Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

sanvass ha scritto:Sem, dato che tu sei un esprto ufologico, forse potresti risolvere un mistero di una foto (mia).
Se vai a pagina 12, messaggio 5, (Geografia,genti luoghi e paesi) sez. Sicilia occidentale., troverai una foto in cui vicino alla cupola
appare un puntino luminoso. Che sarà mai'
Puoi risolvere l'arcano che ci assilla da tempo?
Mr. red


Ultima modifica di Semyase* il Mer 26 Mar 2014, 16:30 - modificato 2 volte.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty puntino luminoso

Messaggio  misterred

Sem, dato che tu sei un esprto ufologico, forse potresti risolvere un mistero di una foto (mia).
Se vai a pagina 12, messaggio 5, (Geografia,genti luoghi e paesi) sez. Sicilia occidentale., troverai una foto in cui vicino alla cupola
appare un puntino luminoso. Che sarà mai'
Puoi risolvere l'arcano che ci assilla da tempo?
Mr. red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Caro Semy, peggio di così, dici? ahahaha! Mavalà!  I love you 

Buon lavoro, e Buonanotte!  alien 

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:GRazie CHarade per le tue preziose delucidazioni.Mr red ti chiedo scusa se ti ho aggrdito metaforicamente con le mie risposte decise e provocatorie. non sono senpre così sono molto peggio LOL.
Mr red Tesi antitesi e se vuoi insieme arriviamo ad'una sintesi. Il fascino della dialettica, ma senza banalizzare ciò che si ignora.
Bene, chiarito il malinteso, la discussione per me potrà andare avanti e ognuno porterà utili argomentazioni a supporto delle priprie tesi.
Mr.Red
P.s.  fai bene a frequentare le altre sezioni; troverai spunti per altre interessanti discussioni.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

GRazie CHarade per le tue preziose delucidazioni.Mr red ti chiedo scusa se ti ho aggrdito metaforicamente con le mie risposte decise e provocatorie. non sono senpre così sono molto peggio LOL.
Mr red Tesi antitesi e se vuoi insieme arriviamo ad'una sintesi. Il fascino della dialettica, ma senza banalizzare ciò che si ignora. ANNALI sei una grande appena ho tempo faccio un salto nella tua sezione. Complimenti a chi gestisce questo forum, È  veramente serio e potente.
Non chinarsi davanti a nessuna autorità, per quanto rispettata; non accettare nessun principio, finché non sia stabilito dalla ragione.


Ultima modifica di Semyase* il Mer 26 Mar 2014, 00:20 - modificato 1 volta.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Attenzione, non sono stato io a chiudere preventivamente alcuna comunicazione. Anzi, mi sono reso disponibile al dialogo, sorbendomi (a sprazzi, lo confesso, tutto d'un fiato era impossibile data la lunghezza) il video che trattava di tante cose ad esclusione di Ufo (se non ricordo male, es.banche, fame nel mondo, carestie, armi etc. etc.) e poi cercando una linea di comunicazione, che invece si è interrotta per la distanza. Quale? Quella con gli UFO o con tale signor Carlin?
Nulla da dire in merito a questo , anzi per parte mia ti ho dato anche un + 
Viceversa ti do un meno , per averlo fatto dopo - 
Il problema è che non hai dichiarato che hai commentato parzialmente solo la questione delle banche ...

Sono critico nei confronti degli UFo, sia chiaro, non della vita extra-terrestre.
Questo lo sono anch'io , come per tutte le cose indimostrate o incredibili  - 

Per UFO intendo O.V.N.I oggetti volanti non identificati. Mi sono chiesto quanto segue :
La stella più vicina a noi è dovfebbe essere Proxima Centauri (del centauro) che dista ciurca 4 anni luce. Non so se ci sono pianeti abitabili li vicino, se vi fossero per giungere qui alle nostre velocità occorrerebbero 220.000 anni. Impossibile per noi.
Per non parlare delle altre stelle o galassia, distanti centinaia o  migliaia di anni luce da noi.
E fin qui non fa una grinza - 

