Spazio Azzurra
Pagina 18 di 28
Pagina 18 di 28 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28
Re: Spazio Azzurra
Ciao Tino, ora cercherò di spiegarti i miei impegni quotidiani improcrastinabili, non per atteggiarmi a vittima, ma soltanto per dimostrarti che quanto ho affermato corrisponde a verità e non sono scuse: ho una famiglia abbastanza numerosa (3 figli + 1 marito che fa quanto loro e che non gradisce io stia al pc se non per lavorare,una figlia sposata [con piccola bambina che a volte mi lascia a balia],mia madre che anche se gode della compagnia di una badante necessita di attenzioni ed altro),un'azienda che per buona parte devo gestire personalmente sia per il lato produttivo,amministrativo e fiscale (e tu dovresti sapere quanto tempo richiedono gli ultimi due),una nuova attività che stiamo aprendo per i figli e di cui, a prescindere delle difficoltà burocratiche e pratiche,siamo completamente digiuni con tutte le conseguenze immaginabili (corsi di formazione).La mattina sono in ufficio a sbrigare il lato produttivo,il pomeriggio a casa per quello contabile/fiscale e anche produttivo,tra lì e là mettici le quotidiane incombenze casalinghe e la salute che a volte va in tilt.
Quando sono al pc,tra un lavoro e l'altro,vado a leggere sui forum e se posso lascio un commento che come avrai avuto di constatare è più che succinto.Non riesco,per ora,anche se lo vorrei,fare di più.Anche stamattina sono qui perchè devo preparare gli e/c per gli agenti e se non avessi letto il tuo post non sarei entrata,ma ci tenevo a chiarire.
Ho postato su intopic perchè ho voluto mantenere una promessa fatta ritenendo giusto chiedere spiegazioni per un'utente che reputo una carissima amica .Questo è quanto.
Non ti scusare,capisco i tuoi dubbi e ti apprezzo per averli espressi,dandomi così la possibilità,spero,di fugarli.
Quando sono al pc,tra un lavoro e l'altro,vado a leggere sui forum e se posso lascio un commento che come avrai avuto di constatare è più che succinto.Non riesco,per ora,anche se lo vorrei,fare di più.Anche stamattina sono qui perchè devo preparare gli e/c per gli agenti e se non avessi letto il tuo post non sarei entrata,ma ci tenevo a chiarire.
Ho postato su intopic perchè ho voluto mantenere una promessa fatta ritenendo giusto chiedere spiegazioni per un'utente che reputo una carissima amica .Questo è quanto.
Non ti scusare,capisco i tuoi dubbi e ti apprezzo per averli espressi,dandomi così la possibilità,spero,di fugarli.
Teti- Graduate
Scusatemi,Azzurra ha scritto:Ok, gentili e delicate ma sono passate dallle parole ai fatti e cioé Tara e Teti hanno
postato in intopic a mr.Ionex affinché mi risponda e dubito non abbia letto e compreso.
Le ringrazio ancora.
ma Teti non ha detto qualche giorno fa che era oberata da impegni improcrastinabili?
Però il tempo per scrivere in In-topic lo trova, e qui no?
Delle due qual' è la verità.
Ri-scusatemi
misterred- Senior
Ok, gentili e delicate ma sono passate dallle parole ai fatti e cioé Tara e Teti hanno
postato in intopic a mr.Ionex affinché mi risponda e dubito non abbia letto e compreso.
Le ringrazio ancora.
Le ringrazio ancora.
Azzurra- Senior
Humm come siete delicati con illo ,,, così come la state mettendo non si comprende la responsabilità di lui , ne l'antefatto -
Charade- Senior
6 minuti fa #2038
Buona sera ..Ionex.
L 'utente "Nausica" è impossibilitata da più di due mesi ad entrare in intopic perchè è stata bloccata .
Ti pregherei cortesemente se è possibile di togliere questo "blocco"forzato....
