Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Ieri alle 20:47 Aec-messaggio num#38418
Tutti ad esempio siamo liberi di ammazzar gente (!)
Che esempio del picchio... questo dove lo ricavi???
Il picchio in questione , voleva semplicemente ribadire l'inadeguatezza del concetto libertario , dietro cui sofisticamente ci si voleva nascondere , lei in primis , tu in pretestuoso accodo -
Spazio Azzurra - Pagina 12 928_th
Tu no , l'altra ,allargando inopportunatamente questione , si -
E te pareva??? L'altra che sarei io, ho allargato "inopportunatamente"...e offeso ??? Ma Chi???
Non fare l'indiana …
Sei penoso, Charade... No No No
e te pareva … capire che è molto offensivo offendere le persone piuttosto che dimostrare presunte penosità dei comportamenti delle persone stesse , sarebbe cosa alquanto complicata ?

"...Non buttiamola sulla scontata questione libertaria , sapendo che non è assoluta%..."
Ma come, tanto sbandierare della libertà (e rispetto(?)) che vige in questo tuo-nostro forum... ora scopriamo che invece non è assoluta ma relativa???
Sempre stato e detto così , se poi tu fai finta di ricordare , allora è altra picchiosità -

relativa per chi, per esempio???
Lascia stare il chi , che è scontato per tutti/tutte , quanto considera la differenza appena picchiettisticamente spiegata-

Per te no, di sicuro è assoluta... ce l'hai appiccicata come seconda pelle
Questo è ottimo argomento di escussione , sempre che , tu gliela faccia a portare dimostrazione -
Comunque è impossibile , il mio karma è di essergli visceralmente separato dalla nascita , come qui più volte dimostrato soprattutto nelle sezioni religiose o misteriche in generale -

Ti è chiaro ora perché preferirei non risponderti mai??? Se come un martello pneumatico...
Non non mi è chiaro … anche perché se c'è chi ribatte o tiene il punto , vuol dire che al contrario c'è chi lavora di picco e pala a scavare e coprire all'infinito fossi e buche su cui rischiam di cadere tante/tutti …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

"...Non buttiamola sulla scontata questione libertaria , sapendo che non è assoluta , ma relativa …Tutti ad esempio siamo liberi di ammazzar gente (!) , ma ci sono regole sociali che indicano che non si fanno - 

Tutti ad esempio siamo liberi di ammazzar gente (!)


Che esempio del picchio... questo dove lo ricavi???


Spazio Azzurra - Pagina 12 Cover_relativity_large

Con ciò non ho offeso nessuna/o, almeno così credo.
Tu no , l'altra ,allargando inopportunatamente questione , si - 



E te pareva???
L'altra che sarei io, ho allargato "inopportunatamente"...e offeso ??? Ma Chi??? Sei penoso, Charade... No No No 


"...Non buttiamola sulla scontata questione libertaria , sapendo che non è assoluta%..."



Ma come, tanto sbandierare della libertà (e rispetto(?)) che vige in questo tuo-nostro forum... ora scopriamo che invece non è assoluta ma relativa??? relativa per chi, per esempio??? Per te no, di sicuro è assoluta... ce l'hai appiccicata come seconda pelle  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ti è chiaro ora perché preferirei non risponderti mai??? Se come un martello pneumatico... Spazio Azzurra - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcQLLAS6vPwKbtGfrUZmcbeQnS-m98xk4UMy4MZp3_WOp3Hjrvqq
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi alle 08:35 Aec-messaggio num#38397
Certo che sono stata io ad iniziare a "criticare" i due logo: bimba x me inquietante e cuore frutto-verdurato!
Ok , la differenza è che tu dichiaratamente lo sapevi che non bisognava esprimere in loco giudizi estetici -
Non c'é libertà di espressione e di parola? siii... e allora io ho dato il mio giudizio e darei ancora lo stesso!
Non buttiamola sulla scontata questione libertaria , sapendo che non è assoluta , ma relativa …Tutti ad esempio siamo liberi di ammazzar gente (!) , ma ci sono regole sociali che indicano che non si fanno -
Spazio Azzurra - Pagina 12 Cover_relativity_large

Con ciò non ho offeso nessuna/o, almeno così credo.
Tu no , l'altra ,allargando inopportunatamente questione , si - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 22:57 Aec-messaggio num#38232
Ma Charade o RGB, come preferisci.., toglimi una curiosità:
come mai da mica tanto tempo in quà ti rivolgi a me con: - lady o mrs. - e non più amichevolmente o semplicemente appellandomi: Azul o Azurée?
Ma cosa me dise, Azurèe … io ho sempre variato la dizion di nick e di name , indipendentemente dal sentore amichevole – Non vorrei che il “virus” colpente le teribbbili ragassse , abbia colpito anche te -

Dalle fette di mortadella sui miei occhi non traspare luce a sufficienza per comprendere l'arcano
Ho mai detto esplicitamente che Azul ha le suddette fette ?

Poi dici qui sotto:
Lo so !... A nessun piace che gli si scavi dentro , però questo è un gioco concordato apertamente -
Ascolta eh... ma quando lo avremmo con-cordato?
Esplicitamente ed implicitamente da sempre – Ogni volta che faccio la richiesta di nuovo/vecchio gioco , uso sempre inserire la formula “se vuoi” …

Diciamo che, ahimè x mia natura abbastanza trasparente e di verso il mondo, io mi sono "mostrata" e mica sempre é producente.
Dipende cosa tu intenda per producente … produci un caso singolo e ti si saprà rispondere -

Cosa che non hai fatto tu e non solo tu.
Io ,come te del resto , a parte questi tuoi ricorrenti strani ripensamenti , abbiamo fatto ciò che si è concordato e detto:
“Si fa quel che si dice , si dice quel che si farà “, altrimenti sarem tutti/tutte pulcinella a giocar con la mortadella -

Però, come diceva mrs. Yellow, io sono intuitiva x il fuori...
… ma perché , c'è un dentro ed un fuori ? … In che senso , non capisco -
Io sarei rimasto a che l'intuito sia unico ed unitario , ma soprattutto foriero di grossi abbagli se non venga poi dimostrato soprattutto “fuori” , ovvero tra le persone interagenti … poi , anche l'intuito di mrs Jaune , visto i suoi iniziali a noi scusati precedenti , dovrebbe magari rapportarsi lei per prima a codesti fatti -

