu ,doveri ? Non ti sei precipitata a difendere  me  , come ho fatto io quando ci hanno dato delle psicopatici ...delle galline et ... alla fine ho difeso anche te..perchè tu facevi. ..fai parte di questo forum .
È  invece tu ti sei precipitata a difendere chi ha offeso me è  tutto  l'aec .

Ultima modifica di Tara il Gio 27 Giu 2019, 06:04 - modificato 2 volte.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Azzurra  scrive:

[size=37]Difatti avete chiuso vergognosamente tutta la safe zone PASSATA così che io non possa neanche leggere quanto scrissi in quasi 5 anni. Perche' , che cosa temete? Quello che scrissi , lo riconfermo. Siete voi che avreste da dimostrarmi il contrario .[/size]
Ti rammento  che la safe/zona è rimasta a tua disposizione  per quasi un anno.È stata chiusa  dopo che Charade  ci ha comunicato   che tu stavi in lettura da nascosta...è  se non c'era di mezzo la discussione cn quelli di intopic...ti avrebbe lasciata la porta della safe/zona aperta  aspettando il tuo ritorno. 
Non siamo noi a doverci vergognare ..è  neanche a dimostrarti il contrario di quello che hai scritto in quella  zona. 
Sei stata tu ha fare delle accuse ben precise..
Certo che parlo  cn te...perché non dovrei farlo?
 Charade rivaluta solo quello che ritiene giusto. .non di certo per far contenta me...che poi sono sempre io che ho preso le batoste da lui...di  certo non tu.
Azul ...in questo momento ci saranno in lettura le signore/i del forum di intopic ...ed io non ho alcuna intenzione di farli divertire  cn le nostre discussioni .

Ultima modifica di Tara il Gio 27 Giu 2019, 06:05 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ah.. dunque parli pure con me? Che onore.

Charade e' influenzabile o meglio per via del - do ut des - che e' un suo vessillo (più volte l ha ribadito) , diciamo che ...rivaluta il dafffarsi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Azzurra  scrive:
Molto influenzato da mme Green e poi, forse, da chi se ne sta muta.

Quella  che se nè sta muta non ha la pretesa di inculcare niente ha nessuno. .tanto meno a charade.
Sai meglio di me che non ha bisogno di suggeritori..non è  influenzabile .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:Un paradossale verde di approvazione per te ... anche perché la proposta era una provocazione per vedere se a fronte della sua recente apparizione in evidente uguale provocazione , avrebbe avuto la correttezza di proseguire nella sua azione ...  Evil or Very Mad

Dunque ammetti di essere stato , per così dire , tranelloso con me? Che bel ciccino ...! Che la mia sia stata una provocazione   lo dice solo la tua malafede nei miei confronti. 
Sto proseguendo la mia azione, visto che ti rispondo nonostante tu sia paradossalmente poco onesto con me, da te stesso dichiarato?? Molto influenzato da mme Green e poi, forse, da chi se ne sta muta.

Purtroppo molte persone non vogliono capire che si fanno del male da sole , a non saper valutare i generali giochi ... ecchessaddaffà !? 
E l'ho capito si!!! 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

annali ha scritto:
Non sono d'accordo sul dare modo all'Utente Mrs Azzurra di sciogliere i suoi "nodi" o problemi da risolvere con noi in zona "nascosta" agli occhi di chi fuori legge...
Quando ancora attiva in sede consigliare le si era dato modo di ritirare certe accuse formulate contro, non ignoti, ma specificatamente contro facenti parte del C.di A.vi ha posto sprezzantemente rifiuto... 

Difatti avete chiuso vergognosamente tutta la safe zone PASSATA così che io non possa neanche leggere quanto scrissi in quasi 5 anni. Perche' , che cosa temete? Quello che scrissi , lo riconfermo. Siete voi che avreste da dimostrarmi il contrario .
Nessuna cosa che potrebbe sollevare si ritorcerebbe contro noi, inteso AeC, ma esclusivamente contro di lei... 
Se vuole parli, ma ripeto non dietro paraventi... il tempo e il modo lo avrebbe avuto...

Sia Sandra che io , da quando esiste la zona non pubblica avevamo sempre chiesto di esprimerci in pubblico, apertamente. Quindi che vuoi da me?

