Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato il verde e il perché , al tuo post qui sotto. Tratterò l'argomento in generale.
Ma a te non è mai venuta voglia di conoscere e guardare in faccia qualche persona che hai avuto modo di conoscere nel virtuale? O pensi che poi le 2 situazioni assieme non possano stare in piedi? A me è capitato e mi è sempre andata male ma a causa mia e per intromissioni esterne. Penso pero' sia umano e normale volersi reciprocamente 'annusare' pure dal vivo, a meno che si bleffi come jekil e Hyde ma chi è dall' altra parte poi lo capisce.
Sai, io credo che non ci sia differenza nel rapportarsi sul virtuale piuttosto che nel reale , ne' il loro ponte di unione che conduce ad incontrarsi , bensi dipenda sempre e solo dalle persone che dovrebbero essere trasparenti e non multi - faccia pur se non sprovvedute da non fare valutazioni e distinzioni. Rispetto anche chi sceglie di stare solo nel virtuale , magari perché vuole mostrarsi diverso da quello che è o vuole 'prendere' quel qualcosa che la vita reale non offre. Lo rispetto certo ma lo scambio e il fine devono essere chiari da subito con reciprocita', molto importante, altrimenti è un imbroglio . La fisica vicinanza continua e costante a cui tu dai importanza fondamentale, e' ovviamente riferita al reale ..e per me non conta nulla: ho riscontrato che fra me e i miei amici non ci sia bisogno di vedersi e sentirsi ogni giorno, altro e' il rapporto di coppia che richiede presenza e vicinanza ..ma neanche troppe, soffocanti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra Aec-messaggio num#42446 
ma auguri de che????
Auguri a Tania che vorrebbe incontrarti , ed a te che dovresti andarci preparata di buoni argomenti, nonostante io ti abbia detto che i rapporti da virtuale a reale , spesso sono controproducenti, soprattutto quando non si ha una fisica vicinanza continua e costante ( il vedersi tutti i giorni ) , non riferendomi necessariamente a voi 2 , ma a tutti/tutte … Difatti ciò ne determina quasi sempre la chiusura o l'incrinamento flessivo del rapporto nel virtuale -
+
topici mondezzari - Uh.. mamma .. Azzurra Ieri alle 22:48 Aec-messaggio num#42390
Io non chiedo scusa a nessuno ! Saludos.. amigos e non.
Mai aspirato ad essere "una mighty female Lion" ..ma neanche una bischera.
Mi spiace buttare via il mio tempo ma di natura sono una combattente per ciò che ritengo giusto , contro chi mi mente o tradisce. E chiudo il mio pensierino, dedicando a scriventi e leggenti. ..
Azul samc , libera anche te per te , di non farle , ma vorrei fosse chiaro che le scuse , servono più a voi che a me , in quanto solo alla maggior parte di voi/noi/loro provoca incomprensibile per me disagio ... queste mie richieste condizionate dallo stilare al più presto il documento comune , sono quindi per tutto l'Aec , che i contrapposti signori che vorrebbero fare lo stesso , faranno in stessa identica condizione ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Luca e il gatto Azzurra Ieri alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
% E che luogo sarebbe senza comprensione, condivisione e via dicendo ? Aveva visto bene la karmenka, peccato non abbia partecipato.
Ti si corregge , la Urkarmen aveva solo intravisto , ciò che poi ho dovuto rivedere nella sua completezza d'analisi … Lei purtroppo ha mancato responsabilmente di definire la soluzione , limitandosi solo ad esporre un noto problema e quindi fuggendone da esso -


Ah.. charade... Parla una volta per tutte con la signora Tanya dila' , con la quale mai ebbi screzi...,
???
Parlare da questa libera sezione è quello che sto facendo prevalentemente solo io … il problema come vedi è che voi partecipate poco , se non lì , almeno qui -


Ma non mi garba che definisca noi e pure me: forum insulso xké insipida non mi considero e quindi chiaritevi na volta x tutte voi due. Grazie Saluti e baci
Se per tutte le volte che i nostri detrattori , sia interni che esterni , hanno detto le loro infinite indimostrate sciocchezze , gli avessi dato il loro insulso peso , allora non avrei continuato a vivere così tranquillamente … Resta comunque il mistero di come invece ti/vi sia garbata la questione ultima di un mr Lime che con l'Aec ha fatto e detto le medesime cose -
Sia lui come l'altra , meriterebbero anche una vostra presa di posizione , così come faccio solitamente io , non facendone passare alcuna loro sfrombolata -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

..e magari non saresti piaciuto neanche tu a Frida, in questo caso modella..


