Spazio Azzurra
Pagina 10 di 28
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Re: Spazio Azzurra
Da Charade il Ven Gen 19, 2018 7:34 pm
Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 21:40 Aec-messaggio num#40972
@ Charade
Sono certa che chi ha voluto intendere, ha ben inteso , se ha seguito e letto con attenzione, senza nessun qui-pro-quo.
???
In un consesso pubblico la miglior certezza è che tutti/tutte capiscano -
“ps.,
Tuttavia leggendo in altre risposte (messaggio num#40973,4,3 ) che qui a me lesini , comprendo alfine che il forum ed il post scomparso dovrebbe essere nell'emmebi , …” *
...E no, mio caro addiveniente amico... io sono stata accusata senza come dici aver avuto a disposizione pistola fumante... Se così dici, mi dovreste chiedere scusa e ridarmi il mio titolo di moderatrice...
“Come al solito , come già più volte ti è stato detto qui ed altrove , stai confondendo i tempi del tuo essere messa in accusa … “
*"...Tu sei stata accusata non in quel specifico caso ,ma dopo circa l'esplicita volontà che se potevi cancellare l'avresti fatto ,!... per le successive dichiarazioni “minacciose” che hai fatto…” *
*”… esattamente con lo stesso criterio con cui si è “punita” la Turquoise per stessa identica potenziale minaccia , tra l'altro non dimentichiamoci , da te sobillata –
*”..non dimentichiamoci , da te sobillata…”
Esattamente! E l’ho ammesso a chiare lettere…anche questo da non dimenticare… hai tu, punito lei non potendolo fare con me, essendo io senza titoli di alcun grado da levare, chissà, forse per non aver nel tempo elargito al forum “qualità”??? Dunque non meritevole di detenerne…
Vi sia e vi sia stata “quantità” si evince da ogni pagina a mia firma, questo però non bastevole a titoli di merito…
“Dottrina “laica” di Charade” …
@ Charade
Sono certa che chi ha voluto intendere, ha ben inteso , se ha seguito e letto con attenzione, senza nessun qui-pro-quo.
???
“ps.,
Tuttavia leggendo in altre risposte (messaggio num#40973,4,3 ) che qui a me lesini , comprendo alfine che il forum ed il post scomparso dovrebbe essere nell'emmebi , …” *
Se non sei cieco o al corto d’intelligenza non puoi non avere compreso che il riferimento della signora Azzurra era molto chiaramente ed esplicitamente riferito al blog della signora Eletta, avendola espressamente nominata…
*“…e lì chi può far cancellare i post è solo mrs Green , in quanto io (admin-tecnico abilitato) per mancanza di tutela non ero presente … “ La mancanza di tutela che lamenti nel Magico Cassetto è tutta una farsa che tu vuoi tenere in piedi ormai da un anno e più… La verità è che sei sempre offensivo con tutti, … le stesse sregolatezze che ti sei concesso con alcuni usciti di qui le avevi iniziate anche dove ti lagni abbia cancellato tuoi commenti e se qui sei tu che qui fai il bello e il brutto tempo, nel forum del quale io, fondatrice e amministratrice, posso impedirlo avendone potere e strumenti, lo faccio…
Cmq, tornando all’Azzurra, ti risulta sia registrata nel mio forum (MB) e che possa scriverci commenti??? Fai ragionare il cervello e risponditi da solo… Non sei riuscito a capire che lei parla del blog della Diletta??? O fingi per non pagar dazio??? O peggio ancora per mettermi come sempre in lista nera???
Ogni insinuazione, “casuale” o no, anche riferita ad Eroil o ad altri utenti dell’AeC, non ha, quindi ragione di sussistere…
Torniamo ancora a godere di questa sceneggiata..
...E no, mio caro addiveniente amico... io sono stata accusata senza come dici aver avuto a disposizione pistola fumante... Se così dici, mi dovreste chiedere scusa e ridarmi il mio titolo di moderatrice...
