Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le coperte dei linus , 2nd. time

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Ecco ,
non è il ricordare bene o male , ma ragionare sulle tematiche qui ed altrove spiegate e sviluppate ,,, 

Il titolo non è un semplice cartone animato e qui non è riferito a niente od a alcuno in particolare ( per quello che intendi te , c'è già la prima sezione ampiamente sviluppata) , ma una metafora tematica dove si vuole ragionare sulla ragione illogica ed inaccettabile dei pretesti ,,, Spero di non dover ritornare a spiegare cose già spiegate ! Sad 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:
nb... A quale nome da cartone animato ti riferisci? 

Se non ricordo male c'era un cartone animato dal titolo Linus e la coperta o qualcosa di simile.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Repetita iuvant :
Mr Red , plauso alla tua positiva volontà culturale , ma evolvere la logica dei pretesti , la ritieni disutile?,,, 



nb... A quale nome da cartone animato ti riferisci? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  misterred

Un rosso a me?   bom 
Io sono stanco di sentire questo nome da cartone animato che gironzola da tantissimo tempo e che dovrebbe ormai essere relegato
soltanto negli archivi remoti.
Io dialogo e mi sforzo per le cose importanti, serie, costruttive, utili, necessarie.
Invece, ancora si pesta nel mortaio.
Preferisco, scrivere e parlare di letteratura, storia, arte, cultura e tutto ciò che è produttivo per il forum,
Questo è il mio pensiero. E in fondo, anche dicendo tutto ciò, sto dialogando con voi.
Mi si è dato il rosso, forse il rosso andrebbe dato a questa sezione.
Via negli spogliatoi. affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Esattamente quello che s'intende per un generico luogo sociale Mrs Blue , di verde appuntata , rispetto al mr Red di medesimo colore ascritto ,,, Se non si comprende un titolo tematico e non personalistico , allora è meglio astenersene o più correttamente chiedere ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Teti

Tino scusami...ma forse se tu partecipassi al dialogo potresti comprendere o comprendere meglio...non si tratta di dar ragione o torto a nessuno,ma semplicemente di esprimere il nostro pensiero in libertà.
Per esempio..se il mio pensiero tu lo considerassi sbagliato potresti darmi la tua versione,eventualmente correggermi là dove credi io sia stata ingiusta,offrirmi un'altra interpretazione...aiutarmi a vedere/capire quello che non ho visto nè capito.
Poi questo non toglie che io mantenga inalterate le mie convinzioni,ma tieni presente che abbiamo tutti bisogno di un confronto,che sia leale e privo di pregiudizi (ci sforzeremo di renderlo tale)...impareremo dai reciproci punti di vista a conoscerci meglio e quindi..ad andare d'accordo.
Non dispiacerti e pensaci un po'....ciao!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:Grazie Teti che comprendi e anche ora partecipi, ciao  Smile
Mi spiace, io non comprendo e penso di non partecipare al dialogo in questa sezione.
Mi spiace ancora.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Azzurra

Grazie Teti che comprendi e anche ora partecipi, ciao  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Teti

Ciao Azzurra,qualsiasi cosa ci sarà da dire/commentare per me va benissimo farlo qui.
Il tuo desiderio di farti capire e cercare di proseguire/approfondire il dialogo è segno di onestà mentale,questo conta a prescindere se il risultato finale del confronto sarà univoco o meno.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Ciao , sempre a me cara Azul , 

Se ho scelto di porlo alla tua attenzione , condividendolo pubblicamente , è perché non lo sto indirizzando solo a te in particolare , ma anche a tutti in via generale , di cui te come loro mi interesserebbe comunque conoscere un'evoluzione pubblica,,, ovviamente nei limiti attuali - 

I miei riferimenti frequentemente ricorsivi sull'amicizia “addiveniente” , indicava allora come ora , che un'amicizia nasce e divenendo cresce o flettendo decresce ; basarsi quindi come molti/molte fanno , sul credito di un percorso passato è un errore , considerando che le flessioni amicali sono un debito -

Per ospedali, lavoro o altra cosa che influenza la ns vita reale , nessun problema ,,, qui siamo senza tempo in un definente luogo ,,, così è , poiché così agli inizi ci è comunemente parso -

Bye_ stammi bene in ogni caso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Azzurra

Ciao Charade.
Il pensiero comune che vuoi condividere qui pubblicamente con me non mi é chiaro.
Per la flessione abbastanza grave che inficerebbe tutto il percorso di un intero anno,forse anche prima, se
é riferita a me, ti chiedo di essere più esplicito.
Cosicché sia io che chi legge possa farsi una opinione. Cosicché, se fosse il caso, io possa replicare.
Tieni conto che sono dentro e fuori da ospedali, in questi giorni e quindi, se non dovessi rispondere subito, il motivo é quello.
Grazie.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Charade

Prima di disconnettermi un pensiero comune che vorrei condividere con mrs Azul ,,, 
Le persone nel generico percorso effettuato non si discutono in quanto tali , ma se una flessione abbastanza grave le colpiscono , allora tutto il percorso precedente ne viene inficiato ,,, è il cosiddetto mio pensiero antico vertente sul verbo dell'addivenienza ,,, 


Buona serata a tutti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 2nd. time  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 2nd. time

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.