Ad ogni modo rivedi le tue convinzioni: degli altri potrai grattare solo la scorza in superficie ma non riuscirai mai a penetrare la loro essenza complessa. Così con me!
Le “convinzioni” diventano certezze se poi vengono suffragate da confessioni ( così come avvenuta lealmente da te ) o sgamate da dimostrazioni , come è avvenuto ad esempio con tutti quelli che di fronte alle mie argomentazioni poi sono scappati come cammelli o conigli o tuttalpiù gamberi -
Ben difficilmente avrei potuto fare parte dei miei mestieri se non azzeccassi metodologicamente il cosa ed il come …

Rispondendo a quanto scrivi alla fine del post qui sotto:
Il mio gioco potrebbe essere diverso d'ora in avanti.
Ok , tua libera ma incoerente scelta , ma ciò non sposta di un punto o di una virgola cosa sia un gioco sociale , dove si dovrebbero rimettere continuamente in gioco le propri convinzioni , si spera sempre nella loro veste più leale -

Spazio Azzurra - Pagina 12 Scrivere-correttamente
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ma Charade o RGB, come preferisci.., toglimi una curiosità:
come mai da mica tanto tempo in quà ti rivolgi a me con: - lady  o mrs. - e non più
amichevolmente o semplicemente appellandomi:
Azul o Azurée? 
Dalle fette di mortadella sui miei occhi non traspare luce a sufficienza per comprendere 
l'arcano  Razz 


Poi dici qui sotto:

Lo so !... A nessun piace che gli si scavi dentro , però questo è un gioco concordato apertamente - 


Ascolta eh... ma quando lo avremmo con-cordato? Diciamo che, ahimè x mia natura abbastanza trasparente e di verso il mondo, io mi sono "mostrata" e mica sempre é producente. Cosa che non hai fatto tu e non solo tu. 
Però, come diceva mrs. Yellow, io sono intuitiva x il fuori... Ad ogni modo rivedi le tue convinzioni: degli altri potrai grattare solo la scorza in superficie ma non riuscirai mai a penetrare la loro essenza complessa. Così con me!
Rispondendo a quanto scrivi alla fine del post qui sotto: 
Il mio gioco potrebbe essere diverso d'ora in avanti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Ieri alle 10:31 Aec-messaggio num#38220
Mò te lo devo dire, s.a.m.c. Charade che mi sono riletta qualche volta e a distanza di giorni, giusto per non essere impulsiva e preda degli istinti...,
Hai fatto benissimo , altrettanto s.a.m.c. Smile

dicevo che mi sono riletta le tue considerazione nei miei riguardi e mica mi piacciono tanto, sai?
Lo so !... A nessun piace che gli si scavi dentro , però questo è un gioco concordato apertamente -

Ti considero ben oltre il sicuro di sé: un zinzinello presuntuoso nel dare giudizi sugli altri.
Pre-sunzione ?..., non mi sembra, visto che hai pure confermato le mie as-sunzioni -

Cioé sarò pure influenzabile parecchio e assai ma proprio a-critica, beh..tonta e senza personalità propria, questo non me lo lascio dire da nessuno a meno che non me lo dimostri, andando fino-in-fondo.!
Dunque … penso di sapere sempre bene come scrivo e come van costruite le frasi , per cui la regola è sempre quella : finché non dico : mrs Azul è così o cosà , allora valutane il costrutto generale per quello che è , appunto generico e non riferito a te direttamente – L'influenza personale è tra tutti vicendevole , l'acriticità non è una qualità riferita a persona , ma è un problema da tenere presente per una corretta valutazione -

Sono tanto acritica che sono ancora qui e non ho seguito "il pensiero stupendo" delle mie di allora amiche (?) maskaffiane.
Che tu sia ancora qua , ti fa onore rispetto a parte di coloro che sotto difficoltà , mi/ci hanno fatto conoscere il loro pensiero “stupefacente” -

Il Mercante fu cosa a sè e in certo senso aveva pure qualità estreme, non solo difetti...
Non posso giudicarlo appieno , anche perché , la mia conoscenza di isso , è solo indiretta e per quello che ho letto, anche lui sotto difficoltà, aveva mostrato lati del carattere ( e del turpiloquio ) non propriamente cristallini-

Poi avrei le fette di salame sugli occhi? Quale tipo?
Umpf , esattamente come prima ; la frase è costruita non su un riferimento a te diretto , ma generale ipotetico ; ovvero il soggetto indicato se si comporta così rischia di essere cosà , ne più ne meno che un'analisi dei comportamenti umani-

Perché c'è pure quello che lascia passare la luce e "si vede ogni cosa" , anche se da fuori non pare!
Quel che ognun vede , finché non lo mostra da dentro a fuori , allora è come dire che non esiste -

Riguardo alla stima tu affermi:
..Per cui ti/mi/ci invito da quest'oggi in poi a non stimare più nessun che sia niuna , se non quel che oggettivamente si dice o si face -
ok,lo farò ma non nel reale dove tutto é tangibile e praticamente verificabile ma qui nel virtuale, dove - te in primis - non ti vedo, non ti sento, potresti pure clonarti.
Il sociale virtuale non avendo la fisicità , non è che si possa dire che solo per questo non sia reale -

potresti pure clonarti.
In che senso ?... Se lo facessi lo indicherei apertamente , e poi a che pro ? … è già abbastanza impegnativo stare dietro a mr Rgb ed ai suoi “imperativi categorici” …

L'oggettivo é pure quello soggetto all'addivenienza o meglio tramutabile nell' oggettivo suo opposto e perché no, a volte risultando ambiguo e nocivo.
Perdonami ma non ho compreso bene questo tuo passaggio … discendi in un esempio pratico - 


Ammetterai che, invece di aiutarmi rasserenandomi, mi stai iniettando dubbi e sospetti verso tutti, compreso te. Per il mio bene, per aprirmi gli occhi? Gracias... vado a prendere aria fresca flower
Il dubbio è il sale critico della vita relativa … il suo contrario sono le certezze assolutistiche , ossia i ciechi dogmi -