-----
Prima di ri-mettere arcobaleni, consideriamo tutti questo
Spazio Azzurra - Pagina 9 Img_2042

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Chissà perché la Frida coi suoi sopacciglioni ed altre pelurie nascoste o mal disposte non è che come non tipico rappresentante femmineo , mi m'attira molto ...  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Frida una @Donna

Messaggio  Azzurra

Voluto o capitato di farla senza baffetti , cmnq sarebbe lei: Frida Like a Star @ heaven
Spazio Azzurra - Pagina 9 Img_2041

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Suono che mi passa ..

Messaggio  Azzurra

Spazio Azzurra - Pagina 9 29261910

Soddisfacente lavoro di disegno e colori, a.m.c.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 14:25 Aec-messaggio num#41575
Zak guarda che del mio post hai capito proprio il contrario di quello che ho scritto!
Intendevo: charade allora aveva espresso giudizio negativo mentre ora è quasi positivo.
Rileggi bene tutto quello che ho scritto , esattamente l'opposto che tu mi addebiti!
Poi se vuoi, la buona fortuna ce la auguriamo a vicenda con un grande ciao.
No guarda che illo ha capito benissimo , è solo il suo bizzarro carattere istrionico che con provocazione vuole confonder acque ,,, D'altronde uno che crede alle sfrombolate di zio Semy , provocatore e disfunzionale come lui , cosa bisogna aspettarsi -
Spazio Azzurra - Pagina 9 Alieni-universo
Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 11:53 Aec-messaggio num#41571
Ciao Zak.
Charade per me dovrebbe rendersi conto e. ammettere che all' epoca, della modella dall'aria 'sbarazzina e navigata', non aveva dato il giudizio che da ora
e cioè che era in fondo positivo e piacevole il suo presentarsi con quello aspetto tatuato (x me normale) !
E difatti , rileggendovi tante/tutti, me ne rendo sempre più conto che non si legge mai per quanto dico … Senza piè malfermo , a scanso d'equivoci , riconfermo tutto il giudizio negativo ed oggettivo dato allora e dato ora , se non per il fatto che contesto la lettura generale che sia offensiva la frase suddetta , in quanto possibilmente leggibile in doppia versione – Difatti samc Azurèe , dov'è che hai letto o re-interpretato che avessi cambiato idea ?... Detto solo che “saperla lunga” in generale non è un offesa vera e propria -

Charade, rileggiti . Sarai cambiato nelle tue valutazioni sulle donne. Non hai mai detto che ci fosse del marcio ma certo hai fatto considerazioni negative su universitarie che per mantenersi a volte si concedono eccetera.
Ohh , esattamente … finalmente qualcun come te , ha riportato alfine l'esatta dizione , visto che nel contesto preso a continuo pretesto , si parlava di ambiente universitario e non della modella in particolare -

Pero' Zak, chi se ne è andato non l ha fatto sempre a causa di charade . Liberi noi.
Ti si ringrazia della precisazione , ma non importa … Se non toccano me hanno pur sempre toccato l'Aec e quindi noi tutti/tutte , compresi loro stessi in piena stessa loro contraddizione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Azzurra il Ven 09 Feb 2018, 18:41 Aec-messaggio num#41391
Ciao Spit,
riassumendo..la mia amica a mio avviso ha dimostrato superstizione non per la luna rossa/blu ma per il mio commento che lei ha ritenuto portasse negatività proprio in quel frangente che lei riteneva propiziatorio ed estremamente positivo.
Ok ammissibile tutto , ma censurare il pensiero di altri/altre non è ammissibile , al massimo può diventare discutibile , nel senso che si debba comunque discutere -

Ovvio che da parte mia , lungi da me portarle sf..e ho osato solo inserire una spiegazione più scientifica e terra-terra.
La sfortuna come la sua sorella contraria e gemella , per definizione è anch'issa : cieco-sordo-muta ,
quindi inutile farsi o darsi scrupoli circa un improbabile controllo sulla casualità ... regno solo del bizzarro ed oscurantistico mistero -
Spazio Azzurra - Pagina 9 Img_7061
Fatto sta che me lo ha cancellato, il mio commento, come ho già detto senza farsi troppi scrupoli o chiedere a me, almeno per rispetto. Da allora l'ho evitata, anzi é stato quasi reciproco.
Mi sembra che te lo abbia ci chiesto , se ti va e puoi , dimmi/dicci dove si trova questa bella toma e vado a fargli una visita circospetta anch'io … al massimo mi potrà censurare , ma perlomeno comincerà a perdere fiducia nei suoi modi di fare -

Oggi é venuta lei a commentare un mio post perché condivideva il mio pensiero. Dialogherò ancora con lei ma non serenamente, nel senso che "userò le pinze" e farò anche silenzio..
Io gli renderei can per borraccia , almeno temporaneamente , per fargli provare sulla sua stessa pelle cosa significa non rispettare il pensiero degli altri/altre -

