Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 14:10 Aec-messaggio num#31780
Annali, nella sezione RIP andrebbero postati solo pensieri e ricordi per persone defunte, ultimo: Eco.
Fare seguire là in RIP commenti ai pensieri dedicati a chi non c'é più,a mio avviso, é proprio fuori luogo. I commenti vanno fatti in altra sezione.
Si , in effetti trovo questa sua ricorrente ultima declinazione un po' risentita per altri aspetti ancora non risolti qui ed altrove - Sarebbe quindi più utile invece d'inseguirmi in ogni dove , come se fosse una novella daga-spinata , che affrontasse e risolvesse i vecchi saltelli - 

Già che sono in argomento, non si può fare paragone tra "il fare saltare o esaltare" degli scritti o polpettoni di un fu Eco e di un é Charade! (con tutta la stima che ho per Charade e il suo pensiero però Eco che può anche non piacere, fu persona davvero non comune, un maestro per me)
Fuor di dubbio ciò che i vari ns insegnanti che ci accompagnano in questa vita , ci danno singolarmente ad ognun di noi - Essi fan parte di un vissuto e di una personalità caratteriale che appunto indica le differenze di vedute (normali) tra tutte/tutti noi - Probabilmente sono io che ambisco a differenti maestri -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

da Spazio il Senso di una Eletta ecc...
Annali - oggi :----

Non so, tra qui e là (Rip) ho il sospetto tu voglia alimentare un fuochin-fuocherello...
Ma insomma, se una persona risponde e replica con tutto il diritto, é ovvio che alimenti pure il calore nello scambio di opinioni, senza per questo essere un aizzatrice o provocatrice o peggio ancora.
"Il vs. scopo, quando lo fate, é portare qui altre persone?"
Sì, principalmente quello, e Charade lo ha dichiarato e chiesto di fare altrettanto a noi, in tutte le salse...
Si, all'inizio era cosi e cioé cosi diceva pure Charade. Ora ci ha invitate a "fare le montagne che vanno verso.." e che la "rete" é tutta una casa, casa sua e casa nostra. Allora, visto che io ragiono con la mia testa, pur ascoltando e cercando di rispettare il bene sociale, vado a scrivere dove ho qualcosa da dire - e l'ho pure comunicato a voi! - ma non sarò mai colei che obbliga o esclude una persona.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:
ciao Tino, bene, attendiamo il disegno tuo e chissà magari anche di Tara.
Ciao Azzurra,
Si, appena avrò completato le scadenze fiscali, tornerò a disegnare.
Ovviamente anche Tara è invitata a postare suoi disegni di moto.
L'importante che  non metta il manubrio nei pressi della targa e
la targa (posteriore)  nei pressi del faro anteriore.
Ovviamente è una battuta. Attendo a nche io fiducioso.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... Fuor di mia presunta presunzione voler prevaricare il mio messaggio su un altro ,,, Il tutto nella forma contestuale è finalizzata alla maggior leggibilità, poichè si presume che l'ultima risposta sia un'evoluzione di quella precedente ,,, l'importante nel contesto è che ci sia il riferimento generale della fonte e del particolare punto o paragrafo a cui si risponde e da cui chi vuole può ricostruire il tutto ,,, 

Nb il "papiro" potrebbe diventare kilometrico , se si considera di mettere tutto lo "storico" delle risposte precedenti , che seguendo la tua logica poi dovremmo ognun per noi dover/voler inserire - 