“Come al solito , come già più volte ti è stato detto qui ed altrove , stai confondendo i tempi del tuo essere messa in accusa … “
Come al solito “un par de bolas”… non sto confondendo un bel niente… e lo sai benissimo come lo sa chi ora legge e tace… Ossia le presenti che si mostrarono scandalizzate per la sparizione del “prezioso” commento dove la signora inneggiava, irosa, alle mie scarse doti psicocerebrali, ma non per le offese a me indirizzate. Questo è stato ed “è” , tuttora…
*”…Dichiarazioni “minacciose”..Sei proprio fuori se insisti con questa pagliacciata, negare non ti servirà a cancellare quella tua colpevole azione nei miei confronti…
*"...Tu sei stata accusata non in quel specifico caso ,ma dopo circa l'esplicita volontà che se potevi cancellare l'avresti fatto ,!... per le successive dichiarazioni “minacciose” che hai fatto…” *
Falso e pure recidivo perché lo ripeti ogni volta ti sbatto sotto il naso quell’ignobile azione per coprire le colpe di “un’altra”…
*”… esattamente con lo stesso criterio con cui si è “punita” la Turquoise per stessa identica potenziale minaccia , tra l'altro non dimentichiamoci , da te sobillata –
“Punita” la Turquise” un atto indegno anche questo…
Ma chi sei tu per punire, degradare??? Tu,Charade utente che promuovi una ragazza a moderatrice a patto ti prometta di non cancellare nulla…
E invece lei non si è sentita vincolata dalla promessa fatta quando “giustamente” ha cancellato, non commenti da rispettosi ospiti, ma pernacchie da lazzaroni impenitenti intervenuti qui a spargere *****…
*”..non dimentichiamoci , da te sobillata…”
Esattamente! E l’ho ammesso a chiare lettere…anche questo da non dimenticare… hai tu, punito lei non potendolo fare con me, essendo io senza titoli di alcun grado da levare, chissà, forse per non aver nel tempo elargito al forum “qualità”??? Dunque non meritevole di detenerne…
Vi sia e vi sia stata “quantità” si evince da ogni pagina a mia firma, questo però non bastevole a titoli di merito…
“Dottrina “laica” di Charade” …
Ultima modifica di annali il Dom 21 Gen 2018, 03:13 - modificato 3 volte. (Motivazione : colore e spazio)
annali- Senior
@ Charade
Mi sento di criticarti in una tua ''ricorrente tendenza'': il contestuale puo' andare bene pero' tu, come per il mio post qui sotto da te ripreso, questo contestuale lo fai solo per ''alcuni concetti'', ignorandone altri, proprio quelli salienti !
Critica accettata , ma non compresa pienamente … Il contestuale serve appunto per non sbagliare … quindi è probabile che siano errati i dati in ingresso , così come a volte mostrato con le mie specifiche richieste , piuttosto che quelli d'uscita ,,, ne convieni?... Tuttavia sempre aperto a correggere , se per caso mancante siano i dati in uscita … dati salienti che però li si sappia -
Il luogo, il forum, il titolo : non li ripetero' piu' perche' li "ho cantati in musica'' e mi sentirei oltremodo presa per i fondelli...
Fuor da ogni mia mira fare ciò che sorprendentemente qui dici – Forse come al solito stai rispondendo ad altri/altri , anche se parli con me … e questi sono dati in ingresso ambigui e fuorvianti come sempre ti si vuol far notare -
Fa listess... : mistero buffo. E tale, come altri, restera'.
Umpf , se questo è quel che vuoi , che questo sia … ma non credo sia comprensibile -
ps.,
Tuttavia leggendo in altre risposte (messaggio num#40973,4,3 ) che qui a me lesini , comprendo alfine che il forum ed il post scomparso dovrebbe essere nell'emmebi , e lì chi può far cancellare i post è solo mrs Green , in quanto io (admin-tecnico abilitato) per mancanza di tutela non ero presente …
Ma poi proseguendo per quel che obbietta mrs Green , i dati in ingresso cambiano di nuovo poiché sembra che a sparire siano stati dalla sciura Eletta … Poi ancora mrs Green si sbaglia nell'attribuire una poesia da un autore all'altro , ma il testo non è cancellato …
Cioè!?
Si comprenderà innegabilmente che a far confusione tra tutti/tutte quanti/e , qui ci si da dentro alla grande tra chi si assenta o rientra prima o dopo … Quindi permane ancora da comprendere , se si vuole , quali siano queste trappole che ti siano state poste , e da chi … Sempre se vogliamo essere tutti/tutte chiari e trasparenti -
@ Charade
Mi sento di criticarti in una tua ''ricorrente tendenza'': il contestuale puo' andare bene pero' tu, come per il mio post qui sotto da te ripreso, questo contestuale lo fai solo per ''alcuni concetti'', ignorandone altri, proprio quelli salienti !
Critica accettata , ma non compresa pienamente … Il contestuale serve appunto per non sbagliare … quindi è probabile che siano errati i dati in ingresso , così come a volte mostrato con le mie specifiche richieste , piuttosto che quelli d'uscita ,,, ne convieni?... Tuttavia sempre aperto a correggere , se per caso mancante siano i dati in uscita … dati salienti che però li si sappia -
Il luogo, il forum, il titolo : non li ripetero' piu' perche' li "ho cantati in musica'' e mi sentirei oltremodo presa per i fondelli...
Fuor da ogni mia mira fare ciò che sorprendentemente qui dici – Forse come al solito stai rispondendo ad altri/altri , anche se parli con me … e questi sono dati in ingresso ambigui e fuorvianti come sempre ti si vuol far notare -
Umpf , se questo è quel che vuoi , che questo sia … ma non credo sia comprensibile -
ps.,
Tuttavia leggendo in altre risposte (messaggio num#40973,4,3 ) che qui a me lesini , comprendo alfine che il forum ed il post scomparso dovrebbe essere nell'emmebi , e lì chi può far cancellare i post è solo mrs Green , in quanto io (admin-tecnico abilitato) per mancanza di tutela non ero presente …
Ma poi proseguendo per quel che obbietta mrs Green , i dati in ingresso cambiano di nuovo poiché sembra che a sparire siano stati dalla sciura Eletta … Poi ancora mrs Green si sbaglia nell'attribuire una poesia da un autore all'altro , ma il testo non è cancellato …
Cioè!?
