RIP >......
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: RIP >......
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
A Tara sembra off-topic
Per me è un'emerita sconosciuta ,
ma ciò non toglie che la sua tragica fine , seppur con i diversi parametri circa le morti del lavoro , anche per lo sport-lavoro ha medesime esigenze di sicurezza ...
+
I giudici sempre solerti in altri casi , non hanno nemmeno sottoposto a fermo giudiziario la struttura che evidentemente tanto sicura non era ...
+
Sulla neve poi , non è che si va a passo d'uomo o donna , quindi non si capisce perché non si deva imporre per la pratica di questo sport un casco integrale , al posto del ridicolo caschetto in dotazione -
+
Derivanti dall'esperienze motoristiche , ci sarebbero anche le tute con l'airbag e le vie di fuga tutte studiate a tavolino senza zone critiche ... ora con questa morte assurda si spera che anche a livello non sportivo si faccia qualcosa perché sulla neve le ossa si rompono con una casistica molto rilevante - Rip per la tipa -
ma ciò non toglie che la sua tragica fine , seppur con i diversi parametri circa le morti del lavoro , anche per lo sport-lavoro ha medesime esigenze di sicurezza ...
+
I giudici sempre solerti in altri casi , non hanno nemmeno sottoposto a fermo giudiziario la struttura che evidentemente tanto sicura non era ...
+
Sulla neve poi , non è che si va a passo d'uomo o donna , quindi non si capisce perché non si deva imporre per la pratica di questo sport un casco integrale , al posto del ridicolo caschetto in dotazione -
+
Derivanti dall'esperienze motoristiche , ci sarebbero anche le tute con l'airbag e le vie di fuga tutte studiate a tavolino senza zone critiche ... ora con questa morte assurda si spera che anche a livello non sportivo si faccia qualcosa perché sulla neve le ossa si rompono con una casistica molto rilevante - Rip per la tipa -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Isa= alza .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
In casa mater/paterna fino al 2010 avevamo tutti i dvd dei mondiali 90 ... chissà ora dove sono finiti ,,, sempre che i dvd siano ancora leggibili ... ho letto terrificanti notizie circa questi supporti , soprattutto di bassa fattura , che non durano neanche 1/4 di secolo -
+
Non so cosa significa isa , forse issa , alza la palla , ma questo peones umile del pallone, ben difficilmente può essere paragonato ai calciatori meretrici e pagliacci di oggi , viziatissimi e spesso sportivamente inguardabili .
+
Non so cosa significa isa , forse issa , alza la palla , ma questo peones umile del pallone, ben difficilmente può essere paragonato ai calciatori meretrici e pagliacci di oggi , viziatissimi e spesso sportivamente inguardabili .
Charade- Senior
Isa sta palla Totò...
Tara- Senior
La cosa migliore per commemorare chi (non) sceglie altra via è quanto di bello ha fatto in transiente vita ... anche perché tutto questo ambara bim bum ... big -bang , non avrebbe avuto alcun senso se non avesse un seguito ... altrimenti pace ed amen -
Qui lo abbiamo anche ricordato nel tempo con la mitica frase :
Pessuno è nerfetto ,,, che non si sa se sia stato lui il primo oppure no , ma ci piacerebbe pensarlo ...
Qui lo abbiamo anche ricordato nel tempo con la mitica frase :
Pessuno è nerfetto ,,, che non si sa se sia stato lui il primo oppure no , ma ci piacerebbe pensarlo ...
Charade- Senior
Monsieur Alain piaceva anche alla mia 'mama' , oltre che alla nonnina sorbolina oltre che anche ad una mia cugina , tanto che quest'ultima si è sposata con un sosia , o almeno lei crede che sia così ,,, nb al massimo solo gli occhi simili
+
Comunque sia , ho letto alcune coccodrillate storie odierne , ed era un omo dalle idee a droite neanche a gauche come la maggior parte degli artisti ; etero dichiarato , omofobo pure , alla faccia di micron e delle sue olimpiadi omofile -
Speriamo però che come vorrebbe lui , non sopprimano l'ultimo cane che sembra abbia per evitargli di rimanere solo senza lui -
+
Comunque sia , ho letto alcune coccodrillate storie odierne , ed era un omo dalle idee a droite neanche a gauche come la maggior parte degli artisti ; etero dichiarato , omofobo pure , alla faccia di micron e delle sue olimpiadi omofile -
- Spoiler:
>L'omosessualità è contro natura, mi dispiace, è contro natura.
>Che si sposino tra loro non mi interessa affatto. Quello che non mi piace è che adottino bambini.
>Siamo nati per amare una donna, per corteggiarla. Non per rimorchiare un uomo e farsi sedurre da lui.
A.D.
Non so da cosa si capisca che un cane pianga , visto che non lacrimano per manifesto dolore , al massimo guaiscono ...
“Una volta gli ho urlato contro e gli ho persino colpito la coda.