Comunque per me nessun problema , nel tuo caso farò come dici , anzi meno lavoro -  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@ Ch alias Our Dear  Rolling Eyes

per piacere, quando riporti ns. frammenti violetti x tue consequenziali risposte di solito verdognole o bluette (tipo questo:
Non mi é piaciuto non tanto essere esclusa dal tuo forum parallelo, Annali, perché tu sei libera d%
Parlo per quel che mi compete :  
mrs Azurèe , qui non mi risulta che ci sia alcun tabù ,,, c'è stato in passato una decisione presa comunemente in ragione di utenti non più attivi - Spiega meglio cosa vuoi dire -  


siiiiiii così "carino" da postare la mia frase/pezzo intero in modo che sia comprensibile la botta oltre che la tua risposta.
Capito, my Dear?
Altrimenti non vale, non si capisce o meglio si capisce solo quello che di rimando scrivi tu.
Grazie -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

sanvass ha scritto:
Come detto, disegnare una moto è più difficile perchè composta di pezzi piccoli.
Però ci tenterò, ho trovato un disegno che credo di poter riprendere bene.
Azzurra, attendi fiduciosa il "mio" 46
ciao Tino, bene, attendiamo il disegno tuo e chissà magari anche di Tara.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Che oca sono! Non essere venuta a leggere qui durante uno dei miei sabbiosi ritiri... del resto avevo annunciato che a ritirarsi sarei stata io... 
Però,di tutto mi sarei aspettata ma che ci si pensasse di lavarsi le estremità e asciugarsi con la mia sottana non me la sarei aspettata da colui che... il quale...
E veniamo pure al "nocciolo":

"Vengo subito al nocciolo: girando un po' nella rete ma neanche tanto, mi sono imbattuta in questo foru%
Era quello che sempre dicevo a mrs Green , che era inutile ed illogico nascondersi in un luogo pubblico -  

Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %


Eh,NO, mia cara Azul! Io qui ero già registrata,ci aveva pensato Ch, inserendomi con pass a cifre,in data visibile sotto mio profilo, cosa che avrei dovuto cambiare una volta entrata, inserendone una mia propria. Tu dunque mi hai aiutata a modificare la password, non a registrami.

Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto -  


Che cosa???Charade, ma cosa stai cercando di fare? "giustificata"? (ma ne avrei avuto bisogno di giustificarmi, agli occhi di CHI???) Dico e confermo che quando volli entrare in Aec andai, da pefetta oca, pensando al forum questo, in fondo al foglio dove fra le varie lessi anche "forum" ( e se ricordo bene, pure Prin, ammise di aver preso lo stesso abbaglio, al momento della sua prima entrata qui) io li ci cliccai dentro e vi trovai tutta una serie di indicazioni tipo Accedi, e poi una serie di Template da scegliere. Dopo perplessità avevo capito d'essermi sbagliata, ma tanto per vedere, visto che già c'ero, fra i vari template, m'era piaciuto quello in stile gotico e lo scelsi. poi mi si proposero vari colori di grafica e anche lì, scelsi. (senza aiuti di parenti o conoscenti, non serviva altro che fare clic nelle opzioni)  Quindi mi si annunciò: il tuo forum è creato:per renderlo effettivo inizia con un argomento. Così feci scrivendo dei  templari. Era l'8 giugno 2013. e lì rimasto finchè ne parlai all'amico My Dear. Esttamente un anno dopo: luglio 2014, Il magico cassetto si apriva al pubblico!

Ora che si possa “casualmente” creare un forum è cosa facile e possibile in quanto è una sessione un po' più complessa della registrazione , ma neanche troppo ,,, Poi che lei abbia creato quell'ambiente grafico con l'aiuto di un'altra persona , dipende dall'altra persona, e perché non credergli ?,,, Io sono intervenuto sotto sua successiva richiesta per dare aiuto ulteriore di struttura ma non di grafica- 


Tu sei intervenuto per tutto quanto, tu e nessun'altra persona!!! perchè come sempre ammesso di ste cose ci capisco meno della cicca di una cicca. Chiaro? A tutti??? Per permetterti di farlo ho dato a te la mia pass, a nessun altro l'avrei data...poichè essendo io amministratrice/founder, tu per operare dall'interno avevi bisogno di agire a nome mio. Che anche ora tu figuri come Admi/ mod, è là da vedere... 
Ora chiudo, ma no temere, non me ne andrò, stavolta qui pianto radici, voglio vedere dove l'improntitudine quale vetta raggiungerà...