Quindi eventuali civiltà aliene dovrebbero avere sviluppato delle tecnologie così avanzate anzi avanzatissime per giungere qui.
Cosa fanno, invece, giungono a noi con semplici dischi volanti. Non solo, ma addirittura non si manifestano, ci guardano e basta.
Questo è tuttora in discussione , ma non è solo questo ,,, SemyAse sta dicendo molte altre cose  - 

Ora, debbo per forza credere alla venuta dell'omino verde con le antenne?
Questa te la potevi risparmiare ,,, analogamente è ben difficile credere ad un uomo che vuole ammazzare suo figlio solo perchè qualche angelo con le ali gli dice di farlo  - 

Per quanto riguarda la vita che si potrebbe essere sviluppata sulle altre galassie è tutta un'altra storia.
Concordo , ma senza pregiudizi 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:ciao mr red scusa ma sono a lavoro e con il cel è difficile.Le tue ultime frasi confermano perfettamente la citazione di George Carlin .
Sono perfettamente daccordo! 

NOn vado avanti per coerenza rispetto a quello che ho scritto nei primi commenti di questa discussione. Non è  una partita di calcio. Non devo convincere nessuno.
Non sono perfettamente daccordo , anche perchè ti ho detto che il dialogo non va mai chiuso e la convinzione propria o altrui va dimostrata -

Paragonare il discorso sugli alieni a favole o credenze fantastiche è al quanto audace.  
Da un punto di vista in logica partitaria , sono perfettamente daccordo - 

Siamo troppo distanti anche solo per iniziare il discorso. Io passo. É  stato un  piacere a presto . 
Ecco , questo non bisognerebbe mai farlo !

++++++++++++++++++

.@charade  la frase di fisica quantistica era solo una provocazione per far entrare qualcuno nella sezione,
Ok , lo so ora , potevi anche dirlo chiaramente ,,, Poi per far entrare qualcuno c'è tempo e in ogni caso ci sono già io  -  Laughing mica cotiche 

poi é  una domanda   che non ha ancora trovato risposte,
Come no , a parte la mal disposizione di domanda , la mia risposta cos'era ? 

mettiti in contatto con qualche capoccione al Cern di Ginevra,   lo faresti felice.
Non avrei tempo , come presumo non lo avrebbe lui ,,, sto qui appunto in un forum per tempo libero a discettare con chia ha lo stesso mio tempo libero -

Grazie per le correzioni e spiegazioni è  dal liceo che  non vivo queste emozioni, sei un collaboratore ultra zelante.
Hey mattacchione , non ho capito se lo stai dicendo per solita provocazione (?) o per apprezzabile sincerità - 

Complimenti e grazie ancora.
Anche a te , ma non si sa di cosa  Razz 

 


Ultima modifica di Charade il Mar 25 Mar 2014, 19:14 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Scusa tu, mr Sem, ma io mi riferivo al tuo post dove si parla di banche e federl reserv o forse pubblichi qualcosa senza vederlo? Io me lo sono sorbito tutto.

Che tu non abbia il dono della fede, mi spiace veramente, che posso farci?
Di solito chi non ha quel dono ha altre cose , tipo il dono della ragione ?

A quanto pare anche tu però non credi tanto negli UFO, infatti dici : "è più logico e probabile.....etc. etc.).
Questo lo dovresti apprezzare , poichè al contrario di chi ha dogmi e quindi certezze assolute , lui in questo caso definisce coerentemente in accordo con quel che afferma - 

Poi logico perchè? Chi lo dice che ci sono altre forme di vita nell'universo?
Lo si stabilisce per statistica (Seti) e buon senso ,,, mai detto da nessun vero scienziato che questa sia certezza assoluta e provata -
In chiusura, preferisco le favole che in fondo hanno sempre qualcosa di vero nelle loro storie e suscitano emozioni che la favola degli UFO, se mi consenti.
Io per parte mia penso che per correttezza verso il credo altrui , non si debba parlar di favole , ma di cose credibili e cose non credibili -

Chiudo ancora dicendo che ti manifesti "pragmatico e razionale" e credi negli UFO che nulla hanno a che fare con la razionalità e il pragmatismo.
Ha appena iniziato , diamo tempo al tempo , altrimenti da parte tua è solo pregiudizio -

Perdonami ancora la chiarezza.
Mister T.red


Ultima modifica di Charade il Mar 25 Mar 2014, 19:16 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty chiarimenti