Si sedette e mi guardò. Ho visto che stava piangendo.
Da allora ho capito tutto, e ora i miei cani sorridono sempre" A.D.
Speriamo però che come vorrebbe lui , non sopprimano l'ultimo cane che sembra abbia per evitargli di rimanere solo senza lui -
Charade- Senior
Bellezza fascino bravura: Alain Delon...
Molto spesso attore nei miei sogni di ragazza...così ti ricorderò...R.I.P
annali- Senior
Una "bella" mattanza ... molto rattristente --- aggiungiamo pure tutti quei personaggi considerati sconosciuti o minori , ma che al contrario hanno avuto una forte rilevanza per i correnti comportamenti sociali , tipo codesta signora :annali ha scritto:Un RIP collettivo per i tanti artisti conosciuti attraverso il cinema, qualcuno molto ammirato e amato, morti sino ad oggi 2024... R.I.P.
al nome di sciura Susanna dal casato americano Google di cognome europeo ( Wojcicki ) ... non solo è stata fondamentale per la nascita e crescita del gigante informatico , ma poi ha preso anche la guida del canale YT e purtroppo anche delle sue degenerazioni con figli e figliastri concorrenti -
Charade- Senior
Un RIP collettivo per i tanti artisti conosciuti attraverso il cinema, qualcuno molto ammirato e amato, morti sino ad oggi 2024... R.I.P.
annali- Senior
annali- Senior
Quel brutto male si è preso anche Shannen Doherty, la maggiore delle sorelle Halliwell della serie "Streghe". Lo apprendo con dolore...
Quando in una delle puntate prima serie l'hanno fatta morire avevo capito che non fosse un semplice ritiro per altri impegni. Infatti, per anni ha dovuto combattere e soffrire per un tumore al seno...Un grande RIP Per lei
annali- Senior
Proprio recentemente hanno fatto anche uno special tv , di questa vicenda in bianco e nero , quindi di un'Italia che fu seppur neanche tanto recente - Purtroppo a quanto pare succedeva anche questo - La protezione civile partì anche da questa cronaca di "nera" , ma purtroppo ancor oggi con tutto il dissesto idrogeologico del territorio non è che si è fatto meglio ... ed intanto non si sa cosa aspettano ad evacuare preventivamente il circondario del Vesuvio e campi annessi - Rip in ogni caso per questa morte bianca -annali ha scritto:A 43 anni dalla sua tragica morte, per Alfredino Rampi, RIP...
Charade- Senior
annali- Senior
Ne avevamo discusso recentemente e a parte la serietà della malattia da parte mia , non in termini positivi ,,, quindi che dire :Tara ha scritto:
Riposa in pace ..Franco.
Sic transit gloria mundi .
Charade- Senior
Tara- Senior
Colpevolmente non so proprio chi sia , ma se è stato cultore di 2 ruote allora ha tutta la mia stima ... Trentino e Veneto insieme alle terre romagnole hanno una lunga tradizione ciclistica ... ai bimbi prima gli regalano due ruote al posto del passeggino ... è così-
Adesso farà le gare col "pirata" sui saliscendi di qualche nebulosa lontana , anche perché non voglio pensare che possa finire tutto così , altrimenti che senso ha avuto tutta questa controversa esperienza terrestre ?
Adesso farà le gare col "pirata" sui saliscendi di qualche nebulosa lontana , anche perché non voglio pensare che possa finire tutto così , altrimenti che senso ha avuto tutta questa controversa esperienza terrestre ?
Charade- Senior
Addio all'Angelo del Gavia...
È mancato a questo mondo, a 87 anni, lo scorso 3 maggio, Imerio Massignan, corridore veneto passato alla storia per la prima scalata del Passo Gavia nel 1960. Sotto una tormenta di pioggia e neve riuscì a transitare per primo in vetta al valico bresciano distanziando, fra gli altri, la maglia rosa Jacques Anquetil, Gastone Nencini e lo scalatore Charles Gaul. In discesa fu bloccato da tre forature che lo costrinsero a tagliare il traguardo di Bormio in quarta posizione. In seguito riuscirà a conquistare un secondo posto al Giro d'Italia 1962, a poco meno di quattro minuti dal vincitore e un quarto al Tour de France 1961.
Nel 1965 e l'anno dopo, quindi per due volte consecutive vincerà la classifica degli scalatori del Tour de France, la sua corsa più amata... Apro parentesi
” Quando in gara per il Giro di Lombardia passò da Mantova, stavo anch'io, ragazzina, sul bordo della strada, insieme a una marea di gente, a incitarlo urlando i suo nome!"
Chiudo parentesi
annali- Senior
Aggiungo pure il mio di colpevole ritardo nell' omaggiare dell'ultimo saluto Peter Higgs, colui che scoprì la particella di Dio, ovvero il bosone sconosciuto, che, grazie al possente lavoro di ricerca del CERN vinse il Nobel per la fisica...RIP
annali- Senior
Hello Peter !