Che io stia aiutando te o me o tutti quelli che interagiscono con i nostri comuni pensieri , in gran parte fuori dagli schemi , credo sia cosa buona in quanto positiva ; se ciò provoca turbamento o poco rasserenamento , questo è fuor dalla mia portata , in quanto vs/tua peculiare disposizione d'animo – A questo punto , basta dichiarare di non voler più rimettersi in gioco nel comune gioco , ed io mi stopperò immediatamente , anche se con conseguente rammarico - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Mò te lo devo dire, s.a.m.c. Charade che mi sono riletta qualche volta e a distanza di giorni, giusto per non essere impulsiva e preda degli istinti..., dicevo che mi sono riletta le tue considerazione nei miei riguardi e mica mi piacciono tanto, sai? Ti considero ben oltre il sicuro di sé: un zinzinello presuntuoso nel dare giudizi sugli altri. 
Cioé sarò pure influenzabile parecchio e assai ma proprio a-critica, beh..tonta e senza personalità propria, questo non me lo lascio dire da nessuno a meno che non me lo dimostri, andando fino-in-fondo.! Sono tanto acritica che sono ancora qui e non ho seguito "il pensiero stupendo" delle mie di allora amiche (?) maskaffiane. Il Mercante fu cosa a sè e in certo senso aveva pure qualità estreme, non solo difetti...
Poi avrei le fette di salame sugli occhi? Quale tipo? Perché c'è pure quello che lascia passare la luce e "si vede ogni cosa" , anche se da fuori non pare!
Riguardo alla stima tu affermi:
..Per cui ti/mi/ci invito da quest'oggi in poi a non stimare più nessun che sia niuna , se non quel che oggettivamente si dice o si face - 
ok,lo farò ma non nel reale dove tutto é tangibile e praticamente verificabile ma qui nel virtuale, dove - te in primis - non ti vedo, non ti sento, potresti pure clonarti. L'oggettivo é pure quello soggetto all'addivenienza o meglio tramutabile nell' oggettivo suo opposto e perché no, a volte risultando ambiguo e nocivo.
Ammetterai che, invece di aiutarmi rasserenandomi, mi stai iniettando dubbi e sospetti verso tutti, compreso te. Per il mio bene, per aprirmi gli occhi? Gracias... vado a prendere aria fresca  flower

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra sab 17 giu 2017 18:03 Aec-messaggio num#38177
( da postato precedente di Charade a me):

.., fortemente influenzabile!
Ti si ringrazia e ti si loda di questa tua pregevole e sincera conferma , da me ampiamente pre-analizzata -
ma come mi conosci bene o almeno credi ? No...mi conosci.. Smile
Dovuto a insicurezza? A poca autostima? A eccessiva stima e fiducia negli altri?
Ipotizzerei o accerterei più l'ultima , visto che in passato ne avevi anche dichiarato più volte questione – (commercianti stellati, lunatiche di vergogna arrossite , trollerine più o meno amorose o follemente spassose etc , uffa , bla …
uh... allora influenzata pure da te?
Sicuro … tutti qui dentro o 'llà fuori , ci influenziamo vicendevolmente … il vero girin-girello non è : chi influenza chi ... che è scontato , ma : chi si lascia acriticamente influenzare da giocolieri di sofistico mestiere , senza saperli subito riconoscere o nel qual limite caso , disconoscere ; sempre dimostratamente , ovvio -

Visto che ne ho sempre avuto grande stima? Ovviamento da te senza nessuna "fregatura".
La stima è pur sempre un'insidiosa cambiale in bianco … spesso nel progressivo gioco dell'addivenire si accumulano impegnati crediti su crediti e poi in un niente , succede anche che ce li si giochi tutti in un attimo -
Per cui ti/mi/ci invito da quest'oggi in poi a non stimare più nessun che sia niuna , se non quel che oggettivamente si dice o si face -
Spazio Azzurra - Pagina 12 Compilazione-cambiale
Vuoi che sia io ad ammettere una mia incrinatura?
No, vorrei fortemente che i rapporti tra le persone siano sempre improntati sulla trasparenza e sulla lealtà dei comportamenti , visto che di fede e fiducia , non ci si possa affidare , in ragion della loro istintiva mancanza di ragione -
Ah ecco... di fede e fiducia io, nonostante tutto, con alcune persone nel reale vivo e convivo da anni e con quelle poche/pochi non l'abbiamo mai tradita .
… non vorrei fare l'avvocato del cavolo (Uhmm , no , forse era il demone chiamato diavolo) , ma molte persone per quieto salutistico o salumistico vivere , non hanno l'occhio lungo per cogliere nefandezze o necessarie accortezze -
Spazio Azzurra - Pagina 12 9k=

Ovviamente coi ns alti e bassi, flessioni da esseri umani pur sempre coerenti, nel tempo rimanendo nell'ambito della lealtà, trasparenza, non omertà e tanto meno ambiguità. Se ci sono delle basi, si é pronti a scusare le reciproche istintive mancanze di ragione.
… le basi le può dare solo un bilanciato equilibrio tra le due contrapposte cose -

Mica mi pento se sono cosi...
Non è solo questione di pentimento , ma desiderio di miglioramento … ovvero se di : amici , amicizie e conoscenze varie non ci si possa giocoforza fidare , allora non rimane altro che rimettersi differentemente a giocare -
Ah sta tranquillo che con certe persone o si cambia gioco o si cessa del tutto e per mia indole che tu conosci alla perfezione: di solito tronco. L'hai già visto con me e altre/i, no?
… troncare è l'ultima delle possibilità , ma di solito quando si arriva al ben oltre , poi subentra l'orgoglio -

e mi apro
Essere aperti ai comuni giochi , non è ne delitto ne debolezza , ma forza dirompente da dover accrescere oculatamente -
molto oculatamente...


anche a chi a conti fatti risulta ambiguo/a.
L'ambiguità la sgami con una sola regola … la stessa che regola tutti i giochi d'ognuno -
Esatto, ho imparato anch'io la regoletta santa: la COERENZA---> NEL TEMPO Razz ahimé, talvolta ci vuole molto tempo...ma finché c'é vita, c'é pure quello e non é mai sprecato o perso.