E poi, oltre ciò che già in chiaro appena ritornata attiva, ha esposto ad occhi pubblici,  cosa d'altro???  

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Un paradossale verde di approvazione per te ... anche perché la proposta era una provocazione per vedere se a fronte della sua recente apparizione in evidente uguale provocazione , avrebbe avuto la correttezza di proseguire nella sua azione ...  Evil or Very Mad

Purtroppo molte persone non vogliono capire che si fanno del male da sole , a non saper valutare i generali giochi ... ecchessaddaffà !? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non sono d'accordo sul dare modo all'Utente Mrs Azzurra di sciogliere i suoi "nodi" o problemi da risolvere con noi in zona "nascosta" agli occhi di chi fuori legge...
Quando ancora attiva in sede consigliare le si era dato modo di ritirare certe accuse formulate contro, non ignoti, ma specificatamente contro facenti parte del C.di A.vi ha posto sprezzantemente rifiuto... 
Nessuna cosa che potrebbe sollevare si ritorcerebbe contro noi, inteso AeC, ma esclusivamente contro di lei... 
Se vuole parli, ma ripeto non dietro paraventi... il tempo e il modo lo avrebbe avuto...
E poi, oltre ciò che già in chiaro appena ritornata attiva, ha esposto ad occhi pubblici,  cosa d'altro???  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Lun 24 Giu 2019 alle 21:41 Aec-messaggio num#49966
Perdoni Mr Fehér, ma l'utente Mrs Azzurra da quanto se ne vede non ha problemi a discutere apertamente pubblicamente e non certo pacatamente, amichevolmente, quanto di suo interesse...
Aprire per lei una safe zone, sia pure aperta a tutti i registrati non se ne vede alcuna ragione... Qualsiasi cosa abbia da dire lo faccia senza paraventi...e senza paraventi si risponderà...
Niente è più deleterio per un forum di una safe zone e lei lo sa, memore della passata esperienza, come lo sappiamo tutti... Così è come io penso... Saluti a vossia...
A parer di me come utente , dame Azul , ha ben più che un problema da dover risolvere con noi , quindi l'apertura è solo condizionata a far si che occhi indiscreti tipo i mondezzari possano pascersi di cose in ogni caso ininfluenti ma che possano ritorcersi contro noi – Semplice gioco di convenienze - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Spazio mr Lime Empty A zak a charade ecc.. (qui unisco un po' di considerazioni)  
Azzurra il Sab 22 Giu 2019 alle 13:33 Aec-messaggio num#49885
Fatto male Stella a non leggere tutto il postato da Zak su intopic!
No , perché mai … mica tutti hanno la mia e la tua pazienza a leggere cose senilmente ripetute …

Scritto molto bene e ha ragione!
Pfui , detta così in maniera generica è come dar ragione ai somari … ops …
Scendi nei dettagli , considera le risposte precedenti e poi vedremo dove stia tutta questa bontà , sempre che il virus giudaico non sia ancora in circolo -

Mr. Feher non dovrebbe bloccare nessuno in questo arc en ciel , luogo di Libero pensiero.
E perché no ? …
Non fare anche te la cieca furba cercando di cogliere una castagna che non c'è … Leggi bene l'incipit scorrente , che la libertà non è assoluta ma regolamentata , altrimenti sarebbe anarchia , così come già ti ha anticipato la lucida logica di mrs Écru – soprattutto quando ti chiede il “perché entrare sempre e solo per fare appunti?”

Vado a mettere il rosso a mr. Feher.. bloccherà anche me. Non importa.
No , finché mantieni il dissenso negli ambiti civili , allora esso è pienamente legittimo … e mi fa specie che proprio a te co-fondatrice dei valori d'Aec , si debba ricordartelo – Ahh il Rubicone che brutta cosa -

Comunque Zak , con il tuo rispondere dila' in intopic : hai aperto definitivamente le danze in rete fra qui e la'. U capisti?
Ahh ahh , ma va la llà , che erano già che belle sfondate dal momento esatto che una oca fumata (uccia posticcia) ha aperto le danze – Non ti si riconosce più …

Bravo Charade, ingenui noi.
Grazie indefinite … ognuno gioca come meglio crede … il mondo è fatto di giocatori , ma l'importante è giocare onesto altrimenti per il cambio casacca si è solo dei vil mercenari -

Ma se ti aspetti una mia mossa: quella!...
Prego , definire “quella” !
Se insulti un registrato allora verrai segnalata -
Se verrai sospesa ma rientri in recidiva , allora continuerà la sospensione -
Se vorrai fare altro di legittimo e consentito anche se dissenziente, allora libera te , come sempre , l'importante che il dissenso non abbia sofismi o contraddizioni , poiché su quelle poi si pesterà di brutto !...

