RIP >......
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: RIP >......
Se n'è andato un altro grande nerazzurro. Addio Luis Suarez...
Non mi sono mai dimenticata di te, per tutto quanto hai dato e sei stato con la maglia nerazzurra...RIP
Luisito, sempre nei nostri cuori
Non mi sono mai dimenticata di te, per tutto quanto hai dato e sei stato con la maglia nerazzurra...RIP
Luisito, sempre nei nostri cuori
annali- Senior
Ecco , questo vip , purtroppo da me non ben conosciuto , merita tanto rispetto soprattutto per l'amarezza della sua fine carriera ... i comici spesso non se la vivono bene ... forse pagano il salatissimo prezzo di aver sempre vissuto la vita ( degli altri ) con funambolico sprezzo - Su YT ho visto qualcosa ed era il classico toscanaccio alla benigni , anzi mi ricorda persin lui -
Beninteso non una comicità irresistibile -
Beninteso non una comicità irresistibile -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Si , è così ... ma il rispetto va conquistato , mica è tutto gratis anche lì -
Charade- Senior
Charade,non perdi occasione manco tu per dar fiato al trombone.
Ma neanche davanti alla morte si ha un po di rispetto..
Ma neanche davanti alla morte si ha un po di rispetto..
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
STGM...
Urka-can ... dudù è rimasto orfano - ... comuqnue c'era da aspettarselo , oramai era l'ombra del sé stesso -
+
Silvio died ... crocodile story telling :
di solito quando una persona diventa ricca , lo diventa inizialmente per caso , poi se ha capacità , quel treno cammina altrimenti si ferma o viaggia a modo suo - Il più delle volte però è come fai marciare quel treno -
Lui a conti fatti è stato un grande corruttore sempre e dovunque , dagli inizi come oscuro costruttore della Milano da bere ( o bevuta ) alle coperture politico-finanziare legate al ladresco partito craxiano , che gli ha fatto fare il salto di qualità con le televisioni a diffusione nazionale e con storiacce traverse di conclamati intrallazzi mafiosi -
+
In pratica come possedere il potere giornalistico d'influenza politica, senza entrare in politica (un genio!) - In politica poi c'è sceso ugualmente , più per fame di maggior ego-potere che per italico interesse pubblico - Le nefandezze propalate dalle sue televisioni in regime di operatori ecologici, sono ancora oggi sotto gli occhi di chi vuol vedere -
+
Ovviamente a completare il quadro generale ci sono le donnine-oggetto a corredo , che non sono state lesinate , sia in quantità che in qualità (bassa) - In pratica non andava a prostitute in quanto le stesse facevan attività peripatetica da lui -
+
Se ha scritto un capitolo d'Italia , di certo non è stato un onorevole capitolo - Un rip pertanto glielo si nega in quanto si suppone che un aldilà dove riposarsi non esista , o perlomeno non se ne hanno le prove tangibili che possa essere esistente -
Sic-transit-gloria-mundi _
+
Silvio died ... crocodile story telling :
di solito quando una persona diventa ricca , lo diventa inizialmente per caso , poi se ha capacità , quel treno cammina altrimenti si ferma o viaggia a modo suo - Il più delle volte però è come fai marciare quel treno -
Lui a conti fatti è stato un grande corruttore sempre e dovunque , dagli inizi come oscuro costruttore della Milano da bere ( o bevuta ) alle coperture politico-finanziare legate al ladresco partito craxiano , che gli ha fatto fare il salto di qualità con le televisioni a diffusione nazionale e con storiacce traverse di conclamati intrallazzi mafiosi -
+
In pratica come possedere il potere giornalistico d'influenza politica, senza entrare in politica (un genio!) - In politica poi c'è sceso ugualmente , più per fame di maggior ego-potere che per italico interesse pubblico - Le nefandezze propalate dalle sue televisioni in regime di operatori ecologici, sono ancora oggi sotto gli occhi di chi vuol vedere -
+
Ovviamente a completare il quadro generale ci sono le donnine-oggetto a corredo , che non sono state lesinate , sia in quantità che in qualità (bassa) - In pratica non andava a prostitute in quanto le stesse facevan attività peripatetica da lui -
+
Se ha scritto un capitolo d'Italia , di certo non è stato un onorevole capitolo - Un rip pertanto glielo si nega in quanto si suppone che un aldilà dove riposarsi non esista , o perlomeno non se ne hanno le prove tangibili che possa essere esistente -
Sic-transit-gloria-mundi _
Charade- Senior
Tara- Senior
annali- Senior
La Maria Giovanna era una donna ( e giornalista capace ) con un ottimo grado di autorevolezza ... il suo aplomb anche nei soliti momenti di contrasto televisivo , erano quanto da dover imparare - Purtroppo aveva un fisico che non l'aiutava ed alla fine ha voluto essere pagato coi soliti malanni di affaticamento cardiaco -
+
Di solito , qui dedichiamo dei classici Rip per chi ci lascia , ma per noi che si resta , rimane sempre il grande dubbio evocato nel presunto riposo dell'aldilà , in contrapposizione col frenetico nostro aldiquà ...