 Cavalieri Templari

  Annali il Sab 8 Giu 2013 - 2:20
La Pergamena di Chinon

Il documento relativo al processo dei Cavalieri Templari, fu scoperto nel 2001 dalla dottoressa Barbara Frale, dal quale risulta che i templari di Francia non solo erano stati assolti, ma reintegrati nei loro sacramenti.
Ora si trova esposto presso i Musei Capitolini, insieme a molti altri documenti del famoso Archivio Segreto Vaticano, che ha scelto così di festeggiare i suoi quattrocento anni di vita.
La mostra reca per titolo “Lux in Arcana”.
Quello che fino a poco tempo fa era un segreto ben nascosto, ora sarà possibile scoprire come si arrivò alla condanna dell’ordine cavalleresco più suggestivo  di ogni tempo.
La parabola dei Templari, iniziata all’alba del 13 ottobre 1307, con il loro arresto compiuto dalle forze del re di Francia Filippo IV il Bello, dopo sette anni di torture e interrogatori, si concluse con il rogo sul quale perì il Gran maestro Jacques de Molay e con la dissoluzione dell’Ordine.
Per settecento anni, il tragico epilogo, bollato come infamia commessa dal re Filippo e, in ricaduta, dal papa Clemente V, che non seppe opporsi con risolutezza allo spregiudicato re francese.
La Pergamena di Chinon, è l’atto originale appartenente all’inchiesta, l’unica, condotta da Clemente V nell’estate 1308 e rimette in discussione la figura del pontefice, il suo ruolo nel processo ma, soprattutto, restituisce l’onore perduto dei Templari ingiustamente condannati per eresia.
Nel documento, scoperto dalla dottoressa Frale nei fondi dell’Archivio Segreto Vaticano, che la comunità scientifica credeva di aver perduto da secoli, il papa Clemente V dichiara che il Gran Maestro Jacques de Molay e con lui l’intero Stato Maggiore del Tempio, avendo fatto ammenda per le loro colpe, secondo quanto imposto dal pontefice, erano stati assolti: 
“ e poiché avevano chiesto umilmente il perdono della chiesa per quelle colpe implorando il beneficio dell’assoluzione, decretiamo che siano assolti, che siano riabilitati nella comunione cattolica e che possano ricevere i sacramenti cristiani.”
A settecento anni di distanza da quel giorno, si veniva a sapere che il Tempio era innocente e che l’accusa di eresia non esisteva, un fatto conosciuto storicamente, ma che solo oggi si può annunciare “ per emessa sentenza”.




  Charade il Ven 25 Lug 2014 - 9:29
un saluto da qui 

Charade
Admin/Mod

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

  Charade il Ven 25 Lug 2014 - 9:10
,,, sezione di benvenuto nuovi utenti
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:

Chissa' se qualcuno/a anche Tara Wink  ci potrebbe disegnare il Dottore sulla sua moto?
Come detto, disegnare una moto è più difficile perchè composta di pezzi piccoli.
Però ci tenterò, ho trovato un disegno che credo di poter riprendere bene.
Azzurra, attendi fiduciosa il "mio" 46
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 13:42 Aec-messaggio num#31622
Mi vengono in mente le cose cosi' a sprazzi. %

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 12:54 Aec-messaggio num#31621
Mi chiedo perché si continui a parlare di "pretesto". Pretesto é uguale a una scusa non corrisponden%
Mi chiedo perché invece di rispondere a sprazzi non si fa mai una tabula contestuale che rasi ogni questione pretestuale?