C'hai da aspettare alle calende.
Ti si ringrazia , io l'uniche calende che tengo in casa , sono : lo stipendio , le bollette da pagare e quanti giorni mancano per iniziare le ferie al mare … faccio male ? …

Da te charade io aspetto Delle scuse per il giuda-30denari-a quanto mi sia venduta!!!
Ti arriveranno , se saranno reciproche e se ritratti il Rubicone con polemica liberazione accettato -

Sei in malafede,
Impossibile , ci sono dati di fatto inconfutabili -

non concepisci che io non sia d accordo con te e lo dica pubblicamente, senza tornaconto !
Anche questo è probabilisticamente impossibile , il disaccordo è legittimamente ammesso , l'entrare ed uscire in codesto tuo modo (Écru docet) , già di per se condanna questo tuo ennesimo conto tornato –
Stai qui , e risolvi fino-in-fondo la questioncella , senza inserirti di volta in volta tra le pieghe dei vari troll guano-spandenti … ovvero combatti la tua battaglia nel pieno rispetto del codice di guerra … altrimenti sarai considerata anche te , agli occhi di chi ci legge , come usante l'ennesima logica vigliacca di altro codice di guerra ( Massimino il temporeggiatore docet ) , ovvero colpire e scappare -

Non ho bisogno di colpire la turquoise x vie traverse , cioè difendendo tanya! Mettitelo in testa
: se voglio io vado dritta al diretto interessato/a è i risentimenti personali ci sono e tanti.
In testa a volte porto un cappello , ma dentro ci faccio entrare tutto il mondo straordinario e bello …
Nella chiusa safe-zone , a te rimasta accessibile in lettura per regola prestabilita, almeno fino al passaggio rubiconato, ci sono riferimenti sospesi che forse ti sarai messa da parte , metti a posto quelli in maniera pubblica , visto che nulla di indicibile si possa dire e smettiamola con tutti questi inutili segretucci … Te lo ripeto , gli umani , purtroppo o per fortuna , mi sono trasparenti in tutti i loro psico-intenti … quindi non mi sottovalutare incautamente anche te … che a far del male , male di specchio si otterrà … Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio mr Lime Azzurra il Lun 24 Giu 2019 alle 00:08 Aec-messaggio num#49928
@ Annalisa
Lo so che charade ha sempre difeso me e Sandra fino a quando ha potuto, nonostante le vs pressioni opposte .
Sbagliato anche te !
* “Io difendo princìpi non persone” … quante volte si dovrà dire questa cosa ?

Io non l' ho pugnalato come volete comodamente sostenere voi!
Se hai sostenuto il Rubicone come liberazione , allora dicci te come bisognava interpretare quella sortita -

Lo so quello che pensi di me: male quasi sempre, chiudi il naso per non sentire la mia puzza : quando ti fa comodo.
Nota bene: non fu Eletta a fare quella brutta cosa a me.
I tuoi dati erano già in rete pubblici e inoltre da Eletta tu ti presentasti come mrs Green e il tuo nome e cognome. Va a cercare quel post . Conservo quel post vergognoso con i tuoi connotati che TU non io avevi reso pubblici.
Lo devo riportare qui?
Una pagina controversa , senz'altro … ecco perché sempre dico che non c'è alcuna utilità pratica o logica , nel disseminare i propri dati sensibili in rete ,,, e comunque sia , rinfacciarsi continuamente le cose sospese del passato , assomigliano tanto alle recenti azioni fashion del Lime … per ora c'è un presente , risolvete almeno questo , sempre se nel vs animo c'è la volontà di risolvere positivamente -
+
Re: Spazio mr Lime Azzurra il Dom 23 Giu 2019 alle 22:38 Aec-messaggio num#49926
Beh Annalisa, conoscendo il carattere di Zak che è oltremodo testardo e un po' fumino, mi sa che vedendosi bloccato e con la password resettata...e Charade o mr. Feher che qui gli rispondevano senza che lui potesse replicare ...si sarà un tantino alterato. Non credi?
Sbagliato …
Stai appoggiando una logica inesistente -
Ci sono delle regole , lui le ha infrante , quindi è stato sanzionato temporaneamente … Stop !
Ma le cose si leggono o si fanno finta di leggere ? …
Azurèe queste re-interpretazioni fantasiose tipiche dei nostri detrattori poco-neuroni-dotati , me li aspetto dai controversi loro , ma non da una persona s.a.m.c. che in altri momenti coerenti , ha sempre ben analizzato ogni cosa -

