Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 7 di 28 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 7 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

El rubicon e' la liberazione.
Ah volevo darti un rosso definitivo e invece è partito il verde.
Non ti stimo  x come ti arrampichi sui vetri malamente pur di avere ragione . Pubblichi mezze frasi e aggrovigli a tuo favore i concetti ma non ci casco ne' mi incanti. Era già tutto previsto ...
Saluti a tutti compresi gli omertosi e scaltri oltre misura. Peccato avervi incontrato e avere perso TEMPO che è tutto.

Azzurra
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra

El rubicon e' la liberazione.

Azzurra
Senior
Senior

Spazio Azzurra - Pagina 7 Empty rubicon ...

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Ieri alle 23:51 Aec-messaggio num#48695
@ Charade
mi spiace non poter fare il contestuale
credimi , spiace più a me … poiché se rispondevi in quel modo , allora sicuramente non andavi in “giro” con gli argomenti sempre opinabili così come fai … Il contestuale serve appunto a dire : cane al cane e lino a lino ( anche se il proverbio non è così) …

ma i punti salienti riguardo ai quali rivolgi il dito verso di me sono facilmente riassumibili.
Si ma non serve il riassunto quanto una sua soluzione positiva … ovvero uno dei due sbaglia poiché non può essere che abbiamo torto o ragione entrambi – Convergi?

Io ti ho deluso?
Si -  Evil or Very Mad

Ma tu sei malpensante perche' va un po' a rileggere quanto hai scritto TU nei topici mondezzari , indirizzato a Tanya che hai definito una oca di Padova.
Non riportare solo una campana , ti si è detto appunto che se vuoi essere corretta devi essere equidistante , quindi riscrivi la frase e riporta cosa ha detto issa … Poi se ci pensi la cancelli tutta per evidente errore di parte -

Tu, non io, hai unito offese assieme al nome di Orange che avrebbe scaricato (Sic) lei. Non l ho fatto io come invece cerchi in maniera cattiva di attribuirmelo.
Se riportavi il contestuale ( ma non quello riportato in immagine ) allora anche qui ti accorgevi che stai cambiando le carte in tavola e spero non volutamente … il soggetto sotto accusa era Uccia non mr O …
Le parole , virgole e punti compresi , purtroppo hanno una loro precisa collocazione logica ... se la si sfanga , allora si sta facendo chiacchiera incostruttiva -
Ingrandire quest'immaginespazio Azzurra Img_2022

Quindi non attribuirmi vendette, vigliaccate, dispetti verso chi pensi tu!
Quindi ?! …
Il quindi non è conseguenziale fino a che non riporti l'effettivo contesto , poiché a dirlo di essere stata sedotta e bidonata è stata la Uccia che ovviamente da “oca” come si dimostra tuttora , si faceva i film … vogliamo parlare poi di quella notte di mezz'estate , che probabilmente fumata come era, ha dato inizio a tutto questo ambaradan nei miei confronti e nei confronti di tutto questo Aec, coinvolgendo altri / altre , poiché le sue battaglie da sola non è capace a svolgerle ?...

Riconfermo la mia solidarietà verso la sensibilità offesa di una donna ,Tanya,
Riconfermo anch'io , ma il vero punto da cui sei fuggita alla mia osservazione era : cos'è essere donna !
Quando una donna dismette di voler essere tale , se lo fa lei per prima , perché non lo posso fare anch'io ?
Analogamente in tema di parità di riequilibrio di giudizio , la sensibilità di un uomo è da meno ?

e pure quello che con i miei occhi lessi del comportamento di Orange!
Ancora non comprendo questo tuo sospetto insistere con questa persona , che per quello che ha passato , forse meriterebbe più serenità e rispetto per cose del passato che ora nulla c'entrano , se non per colpire tramite lui qualche altra persona - L'accendiamo così?  Wink

Qualcuno di voi piuttosto ha dato ordine al feher di righettare il mio pensiero che non è né scurrile ne' maleducato.
Si dice il peccato ma non il peccatore … e nell'ambito del “peccato” il tuo pensiero è stato principalmente righettato per i motivi di mancato rispetto di fronte ad un utente che avrebbe voluto rientrare serenamente per salutare “amici” da ritrovare e non per doversi difendere da accuse gratuite e senza senso -

L unico che potrebbe reclamare sarebbe l orangei se entrasse.
Con il tuo intervento a canini tesi verso la persona sbagliata ora è ben più difficile che avvenga … Spero per lui che ci sorrida sopra e non gliene importi , altrimenti dovrò considerare la sua decisione come un ulteriore pretesto per non dirti le stesse cose che sto dicendo io -