Messaggio  misterred

Attenzione, non sono stato io a chiudere preventivamente alcuna comunicazione. Anzi, mi sono reso disponibile al dialogo, sorbendomi (a sprazzi, lo confesso, tutto d'un fiato era impossibile data la lunghezza) il video che trattava di tante cose ad esclusione di Ufo (se non ricordo male, es.banche, fame nel mondo, carestie, armi etc. etc.) e poi cercando una linea di comunicazione, che invece si è interrotta per la distanza. Quale? Quella con gli UFO o con tale signor Carlin?
Sono critico nei confronti degli UFo, sia chiaro, non della vita extra-terrestre.
Per UFO intendo O.V.N.I oggetti volanti non identificati.
Mi sono chiesto quanto segue :
La stella più vicina a noi è dovfebbe essere Proxima Centauri (del centauro) che dista ciurca 4 anni luce. Non so se ci sono pianeti abitabili li vicino, se vi fossero per giungere qui alle nostre velocità occorrerebbero 220.000 anni. Impossibile per noi.
Per non parlare delle altre stelle o galassia, distanti centinaia o  migliaia di anni luce da noi.
Quindi eventuali civiltà aliene dovrebbero avere sviluppato delle tecnologie così avanzate anzi avanzatissime per giungere qui.
Cosa fanno, invece, giungono a noi con semplici dischi volanti. Non solo, ma addirittura non si manifestano, ci guardano e basta.
Ora, debbo per forza credere alla venuta dell'omino verde con le antenne?
Per quanto riguarda la vita che si potrebbe essere sviluppata sulle altre galassie è tutta un'altra storia.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Si,,, in effetti cos'è questa diatriba fasulla sul convincimento ? 

Ci si convince se si è convincenti , ma le porte sbattute uno addosso all'altro non sono per nulla convincenti - 


continua % ,,,

Ps. Semy , usa il "postreply" al posto del "quote" , e non usare il size , come precedentemente indicato per migliorare la leggibilità  -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Calma, uomini! o che è, 'sto "io non convinco te, tu non cercare di convincere me"?
Chiudere una discussione esula dall'area del razionale, critiche e divergenze rientrano nella normalità di ogni essere pensante.
Ammetto pure di non conoscere, o aver conosciuto, questo rispettabile signor Carlin, ma siccome, come tutti, possiedo un cervello nella cui corteccia cerebrale vi è il regno, oltre che dell'intuizione, anche quello dell'analisi critica, quello che ci consente d'impare tutto quanto è possibile imparare, cioè scrivere,leggere, fare matematica, comporre musica... senza prendere per oro colato quanto dice, tale Carlin, nulla mi vieta di cercare qualche notizia che lo riguardi. (Senza rischio di "fritture"!  Razz )
Ciao, Belli! Tinuzz e Comandante Semyase*  I love you 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Bene, fai bene a non convincere nessuno, tanto non mi convinceresti.
Passo e chiudo anch'io.
Ma chi è questo carlin? Un semideo? Bah!
Se prendiamo per oro colato tutto ciò che dicono gli altri siamo fritti.
Ti prego non rispondere, abbiamo chiuso la discussione.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

ciao mr red scusa ma sono a lavoro e con il cel è difficile.Le tue ultime frasi confermano perfettamente la citazione di George Carlin .NOn vado avanti per coerenza rispetto a quello che ho scritto nei primi commenti di questa discussione. Non è  una partita di calcio. Non devo convincere nessuno. Paragonare il discorso sugli alieni a favole o credenze fantastiche è al quanto audace.  Siamo troppo distanti anche solo per iniziare il discorso. Io passo. É  stato un  piacere a presto .
.@charade  la frase di fisica quantistica età solo una provocazione per far entrare qualcuno nella sezione, poi é  una domanda   che non ha ancora trovato risposte, mettiti in contatto con qualche capoccione al Cern di Ginevra,  lo faresti felice.Grazie per le correzioni e spiegazioni è  dal liceo che  non vivo queste emozioni, sei un collaboratore ultra zelante.Complimenti e grazie ancora.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*



Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : cancellata citazione ,,, by admin)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:
lol!  Come è possibile che un atomo possa generare una lunghezza d’onda come quella della luce visibile?

