Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Messaggio Azzurra Ieri a 22:57 Aec-messaggio num#33574
Deviata - menzognera patentata e altre amenita' a seguire, post dopo post, ormai da tempo. Rispostine, battutine...senza mai veramente dire - Se voi vi divertite a.... giocare,....finira' sta tiritera?
Vedi mia cara Azul , la domanda ,proprio da te, è posta strana : il “gioco” come ben sai , visto che per te l'hai recentemente risolto , finisce quando si svolta il bivio , ma se da una parte si persiste a deviare dal bivio e ancor di più non si ammette la conseguente evidenza , allora si entra nel classico e scaltro gioco del mentire sapendo di mentire , ossia pensare di prendere scaltramente in giro il tuo prossimo … per quale scopo poi?...Diletto , dispetto ? Un altro incomprensibile scopo fine a se stesso?...

Anche qui , spiace rilevarti come la tua azione di mutuato soccorso, può far bene al tuo senso d'amicizia , ma di sicuro non fa bene alla ns comune addiveniente amica, (appoggiare un presumibile errore è un ulteriore errore che non farà comunque il suo bene) lo è poiché hai costruito il paragrafo in maniera parziale , ossia hai riportato solo una parte delle reciproche dizioni che io e la Turquoise giochiamo convenzionalmente tra noi … Se volevi essere imparzialmente equilibrata , dovevi ricordare ambedue le “rispostine” - Lo farai ? … in alternativa , è sufficiente ammetterlo -

Beh, da uno di voi 2 si puo' sapere - bello chiaro e schietto -quale sarebbe 'sta bugia, una volta x tutte?
Cosi pure noi diremo la nostra al riguardo.
… Se aspettiamo la scaltra-devio- Turquoise , allora campa cammello Smile , viceversa io quando scrivo penso di essere abbastanza indirizzante nel mio de-scrivere : cerca a ritroso in quel contesto il termine “aspide” e ritroverai il rantolo della badessa ( uhmm no , non era rantolo e neanche badessa) ,,, se ancora non lo trovassi allora posterò linearmente in chiaro -

Spoiler:

.
.
.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty game is not over-

Messaggio  Azzurra

I am nobody
who are you
are you nobody too.... (e continua)

----

So di essere stata chiara ed esaustiva come tu con me.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty No name no game ...

Messaggio  Charade

Non ho fatto nomi perchè prevalente o no vale il principio che chi li abbia li svolga in privato , altrimenti come abbiamo già esperimentato si finisce in un buco nero allargato dal quale e non facile uscirne ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Charade ieri da spazio Annali:


No, come più volte ti è stato suggerito, dialogare sempre e comunque e dovunque , e nel caso specifico visto che implica solo te con qualche distinta altra , svolgervi in luoghi separati , senza metter di mezzo altri/altre che con le vs irrisolte “beghe” personali non c'entrano nulla - 


Dato che ormai ho capito che la distinta altra sarei prevalentemente io
e c'avrei pure un nome, te lo ripeto per l'ennesima volta, Charade:

mai avuto irrisolte beghe personali con nessuno/a qui presente nel forum di allora!Ma da dove nasce questa tua ferma convinzione??
 Non conoscevo, non frequentavo e quindi non ho nulla da risolvere in privato, anzi, ti dirò che eviterò di farlo anche qui in pubblico

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty sempre a me cari

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty onde lunari

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 11th sezione _
Messaggio  Azzurra il Ven 27 Mag 2016, 12:54 Aec-messaggio num#33405
% Che cosa sia un luogo sociale, va bene che sono tarda, ma l'ho capito oramai.
Solo che tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare fatto da tante onde che avanzano mica sempre in armonia poiché il vento le agita e periodicamente, a fasi, ci si mette pure la luna. (Naturalmente mi riferisco al ns satellite che sta in cielo!)