… preferisco considerarla laica , in quanto i “santi” sarebbero inaffidabili anche loro , quasi come i fanti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

( da postato precedente di Charade a me):

.., fortemente influenzabile!
Ti si ringrazia e ti si loda di questa tua pregevole e sincera conferma , da me ampiamente pre-analizzata - 
ma come mi conosci bene o almeno credi ? No...mi conosci.. Smile
Dovuto a insicurezza? A poca autostima? A eccessiva stima e fiducia negli altri? 
Ipotizzerei o accerterei più l'ultima , visto che in passato ne avevi anche dichiarato più volte questione – (commercianti stellati, lunatiche di vergogna arrossite , trollerine più o meno amorose o follemente spassose etc , uffa , bla … 
uh... allora influenzata pure da te? Visto che ne ho sempre avuto grande stima?
Ovviamento da te senza nessuna "fregatura". 

Vuoi che sia io ad ammettere una mia incrinatura? 
No, vorrei fortemente che i rapporti tra le persone siano sempre improntati sulla trasparenza e sulla lealtà dei comportamenti , visto che di fede e fiducia , non ci si possa affidare , in ragion della loro istintiva mancanza di ragione - 
Ah ecco... di fede e fiducia io, nonostante tutto, con alcune persone nel reale vivo e convivo da anni e con quelle poche/pochi non l'abbiamo mai tradita .
Ovviamente coi ns alti e bassi, flessioni da esseri umani pur sempre coerenti, nel tempo rimanendo nell'ambito della lealtà, trasparenza, non omertà e tanto meno ambiguità. Se ci sono delle basi, si é pronti a scusare le reciproche istintive mancanze di ragione. 
Mica mi pento se sono cosi... 

Non è solo questione di pentimento , ma desiderio di miglioramento … ovvero se di : amici , amicizie e conoscenze varie non ci si possa giocoforza fidare , allora non rimane altro che rimettersi differentemente a giocare - 
Ah sta tranquillo che con certe persone o si cambia gioco o si cessa del tutto e per mia indole che tu conosci alla perfezione: di solito tronco. L'hai già visto con me e altre/i, no?
e mi apro 
Essere aperti ai comuni giochi , non è ne delitto ne debolezza , ma forza dirompente da dover accrescere oculatamente - 
molto oculatamente... 
anche a chi a conti fatti risulta ambiguo/a. 
L'ambiguità la sgami con una sola regola … la stessa che regola tutti i giochi d'ognuno - 
Esatto, ho imparato anch'io la regoletta santa: la COERENZA---> NEL TEMPO  Razz ahimé, talvolta ci vuole molto tempo...ma finché c'é vita, c'é pure quello e non é mai sprecato o perso.




Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi alle 11:24 Aec-messaggio num#38166
Scrivo qui perche' e' cosa personale.
Non sono fuggita, ne' caduta in tranelli, ne' in sabbie mobili e ci tenevo a farlo sapere onde evitare inutili e sbagliate congetture dovute al mio temporaneo silenzio. Ho semplicemente qualche problema che mi occupa tempo e soprattutto la testa in cose dubbiose o dubitative. Appena piu' serena ritornero' e rispondero', oltre a commentare quel che leggo....
Mi sa che dovremmo mettere mano o proporre un codice univoco di comportamento , in base a queste alternanti situazioni ricorrenti... Si era detto , che qui non c'era nessun vincolo “fisico” di costante com-partecipazione , quanto invece di chiarita , soprattutto a noi stessi , progettazione , ovvero a cosa serve o può servire questo angolo di spazio sociale ?

Se uno/una avesse nel tempo i propri d'affari privati e personali , nulla è dovuto se non per ragioni d'avviso o preavviso , ma solo per la conoscenza più o meno quotidiana o settimanale , cui qui liberamente ci dilettiamo -
Viceversa , se uno/una avesse nel tempo dubbi ed equivoci nell'ambito dei soli rapporti qui allacciati , che allora li porga , poiché come abbiam già visto nei precedenti casi , covar questioni non porta mai soluzioni -

Solo una risposta per ora ti daro' charade al tuo post 38128 13 giugno sez. Spazio eletta.
Ebbene mi ritengo, nonostante non sia piu' una pivella, fortemente influenzabile!
Ti si ringrazia e ti si loda di questa tua pregevole e sincera conferma , da me ampiamente pre-analizzata -

Dovuto a insicurezza? A poca autostima? A eccessiva stima e fiducia negli altri?
Ipotizzerei o accerterei più l'ultima , visto che in passato ne avevi anche dichiarato più volte questione – (commercianti stellati, lunatiche di vergogna arrossite , trollerine più o meno amorose o follemente spassose etc , uffa , bla …


Chiediamo ad Eletta junghiana e al suo team che pare sappia scavare nella psiche oppure a te, charade, che non sei da meno e visto che dici di conoscermi nel profondo.. xke' mi hai fatto 'sta domanda se sai gia' la risposta?
Dirotto risposta in sezione di-elettosa % 

Vuoi che sia io ad ammettere una mia incrinatura?
No, vorrei fortemente che i rapporti tra le persone siano sempre improntati sulla trasparenza e sulla lealtà dei comportamenti , visto che di fede e fiducia , non ci si possa affidare , in ragion della loro istintiva mancanza di ragione -

Mica mi pento se sono cosi...
Non è solo questione di pentimento , ma desiderio di miglioramento … ovvero se di : amici , amicizie e conoscenze varie non ci si possa giocoforza fidare , allora non rimane altro che rimettersi differentemente a giocare -

poi, quando tiro i remi in barca, con tutti: presunti amici o casuali incontri, ragionandoci capisco chi mi 'ha fregato' o mentito tanto per usarmi x i propri fini.
Bene , per non rimanere nel classico dico non dico , stila una lista ragionata o comunemente ragionante su chi lo abbia ignobilmente fatto – Non sarà probabilmente il tuo caso (paranoia e vittimismo) , ma dalla caldera sotto-torreggiante , del chi butti giù , occorrerà anche separare i casi imputabili ad altri/altre , dai casi eventualmente addebitali anche ad un semplice o banale qui-pro-quo -