Lei non ama essere contraddetta
e bisogna dire che tutto é bello e positivo anche se cosi non é sempre.
Ritengo sia una sorta di infantile autodifesa e insicurezza.
Uhmmm , il peggio del peggio …
esattamente come il recente sciur Lime con le sue foto , disinsegna - cyclops

E' una donna molto bella, sempre corteggiata ma si invecchia...
Ahh no ,,, allora gli si perdona tutto ! Ahhh ahh …
Ok rientro in me … 'gnente , la solita storia d'umani che : se troppo bella di fuori , allora troppo brutta di dentro, poche alfin sanno riequilibrar tenzone -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#41243
Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene
Ahh ahh e chi l'ammazza a illa ?
Guerriera armata e dagata è -

Re: spazio Azzurra spitfire Ieri alle 22:03 Aec-messaggio num#41231
Buonasera, chiedo scusa se intervengo..leggo un po' qui-un po' la' e mi accorgo di aver "perso di vista' le guerre Napoleoniche... che prima o poi sono finite anche quelle … %
Ohh beh , in compenso quelle israelo-palestinesi durano ancora … c'est la vie …
Il problema maggiore però è la duplice natura umana , fatta da un essenza animale e una componente umana (razionale) , ma le due di solito non si accettan mai l'un con l'altra …
Un po' come i bonobo e gli scimpanzè , specie simili e quasi indistinguibili tra loro , ma che culturalmente si sono distinti in pacifiche ed aggressive , ovvero rispettivamente società a trazione matriarcale e patriarcale … è questo sicuramente dovrà anche significare qualcosa .
Spazio Azzurra - Pagina 9 Peaceful-bonobo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Azzurra ha scritto:Spitfire qui sotto ha scritto:


...Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...
 
Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene Smile
Io sono Azzurra che mi chiamo Marina (poi mi si appella azul, azzurri, azzuree.. ma son sempre mi'  Razz)..
Ti ringrazio tanto per gli auguri che mi hai fatto! Gli auguri sono sempre una nota positiva che aiuta senz'altro lo spirito e di conseguenza pure il corpo.
Ciao, a presto  Like a Star @ heaven 
Ciao Azzurree, scusami per aver impasticciato i "colori"... importante che il mio augurio ti abbia raggiunta, davvero vorrei leggerti con le sofferenze superate ed in buon stato di salute...tutto il resto si "aggiusta" diversamente.
In bocca al lupo, cara!

Buona giornata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Spitfire qui sotto ha scritto:


...Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...
 
Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene Smile
Io sono Azzurra che mi chiamo Marina (poi mi si appella azul, azzurri, azzuree.. ma son sempre mi'  Razz)..
Ti ringrazio tanto per gli auguri che mi hai fatto! Gli auguri sono sempre una nota positiva che aiuta senz'altro lo spirito e di conseguenza pure il corpo.
Ciao, a presto  Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Buonasera,

chiedo scusa se intervengo..leggo un po' qui-un po' la' e mi accorgo di aver "perso di vista' le guerre Napoleoniche... che prima o poi sono finite anche quelle ...

Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...  


Saluti cari a tutti/e, senza nominarvi se no potrei  (senza volere)perdere di vista qualcuno/a...  Rolling Eyes


Ultima modifica di spitfire il Mar 30 Gen 2018, 22:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso: Mrs Turquoise invece di Mr. Turquoise... (scusate).)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 16:45 Aec-messaggio num#41181
Non credo il link sia stato postato e apparso in sezione fotografia ma qui in spazio zak.
Si , come già rilevato :... il tutto è avvenuto qui , la sezione fotografia 'un centra , si è espresso male il mr Lime che intendeva la sua sezione in Fb -

Cmnq e' capitato anche a me di correggere un post perché avevo sbagliato e poi è stato ripreso , per essere commentato, il primo cioe' quello che avevo sostituito. Non ci ho dato molta importanza ma mi sono stupita.
Questo è una conseguenza dell'opzione utile ( ma a questo punto non so più ) , qui abilitata di poter correggere il proprio postato nell'arco temporale delle 24ore … Tuttavia come già detto , tale opzione non dovrebbe comprendere errori di logica o di instabile ripensamento , ma errori di grammatica e refusi , sperando appunto che ognun sappia sempre scrivere pensando le cose soprattutto complesse , invece di scriverle d'istinto o di getto -

Mentre che ci siamo , dovremmo anche proporre in sezione proposte , di ridurre tale tempo (1 ora) , poiché se uno sbaglia , poi corregga normalmente subito , almeno evitiamo anche le storie fasulle dei 20 sec , poi ricorrette in corsa , a cui ultimamente alcuni (Lime) si sono aggrappati -

Re: Spazio Zak Messaggio Azzurra Ieri alle 20:41Aec-messaggio num#41161
Comunque Zak io ti considero una persona di grande onesta' intellettuale e morale, x averti letto qui e altrove.
Uhmm , da come si sta pessimamente comportando qui (ma anche altrove) , permettimi di avere profondi dubbi -