Per essere possibile , lo è in quanto esso fenomeno avviene ,,, 

Tuttavia parlando in maniera strettamente scientifica , la domanda è mal disposta , in quanto la seconda considerazione discende specificamente dalla prima ,,, indicata anche dal buon Alberto che predisse che la massa (dell'atomo) è energia !,,,

La luce , “visibile” o no , dipende dagli strumenti sensori (occhi biologici o tecnologici) e gli elettroni che decadono da un livello energetico alto ad uno basso , emettono un fotone (quanto di energia elettromagnetica = onda o particella , come la si voglia intendere nella teoria classica della fisica moderna ) che in dipendenza del tipo di atomo e del tipo di “eccitazione” energetica prodotta, rilasciano tutta la gamma delle lunghezze d'onda che qui ti allego :

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Emspec


Nb notare , che la luce “visibile” dai ns occhi è uno spazietto irrisorio rispetto a tutta l'enorme estensione della radiazione elettromagnetica , cioè come un buco di serratura , una fessura ,,, 

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Spectre

Questo è ciò che dimostra la conoscenza della Fisica corrente , ma tu cosa volevi intendere?... Cosa volevi di-mostrare ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase vs Mr Red : 
Scusa e buon giorno, ma che centrano le banche con la discussione?  
Molto probabilmente Mr Red ( Sanvass) , ha fatto come me che ho guardato a zapping il lungo video , ( ops leggo ora che se lo è sorbito tutto , merita un più solo per questo atto di fede Smile)  solo per vedere di cosa si trattasse ,,, e quindi ha estrapolato solo una parte di un discorso più articolato ,,, 

Sei libero di credere a ciò che vuoi. Io non ho il dono della fede, mi spiace.
Complimenti per la correzione in corso , rispetto a quella che avevo intravista prima - Ciò denota un tuo corretto autodisciplinarti in ragione di una necessaria disposizione al confronto -

Secondo me è più logico e probabile che ci siano altre forme di vita nell'universo, che nell'esistenza di un'entità superiore che in 7 giorni ha creato l'universo terra e uomini. Scusa ma sono molto pragmatico e razionale, le favole non mi piacciono, o meglio Pinocchi è un bel romanzo, ma pensare che esista un grillo parlante o una fatina buona è un'altra cosa, vedi Bibbia.
In questo caso , per la prima parte della frase così da te costruita , stai parlando quasi anche la mia lingua ; per la seconda parte riguardante i testi sacri , essi vanno interpretati non letteralmente ma come dogmi ed opinioni morali di alcune persone per altre persone - La conoscenza scientifica ovviamente di-mostra altre cose -

Dite alla gente che c'è un uomo invisibile nel cielo che ha creato l'universo e quasi tutti vi crederanno. Ditegli che la vernice non è ancora asciutta e dovranno toccarla per esserne sicuri. George Carlin
Mirabile citazione , che denota come negli umani è insito l'errare o l'errore nel modo di credere ,,,
Ben indicato nelle situazioni di piccolo uso pratico (vernice asciutta) , dove si usa il buon senso che poi però non viene usato per le idee di grande uso pratico -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:
il color "Chartreuse"  il verde? Come scrittura comi sans . Mi piace anche il blu. Grazie

Si proprio lui il verde , mr Chartreuse ,,, 

In quanto alla personalizzazione testuale dei propri post , lo devi fare te di volta in volta , poiché esiste solo un settaggio di default valido per tutti ,,, consulta la sezione del tutorial a questo indirizzo :

https://j-pheonix.forumattivo.it/t5-5th-istruzioni-per-l-uso-degli-editor-text

ed indicatemi le vs preferenze che renderemo correnti , una volta da tutti deliberate -

nb. ovviamente con i testi copia-incollati da altri editor esterni , si può caricare di tutto -
il settaggio attuale è indicato in quella sezione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Scusa tu, mr Sem, ma io mi riferivo al tuo post dove si parla di banche e federl reserv o forse pubblichi qualcosa senza vederlo? Io me lo sono sorbito tutto.
Che tu non abbia il dono della fede, mi spiace veramente, che posso farci?
A quanto pare anche tu però non credi tanto negli UFO, infatti dici : "è più logico e probabile.....etc. etc.).
Poi logico perchè? Chi lo dice che ci sono altre forme di vita nell'universo?
In chiusura, preferisco le favole che in fondo hanno sempre qualcosa di vero nelle loro storie e suscitano emozioni che la favola degli UFO, se mi consenti.
Chiudo ancora dicendo che ti manifesti "pragmatico e razionale" e credi negli UFO che nulla hanno a che fare con la razionalità e il pragmatismo.
Perdonami ancora la chiarezza.
Mister T.red