Non voi
???... la missiva pubblica (!) era indirizzata a me di sottecchio o sott'cchio …

a meno che ne dia motivazione non sulla mia definizione ma dove , nel caso, darebbero fastidio i concetti che ho espresso.
Già fatto … tranne le conseguenze -

Nella safe zone manco vado a guardare
Dai , non mi/ci dire che col profilo di presenza oscurato non ci andavi a guardare … tutta la storiella dei consiglieri a tempo , verteva appunto su evitare che qualcuno di abilitato ma non più effettivo , acquisisse potenzialmente le decisioni prese in sede di consiglio -

ma tanto so di non potere scrivere..dunque?
Dunque , avevi mille-mila opzioni per poterlo richiedere e fare , magari rientrando dopo l'anno sabatico che bonariamente ho voluto per te re-interpretare , ma che in definitiva era il solito pretesto per uscire come il resto -
Finché non gettavi guano su Aec , allora massima stima per te , ma ora che hai passato il rubicone , allora prenditene la responsabilità -
Spazio Azzurra - Pagina 7 Ponte-romano-savignano-2
Nel tuo blog il commento vecchio cancellato da me era mio è riguardava Sandra /Teti.
Il blog come sai bene è solo d'appoggio per re indirizzare verso questo luogo – Non lo guardo se non raramente -
Ti si ringrazia di questa info , ma non si capisce il perché di quella scelta , tanto valeva mandare un Mp …

Non esiste solo la dialettica fredda ma anche e soprattutto il lato umano , pure nel virtuale, e tu non ti sei mai degnato di scrivere uno straccio di mail né a Sandra ne a me x sapere come stessimo,
Quando abbiamo iniziato questa avventura d'Aec , per principio io e chi come me , avevamo subito stabilito che l'uso di una mail o finanche l'uso di un Mp non corrispondeva al principio di forum pubblico , quindi il lato umano non rientra punto dentro questa analitica definizione che potrà sembrare fredda , quando invece è solo puramente rispettosa … La mail di servizio che voi fornite all'Aec è solo per uso di servizio appunto … ed essa è nelle disponibilità del blanco solo ed esclusivamente per quell'uso … Quindi non avendo nulla da nascondere o da dirsi in privato che non si possa dire anche in pubblico , sarebbe oltremodo non vero affermare che non vi sia stato chiesto come stavate …

se ci fossero problemi seri e reali oltre a un cavolo di forum.
Il forum non è un “cavolo” , ma è intensa vita di relazioni pubbliche , ben più significative di quel che te o mrs Silverine credete che sia … poiché comportando più relazioni contemporanee , rendono migliori e più complete informazioni circa la nostra capacità di confrontarci – Prendi il caso di un rapporto a due … se ce la si conta e ce la si canta senza un terzo che fa da spariglio , cosa vuoi mai che si capisca del carattere di una persona ?... Ragiona su questo aspetto e sappimi dire -

Ne' tu ne' soprattutto Tara, lei che predica la pace .., che il mio numero di telefono lo sapeva a memoria, per anni ci siamo sentite!
Ecco un altro errore dialettico … se stai parlando di me risolvi prima me e poi se vuoi apri un altro fronte diretto con le persone che vuoi … fare i minestroni , non porterà acqua neanche al tuo mulino , sempre che vuoi produrre farina e non solo aria o acqua -

Dunque che avete da criticare ?
Veramente per ora sono presente solo io … lei a questo giro , ne è rimasta fuori ma spero quanto prima che segua il mio esempio di battistrada , rafforzando SOLO le idee qui già espresse condannando spero civilmente questo tuo exploit incomprensibile -

Me ne sto alla larga ma non faccio ripicche puerili.
Libera te … ma le ripicche in adcp sono evidenti in quanto dimostrate e non ne esci bene anche agli occhi di chi legge -

La delusione e' mia.
La delusione non è un opinione , ma va suffragata dalla dimostrazione ,,, confuta essa e potrai adirne possesso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ohiii , Azul , ma che messaggi traversi stai mandando ?... Fai preoccupare ... 
Pazienta anche te , che sto ultimando la risposta ... purtroppo voi siete tante/tanti ed io purtroppo ho il tempo che mi dedico ...  cyclops  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Azzurra ha scritto:
Spazio Azzurra - Pagina 7 Img_2024
I love you

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Teti ha scritto:Spazio Azzurra - Pagina 7 2Q==
Azzurra quando torni?
Spazio Azzurra - Pagina 7 Img_2024