Sei cocciuto anche piu' di me e coerente.
Di certo non in questa vicenda , ampiamente da me messa in oggettiva luce -

Di tutta sta matassa, continuo a perdere il filo , scusatemi.
Ti si scusa … neanch'io sopporterei queste continue nefandezze -

Spero che vi siate compresi un po' di piu' e che tu e Ch. Vi stringerete la mano, prima o poi.
Uhmm , sai come si dice ?… una volta che scorre sangue , poi è ben difficile rimetterlo in vena …
Non impossibile , ma difficile – e bisogna avere tanto ciceromignolo in due o più di 2 , perché ognun per sé non si va da alcuna parte … Stessa identica storia che tu intrattieni con la Green -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 17:09 Aec-messaggio num#41129
Ciao Zak,
mi spiace poter intervenire solo adesso perché ero a fare una visita per un incidente che ho avuto e che mi procurato la frattura del c.. coccige/osso sacro. Sapessi che male e poi é stato causato solo da sfortuna: non sono inciampata ma si é rotta la sedia su cui sedevo e sono piombata a terra, questo già 10 giorni fa' ma la faccenda é lungae dolorosa e pure avvilente.
Urca , frattura ?... Raddoppia l'apporto di calcio che ti servirà -

A parte il mio spiacevole aneddoto, non può essere stato che mr fehér a provvedere a togliere il tuo nome e quel link. Qui nessun altro può farlo, almeno cosi a me risulta.
Mr Baltz non c'entra neanche di sfioro … sciur Lime ha fatto tutto da solo -

Concordo con quanto scritto da annalisa e, non é per giustificare il comportamento di charade che senz'altro non si esimerà da darti/ci spiegazioni e scuse, ma io non penso di avere a che fare da quattro anni con la brutta persona che si vorrebbe fare apparire proprio nella persona di charade. Se il tuo mese sabbatico provoca questi effetti così positivi in termini di equilibrio relazionale , allora è consigliabile che lo facciano tutti/tutte quanti/e -

Sbagliare é umano e non credo l'abbia fatto apposta.
Difatti l'errore è del Lime -

Con questo non voglio sminuire il fatto ma l'imputato ha diritto di essere presente e rispondere all'accusa. E finora, visto che lui lavora, non ha potuto farlo.
Esattamente – Facile sparar a zero soprattutto quando non si sanno le cose , soprattutto tecniche dei luoghi che si frequenta -

Invece non mi piace il tuo modo di affrontare la faccenda - Tara - perché con le tue parole non fai altro che alimentare e ingigantire il dubbio, questo gran delitto e dare energia al fuoco che brucia lui ma anche te e tutti noi che facciamo parte di questo arc en ciel.
Si , Turquoise è così , io anche per lei sono colpevole a prescindere -

Mi spiace Zak, comunque.
Che ci si creda o no , anch'io , ma per tutto la cosa , ancora una volta così malamente condotta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty propedeutica ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak -Azzurra Oggi alle 2:33 pm Aec-messaggio num#41090
Ciao Zak, fa come ti senti ma intervenendo qui puoi dare molto a tutti noi ,compreso charade.
Esattamente , anche se consentimi di avere dei dubbi , visto il comportamento qui visto -

Mica c e' solo sto botta e risposta con lui da portare avanti fino allo sfinimento e se tu te ne vai lui pensa di avere ragione a prescindere da tutta la faccenda, xke' tu ti saresti, come dire, arreso e ritirato.
Mi re-spiace che anche tu , questo propedeutico x tutti/tutte esempio di come non si debba ragionare , lo viva come al tuo insolito modo con ansia … ma non pensare che io ci goda al pensiero di vincere ( dove ? che cosa? ) , quando invece a perdere con queste solite inconclusioni unilaterali siamo tutti/tutte … ma la colpa che per mantra , sempre disponibile , non è di certo mia -

Se leggi bene, charade si sarebbe scusato con te (di cosa.?.., lui scrive) se fosse stata tua parente ma non avrebbe cambiato per quello idea su di lei.cioe' lui la giudica una che lui non approva.
Ahh meno male , che riporti una giusta complementare logica … sai a volte penso di vivere in un mondo del tutto sconnesso , un mondo sottosopra , ovvero impossibile a pensarsi -
Spazio Azzurra - Pagina 9 Wpe22
Quello che io penso l ho detto e ora mi sono stufata tanto a me non interessa che un altro la pensi come me, l'importante e' non mistificare o davanti a prove provate, negare. Questo vale x tutti.
Senza caloriferi ne stufe , concordo … prova provata prova è -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Siamo un po' tutti bandoleri stanchi.
Me la dedico a me

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 14:19 Aec-messaggio num#41058
Ok, Zak allora preso atto di ciò che dici e si legge, che proponi per non continuare a battibeccare tu e ch. e uscire da sto tunnel? Uh... che ho detto Non é battibeccare ma é "dialettica-bellezza"
Ahh ahh , anche quest'ultima in realtà è un tunnel , l'importante è che sia unico e non con mille-mila deviazioni di cui sicuramente io non ne sono artefice -

che personalmente quando va troppo alla lunga senza "colpi di scena" o "di ascia" che diano una svolta, sarebbe fine a se stessa e snerverebbe.
Umpf , volendo , anche codesto modo di deviar questioni è propedeutico alla causa -

Pure questa sarebbe una tattica per certi ma non é il vs. caso.
No … è esattamente il mio caso , poiché mi adeguo sempre al mio interlocutore generico , se ci si prende in giro allora io rendo la mia parte – I suoi argomenti sono disfunzionali , poiché invece di puntare alla principale questione mossa (l'off-topic) , no … devia continuamente su cose inessenziali che non c'entrano (modelle e brighelle) ovviamente condite da extra argomentazioni di facili denigrazioni … favole qui già viste quando non si hanno argomenti -
+
Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 13:41 Aec-messaggio num#41055
E tu Zak dovevi leggere tutto, invece
'appunto che Charade mi ha fatto e cioé che pure io confondo i ruoli (lui Ch. utente + il suo spirito robottiano che é invece mr feher/moderatore ecc.) urka lo prevedevo che me l'avrebbe fatto notare.
Ehh si , meglio stroncar la criatura in culla , altrimenti poi sarà troppo tardi , come forse lo è già -

Dunque: in questo forum, come in tutti gli altri di forum-free se non sbaglio..,
sbagli solo per il nome della piattaforma ( chista è forum.attivo ) -

l'utente ha 2 ruoli ben distinti proprio perché mancherebbe la materia prima cioé il numero di persone (non siamo in una piattaforma grande dove uno può fare solo il moderatore (che cmnq mica detto sia imparziale!!!).
Si è così ma in teoria non dovrebbe avere neanche quello (uno vale uno) e l'admin dovrebbe essere un garante esterno , proprio per evitare queste antipatiche digressioni che denigrando gratuitamente non concepiscono come sia possibile farlo essendo trasparenti su regole e disposizioni -

Pertanto, l'unica cosa da fare e suggerire a te, me e a chi voglia, é quella di usare il simbolo indicato (punto esclamativo nel triangolo) nel commento che non approviamo e spedirlo al feher e vediamo se qualche volta la penserà diverso da Charade e lo richiamerà dicendogli che ha sbagliato,
Se la cosa è oggettiva ed evidente , allora la si farà … Su questo non dovresti avere dubbi ma certezze , visto che è già capitata come dici più e più volte -

righettando le sue paroline ecc...
Già fatto , dove era evidente e necessario , anche se per mie caratteristiche , ovvero sapendo sempre cosa si scrive e come scriverlo , tranne qualche appunto non visto svarione che non metto punto possa capitare ---

Poi quello che scriviamo al Feher, se abbiamo voglia, lo rendiamo pure pubblico. Oh bella
Ehh si , guarda un po' come siamo positivamente diversi qui … dovremmo fare scuola -

Io intanto non trovo giusto che il Charade abbia righettato la parola "fessa" (?!) oppure lui ha segnalato e il feher mi ha tirato le righette? Oh ma allora sarebbe proprio da segnalare il feher...
Umpf , non c'inoltriamo in avventure favoleggianti … il tuo termine citato è stato righettato solo da me , nel mio post ; se fosse stato il Blanco , allora ci sarebbe stata la voce di “ragione” in calce , sia sul tuo che poi di conseguenza sul mio -
+
Re: Spazio Zak Azzurra Ieri alle 18:02 Aec-messaggio num#41030
Si, Zak.. pure Charade si trovava off-topic , rispondendo a te per la tua giornata 'di fuoco'.
Quando si parla di elasticita', ci si riferisce difatti a scrivere rilassati e non con la pistola puntata per avere violato 'un incasellamento ossesivo' un' altra faccenda e' cercare di rispettare le varie sezioni anche x comodita' di ritrovare quello specifico post. Almeno, cosi la vedo io .
Esattamente , ma io punto la pistola solo se me la si punta addosso … si chiama legittima difesa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

(riporto qui da spazio Zak un commento di Charade al mio sulla Moana Pozzi):

Eh eh … la Moana … Si è quello che si fa … Di solito l'intelligenza è la capacità di risolvere problemi... Tuttavia trovo poco intelligente soprattutto da parte di una donna , mettere su pubblica piazza la rappresentazione ( o la simulazione ) non certo per beneficenza , di un atto del tutto privato ed estremamente intimo, adatto più a “porci” senza ali (vedere i suoi video che dicono tutt'altra cosa ) che a persone realmente o corposamente virtuose… un mestiere che , volendo , lo puoi fare se non si fanno figli o se a propria volta si è figli di enne-enne , non coinvolgendo per tal ragione indirettamente padri , madri e famiglio intero , alla diceria e vergogna pubblica anche se più o meno ipocrita - 
Libera lei!
E quelle che lo fanno in casa sto atto intimo e privato, ovviamente non per amore ma per denaro? __Quelle non sono cosi "sfacciate" e non mettono a rischio rispettabilità il proprio parentado, vero? A parte che pure gli enne-enne sono di solito adottati e hanno una famiglia propria anche se non quella genetica..
Ecco lei era anche non ipocrita. Una P... , da lei mai negato, bella e intelligente, sfortunata che é morta giovanissima. E comunque di tanto fascino da essere una delle mascotte dell Arte Moderna.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ch. ha scritto:

L'unica cosa certa stabilita è la cancellazione di un tuo scritto ad opera dell'Eletta – Stop - 


Si vede che non hai seguito bene ma la faccenda é molto più complessa ed é inutile che vada avanti a raccontarti la telenovela dark, tanto fai confusione.

Poi a costruirci sopra castelli compresi di torri e di merli è un altro mestiere - 
Mi sono attenuta ai fatti che ho appurato coi miei occhietti 
Cara la mia addiveniente Azurèe , 
ragionar per cose certe non si sbaglia mai , postular per intuizioni o irrisolte conclusioni , si naviga sempre in mezzo al mar – Convieni ? …
 Adr= …
Convengo che navigar nel dubbio impostomi da fuori é cosa brutta che mi fa perdere fiducia e apprezzamento negli altri.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra il Sab 20 Gen 2018, 15:48 Aec-messaggio num#41000
E certo che mi riferisco al blog della signora Eletta, what else e se no dove ?
Alfin della fiera si pervenne a capire il dove ,,, se si fosse risposto in modo lineare (ADR= a domando rispose) , allora tutto questo bailamme sarebbe terminato in un amen – Convieni ?
Ora manca da rispondere all'altra nativa domanda : cosa e come ?

E fu visibile a tutti l'andazzo tranelloso dei post suoi, mia replica, post poi tolti e sostituiti da un altro, uno solo, titolo: - l'ho rivisto - al posto anche di quello Della gatta.
Di quella storia , poco ricordo anche perché per mia scelta non voluto o potuto partecipare , per stessa mancata tutela del mio libero o altrui pensiero – E mi spiace dover dire ancora una volta di aver ragione , giudicando fasulla , a ragione anche qui provata , la centrica Eletta -

Annalisa, nel tuo lunghissimo post del 6 settembre qui in tuo spazio ho trovato alla fine questa dedica tua a me è guarda caso fai con puntini di sospensione ... Accenno pure a - donna (io) con gatta. Come me lo spieghi, visto che quando sei intervenuta dalla eletta il post non c era più oppure c era ancora e allora xke si cade dalle nuvole ?
Riepiloghiamo e vediamo se stavolta ci s'azzecca coi parametri d'ingresso :
la reproba cancellatrice folle = Eletto centrica -
Il tranello da te subito , chi lo ha sotteso ? … Ancora da stabilire !
Fosse sempre l'Eletta , a che pro o per conto di chi lo avrebbe fatto ?
Il tranello da te subito = è un reale tranello o un tuo mal-interpretato libello ?

Ah.. ora la Eletta ha fatto sparire tutto ! Ma io ho salvato altrettanto tutto a suo tempo. Lei non vuole essere disturbata, giustamente?? , Forse.
Quel che fa la poco eleggibile Eletta nella sua parrocchia , sono affari suoi , che nulla ha a che fare con noi … Convieni ? … ADR =...
Criticabile come i simil precedenti ( i censori o cancellatori selvaggi e folli già listati )-
Ma ti avevo pur avvertita che tale persona non era più garantita -

Comunque io non do la colpa a nessuna/o ma sospetti ne nutro e ora pure sulla eletta.
Per quanto cancellatrice e censora non è un sospetto ma una certezza , se poi issa sia in combutta con altre/altri

Ma, nel caso, che le facesti charade per fare dispetto a te, usando me?
???
Ecco , questa la dovresti spiegare meglio , io posso rispondere solo delle mie azioni non delle altre...
Formula meglio accuse o sospetti circostanziati e ci ragioniamo sopra -

