Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 20 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Allora non capite ...
Vado e buona sera .

Azzurra
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Hai provato con il nick Marina?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ohhh , vedi che adesso mi è tutto chiaro ,,, questa era l'informazione che mi mancava ... quindi in lettura da ospite puoi ancora vedere , come supponevo ,,, 

Ok Per la "scrittura" io invece proporrei di chiedergli perchè 2 pesi e due misture ,,, magari distratto com'è a far soldi su soldi non si ricorda di quello che fa ,,, un pò come fece con i fantasmini annalisiani di vecchia memoria - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Come caspita faccio ad essere o accedere come - ospite - ?
Accedo aotomaticam.come nausicaa.E  cmnq mi ridia indietro i miei dati e registrazione, non lo rimpiangero'!

La rete sara' pure unica come il mondo ma non sto bene ovunque e con chiunque.
Nel mondo come nella rete le persone vanno e vengono, ci sono infinite strade che non sempre si incontrano
Oppure improvvisamente si dividono come - ti ricordi il maskaf -?
Bella bufala, ipocrisia pura, tempo sprecato con gente falsa.

Ultima modifica di Azzurra il Mar 01 Dic 2015, 19:24 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

La rete è una e nello storico dell'aec queste altre pagine della rete ne hanno fatto parte , quindi nessuna succursale , ma solo dialogo a distanza in un non luogo senza tempo che è appunto la rete - 

Ps., 
Io sono in ritardo con il mio dovuto "segnalato" , per quel che servirà , ma non ho ben capito questa storia della pagina bianca anche in sola lettura : Azul la pagina bianca appare anche quando sei ospite ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Scusatemi, e se sbaglio mi corriggerete : ma noi  (AeC) siamo una succursale di questo BB o Intopic che dir si voglia? Twisted Evil
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao Marina. 
Io sono a tua disposizione. .copiare ed incollare su intopic ci vuole un attimo.....
Vado io...!! Wink
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Trovandomi io qui in ambito sociale, vorrei il vostro giudizio e consenso a fare pubblicare in Intopic, da chi lo vorra fare, quanto qui sotto riportero'.

A: spett. Intopic
C.A.: sig. Moderatore/i o a chi di competenza

Nick: Nausicaa
Essendo da voi stata interdetta non solo dallo scrivere ma pure dal leggere in tutti
I vostri forum, cioe' mi e' consentito vedere solo una pagina bianca,
chiedo di essere senza indugio - cancellata - da Intopic e che non venga trattenuto da voi
nessun mio dato: mail, ecc..

(Non necessitano ne' distinti, tantomeno cordiali ipocriti saluti)

-----

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ohh bella , per quanto io ne sappia non può esistere nessun controllo da parte di nessun admin che possa vietare la “lettura” di uno spazio aperto,,, sei sicura di ciò che dici ? Dammi qualche dettaglio e se non puoi qui , fallo in safe-zone - 

Dopo questo , se sarà come dici , in ogni caso per la questione anche della scrittura , posso sempre provare ad inviare segnalazione a illo su lui medesimo Razz , facendo ovviamente pubblicazione pubblica qui in Aec , anche se penso che vigliacco com'è o come è sempre stato , non risponderà - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

E' passato un mese circa e il moderatore di intopic ancora mi tiene incatenata, se fa' per di', insomma: punita assai - io cattivona!
Non che vorrei scrivere la' ma leggere si', e' sempre interessante in un verso e nell'altro.
Attendo un po' e poi gli chiedo indietro mail e tutto cio' che di mio trattiene.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Grazie.......grazie........tutto merito del paesaggio...eh eh
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tinuzzo  Smile ciaoo...

bellissime foto e: sei un poeta!

Grazie  happygirl

Azzurra
Senior
Senior

Spazio Azzurra - Pagina 20 Empty mare azzurro d'autunno

Messaggio  misterred

Spazio Azzurra - Pagina 20 01110Spazio Azzurra - Pagina 20 00710
Cara Azzurra, in omaggio al tuo nick, ecco il  nostro mare azzurro di oggi. Il silenzio di questi luoghi è pari al silenzio
del paradiso. Solo il canto degli uccelli si ode, tra lo svolazzare di qualche gentile farfalla.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

(da mess. 29694) Charade... per il mio compleanno, mi ha fatto tanto piacere il 'tuo apporto minimale' e cioe' l'emoticon co%
… Ho inteso male ? ,,, Non era quello che anche qui avevi chiesto esplicitamente ?  

Hai inteso benissimo, grazie ancora!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 14:33 Aec-messaggio num#29694
Charade... per il mio compleanno, mi ha fatto tanto piacere il 'tuo apporto minimale' e cioe' l'emoticon co%
… Ho inteso male ? ,,, Non era quello che anche qui avevi chiesto esplicitamente ? 

In quanto al(le) - carpe - Mentre io penso a robbe esistenziali (che forse domani e' un altro giorno ma non c'%
… è una forma o modo d'esistenza anche quella , anche se ovviamente non penso solo a quello - 

A proposito c'ho da recuperare il pasto della mezza, saltato, tengo tanta fame !
… ecco vedi che nonostante tutto siamo contingentemente destinati a perderci nel particolare (l'esistente) perdendo di vista il generale (l'esistenza),,, chi ha voluto questo sistema vitale così siffatto , ci ha dato e l'uno e l'altro un po' per distrarci , un po' per reggere il suo gioco - ( cfr. panthera pardus : la storia del genere umano or Friedrich quando parla di sugheri ed amici )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 12:01 Aec-messaggio num#29685
Bhe..nn ci sono mica tante persone che usano certe frasi elaborate.% 
Bando alle stanze , facci : nomi , cognomi , famiglio e casato - 

Bhe..in questo forum.nn c'è nessun che soffre di schizofrenia cronica. ..la persona che ha scritto que%
Non lo si può sapere con certezza , magari è semplicemente una che parla a 'mbatula ,,, 

Sarebbe il caso che si facesse dare una controllatina dallo psichiatra. ...
No, beh , basterei anch'io , dimmi chi è e ti faccio un quadro clinico d'issa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

sanvass Oggi a 13:36 Aec-messaggio num#29692
Occhio alle donne ( o alle persone in genere ) che ti rincorrono ! 

Di solito vogliono qualcosa e se il gioco deve essere alla pari come prima descritto , allora che si giochi a carte scoperte ,,, Il rischio poi è di doverle rincorrere tu solo , perché avevi capito una cosa , o loro che volevano intendere o far intendere qualcos'altro ,,, è un giro senza fine - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Charade... per il mio compleanno, mi ha fatto tanto piacere il 'tuo apporto minimale' e cioe' l'emoticon con i tulipani in mano ups2 . Ho capito che e' stato un  gesto spontaneo, nato dal profondo Razz

In quanto al(le) - carpe -
Mentre io penso a robbe esistenziali (che forse domani e' un altro giorno ma non c'e' certezza),
Tu pensi prevalentemente a quello? Pensi a mangiare.... Evil or Very Mad
Erano buone? Ahahhh
A proposito c'ho da recuperare il pasto della mezza, saltato, tengo tanta fame !

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:

Tino avrà festeggiato o lo farà stasera in dolce compagnia, come ci aveva anticipato.. Ancora auguri, Tinuzzo!!
Mr Red : sarvete !,,, Le compagnie sono agro o dolci nella misura in cui si gioca ad armi pari - 

Per ora le mie "compagn(i)e" sono romanticamente dolci. E' un periodo in cui tutto mi va bene. le donne mi rincorrono (più d'una...interessate)...
Insomma, quel che tocco si trasforma in un successo. cheers
Un momento davvero magico.....speriamo che duri....e che non stia sognando.
Sleep

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mi sono perso qualcosa ?,,, Chi sarà mai questa villanzona ? La conosciamo ?  

Bhe..nn ci sono mica tante persone che usano certe frasi elaborate. 
A sentire questa persona noi facciamo.salotto vittoriano. .semo.antichi è  pure schizzati. .!
Bhe..in questo forum.nn c'è  nessun che soffre di schizofrenia cronica. ..la persona che ha scritto  questo..  evidentemente  soffre di tale disturbo.
Sarebbe il caso che si facesse dare una controllatina dallo psichiatra. ...

Ultima modifica di Tara il Mar 10 Nov 2015, 13:58 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Da Re: *** Sperem *** 11th sezione _
Azzurra il Sab 07 Nov 2015, 09:27 Aec-messaggio num#29657
Siamo arrivati a sabato, felice giornata a tutti, proprio tutti, pure alla tipa (donna é! eh inconfondibile..) che ha dato anche a me della decadente schizofrenica.
Mi sono perso qualcosa ?,,, Chi sarà mai questa villanzona ? La conosciamo ? 
Se si , 2 parole pubbliche glieli direi anch'io - 

Tino avrà festeggiato o lo farà stasera in dolce compagnia, come ci aveva anticipato.. Ancora auguri, Tinuzzo!!
Mr Red : sarvete !,,, Le compagnie sono agro o dolci nella misura in cui si gioca ad armi pari - 

Annali, dove sei? Finita la festa.
La domanda gli è stata fatta , ma illa ritiene di non rispondere ,,, ecchessaddafà ? 