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Entri di soppiatto di nascosto per non risultare connessa dopo che hai levato il profilo...Non so cosa ti aspettavi,
forse  che ti dicessi ma che brava???
La mia telefonata a te è stata fatta  per esprimere dolore per la perdita di un'amica e per averne più approfondite notizie che non il semplice e scarno annuncio...
Mi aveva fatto piacere anche riprendere contatto con te, solo non mi aspettavo questo tuo ingresso nello stile del più becero individuo solito a entrare a gamba tesa... 
Altro non dico, lascio a te la decisione se vuoi usare la correttezza di connetterti regolarmente non nascosta come un troll qualsiasi... 
Ti saluto Azzurra...  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Se annalisa mi dai della falsa e doppia faccia con sta foto qui sotto, la rimando a te.
Quando mi hai telefonato x Sandra abbiamo pianto assieme e ti ho detto tutta la verità !!! 
Ti ho chiamata per avere notizie sulla tua salute ed ero sincera . Non proseguo xke qui non risponderò mai più.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

@ Charade
mi spiace non poter fare il contestuale ma i punti salienti riguardo ai quali rivolgi il dito verso di me sono facilmente riassumibili.
Io ti ho deluso? Ma tu sei malpensante perche' va un po' a rileggere quanto hai scritto TU nei topici mondezzari  , indirizzato a Tanya che hai definito una oca di Padova.
Tu, non io, hai unito offese assieme al nome di  Orange che avrebbe scaricato (Sic) lei. Non l ho fatto io come invece cerchi in maniera cattiva di attribuirmelo.
Spazio Azzurra - Pagina 7 Img_2022Quindi non attribuirmi vendette, vigliaccate, dispetti verso chi pensi tu! Riconfermo la mia solidarietà verso la sensibilità offesa di una donna , Tanya, e pure quello che con i miei occhi lessi del comportamento di Orange! Qualcuno di voi piuttosto ha dato ordine al feher di righettare il mio pensiero che non è né scurrile ne' maleducato. L unico che potrebbe reclamare sarebbe l orangei se entrasse. Non voi a meno che ne dia motivazione   non sulla mia definizione ma dove , nel caso, darebbero fastidio i concetti che ho espresso.

Nella safe zone manco vado a guardare ma tanto so di non potere scrivere..dunque?
Nel tuo blog il commento vecchio cancellato da me era mio è riguardava Sandra /Teti. 
Non esiste solo la dialettica fredda ma anche e soprattutto il lato umano , pure nel virtuale, e tu non ti sei mai degnato di scrivere uno straccio di mail né a Sandra ne a me x sapere come stessimo, se ci fossero problemi seri e reali   oltre a un cavolo di forum. Ne' tu ne' soprattutto Tara, lei che predica la pace .., che il mio numero di telefono lo sapeva a memoria, per anni ci siamo sentite! Dunque che avete da criticare ? Me ne sto alla larga ma non faccio ripicche puerili.
La delusione e' mia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Da Topici mondezzari... li evidentemente off topic !!! 
OTfx 
Premessa : 

Un amico se sbagli te lo dice
Una amica se mi dimostra che sbaglio l'ascolto altrimenti a mia volta la correggo -

Azzurra aec-messaggio num#48573
@ Andrea/Rgb/Charade
Ciao Smile tu lo hai chiesto e siccome ti considero mio amicone.. invece di segnalarti al Bianco , do un rosso virtuale alla tua coscienza.
Da te co-fondatrice dell'Aec , lo accetto volentieri , ma solo per il tempo di poterlo analizzare, poiché non è detto che anche te non abbia bisogno di altrettanta dovuta correzione -

Ritengo che uno come te ! non dovrebbe essere così offensivo con la signora Tanya e neppure con il signor. Pazzo ..ci vai giù troppo pesante anche se loro ti /vi rispondono a tono .
Ok , ne sono cosciente … e cercherò prossimamente di limitare il fil di rasoio ( che non è quello di Guglielmo , per gli amici l'Okham ) , seppur come riconosci anche te , è solo gioco reciproco di specchio senza filtro – Quindi se vuoi essere : giusta , proba e completa , fai la stessa cosa anche con la tipa funesta – Quando lo farai , allora vedrai che magicamente il problema delle pesanti offese reciproche , ma sempre iniziate dalla _Uccia , si risolverà – Inizio che purtroppo si tende a sminuire o dimenticare spesso – Dalle menti decerebrate questo lo accetto , da te no !
%
Te saludi... Analizza bene tutto... Immagino già il proseguo.
Ok i'm doing , i will done …
in a conditioned way , obviously...