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : tolta la citazione ...non serve by admin)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Scusa e buon giorno, ma che centrano le banche con la discussione?  Sei libero di credere a ciò che vuoi. Io non ho il dono della fede, mi spiace.  Secondo me è più logico e probabile che ci siano altre forme di vita nell'universo, che nell'esistenza di un'entità superiore che in 7 giorni ha creato l'universo terra e uomini. Scusa ma sono molto pragmatico e razionale, le favole non mi piacciono, o meglio Pinocchi è un bel romanzo, ma pensare che esista un grillo parlante o una fatina buona è un'altra cosa, vedi Bibbia. 
Dite alla gente che c'è un uomo invisibile nel cielo che ha creato l'universo e quasi tutti vi crederanno.
Ditegli che la vernice non è ancora asciutta e dovranno toccarla per esserne sicuri. ( George Carlin ) 


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretto il bold ed il size (grassetto) by admin)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:
Se un giorno non sapete cosa guardare, fatevi un favore guardatelo tutto. Serve per affrontare questa discussione.
L'argomento è interessante, però le banche (o pseudo-banche) sono sempre esistite, vedi i "cambiavalute" del Tempio di Gerusalemme che Gesù scacciò.
Greci e Romani, coniavano monete e a Roma c'era una specie di Federl reserve o "fiscus".
Nel Medioevo le banche proliferavano e credo che una antica sia il Montepaschi (1472).
Insomma, non hanno inventato tutto (o forse nulla) gli americani.
Politicanti corrotti e malversazioni sono state sempre presenti, vedi Verre (e Cicerone) a Lilybeo.
Ripeto, da che mondo è mondo.........................
E poi nelle tavole della Legge di Mosè è scritto : "Non rubare". Ci sarà una ragione per cui fu scritto.
P.s. Mr. Semy, io agli UFO non credo tanto, perdonami.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

lol!  Come è possibile che un atomo possa generare una lunghezza d’onda come quella della luce visibile?


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : migliorata la leggibilità Admin)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*


Se un giorno non sapete cosa guardare, fatevi un favore guardatelo tutto. Serve per affrontare questa discussione.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

il color "Chartreuse"  il verde? Come scrittura comi sans . Mi piace anche il blu. Grazie


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : cancellata citazione in "quote" non serve)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Prego , nulla di che ,,, 

Le persone che descrivi , sono il peggio del peggio , e ne ho incontrate parecchie ,,, però io al contrario di te non mi blocco e il dialogo ovviamente non lo termino mai , poiché se blocchi esso , blocchi la natura stessa della conoscenza ,,, ( ovviamente ci sono i casi estremi o limite in cui si dice che con gli “stupidi” non si possa (e non si debba) ragionare ,,, e lì se hai voglia e pazienza continui , altrimenti sei giustificato )

Ps, Sempre per maggiore leggibilità , usa il “quote” (citazione) solo per messaggi distanti o fuori pagina ,,, se sono consecutivi non serve,,, Se ti assegno d'ufficio il color "Chartreuse" come aggiuntivo alias , per te va bene? --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Grazie per i link che stai postando delle discussioni precedenti. Rispetto alla tua disamina sulla discussione e la mia intro, ti dico che ci sono anche persone che non vogliono uscire dalla propria scatola. per paura scetticismo ecc. Appena noto una cosa simile, mi blocco e il dialogo termina. Solo chi desidera cambiare, troverà un Semyase pronto ad ascoltarlo e a condividere. Per gli altri mi spiace ma non perdo tempo ed' energia. Cosi è. STOP


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 25 Mar 2014, 18:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Cancellata citazione ... non serve)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 14 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.