E dove avrebbe dovuto "dire la sua," se non in intopic?
Doveva scrivere nella Piazza? Oppure in "arte musica e poesia"? Credo che non abbia scelto "en question" per cercare sostegno ma istintivamente .
Repetita Juvant :

Il tipo rancor-iroso , aveva tante possibilità di comunicare dove e come voleva …
Poteva benissimo seguire le indicazioni date qui per poter rientrare secondo regole civili ,
oppure andare a rispondere nel blog gemellato all'Aec
Oppure aprirsi un suo blog esterno ,,, ed invece ?...

Invece ha scelto la via più facile , ovvero postare là , dove sapeva di poter vilmente vendicarsi …
Poi al massimo se proprio lo voleva fare lì , (che nulla c'entrava con le diatribe nate qui) ,
non essendo tecnicamente capace di fare quanto sopra , allora poteva aprire benissimo un titolo ad hoc nel controverso topic generale , quindi senza mischiarsi coi venditori indifferenziati… ma farlo così, è ben fotografata la sua vigliaccheria coniglia , in cerca anche lui di applausi allori e consensi … %

Io non lo accuso .
Libera te , lo accusiamo noi e dissentiamo da te di medesima logica controversa -

Mi avete dato il rosso perché non approvo il suo blocco e mi spiace se Charade non mi approverà . Così la penso .
Ripeto anche per te come per dame Silverine : il dissenso civile è sacro !... la sofistica contraddizione NO !
Quando intercetto essa , io vado giù dritto a valanga con rametti d'agrofoglio , chi cojo-cojo …
Poiché se bisogna prendersi in giro consciamente o no , allora che ognun si prenda la sua responsabilità -

Ad ogni modo in questa ridicola guerra fra qua e la' , io ci vedo una strategia a me tanto chiara e ahimè riuscita.
Ogni gioco è strategia , solo i giocatori inesperti o ingenui , non la sanno cogliere … ma l'importante non è il giocare o non disvelare la propria strategia ( sarebbe da inesperti o poco accorti ) , quanto rispettare il codice di guerra … ( John il Rambo , cine cult docet ! ) …

%,,, In guerra c'è un codice d'onore. Io copro te e intanto tu copri me...qui non c'è niente!
Se ci si accoltella reciprocamente allora che lo si faccia di fronte e non di spalle -

Nulla a che vedere con la trappola che qualcuno/a anni fa' mi tese in casa di Eletta , entrando nel mio privato, coinvolgendo persino "una gatta" (!) e sostituendo dei commenti. Sono certa che ricorderete , soprattutto tu Annalisa che mi sput.ta.na.sti in casa altrui .Le trappole sono peggio e. qui mi fermo ma non dimentico.
Ecco, questo ritorno al sospeso passato, era da evitare in quanto errore tattico di guerra … si risolve una cosa per volta a cominciare magari dal presente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non ci provare Azzurra, i miei dati erano pubblici ma non in AeC dove sempre usato il nik name di fantasia, fosti tu a scriverli qui associandoli a me...  Qui sono sempre stata solo l'annali, mentre fuori, in Google + come tanti mi sono presentata con un nome vero, al contrario di te che ti sei trincerata dietro nik fasulli...
Ma non è questo il punto, rispetto la libertà dell'agire come uno vuole o crede...ma se ne vuoi riparlarne, parliamone pure...
"...Io non l' ho pugnalato come volete comodamente sostenere voi! "