Ovviamente è fuor discussione la ns indiscussa capacità di comprendere cosa sia un luogo sociale , quanto invece realizzare che le forme flessive che innegabilmente ci sono , mettono sempre a dura prova qualsiasi onda del mar ,,, 
Spazio Azzurra - Pagina 14 Onde-del-mare-modello-di-disegno-vettoriale_23-2147496425
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Siamo tutti siamesi …

Messaggio  Charade

forse difettosa di mio ma siamese con nessuno Azzurra Oggi a 14:12 Aec-messaggio num#33293

Risposta al post precedente di Ch.:
Ora ti spiego ma so già che troverai il mio chiarimento o il termine usato inadeguati e non faremo sintesi.
,,, e chi te lo dice ?... Io mai agito di pregiudizio , spero neanche tu -

"Amica siamese" é colei dalla quale non ti vuoi staccare- e per la carità: libero di farlo -
,,, Ahh beh , se per questo , allora siamo siamesi anche io e te , che ti reputo sempre-a-me-cara ,,,
Idem dicasi per il Red e per quella sacripante della Turquoise , altrimenti sai quante volte li avrei mollati al loro destino ?...

pur avendo tu dichiarato (tutto scritto di tuo pugno) che non ci avresti messo più piede in quella casa, rimanendo comunque a sua disposizione nel caso ne avesse avuto necessità.
,,, Sai che non mi risulta ?
Citami , se vuoi , il passo nel dettaglio che dove avessi scritto tal cosa , sicuramente sarebbe da interpretare -

Vero é che là resti tuttora investito della carica di mod., carica che avresti dovuto lasciare quando hai detto: qui non vengo più e questo per coerenza ma forse non ne eri convinto..
Mai detto questo , mi ero tolto come aiuto admin per lo scopo li dichiarato e li a quel momento disatteso -

Sei TU che vai là quasi regolarmente, scusami sai... : venendo meno alla tue precedenti dichiarazioni,
Prefigurato che devi mostrarmi i passi in oggetto , io regolarmente vado anche a visitare in Csp o dal Red o dagli amici alterni di Eletta o alla ricerca di chissà dove ,,, sempre ovviamente mantenendo costante il mio apporto nell'arcobalenato
Quindi ? …

anche perché la tipa ( ) rilascia stoccate, derisioni e frecciate nei confronti di noi qui (per lo più servendosi di simbolici volatili o beccanti piumati)mentre a te manda ...bacetti, kisses, insomma tanto affetto.
Ecco esattamente questo , quando la finirete ambedue di spiarvi a distanza ed affrontarvi da persone adulte e realmente responsabili allora di sicuro non sarà troppo tardi -

Cioè ti/vi ritengo "inseparabili". E' una mia opinione.
Errata , per quanto finora qui sopra detto -

In quanto al fatto che io sia, a tuo dire, paragonabile a una pentola a pressione difettosa nel coperchio (testa?) che non tiene, beh..: accetto la tua critica.
Una critica che se vuoi potrebbe essere utile e costruttiva se riconosci e rafforzi la valvolina in questione , una componente della testa e non tutta la testa , ovvio -

Ma non sei gentile, però sei sincero: l'hai detto.
Non è la prima volta che te lo dico -

Carbonara? Per me é un complimento, sai? Almeno lo fossi, al giorno d'oggi e magari non solo per un forum virtuale ma per il reale cambiamento sociale, pure quello mio!
Se invece lo intendi in senso negativo, quale complottista o sobillatrice o tua antagonista,
allora me ne risento
Carbonara , nel senso di persona che potrebbe splendere di luce propria , ma deve stare attenta a non covare braci , che a volte portano a vampate incontrollate -

e vuole dire che non mi stimi e non hai capito niente di me.
Finchè ti considero allora ti stimo ,,, il giorno che ti tratterò con indifferenza allora sì , che non ci sarà stima -
Sappilotisivici …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty forse difettosa di mio ma siamese con nessuno

Messaggio  Azzurra

Risposta al post precedente di Ch.:


Ora ti spiego ma so già che troverai il mio chiarimento o il termine usato inadeguati e non faremo sintesi.
"Amica siamese" é colei dalla quale non ti vuoi staccare- e per la carità: libero di farlo - pur avendo tu dichiarato (tutto scritto di tuo pugno) che non ci avresti messo più piede in quella casa,  rimanendo comunque a sua disposizione nel caso ne avesse avuto necessità. Vero é che là resti tuttora investito della carica di mod., carica  che avresti dovuto lasciare quando hai detto: qui non vengo più e questo per coerenza ma forse non ne eri convinto..Sei TU che vai là quasi regolarmente, scusami sai... : venendo meno alla tue precedenti dichiarazioni, anche perché la tipa ( Neutral) rilascia stoccate, derisioni e frecciate nei confronti di noi qui (per lo più servendosi di simbolici volatili o beccanti piumati)mentre a te manda ...bacetti, kisses, insomma tanto affetto.
Cioè ti/vi ritengo "inseparabili". E' una mia opinione.
In quanto al fatto che io sia, a tuo dire, paragonabile a una pentola a pressione difettosa nel coperchio (testa?) che non tiene, beh..: accetto la tua critica.
Ma non sei gentile, però sei sincero: l'hai detto.
Carbonara? Per me é un complimento, sai? Almeno lo fossi, al giorno d'oggi e magari non solo per un forum virtuale ma per il reale cambiamento sociale, pure quello mio! 
Se invece lo intendi in senso negativo, quale complottista o sobillatrice o tua antagonista,
allora me ne risento e vuole dire che non mi stimi e non hai capito niente di me.


Ultima modifica di Azzurra il Gio 19 Mag 2016, 15:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto titolo)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Darwin docet

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 10:24 Aec-messaggio num#33275
@ ch
Ma spiegami un po' xke' mi dai ste rispostine.
Supponendo , poiché non si capisce, che per "rispostine" intendi la logica dell'adeguamento , allora mi sa che ci si è capiti male come al ns solito … Adeguarsi ad altri/altre , avendone la capacità , è soprattutto venirsi incontro -

Mica ti ho offeso e se da fuori ti vedo in un - x me bel modo - ( per te non tanto) che ci vuoi fare?
Mica mi sono sentito offeso !

E tu non 'adeguarti' piu' e conserva 'ancorato' la tua essenza x il progetto iniziale sfumato o meno..
Impossibile farlo completamente in questo contesto , avendo realizzato che il mio progetto può essere realizzato solo per condivisioni affine-

Quale?
Ho già spiegato più e più volte quale sia il progetto di conoscenza (zeticistica) -

Mi permetto di darti un consiglio paritario.
Permesso accordato
(poi se vuoi tu cestina)
Non mi è permesso e se anche lo fosse sai bene che andrebbe contro le regole qui convenute -
: rilassati ogni tanto
Le mie tecniche di rilassamento ti suonerebbero un pò bizzarre e parecchio paradossali ,,, per svuotar la mente da lettere e parole non adotto di meglio che immergermi in calcoli numerici -  Razz

Ps- la prossima volta (se ci sara') comunichero' pure io con te in modo --- tattile--- come spieghi,
Non ho capito : che mi meni ? Smile

facendone Dono dila' alla tua amica siamese. (Uh.... che ho detto?)
Uhhh ma che hai detto ?,,, ahh ahh , Ogni tanto chissà perché , sotto pressione , che mi sa che non reggi bene, viene fuori questa tua natura “carbonara” ( uhh che ho detto !) …


Io non faccio doni nella logica della sorpassata eletta-centrica , e poi in quanto a gemella siamese , spiega nei dettagli se ne hai o ne vuoi piena responsabilità delle cose che dici, in cosa consista questa siamesità ... magari scopriamo e dimostriamo che stai usando termini non adeguati alla realtà -

Ma per tutti valgono i tastini - F e J - o sono una variabile?
Non so se questa è una domanda tecnica oppure no ,,, nel caso lo fosse , dico che i riferimenti tattili sono dislocati necessariamente sempre negli stessi punti , poi la lettera immessa è dipendente dalla lingua usata -