Si comprenderà innegabilmente che a far confusione tra tutti/tutte quanti/e , qui ci si da dentro alla grande tra chi si assenta o rientra prima o dopo … Quindi permane ancora da comprendere , se si vuole , quali siano queste trappole che ti siano state poste , e da chi … Sempre se vogliamo essere tutti/tutte chiari e trasparenti -
Charade- Senior
Effettivamente, Azzurra, hai ragione tu... andando più giù nella pagina dell'emmebi sezione poesia, ho trovato la poesia di Verlain "Donna e gatta... postata mesi fa da Eroil... Confesso di non averla nemmeno vista e dunque letta...
Mi scuso per la disattenzione che mi ha portata a risponderti a tal proposito, errando...Mi spiace...
Ciao...
annali- Senior
"... la poesia postata nel tuo forum e ritrovata e poi fatta sparire assieme ad altro post dalla eletta non e' di Pascoli ma di Verlain e si intitola 'donna e gatta'. Ribadisco che non accuso proprio di nulla sig. Eroil!!!!"
E allora perché nominarlo e accomunarlo a quella sceneggiata???
Leggi qui la sua, e poi dimmi che centra con Verlaine...
Re: La poesia: rime nuove rime antiche
eroil il Mar 5 Dic 2017 - 16:38La gatta
Era una gatta, assai trita, e non era
d’alcuno, e, vecchia, aveva un suo gattino.
Ora, una notte, (su per il camino
s’ingolfava e rombava la bufera)
trassemi all’uscio il suon d’una preghiera,
e lei vidi e il suo figlio a lei vicino.
Mi spinse ella, in un dolce atto, il meschino
tra’ piedi; e sparve nella notte nera.
Che nera notte, piena di dolore!
Pianti e singulti e risa pazze e tetri
urli portava dai deserti il vento.
E la pioggia cadea, vasto fragore,
sferzando i muri e scoppiettando ai vetri.
Facea le fusa il piccolo, contento.
Giovanni Pascoli
Massa, 1885
Questa è forse di Verlaine ed è sparita da un blog di altro sito e proprietaria???
Quindi se la poesia dici che è stata fatta sparire insieme al post della signora Eletta "nel suo blog di cui lei diretta responsabile" ed era di Verlain dal titolo "Donna e gatta", perché dire d'averla trovata nel "mio" forum postata da Eroil, quando questa è "La Gatta" del Pascoli??? Perché tirare in ballo lui??? Vi è forse attinenza???
"...Cerco rogne? Nel senso che mi metti sul chi va la' x quello che potrei ricevere?..."Da me, nulla da ricevere certamente... semmai sarei colei che riceve sempre...
"...Oppure nel senso che voglio mettere zizzania?":Non so quali che siano le tue intenzioni, ma certo lanci accuse contro chi neppure sai, con l'aria di chi invece si sente vittima di cospirazioni...
Ho voluto risponderti perché ben mi conosci e preferisco far chiarezza anche sapendo che non si aspetta altro che farne una ennesima messa al bando...
Dunque stai tranquilla.
Anche per me finisce qui... Ciao
annali- Senior
@ Annali
Solo alcune precisazioni:
- fra me e Teti assicuro che non ci fu nessuna telefonata o accordo ma fu solo sua iniziativa quella di salutarmi qui e mia scelta, forse sbagliata, quella di risponderle sempre qui.
- la poesia postata nel tuo forum e ritrovata e poi fatta sparire assieme ad altro post dalla eletta non e' di Pascoli ma di Verlain e si intitola 'donna e gatta'. Ribadisco che non accuso proprio di nulla sig. Eroil!!!!
Cerco rogne? Nel senso che mi metti sul chi va la' x quello che potrei ricevere? Oppure nel senso che voglio mettere zizzania?
Non succedera' nulla di tutto cio'. Ad un certo punto cala il silenzio.
Ciao.
Solo alcune precisazioni:
- fra me e Teti assicuro che non ci fu nessuna telefonata o accordo ma fu solo sua iniziativa quella di salutarmi qui e mia scelta, forse sbagliata, quella di risponderle sempre qui.
- la poesia postata nel tuo forum e ritrovata e poi fatta sparire assieme ad altro post dalla eletta non e' di Pascoli ma di Verlain e si intitola 'donna e gatta'. Ribadisco che non accuso proprio di nulla sig. Eroil!!!!
Cerco rogne? Nel senso che mi metti sul chi va la' x quello che potrei ricevere? Oppure nel senso che voglio mettere zizzania?
Non succedera' nulla di tutto cio'. Ad un certo punto cala il silenzio.
Ciao.
Azzurra- Senior
@ Charade
Azzurra- Senior
Che ridicolaggini dire abbia io bisogno di una scusa per "rientrare"(???) in AeC... Forse volevi dire scuse per uscirne??? Infatti, ne avrei avute tante... mai per rientrare... Sono utente largamente attiva, largamente anche partecipante... E. Diciamolo: le mie assenze al massimo si protraevano una trentina di giorni, non quattro mesi come fatto tu e rientrata dopo telefonata(chiaro appare) di e con Teti..
"..ma con l'obiettivo poi raggiunto (evviva!) di rientrare in arc en ciel dopo lunga assenza)."
