,,,non solo calcio
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: ,,,non solo calcio
Come "decolla" lui nessun altro atleta ... Peccato la difesa assolutamente ferma soprattutto con un pericolo in area di quel genere - Il resto del campionato o di quell'anonima cosa che è ora diventata lascia alcune sorprese (Milan!?) altre conferme ( la Dea ) , le solite pazziate della sciura Inter ed il Toro sempre più scornato ... Povero mr Black , io gli consiglierei di cambiar squadra o sarebbe meglio cambiar presidente , visto che allenatori e giocatori sono sempre gli stessi -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Vorrei unirmi nel ricordo di un grande calciatore Paolo Rossi che oltre che bravissimo era educato e rispettoso degli avversari , un esempio per i giovani e per tutti coloro che amano il calcio quello vero rispettoso degli avversari così come dovrebbe avvenire negli altri sport . In questo anno orribile se ne va un altro grande Campione che con Maradona sono state le grandi stelle del mondiale del 1982 poi vinto dagli azzurri grazie ai goal straordinari del Pablito mondiale .
Beni6- initiate
Vado x di lì
Ultima modifica di Rocc52 il Gio 10 Dic 2020, 19:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : involontariamente è partito doppio commento)
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Io parlavo per me ... ci sono alcuni titoli che sono ambivalenti e quindi non c'è problema ... comunque sia quello per i rip si trova in https://j-pheonix.forumattivo.it/t678-rip
e questo è il percorso in testo completo ...
Arc en ciel :: Presente :: Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi :: Calende & dintorni
e questo è il percorso in testo completo ...
Arc en ciel :: Presente :: Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi :: Calende & dintorni
Charade- Senior
In effetti Non ricordo il titolo della sezione adatta dove ha commentato Benny ed altri.
Rocc52- Senior
Seppur la sezione non è adatta , vorrei fare un rip per madame la Inter che s'appella nazionale ,,, ancora una volta vede sfuggir la conquista di una coppa e tra l'altro con una squadretta precedentemente battuta facile ... e con chi bisogna prendersela se non con l'altro Conte ?... Oltre che un saccente sempre sperante , anche un grande maleducato nelle risposte a delle giornaliste signore ...
Charade- Senior
Un pensiero x il calciatore Paolo Rossi
Grande è stato senso della posizione in campo ,veloce.. lui . pallone ed avversari in un goal si buttò a capofitto nella rete insieme ad altri giocatori
Ciao Paolo x di lassù.
Grande è stato senso della posizione in campo ,veloce.. lui . pallone ed avversari in un goal si buttò a capofitto nella rete insieme ad altri giocatori
Ciao Paolo x di lassù.
Rocc52- Senior
Il calvario del sciur MArco ( il Marquez motociclista ) ancora non ha fine ...
Di certo non poteva essere sempre festa per quello che viene considerato il talento della classe regina , ovvero quei driver fuoriclasse che nascono in media ogni decennio ...
Fatale come già detto gli sarebbe stato la figura da superman che voleva fare rientrando dal grave infortunio dopo neanche 4 gg...
Complici i medici che non lo hanno stoppato e lui stesso che si è fidato di loro e delle sue prime sensazioni ...
Si prospetta una prossima stagione ancora senza di lui e con la forte incognita se ritornerà alle prestazioni di prima -
Auguri nel frattempo -
Di certo non poteva essere sempre festa per quello che viene considerato il talento della classe regina , ovvero quei driver fuoriclasse che nascono in media ogni decennio ...
Fatale come già detto gli sarebbe stato la figura da superman che voleva fare rientrando dal grave infortunio dopo neanche 4 gg...
Complici i medici che non lo hanno stoppato e lui stesso che si è fidato di loro e delle sue prime sensazioni ...