A parte questo mio ricorrente chiedere , il tuo pretesto , perplessa Azurèe , è stato iniziale … ed ora a quanto vedo anche ricorrentemente esiziale , soprattutto quando associ parole tipo la recursiva mancanza di trasparenza , che ancora attende vs ( tua e di mrs Turquoise) risoluzione in determinata sezione - 

Da parte mia dico ciò che penso e cerco di comportarmi di conseguenza. Ora sono perplessa oltre c%
Prendo atto della tua perplessità , ma non del rimando a generici passi da leggere - La strada contestuale era/è già stata avviata , ma perché allora non si va fino in fondo alla situazione creata ? 

Ti ricordo che ho dovuto insistere non poco per poter definire e togliere il puntello del tuo “ringrazio” su cui faceva tanto affidamento mrs Daga in fiore ! 

Perché, se vi interessa che io rimanga, non fate voi uno sforzo per farmi di nuovo piacere questo mondo social? 
Comincia a distinguere : le persone , le loro responsabilità e le situazioni , poi fai anche tu uno sforzo con lei reciproco per farti piacere questo mondo dove tu ultimamente entri solo per postare in questa sezione - 

Ma Annalisa ha scritto qui, pochi giorni fa', che essendo lei e io non affini, una delle 2 sarebbe auspicabile se ne andasse.
Veramente lo avresti detto all'inizio anche te con tanto di avatar tolto , poi apprezzabilmente rimesso ,,, da qui la mia prima rilevazione di vs reciproco pretesto - Non si cerchi quindi come scusa la non affinità , poiché la soluzione è quella che qui vi riporto , visto che medesima storia l'ha già detta mrs Green ( e forse da te sperabilmente riletta?) - 

Da Forum MB : Re: Mondo social - Riflessioni in tempo reale Charade il Ven Feb 12, 2016 7:15 pm
% “,,, se non si è affini allora si cerca altra soluzione ,,, o con loro o con altre/altri… in un forum ad alto numero di partecipanti ti coltivi la tua cerchia di 5%6 persone ( “socialmente” è impossibile seguirne contemporaneamente di più) ; in un forum dove la cerchia ha un basso numero di partecipanti allora ti coltivi nuovi innesti a te compatibili “ 

E allora, visto che qui é pieno della sua opera, se dovessi levare di torno la mia fastidiosa presenza, gridereste al pretesto?
Di quale “opera” o presunti fastidi si sta millantando ?... 
Qui tutti/tutte siamo operanti in qualità ed alcune come mrs Green anche in quantità secondo la propria disponibilità,,, Dire il contrario è cercar disutile pretesto ! 

Non mi é piaciuto non tanto essere esclusa dal tuo forum parallelo, Annali, perché tu sei libera d%
Parlo per quel che mi compete : 
mrs Azurèe , qui non mi risulta che ci sia alcun tabù ,,, c'è stato in passato una decisione presa comunemente in ragione di utenti non più attivi - Spiega meglio cosa vuoi dire - 

Assurdo, puerile e non trasparente ma dilà si respirava aria leggera mentre qui c'erano i musi lunghi e le remenate: 2 facce.
Il quadro che stai dipingendo non è per nulla reale ,,, medesime questione come sono sorte qui , sono sorte anche lì -  Poi mi sembra che non stai tenendo per nulla conto di quale doveva essere l'obbiettivo finale , che oltre il “gemellaggio” doveva servire alla “fusione” in attesa che mrs Green ne rilevasse d'admin funzione - 

Poi leggere come Annalisa criticasse me, tara e teti (le 3 grazie) e che tu Charade la lasciassi andar%
Questo altro quadro è stato ampiamente già trattato sia con te sia con mrs Turquoise sia con la controparte mrs Green , in attesa di vs successiva replica che qui invece vedo che riparte da capo senza considerare le risposte che vi sono state già date … Questo modo di dialogare ( ripartenza da capo) lo trovo alquanto scorretto , poiché non tiene conto delle cose già dette ! 