"...Ecco , qui un nome ed una situazione diversa l'hai fatta, ( ed era quella a cui mi riferivo ) ma ora come allora , siccome non avevamo la pistola fumante , allora si era concluso che non era possibile accusare nessuno -"
E no, mio caro addiveniente amico... io sono stata accusata senza come dici aver avuto a disposizione pistola fumante... Se così dici, mi dovreste chiedere scusa e ridarmi il mio titolo di moderatrice...
Non so con chi l'abbia la signora Azzurra, ma se due post della signora Diletta si riferivano d altro e lei rispondi a tutt'altro di quale tranello parla??? Da parte di chi???
Poi: Eroil??? Colpevole di aver postato, in MB (Per inciso: Un Magico Cassetto) una poesia, "La Gatta" di Giovanni Pascoli???
Ora non so né mai saprò chi fu e neppure la provenienza ma spero abbia capito che ho capito tante cose.Capire si è capito che cerchi rogne...
annali- Senior
Re: spazio Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 12:34 Aec-messaggio num#40872
Accidenti a te cara Teti ma perché mi hai evocata?
Converrai (oppure sono io che interpreto o sento diversamente) che il tuo pensiero sopra suona come un epitaffio su una mia tomba virtuale, anche se so che le tue intenzioni erano buone e pro-positive... Quello avevo scritto inizialmente oltre a chiedere di Spit. Chi l'ha letto lo confermerà.
Io mi rivolgevo a te!! Ma mi ha risposto altra persona che mai mi vorrebbe capire. Allora ho sostituito il mio scritto inutile (!) con una pagina bianca con un solo punto "." Tutto qui.
Poi mi sono resa conto che quel "punto", sostituito all'iniziale commento, aveva anche un altro involontario ma azzeccato significato!
Uhmmm che giro di involute “intenzioni” , che a mio parere si sarebbero potute risolvere , parlando estremamente chiaro su sorgente e destinazione , di ciò che ogni volta si vorrebbe dire … è chiaro che poi ognun che ti legge , interpreta secondo dati interpretabili , generanti i soliti qui-pro-quo -
In questi misunderstanding in ultimo per fretta , ci sono capitato anch'io leggendo di fretta e reinterpretando pure , come il tuo scritto fosse correlato al precedente apporto di mrs Green , relativa ad una irrisolta cancellazione avvenuta qui e non altrove così come poi dici -
4 mesi fa' in casa di una "diletta persona" che fece come ponzio pilato,
Se stai parlando dell'eletta-centrica , vi è già andata bene che abbia pubblicato entrambe … a me prima che l'abbandonassi al suo destino , mi era andata diversamente in quanto issa associabile ai soliti Robespierre -
io scrissi delle considerazioni sull'amicizia non reciprocamente sincera, rispondendo a un post della signora diletta che parlava di quello + a un altro post di una donna con la sua gatta (poesia di...non ricordo ma l'ho ritrovata citata da Eroil in MB, casualmente, ovvio) .
Ahh , quest'ultima parte di (Ero-il) mi era ignota …
Quei 2 POST furono cancellati - da CHI???? - e sostituiti da un altro che c'entrava come i cavoli a merenda. Praticamente un vero tranello tesomi - da CHI??? - non certo per tutelare una illusa persona ma per danneggiare me con nera, subdola scaltrezza.
Ecco , qui non è chiaro a quale luogo ti stia riferendo … riscrivi questo paragrafo indicando il forum innanzitutto e poi il titolo dove si sia verificato il fattaccio -
(Senza stare a menzionare l'hackeraggio nei miei confronti di mrs. Green alias Annali , con la scusa di difendere un'amica - solo scusa - ma con l'obiettivo poi raggiunto (evviva!) di rientrare in arc en ciel dopo lunga assenza).
Ecco , qui un nome ed una situazione diversa l'hai fatta, ( ed era quella a cui mi riferivo ) ma ora come allora , siccome non avevamo la pistola fumante , allora si era concluso che non era possibile accusare nessuno -
Ora non so né mai saprò chi fu e neppure la provenienza ma spero abbia capito che ho capito tante cose.
Risolvi la mancata chiarezza indicata e si potrà dire di più -
Accidenti a te cara Teti ma perché mi hai evocata?
Converrai (oppure sono io che interpreto o sento diversamente) che il tuo pensiero sopra suona come un epitaffio su una mia tomba virtuale, anche se so che le tue intenzioni erano buone e pro-positive... Quello avevo scritto inizialmente oltre a chiedere di Spit. Chi l'ha letto lo confermerà.
Io mi rivolgevo a te!! Ma mi ha risposto altra persona che mai mi vorrebbe capire. Allora ho sostituito il mio scritto inutile (!) con una pagina bianca con un solo punto "." Tutto qui.
Poi mi sono resa conto che quel "punto", sostituito all'iniziale commento, aveva anche un altro involontario ma azzeccato significato!