L'utente in questione non riesce nè a leggere nè a scrivere nulla....di conseguenza non può comunicare direttamente con te.
Se non è nelle tue intenzioni togliere questo blocco...l'utente Nausica chiede di essere cancellata .
Grazie per la cortese attenzione.
Buon anno a te è tutto lo staff di intopic........
Buona sera ..Ionex.
L 'utente "Nausica" è impossibilitata da più di due mesi ad entrare in intopic perchè è stata bloccata .
Ti pregherei cortesemente se è possibile di togliere questo "blocco"forzato....
L'utente in questione non riesce nè a leggere nè a scrivere nulla....di conseguenza non può comunicare direttamente con te.
Se non è nelle tue intenzioni togliere questo blocco...l'utente Nausica chiede di essere cancellata .
Grazie per la cortese attenzione.
Buon anno a te è tutto lo staff di intopic........
Tara- Senior
Grazie, il tuo è il corretto approccio per chi ha una passione e intende migliorarsi.
E si migliorare esercitandosi sempre e comunque, nonostante gli errori, nonostante
le imperfezioni, nonostante tutto.
Parchè mancano le gambe?
Mi sono concentrato sulla parte alta anche perchè, se avessi fatto la figura intera
avrei dovuto rimpicciolire le dimensioni (il foglio è un a/4, da fotocopia per capirci),
e a me interessava soprattutto lo sguardo della donna.
Disegnare un viso è molto impegnativo, specialmente se visto da 3/4.
Vuoi tornare a dipingere? ottima notizia e ottimo proposito.
Ti aspettiamo con i tuoi elaborati appena puoi.
E si migliorare esercitandosi sempre e comunque, nonostante gli errori, nonostante
le imperfezioni, nonostante tutto.
Parchè mancano le gambe?
Mi sono concentrato sulla parte alta anche perchè, se avessi fatto la figura intera
avrei dovuto rimpicciolire le dimensioni (il foglio è un a/4, da fotocopia per capirci),
e a me interessava soprattutto lo sguardo della donna.
Disegnare un viso è molto impegnativo, specialmente se visto da 3/4.
Vuoi tornare a dipingere? ottima notizia e ottimo proposito.
Ti aspettiamo con i tuoi elaborati appena puoi.
misterred- Senior
Ecco, da un po' mi rendo conto che non scrivo come parlo. Cioe' nel parlare sono piu' semplice e spontanea. Quando scrivo e mi rileggo, mi sembro e risultero' un po' pomposa e una che sentenzia. Non sono cosi.
Azzurra- Senior
Bene, uno dei miei propositi per il 2016 e' che ricomincero' a dipingere e poi vi mostrero'.
Non siate impazienti eh....
Non siate impazienti eh....
Azzurra- Senior
Grazie Tino, a me piace. Perche' mancano le gambe? E' voluto da te per evidenziare altro o perche' sarebbe stato troppo complicato raffigurare il corpo intero?
Se anche ci sono delle imperfezioni, non ho nulla da criticare perche': tu migliori sempre piu' ma sii consapevole dei tuoi limiti.
Continua a disegnare come e dove vuoi.
Se anche ci sono delle imperfezioni, non ho nulla da criticare perche': tu migliori sempre piu' ma sii consapevole dei tuoi limiti.
Continua a disegnare come e dove vuoi.
Azzurra- Senior
riflessione
Azzurra per piacere, ove il disegno non dovesse piacerti o considerato malfatto, dimmelo
che provvederò a cancellarlo (entro le 24h).
Se il disegno dovesse turbare, l'admin è autorizzato a rimuoverlo.
che provvederò a cancellarlo (entro le 24h).
Se il disegno dovesse turbare, l'admin è autorizzato a rimuoverlo.
misterred- Senior
nudo
Azzurra posto il disegno come promesso.
