Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

,,,non solo calcio

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Ciao annali io seguo il calcio da tantissimi anni e ti posso dire , senza presunzione alcuna , che quando una squadra non ha più nulla da chiedere al Campionato ( l' Inter è sicura di partecipare alla Champions League) allora i suoi giocatori giocheranno senza alcuno stimolo . Certo arrivare secondi è sempre importante ma nel calcio se vinci vieni ricordato e se perdi cadi nel dimenticatoio. Vedrai che a fine stagione 4 giocatori dell'Intero attuale cambieranno casacca perché non si sono dimostrati all'altezza della situazione . Sicuramente mi sbaglierò questo è un mio pensiero e ne riparleremo a settembre ad inizio di campionato . Buona serata . Ciao 😊
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Ven 10 Lug 2020 alle 15:20 Aec-messaggio num#61612
Eh, sì, la Beneamata si è vergognosamente inceppata... pig
Non si offenda, Mr Conte, ma se di calcio ne capisce l'ha o no compreso che il suo 3-5-2 non funziona con i calciatori che si ritrova a mettere in campo???
Dici che sia un problema di modulo ?
Sia da giocatore che anche da ex , mai creduto a che un modulo fosse vincente o perdente … al massimo è essenziale per dare un che di ordine formale alle fila garibaldine …ma alla fine quel che conta sono i “fondamentali” , ovvero uno o meglio 2 registi fantasisti (che sconvolgono ogni schema!) ed uno o meglio 2 killer del gol , quelli che ti fiutano come segugi l'odor della porta avversaria … il resto in zona attacco , sono figuranti spesso lestofanti che corrono in lungo ed in largo col rischio poi di trovarsi senza fiato per l'ultimo necessario guizzo …
,,,non solo calcio  - Pagina 18 Modul10
Conte, ovvero mister 12 milioni di stipendio per arrivare a titoli zero, è peggio di Spalletti che almeno ci faceva divertire, se non in campo, con le sue filosofiche-astruse interviste prima e dopo partita...
Mercenari uno come l'altro , ci vorrebbe il vivaio degli allenatori , ogni squadra il proprio , pagati onestamente come operai al massimo specializzati come impiegati di concetto e stop , altrimenti non si spiegherebbero squadre come la “Dea” , che se non ci sono gabole di doping di mezzo ( e se ne sta parlando sempre più vivacemente) allora basterebbe anche un Gasperini a mezzo servizio -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@Beni: "Aggiungerei soltanto che ormai i giocatori nerazzurri hanno tirato i remi in barca dato che lo scudetto è ormai perso..."

Tirare i remi in barca non è da professionisti, se non sentono orgoglio di appartenenza alla squadra allora tutto è perduto... Sad 

Quanto a Conte, equiparato a un generale che non sa cambiare strategia nel corso di una crisi, allora non vincerà mai nessuna guerra, o, in questo caso una onorevole partita di calcio... Evil or Very Mad 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  eroil

Ciao Benny, siamo in perfetta sintonia sono convinto, e gia lo dissi, che l'Inter è un tritura allenatori.
In quanto ai giocatori magari troveranno un po' d'orgoglio già da Lunedì prossimo...spero di no, ma
il mio Toro è messo peggio, molto peggio, l'invito fatto ad Annalì vale anche per te. (se puoi)
+
Io comunque mi riparo nel caso il Toro dovesse vincere, ho già prenotato un biglietto di sola andata
per Proxima Centauri... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Condivido la disamina della partita dell ' Inter di ieri sera . Aggiungerei soltanto che ormai i giocatori nerazzurri hanno tirato i remi in barca dato che lo scudetto è ormai perso e la qualificazione alla Champions League ormai una certezza . Al mister Conte , tecnico strapagato , un in bocca al lupo per la prossima stagione che inizierà a breve ( settembre ). Un saluto a tutti gli amici e le amiche del Forum .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Eh, sì, la Beneamata si è vergognosamente inceppata... pig 
Non si offenda, Mr Conte, ma se di calcio ne capisce l'ha o no compreso che il suo 3-5-2 non funziona con i calciatori che si ritrova a mettere in campo???
Conte, ovvero mister 12 milioni di stipendio per arrivare a titoli zero, è peggio di Spalletti che almeno ci faceva divertire, se non in campo, con le sue filosofiche-astruse interviste prima e dopo partita... Laughing Laughing Laughing