Diciamo che sono ingenua e ben disposta
Essere ingenui non è un un delitto , ma una debolezza da dover eliminare ...

e mi apro
Essere aperti ai comuni giochi , non è ne delitto ne debolezza , ma forza dirompente da dover accrescere oculatamente -

anche a chi a conti fatti risulta ambiguo/a.
L'ambiguità la sgami con una sola regola … la stessa che regola tutti i giochi d'ognuno -

E' pur sempre un'esperienza di vita che accresce la mia conoscenza a tutto tondo.
Permettimi di dire che l'accumulo di conoscenza/esperienza , poco a serve se da essa non impari correggendo la strada percorsa o progettualmente da percorrere -
Spazio Azzurra - Pagina 12 Ombra_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Scrivo qui perche' e' cosa personale.
Non sono fuggita, ne' caduta in tranelli, ne' in sabbie mobili e ci tenevo a farlo sapere onde evitare inutili e sbagliate congetture dovute al mio temporaneo silenzio. Ho semplicemente qualche problema che mi occupa tempo e soprattutto la testa in cose dubbiose o dubitative. Appena piu' serena ritornero' e rispondero', oltre a commentare quel che leggo....
Solo una risposta per ora ti daro' charade al tuo post 38128 13 giugno sez. Spazio eletta.
Ebbene mi ritengo, nonostante non sia piu' una pivella, fortemente influenzabile!
Dovuto a insicurezza? A poca autostima? A eccessiva stima e fiducia negli altri? Chiediamo ad Eletta junghiana e al suo team che pare sappia scavare nella psiche oppure a te, charade, che non sei da meno e visto che dici di conoscermi nel profondo.. xke' mi hai fatto 'sta domanda se sai gia' la risposta? Vuoi che sia io ad ammettere una mia incrinatura? 
Mica mi pento se sono cosi... poi, quando tiro i remi in barca, con tutti: presunti amici o casuali incontri, ragionandoci capisco chi mi 'ha fregato' o mentito tanto per usarmi x i propri fini. Diciamo che sono ingenua e ben disposta e mi apro anche a chi a conti fatti risulta ambiguo/a. E' pur sempre un'esperienza di vita che accresce la mia conoscenza a tutto tondo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
Vorrei ricordare che per la non riuscita scoperta in flagranza di reato , questo rimane solo un forte sospetto in carico alla qui esplicita tendenza a farlo di mrs Green -

A prescindere dalle tutele di administrators che dovrebbero limitarsi a:
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)
Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso -
Spazio Azzurra - Pagina 12 Semaforo-verde

Per quanto riguarda il riferiimento alla sig.ra Eletta (non Diletta), non si puo' fare il paragone. Lei non pubblico' e si trova in un blog non in un forum.
Nel caso vostro Ch e Annali, e' avvenuta una cancellazione.
Uhmm , a mio parere nulla cambia… Non pubblicare equivale a tutti gli effetti a “cancellare”, ossia sempre di reato si tratta , difatti se uccidi un adulto o un infante in fasce , sempre omicidio è - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra 10:55 Aec-messaggio num#36147
Caro Ch. Smile , non e' che siccome tu controbatti a me, tu abbia la ragione che, giustamente come sostieni tu, sarebbe solo degli 'asini' - se voluta o presa cocciutamente, ad ogni costo -!
Per me, la faccenda dell asino e' nata con il mio spoiler scherzoso. Non prima, non nel senso che riporti tu.
No , ti assicuro che sbagli ! L'origine è quella che ti/vi ho indicato -
Purtroppo dopo enne-mila messaggi , andare a ritroso per dimostrarne inconfutabilmente le date di postazione , sarebbe proibitivo -

Se non mi trovi chiara, mi spiace ma non e' voluto e io faccio del mio meglio.
Non è questione di chiarezza , ma di ricordo -

Cresciuta sono gia' cresciuta - eccome - pure qui. Poi io c'ho un limite mio.
Tutti/tutte abbiamo dei limiti , ma quel che più importa è la capacità di uscirne e non di fossilizzarsi ottusamente , cosa che tu non hai mai dimostrato -

Lottato ho gia' lottato e le prove dure, quelle che temprano, non mi sono mancate.
Mi sono arresa ma poi ripresa e ciclicamente sara' cosi' finche' campo.
Esattamente come appena detto -

Non sono al mondo solo per farmi le ossa ma pure per 'consumarmi' nell'ironia che fa bene, nella leggerezza che compensa,
Val bene l'ironia in senso generale , ma come per tutte le cose ci vuole equilibrio , poiché c'è un tempo per tutto...

nell' accettazione degli altri anche se diversi da me e insomma credo di avere spiegato che essere in pace e' ora!
In quanto all'accettazione degli altri ed alle conseguenze relative alle immanchevoli diversità , permettimi di dire che , ben accette tutte e tutto , ma costruttivamente parlando , le diversità rispetto alle realtà unica devono essere risolte ( l'andare fino in fondo ) , poiché non esiste la doppia verità !

Se il lottare e' riferito ad altri/e, tocca a loro la replica. Ciao
Il lottare normalmente e pacificamente ( nb : si può ) è riferito a tutti/tutte , tu hai detto la tua , altri/altre preferiscono i deserti e le spelonche o le loro profonde contraddizioni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Caro Ch. Smile , non e' che siccome tu controbatti a me, tu abbia la ragione che, giustamente come sostieni tu, sarebbe solo degli 'asini' - se voluta o presa cocciutamente, ad ogni costo -!
Per me, la faccenda dell asino e' nata con il mio spoiler scherzoso. Non prima, non nel senso che riporti tu.
Se non mi trovi chiara, mi spiace ma non e' voluto e io faccio del mio meglio.
Cresciuta sono gia' cresciuta - eccome - pure qui. Poi io c'ho un limite mio.
Lottato ho gia' lottato e le prove dure, quelle che temprano, non mi sono mancate.
Mi sono arresa ma poi ripresa e ciclicamente sara' cosi' finche' campo.
Non sono al mondo solo per farmi le ossa ma pure per 'consumarmi' nell'ironia che fa bene, nella leggerezza che compensa, nell' accettazione degli altri anche se diversi da me e insomma credo di avere spiegato che essere in pace e' ora!
Se il lottare e' riferito ad altri/e, tocca a loro la replica.
Ciao Wink