A no??? siamo noi a sostenerlo e non tu con quella sporca azione fatta a danno non solo di lui, ma  di tutti noi, dell'AeC maggiormente ???
Cosa vuoi ora, Azzurra, vuoi tornare per dare vita ad altri tormentoni... cosa ti rode???  Suspect
Forse l'impossibilità di leggere nel consiglio??? Fosti tu a svuotare il tuo profilo e andartene...Se ben ricordi dall'agosto 2018...Finché ti è stato concesso anche da "sconosciuta" di sfogliarne le pagine ti è andata di lusso... ora ti è precluso e ti sembra di subire un'ingiustizia???  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

@ Annalisa
Lo so che charade ha sempre difeso me e Sandra fino a quando ha potuto, nonostante le vs pressioni opposte .
Io non l' ho pugnalato come volete comodamente sostenere voi! 
Lo so quello che pensi di me: male  quasi sempre, chiudi il naso per non sentire la mia puzza : quando ti fa comodo.

Nota bene: non fu Eletta a fare quella brutta cosa a me.
I tuoi dati erano già in rete pubblici e inoltre da Eletta tu ti presentasti come mrs Green e il tuo nome e cognome. Va a cercare quel post .
Conservo quel post vergognoso con i tuoi connotati che TU non io avevi reso pubblici.
Lo devo riportare qui?

Ultima modifica di Azzurra il Lun 24 Giu 2019, 00:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Parto dal fondo, Azzurra dicendoti che i commenti di cui parli, a sostituirli o eliminarli sarà stata la padrona di casa, l'unica in grado di farlo possedendone la chiave del blog in questione... ma tu entrasti qui fuori dalla grazia accusando qualcuno di noi...
Certo che ricordo quel fatto, come potrei dimenticare??? Ti ho rovinato il giochino??? (non voglio ripetere 'espressione volgare usata da te, non nuova a questo) però tu poi hai fatto di peggio scrivendo per rivalsa in chiaro qui nome e cognome miei... dunque sarei in vantaggio io su di te...Sei stata graziata per i buoni uffici del tuo "amicone" come lo definisti prima di estrarre lo stiletto e colpirlo  a tradimento dopo quasi un anno di assenza... te la sei presa perché non ti ha pubblicamente cercata??? Sappi però che sempre ti ha difesa e attesa con santa pazienza...
Quanto a Zak, cervello fino ma testa dura ha continuato per anni a battere sullo stesso chiodo, consapevole che non ne saremmo venuti fuori bene nessuno...come in effetti...
A proposito del tuo rosso, non è mio... sai che non scendo tanto in basso se ti devo dire qualcosa te lo sventolo in faccia: (Eletta docet)...
Per il resto veditela con il diretto interessato per conto mio sai cosa penso di te e del tuo voltafaccia che nemmeno hai il coraggio di ammetterlo...
Ciao, sempre a disposizione...  cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Beh Annalisa, conoscendo il carattere di Zak che è oltremodo testardo e un po' fumino, mi sa che vedendosi bloccato e con la password resettata...e Charade o mr. Feher che qui gli rispondevano senza che lui potesse replicare ...si sarà un tantino alterato. Non credi? E dove avrebbe dovuto "dire la sua," se non in intopic? Doveva scrivere nella Piazza? Oppure in "arte musica e poesia"? Credo che non abbia scelto "en question" per cercare sostegno ma istintivamente . Io non lo accuso . Mi avete dato il rosso perché non approvo il suo blocco e mi spiace se Charade non mi approverà . Così la penso . Ad ogni modo in questa ridicola guerra fra qua e la' , io ci vedo una strategia a me tanto chiara e ahimè riuscita. Nulla a che vedere con la trappola che qualcuno/a anni fa' mi tese in casa di Eletta , entrando nel mio privato, coinvolgendo persino "una gatta" (!) e sostituendo dei commenti. Sono certa che ricorderete , soprattutto tu Annalisa che mi sput.ta.na.sti in casa altrui .Le trappole sono peggio e. qui mi fermo ma non dimentico.