Mr. Fehér mi ha censurata per mie parole per me non offensive ma esplicative e non ha richiama%
L'azione del blanco è attualmente in discussione in altra parte ,,, ed anche qui vedo vs comuni pretestuosità nel tirare in ballo anche altri o altro che col vs principale problema (non-affinità e la sua dichiarata soluzione ) non c'entra - 

Ora poi leggo dilà l'ultima e cioé che una di noi sarebbe stata a conoscenza di nome e casato del fo%
risponderò da lei ,,, ma qui per comodità di lettura ne do disponibilità anticipata : 
ecco che … si presenta una ottima occasione per dimostrare di voler/poter andare-fino-in-fondo a quest'altra specifica questione : Fai : nome , cognome , famiglio e casato di questa misteriosa “una di loro” , escludendo mrs Turquoise in quanto ti ha già smentito o mrs Azul in quanto lo ha appena dichiarato - Ovviamente , tua come loro facoltà , smentire le smentite , con prove certe ed inconfutabili - Alla fin della fiera qualcuno dovrà prendersi responsabilità e magari chiedere scusa ,,, punto finale o fondo di ogni situazione - “
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Mi vengono in mente le cose cosi' a sprazzi.
Dopo tue lunghe assenze, Annalisa, noi Tara e io davvero preoccupate per te (aldila' delle incomprensioni che qui c'erano state), chiedevamo a Ch. e a Tino tue possibili notizie.
Risposta: mah.... oppure ''e' andata x deserti''...

E loro 2 invece sapevano benissimo dove fosse il tuo magreb, anzi avevate solo qualche attimo prima gustato un the assieme sotto la tua tenda a cassettone.
Noi cretine e ignare a preoccuparci.
Io sono sbagliata.


La tattica di 'confondere' con giri di parole +/- dialettiche e girar frittate o omelette in modo da fare passare per colpevoli coloro che vi criticano con sacrosante prove provate, ...beh.... e' sorpassata e non porta a nulla di costruttivo. Nessuno stupore.


Ultima modifica di Azzurra il Mar Feb 16, 2016 2:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Mi chiedo perché si continui a parlare di "pretesto".
Pretesto é uguale a una scusa non corrispondente a verità e dunque chi metterebbe in atto sta modalità e per cosa?
Da parte mia  dico ciò che penso e cerco di comportarmi di conseguenza. 
Ora sono perplessa oltre che demotivata, insomma non ho entusiasmo a continuare qui come prima e le ragioni, non pretesti né fasulle convinzioni bensì dati di fatto, sono nel'arc en ciel da leggere, nei vostri scritti e pure in quello che ora mi é consentito leggere nel forum di Annalisa.
Perché, se vi interessa che io rimanga, non fate voi uno sforzo per farmi di nuovo piacere questo mondo social? Ma Annalisa ha scritto qui, pochi giorni fa', che essendo lei e io non affini, una delle 2 sarebbe auspicabile se ne andasse. E allora, visto che qui é pieno della sua opera, se dovessi levare di torno la mia fastidiosa presenza, gridereste al pretesto?
Non mi é piaciuto non tanto essere esclusa dal tuo forum parallelo, Annali, perché tu sei libera di condividere i tuoi spazi con chi vuoi ma - sarò eccessivamente sensibile - mi ha fatto male sapere per esempio che qui i compleanni e le festività erano tabù mentre dilà contemporaneamente si brindava e si offrivano torte?! Assurdo, puerile e non trasparente ma dilà si respirava aria leggera mentre qui c'erano i musi lunghi e le remenate: 2 facce.
Poi leggere come Annalisa  criticasse me, tara e teti (le 3 grazie) e che tu Charade la lasciassi andare a ruota libera mentre noi, all'oscuro di quello spazio, non avevamo possibilità di replica o di difesa: questa, per esempio, per me é "non trasparenza". Secondo la mia etica (parolona?) avresti dovuto fermarla, non condividere il suo 'parlare' di noi, noi assenti  - tenute al buio -.
E da ciò ne deriva il mio attuale stato d'animo per voi.