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi a 12:22 Aec-messaggio num#36131
O sono rincitrullita o non comprendo questa gran confusione di fatti, sequenze, illazioni, errate deduzioni e via andando.
No , no , è valida l'ultima ipotesi … e questo è il risultato di chi ti risponde non dopo le canoniche 24 h , ma dopo neanche 10 minuti che hai scritto un articolato papiro necessitante di risposte sostanziali -

Ero presente: confermo tutto cio' che ha scritto Tara x origine dell' - asino - , sequenza fino ai giorni nostri! E' non necessario che io pure ripeta tutta la faccenda.
Per non aggiungere altro qui.pro.quo al già considerevole casino , di quale origine stiamo parlando , essendocene solo uno , ossia quello qui più volte indicato , ovvero :
La genesi della storiella dell'asino l'ho tirata fuori prima io ,qui in aec , sul voler avere sempre ragione , tirata periodicamente in ballo“

Nessuna di noi 2 - tara e io - volevamo offendere o sminuire o deridere Charade ne' tantomeno
Per offendere me , come ben sapete , ce ne vuole e ce ne passa … quindi andateci giù tranquille-

Annalisa e MB.
Si scherzava con lui, in seguito al mio spoiler, e pensavamo che pure Ch. avesse colto la benevola ns ironia!!!
Più che colta … Ma non mi ricordo affatto la “presenza” della centurionica in ragione dello spoiler – Quella suppongo sia stata solo cosa tua , a cui poi come solito usa la dagadotata , ci ha appiccicato la sua irrinunciabile battuta divertita -

Confermo pure e l'ho ampiamente capito che Tara si riferisce solo ad allora e non a ora.
No , Turquoise ha fatto un mischione tra il prima e il dopo , non ricordando come sia nata in origine la storia dello scecco - ( il voler avere sempre ragione)

Leggemmo in seguito quello che PRIMA fu scritto la' da Ch. Fosse un solo riporto o lamentela. Uno/a puo' interpretare secondo il proprio 'sentire' e magari non corrispondere all'intenzione dell'altro.
Prima , dopo , durante … uheii non si capisce ,,, qui l'unico dato certo è quello da Turquoise qui riportato , e da qui si deve partire ed arrivare … ma se facciamo un continuo story-telling tipo highlander , allora adieù il qui-pro.quo è servito , insieme col mulino …

Questo e' in tutta mia sincerita' anche se a qualcuno/a non pare!
A me e spero a tutte/tutti voi , quello che pare è stato or ora scritto -

Non mi vengano attribuite 'cordate' xke' non e' questo il caso.
Tranquilla , non te ne si attribuiscono , almeno da parte mia … Quello che però ti si chiede , almeno da parte tua , è maggior rigore nel sintetizzare fatti ed eventi in maniera corretta -

Per alcuni questo e' normale dialogare,
Per me senz'altro, sempre e comunque-

ad altri la reazione che segue al fatto di sentirsi colpevolizzati a torto, a lungo andare provoca malessere oltre che giustificata ribellione.
Sarà crudele e falsamente insensibile dirlo ma : affari loro : ognun è male di se stesso/a -
Questa esperienza di confronto in luogo sociale , serve appunto a migliorarcisividi … e chi non lo vuole comprendere , vuol dire che non vuole umilmente crescere -

Queste sono solenni cavolate confronto a quello che realmente ci presenta la vita!
No, non sono d'accordo … questa è vita reale ! Ossia la capacità di saper r a g i o n a r e !
Tanti ne abbiamo visti e tanti/tante ne stiamo vedendo – Una scuola di vita che insegna molto di più , di quel che si pensa , rispetto a tanti altri metodi e soluzioni argomentative -

Ragazzi, facciamo la pace
Per fare un'ottima pace bisogna comunque lottare -
.
.
.
( Seraph to Neo other docet on the matrix )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 09:35 Aec-messaggio num#35764
Esprimendomi alla maniera borgatara, caro Charade: hai-cannato
Sei libera di esprimerti come vuoi , ma considera come sempre ricordatovicisi , che io ben difficilmente posso tra l'altro permettermi di sbagliar analisi …

qui e la' nelle tue analisi su di me e pure sulle presunte verita' nascoste mie e di altri che continui a risolvere in 'pretesti' o false scusanti che io userei x non prendermi responsabilita' o svicolare.
Il pretesto è evidentissimo per quanto già spiegato ! Ovvero il mai storicamente risolto detto che dice : “se ce l'hai con uno/una gli altri/altre cosa c'entrano ?... “ … detto di silverea memoria ,in quanto lui è stato il pessimo capostipite (riconosciuto anche da te) , di codesto condannabile atteggiamento -

Ps 1 - io che sono poco paziente, ritengo di averne avuta invece tanta di pazienza fino all'orticaria.
Ecco , allora estendi anche agli altri/altre in aec , attivi e passivi di quanta pazienza indotta hanno dovuto coltivare … non fare anche te l'errore comune fatto da chi ti ha preceduto -

Il rispetto x se stessi e x chi e' preso di mira ingiustamente, e' sacrosanto ed - ignorare - non e' alla lunga cosa giuta.
Il rispetto in aec , come ben sai , ti/ci è garantito da un blanco admin , quindi nei modi e nei tempi dovuti è tua/nostra prerogativa doverlo/poterlo esercitare – Il dire che non si possa o voglia fare è un ulteriore pretesto -

Ps2 - dici: 'infrangere una consigliata soluzione'? Un consiglio non si infrange. Lo si offre e poi chi lo ascolta, e' libero di decidere responsabilmente.
Esatto , si infrange una soluzione , consigliata o meno -

Ps3 - una volta per tutte, vorresti spiegarci che cosa mi 'trascinerei' di irrisolto con l'altra persona ancora dai tempi di intopic dove io quasi neanche ci parlavo?
Tu nel contesto nulla in quanto ti ho sempre riconosciuto la tua volontà anche qui manifestata di voler risolvere , siccome occorre essere in due e l'altra parte non persegue questa tua volontà , allora l'irrisolto è di tipo generale -

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi a 11:37 Aec-messaggio num#35765
In quanto ai rossi e verdi, se ci sono, hanno un significato (non come i +/- di intopic, certo, x i quali tu Ch. e un'Altra vi accanivate...)
Legittimamente credo …

ma eccome che tutti li notiamo con seguente compiacimento o disappunto.
E se parte da me il rosso e a me non risulta averlo dato, se volete - sorvolare - x me e': insabbiare!
Non facciamo volare parole inesatte ; insabbiare lo fai quando hai un dato certo e riproducibile , che ovviamente non è questo caso -


Chi ha chiesto spiegazioni, xke' accende i fuochi e ora sparisce?
Ognun si prenda la sua responsabilità , comincia ad esempio tu da parte tua a riconoscere di aver messo in piedi questa storia , del chi ha dato il rosso a chi , visto tutte le spiegazioni precedenti sul fatto che tali voti in aec non influiscono per nulla sulla censura del proprio libero pensiero,unico dato rilevante da dover considerare -

Non mi si chieda piu' di segnalare, ho detto piu' volte che non mi piace questo strumento e dovrebbe essere sufficiente spiegarsi, ma certo meno comodo!
Bene , questa è una tua scelta , l'unica che ti è possibile in quanto ammazzar le altre persone non si può Smile -

Come e' piu' comodo sorvolare, astenersi, il 'volemose bene' e... fare cultura.
Ma quale cultura se quella poca che realmente si elargisce, poggia su basamenti di palese disentersse per il comprendersi o meno della comunita' sociale/foum, in quanto ego-centrati esclusivamente su se stessi e sulla propria gratificazione? Proseguiro'...
Questa te la potevi evitare poiché non porta a nulla di costruttivo… al massimo ti sarebbe consentito sviluppare il concetto espresso della divulgazione / interazione , scritto ma non evoluto da altra parte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Esprimendomi alla maniera borgatara,
caro Charade: hai-cannato
qui e la' nelle tue analisi su di me e pure sulle presunte verita' nascoste mie e di altri che continui a
risolvere in 'pretesti' o false scusanti che io userei x non prendermi responsabilita' o svicolare.
kisskiss3

Ps 1 - io che sono poco paziente, ritengo di averne avuta invece tanta di pazienza fino all'orticaria. Il rispetto x se stessi e x chi e' preso di mira ingiustamente, e' sacrosanto ed - ignorare - non e' alla lunga cosa giusta.
Ps2 - dici: 'infrangere una consigliata soluzione'? Un consiglio non si infrange. Lo si offre e poi chi lo ascolta, e' libero di decidere responsabilmente.
Ps3 - una volta per tutte, vorresti spiegarci che cosa mi 'trascinerei' di irrisolto con l'altra persona ancora dai tempi di intopic dove io quasi neanche ci parlavo?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra Ieri a 17:52 Aec-messaggio num#35720
Annalisa, mrs Green... vieni... io me ne vado xke' non posso convivere con una come te che mi detesta. C'ho provato x 3 anni ma per niente.
Vieni: la tua creatura ti aspetta e non mi troverai piu' in mezzo a darti fastidio.
@ Charade, non addebitarmi x cio': pretesto o pretestuosita' che non mi appartengono.
Che tu ci abbia provato come noi tutte/tutti tra tutte/i noi , te ne si rende atto , ma non essendo di certo questa la soluzione (ignoratevi) , allora il ricorrente pretesto è evidente -
Tu ed issa avete infranto questa consigliata soluzione ed ora cosa cercate entrambe ?
E meno male che poco prima avevi detto che bisognava darsi una rilassata tutte/i quanti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri a 17:46 Aec-messaggio num#35719
Non piangere Charade,
?... mi sembra di non aver messo nessuna faccina che indichi ciò …

io di tempo ne ho fino alla morte Ma non rivango un bel tubo e non mi servo di pretesti.
A parità di tempo , non riconoscere da una parte all'altra , che cercate pretesti è evidente , visto la vs perenne litigiosità per qualsiasi cosa … il rivangare in questione , era imputato a mrs Green che invece di rimanere sul seminato , no , non ce la fa , deve sempre allargar questioni diverse a ciò che si stava discutendo ossia i voti all'ultimo post – Tu da parte tua mrs Azul , non sei da meno , ovvero avendo spiegato più e più volte il perchè ed il percome dei voti qui in aec , no, niente neanche tu ce la fai , e tiri fuori ancora la storia inutile di chi ha messo il rosso a chi , sapendo che non è chissà quale eterna condanna -

Io ho sempre cercato di andare-fino-in-fondo (secondo tuo 'mantra')
Premettiamo che non è il “mio” mantra , ma è una non sconfessabile attitudine della socialità tutta -

ma ho trovato gli 'ostacoli' altrui evidenti e non.
La vita sociale è tutta e per tutte/i un ostacolo … quindi ?

Ho risposto alle domande della madame green zen e incasso le sue offese.
Sai benissimo cosa bisogna fare ( segnalazione ) nel caso ti senta offesa da un comportamento di un utente , quindi non cerchiamo soliti e ricorrenti pretesti – Tale segnalazione formale se non la facevi tu , la facevo io, ma per tutte e due , poiché è inconcepibile per ambedue che vi rincorriate ogni 2 x 3 … chi per una desunta allusione chi per una presunta situazione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

re-eclett-tino alias misterred Azzurra Ieri a 22:22 Aec-messaggio num#35675
Una rilassatina non farebbe male a nessuno, nemmeno a te Tara. Nessuno ti accusa di niente!
Ohh beh , io allora sarei a posto , anzi il doctor ( che non è il vr46 Smile ) mi ha trovato la pressione un po' bassa , consigliandomi più caffè magari zuccherinici -

Non piu' di me, per esempio e, nel caso, chiunque abbia pigiato il 'meno' lo avrebbe fatto per sbaglio xke' si tratta di un post di contenuto solo tecnico.
Sbaglio oppure no , il punto è che è ininfluente , e se dopo tanto spiegare , siamo ancora qui a discuterne , vuol dire che non si è ancora capito il giro di fumo di queste alterne bandierine, anche se non è il tuo caso -

Se volevi piazzare i rossi a charade settimana scorsa, dovevi farlo e dichiararlo.
Io se do un rosso voluto, lo dico senza problema e non sto zitta.
Come dire : semplice e lineare -

Se e' un nuovo gioco, a cui partecipano pure Othelma o il MagoZurli', non solo non partecipo ma nenche ho intenzione di assistere e perdere tempo. Ho voglia di serenita'.
Ohhh , mi raccomando non perderlo per queste sciocchezze , almeno tu - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Solo chi sa andare in codeste moto , con mostruosi rapporti peso-potenza , capisce perfettamente cosa significa passare da 30 all'ora in uscita da una curva lenta per poi accelerare oltre i 300!... L'orizzonte che letteralmente s'appiattisce … A parte gli inconsapevoli 900km/h nei jet , o 300 nei train-grand-vitesse , fino a 211 in macchina ed in lieve discesa li raggiunsi in quel di autobahn germanici , dove ciò è legalmente permesso per alcuni tratti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Grazie Tino cheers

(ora aspettiamo il disegno del vespino clown )

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty vr 46 in moto

Messaggio  misterred

http://video.corriere.it/ecco-cosa-si-prova-essere-valentino-rossi-in-moto/045edc5a-8ee5-11e6-85bd-f14ac05199eb?cmpid=SF020103COR
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

 Da service comm -Utenti Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
..e per finire la questione, almeno da parte mia
Azzurra Oggi a 10:13 Aec-messaggio num#35611
@ mr. Fehér
lo so che righettare non é cancellare e per il cancellare, mi riferivo ad un fatto che si é verificato proprio su un mio scritto e non si é mai conosciuto/dichiarato l'artefice della trovata.
Essendosi il blanco già espresso , riprendo io la dipanazione di questa storia :
quindi , riconoscendo entrambi che righettare non è cancellare , allora non comprendo a cosa tu voglia ora riferirti , in quanto se non si è mai saputo/conosciuto cosa sia successo , allora non è utile alludere alcunchè …

A parte ciò e rimanendo invece sul fatto attuale, prendo atto di quanto lei afferma e accetto la sua spiegazione, facendo però queste mie considerazioni:
Ohh , finalmente una persona ragionevole …

1 - non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
Premesso che suppongo nessun di noi sia avvocato di professione , dico io per me che qui si sta solo cercando di garantire un corretto giudizio in quanto noi stessi lo abbiamo scelto -

2 - però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post riportando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!
Poni attenzione che la licenza nel ghirigorare l'abbiamo tutti , il problema però è stato quello di voler cambiare le regole del gioco circa la libertà di poterlo fare – Il blanco può ammonire un comportamento dubbio , ma non si può mai permettere senza ragione istituita di entrare e cambiare una scelta del singolo utente – Se io ad esempio porto in citazione un autore esterno , per manifestare il mio dissenso con lui , posso nel mio citato fare qualsiasi cosa che però non stravolga o falsifichi il messaggio d'origine … Od ancora : Se non mi piacesse una barzelletta di charlie ebdo , io debbo avere la libertà di mettere ad esempio la faccina che non ride , cambiare il colore del testo d'accompagnamento o barrare la vignetta incriminata od il link ad esso associato , il messaggio d'origine sarà pur sempre “rispettato” ed io incorrerei in un atto non dovuto se ne modificassi haccherando il citato d'origine nel loro sito-

E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale.
Si, può essere , ma non credo che la potesse passare liscia … questo lei lo sa e quindi malizia o meno , sarebbe pregiudizio pensare che lo avesse potuto fare -

3 - Inoltre, dato che si dichiara che il dialogare fino in fondo é la soluzione giusta per risolvere le questioni, pure in questo caso le 2 parti, coinvolgendo noi tutti, avrebbero dovuto niente altro che confrontarsi da persone adulte e responsabili e metterci un punto concordemente, possibilmente senza attriti e fughe.
E' quello che vado dicendo anch'io da quando praticamente ci frequentiamo -

Da parte mia, chiudo qui la questione.
più che chiusa , diciamo prudentemente : socchiusa , poiché sul carattere di ognun di noi , a quanto stiamo vedendo , c'è ancora umilmente parecchio da lavorare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Viaggi e saggi ...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _Azzurra Ieri a 19:08 Aec-messaggio num#35570
Ciao a te, Ch.
Pensavo che con l'othelmite che e' in te (a tuo dire)... ''vedessi-sentissi'' che non ero propriamente in un viaggio di piacere ma in pausa di non si sa che...
Beh , sempre di viaggio (interiore) si tratta …

Ps- ma quanti Othelma vagano in giro x 'sto forum?
Il virus dell'othelmite è come il titolo del romanzo di Luigi P. (1 , niuno e mille-mila),,, se ne vuoi essere affetta allora è tuo come anche di tutti … basta usarlo o accettarlo -

Comunque grazie, sei l'unico ad avermi salutato dopo tempo di mia assenza ingiustificata.
No , valuta meglio … nello specifico giornaliero anche mrs Turquoise lo ha fatto , idem gli altri nei precedenti giorni , nella classica forma generalizzata …
Nei forum generalmente esistono 2 tendenze : o si saluta sempre tutti/tutte facendo i relativi nomi , oppure per brevità o per non creare differenze , non si saluta personalizzando ma generalizzando -

Ho capito che potrei pure sparire senza arrecare scompiglio anz....
No, cosa c'entra … oltre un certo limite scattava anche per te la ricerca con cammelli e per deserti -
L'importante è che non si cerchino scuse o peggio ancora si addossino ad altri/altre colpe proprie , così come siamo stati testimoni delle ultime - 
Spazio Azzurra - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcQzTlR50Z1jO2cEyWmH2PY21uokn7qfPFDPP-Fi3N0cuhxxZBDj
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 12 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.