Uhmmm che giro di involute “intenzioni” , che a mio parere si sarebbero potute risolvere , parlando estremamente chiaro su sorgente e destinazione , di ciò che ogni volta si vorrebbe dire … è chiaro che poi ognun che ti legge , interpreta secondo dati interpretabili , generanti i soliti qui-pro-quo -
In questi misunderstanding in ultimo per fretta , ci sono capitato anch'io leggendo di fretta e reinterpretando pure , come il tuo scritto fosse correlato al precedente apporto di mrs Green , relativa ad una irrisolta cancellazione avvenuta qui e non altrove così come poi dici -
Se stai parlando dell'eletta-centrica , vi è già andata bene che abbia pubblicato entrambe … a me prima che l'abbandonassi al suo destino , mi era andata diversamente in quanto issa associabile ai soliti Robespierre -
io scrissi delle considerazioni sull'amicizia non reciprocamente sincera, rispondendo a un post della signora diletta che parlava di quello + a un altro post di una donna con la sua gatta (poesia di...non ricordo ma l'ho ritrovata citata da Eroil in MB, casualmente, ovvio) .
Ahh , quest'ultima parte di (Ero-il) mi era ignota …
Quei 2 POST furono cancellati - da CHI???? - e sostituiti da un altro che c'entrava come i cavoli a merenda. Praticamente un vero tranello tesomi - da CHI??? - non certo per tutelare una illusa persona ma per danneggiare me con nera, subdola scaltrezza.
Ecco , qui non è chiaro a quale luogo ti stia riferendo … riscrivi questo paragrafo indicando il forum innanzitutto e poi il titolo dove si sia verificato il fattaccio -
(Senza stare a menzionare l'hackeraggio nei miei confronti di mrs. Green alias Annali , con la scusa di difendere un'amica - solo scusa - ma con l'obiettivo poi raggiunto (evviva!) di rientrare in arc en ciel dopo lunga assenza).
Ecco , qui un nome ed una situazione diversa l'hai fatta, ( ed era quella a cui mi riferivo ) ma ora come allora , siccome non avevamo la pistola fumante , allora si era concluso che non era possibile accusare nessuno -
Ora non so né mai saprò chi fu e neppure la provenienza ma spero abbia capito che ho capito tante cose.
Risolvi la mancata chiarezza indicata e si potrà dire di più -
Charade- Senior
A me non risulta - x quello che io ho chiesto! -.
Il tranello non è un presagire ma un dato di fatto. Chi ..e' una incognita da cui è nato il dubbio nonché il sospetto.
Il tranello non è un presagire ma un dato di fatto. Chi ..e' una incognita da cui è nato il dubbio nonché il sospetto.
Azzurra- Senior
evviva la chiarezza ...
Bene ... domani si risponderà , anche se a suo tempo si era già ampiamente risposto -
Charade- Senior
Mio post 40872 qui sotto. Piu' chiaro di cosi ....
Ribadisco che pure in sz ho sempre risposto.
Ribadisco che pure in sz ho sempre risposto.
Azzurra- Senior
Quando significa dover parlar chiaro...
Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 19:43 Aec-messaggio num#40935
Io non dovevo rispondere a nessuna domanda.
Guarda meglio – soprattutto in Sz -
Da quando sono qui non ho fatto altro che rispondere.
??? lo facciamo tutti/tutte le persone di buona volontà -
Piuttosto io mi aspetto delle risposte
Per non aspettarsi a vicenda , hai fatto le domande ?
Non so dove, non so da chi x il bieco tranello che mi hanno teso.
Se non sai dove o da chi , come fai a presagire anche un indefinito tranello …
Definisci prima che tipo di tranello credi di avere subito , poi scopriremo insieme chi sia o dove sia il malfattore o la malfattrice -
Io non dovevo rispondere a nessuna domanda.
Guarda meglio – soprattutto in Sz -
Da quando sono qui non ho fatto altro che rispondere.
??? lo facciamo tutti/tutte le persone di buona volontà -
Per non aspettarsi a vicenda , hai fatto le domande ?
Se non sai dove o da chi , come fai a presagire anche un indefinito tranello …
Definisci prima che tipo di tranello credi di avere subito , poi scopriremo insieme chi sia o dove sia il malfattore o la malfattrice -
Charade- Senior
Io non dovevo rispondere a nessuna domanda. Da quando sono qui non ho fatto altro che rispondere.
Azzurra- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 12:47 Aec-messaggio num#40873
Se io avessi fatto gli auguri, sarebbe stata solo ipocrisia oltre che idiozia, visto come ci siamo lasciate o meglio vi ho lasciate.
Se tu avessi risposto alle domande poste allora tutto il problema , auguri compresi , non si sarebbe posto -
Convengo che Zak/mr. Lime non e' un collaboratore e quindi andrebbe lasciato fuori dalla faccenda che invece coinvolge me e Tinuzzo.
Mr Lime ha anche lui le sue responsabilità , derivanti dal suo ultimo anomalo comportamento , cosa che vi accomuna a te ed a mr Red o ad ogni corretto registrato , indipendentemente se si è o no di altra promossa categoria -
Charade di' a Mr. Feher di togliermi pure il colore,
Diglielo pure tu ufficialmente nelle sezioni apposite …
la possibilità di entrare nella zona riservata e dalle riunioni amministrative di questo forum. Cosi forse (!) si placheranno certi animi. Se e quando vorrò partecipare di nuovo qui, non avrò bisogno di quegli orpelli. Grazie.