Oppure chi potrebbe avere sostituito l'ambaradan...
Si parlava di cancellazione , ora parli di sostituzione … non capisco -

e che mi voleva danneggiare non volendo certo il mio bene... E perche'?
Non certo un burlone dell assistenza tecnica . Così ...giusto per non passare x fessa proprio del tutto.
L'unica cosa certa stabilita è la cancellazione di un tuo scritto ad opera dell'Eletta – Stop -
Poi a costruirci sopra castelli compresi di torri e di merli è un altro mestiere -
Cara la mia addiveniente Azurèe , ragionar per cose certe non si sbaglia mai , postular per intuizioni o irrisolte conclusioni , si naviga sempre in mezzo al mar – Convieni ? … Adr= …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

 Re: spazio Azzurra annali il Sab 20 Gen 2018, 16:41 Aec-messaggio num#41001
Non so se quando intervenuta io, là, l'argomento "Donna e gatta" ci fosse ancora o no... non mi interessava andarlo a leggere nel post della signora Eletta... il mio commento fu conseguente al tuo, riferito esclusivamente alle amicizie...Però, confesso, non mi pare tu menzionassi poesia dedicata a "Donna e gatta", bensì alle tue "controverse" amicizie con amiche insincere...
Per quel che ricordo , nel bene ( il post antecedente ) e nel male (il post conseguente) confermo anch'io così – Bene in quanto era un discorso generale , male è che tu lo hai reinterpretato come a te indirizzato , doppiamente poiché non dovevi rispondergli lì in casa d'altre , così come ti si fece subito notare -

Ciò che ben ricordo fu il disappunto nel vedere il tuo commento inserito non inerente a quello della signora Eletta sull'amicizia fra donne, ma a un altro da te definito centrasse come i cavoli a merenda...
Potevi benissimo intervenire “elegantemente” costruendo risposta generale adeguata , ma soprattutto rispettosa della sezione pubblica che t'accoglieva -

Lei rispose di non capire come successo e non essendo la prima volta che accadevano anomalie in quel suo blog, ti invitava, non volendo perdere i tuoi commenti , ad altro personale blog più sicuro e affidabile... Questo l'andazzo tranelloso nei post suoi, sostituzioni incomprensibili pure alla conduttrice, da lei chiaramente sospettati quali bug del sito. Spero questo lo ricordi...
Essendoci passato anch'io a mia volta , alla Eletta poco tecnica e poco responsabile dei suoi amministrati spazi , gli dissi che responsabile era pur sempre lei delle anomalie dirette o peggio ancora indirette ( senza regole !?) addebitate a presunti altri …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Non so se quando intervenuta io, là, l'argomento  "Donna e gatta" ci fosse ancora o no... non mi interessava andarlo a leggere nel post della signora Eletta... il mio commento fu conseguente al tuo, riferito esclusivamente alle amicizie...Però, confesso, non mi pare tu menzionassi poesia dedicata a "Donna e gatta", bensì alle tue "controverse" amicizie con amiche insincere...
Ciò che ben ricordo fu il disappunto nel vedere il tuo commento inserito  non inerente a quello della signora Eletta sull'amicizia  fra donne, ma a un altro da te definito centrasse come i cavoli a merenda...
Lei rispose di non capire come successo e non essendo la prima volta che accadevano anomalie in quel suo blog, ti invitava, non volendo perdere i tuoi commenti , ad altro personale blog più sicuro e affidabile... Questo  l'andazzo tranelloso  nei post suoi, sostituzioni incomprensibili pure alla conduttrice, da lei chiaramente sospettati quali bug del sito.  Spero questo lo ricordi...
Se poi tu, nella tua esposizione  dell'avvenuto, parlavi non diretta a persone qui esistenti o fantasiosamente a una tua "gatta" fu solo ironica e casuale mia risposta... 
Ps) I puntini di sospensione sono solo una mia caratteristica usuale, non specificatamente dedicati a fatti o a persone...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

E certo che mi riferisco al blog della signora Eletta, what else e se no dove ?
E fu visibile a tutti l'andazzo tranelloso dei post suoi, mia replica, post poi tolti e sostituiti da un altro, uno solo, titolo: - l'ho rivisto - al posto anche di quello Della gatta.

Annalisa, nel tuo lunghissimo post del 6 settembre qui in tuo spazio ho trovato alla fine questa dedica tua a me è guarda caso fai con puntini di sospensione ... Accenno pure a - donna (io) con gatta. Come me lo spieghi, visto che quando sei intervenuta dalla eletta il post non c era più oppure c era ancora e allora xke si cade dalle nuvole ?
Spazio Azzurra - Pagina 9 Img_2015

Ah.. ora la Eletta ha fatto sparire tutto ! Ma io ho salvato altrettanto tutto a suo tempo. Lei non vuole essere disturbata, giustamente?? , Forse.
Comunque io non do la colpa a nessuna/o ma sospetti ne nutro e ora pure sulla eletta. Ma, nel caso, che le facesti charade per fare dispetto a te, usando me?
Oppure chi potrebbe avere sostituito l'ambaradan...e che mi voleva danneggiare non volendo certo il mio bene... E perche'? Non certo un burlone dell assistenza tecnica . Così ...giusto per non passare x fessa proprio del tutto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Da Charade il Ven Gen 19, 2018 7:34 pm
Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 21:40 Aec-messaggio num#40972
@ Charade
Sono certa che chi ha voluto intendere, ha ben inteso , se ha seguito e letto con attenzione, senza nessun qui-pro-quo.