Cmnq sapevo di cio' dai tempi del controverso topic....
Linguaggio alternativo e a discrezione di ognuno/a adottarlo, tranne che non ci si inciampi.
Perdona ma questo tuo passaggio faccio fatica ad allocarlo ,,, se vuoi spiega meglio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@ ch
Ma spiegami un po' xke' mi dai ste rispostine.
Mica ti ho offeso e se da fuori ti vedo in un - x me bel modo - ( per te non tanto) che ci vuoi fare?
E tu non 'adeguarti' piu' e conserva 'ancorato' la tua essenza x il progetto iniziale sfumato o meno..Quale? 
Mi permetto di darti (poi se vuoi tu cestina) un consiglio paritario: rilassati ogni tanto.

Ps- la prossima volta (se ci sara') comunichero' pure io con te in modo --- tattile--- come spieghi, facendone Dono
dila' alla tua amica siamese. (Uh.... che ho detto?)
Ma per tutti valgono i tastini - F e J - o sono una variabile?
Cmnq sapevo di cio' dai tempi del controverso topic.... Linguaggio alternativo e a discrezione di ognuno/a adottarlo, tranne che non ci si inciampi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

where i change if all change Charade il Mar 10 Mag 2016, 18:54 Aec-messaggio num#33156
Az wrote : % E le - flessioni - le hai avute anche tu, Ch.
Ritorno su questo particolare , poichè m'interessa approfondire la logica del cambiamento che può essere benissimo intesa come adeguamento ,,, Così come mi vedo io al mio specchio personale , sempre identico a me stesso ,,, sarebbe interessante sapere come mi o come vedete tutti/tutte quante voi ...


 W le flessioni! Azzurra il Ven 13 Mag 2016, 15:15 Aec-messaggio num#33211
@ Ch
l'adeguamento, a cui fai menzione, diventa cambiamento personale solo se prima assolutamente non ci si adeguava alle situazioni. Però trattasi di - adattamento, diventare conciliante con sforzo e non modificando la propria natura - e quindi non é un cambiamento effettivo.
La propria natura la si cambia comunque dal giorno della nascita in poi , che ci sia coscienza o no ,,,
Tale è il dominio di genetica ed ambiente ( soprattutto se socializzato) 

Certo che tutto attorno a noi cambia, a prescindere dal nostro apporto o intervento col fuori e pure col dentro. La doppia elica lavora e si trasforma per conto proprio!
Esattamente come appena detto sopra -

Ma ciò a cui mi riferivo, per quello che riguarda te, non é un cambiamento nella tua linea di comportamento e coerenza personale, bensì nel tuo modo di essere, nel dire e fare con tutti noi, insomma sei migliorato più elastico, variegato, a volte un po' "svaporato" (dimentichi ma poi ti ricordi) e tante altre belle qualità che hanno lasciato il posto ad eccessiva rigidità. Così io ti vedo. O forse ti vedo diverso solo perché sono cambiata io?
Il mio apparire in un contesto è adeguamento al contesto stesso ,,, l'esperienza nel controverso forum era soggiogata ad una linea teorica precostituita , la cui evoluzione è appunto questa o quel che qui dovrebbe essere ... E non sono totalmente convinto che questo “apprezzato” mio adeguamento sia un bene per il progetto d'origine in essere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty vott 'na cicles?

Messaggio  lunarossa

Bellissima immagine, Azul!
e a proposito di cicles (bolognese = chewing gum ) e per rimanere col sorriso, posto una canzone di tale Andrea Mingardi, appunto bolognese, che incontrando un marziano e sentendosi in quel momento ambasciatore del mondo intero, nel dargli il welcome, non trova di meglio, in segno di amicizia, che dire: "vott na cicles?" (vuoi un chewing gum?)
la canzone è in bolognese e c'è pure qualche parolaccia di intercalare ma, a modo suo, nel finale ha una certa poesia...
Disponibile a tradurla, nel caso qualcuno volesse approfondire  Laughing

Viva la leggerezza! Olè!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty bubble gum girl

Messaggio  Azzurra

Spazio Azzurra - Pagina 14 Xolaka10
Lunarossa Wink , hai ragione, non siamo sempre troppo seri...., evviva un po' di salutare leggeresse...Che c'é di meglio di una gomma da masticare e di quello che con essa si può fare?