Saluti a tutti!
Bye …

In conclusione :
… eri off-topic , poiché dovevi eventualmente indirizzare il messaggio nei luoghi personali o scegliere un titolo dei tanti , in tutto l'arc en ciel , a tuo piacere … Dai novelli utenti questo lo giustifico , da te anziana di servizio : no !...

Sempre che , sarebbe più corretto : entrare , lasciare un saluto nella sezione d'ingresso , un tipico gradito pensiero dei tuoi , da Euterpe , e magari rispondere per il sospeso della sezione Sz che ora è stata chiusa solo a commenti , ma a te ancora giustamente ben visibile …

Poi avrei anche da chiederti conferma circa una tua possibile presenza con messaggio cancellato , nel blog collegato ad Aec … ovvero se eri te , oppure uno dei soliti troll che si spacciava col tuo nick … Ma soprattutto se possibile sapere , il contenuto del messaggio cancellato -

Infine , ci stava una libera critica al mio operato , così come ci sta una mia altrettanto libera critica al tuo … ma metterlo insieme in strana accoppiata con Mr O , questa è stata una carbonara vigliaccata mal pensata … quasi una forma vendicativa di bassa tratta verso altra/altri/altro -
Deluso assai dame Azurèe , ultima e spero ancora diversa del trio del fu-maskaf , ovviamente sopravvalutato , di questa tua vendicativa postuma dispettosa (che altro ?) avventura in favore di indifendibili -

Ovviamente per te e la _uccia : una rosa , ma con un po' di spine da togliere a vs carico ...
Spazio Azzurra - Pagina 7 Rosa_b10

+
+
+
Questione a parte su mr O...
Ho visto che è entrato il fantasma dell orangineo ... Fantasma brillante certamente lo era , perché lui non si ricorderà sicuramente la password di accesso .
Può essere si , può essere no … di certo dopo avergli fatto gli auguri per il suo compleanno , sarebbe il minimo, che lui venisse a lasciar un salutino alle persone qui sue conoscenti -

L Orangineo in intopic non ha dato il 2 di picche alla Tanya...ma faceva solo lo sfigato cascamorto con tante, a turno.
Lo so … capiscilo !... era per colpire duro in un punto vivo la Uccia , che non ha mai fatto mistero pubblico di avere avuto un debole per illo , ma poi dallo stesso esserne stata ingannata … se poi tutto questo sia vero o solo la fantasia di issa , questo si dovrebbe appurare -

A casa una moglie e in rete ..beh.. faceva figure di ***** ma ahimè facendo soffrire le sue "prede" che mai avrebbero pensato fosse così ingarbugliato mentale.
Lasciamolo dire ad Orange … cosa ne pensi ? Evil or Very Mad

Qui era un po' migliorato. Le verità nascoste sono alla luce del sole.
Spero che quanto qui riveli sia tutto pubblico , altrimenti su segnalazione degli interessati , ti si dovrà righettare , anzi già fatto … lo comprendi questo , nevvero ?... Fischietto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Vedo che  non sei cambiata  Azzurra.
Per quanto strano ti possa sembrare ti ho pensato questo periodo  chiedendomi come fosse  andata la RM di cui avevi  parlato.  
Hai sempre  avuto "sensazioni " sbagliate  che io ricordi. Pazienza..in fondo il mondo  é  bello  perché  vario.

Chiarisco ...visto che ti piace credere sempre il peggio di me: pensavo alla tua RM   sperando  andasse tutto bene. Pensa un po'....  contrariamente a te,  non quoto chi augura  la morte  a qualcuno .

Fatta una correzione.... avevo  scritto "nessuno" invece di "qualcuno".

Ultima modifica di Stella Roma il Sab 18 Mag 2019, 17:52 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Azzurra

@ Stella 
Ma ciao!!
Io mi sono rivolta al mio amico Charade.. vabbe' hai risposto prima tu..
Che c entra se in intopic c erano altri/e nella situazione privata di Orange?? 
Poi lui qui può replicare se davvero è entrato l altro giorno e cmnq lo può fare essendo iscritto . La mia salute? Parli di quella fisica o mentale? Beh... Sono viva e ad ogni modo , in tutta mia sincerità, non credo che tu sia davvero interessata che io stia bene per il mio bene. Si avverte sai?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@ Azzurra