Mr. Fehér mi ha censurata per mie parole per me non offensive ma esplicative  e non ha richiamato l'attenzione sui termini che mi sono stati attribuiti immotivatamente quali "volgare e maligna" (stare meglio con amici uomini, Annalisa, non é assolutamente da me inteso alludendo a ciò che pensi tu di malevolo!!!!) e poi il richiamo alla esimia signora Luisa P. perché farlo ora dopo tanti anni e senza contestualità?
Ora poi leggo dilà l'ultima e cioé che una di noi sarebbe stata a conoscenza di nome e casato del forum tuo, Annalisa. Ovvio che non sono io quella!
Ma sai che ti dico? A parte che non credo sia proprio così e cmnq, se anche così fosse,lei ti sarebbe stata amica pari a charade e tino perché non ne avrebbe fatto parola per esempio a me! Rispettata la tua richiesta di silenzio e inoltre avrebbe scelto di frequentare solo arc en ciel.


Ultima modifica di Azzurra il Mar Feb 16, 2016 2:29 pm - modificato 2 volte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Il mio profilo 'nausicaa' ora non esiste piu' in intopic
Perche' ho chiesto la cancellazione del mio account.
Altrimenti, stando alle loro regole, sarei - bannata - (cioe' da loro ciecata, sorda e muta cioe' morta)
ma il mio fantasma garantirebbe a quel luogo una registrazione in + e cioe' la mia.
Cosi' sara' per molti.... Evil or Very Mad

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Il mio ringrazio

E' assolutamente reale! (nessun sarcasmo)

Ma bisogna andare 'oltre' e, visto che non sono riuscita a spiegarmi fino ad ora,
Lo faro' diversamente ma non ora.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi a 19:00 Aec-messaggio num#31553
Sai Charade, se non mi sono spiegata o tu non hai capito dopo tutto quello che ho scritto fino ad ora
credo che abbiamo metri di giudizio logico ma pure di sensibilita' troppo diversi. Va bene cosi.
No mi spiace , ma non può andare bene così , poiché a me hanno sempre insegnato che la consecutio-logica è come la realtà : una ed una sola - Fammi per cortesia il passo fondamentale di dirci se il tuo “ringrazio” era sarcastico o reale -

Almeno per cominciare a capire parte della tua dizione o presunta convinzione  - Neutral

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 08:45 Aec-messaggio num#31526
 @Ch Se dico 'a' e mi si risponde un 'b' che non mi convince, Allora io continuero' a portare avanti 'a', no%
Se tu dici che la mozzarella è azzurra ma io dico bianca o vv, non è per entrambi questione di convinzione ma di dimostrazione - Se dopo dimostrazione si appura o l'una o l'altra condizione , allora si passa oltre - 

Se Caia dice tradimento poiché Sempronia parla male di lei , allora è tutto da dimostrare se abbia parlato bene di lei -

Se Caia dice tradimento poiché Tizio non ha parlato male di lei , allora stiamo dicendo solo sciocchezze pretestuose -

Se Tizio e Mazio, partecipano in posti dove le “padrone” non desiderano che si sappia di loro, la questione non è di Tizio e Mazio , ma delle scelte padronali !

Infine o in somma :

Se si parla di tradimento si spera che Tizzie e presunte Grazie , sappiano la definizione delle parole che usano ,,,

Se tradimento è dire o fare una cosa per l'altra, allora determiniamone la relativa contraddizione -

Ci siamo ? Devo continuare ?,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

A parte il tuo Phantom copiato/idealizzato , ma a parer personale questi mutandoni ascellari stile fantozzi presenti anche nell'originale tolgon quasi pathos al tipo , rendendolo quasi ridicolo - Forse uno dei meno riusciti supereroi , almeno per impatto visivo - 
Colori poi abbinati malissimo col rosso valentino , ci andava il nero corvino -  Rolling Eyes

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Ahahahaahh, hai ragione 46 ahahahahh
rimedio subito.....
P.s. Non sono un grande appassionato di moto evidentemente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Tino ciao, il Dottore ...ha fatto passi avanti da un pezzo..