+
Sui primi ci hanno marciato sopra tutte le religioni , sui secondi il rimanente resto -
Ciò che mi potrebbe terrorizzare se avessero ragione i primi sarebbe una vita eterna ... quindi senza più scopo -
+
Di solito , qui dedichiamo dei classici Rip per chi ci lascia , ma per noi che si resta , rimane sempre il grande dubbio evocato nel presunto riposo dell'aldilà , in contrapposizione col frenetico nostro aldiquà ...
+
Sui primi ci hanno marciato sopra tutte le religioni , sui secondi il rimanente resto -
Ciò che mi potrebbe terrorizzare se avessero ragione i primi sarebbe una vita eterna ... quindi senza più scopo -
Charade- Senior
Un grande Mi dispiace, per Maria Giovanna... RIP
La ricorderò così, bella e solare:
La ricorderò così, bella e solare:
annali- Senior
Tara- Senior
Non conosco e non saprei … di certo è che se la dipartita di un genitore è sentita come “naturalmente” inevitabile , invece quella di un figliulett è vissuta come innaturale ed impossibile a sopportare -
Charade- Senior
Un Rip per Arrigo,figlio di Roberto Vecchioni.
Tara- Senior
Ohh , puvarett , anca lü
Mai stato simpatico , né lui , né soprattutto quella indecifrabile ed ambigua compagna/badante che ha rovinato tutt'Italia coi suoi programmi spazzatura - Che adesso si riposi -
Mai stato simpatico , né lui , né soprattutto quella indecifrabile ed ambigua compagna/badante che ha rovinato tutt'Italia coi suoi programmi spazzatura - Che adesso si riposi -
Charade- Senior
Tara- Senior
Addio mio caro amico Eroil...
Non avrei mai voluto apprendere questa ferale notizia ma purtroppo non rimane che accettare con grandissima tristezza e dolore il distacco dalla vita terrena del carissimo compagno e amico Eroil.
Lo vorrei ricordare con quest'ultima sua poesia dedicata alla nascita della nipotina:
A Linda
Nascere oggi
vita è normalità
si benvenuta
Possa il resto
del mondo attendere
ora ci sei tu
Tutto il resto
inizia a sbiadire
la vita nuova
Arde crescerà
un posto nel mondo si
ci sarà per te
eroil Mer Dic 07, 2022
Sono diventato nonno ( ) oggi che funziono a strappi... vabbè, ci sarà un poi!
annali- Senior
Tara- Senior
Prima che qualcun dica diverso , dietro questa moria di vip c'è solo il semplice fatto che sono tutti quelli della generazione
cine-televisiva o del cosiddetto jet-set sempre con passaggi in televisione ,,, Rip anche a questa signora che nel cinema italiano ed internazionale ha rappresentato il primo divismo ... comunque una visione di donna ben diversa da quella moderna , in meglio o in peggio non si sa -
cine-televisiva o del cosiddetto jet-set sempre con passaggi in televisione ,,, Rip anche a questa signora che nel cinema italiano ed internazionale ha rappresentato il primo divismo ... comunque una visione di donna ben diversa da quella moderna , in meglio o in peggio non si sa -
Charade- Senior
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Tara- Senior
,,, ecco a codesto Gianluchino , ex giocatore sopraffino , un rimani in una nuova pace è più che augurabile ; purtroppo lascia anzitempo una famiglia (moglie bellissima e due figliole piccole) a lui legatissima -
L'assurdità : ... du mal de vivre, du malheur du détachement -
L'assurdità : ... du mal de vivre, du malheur du détachement -
Charade- Senior
Addio anche a Gianluca Vialli... RIP
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Ancora un lutto per il mondo del calcio.
E' morto Gianluca Vialli a 58 anni. Si è spento a Londra, dopo aver combattuto cinque anni contro un tumore al pancreas. RIP
annali- Senior
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Pagina 3 di 13