???  Suspect
In un consesso pubblico la miglior certezza è che tutti/tutte capiscano - 


“ps., 
Tuttavia leggendo in altre risposte (messaggio num#40973,4,3 ) che qui a me lesini , comprendo alfine che il forum ed il post scomparso dovrebbe essere nell'emmebi , …” *

 


Se non sei cieco o al corto d’intelligenza non puoi non avere compreso che il riferimento della signora Azzurra era molto chiaramente ed  esplicitamente riferito al blog della signora Eletta, avendola espressamente nominata…
*“…e lì chi può far cancellare i post è solo mrs Green , in quanto io (admin-tecnico abilitato) per mancanza di tutela non ero presente … “

 La mancanza di tutela che lamenti nel Magico Cassetto  è tutta una farsa che tu vuoi tenere in piedi ormai da un anno e più… La verità è che sei sempre offensivo con tutti, … le stesse sregolatezze che ti sei concesso con alcuni usciti di qui le avevi iniziate anche dove ti lagni abbia cancellato tuoi commenti e se qui sei tu che qui fai il bello e il brutto tempo, nel forum del quale io, fondatrice e amministratrice, posso impedirlo avendone  potere e strumenti, lo faccio…
Cmq, tornando all’Azzurra, ti risulta sia registrata nel mio forum (MB) e che possa scriverci commenti??? Fai ragionare il cervello e risponditi da solo… Non sei riuscito a capire che lei parla del blog della Diletta???  O fingi per non pagar dazio??? O peggio ancora per mettermi come sempre in lista nera??? 



Ogni insinuazione, “casuale” o no, anche riferita ad Eroil o ad altri utenti dell’AeC, non ha, quindi ragione di sussistere…  

Torniamo ancora a godere di questa sceneggiata..
 

...E no, mio caro addiveniente amico... io sono stata accusata senza come dici aver avuto a disposizione pistola fumante... Se così dici, mi dovreste chiedere scusa e ridarmi il mio titolo di moderatrice...


“Come al solito , come già più volte ti è stato detto qui ed altrove , stai confondendo i tempi del tuo essere messa in accusa … “

 


Come al solito “un par de bolas”… non sto confondendo un bel niente… e lo sai benissimo come lo sa chi ora legge e tace… Ossia le presenti che si mostrarono scandalizzate per la sparizione del “prezioso” commento dove la signora inneggiava, irosa, alle mie scarse doti psicocerebrali, ma non per le offese a me indirizzate. Questo è stato ed “è” , tuttora…
 *”…Dichiarazioni “minacciose”..

Sei proprio fuori se insisti con  questa pagliacciata, negare non ti servirà a cancellare quella tua colpevole azione nei miei confronti…
 

*"...Tu sei stata accusata non in quel specifico caso ,ma dopo circa l'esplicita volontà che se potevi cancellare l'avresti fatto ,!... per le successive dichiarazioni “minacciose” che hai fatto…” *

 

Falso e pure recidivo perché lo ripeti ogni volta ti sbatto sotto il naso quell’ignobile azione per coprire le colpe di “un’altra”…
  

*”… esattamente con lo stesso criterio con cui si è “punita” la Turquoise per stessa identica potenziale minaccia , tra l'altro non dimentichiamoci , da te sobillata –

 


“Punita” la Turquise” un atto indegno anche questo… 
Ma chi sei tu per punire, degradare??? Tu,Charade utente che promuovi una ragazza a moderatrice a patto  ti  prometta di non cancellare nulla…  


E invece lei non si è sentita vincolata dalla promessa fatta quando “giustamente” ha cancellato, non commenti da rispettosi ospiti, ma pernacchie da lazzaroni impenitenti intervenuti qui a spargere *****… 
 

*”..non dimentichiamoci , da te sobillata…”

 

Esattamente! E l’ho ammesso a chiare lettere…anche questo da non dimenticare… hai tu, punito lei non potendolo fare con me, essendo io senza titoli di alcun grado da levare, chissà, forse  per non aver nel tempo elargito al forum “qualità”??? Dunque non meritevole di detenerne…

Vi sia e vi sia stata “quantità” si evince da ogni pagina a mia firma, questo però non bastevole a titoli di merito…

“Dottrina  “laica” di Charade” …  What a Face


Ultima modifica di annali il Dom 21 Gen 2018, 03:13 - modificato 3 volte. (Motivazione : colore e spazio)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 9 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.