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  eroil

Volevo ricordarle Lady Green che Lunedì sera abbiamo un appuntamento, veda di non mancare. Razz Razz 

Nel mio girotrottolare nell'ippica ho scoperto il gioco del "Polo" (non dove fa freddo)

,,,non solo calcio  - Pagina 18 1Cg16xB6ShQd8_ZwgsJ9wQz6-0s-6FA0N8J35VYB22oPN6UWeOKSUxHajLhc3mc1cacRkNq1S9Ui_Bt01GmRx7BUPbhPj40p6Mt8GiOiRE97-ZyEH9FxzjQzanGjc4hkPkJ_ialVTZVEVtLLcDfHZq6NoAmI6DXDTQ

C'è pure la palla... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

... la ben poco oliata non si smentisce mai ... prima gioca a tennis con i bresciani , poi contro una modesta squadra di mezzo classifica, che al campionato non deve chiedere più nulla , si fa impallinare nel finale come un tordo  Razz  Embarassed ...e così via altalenando in un modo imbarazzante che neanche il ns sistema di generazione numeri casuali potrebbero fare meglio ... ed ora si deve anche guardar le spalle dall'arrembante Dea ... 
,,,non solo calcio  - Pagina 18 Dea10

Siccome il mondo è pieno di bravuomini , io direi di cambiar i presunti Conti con gente un po' più brava ... ed in ogni caso siamo tutti invitati da mr Black in una escursione a cavallo dove si voglia ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Per chiudere in bellezza un po' di "sano" sport... In fondo siamo tutti grandi sportivi, no??? Rolling Eyes
Buonanotte... vado a cercare di sognare Messi in nerazzurro... hai visto mai??? alien alien alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Non ti preoccupare più, Eroil... siamo in buona compagnia... per cui non ci resta che piangere... Very Happy Very Happy Very Happy anzi meglio mettersi a ridere... Razz Razz Razz

Proprio la Beneamata non vuol saperne di fare felici pure noi, super tifosi che della nostra squadra del cuore riusciamo a perdonare tutto... tongue
Stavolta sono, però, diciamo un pizzichino arrabbiata, nulla da perderci il sonno, ma le orecchie d'asino sono lì che aspettano tutti, allenatore Mr Conte (lui non l'altro, brav'uomo) davanti a tutti... ,,,non solo calcio  - Pagina 18 TOMMY292
Ma che sta facendo alla mia Inter??? Dove la sta portando ??? ,,,non solo calcio  - Pagina 18 SCOPO116 




Ecco qua, in bella vista la prova del mis-fatto... censored
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  eroil

Si Annalì, che dire, non si è realisti in patria ma disfattisti...e va beh!
Poi se ci metti pure il difensore che fa le prove (giustamente nella propria porta) per diventare
attaccante... Rolling Eyes

Comunque a parte queste quisquilie calcistiche, frequentando l'ippica ho appreso che:
Nell'ippica il Derby è una particolare gara riservata, ogni anno, ai migliori puledri di tre anni.
E anche; l'origine del termine derby è da rintracciarsi nella corsa equestre inglese chiamata The Derby
ideata da Edward Stanley, dodicesimo conte di Derby, il 4 maggio 1780 all'ippodromo di Epsom.
(Wikipedia)

Calcistica Serenità... Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

Ehhh! Ma caro il mio Eroil, è andata giusto come da te previsto... Il Toro ha lottato (no dai, non dire forse) ma non ce l'ha fatta...  Peccato, mi dispiace, non tanto per te, disfattista vivente, ( Shocked )ma per il Torino: il Grande Toro... Crying or Very sad


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Ciao Rocc il goal è una sensazione meravigliosa per chi lo segna , molto meno per chi lo subisce . Ma questa è la dura legge del calcio e dello sport , chi vince gioisce , chi perde si dispera , ma in fondo il calcio come ogni sport tendono principalmente ad unire piuttostoche ' a dividere .........
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Rocc52

X Benni6

Non è poesia solo qualche rigo..