Ah..domani compio io gli anni e se volete farmi gli auguri, ne sarò ben felice tranne che non mi %
Ecco , no , il silenzio magari fa rima con indifferenza e sarebbe meglio evitarlo : io ti ho preso alla lettera ed ho adottato un apporto minimale - Tu non ti formalizzi , io neppure ed allora alla via così ,,, 

Intanto io vedrò di festeggiare e di farmi festeggiare realmente perché, si sa, del doman non v'é certezza e quindi da tempo metto in pratica il - carpe diem - Saluti e baci
Uhmm anch'io , non avendo certezza dei capricci dell'OMS , allora sono andato alla ricerca di ristorantini dove servivan frittura di carpe ,,, per gli estimatori un secondo da : 'na delissia !,,, 
Spazio Azzurra - Pagina 20 1277547854
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Azzurra il Ven 23 Ott 2015, 19:35 Aec-messaggio num#29480
Vedo che non mi e' piu' consentito l'accesso a Intopic: pagina bianca x tutti i forum.
Ma che importanza ha questo rispetto a sospette malattie serie? Un bel niente! Saluti
Molto probabilmente sei stata segnalata dai BB e quindi solo 'sospesa' per qualche giorno , come lo è forse stato il capo banda - Comunque sia , missione coerentemente compiuta ( fare ciò che si dice ) e di ciò te ne si rende merito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Naturalmente, Tara, che ho capito il gesto di Azul, è su "bel" che ho avanzato riserve.
Non capisco il tuo continuare a parlare di guerra, non l'ho mai intesa tale. Sono anni che dibatto con quei signori, scambiandoci "piacevolezze" di ogni genere senza scadere nell'infimo di chiamarle guerre.

Infatti, hai ragione, come dici, non avevo intenzione di postare nulla dopo il cambio di azione voluto dal mister Ch: non più nessuna lettera della quale mi sarei assunta l'onere di sbrigarmela, ma il link che rimandasse qui.
Mi pare di essere stata chiara dicendolo in save zone e poi riportando qui quanto scritto là, e cioè che di postare quel link, che ovviamente sapevo avrebbe fatto una fine infruttuosa, non ne trovavo ragione... 
Quindi? Se vai a leggere il 22 /10/2015 in zona privata vedi cosa ne dice in proposito Azul. Se poi l'abbia fatto dopo averci ripensato, avrà avuto un motivo valido.
Per coerenza sua...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

hai capito benissimo di quale gesto sto parlando..Annali.
Togli pure al posto mio ...perché  io ho detto subito che  nn sarei andata a postare da nessuna parte. 
Questa fax simile di guerra lhai iniziata tu cn Mr Charade. .nn avevo è  nn ho nulla da sparire con i signori del bb.
Diciamo pure che tu nn avevi più intenzione di postare nulla..né  campane né  lettera aperta. .che poi potevi benissimo  scriverla è  postarla di là .!
Azul ha fatto quello riteneva giusto fare...nn si è  tirata indietro. .questa è  coerenza. ..correttezza.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Il bel gesto di Azul ha fatto scoperchiare il vaso di pondora.
Dovresti ringraziarla per essere andata di la a postare al posto tuo...
Affila il fioretto Annali..che mo c'è da fa la gueraaaa...

Di quale bel gesto Parli, Tara? 
Ringraziarla per essere andata a postare al posto mio? E perchè no, oltre che mio anche tuo?
Facessi meno la spiritosa e ti prendessi pure tu le tue responsabilità anziché limitarti a "sparare bordate"?
Lo avevo pure detto che non ero d'accordo per postare quel link. Si era parlato di una lettera che avrebbe ragione di essere quale risposta a certi commenti letti dai BB e lo avrei fatto se non si fossero frapposti rinvii,o nuovo modo di procedere.

La si trova scritta qui la mia motivazione:
annali il Ven Ott 23, 2015 12:15 pm
Aec-messaggio num#29456

"…%L'ho deciso a ragion veduta, non credo ci porterà dell'utile e se permetti, la ragione qualche volta prende il sopravvento. Per  postare il nostro link non sono mai stata d'accordo, un conto era una lettera di protesta sotto responsabilità mia, limando qualcosa da quanto scritto da Charade. Solo in quei termini mi sarei data anima e corpo per dirne 4 a quei tromboni BB e dintorni.
Vi saluto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

- Argomenti simili