Se la motivazione è questa , allora è invalida , i titoli di responsabilità non sono caramelle che si danno e si tolgono in base a capricci , ma sono derivanti dal proprio intrinseco comportamento in seno al forum stesso ed alla osservanza delle sue regole -
Se io avessi fatto gli auguri, sarebbe stata solo ipocrisia oltre che idiozia, visto come ci siamo lasciate o meglio vi ho lasciate.
Se tu avessi risposto alle domande poste allora tutto il problema , auguri compresi , non si sarebbe posto -
Convengo che Zak/mr. Lime non e' un collaboratore e quindi andrebbe lasciato fuori dalla faccenda che invece coinvolge me e Tinuzzo.
Mr Lime ha anche lui le sue responsabilità , derivanti dal suo ultimo anomalo comportamento , cosa che vi accomuna a te ed a mr Red o ad ogni corretto registrato , indipendentemente se si è o no di altra promossa categoria -
Charade di' a Mr. Feher di togliermi pure il colore,
Diglielo pure tu ufficialmente nelle sezioni apposite …
la possibilità di entrare nella zona riservata e dalle riunioni amministrative di questo forum. Cosi forse (!) si placheranno certi animi. Se e quando vorrò partecipare di nuovo qui, non avrò bisogno di quegli orpelli. Grazie.
Se la motivazione è questa , allora è invalida , i titoli di responsabilità non sono caramelle che si danno e si tolgono in base a capricci , ma sono derivanti dal proprio intrinseco comportamento in seno al forum stesso ed alla osservanza delle sue regole -
Charade- Senior
Allora o non hai letto bene il mio messaggio che ho sostituito con un post bianco e un punto, oppure te lo ricordi ma ti piace screditarmi alla faccia di Teti e Spit e gli altri.
Ma io l'avevo salvato xke' mi immaginavo il tuo "infiorellamento" ossessivo, Signora Annalisa.. eccolo qui e poi basta :
Ma io l'avevo salvato xke' mi immaginavo il tuo "infiorellamento" ossessivo, Signora Annalisa.. eccolo qui e poi basta :
Azzurra- Senior
Mi limito solo a dirti questo, Teti. e poi tu pensala come vuoi...
In quel commento rivolto alla mia persona da Azzurra, la netiquette era stata ampiamente violata e tu che fosti presente insieme ad altri dicesti le stesse parole che dici ora qui, cioè che dovremmo essere liberi di dire ciò che si vuole... Offese comprese dunque...
Non hai letto la missiva che ora si indica indirizzata a te mentre al contrario era Mrs Celadon "presa di mira", incolpevolmente...Fosse stata inutile e inopportuna lo doveva decidere prima di inviarla... Anzi, prima ancor di scriverla...
La storia del cartellino da timbrare fa ormai acqua da tutte le parti...rispolverata in tante occasioni per attribuirsi attenuanti...
Il paragone con l'Intopic non regge, quello è un "sito" con centinaia di utenti e "topic" dove entrare a piacimento, questo nostro AeC invece è un "forum" con pochi utenti attivi e se di questi tre o quattro un paio stanno mesi senza apparire hai voglia di mandarlo avanti...
"...L'utente è libero di scrivere o non scrivere a suo piacimento..."Evabbè... sic transit gloria mundi...
Ti saluto...
annali- Senior
Se in un forum c'è libertà di scrivere rispettando tutta la dovuta netiquette, esprimendo quello che nell'immediato o meno è il nostro pensiero,credo sia anche lecito avere un ripensamento decidendo, in base a valutazioni successive , che il messaggio sia diventato inutile o inopportuno, quindi eliminandolo.Recherebbe forse danno a qualcuno,soprattutto quando la diretta interessata ero io e non altri?Non avevo letto il messaggio ed ora che ne sono venuta a conoscenza... se Azzurra ha ritenuto inutile renderlo visibile di sicuro ha avuto le sue ragioni, lei libera di scrivere e altrettanto libera di cancellare il suo.
Altra cosa è quando il proprio scritto viene eliminato da altre persone, non è corretto,se contiene qualcosa di discutibile si "righettano" i termini impropri e se ne discute,invitando a chiarirsi o a porgere, nel caso, eventuali scuse.
Quello che è successo ad Azzurra ( eliminazione di un suo messaggio) ha creato certamente dubbi e perplessità che non hanno trovato una risposta perchè ancora non sappiamo cosa sia veramente accaduto: è stato qualcuno che volutamente lo ha cancellato o è stato cancellato involontariamente quindi magari non se n'è neanche reso conto?Può succedere questo? Io non so rispondere perchè non ne sono capace e mai mi è interessato imparare a farlo,forse Mr.Feher potrebbe chiarirci se l'eliminazione di un messaggio richieda un'azione specifica, ragionata e poi messa in atto e non sia invece possibile là dove si perda il controllo di un dito?
Ultima osservazione: ma in un forum si deve timbrare il cartellino e rendere conto dei motivi per cui ci si assenta ed essere per questo giudicati inaffidabili? Ci possono essere mille ragioni che ci allontanano o ci impediscono di partecipare,abbiamo o no la libertà di scegliere di condividerle o meno? Tanto per citare il "discutibile" Intopic...ci sono tante discussioni e tanti utenti, c'è chi scrive quotidianamente ,chi sporadicamente,chi una volta sola...non ricordo che nessuno sia stato oggetto di recriminazione per aver dato un minimo contributo.L'utente è libero di scrivere o non scrivere a suo piacimento.