G o a l !!


Il portiere caduto alla difesa
ultima vana, contro terra cela
la faccia, a non vedere l’amara luce.
Il compagno in ginocchio che l’induce,
con parole e con la mano, a sollevarsi,
scopre pieni di lacrime i suoi occhi.

etc etc

...............................................


.........................................................
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

La Beneamata che ti segna 6 reti 6??? Esagerata!
Portarsi appresso il pallottoliere si dovrebbe fare più spesso... okx1

Dispiaciuta  sia toccata al povero Brescia, questa improvvisa gragnola di gol... Il suo esordio di quest'anno in serie A era stato da me accolto con molto favore, anche se non bresciana di nascita ma d'adozione...  Smile


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

eroil ha scritto:Nota: Tara, quanti palloni hai forato con la daga?  Laughing Laughing Laughing
Ma sei proprio un temerario clown ... la volevo dire io ma poi ho pensato che ho bisogno che la mia testa stia salda sopra il collo ... e comunque tante volte è capitato di ritardare l'entrata in campo poiché l'arbitro di turno diceva all'allenatore di farci togliere chi le catenine , orecchini , chi dimenticati orologi , chi altre "armi" in campo non consentite ... ci mancava poco che si doveva entrare tra l'erbetta come mammà ci ha fatti ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty C'era una volta Il gioco delle biglie...

Messaggio  annali

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Gioco-delle-biglie


Charade il Lun Giu 29, 2020 6:36 pm


"...Non per questo nella mia carriera (mancata) ,,,non solo calcio  - Pagina 18 Icon_smile , oltre all'ippica che comunque consiglio a tutti/e , mi sono sempre spostato sul gioco delle biglie o del ping-pong , che vabbè non si possono prendere a calci , ma sai le soddisfazioni del rimandare sempre indietro la pallina ?"


Che beatitudine pensare/ritornare, all'infanzia, vedendo questo giochino delle biglie...
Quand'ero fanciullina la vita dei giovanissimi non era "irregimentata"come ora, fra lezioni di danza, di tennis, corsi di nuoto e simili, si usciva in strada e là si giocava con chi si trovava o con chi voleva giocare con noi...
I giochi erano i più svariati: tutte le varie pal-le incatenate, prigioniere, schiave, le piste disegnate sul marciapiedi col gessetto, da percorrere con i coperchietti delle bibite, le campane e i campanoni, i vari giochi di biglie che noi chiamavamo "bile"... insomma tanti giochi infiniti inventati anche sul momento...
Tutti i giochi erano accomunati da indefettibili regole alle quali non si doveva e non si poteva trasgredire per nessuna ragione, e se capitava che qualcuno trasgredisse (nessuno è perfetto, nemmeno da bambino) era patito come una lesione della convenzione ludica...
Credo abbiano educato i giochi da strada forse più dei vari sport seguiti dai ragazzi oggi, con il vessante corollario delle velleità agonistiche e di supremazia dove vincere a volte, anche a discapito delle regole che gli istruttori insegnano ma che non sempre sono accettate come insite nel gioco, come avveniva sulla strada...
Anche allora, da dire, che per certi giochi si poteva vincere qualcosa, mettendo in palio figurine o biglie che toccavano al più abile o al più fortunato, mai al più furbo o al più violento, a dimostrazione della più alta regola delle bile: "gnin bon roba bila" (dal mantovano: non è valido rubare le biglie)...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  eroil

Ciao Tara, ciao Benny Very Happy

Dopo questa sera e pensando al derby di sabato...no comment, ed essendomi dato all'ippica
dalla partita scorsa ho giocato la prossima tris 5 8 6 non chiedetemi dove corrono ma so per
certo che arriveranno il quell'ordine...forse. Rolling Eyes 