Ultima modifica di sanvass il Ven 01 Gen 2016, 17:17 - modificato 2 volte.
misterred- Senior
Per evidenziare la data di segnalazione ?
e quindi la sua responsabile nullafacenza ?
Se le cose devono essere fatte , allora facciamole bene secondo i crismi -
e quindi la sua responsabile nullafacenza ?
Se le cose devono essere fatte , allora facciamole bene secondo i crismi -
Charade- Senior
E perche' mai dovrebbero ri-postare il tuo postato-mail a lui?
L'avra' senz'altro ricevuto e spolverato con esso ..il suo faccino o faccione.
L'avra' senz'altro ricevuto e spolverato con esso ..il suo faccino o faccione.
Azzurra- Senior
Se vorreste fare cosa completa , aggiungete anche la mia segnalazione mail , qui ascritta per marcare il tempo di originario inizio di segnalazione -
Charade- Senior
Bene, ti credo. Dunque inizia quando vuoi che poi io ti seguo. Ho letto che anche Teti è d'accordo, interverrà pure lei. Una risposta il mod. X ce la dovrà dare, almeno spiegare i motivi del perdurare dell'oscuramento di un utente.
annali- Senior
Annali. .
io non sono ancora andata perché aspettavo che Azul mi deve il via per farlo.
Non ho motivo per non farlo...ho detto che sono a sua disposizione.
Non mi tiro indietro. ..
io non sono ancora andata perché aspettavo che Azul mi deve il via per farlo.
Non ho motivo per non farlo...ho detto che sono a sua disposizione.
Non mi tiro indietro. ..
Tara- Senior
Sì, tu Tara lo hai detto almeno 3 0 4 volte, ma non ho visto ancora nulla. Non serve dire ma fare, in sostanza aspettiamo la conferma di Teti, sempre superimpegnata, e poi andiamo a chiedere intercessione per Azul al cospetto di Mr X .
Se ci sarà un boom baan almeno che ne con-dividiamo le sorti, da buone amiche...
Grazie per gli auguri.
annali- Senior
Ciao Annalì e Tara,
confermo anch'io che sono disponibile.
Auguri ragazze per tutto!!!
confermo anch'io che sono disponibile.
Auguri ragazze per tutto!!!
Teti- Graduate
Io ho già detto che vado senza alcun problema.
Auguri anche a te Annali...che sia un anno sereno è in buona salute.
Che poi alla ben fine solo questo conta..la salute.
Auguri anche a te Annali...che sia un anno sereno è in buona salute.
Che poi alla ben fine solo questo conta..la salute.
Tara- Senior
Azzurra ha scritto:Diciamo che e' quasi la stessa cosa.
Comunque chiederei a Tara e Teti che sono serenamente disponibili.
A te, grazie -
Se Tara e Teti sono "serenamente" disponibili, lo dicano qui e senza problemi mi c'aggiungo pure io: l'unione a volte, fa la forza...
Nel frattempo abbiatevi i miei auguri di Buona Fine anno e Buon Principio 2016.
annali- Senior
No, nullarbour ...
Charade- Senior
[size=43]Charade. ..[/size]
[size=43]hai avuto risposta da parte di ionex per quando riguarda il blocco di Azul? [/size]
[size=43]hai avuto risposta da parte di ionex per quando riguarda il blocco di Azul? [/size]
Tara- Senior
Volevo farlo sapere a lui x il lato puramente pratico ma pure a tutti x quello etico suo e mio.
Azzurra- Senior
...è solo questione di sapere cosa si vuole raggiungere ,,, Se si voleva far sapere a chi doveva sapere , ora lo si sa - , se viceversa volevi farlo sapere al resto indiscusso allora è un'altra (legittima) storia -
Charade- Senior
Pagina 18 di 28 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» Sezione dame Silverine
» Una casetta piccina...piccina...
» Spazio - Luna Rossa
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Una casetta piccina...piccina...
» Spazio - Luna Rossa
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» *** Sperem *** 2nd sezione _