Apprendo in colpevole ritardo il viaggio intrapreso dal "padre" di un bosone ,,,
10 anni fa circa l'annuncio che lo colse per sua grande commozione visto che la sua teoria l'aveva formulata in gioventù ,
pre-"vedendo" ciò che una ginevrina macchina (acceleratrice) avrebbe poi confermato ... forse non ci sperava più , ma suppongo siano state grosse soddisfazioni - Questi sono gli amanti di Sophie , gente paziente che attende anche per una vita intera una dimostrazione per poter brindare con emozione -
10 anni fa circa l'annuncio che lo colse per sua grande commozione visto che la sua teoria l'aveva formulata in gioventù ,
pre-"vedendo" ciò che una ginevrina macchina (acceleratrice) avrebbe poi confermato ... forse non ci sperava più , ma suppongo siano state grosse soddisfazioni - Questi sono gli amanti di Sophie , gente paziente che attende anche per una vita intera una dimostrazione per poter brindare con emozione -
Charade- Senior
Re: RIP >...... Tara il Dom 7 Apr 2024 alle 21:49 Aec-msg-num#83034
Le mie sincere condoglianze ai famigliari di questi due giovani carabinieri che hanno perso la vita.
Eterno riposo.... Sad
Ohh puvarettt -
Giovani servitori delle Stato che sono caduti per probabile imprudenza dei soliti “arroganti” Suv con dentro ancora più arroganti e forse delinquenti signorinelle drogate ed alcolizzate -
Però , chissà se i dispositivi di sicurezza passiva (cinture e air-bag) erano attive -
+
Mi sembra che le forze dell'ordine abbiano facoltà di non dover usare le cinture , però solo in atto di condizioni di emergenza ; tuttavia incrociando diverse pattuglie in normale servizio ( no luce blu
& dispositivo sonoro attivato … per il c.d.s. lo devono essere entrambi ! ) , abusano nel non mettere questi salvavita – Forse non si sarebbero salvati lo stesso , ma non ha importanza in quanto la casistica è la stessa in uso a sora o zia Fortune -
Le mie sincere condoglianze ai famigliari di questi due giovani carabinieri che hanno perso la vita.
Eterno riposo.... Sad
Ohh puvarettt -
Giovani servitori delle Stato che sono caduti per probabile imprudenza dei soliti “arroganti” Suv con dentro ancora più arroganti e forse delinquenti signorinelle drogate ed alcolizzate -
Però , chissà se i dispositivi di sicurezza passiva (cinture e air-bag) erano attive -
+
Mi sembra che le forze dell'ordine abbiano facoltà di non dover usare le cinture , però solo in atto di condizioni di emergenza ; tuttavia incrociando diverse pattuglie in normale servizio ( no luce blu
& dispositivo sonoro attivato … per il c.d.s. lo devono essere entrambi ! ) , abusano nel non mettere questi salvavita – Forse non si sarebbero salvati lo stesso , ma non ha importanza in quanto la casistica è la stessa in uso a sora o zia Fortune -
Charade- Senior
Tara- Senior
Non so esattamente chi sia il Giacobbe , ma vale quanto già espresso altrove e confermato anche da studi economici di settore ,
% …
Anche qui ci vorrebbero ricercatori (informatori scientifici), quindi non politicanti più o meno da strapazzo o da strapazzare, che con numeri e dati alla mano , possono dimostrare che la ricchezza distribuita ed equiparata rispetto a quella accentrata , apporta maggior benessere - cheers
- Spoiler:
Da Charade Ven Dic 22, 2023 7:36 pm
https://annali.forumattivo.it/t120-paradossi-ed-alterni-percorsi#21643
% …
Anche qui ci vorrebbero ricercatori (informatori scientifici), quindi non politicanti più o meno da strapazzo o da strapazzare, che con numeri e dati alla mano , possono dimostrare che la ricchezza distribuita ed equiparata rispetto a quella accentrata , apporta maggior benessere - cheers
Charade- Senior
Quell'ombra che cammina sempre accanto a noi stavolta si è fermata e ha fermato colui che forse era l'uomo più ricco della Terra. Tra il povero e il ricco la falce cala senza grazia né condoni...
Ieri è toccato al IV barone Jacob Rothschild, erede di una delle più grandi dinastie di banchieri al mondo, morto all’età di 87 anni.
Anche per lui RIP
Eccolo con la figlia erede della sua immensa fortuna...
annali- Senior
... non lo conosco , dovrò vedere qualche filmato YT per giudicare ... fatale gli è stato il cardio-killer silenzioso , tuttavia dalle foto lo vedo bello paciarotto da smilzo che era - Fa strano sapere che anche un ex atleta non se la scampa ... avrebbe dovuto raggiungere gli 83 anni che è la media maschile attuale - rest in P .
Charade- Senior
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 1 di 13