Prima di tutto un saluto.
Mi sento chiamata in causa, magari a torto, e vorrei dire la mia.
Non ho conosciuto Orange e non so quanto cascamorto sia stato...ti assicuro comunque, se vero quel che affermi, che su intopic non era l'unico/a a dimenticare di avere moglie/marito a casa per fare lo/a splendido/a sul virtuale. Anzi, era in ottima compagnia, credimi.... e poi chi può dire se consapevoli ritenevano divertente stare al gioco?
Detto questo se, a tuo dire, qui si è peccato di andarci giù pesante con Tanya e Pazzo (che almeno possono ribattere come e quando vogliono) cosa dire delle opinioni da te espresse su tale Orange che non può neanche ribattere per un motivo o un altro? Ingarbugliato mentale non é propriamente un bel complimento. Anzi.
Scusami se mi sono permessa ma conoscendoti so quanto odi l'ipocrisia
Buon fine settimana e.... spero la salute sia ok.
Ciao ciao

Ospite
Ospite

Spazio Azzurra - Pagina 7 Empty Un amico se sbagli te lo dice

Messaggio  Azzurra

@
Andrea/Rgb/Charade
Ciao  Smile tu lo hai chiesto e siccome ti considero mio amicone.. invece di segnalarti al Bianco , do un rosso virtuale alla tua coscienza. Ritengo che uno come te ! non dovrebbe essere così offensivo con la signora Tanya e neppure con il signor. Pazzo ..ci vai giù troppo pesante anche se loro ti /vi rispondono a tono . 
Ho visto che è entrato il fantasma dell orangineo ... Fantasma trollante certamente lo era , perché lui non si ricorderà sicuramente la password di accesso .
L Orangineo in intopic non ha dato il 2 di picche alla Tanya...ma faceva solo lo sfigato cascamorto con tante, a turno. A casa una moglie e in rete ..beh.. faceva figure di ***** ma ahimè facendo soffrire le sue "prede" che mai avrebbero pensato fosse così ingarbugliato mentale. Qui era un po' migliorato. Le verità nascoste sono alla luce del sole.
Te saludi... Analizza bene tutto... Immagino già il proseguo.

Saluti a tutti!

Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 20 Mag 2019, 20:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato su segnalazione utente !...)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

,,, Questa sera ormai non faccio più in tempo , ma la questione della reazione personale a determinati eventi , anche valutata da dame Écru , val bene un ulteriore mio approfondimento ...
Io purtroppo in questi giorni sono anche impelagato con adcp reali , a cui vorrei tanto fare un RMN alla loro testa , ma solo per capire se sono matto io o tutti loro -  Evil or Very Mad ... anche se lì una volta trovata la diagnosi , poi una cura risulterà inesistente -  Arrow
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao  Azul. 
Vedrai che andrà  tutto bene....non ti abbattere perché non sarebbe da te....forza è  coraggio che questo brutto momento passerà.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Buongiorno a tutti.

@Charade, scusa se non faccio il contestuale ma sto scrivendo col cell e non so fare il copia e incolla del tuo post a cui rispondere.
Ti ringrazio per il tuo interessamento: diciamo che sto bene ma sto facendo e dovro' fare degli accertamenti dopo una RMN un po' dubbia.
Per Sandra: ti ripeto che rispetto la sua scelta di isolarsi anche da me che la cercavo e con cui c era uno scambio ormai da anni. Di fronte a certe mazzate, ciascuno reagisce alla propria maniera che non va assolutamente messa in discussione da fuori. Manca a tutti noi perche era una brava e bella persona.

Ora spero che Annalisa si riprenda presto dopo l'intervento e ritorni presto a partecipare pure a questo forum.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti : Spazi personali, ovvero di un cammino proprio-
Buondì Azurèe … innanzitutto come stai ?...  Embarassed
Confermo per parte mia quanto detto da Turquoise … poi per quanto riguarda cosa ci insegna questo nostro girovagare da liberi itineranti , con intoppi solito stridenti , nulla valgono quando una falce colpisce duro … 

Come ben sai , questo luogo non sarebbe mai nato e cresciuto per così come si vede , se non anche per il tuo fondamentale apporto di co-fondatrice – Divergenze ce ne sono e ce ne saranno sempre , ma quel che ci dovrebbe distinguere dal volgo resto , dovrebbe essere la nostra capacità di superare gli ostacoli : sempre, ovunque e comunque … Ovviamente libera te di scegliere dove continuare il tuo comun cammino -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Grazie a te Azzurra. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Grazie Tara che ti sento davvero sincera.
Il tempo ci cambia un po' tutti, come è normale che sia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Azul...io sento la tua mancanza in questo  forum. ..ci manchi...mi.manchi. 
Ti prego. ..Torna.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 28 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28  Successivo

- Argomenti simili