(murales di una artista spagnola)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri a 20:23 Aec-messaggio num#32754
Charade ciao la segnalazione é giusto che sia non solo di Tara ma pure mia.
Anche se io e Tara comunichiamo - ma non in questa occasione - io tengo la mia testa e lei la sua.
Azzurra ciao , nessuno mette in dubbio che ognun di voi abbia la propria testa , ma si mette in dubbio che per interesse di conflitto pregresso e diverso si facciano cordate di un per l'altra - Legittime per carità , ma un po' fuorvianti -

Ognun se può e non gli è vietato , si dovrebbe occupare della propria “pena” ; a me ed a te o ad altri/altre , semplici spettatori/ici esterni, per ogni distinta diatriba , garantita comunque la libertà di giudizio a favore o di condanna per una o entrambe le parti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Teti

La ti perdono va...il perchè l'ho chiesto l'ho spiegato ad Annali di là.
L'agenda ce l'ho ma c'ho messo sopra il telefono e mi sa fatica alzarlo (e metterlo dove?),scrivo le urgenze su fogliacci di recupero che puntualmente 
vorrei mettere in posizioni strategiche ma che finiscono sempre sopra/sotto/in mezzo ad altre scartoffie e solo dopo la litania delle porche miserie riesco a recuperare.Sono una causa persa.
Cosa intendi per frequenza...il fatto che si ripetano spesso le stesse situazioni?
Suvvia e maddai,quando si "litiga" mica si usano paroline dolci e si cade più o meno sugli stessi aggettivi,ricorrenti o no poi "decadono" quando si fa pace e si ritorna a dialogare amabilmente.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Teti Ieri a 19:56 Aec-messaggio num#32702
La differenza tra dire cretino e azione cretina,grazie,la so riconoscere!
Ahh , ok allora la mi perdoni; ma allora perché tu e non solo tu , me lo avete chiesto?...

Io rischio ogni volta di far la figura antipaticissima del marito della maestrina dalla matitina rossa ( tal maestrino pennino-blue munito) proprio perché ne sono spesso obbligato a farlo -
Spazio Azzurra - Pagina 14 Penrb10
Disattenta sì,in questo periodo all'ennesima potenza.
Disattento io, lo sono più di te , ma riconoscendo anche per me questo , la soluzione che adotto è quella di aggiornare un agenda o “prime-note” personale - Se l'oberata memoria non aiuta , allora lo fa la carta o i buffer di memoria silicea (pc-memory) -

Come si fa a distinguere se il "cretino" sia relativo all'azione avvenuta in quel momento o se sia relativo alla persona in sè stessa?
Semplice , facendo l'analisi della frequenza !
In integrazione , al contrario si può applicare anche il metodo scolastico di base , ossia che se su 10 cose ne azzecchi 6 , allora sei sufficientemente intelligente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Teti

La differenza tra dire cretino e azione cretina,grazie,la so riconoscere! Razz
Disattenta sì,in questo periodo all'ennesima potenza.
Come si fa a distinguere se il "cretino" sia relativo all'azione avvenuta in quel momento o se sia relativo alla persona in sè stessa?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Netiquette

Messaggio  Charade

 Teti Ieri a 19:52 Aec-messaggio num#32675
Che cosa c'era di offensivo nel commento di Azul...
E' stato appena spiegato dal blanco : un conto è dire cretino ed un conto è dire azione cretina - 
La prima è lesiva in toto della persona , in quanto la si investe di un insulto , la seconda è lesiva solo di un comportamento adottato da una persona, quindi colpente il comportamento e non la persona , indipendentemente se poi tale giudizio lo si comprova oppure no facendo parte quest'ultima della comune dialettica di confronto opinioni - 

non è una domanda provocatoria ma non ricordando bene il testo ho delle perplessità.
Non la reputo provocatoria , ma la reputo “disattenta” in quanto appena spiegata precedentemente - 