Si prospetta una prossima stagione ancora senza di lui e con la forte incognita se ritornerà alle prestazioni di prima -
Auguri nel frattempo -
Charade- Senior
Charade- Senior
Tu chiamala come vuoi "...la Nazionale che si crede Inter" (???)
io continuerò a chiamarla Beneamata...
io continuerò a chiamarla Beneamata...
annali- Senior
... a parte le stranezze calcistiche , ormai abituali per alcune squadre e soprattutto accentuate in questo periodo strano che sembra sospeso ... Pirlo , mi sa che non arriverà al classico panettone , Conte , ( l'altro ) farà l'ultimo anno con la compagine a righine colorate ; poi andrà a fare i suoi tipici show forse all'estero - Incredibile come la Nazionale che si crede Inter abbia dato credito a tutti questi mercenari , come se non ci fosse un vivaio degli allenatori bravi e capaci ... ora addirittura si parla delle vecchie cariatidi ancora ex giuventine ( Allegri , un altro bizzozzero ) ...
Non ci rimane che adottare la filosofia di quel ragassso tavulliese che anche nella sfortuna più nera e persistente , trova ancora la forza intensa di ridersela ... mitico , unico e forse irripetibile -
Quando la moto si è spenta, non mi sono neanche arrabbiato. Mi è venuto da ridere" ha provato a sdrammatizzare Valentino, quando gli è stato domandato dell'ennesima giornata no.
Charade- Senior
annali- Senior
Dovresti ringraziarmi !eroil ha scritto:Sassuolo 3 Toro 3 ce l'abbiamo fatta... ...un punto...evvaiiiiiiiiii!
Con le mie illimitate capacità oracolanti ho captato il pareggio , poi vabbé 1 a 1 , 3-3 quisquilie ...
Buono per il pronostico della schedina che non so se esiste ancora come giurassico gioco -
+
Motogp fuoriesce da questa logica ... o vinci o perdi e ieri frankie no high energy - ma quasi ( allievo sensei di VR46),
ha sbancato il podio in quel di Aragona
Charade- Senior
Penso meriti essere immortalata anche questa partita vinta dopo il deludente pareggio in CL...
annali- Senior
eroil ha scritto:Sassuolo 3 Toro 3 ce l'abbiamo fatta... ...un punto...evvaiiiiiiiiii!
Grandioso evento che merita essere immortalato...
annali- Senior
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Re: ,,,non solo calcio eroil il Ven 23 Ott 2020 alle 3:58 pm Aec-messaggio num#64530
Semplicissimo da fare...basta rivoltare la classifica...hai voglia di giornate d'anticipo, e pure un re% ghing
Umpf : Ateo ! Se il trend dei contagi rimpolperà , il tauro , adottando la strategia del restare tutti in bolla , vincerà 3 a 0 sul tavolino anche senza rotelle , parola della Azz...olina -
+
Dai, tornando quasi seri; questa sera alle circa ore 21:00 il riscatto (forse) del Toro in quel di Sassuolo.
Aia … che non è quel d'Olanda … la partita è il classico testacoda del campionato … il Sassuolo dall'alto del suo secondo posto poi è bello arrembante … credo quindi che il riscatto sarà quello da pagare ai tifosi sassuolesi ( si potrà dire ?) nel caso i taurinensi osassero vincere -
+
Un pronostico? Ve lo dirò, si ma...dopo la pubblicità, alle 23:00... Razz Razz Smile
Uhmm , io per sicurezza aspetterei domani , magari squalificano il Sassuolo per doping anti-assembramento -
Non volendo aspettare , l'oracolo consultato mi dice che faranno pareggio , d'altronde con un gallo in gara c'est tout possible !
Semplicissimo da fare...basta rivoltare la classifica...hai voglia di giornate d'anticipo, e pure un re% ghing
Umpf : Ateo ! Se il trend dei contagi rimpolperà , il tauro , adottando la strategia del restare tutti in bolla , vincerà 3 a 0 sul tavolino anche senza rotelle , parola della Azz...olina -
+
Dai, tornando quasi seri; questa sera alle circa ore 21:00 il riscatto (forse) del Toro in quel di Sassuolo.