Altra cosa è quando il proprio scritto viene eliminato da altre persone, non è corretto,se contiene qualcosa di discutibile si "righettano" i termini impropri e se ne discute,invitando a chiarirsi o a porgere, nel caso, eventuali scuse.
Quello che è successo ad Azzurra ( eliminazione di un suo messaggio) ha creato certamente dubbi e perplessità che non hanno trovato una risposta perchè ancora non sappiamo cosa sia veramente accaduto: è stato qualcuno che volutamente lo ha cancellato o è stato cancellato involontariamente quindi magari non se n'è neanche reso conto?Può succedere questo? Io non so rispondere perchè non ne sono capace e mai mi è interessato imparare a farlo,forse Mr.Feher potrebbe chiarirci se l'eliminazione di un messaggio richieda un'azione specifica, ragionata e poi messa in atto e non sia invece possibile là dove si perda il controllo di un dito?
Ultima osservazione: ma in un forum si deve timbrare il cartellino e rendere conto dei motivi per cui ci si assenta ed essere per questo giudicati inaffidabili? Ci possono essere mille ragioni che ci allontanano o ci impediscono di partecipare,abbiamo o no la libertà di scegliere di condividerle o meno? Tanto per citare il "discutibile" Intopic...ci sono tante discussioni e tanti utenti, c'è chi scrive quotidianamente ,chi sporadicamente,chi una volta sola...non ricordo che nessuno sia stato oggetto di recriminazione per aver dato un minimo contributo.L'utente è libero di scrivere o non scrivere a suo piacimento.
Teti- Graduate
"...si, che LA CALUNNIA é un venticello ma può diventare ben altro."
E. Se parli di volgarità, come definire gli epiteti che mi rivolgesti in quel che fu cancellato???
"...Gelosona e pure ipocrita con tutti!"
Fossi veramente ipocrita sarebbe un vero bene per me... Gli/le, ipocrite sono ben accette da tutti (o quasi)...Ho una nutrita schiera davanti che in questo mi batte e mi sopravanza...
Saluti...
Se vogliamo parlare di "CALUNNIA" non dimenticare che fosti tu ad accusare me di averti cancellato il più volte definito "miserabile" commento a mio danno...
E. In uel frangente solo io ne subì le conseguenze con la "degradazione" e il pubblico ludibrio... Mentre tu cosa avesti se non una simpatica pacca. (più accettabile così???)
Azzurra Ieri a 20:07
“Ovvio che non sia io cosi' deficiente da cancellare quello che ho scritto.
Voglio sapere chi ha cancellato i miei commenti e questo per rispetto verso tutti.
Chi ha censurato cio' che ho scritto?
Sei stata tu annalisa? Abbi la faccia dignitosa di venire qui a dirlo. Altrimenti rimane mr. Feher ma ha dichiarato di non essere stato lui, difatti non l'ha mai fatto.
Vergogna!”
“Ovvio che non sia io cosi' deficiente da cancellare quello che ho scritto.
Voglio sapere chi ha cancellato i miei commenti e questo per rispetto verso tutti.
Chi ha censurato cio' che ho scritto?
Sei stata tu annalisa? Abbi la faccia dignitosa di venire qui a dirlo. Altrimenti rimane mr. Feher ma ha dichiarato di non essere stato lui, difatti non l'ha mai fatto.
Vergogna!”
E. Se parli di volgarità, come definire gli epiteti che mi rivolgesti in quel che fu cancellato???
"
Fossi veramente ipocrita sarebbe un vero bene per me... Gli/le, ipocrite sono ben accette da tutti (o quasi)...Ho una nutrita schiera davanti che in questo mi batte e mi sopravanza...
Saluti...
annali- Senior
Annalisa qui sotto ha scritto:
...simpaticamentecon una pacca sul sedere... Anche questa è "libertà di bandiera"???...
la pacca sul sedere te la tieni stretta tu sul tuo popò, nella tua volgarità! Non ti permettere più di parlare di me in questo modo.
Gelosona e pure ipocrita con tutti!
si, che LA CALUNNIA é un venticello ma può diventare ben altro.
...simpaticamente
Ora. Alla luce che come si è visto hai deliberatamente cancellato (censurato) il commento rivolto a Spit, che "io ti avevo prontamente avversato", come pensare che tu stessa non l'avessi fatto anche in quella precisa occasione???
"Sono riuscita a spiegarmi?"si, che LA CALUNNIA é un venticello ma può diventare ben altro.
E:ci sono riuscita io, una volta per tutte???
Io che rispetto a te, a quanto pare, nel giudizio del ns Mr, non ho ben chiaro il concetto di libertà nell'onorata bandiera AeC... Anarchica e asociale...
Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 12 Gen 2018, 18:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : By admin !)
Azzurra- Senior
Accidenti a te cara Teti ma perché mi hai evocata?Teti ha scritto:
Ciao Azzurra come il cielo sopra di noi,ovunque tu sia...ci sarai sempre!
