Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 11 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Azzurra ha scritto:Ciao Spit, per me e x chi ha partecipato qui , non intendevo che tu non ci avessi fatto gli auguri ma che, avendo tu letto pure il passato, non mi/ci avessi mai e poi mai citati. Ti ringrazio cmnq,  anche a nome loro, per gli auguri di cui tutti abbiamo bisogno e li contraccambio .
Ciao, Azzurra, ti ringrazio degli auguri contraccambiati, mi spiace non aver letto i vostri interventi nei posti piu' usuali dove entro a leggere/scrivere come nella chat dove si "morde e si fugge" (per esempio), altrimenti ti/vi avrei nominata/nominati di sicuro... provare per credere:)

Grazie anche per il "verde" non so chi me lo avra' "regalato"... e saluto Annali che mi salva sempre - grazie, cara... meno in "religione" dove sbatto la testa da sola:)

Un saluto al Mr. Charade che non si accontenta del "punto azzurro".
Saluto tutti/e e rinnovo i miei auguri.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:.
Mettere il "punto" , dopo aver messo e cancellato le lettere sarebbe cosa da non fare ... 

Il significato della possibilità di correzione entro le 24 ore , sarebbe giustificata solo per i refusi grammaticali e non per quelli logico-discorsivi , che se non si volevano dire , allora perché dirli ?...   silent
Spazio Azzurra - Pagina 11 11410759_1069164049775048_1231478551_n.jpg?ig_cache_key=MTExNjkxNjQxMDcyMDM5OTU2NQ%3D%3D
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ciao Spit, per me e x chi ha partecipato qui , non intendevo che tu non ci avessi fatto gli auguri ma che, avendo tu letto pure il passato, non mi/ci avessi mai e poi mai citati. Ti ringrazio cmnq,  anche a nome loro, per gli auguri di cui tutti abbiamo bisogno e li contraccambio .
Spazio Azzurra - Pagina 11 Img_2010

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Toc toc.. permesso?

Leggo di sfuggita in questo spazio e ringrazio ad Annali per aver chiarito al posto mio "la mancanza di nomination" di tutti gli utenti che non ho avuto il piacere di leggere dalla mia entrata nell' AEC dove per dire il vero sono stata piu' assente che presente, se per caso Azzurra e' intervenuta, non ho fatto caso.

Comunque, chiedo scusa e rinnovo i miei auguri a te, Azzurra, (la tua calza c'e', se osservi, spero abbia dentro qualcosa che avresti voluto trovare:) e ad altri utenti multicolori che ho letto solo in qualche post vecchio... 

Auguri a tutti voi! Spero il 2018 vi sia favorevole in cio' che intrapprenderete con allegria e buoni pensieri!
Salute e un po' di fortuna non dovrebbero mancare... il resto, fate voi!

Spazio Azzurra - Pagina 11 Sweetp10

Buona continuazione di festa e buona serata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

@ Azzurra: sei entrata a leggere il saluto "telefonato" della Teti, hai postato un inizio di "canizza" con la Spit, e poi lo cancelli... No No No Che senso ha... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

 Azzurra"...Una curiosità c'ho: chiedi a signora Spit come mai è poi mai non mi ha tirata in ballo?" 


Per, "non" tirata "in ballo", Azzurra,  intendi da Spit, non ricevuti auguri di buone feste???
Forse (credo) perché non ti ha intravista più???
Ha augurato Buone Feste a chi trovato attivo, con l'aggiunta di MisterRed (sparito da qui pure lui) conosciuto in MB...
Cmq, a voler essere pignoli, nessuno di noi altre/tri, ti ha,come dire, tirata in ballo...non solo Spit...
Del resto, io, se hai fatto caso ti ho salutata in "sperem"... non ricambiata...
Ciao, se stai ancora veleggiando, auguri, e divertiti pure per chi Dubai, non si permette neppure di sognarlo... Smile


Ultima modifica di annali il Ven 05 Gen 2018, 23:38 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra



Ultima modifica di Azzurra il Ven 05 Gen 2018, 08:32 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Teti

Spazio Azzurra - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcQpeSrIYBKdu8oPDvN4jJitXb38Fa39cZ9abSX6tz9dEY_QNOMQdw
Ciao Azzurra come il cielo sopra di noi,ovunque tu sia...ci sarai sempre!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

 Re: SZ --  Azzurra Aec-messaggio num#39097
Per te Charade:
Dimmi tutto …
Anzi no , qui non dirmi niente , e ripostane in chiaro questo solo passaggio che mi riguarda ... -

Per il resto che leggo altrove, invece non tento neanche a fare il contestuale , poiché mi sembra tutta una questione che rientra nel privato vostro , ma nei termini qui intravisti , aggiungerei soltanto che appartengono a quella deleteria caratteristica dell'istintività , che provoca tanti disastri per la sua forte componente irrazionale -

sei un maestro non solo di dialettica
Un ben strano maestro , allora , visto che il mio primo desiderio è conoscere ed imparare ...

ma pure nella regia. Spesso sei tu l'artefice e noi gli esecutori
Che un mighthy Lion , abbia qualità decisioniste , può essere considerato sia positivamente che negativamente …
Se lo scopo finale sarà puramente malvagio , allora ben venga una condanna totale , ma se viceversa il cammin comune condurrà a qualcosa di accettabile , allora se ne riconsideri ampiamente corso e percorso , non dico semplice , ma neanche accidentato -

di piacevoli e spiacevoli storie di vita virtuale che ahime', per quello che mi riguarda, va a sfiorare pure quella reale,
Mi spiace della spiacevolezza che è solo una conseguenza fuori dal mio controllo o dalla mia volontaria azione, però è sempre dimostrabile , come non esista alcuna differenza tra il reale ed il virtuale … convinciamocene -

nel senso che ci rimango male pure per i miei comportamenti negativi
Nell'abisso delle abitudini non costruttive ci cadiam tutti/tutte quante , chi più e chi meno … la differenza tra chi più e chi meno , sta tutta nella volontà di riconoscere gli errori e non caderci più -

(l'hai detto pure tu che sono influenzabile e quindi plasmabile?)
Confermo l'influenzabile ma non il plasmabile -
A ben vedere tutti/tutte siamo influenzabili , la permeabilità all'influenza però dipende sempre dalla ns re-azione , che quanto è più equilibrata o equilibrante , tanto più sarà risolvente -
Questa alterna esperienza di incontro sociale serve appunto ad apprendere reciprocamente il come risolvere -

e mi verrebbe voglia di mandare tutto a quel paese.
Questo sarebbe un caratteriale errore negativo , per te ricorsivo da dover riconoscere e possibilmente correggere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra il Mer 23 Ago 2017, 13:24 Aec-messaggio num#38967
Faccio un breve resoconto di quello che penso e spero venga letto dai Destinatari zen :
Io invece adelo che si prendano anche la responsabilità di scrivere e non solo di leggere -

1 - @ Tanya: io non ho mai affermato che tu quella notte ti fossi impasticcata e perciò
o hai letto male altrimenti indicami dove l'avrei scritto? Grazie.
Si in effetti mi era sfuggita quest'altra triangolata falsità , una delle tante , ossia quella di provocare facendo di ogni erba uno sfascio (generalizzare) -

Inoltre non sono certo il tipo che giudica una persona per come passa il tempo, pure quello notturno: ognuno/a é libero/a di fare ciò che vuole di se stesso e non sarò mai io a dare giudizi sopratutto sul cosiddetto perbenismo che é ben diverso dalla moralità che implica anche il rispetto per gli altri. E quindi mai mi azzarderei a sostenere che "ci sia del marcio" ?!! se 2 persone si scrivono in privato!
Condivido tutto anch'io , ma occorre distinguere i casi … solo le persone ragionevoli ed affidabili che non scrivono d'istinto , salvo pentirsi il giorno dopo ( vero piccola Taniuccia?), meriterebbero il rispetto che si dice e che si meriterebbero – Altrimenti cadiamo nella logica sado-maso-chista a cui tra l'altro neanche qui tra noi si è risposto-

Ci si può scrivere in privato per una infinità di motivi e nessuno di questi, almeno per me, può essere definito "marcio-vergognoso-losco- via dicendo con queste definizioni denigranti e negative". Pertanto, hai capito male il mio modo di pensare, eppure ci siamo sempre rispettate e sembrava pure comprese.
Concordo … il marcio ed il losco lo si intravvede quando si cerca di deviare in privato questione pubbliche o viceversa … nel caso specifico , la intuita diversa deriva, derivava solo da reciproco gioco al massacro , maldestro o ambidestro , circa il riferimento a Freud , richiamato dall'istintiva ma non ragionevole Taniuccia , con cui mi avrebbe anche fatto piacere ricucire l'iniziale accoltellante strappo , ma quella controversione del secondo messaggio di questo nuovo corso era del tutto irricevibile -

Che forse se voi 2 vi scriveste a tu-per-tu,
Lo escludo per principio … come già detto a mrs Turquoise o pubblicamente, sono questioni pubbliche che vanno discusse pubblicamente a tu-x-noi-voi-loro-issi-isse-idde-iddi , etc uffa bla -

chiarireste questioni che io manco conosco! tipo le pugnalate di tempi che furono o roba del genere.
Su dai , sono state abbondantemente spiegate : issa per le questioni di miglioramenti del forum da me iniziate (l'oscurato : “proposte & miglioramenti”) , è saltata sul carro dei presunti vincitori , accogliendo falsità e bugiardie mai dimostrate del mod-x lì presente , contravvenendo tutti/tutte al più semplice e basilare modo di normal colloquiare -

2 - @ Zapazz:
Io credo che sia tu che Charade - per rispetto nostro e delle persone che vi leggono qui e dilà (a parte i pettegoloni) - dovreste sciacquarvi bocca, mani e organi vari, compresi le rispettive armi, in un campo neutrale! Apritevi uno spazio fuori e poi azzannatevi e sporcatevi come credete ma lasciate fuori noi!
Ecco io su questa cosa avrei un appunto interno a farvi... ben consapevole di aver esagerato secondo la logica mosaica riportata ( occ x occ , urecc x urecc ) , attendevo che voi andaste fino in fondo per censurare (righettare) tramite stilata lista il mio comportamento … Avremmo a questo modo dimostrato come questo forum tramite l'azione del Blanco Admin , sia diverso da quello dell'intopico luogo o di tutti quei luoghi dove vige un imparziale padre-padrino-padrone -

3 - @ Sig. moderatore di Intopic:
se vuole vengo dilà a scriverglielo... basta che mi faccia un cenno...
Uhmm , sai che non credo proprio che isso perda tempo a leggere cosa si dice di lui in giro ?
Stare dietro ad un proprio prodotto commerciale che crea guadagno, significa non potersi permettere di perder tempo dietro questioni che non portano lalleri – La chiave di lettura è questa -
Viceversa potrebbe considerare di poterti leggere (e conoscendolo : censurare) solo se qualcuno riporta il tuo citato o tu citi direttamente te stessa , ma sempre nell'ambito del suo topico luogo -

ma Lei non si può considerare un imparziale, serio e degno di rispetto Moderatore! -
Beh , dopo numerose segnalazioni a vuoto per innegabili violazioni di netiquette dei due piccioncini , mandante e mandato, la cosa è stata ampiamente appurata e dimostrata, se mai ce ne fosse stato bisogno o dubbio …

Solo gli struzzi masochisti , con la testa perennemente sotto la sabbia , credono diverso -
Vero piccola Taniuccia, sempre stanca a tua convenienza ?...
Questa è una vera dimostrazione; la tua era solo illazione neanche poi scusata , visto che scioccamente l'hai confessata , mentre quella del tuo moderatore da te ciecamente protetto dov'è?...

quando, dopo avere bannato e bandito persone per "paroline del cavolo, da solletico"..., permette ad un utente e senz'altro a più utenti di esprimersi in maniera scurrile, volgare, offensiva per chiunque legga, SOLO PERCHE' SONO INDIRIZZATE A CHI LE STA SUI SUOI GIOIELLI
(sempre che lei li abbia).
Si Vergogni e qui lo posso dire perché dilà - se vuole vengo, eh...- mi metterebbe subito a tacere a mò di dittatore che tremando si sente tanto forte.
Idem come sopra – Chillo llà ha altro di più lucroso da fare (guadagnare) che badare a tutti quelli/quelle a cui nel tempo ha pestato o gli hanno pestato i piedi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Un verde d'approvazione anche per te , poiché così avremmo a questo modo dato il buon esempio , di come questo forum tramite l'azione del Blanco Admin , sia diverso da quello dell'intopico luogo o di tutti quei luoghi dove vige un non democratico padre-padrino-padrone - Cool
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Sì...Ma occhio che se esci fora dal seminato cn aggettivi che alla sottoscritta non piacciono ____ti segnalo al moderatore! Avvisato sei..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra Oggi alle 13:24 Aec-messaggio num#38967
%
Per ora solo un verde di generale approvazione...
Non voglio inficiare o deviare o influenzare eventuali dovute risposte …

Poi passato adeguato tempo (24h o oltre ) , commenterò di par mio -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra Oggi alle 01:03 Aec-messaggio num#38936
@ Charade
- illa - cioe' io, non sta tramando un bel niente! Percio' Tara non e' bugiarda e neppure io. Peccato!
Mrs Azurèe, illa cioè tu , mi sa che dobbiate considerare come il detto tramare non è :
'na brutta roba oscena e neppure una offesa, sai?”
Ma io dovrei delle spiegazioni ai tuoi sospetti nei miei riguardi dove non leggi evidente ironia ma chissa' quali intrallazzi enigmatici?
Si -
Se te lo si chiede , è una semplice domanda , non un'accusa infamante … si risponde semplicemente , senza prenderla sempre così immotivatamente storta -

Hai spostato qui nello spazio delle bande varie, pure il mio commento postato scherzosamente in sez.
ospiti,
Dopo le recenti “pazzesche” questioni , che ne so io , che tu stia scherzando … e chi ti dice che anch'io non lo faccia pure ?... La generale ambiguità linguistica che provoca sempre questioni di qui-pro-quo , si risolve rispondendo a tono ed a tema alle relative obbiezioni -

e Tara ci aveva sorriso, capendo che volevo solo fare due risate.
Non vuol dire nulla , si ride per mille-mila cose , complicità o alterna ilarità che sia -

A te e' consentito inventarti storielle della tua pesca subacqua e a me non e' permesso 'mettere su' un aneddoto perche' solo tu ci leggi - male intenzioni e inganni - ?
Hoilà , ad ognun è consentito costruire le proprie marachelle , l'importante è che il processo alle intenzioni o alle presunte invenzioni , siano discusse apertamente o nel reciproco formal rispetto , adeguatamente -

Risparmiami ste faccette: ...
Mi sa che sei molto sensibilizzata sulla questione , per prenderla così storta , …
Mettiamola così :
per tua aperta dizione sapevo che girando di giro in giro , potresti raccogliere pareri che ci/si riguardano, e , visto i recenti o ricorrenti “pazzeschi” casi , non sarebbe una novità ... quindi il sospetto che tu possa farti ambasciatrice di altrui pensiero , oltre che legittimo , non è per nulla da me condannabile , anzi … Se poi intendevi ,come affermi e dici , che volevi solo alternativamente ironizzare , allora t'invito o ti si consiglia ad usare codici linguistici più netti e comprensibili - La faccetta che sbianca è quella che viene quando le persone diventano immotivanti … di sicuro le risparmio a te se tu motivante lo sia -

Ps.,
Capisco i casi di gente pazza o con ormoni fuori controllo che poco ci si conosce ( o che poco si siano dati a conoscere) , ma possibile che non ci si sappia ancora come interpretarsi/decodificarsi tra noi ?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

U dico eo che u  troppo suli ti fa male alla capoccia.
Razz 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#38900
@ Charade
E difatti quello io mica lo conosco. Ma questo che c'entra?

Ahh ahh , ma allora mi sa che non ho capito nulla , (anche se la tua indefinente reazione andava in quel verso) ... e quindi mi riprendo le mie scuse , che di questi tempi son merce rara …  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@ Charade

E difatti quello io mica lo conosco. Ma questo che c'entra?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Ti sei fatto fregare da sotto il naso gli occhiali e asciugamani.
Ahahahaha...mo stai attento che ti porta via le pinne cn mascherina etc..
Nudo ti lascia..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … Azzurra Ieri alle 18:43 Aec-messaggio num#38884
Tara ha scritto:
Che i sabot sono made in Cina non ci piove..
I piedi sono bruttissimi..E a giudicare dalla foto deve avere anche le gambe storte il tipo .
Non si può guardà.
Certo che pure tu sei identica al tuo 'socio' di pesca.. stai a criticare spesso e volentieri.. mica tutti possono permettersi di spendere palate di soldi x ciabatte marine,
Ops... Turquoise , mi sa che dobbiamo dare delle scuse ad Azzurii … io non avevo capito che potesse essere persona a issa conosciuta … Perdoname Azurèe, me son lasciato traviare dalla daga pescata , a cui scarico bellamente tutte le colpe : civili, penali ed anche militari - ah ah …
Spazio Azzurra - Pagina 11 1032
poi, ed essere belli e perfetti come voi.. e poi - erano x fare 2 risate - ma visto che li prendete sul serio...
No cosa dici , e famoce pure 2 sane risate , trattasi di qui-sto.quo … bellezza e perfezione non sono di questo mondo -

che c'hanno quei piedi e pure le gambe?
Ohio , io le ho anche elogiate … è stata l'artra che le ha osteggiate …

Anche Salvo Montalbano li ha cosi.. li ho visti in tv..
Ahh ahh Zingaretti , ha proprio la camminata buffa , sembra un orso che butta avanti prima il calcagno e poi poggia il plantare davanti col richiamo … Eppure viene considerato sexi … vattelo a capì come pensano alcune femminucce -
Spazio Azzurra - Pagina 11 Ff2661b603
Chissa' se mi rispondera' quello che è la' da maggio.. o Jack..? Oppure Gnente.
Ehh mi sa gnente , anche perché seppur intelligente Jack , non sa tenere la stilografica tra le dita , sporca d'inchiostro …

Poi il delinquente da maggio ( ma anche oltre) , lascia che lo colga in flagrante e lo infiocino … Sono già spariti anche asciugamani ed occhiali - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 23:58 Aec-messaggio num#38722
1 - non capisco perche' io chiedo cose lecite a tara e invece mi rispondi tu al posto suo.
Semplice , poiché il forum è un posto comune con argomenti intersecanti e riguardanti tutti/tutte... altrimenti detto : per comunicazione esclusive a 2 , esistono gli Mp -

2 - rimango della mia opinione riguardo alle 3 belle in classifica non mia, opinione invariata neanche di una virgola. Tu allora volevi sostenere quello è ora non mi convinci con quanto scrivi qui sotto.
Irrazionale scelta , poiché qui si rientra nel caso già specificato , che non esistono tante realtà , ma una ed una sola , determinata dal comune bivio di cammino -

3 - io ho cercato di andare sempre in fondo alle questioni ma ora, visto che lo metti in dubbio, quasi quasi mi astengo o tergiverso o giro le omelettes così mi sento meno stupida e tu potrai accusarmi x qualcosa.
Togliam di mezzo tra noi , discorsi d'improbabile stupidità , valutiam semmai questa anomala generale tendenza ( dura a morire) del comunicare senza tenere conto delle risposte contestuali :
tu dici “a” , io rispondo “b” , Turquoise dovrebbe dire “c” e così via , fino ad una naturale e conseguenziale “z” … ma se ogni volta si salta di padella in padella , usando modelli comunicativi erronei ed inefficaci , tipo le risposte a ruota libera in modalità quasi sempre tautologica , come vuoi si possa arrivare f-i-f , al bivio del comun reale cammino ? Stesso errore procedurale che permane anche in mrs Green e le sue evolute per ora indichiarate creature -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

1 - non capisco perche' io chiedo cose lecite a tara e invece mi rispondi tu al posto suo. 
2 - rimango della mia opinione riguardo alle 3 belle in classifica tua non mia, opinione mia variata neanche di una virgola. Tu allora volevi sostenere quello è ora non mi convinci con quanto scrivi qui sotto che dici è poi massi... So' tutte belle  = contraddizione , sofismo.
3 - io ho cercato di andare sempre in fondo alle questioni ma ora, visto che lo metti in dubbio, quasi quasi mi astengo o tergiverso o giro le omelettes così tu potrai accusarmi x qualcosa oppure ignorarmi. Intanto mi godo l estate.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty … specchio-teschio del comun reame...

Messaggio  Charade

, qual'è la più bella frittata nel tegame?... 
gira frittate

 
Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri alle 23:00 Aec-messaggio num#38694
Perche' tara hai voluto dare l'utima parola a charade quando si comprende che nn ti convince quello che ORA dice e contraddice?
Provo a spiegarlo io :
issa è succube del virus della ribellionite acuta , ormai temo giocosamente cronicizzata -
In quanto poi alla mancata convinzione, che tra le righe sento anche tua, risulta cosa vostra in quanto coerentemente da me spiegata e rispiegata .
Spazio Azzurra - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcTg_YFuT4_ECYQk1K7t-jHLlpg5leCFPacJZUEv6ZJ4JcvFRkUt
Per la pace e il quieto vivere di chi?
???
Mah.. io interpreto ora come allora - girini e girelli di nomi e attributi -

- la sardegna al primo posto
- la puglia al secondo posto
- la sicilia al terzo, cioe' ultima fra le tre.

E per me non e' cosi allora come ora.
Vorrei farti notare che il desunto girin-girello lo stai facendo ora più te che io, soprattutto nell'omettere in prima istanza la discriminante dei verbi contestualizzati…

Come più volte proprio a te è stato rilevato , un discorso va visto sempre nella sua interezza ... estrapolare e/o omettere o reinterpretare parti di esso , può essere soggetto a sofismi dell'intelletto -

Il linguaggio in tutte le sue forme , va riconosciuto ed interpretato oggettivamente per quello che è, altrimenti sarà sempre anarchia d'intenti - Se io in primo luogo dicessi in via condizionale ed ipotetica :
direi , che un pazzo sia un matto , ma non glielo dico .
Cosa avrei voluto dire ?

La costruzione della frase , si propone a più chiavi di lettura :
isolata a sé , risulta del tutto ambigua e chiaramente poco determinata …
difatti subito facile , sarebbe confondere UN pazzo ( generico ) da IL Pazzo in auge in altri lidi …
Riferita ad un contesto definito ( discorso pubblico tra più persone) , potrebbe essere un classico gioco dialettico del dire e non dire , ma l'ho detto !
Riferita ad un discorso privato tra 2 persone, sarà sicuramente meno ambiguo è più reciprocamente consultivo-
Riferita a … etc uffa bla …

Come vedi , non è semplice da una sola isolata frase riuscire a discriminare il rantolo della badessa o della matassa -
Alla fine ciò che conta è quello che si dichiara apertamente di dire -

Tutto il resto detto e' solo 'contorno' dialetticamente (?) Poco convincente.
Alla luce di quanto ora detto , convincimi/ci/si/vi del contrario -

Condizionale o tempo presente, gusti di uno o di opinione generale....nulla cambia.
Tutto invece cambia se si interpreta il giusto contesto da cui era nata quella frase con gli immessi tempi verbali -
Alla fine quel che conta e contava era la frase finale , giustappunto messa per togliere discriminazione di bellezza tra una regione e l'altra …

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi alle 17:33 Aec-messaggio num#38702
Il tanto osannato - andare fino in fondo! -
Questo io ti contesto, tara, in questa ultima discussione con charade.
Veramente questo è contestabile a tutti/tutte , quindi anche a te , a ben voler ultimamente dire -

Lascia perdere i gusti di ciascuno di noi, non e' questo
Concordo , questo era argomento accessorio -

bensi, lui con giri di parole e capovolgimenti di concetti e frasi vuole arrivare al punto di 'vincere' la storia del trio lescano
Tutti/tutte vogliamo “vincere”... dialetticamente parlando non è un reato .. l'importante è non farlo con sofismi detti o accusati -

e tu, per amore di apparente pace, non sei andata oltre: cioe' non andando fino in fondo (cosa di cui lui ti ha spesso accusata...), gliel'hai data vinta.
No , ti faccio notare che avrebbe adottato la tattica irrisolutoria del “rimango della mia idea -

Spero di essermi spiegata.
Per me si , ma in parte - salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

@ Mister Pazzo dai capelli arruffati Azzurra Oggi alle 17:17 Aec-messaggio num#38600
Ueh.. Zapazz ..guarda che io quando mi ci metto sono più pazzerella di te...
Eh no , allora anch'io voglio fare parte di questa comunità dei fuori di testa... la questione è che bisogna sempre sapere dove stanno i paletti , senza farsi di certo imprigionare da maschere e balletti -
Spazio Azzurra - Pagina 11 Circo-viviana-orfei-millennium-a-rimini-fiabilandia-biglietti-scontati-12-euro
A parte 'sto fatto che riguarda la mia natura, voglio dire apertamente che soffro a litigare, fare guerre per motivi futili poi e aspiro alla pace e alla serenità ma, che ce devo fà, se sto sempre in mezzo ai casini mio malgrado??
Per parte mia , samc Azul , mi spiace assai di questa tua sofferenza , ma chesssaddaffà ?
O ti prendi gli schiaffoni o li rendi coi dentoni … altre vie non ce ne sono -

Quindi non ho intenzione di partecipare a situazioni piene di tensione e sia chiaro, sempre che non si trascenda, capito, mi sono spiegata?
Facciamo così , se vuoi tientene fuori , giustificata resti e mi prendo solo io l'incombenza , che tanto a me che non soffro per nulla tensioni , ci sguazzo dentro come un libero ed inafferrabile salmone … eh eh …

Pazzo dilà ha scritto ieri (oltre al resto):
Ahh ahh , quale resto … chillo-llà non riesce a mettere insieme neanche il pranzo con la cena tanto è un poveretto -

Tanya fallo schiatta !!!
mamma mia quanta cattiveria trasuda da 'sto augurio di morte o annientamento nei confronti di Charade.
Tranquilla , se non sei superstiziosa sono solo parole dette da un disattribuito …

Poi ogni tanto alludi a qualcuno/a di noi mica in senso tanto bello, eh?
ma pompati oppure spremiti di più,,,,tu è chi sai tu,,,ha ha ha h ah ah ah
-------------??? QU FU??
Ma non lo sa neanche lui … ha la bocca solo per far trombette e pernacchiette -

Ho capito, sai, che la tua é una provocazione per fare venire fuori qualcuna di noi a reagire...
e ci riesci,
Un consiglio , visto i precedenti , la reazione falla solo qua che sei perlomeno garantita – llà è terra di nessuno -

solo che la differenza tra Te e Charade sta nel fatto che tu non fai nomi: non ti assumi responsabilità, non porti avanti un confronto leale anche se duro!
Fosse solo quella la differenza saremmo a cavallo del cammello , ma la realtà è che non ne è capace da quanto dimostra e se anche lo fosse , rischia di essere bandito -

Difendi la Sig.ra Tania quando si confronta con colui che definisce "cubetto" (mi sa che a lei sta figura piace assai)
Da una a cui spieghi la ragione , ma non la comprende vuol dire o che non capisce o che vuole giocare a provocare , ma per saper giocare bisogna avere esperienza ed illa , ne ha dimostrato veramente poca finora-

multinick (?) Prove... ci vogliono prove... non solo illazioni..
Non ti preoccupare l'orologio tik tak tok sta scorrendo , poi in mancanza di prove passeremo all'incasso -

Ah.. Zapazz, di a Tanya che ciò che ha letto in una "notte di mezza estate" é roba vecchia ma vera e che la Luna rossa non se l'era sognata dopo essersi fatta una canna. La presa per i fondelli per il du -du- du e da- da- da sta là nel forum in cui interagite e quindi da voi é partita l'offesa e noi ci siamo limitati a non farci prendere per popò e reagire per non essere calpestati ma sempre con rispetto, però non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno. Se la Red-Moon non aveva inforcato bene gli occhiali e ha letto il nome della Sig.ra Tanya e invece la presa pel cuuulll veniva da altra/o/i... embé se ne parla, si chiarisce ma non ci si augura LA MORTE!
In assenza dell'inconcludente moon-red , se al suo posto tu sai qualche dettaglio in più , ben venga , almeno mettiamo un punto di certezza in questa storiella fasulla fatta di nonnulla -
La vera questione però è che la taniuccia belligerante , la sta usando per deviare attenzione dalla sua iniziale considerazione , ossia voleva chiarire con me privatamente una vecchia questione pubblica , poi siccome il cervello le ha fatto cilecca , allora si è inventata tutta questa bizantina puntasecca -

La canzoncina é un amore e te la rimetto, Zapazz e spendici un gettone..
Ricordatevi che con voi sono stata sempre corretta!!!!!
Inutile visto i recidivi risultati - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra sab 22 lug 17 16:03 Aec-messaggio num#38552
Ma guarda un po' che io quand'ero là nel controverso ho sempre scherzato con mr. P. e c'é sempre stato reciproco rispetto, anzi ricordo di essermi pure ritirata nel "mio brodo" in una occasione per agevolarlo.
Azurèe , chillo-llà è stato imbeccato dalla Berghem , che quando ha visto la mala parata , dopo la mala sortita notturna, ha subito chiamato la cavalleria, perché le sue battaglie non è capace a svolgersele responsabilmente da sola … Il problema aggiunto , non comprendendo nulla dell'intera questione, facendo o comportandosi da pazzo , dimostra capacità logiche prossime allo zero , così stesso dice anche lui -

Con la sig.ra T mai scambiato nulla di che, se ben ricordo, a parte metterla i guardia da mr. O che come si comportava con lei e in quel posto, poco mi convinceva. Poi lui qui davvero si é trasformato in meglio...
Un po' incostante ma confermo , poi finito il calesse , finito l'interesse -

Dunque da dove deriva tutto 'sto astio, il ritenerci come, offendendo, ci hanno definiti/e?
Io da quando sono qui non li ho mai nominati, nè ce n'é stato motivo.
No tu no , ma la lunatica moon-red si … ( già spiegato più indietro, non farmi ripetere )...

La signora T., a mio avviso, c'ha da parlare o scrivere o cantarsela sù con mr.Ch. e amen così si chiariscono fiori bianchi e pugnalate eventuali e metaforiche. Anzi non c'ho capito una maxxa ma va ben ugualmente, tant sò caxxi loro.
Le questioni floreali , di cui debbo ancor trovare il tempo di raccapezzar genesi e questione , in questo ultimo frangente sono state un pretesto della nouvelle gatta , forse impasticcata , solo per armar provocazione; tra l'altro a scoppio ultra-ritardato (… va ben li stess , visto che siamo in un luogo senza tempo ) … Ma sappiam bene come gira la flanella nella menti trollerine di questa ennesima pulzella -

Noi allora come ora non c'entravamo nelle loro querelle.
Come no ... allora mi sa che non hai eviscerato correttamente le vicende passate :... la muta idolatrante comprendente la traditrice berghem, ora follemente belligerante , mi si era ritorta contro (al pari delle venefica Ella o della jena sempre ridens che si “cita”) , poiché facevo comunella con la di lei avversata mrs Green e poi le ex maskaf...

A quei tempi, nel gioco perverso delle due o più tribù , era un “affronto” che io avessi “scelto” ( per affinità elettiva ) Anna e le sue sorelle , piuttosto che le gatte-stellate e le sue gemelle … armando per me e per voi samc : libero pensiero , battaglie contro i pollici versi e controversi , senza dimenticare le civette sul ristò o giù di lì ed infine a frappormi agli attacchi molteplici di nonni nanni e carmini poco candidi… Quindi per favore , ricordiamoci bene le cose come sono state -

Entriamo in causa difensiva però se adesso veniamo insultati.
Non c'é motivo né giustificazione per voi che parliate al plurale! No
Si , allargar infantilmente questione , è l'innegabile dimostrazione che il tutto era solo un pretesto , nato solo da un maldestro incapricciamento notturno ( in prima istanza , così c'è scritto , voleva agganciar privata capricciosa tenzone )... Poi mi si viene a dire che non si legge facile nei comportamenti palesi degli umani -

Ringrazio Tara per quello che ha scritto qui e ringrazio Annalisa per essere intervenuta a nome di tutti noi là in I/controverso f.
Mi associo parzialmente al comun ringrazio , anche se la Green , errando analisi come stai facendo qui anche te (virus ancora non debellato?) , deve ancora risolvere vecchia e nuova questione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty l'avatar che mi esprime

Messaggio  Azzurra

...e mi sono cambiata l'avatar qui, la cui "fotina" non rende giustizia alla immagine cliccata
e allora ve la posto a grandezza normale e ve la interpreto:
 Spazio Azzurra - Pagina 11 Arcob_10
 Con i piedi ben piantati nella calda terra, vivendomi il "presente" sferzante,
guardo là (stranamente non indietro ma sempre avanti) quel "passato" che ho davvero vissuto ma che ora mi parla di sé solo col silenzio e io: ricordo..
subito più in là, ecco "il futuro" che si prospetta sconosciuto ma con segno di buon auspicio, da godere ed affrontare così come quando si va incontro al mare aperto.


(non ridete, oppure ridete, fate come volete. Brindiamo alla vita  beertogheter)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 11 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.