Aia … che non è quel d'Olanda … la partita è il classico testacoda del campionato … il Sassuolo dall'alto del suo secondo posto poi è bello arrembante … credo quindi che il riscatto sarà quello da pagare ai tifosi sassuolesi ( si potrà dire ?) nel caso i taurinensi osassero vincere -
+
Un pronostico? Ve lo dirò, si ma...dopo la pubblicità, alle 23:00... Razz Razz Smile
Uhmm , io per sicurezza aspetterei domani , magari squalificano il Sassuolo per doping anti-assembramento -
Non volendo aspettare , l'oracolo consultato mi dice che faranno pareggio , d'altronde con un gallo in gara c'est tout possible !
Charade- Senior
Semplicissimo da fare...basta rivoltare la classifica...hai voglia di giornate d'anticipo, e pure un recordCharade ha scritto: ...tipo il Toro che vince il campionato con 10 giornate di anticipo...
in assoluto da quando nella notte dei tempi fu inventato il gioco dellla "pelota", vincere il campionato
con zero (0) punti...
+
+
Un pronostico? Ve lo dirò, si ma...dopo la pubblicità, alle 23:00...
eroil- Junior
Lega fantacalcio
Sabato e Domenica di passione sportiva , anche per via dei dpcm del Giuseppi ...
Già tanto se qualche partita si giocherà , poiché come era prevedibilissimo dopo lo sciagurato liberi-tutti , quello che si gioca non è più un campionato serio ... quindi tranquilli che fino alla primavera si assisterà a tutto ed al contrario di tutto ... tipo il Toro che vince il campionato con 10 giornate di anticipo , la Giuve che perde 7 a 0 da Inter , Milan , Napoli e Roma e così via ...
+
Peccato per il ns VR che su diverse questioni rotonde ( le ruote ) avrà altre beghe da risolvere ...
Già tanto se qualche partita si giocherà , poiché come era prevedibilissimo dopo lo sciagurato liberi-tutti , quello che si gioca non è più un campionato serio ... quindi tranquilli che fino alla primavera si assisterà a tutto ed al contrario di tutto ... tipo il Toro che vince il campionato con 10 giornate di anticipo , la Giuve che perde 7 a 0 da Inter , Milan , Napoli e Roma e così via ...
+
Peccato per il ns VR che su diverse questioni rotonde ( le ruote ) avrà altre beghe da risolvere ...
Charade- Senior
Parlando di perdenti; Toro 2 Cagliari 3 il toro ultimo in classifica a 0 punti l'allenatore
Marco Gianpaolo, (che se continua così non mangia il panettone) afferma che è colpa
della discontinuità del lavoro svolto...ma perché è sempre colpa d'altri o di qualcos'altro?
Marco Gianpaolo, (che se continua così non mangia il panettone) afferma che è colpa
della discontinuità del lavoro svolto...ma perché è sempre colpa d'altri o di qualcos'altro?
eroil- Junior
La tastiera mi dà problemi
Ultima modifica di Rocc52 il Lun 19 Ott 2020, 16:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : involontariamente è partito doppio commento cancellato)
Rocc52- Senior
Certo la bravura và premiata e và portata avanti Solo invidia
Rocc52- Senior
Rocco..." Ragà !! c' è una presentatrice e si diceva tra di noi lna donna che commenta il calcio ?"
E che si dice di uomini rimasti fermi al pleistocene???
E che si dice di uomini rimasti fermi al pleistocene???
annali- Senior
Ieri ho ascoltato tutto il calcio in TV e se ricordo bene a Rai " Ragà !! c' è una presentatrice e si diceva tra di noi lna donna che commenta il calcio ? C'è la parità tra uomini e donne. Una cosa non piaceva di questa presentatrice: gli occhi truccati di color nero con un viso pallido .. certi gusti.
Rocc52- Senior
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» ,,,non solo calcio
» European football
» Campionato di calcio Serie B
» Sezione - Tara & simili >
» Cogli l'attimo ...
» European football
» Campionato di calcio Serie B
» Sezione - Tara & simili >
» Cogli l'attimo ...