D'altro canto rammento considerazioni fatte su utenti poco "carine" che non sono mai state cancellate.
La strada è sempre la stessa , il blanco per la sua natura volontaria e hobbistica , non fa il cane da guardia di persone che in quanto adulte dovrebbero “moderarsi” da sole , per cui dove ciò avvenisse e se ne accorge , allora opera d'ufficio , altrimenti chi si sentisse oltraggiato ha pur sempre lo strumento della “segnalazione” canonica - 

la cancellazione , in qual caso ricordo , qui è contemplata solo per : bestemmie , pornografia testuale e turpiloquio , mentre è barrata per il resto-

Si condanna un comportamento e una persona per quanto ci è dato di conoscere,limitatamente a questo spazio,termini più o meno "forti" sono stati usati un po' da tutti quando si sono verificati dei contrasti,poi rientrati,non era possibile continuare così e aspettare che si appianasse la situazione?
No , perché le si era già state richiamate più volte così come nel caso di altri/altre precedenti già occorsi ed a suo tempo regolarmente sanzionati anche con sospensioni settimanali - 

Mr.Blanco può cortesemente controllare cosa sia successo per la cancellazione del post di Azul?
Lo sta già facendo anche se temo non possa essere possibile scoprirlo - 
"L'unica cosa che si possa fare per superare l'impasse della “censura” subita , (al di là della ferma condanna di chi abbia censurato), si invita mrs Azzurra a ripostare il testo d'origine, eventualmente già barrato , per evitare che lo debba poi rifare l'admin - "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Netiquette

Messaggio  Teti

Che cosa c'era di offensivo nel commento di Azul...non è una domanda provocatoria ma non ricordando bene il testo ho delle perplessità.
D'altro canto rammento considerazioni fatte su utenti poco "carine" che non sono mai state cancellate.
Si condanna un comportamento e una persona per quanto ci è dato di conoscere,limitatamente a questo spazio,termini più o meno "forti" sono stati usati un po' da tutti quando si sono verificati dei contrasti,poi rientrati,non era possibile continuare così e aspettare che si appianasse la situazione?
Mr.Blanco può cortesemente controllare cosa sia successo per la cancellazione del post di Azul?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Netiquette

Messaggio  Mr Weiß

Faccio raccolta qui della summa di tutti i suoi recenti interventi , per dirle che comprendendo il suo tipico e flessivo emotivo stato d'animo , proprio per il medesimo , la invito fermamente a controllarne l'impeto -

Acquisisco pertanto la sua dichiarazione di non essere stata lei a modificare-cancellare il proprio scritto, non per inopportuna “deficienza”, ma forse perché si pensava che lei avesse capito che dalla ragione era passata al torto -

Acquisito ulteriormente da me che non essendoci un report di amministrazione/moderazione che ne abbia determinato ciò , allora rimane l'ipotesi improvabile e già rigettata che sia stata mrs Green o io stesso - 

Non potendo certificare le ns rispettive dichiarazioni , ( in quanto l'editazione non viene tracciata come strumento di moderazione) allora prima di rilasciare la formula di condanna per l'eventuale ignoto “censore” allora mi riserverò tempo per indagare ulteriormente presso l'assistenza esterna , ed in particolare su come viene gestita la formattazione barrata del testo … unica causa possibile ancora rimanente -

In ogni caso , comunque , sia ben chiaro che lei ha violato una disposizione di netiquette in quanto può dire ad una persona qui registrata che ha commesso un'azione acida , sciocca o cretina, ma non può dire che tutta la persona sia “acida” , sciocca o deficiente - Spero che ne comprenda la sostanziale differenza in quanto è lecito condannare un comportamento ma non una persona intera -

Questo è il motivo per cui le è valso la convenzionata barratura del testo e successiva correzione del titolo in quanto su segnalazione ricevuta non totalmente veritiero -

Per il resto , in passato le è stato riconosciuto il suo positivo atteggiamento di voler sanare la sua situazione con la vs controparte - Se quest'ultima , non vuole legittimamente o no , ne risponderà quest'ultima … lei è a posto e avrebbe dovuto continuare per la sua strada -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Correzione e precisazione...

