RIP >......
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: RIP >......
Condivido il pensiero di Azzurrì..il volto sempre sorridente di Maria,la voglio ricordare così.
Teti- Graduate
A un anno dalla sua scomparsa, ricordo Maria (mrs. Gold) con affetto, un'altra Anima bella che ci ha preceduti.
Azzurra- Senior
+ Sposto ed aggiorno alcuni post in altra sezione , pregando tutti di rispettare questo titolo con temi ed argomenti attinenti -
nb. i post sono stati messi in sezione incipit -plus > di cui qui sotto ne lascio il link di salto -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t53-benvenuti-o-benritrovati-ai-viandanti-naviganti-e-liberi-itineranti#12980
nb. i post sono stati messi in sezione incipit -plus > di cui qui sotto ne lascio il link di salto -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t53-benvenuti-o-benritrovati-ai-viandanti-naviganti-e-liberi-itineranti#12980
Linus ha scritto:Ringrazio tutti voi per le parole di conforto e di sostegno mi sono utili....grazie grazie ancora
modificato da Admin +
Caro, dolce Linus, non ho il pudore, la forza di chiamarti perché non avrei parole giuste per te ora. E sento ancora la voce della Bella Maria
Una canzone che amo per Voi. Per Un Sole e una Stella.
Siete Luce. Insieme, sempre
Una canzone che amo per Voi. Per Un Sole e una Stella.
Siete Luce. Insieme, sempre
Yellow- Messaggi : 349
Vedo Mr Silver apparso tra noi ,,,
Se hai piacere , tempo e voglia , passalo pure con i tuoi tanti amici qui ed altrove , di sicuro ti peserà meno con il solidale affetto e presenza delle persone che ti hanno conosciuto e che ti conoscono ,,,
Se hai piacere , tempo e voglia , passalo pure con i tuoi tanti amici qui ed altrove , di sicuro ti peserà meno con il solidale affetto e presenza delle persone che ti hanno conosciuto e che ti conoscono ,,,
Charade- Senior
Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto del nostro cuore se ne va via con lei.Non esistono parole che possano colmare il tuo dolore.
Sincere condoglianze a te e famiglia...
Sincere condoglianze a te e famiglia...
Tara- Senior
Anche da qui ti rinnovo la mia vicinanza e partecipazione al dolore che devi affrontare
e ricordo assieme a te
la cara Maria.
e ricordo assieme a te
la cara Maria.
Azzurra- Senior
in loving memory
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno milioni di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro viaggio.
Il mio dura tuttora, né più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue. (E. Montale)
...Con triste commozione, all'Angelo e alle sue ali...
Yellow- Messaggi : 349
RIP >......
Charade ha scritto:Che dire ,,, la persona falcemunita , non si limita a tagliar un solo filo , ma col suo movimento inesorabile ne sfibra molte tante -
Chi potesse in via diretta , che gli porti il ns pensiero e la ns solidale vicinanza -
Mi sembra giusto postare anche in zona pubblica tale commento ...
Force et courage , Mr Silver , Msr Gold seein you and i suppose , us -
Charade- Senior
RIP , anche per lei ...
Io l'ho conosciuta indirettamente nel forum controverso , ancor prima dell'avvento di Azul e le sue (mie , lì ) putative sorelle ...
Donna tosta e diretta , per quel che mi ricordo , e sicuramente per quelle caratteristiche li sanzionata ingiustamente dalla banda dei soliti noti - Pessimo moderatore con tutto ciò che in seguito ne è derivato ( oscuramento del maskaf ) -
Acqua passata non macina col bulino ... Ma è meglio che certe cose non si abbiano a dimenticare -
Io l'ho conosciuta indirettamente nel forum controverso , ancor prima dell'avvento di Azul e le sue (mie , lì ) putative sorelle ...
Donna tosta e diretta , per quel che mi ricordo , e sicuramente per quelle caratteristiche li sanzionata ingiustamente dalla banda dei soliti noti - Pessimo moderatore con tutto ciò che in seguito ne è derivato ( oscuramento del maskaf ) -
Acqua passata non macina col bulino ... Ma è meglio che certe cose non si abbiano a dimenticare -
Charade- Senior
..assenza---
Sapendo che qui con voi non sarò fraintesa, oggi ricordo con un sentimento particolare e tanta nostalgia la cara Mary,il suo nome era Marilisa, che se ne é andata 1 anno fa'.
Azzurra- Senior
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13