Doctor 46
-----------


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Dottore 46

Messaggio  misterred

Anch'io ci ho pensato. però per la moto il discorso è diverso.
La moto è fatta da oggetti piccoli e disegnarla è davvero difficile.
Però......è un'idea


Ultima modifica di sanvass il Lun Feb 08, 2016 1:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : rettifica numero del dottore laureato honoris causa)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty the phantom

Messaggio  misterred

Ciao Azzurra, grazie.
Si l'uomo mascherato di solito indossa una calzamaglia rosso-bordò, con dei mutandoni "nerazzurri".
Altre volte invece, la calzamaglia assume un colore viola, e i mutandoni possono essere anche
rosso-neri o a volte giallo-neri.
Insomma, l'autore voleva accontentare tutti i supporters........e cercare di non scontentare nessuno!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty the Phantom

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

sanvass ha scritto:Ciao Azzurra.
Come vedi ho dato una mano di bordò alla casacca del nostro uomo mascherato.
Col pennarello avevo solo una tonalità di rosso, col paint-net invece posso
graduare i colori (e anche lo sfondo).

Ciao Tino.
Il disegno e' per me fatto bene. Gli hai messo le mutande dell'inter?
Oppure vedo male. Anche se e' un po' nel mio cuore, l'inter e' una schiappa.

Chissa' se qualcuno/a anche Tara Wink ci potrebbe disegnare il Dottore sulla sua moto?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@Ch
Se dico 'a' e mi si risponde un 'b' che non mi convince,
Allora io continuero' a portare avanti 'a', non x cocciutaggine ma x convinzione.
Chissa' mai che una volta la mia logica di cervello ma pure il frutto della mia 'intelligenza' emotiva (ha un gran peso pure quella!)
siano conformi alla situazione e alle persone coinvolte (?!)
Non sarebbe male per andare avanti che pure gli altri una tantum facessero atto di introspezione pure umile del tipo - sbagliare e' umano anche x se' - con relativa autocritica. Poi magari concordemente puo' darsi che arriveremmo a 'c' e si andrebbe socialmente oltre.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 17:07 Aec-messaggio num#31508
Ch (da friends & ship) Morale della favola 
Non ho bisogno di mentire a me stessa, facendo contorsioni o ghirigori mentali per arrivare%
Queste sono signore “Analisi” fatte modestamente da uno che generalmente le fa per mestiere da tanto tempo e per ogni aspetto delle problematiche umane o lavorative che siano , se poi le vuoi sminuire non considerandole o declassandole a semplici mental-ghirigori , fai pure , io non voglio forzar nessuno , casomai prova a confutarle ,,, però se ti va stretta una strada , allora non usare i facili pretesti così come stesso li hanno usati quelli prima di te che tanto abbiamo criticato insieme - 

Una domanda la faccio io a te e a signora Annalisa.Come mai nel suo MB (mail box? o magic bo%
… ma me lo ha già chiesto (e già risposto) mrs Turquoise !,,, cioè mettetevi d'accordo , almeno di fare una domanda nuova a testa , così io evito di ripetermi , anche se non mi costa ,,, 

Vi faccio notare che i sopracitati ce l'avevano soprattutto con l'Annalisa e poi con l'arc en ciel%
… Si in parte è vero , ma siccome hanno fatto lo stesso errore che state facendo ora qui anche voi , facendo un mischione unico , allora cominciamo a riconoscere questo strano modo di ragionare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Da parte mia - convinciti per favore! - mai avuto beghe pregresse con Mrs Green o Annalisa.
Se poi io le stavo sul fegato, non era reciproco.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 15 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.