Messaggio  annali

RE: Azzurra da "Spazio Mylos"
"...Correggo Annalisa o meglio giriamo la frase:
Non e' detto che se si dice la verita' su una cosa, la si dica su tutto! E questo vale per ciascuno/a di noi, me compresa.
Ciao –"


Veramente la mia frase, là, riferita all'intero contenuto, è scritta così:
"...perchè, se si mente su una cosa, è "lecito" pensare si menta su tutto.

Ciao  Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty le migliorie

Messaggio  Azzurra

Ripeto che nulla e' facile o meglio solo a dirsi.
Ricordarci di mettere il titolo a ogni post, come fa di regola Lunarossa, e' in fondo non difficoltoso e migliora l'individuazione.
Per l'indice e le sezioni, sono indispensabili e impostate fin dall'inizio, per me non le toccherei.
Al massimo si possono eliminare alcune sottosezioni, raggruppando o fondendo. Si decidera' tutti assieme, come abbiamo sempre fatto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

"Proverò a chiedere al “blanco” di riportare la struttura delle sezioni col solo titolo di testa in prima pagina -"


Ossia, tanto rumore per nulla??? Dopo l'ambaradan, e conseguente polverone sollevato per indicizzare la struttura?    What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

semplicità, sembra facile Azzurra Oggi a 11:26 Aec-messaggio num#32320 
da Lunarossa e Charade:
E se proprio insistete (insistete??) più che sputacchiare un presuntuoso "cosa/come" (non ne sarei nemmeno in grado ), mi limito ad evidenziare quel che ho colto affacciandomi qui : una caterva di argomenti, divisi in troppe sezioni/sottosezioni/affini/collaterali...etc..etc...
Si , la semplicità iniziale o minimale prima di tutto è/era anche una mia idea ,,, il prob , come ti dicevo è che saremmo work-in-infinite-progress , anche per via che a parte qualche timido tentativo iniziato con altre/altri mod/coll , sarei da solo a dover gestire tutto l'ambarabaciccicchichiricò ,,, D'altronde , contrapposto a questa primaria scelta , ci sarebbe la volontà di far vedere in prima pagina più cose possibili ,,, un po' come quando al ristorante ti presentano più piatti per invogliarti a “mangiare” ,,, Proverò a chiedere al “blanco” di riportare la struttura delle sezioni col solo titolo di testa in prima pagina -
@ Lunarossa 
dici bene! e speriamo che il Blanco provveda come ha scritto Charade.
Gli dovete dare tempo !... Poi secondo regola dovremmo acconsentire tutte/tutti quanti ,,,



Però, se così semo messi, é perché mr. Ch. ha oltremodo a cuore l'ordine e la suddivisione per argomento e frazione
Lo so , abbiamo anche cercato di approfondire tale questione ,,, ma fin'oggi non c'è mai riuscito , ammettiamolo -


Poi, te lo confido ..., "i ..qualche timido tentativo" ad sistemandum l'ambarabaccicoco' mica ce l'ha avuto prevalentemente il Ch. sul dorso. Pure Tara e io ci abbiamo messo del nostro, facendo un po' di fatica per questo luogo social! Altrimenti la classificazione sarebbe ancora peggiormente incasinata
Si in parte è vero - vi rendo anche quel che è di Cesare -


Vedremo che cosa ci riserva, anche sotto questo aspetto, il comune futuro.
Ahh ahh ,,, si vedremo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 14 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.