Converrai (oppure sono io che interpreto o sento diversamente) che il tuo pensiero sopra suona come un epitaffio su una mia tomba virtuale, anche se so che le tue intenzioni erano buone e pro-positive...
Quello avevo scritto inizialmente oltre a chiedere di Spit. Chi l'ha letto lo confermerà.
Io mi rivolgevo a te!!
Ma mi ha risposto altra persona che mai mi vorrebbe capire. Allora ho sostituito il mio scritto inutile (!) con una pagina bianca con un solo punto "." Tutto qui.
Ultima modifica di Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 14:23 - modificato 1 volta.
Azzurra- Senior
Azzurra:"...C'é una sostanziale differenza fra scrivere un commento e modificarlo in un "punto" =operazione fatta dalla stessa persona: lo scrivente, cioè IO."
all'epoca del sopra citato, l'avere io scritto un post che fu cancellato da altra persona. =A scrive e B o C o ...Z ha cancellato cioé censurato il pensiero altrui = mio."
"Sono riuscita a spiegarmi?"
E. No, mia cara, tu, non hai "modificato" un punto, ma cancellato l'intero commento che poi era un principio di "zuffa" con altra persona, cioè Mrs Celadon...
Quindi non cercare scuse per il tuo atto che contraddice il non cancellare come vantato da te stessa e sostenuta dall'ineffabile MR Ch....
"Eall'epoca del sopra citato, l'avere io scritto un post che fu cancellato da altra persona. =A scrive e B o C o ...Z ha cancellato cioé censurato il pensiero altrui = mio."
Da sottolineare a voce alta che il commento di allora, cancellato tuo, era una infamante offesa alla persona mia e dovere del moderatore sarebbe stato cancellarlo con le sue stesse mani e nel contempo applicarti un bann o almeno una giusta sospensione... cosa che non è stata fatta anzi sei stata consolata/premiata, per la scomparsa di quel miserabile commento, simpaticamente con una pacca sul sedere... Anche questa è "libertà di bandiera"???...
Ora. Alla luce che come si è visto hai deliberatamente cancellato (censurato) il commento rivolto a Spit, che "io ti avevo prontamente avversato", come pensare che tu stessa non l'avessi fatto anche in quella precisa occasione???
"Sono riuscita a spiegarmi?"
E:ci sono riuscita io, una volta per tutte???
Io che rispetto a te, a quanto pare, nel giudizio del ns Mr, non ho ben chiaro il concetto di libertà nell'onorata bandiera AeC... Anarchica e asociale...
annali- Senior
non contraddice un bel tubo
C'é una sostanziale differenza fra scrivere un commento e modificarlo in un "punto" = operazione fatta dalla stessa persona: lo scrivente, cioè IO.annali ha scritto:Cara Spit...Cancellare un intero commento dopo un "ripensamento", specialmente se prima della soppressione rimasto visibile, in lettura, esposto pubblicamente, contraddice quanto da lei stessa dichiarato:Charade il Mer 16 Nov 2016, 18:50
Aec-messaggio num#36187Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
A prescindere dalle tutele di administrators che dovrebbero limitarsi a:
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)
La risposta a lei da MR Ch:
“Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso – “Saluti...
E
all'epoca del sopra citato, l'avere io scritto un post che fu cancellato da altra persona. = A scrive e B o C o ...Z ha cancellato cioé censurato il pensiero altrui = mio.
Sono riuscita a spiegarmi?
Azzurra- Senior
Cara Spit...Cancellare un intero commento dopo un "ripensamento", specialmente se prima della soppressione rimasto visibile, in lettura, esposto pubblicamente, contraddice quanto da lei stessa dichiarato:
Charade il Mer 16 Nov 2016, 18:50
Aec-messaggio num#36187
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)
Dialogare
Richiamare
Righettare
La risposta a lei da MR Ch:
“Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso – “
Saluti...
annali- Senior
Comunque, il verde ad Azzurra l'avrei lasciato per il (suo) ripensamento.
Ri-saluto Annali, Azzurra, Mr Charade e chi altri/altre intervenuti/e.
Ri-saluto Annali, Azzurra, Mr Charade e chi altri/altre intervenuti/e.
spitfire- initiate
Grazie, Annali.annali ha scritto:Spit:"... Grazie anche per il "verde" non so chi me lo avra' "regalato"."Il verde te l'ho messo io ma non è regalato, bensì ampiamente meritato perché hai dato risposta sensata...E. Non ti dovresti scusare per non aver nominato la signora Azzurra... Come avresti potuto essendo lei non presente da mesi, per sua scelta...e cosa mai avresti potuto dire o a quale motivo ti saresti "attaccata" per"tirarla in ballo " per dirla alla sua maniera??? Così lei, così tutti gli altri andati per altre strade...sabbiose o sassose o lisce come velluto...come potevi citarli tu, mai visti o conosciuti, e a che scopo??Sicuramente l'avresti nominata e salutata fosse stata presente, dunque non sei tu a doverti scusare, semmai...Buonanotte, o vista l'ora più appropriato il buongiorno...
Arri-buonanotte, vista l'ora anche qui.
spitfire- initiate
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Sezione dame Silverine
» Una casetta piccina...piccina...
» Spazio - Luna Rossa
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Una casetta piccina...piccina...
» Spazio - Luna Rossa
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -