Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 4:29 pm Aec-messaggio num#31507
Tu Ch usi la provocazione per ottenere reazione e ormai l'ho capito da un bel pezzo. Ad ogni mo%
Sempre che, tu non abbia fatto lo stesso , ma prima di me ? 

Ecco perché dico che la mia è sempre conseguenza e mai antecedenza ,,, hai delle beghe irrisolte con mrs Green?... è con essa te le devi sistemare come ho fatto io con lei , senza mettere di mezzo voi … quindi è inutile fare questa pretestuosa gara con l'altra a chi deve essere la più offesa ... nel frattempo ti si era risposto in maniera contestuale come vedo però che qui non fai … e siamo qui …

Cioé: quello che gli altri dovrebbero dire a te (una particina poco carina e limpida ce l'hai pure tu in%
Comincia a sistemare le tue beghe con mrs Green , poi quando le hai sistemate , vieni da me e rispondi contestualmente alle risposte che ti ho già dato --- 

Il coraggio di prendermi la mia responsabilità ce l'ho avuto, eccome,
Certo , ora che te lo sei preso , portalo avanti fino-in-fondo , così come si usa tra persone sempre responsabili -

ti/vi ho spiegato in lungo e in largo tutte le mie motivazioni associate a dispiacere e delusione%
Guarda che lo hai scritto tu e con tanto di avatar tolto come suggello e rafforzativo , pratica pessima presa in prestito da chi in passato abbiamo sempre criticato - Quindi non si è imparato nulla ? 

Certo che ho imparato da questa esperienza in AeC. Ho imparato anche che il presentarsi e agi%
A mio parere stai continuando a parlar senza contestualità , così come stiamo andando avanti con Turquoise che finalmente fa i papiri anche lei ,,, perlomeno si capisce dove e chi sta sbagliando ,,, per chi vuole capire ovviamente- 

La ns esperienza qui in AeC , dovrebbe averci insegnato che se dici “a” e ti si risponde “b” , allora tu non puoi prescindere da “b” e continuare a riproporre sterilmente “a” ,,, così come sta facendo la Turquoise ,,, così non si va avanti e non è un modo corretto ne proficuo di discutere ,,, Io ho pazienza e non mi stanco , bisogna vedere voi ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ch (da friends & ship) 
Morale della favola 
Sulla realtà osservata , non si tiene mai conto della complessità esistente ... Molte volte si cerca una relazione dove essa non esiste , ma solo per avvalorare o forzare una precedente tesi, o peggio ancora indirizzare o influenzare un comportamento futuro … Così è , nella ricerca pseudo–scientifica , come in una ideologia politica, sportiva , religiosa, etc , come nella vita di gruppo o di coppia o di quella più in generale
Non ho bisogno di mentire a me stessa, facendo contorsioni o ghirigori mentali per arrivare a convincermi che: onestamente -le cose -così -non andavano- e la strada-da imboccare- é -un'altra!


----
Una domanda la faccio io a te e a signora Annalisa.
Come mai nel suo MB (mail box? o magic box o magico cassetto = fa uguale) oltre a parlare di me, tara e teti, non avete mai fatto menzione a Mr. Silver e alle persone del Blu bar? 
Vi faccio notare che i sopracitati ce l'avevano soprattutto con l'Annalisa 
e poi con l'arc en ciel ma sempre per conseguenza sua!





Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ch da sperem (ieri)...... pessimo comportamento il gioco delle grazie e delle conseguenti disgrazie  Spazio Azzurra - Pagina 16 Icon_evil
Abbiate il coraggio di prendervi le vs responsabilità ,,, non si può toccare e fuggire ! 
Come dire non avete imparato niente da questa esperienza AeC ? 

Tu Ch usi la provocazione per ottenere reazione e ormai l'ho capito da un bel pezzo. Ad ogni modo, oltre ad accontentarti, oggi mi va pure di rispondere ai tuoi transfert...
Cioé: quello che gli altri dovrebbero dire a te (una particina poco carina e limpida ce l'hai pure tu in 'sta storia), tu lo dici a me?
Il coraggio di prendermi la mia responsabilità ce l'ho avuto, eccome,
ti/vi ho spiegato in lungo e in largo tutte le mie motivazioni associate a dispiacere e delusione e non sono fuggita con nessun pretesto, come invece a te piace dire e farmi credere!
Certo che ho imparato da questa esperienza in AeC. Ho imparato anche che il presentarsi e agire senza maschere é una gran fregatura e pericoloso per se stesse e che quelle che dovrebbero essere qualità in una persona, alla resa dei fatti la danneggiano perché non possono competere con certi lati opposti e oscuri delle - chiamiamole - controparti. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Ciao Azzurra.
Come vedi ho dato una mano di bordò alla casacca del nostro uomo mascherato.
Col pennarello avevo solo una tonalità di rosso, col paint-net invece posso
graduare i colori (e anche lo sfondo).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Castelli in aria

Messaggio  misterred

Tara, non fare castelli in aria, ti prego.
Non ho ricevuto nessun ordine da nessuno.
Se vuoi puoi controllare le date, anzi fallo e fammi sapere e fai saper a tutti.
Io sono tranquillissimo.
Ripeto mr Ch, conosceva della mia presenza nel Mb.
Che motivo avrei avuto per sottacere?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Premessa :

Ma cos'è che state facendo ?
Volete fare a gara a chi cerca un pretesto per andarsene per prima ? Evil or Very Mad

Fate il favore a chi non c'entra , di mettere a posto prima le vs beghe personali, se volete , e se non volete allora astenetevi di coinvolgere in presunte responsabilità altri/altre esterne a voi e che con l'Aec non c'entrano un bel niente ,,,

Mi sovviene tanto l'articolo dell'affine e cerebrato compagno della Cicci , che il tempo che io lo trovi lo riproporrò in seguito, sul fatto che gran parte di voi “femminucce” avete la tendenza a rendere più complicate/intricate anche le cose più semplici di questo mondo ,,, Sempre col vs bagaglio ,il più delle volte fortemente irrazionale, fatto appunto con quel medesimo “cuore”, che sarà caldo quanto volete , ma non sarà mai tanto comprensibile nel volersi sostituire al tutto !

A tal proposito , sento parole in libera uscita quali : tradimento , lealtà , trasparenza , etc uffa bla … 
Ohilà ma ci si rende conto di cosa si sta dicendo ? 

Tradimento di cosa ? Tradire o essere leali è quando si dice una cosa e se ne fa un'altra ,,, qui quali cose si sono state dette , visto che il tema di discussione è appunto il non aver detto un qualcosa ?... 

Trasparenza : ecco su questo dovremmo ragionare tutti/tutte quante , poiché un conto è essere trasparenti per cose proprie ed un altro è il doverlo essere per conto di altre/altri - Risposta già data qui di seguito a mrs Azul ,,, per non ripetere , la demando -

Segue risposte contestuali ed aggiornate in diverso colore a mrs Azul comprendente risposte indirette per mrs Green - 

Per mrs Turquoise , ovviamente solita gestione in separata sua pubblica sede , dato che gli piace sempre cavalcare l'onda con cavalli sempre diversi alla questione in essere , dove però , per detti suoi “cavalli” di battaglia , sempre si aspetta che mantenga fede alla parola data , se mai l'onorerà -

Charade Lun 01 Feb 2016, 18:52 da mp- Azzurra Sab 30 Gen 2016, 13:05
Scrivo a te in privato (mi interessa che lo sappia tu!) ma ti autorizzo, se vuoi, a rendere pubblico questo m%
Grazie dell'autorizzazione , ma devi essere tu a rendere pubblica questa comunicazione , in quanto io obbligato da promessa a non doverlo fare per primo - Poi ti risponderò pubblicamente quasi uguale come qui nel seguito -

Vengo subito al nocciolo: girando un po' nella rete ma neanche tanto, mi sono imbattuta in questo foru%
Era quello che sempre dicevo a mrs Green , che era inutile ed illogico nascondersi in un luogo pubblico - 

Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %
Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto - 

Ora che si possa “casualmente” creare un forum è cosa facile e possibile in quanto è una sessione un po' più complessa della registrazione , ma neanche troppo ,,, Poi che lei abbia creato quell'ambiente grafico con l'aiuto di un'altra persona , dipende dall'altra persona, e perché non credergli ?,,, Io sono intervenuto sotto sua successiva richiesta per dare aiuto ulteriore di struttura ma non di grafica-

E' dal 2013 che <non si gioca ad armi pari o meglio non si interagisce lealmente> %
<...il significato del gemellaggio é appunto la condivisione di stessi temi in diversi contesti e con diverse visibil%
Peccato che noi di quà non ne sapevamo niente. Come delle cavie da esperimento? Ho notato che dilà %
Ordunque , innanzitutto t'invito a contenere i termini , poiché utilizzatori di luoghi catabolici , non è cosa bella a sentirsi , ma soprattutto sarebbe necessario che tu e mrs Turquoise cominciate a distinguere : persone , situazioni e responsabilità :

nb., se scriverai pubblicamente stessi termini , sappi che il Blanco dovrà sbarrare/censurare tale parola , poiché violante i principi di rispetto formale che pubblicamente ci siamo dati -

Cominciamo a dire che non esiste nessun vincolo che stabilisca : chi-va-dove ,,, Ad esempio io mai saputo e mai voluto sapere dove tu ed altre alloggiate in Fb o negli altrovi che frequentate se non per vs specifica libera dichiarazione -

Come appena detto , mrs Green da parte sua , ha tutto il diritto di stare dove vuole senza dichiararsi …

Quando io gli feci l'appunto che essendo luogo pubblico , qualcuno/a avrebbe avuto modo di dire - lei si prese la sua responsabilità affermando che non gli interessava nulla , e che voi non eravate persone a lei affini, sempre per quei pregressi che vi state ancora trascinando addosso -

Tutto il resto che aggiungi e dici è tutto da rivalutare alla luce di queste responsabilità - 

Se io o mr Red o chicchessia frequentiamo una padrona di casa che non vuole far sapere dove sta la sua “casa” , io , lui e chissà altri/altre siamo obbligati a rispettare tale controversa volontà ,,, Al massimo a noi consentito , sarebbe quello di dissentire per questa scelta “padronale” in virtù della contraddizione casa pubblica/privata , e ciò da parte mia a suo tempo è stato coerentemente fatto -

Il parallelismo dei 2 forum è/doveva essere nel tempo ( ma non è stato ) una strada di ricongiungimento , nei diversificati obbiettivi d'argomenti e di aggregato target (persone) affine - 
In particolare , lo scopo finale era quello di istruire una o più d'una di voi all'esperienza dell'amministrazione e così permettere al sottoscritto di ritornare ad essere un generico utente come tutti/e quanti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Ti sei scritto prima dalla tua amica Annalisa ? 

Hanno poca importanza le date...rimani il fatto che tu ti sei registrato anche qua ed hai continuato a scrivere anche da lei, quindi sapevi che c era il forum della amica tua attivo è ti sei ben guardato da dirlo.
Questi erano gli ordini..silenzio.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Andrò a controllare le date..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

L'unico forum in cui partecipo è questo e si chiama AeC, in cui scrivo quasi costantemente.
Ho altri profili (twitter, google, fb) e blog (libero) , di cui voi ne siete PIENAMENTE a conoscenza (tutti aperti prima di entrare qui, ovviamente). 
Certamente..ma ti sei scordato di dirci che eri anche un componente del forum di "Magico casetto".
Una dimenticanza la tua ..Tino ? Per coerenza per lealtà verso  l 'arc en ciel dovevi metterci al corrente che scrivevi nel cassetto magico.
Non hai detto nulla perchè la regina dei forum ha dato ordini ben precisi..noi tre non dovevamo sapere.
Sei colpevole anche tu di slealtà..non coerenza verso questo forum.,,in mezzo ci sei eccome.
Qui non centra nulla la conoscenza..qui si sta discutendo sulla lealtà è trasparenza..cose che sono venuti a mancare.
Si postavano gli auguri di compleanno ..auguri che qua a te non erano graditi..ma di là erano beni accettati..torte di compleanno etc..
Tu non hai mai parlato male di noi..ma la tua amica era un delirio continuo.!


Ultima modifica di Tara il Mar 02 Feb 2016, 17:46 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty veritas

Messaggio  misterred

Tara scrive : Charade sapeva..Tino sapeva..solo le tre grazie erano all 'oscuro dei tuoi intrighi di corte, questa non è lealtà..non è trasperenza..è tradimento verso i componenti di questo forum.

Tara, per correttezza, preciso quanto segue :
Premessa:  Tara,  quando si scrive prima bisogna leggere, altrimenti si fanno brutte figure.
1. Io mi sono iscritto in AeC 11.10.13 (andate a guardare nel profilo)
2. Risulto iscritto in MB (Annali) 9.7.14 (esattamente 1 anno dopo).
Quindi, ripeto, io non sono venuto qui da MB, ma esattamente il contrario.
Tara dice : scrivevate contemporaneamente in Aec e MB :
Taruzza bedda, come potevo scrivere contemperaneamente in due posti (aeC e MB)  se ero registrato solo in Aec ?
Nel Mb ho scritto pochissimo (per le ragioni che ho precisato prima). Nel MB scrive interamente Annalì, e più che un forum è un blog.
Ch era a conoscenza del MB, quindi per me tutto regolare, non avevo nulla da nascondere nè a voi e né a nessun altro.
3. Nel MB io non scrivo da molti mesi ormai, così come trascuro gli altri miei siti e perfino il blog di libero, cui sono  legato, specialmente per il carattere storico che ho dato al blog (HistoryredLine).
4. MB non è un forum parallelo, l'ho già detto e lo ripeto.
5. Se a voi (3 grazie, così come vi state definendo voi) Annalì non vi ha invitate è un fatto che dovete chiedere solo ed esclusivamente ad Annalì, è lei la moderatrice e amministratore/trice del forum MB, io sono un utente silente.
6. Tutto ciò che dico non solo è dimostrabile, ma inconfutabile.
7. Io nonostante tutto quello che mi è stato detto, sono sempre rimasto fedele ad AeC, scrivendo e postando, ininterrottamente da quel 11.10.13.
8. Tara e Azzurra, se uscite da AeC, non fate la cosa giusta, non è questa la via giusta.

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Chiarisco subito una cosa e cioè che del "Magico Cassetto" ne misi al corrente Tara .


Chiariamo subito che Tara non era al corrente del tuo "Magico casetto segreto".
Non mi hai mai detto che ti eri aperta un forum parallelo al nostro,,mi hai detto si che avevi aperto un tuo forum di pianeti o roba simile , non ricordo esattamente come si chiama..ma ti sei ben guardata a fare il nome del forum segreto.
Come potevi dirmi che ti eri aperta un forum se non ci volevi cn te ?
Le tre "Grazie" non erano state invitate alla tua casina..si, perchè noi eravamo quelle cattive è tu la buona.Tanta saggia e buona che sparlavi di noi .
Questa è slealtà..non trasparenza verso i componenti dell arc-en-ciel.Non si è giocato ad armi pari...!
Smettila di fare la vittima è vai a rileggere cosa hai scritto di Azul è me nel magico cassetto.
Se io sapevo che sparlavi di noi sarei venuta a chiedere spiegazioni..non sapevo nulla è tu lo sai.
Avete fatto una bella sceneggiata ..portavate nel nostro forum chi già si era registrato nel tuo forum...bella presa per i fondelli.!
Charade sapeva..Tino sapeva..solo le tre grazie erano all 'oscuro dei tuoi intrighi di corte, questa non è lealtà..non è trasperenza..è tradimento verso i componenti di questo forum.
Qui non si discute la libertà di ognuno di noi di aprire un forum o andare a scrivere dove vuole..qui cè in ballo la non trasparenza...
trasparenza che non cè stata.
Era un dovere morale di Tino è di charade dire che stavano scrivendo contemporaneamente nel tuo forum..così non è stato.
E' stato direttamente charade a dire che se si andava a scrivere altrove avevamo il dovere di dirlo per correttezza verso  arc -en ciel....a questo punto la correttezza  è un obbligo quando fa comodo.
Azul è stata bannata dal forum di intopic per correttezza verso i componenti di questo forum...è nessuno ha avuto una parola di sostegno.
Male ha fatto perchè non vi meritate nulla..!
Dovevo essere io ad andare a fare giustizia nel blu bar ? Eh..fortuna che ragiono cn la mia testa,,,la daga la sguaino solo quando decido io è non per la stima degli altri.
Cattive e maligne noi ? Mai quanto te che sparlavi di noi senza possibilità di difesa da parte nostra.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Azzurra scrive :
Siete dei gran fognoni, tutti, compreso il red,......................(etc.etc.)
Azzurra, ma che dici mai? fOGNONE A ME?

Io con tutte le vostre diatribe sono completamente estraneo.
L'unico forum in cui partecipo è questo e si chiama AeC, in cui scrivo quasi costantemente.
Ho altri profili (twitter, google, fb) e blog (libero) , di cui voi ne siete PIENAMENTE a conoscenza (tutti aperti prima di entrare qui, ovviamente). Anzi, ultimamente, avendo completato tutti gli album di libero, ho dovuto aprire un ulteriore blog di supporto (Texamigos) su cui posto i disegni e fumetti.
Per quanto riguarda il MB (il cassetto di Annali), essendo Annali mia amica, mi ha invitato ad entrare e scrivere,
ma mai per fare concorrenza o essere un sito parallelo. Il cassetto di Annali è autonomo e viaggia per conto suo.
Annali ha sempre voluto bene al AeC, tanto che durante le mie assenze, mi ha sempre invitato a rientrare e scrivere in AeC.
Io non scrivo nel MB di Annali da mesi, ma non perchè ho qulacosa in contrario, ma perchè non ho tempo; tra casa, lavoro, ufficio, scrivere, leggere, disegnare, compere etc, etc. 24 h non mi bastano, tant'è che spesso scrivo e disegno di notte, nel poco tempo che ho a disposizione.
Non solo, ma il mio nick sul MB è MISTERRED, così come mi conoscete qua. Quindi nessun mistero e nessun tradimento. Nel MB (per quel poco di presenza che ne ho) non mi risulta che Annali sparli di qualcuno o di qualcosa. E' un sito, come detto autonomo, in cui si scrive sorpattutto di astronomia e curiosità e altre cose.
Quindi, per favore, non mettemi in mezzo.

Il Ch conosce bene la storia.
FINE
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty dedicato ad annalisa non a monnalisa

Messaggio  Azzurra

Abile  girafrittate, invece di non sprofondare nella tua vittimistica oscurita' di animo, cerchi ancora una volta di incolpare chi da te e' stato tradito.
Hai continuato a mentire x anni, tanto qui che  la', a ns. Insaputa (di noi povere cretine), sparlando pure nel tuo personal forum di noi, senza che potessimo essere presenti e difenderci!
Complici coloro che sono rimasti con il piede in 2 ciabatte, pero' con responsabilita' diverse e minori delle tue!
Non c'e' bisogno che te ne vada tu: qui e' pieno della tua opera. Me ne vado io.


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Ma toh! Guarda un po' che ti trovo qui? Cara Azzurra (scusa se ti chiamo cara! mi è scappato) Pubblichi il testo integrale e nientemeno con l'avallo del simpaticissimo Charade??? Questo naturalmente a mia insaputa... ( e pensare che stasera abbiamo dialogato come se niente fosse... alla faccia sua!) non mi hai sconvolto davvero, se ci tieni a saperlo...I tempi dell'ingenuo candore li ho ormai da tempo superati... Ho imparato a mie spese sotto quale faccia si nascondono le persone. Quelle veramente cattive e maligne...
Chiarisco subito una cosa e cioè che del "Magico Cassetto" ne misi al corrente Tara ancor quando mi degnava di cercarmi telefonicamente, e non solo di quello ma anche di essere in contatto con la Piazza di Nanni. Infatti proprio tu, Azzurra sbandierasti persino il mio nome e cognome per intero con i quali registrata in Google e resi noti nella Piazza. (Tu pure entrata nella sopracitata Piazza, ma tacendo la tua identità, quella con la quale conosciuta dai partecipanti) Va bene che non ne avevo fatto mistero, del nome mio, quello vero, a voi qui, sia per via e-mail, sia telefonicamente (anche tu, mi chiamavi un giorno sì e uno no), quindi la trasparenza almeno qui la facciamo salva...
Se ti dicessi che il "Magico cassetto" lo aprì soltanto per sbaglio cercando di entrare qui? Charade se vuole ti potrà confermare, infatti quando lo misi al corrente del "pasticcio" fatto, lui mi disse "tienilo che te lo impagino io"... Vero, AMICO MIO??? Era lì, fermo da mesi, non sapendo cosa farne, con dentro solo il nome, il mio avatar e un breve commento.Fossi un po' maldestra ne avesti conferma, visto che per cambiare qui la pass, (ero entrata nel modo giusto in AeC con indicazioni e sigle provvisorie fornitemi dall'esimio) son dovuta ricorrere a te che mi guidavi passo passo telefonicamente! e queste non son ***** ma lo hai appena confermato. La mia ignoranza, per tali cose mai l'ho nascosta, non per questo sono stata risparmiata dall'essere degradata con disonore del titolo di moderatrice, perchè "mancante di impegno e volontà" (questa la motivazione)...  tutto da ridere se ne avessi voglia...Se il forum aveva retto, portato avanti, sino a quel momento, era stato grazie alla mia volontà e impegno...
Ho sprizzato veleno contro di te? Perchè tu contro di me qui, addosso a me cosa spruzzavi e cosa spruzzi tutt'ora? Eau de Cologne? Vedi Azzurra, se ritorni indietro un po' nelle pagine qui, ritroveresti dove dico, nella più completa mia sincerità d'intenti, senza ipocrisie, nel momento in cui si discuteva animatamente di noi due, di me e di te, che tu "non mi sei mai piaciuta" dunque non mi puoi dire che ti ho presa in giro... Quanto da dire sempre detto direttamente in faccia non come fatto tu che sei andata a scrivere nel privato e poi chiedere autorizzazione di mostrarne, pubblicamente, il contenuto. 
Ora, suppongo, qui mi sarebbe difficile restare, ma non per questa tua azione, azzurra, non mi sorprendi, ripeto. 
 Per colui che spacciandosi, all'infinito, per "addivinente amico" mi abbia inferto questa coltellata alle spalle. 
Il "Magico Cassetto" continua la sua strada e se non vi ho volute partecipi voi, le "Tre Grazie" dell'AeC, come da tua definizione, con altro avallo, del solito simpaticone Ch, la quarta donna presente (l'annali) bollata quale assente tra le "divine, ne ho avuto ben più di un motivo...
Grazie per avermi aperto "definitivamente" gli occhi, in ragione del "non è mai troppo tardi", per niente e, per nessuno.   queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

La - finestra sul mare - del mio avatar


ve la regalo.


Dà una infinità di stimoli: visivi e volendo pure olfattivi che mettono in azione la fantasia, i ricordi, i sogni, i dolori, le delusioni e pure l'indifferenza.


Ma la luce, l'azzurro e il vento del mare li ho già presi io.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Pubblico qui l'intero e non modificato testo del messaggio privato che ieri avevo inviato a Charade (parte verrà censurato, per la netiquette ?! - conta quella!!!)
Lui, d'accordo con me, acconsente che io renda di pubblica visione un testo che esprime il mio avvilimento e delusione, rabbia per essere io una emerita deficiente che morirà senza avere mai aperto gli occhi.

NON MI PARLARE PIÙ DI TASPARENZA



Da Azzurra A Charade, Sab Gen 30, 2016 1:05 pm
Scrivo a te in privato (mi interessa che lo sappia tu!) ma ti autorizzo, se vuoi, a rendere pubblico questo mio scritto, non riportandolo in safe zone ma nell'arc en ciel pubblico, leggibile da tutti, in quanto tutti (tranne me e altra scema) hanno finora letto e forse ridacchiato.
Vengo subito al nocciolo: girando un po' nella rete ma neanche tanto, mi sono imbattuta in questo forum: Annali.forumattivo.it - Magico cassetto.
Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel!
Alla faccia della trasparenza!!!
Ma che grande presa per i fondelli nei confronti miei e di tara e forse teti.
E' dal 2013 che <non si gioca ad armi pari o meglio non si interagisce lealmente>
Siete dei gran fognoni, tutti, compreso il red, luca porello incapace a iscriversi da noi eccetera. L'unica di cui non mi stupisco più é lei, l'annalisa che pure là sprizza veleno nei miei confronti. Un forum parallelo a vostra "saputa" e a mia e di qualche altra scema e ingenua e cogl..na "insaputa". Bravi! Il Red, caspita come finge bene.
Tu là dalla madama hai scritto:
<...il significato del gemellaggio é appunto la condivisione di stessi temi in diversi contesti e con diverse visibilità o intenti d'obiettivo>
Peccato che noi di quà non ne sapevamo niente. Come delle cavie da esperimento?
Ho notato che dilà hai continuato e continui a portare avanti il tuo pensiero anche difendendomi dal veleno della signora,grazie!, senz'altro hai rispettato la santa Coerenza.
Anche in questa scelta di due forum paralleli ci sarà stato un perché ma manca la trasparenza.
Non mi permetto di interferire o recriminare sul fatto che chiunque possa aprire e partecipare ai forum che gli garbano, senza dovere rendere conto agli altri, ma questa e tutta un'altra storia. 
Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

,,, si ma il tipo fantasmagorico mica ha detto i motivi - 
Sai mai che si scoprano le sue responsabilità ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Cmnq e' ovvio che me lo aspettvo il bim-bum-bannnn da ionex solo mi chiedevo 
Why non si decidesse a dichiararlo.
Ad ogni modo tutto serve e mammina mia 
Quanta lecca-lecchina  riverenza al tipo da parte di tante/i la'. Fifoni e proni a uno che modera male e gestisce senza trasparenza: non dialoga ma fucila.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Uhhhhh vedo ora da pc amico che ionex ha risposto alla sollecitazione
Di Taruzza bedda che ringrazio tanto x la coerenza nel tempo, coraggio e amicizia: tutto!
Nausicaa e' stata bannata.
Sara' contenta/o Ulisse tongue e chi giustifica ionex.
Ma come mai il mio profilo e' ancora intatto e visibile ne web?
Per riavere i miei dati dovro' mandargli un messaggio d'amore 1/2 mia mail i registration.
Ionex: arrrrrrrivòoooòoooo I love you
Il vergognoso e' poi che un utente bannato non possa neppure leggere la': trattato come il peggiore delinquente.
Tanto le vie sono infinite e la' ritornero' ma stavolta non mi registro,come ha fatto Ulisse.




Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Massì,
i rosso e i verde ai botta e risposta sull' amicizia che forse non c'é stata oppure sì,
al fatto che forse eravamo affini ma contavano più altre situazioni,
alla coerenza,
alla trasparenza (quella delle uova verdi rispetto a quelle arancio - un flash dal passato,...ridete.?..),
a quello che fu e a quello che ora é, 
tutto questo che per qualcuno é solo un hobby,
per me oggi, in questo periodo decisamente "no" della mia vita pratica + affettiva + intimamente esistenziale: é un ulteriore peso.
E' un problema mio, un mio stato ma é così e lo dico perché non si pensi di me altro se non sono assidua o non partecipo spesso.
Già mi interrogo e mi faccio "le menate" per quello che é il mio reale.
Ho bisogno in questo periodo di leggerezza.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Se avevo dato quel consiglio c'era stato un buon motivo. Troppe contestazioni fra di noi, un' atmofera  caotica, pieni di contrasti. 
Non fare entrare "i mercanti nel tempio" da leggersi unicamente quale definizione, colorita sinchè si vuole, per dire basta chiuderci nel privato. Non aveva alcun senso rimestare nel crogiolo come cospiratori, ognuno andando in direzioni diverse. Le cose si dicono chiare e nette senza sotterfugi di sorta. Non fu detto da me per estromettere te o altri, ma tutti quanti, compresa la sottoscritta.
Per me l'amicizia è una cosa astratta? Per te invece che cosa è? Una cosa molto nobile, peccato  vada in un senso unico. Potrei ricordarti cosa mi scrivesti in una certa occasione? Precisamente in MP. 
Anche a Charade, quale tipo di amicizia gli stai dimostrando?  Non fai altro che lanciargli bordate tante volte abbastanza vergognose, o quantomeno imbarazzanti.
Non sono andata a postare nell'intopiciano sito come voi due, te e Teti avete fatto. E allora? Non era allo stesso modo che  avrei voluto farlo, ma con un nutrito "corollario.
In definitiva oltre che non ottenere nulla, come da notare, essendo voi stesse rimaste senza risposta, il costo sarebbe stato superiore al guadagno. Come per Azzurra.
L'amicizia non era, non é, in discussione, se mai ne conosciate la vera essenza. 
Cosa che da quanto, e come scrivi,  o da come ti comporti, mi viene molto da dubitare.


Ultima modifica di annali il Lun 18 Gen 2016, 04:43 - modificato 3 volte. (Motivazione : corretto)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Annalì....ti voglio ricordare che sei stata tu a dire che Charade doveva buttare fuori i mercanti dal suo tempio..questo era riferito sia a me che ad Azul.
Quindi non dire che da buone amiche si andava postare.....per te l 'amicizia è una parola astratta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Da “vera amica”Dici lo abbia fatto? La vera amica dov’era quando uno di quei tali”signori” tanto strenuatamente difesi da Tara, dalle, per lei,“intemperanze immotivate” di Charade, quando quel tale “Ulisse” che Teti sapeva ben chi fosse, si esibiva nel modo rozzo e assolutamente obbrobrioso, senza alcun ritegno per la controparte “Nausica-Azzurra”?
 Ha avuto forse parole di biasimo per il primo:“Ulisse” o di conforto-sostegno, per la seconda: “Nausica”? S’è tappata gli occhi e otturata il naso, nella più completa indifferenza colpevolmente vergognosa verso di te, e di questo convivio di cui lei ne è parte, denominato “AeC”. Siamo "vittoriani e psicopatici"? Ma più psico-patici di una congrega di maghi, maghe, streghe, fate, e cappellacci che dentro il cranio "niente", si ha un bel da dire...
E ora, alla fin fine, si becca pure gli elogi di essere “vera amica”.
Mi compiaccio…

Hai parlato da vera amica tu ..quando hai detto publicamente che sia andava a postare tutte assieme da Ionex per il blocco di Nausica ?
Dov'erì tu  quando questo Ulisse ci apostrofava cme psicopatici di un salotto vittoriano? Te lo dico io dov'eri ..stavi alla finestra a guardare .
Non ho avuto parole di sostegno per Nausica..ma neanche tu ti sei straciata le vesti..tanto meno mr Charade o altri dei postanti qua presenti.
Avrei duvuto sguainare la daga io per far giustizia? A che prò se vi ho detto subito dal primo momento che  non ero d'accordo a continuare con questa telenovella Pirandelliana.
Una vera amica lascia libertà di agire alla sua amica ..anche sapendo che sbaglia..Azul ha deciso lei di andare a postare questo discusso link..è vero che nessuno lha obbligata..alla ben fine qualcuno doveva andare. Tu No...Charade per la sua intoccabile coerenza no..quindi rimaneva Azul-Male ha fatto...
Mi sono resa disponibile  per andare da Ionex con i famosi fiorellini in mano è belando,...Non ho ottenuto nulla..ci ritornerò ancora senza paura di essere bannata.
Alla ben fine tu hai tanto parlato..ma non sei andata neanche a postare la famosa lettera ..bisognava battere il ferro quando era ancora caldo..così hai detto.
Mi compiaccio anche io..Annalì.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

@ Azzurra
“Volevi vedere se Teti si sarebbe fatta avanti? Lo ha fatto, da amica, non ha pensato al ban o blocco e al resto.
Idem Tara.”
 
Sbagliato! Che Teti si sarebbe fatta avanti lo avevo dato per scontato! Figurarsi  proprio lei che rinuncia ad “apparire” tanto più se invitata a farlo con esemplare “serenità”. Ha indossato gli scarponi da montagna “swiss made” per andare a pigolare con il mod: “… ti chiedo come mai all'utente Nausica non sia possibile accedere al forum, …” Quanto candore e con quanta innocenza!  Fingendo d’ignorare il “come mai”… tipico… Del resto non diversamente ha fatto in altro frangente: avrebbe dovuto esporsi per una tal megera o per un tal cretino??? Rischiare di perdere di nuovo i tanto rimpianti compagni? No dico, non era proprio cosa! E manco meno da nessuno obbligata a farlo. Ne ho solo fatto appunto, non un dramma…Ho chiuso la partita insieme a quella ritenuta un'amicizia cementata nel tempo. 
 
Da “vera amica”Dici lo abbia fatto? La vera amica dov’era quando uno di quei tali”signori” tanto strenuatamente difesi da Tara, dalle, per lei,“intemperanze immotivate” di Charade, quando quel tale “Ulisse” che Teti sapeva ben chi fosse, si esibiva nel modo rozzo e assolutamente obbrobrioso, senza alcun ritegno per la controparte “Nausica-Azzurra”?
 Ha avuto forse parole di biasimo per il primo:“Ulisse” o di conforto-sostegno, per la seconda: “Nausica”? S’è tappata gli occhi e otturata il naso, nella più completa indifferenza colpevolmente vergognosa verso di te, e di questo convivio di cui lei ne è parte, denominato “AeC”. Siamo "vittoriani e psicopatici"? Ma più psico-patici di una congrega di maghi, maghe, streghe, fate, e cappellacci che dentro il cranio "niente", si ha un bel da dire...
E ora, alla fin fine, si becca pure gli elogi di essere “vera amica”.
Mi compiaccio…
 
Aec-messaggio num#30997
“Volevi forse dimostrare a qualcuna/o che siamo un gruppo unito e complice? Forse ma x un tuo fine non x uno scopo comune.
Sai di che cosa parlo ...
Questi sono piccoli, scaltri ... tradimenti.”
 
Qui, ti dimostri in tutto e per tutto da persona “maligna” quale sei.
“so di cosa parlo?” No che non lo so di che cosa parli tu, e non me ne meraviglio visto che mai mi hai considerata.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 12:05 Aec-messaggio num#31022
@Charade X Anna e Giulia la faccenda era diversa, non c entravi tu ma loro nei miei timori.%
Il seguirsi o seguitarsi a vicenda è stato solo in quegli ambiti , poi nulla è stato più seguitato chiaramente - 

Poi loro qui non sono venute x motivi mai chiariti almeno a me ma li ho capiti e io invece eccomi, sono qui.
No beh , almeno una delle due qui c'è stata , va beh che poi ha fatto uno dei suoi soliti casini , di cui poi si è scusata , ma l'altra persona mi è rimasta incomprensibile in maniera totale ,,, che tu le abbia capite e ne vuoi/potresti dire , ben venga una postuma spiegazione -

Evidentemente in fondo io e loro non eravamo affini.
Spiace sentirti dire queste cose ,,, Giulia l'ho sempre considerata molto equilibrata e quindi in teoria una buona addiveniente amica ,,, Anna , molto cerebrale , forse paga per questa sua caratteristica , che a volte/spesso sforava in comportamenti cervellotici o problematici , non degni del suo generale modo d'essere ,,, fanno testo o erano indicative , le sue battaglie furiose con gatte polliciate più o meno stellate -

Tutto sommato, non ho mai ben capito perché tra voi non abbia funzionato , visto che siete al di sopra di un mediocre volgo -

Con te lo siamo? Solo il tempo lo dira' xke' l'affinita' non e' di un momento.
L'addivenienza è sempre stato per molte di voi un concetto astruso : “ci si stima finché non ci si disistima“ -

L'affinità è una conseguenza ! Come già tentavo di evolvere con Mr Red , il mondo è pieno di persone tra loro conoscenti, ma l'amicizia affinante dura per quanto la si voglia far durare -

Per ora c'e' stato fra me e te uno scambio che spero vada oltre la tua capacita' di adattamento agli altri 
Il rapporto personale in un rapporto comunitario non può e non deve essere esclusivo ,,, Se trattassi con te differentemente da altre/altri , non sarei imparziale -

e alla mia pazienza che stranamente qui mi riconosco.
Urka , ma pazienza di cosa ? 
Se è pur vero che ti ho sempre vista/immaginata come una virtuale pentola in perenne pressione, tuttavia il fattore di crescita reciproca in questa esperienza d'Aec, seppur nelle relative flessioni , ti ha affinato la capacità di controllo della suddetta valvola; almeno questo è quello che addivenientemente hai finora dimostrato, e spero che sempre dimostrerai- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 16 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.