Azzurra
Senior
Senior

Spazio Azzurra - Pagina 6 Empty Le idi di … maggio …

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 19:49 Aec-messaggio num#48728
+
Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#48727
El rubicon e' la liberazione.
Così disse lo schiavo venduto entrando in una cella e considerandola reggia -
+
El rubicon e' la liberazione.
Ah volevo darti un rosso definitivo e invece è partito il verde.
Ben accetto anche quello … ovviamente non è una bandierina che motiva sia il gesto che il suo errore -

Non ti stimo x come ti arrampichi sui vetri malamente pur di avere ragione .
???
Anche te ex-samc , discendi su temi cari a pensieri controversi ?
Spazio Azzurra - Pagina 6 65598321

Tu quoque, Brute, fili mi! -

Pubblichi mezze frasi e aggrovigli a tuo favore i concetti ma non ci casco ne' mi incanti. Era già tutto previsto …
Saluti a tutti compresi gli omertosi e scaltri oltre misura.
Take it easy : Non produrre le solite frasi facili ad uso e consumo del volgo … please ...
Se ne sei capace, risolvi i presunti incantesimi invece di discendere anche te nel facile e gratuito insulto che tra l'altro te stessa con noi combattevi -

Sai già poi come queste storie vanno specchiatamente a finire … quindi scegli bene se aprire il barattolo della zia Pandora , che lì , di previsto non ci sarà nulla , soprattutto sui dettagli della tua flessivamente carbonara e poco limpida personalità , già messa in indice da un mercante di astri e dettami a più riprese da Green …

Tutto il tuo passato incomprensibile livore verso Turquoise , anche per te come per la Uccia , (della quale ovviamente di quest'ultima non t'importa nulla , ma la stai usando) , da cosa nasce ?… Vediamo se riesci a non farlo dire a me !

Se vorrai , continuerò ad essere specchiatamente scorretto , rivelando altre cose utili alla comprensione della tua ultima opaca personalità qui in Aec , che il blanco ed io con lui , ti abbiamo per mancanza di Rubicone , giustificato fino ad oggi … decidi te !  pirat

Peccato avervi incontrato e avere perso TEMPO che è tutto.
Al massimo dovresti spiegare con quale reale scopo lo volevi impiegare … Io l'ho capito fin dal primo momento , ma ho voluto aspettare in beneficio del dubbio o il maleficio di un Rio rubiconato… sai mai , che le persone siano sempre migliori di quel che purtroppo la mia natura iper-analizzatrice mi rivela subito?... uniform avocate
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Sono l'ultima arrivata qui e non mi intrometto certo in faccende che affondano radici nel passato e che
ignoro . Tuttavia siamo su un social e se Azzurra vuol lavare panni impolverati in pubblico deve saper accettare qualunque critica:

- sempre brutto leggere due amici discutere. Non é il massimo rientrare dopo mesi per fare appunti vari quando si poteva chiedere spiegazioni in privato.
Lasciamo fuori l'ipocrisi Azzurra. L' offesa alla "signora Tanya" è stato solo il pretesto giusto per tirar fuori platealmente un cartellino rosso già bello che pronto da tempo;

- criticabile pure il riprendere qualcuno per non aver agito, in determinati frangenti, nell'unica maniera che tu ritieni giusta e degna Stessa cosa fai con me ogni volta credi di ricordarmi Mary . Ma che ne sai tu del dolore altrui? Non c'è un unico modo di reagire e di manifestare emozioni ... il dolore che si vive in silenzio, nel pudore, non é meno forte e sentito di chi invece trova liberazione nel parlarne.
Non è bello Azzurra puntare il dito, pubblicamente, su queste cose. Perdonami ma odorano tanto di strumentalizzazioni.

Pian piano ci si conosce ed io non mi nascondo..... son fatta così. Dico la mia anche quando non dovrei. Una delle poche cose positive dell'età il non morsicarsi sempre le labbra per tacere.

Modifico per aggiungere qualcosa:
Non chiudere con amici per difendere l'onore di qualcuna che non dà poi tanta importanza all'appunto ricevuto, Azzurra . Tanya non ha speso una parola quando Nickita ha dato della poco di buono ad una utente. Anzi.... é sua amica e le offre pure i fiori.
Come vedi è tutto relativo. Quel che a te sembra una offesa inaccettabile per altri é una carezza da premiare.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

- Argomenti simili