Comunque W Toro Very Happy

Ciao beddi Smile 

Nota: Tara, quanti palloni hai forato con la daga?  Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di eroil il Mer 01 Lug 2020, 06:59 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Anche Tara che apprendo ora aver giocato a calcio capirà di schemi e giocatori . Sarà bello allora confrontarci tra noi a prescindere dalle squadre che seguiamo . Beni6
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Tara

Anch'io giocavo a calcio...per la precisione ero portiere. ..eh Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Ciao Charade non sapevo che annali avesse anche giocato a calcio e per questo è molto preparata in materia e sicuramente apprendero' molto da lei leggendo.i suoi commenti calcistici . Capisco che anche tu mastichi calcio e sarà piacevole da parte mia confrontarmi.con te e con tutti gli altri amici /che sul gioco più bello del.mondo . L'Inter per tornare grande ha bisogno., secondo me di giocatori forti tecnicamente , lacuna che andrebbe colmata subito se vuole competere trofei importanti . Buona serata e buon calcio a tutti . Beni6
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio Beni6 il Lun 29 Giu 2020 alle 21:25 Aec-messaggio num#61183
Ciao annali noto che sei molto.preparata sul calcio .
Se te non lo sapessi , per quanto lei stessa ammise , giocava pure ... 
+
Fidati quei tre giocatori dell ' Inter che ti ho prima nominati sono dei giocatori sopra la sufficienza ma non da Inter ( da una grande Inter intendo ).
Idem come evoluto sotto -
+
L ' Inter ha giocatori esperti in rosa ed ieri sera a Parma le hanno permesso di vincere .
Permettimi , da ex giocatore anch'io , di leggerla tecnicamente diversa... la palla è rotonda ed il guizzo di 2 gol fortunosi di attaccanti "freschi" contro difensori bolliti , nella classica roulette dei cambi , non esclude punto che si vince ma non si convince -
+
Io nasco tifoso rossonero ( Rivera il mio idolo giovanile ) ora seguo il Napoli ( da meridionale ) la Roma ( che è in sofferenza per ora ) e da siciliano il Palermo ( ora caduto in disgrazia dato che giocherà il prossimo anno.in serie B )
Quindi anomalo come me che "tifo" per le due milanesi together ( anche se ciò mi attira le ire iraconde dei ciechi colleghi schierati ) ... Simpatizzo per la Lupa ( a causa di un periodo di lavoro romano ) ed ovviamente a volte frequento i campetti di periferia dove si vede il vero calcio rustico e genuino -
+
Ah come non tifare il Trapani unica siciliana in serie B. Ciao buona serata a te ed a tutti i partecipanti alla discussione
Il ns Mr Red tuo conterraneo , aveva anche aperto un titolo per la serie cadetta , rendicontatoci la mancata promozione di non mi ricordo quale annata ... fu divertente -
,,,non solo calcio  - Pagina 18 Emo-fo10
Re: ,,,non solo calcio Beni6 il Lun 29 Giu 2020 alle 19:21 Aec-messaggio num#61174
Godin, Biraghi ed Eriksen visti ieri sera non sono secondo me giocatori da Inter . Contro il Parma che ha sbagliato.parecchio l' Inter è stata cinica ma nel calcio è importante segnare un goal.in.piu'degli avversari ed i.nerazzurri sono stati bravi.in questo . Mio.personale parere certamente non condivisibile . Buona serata a tutti ..
Curiosa questa tua dizione … ciò presuppone che l'ideale di una grande Inter debba corrispondere a quale periodo ?
Di giocatori non adatti a lei , ne ha macinati parecchi ( così come tra l'altro stanno facendo le altre squadre ) … il problema di fondo è che il calcio (champagne) ha mutato pelle e non è più derivata passione , ma business e questo è un male assoluto!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Ciao annali noto che sei molto.preparata sul calcio . Fidati quei tre giocatori dell ' Inter che ti ho prima nominati sono dei giocatori sopra la sufficienza ma non da Inter ( da una grande Inter intendo ). L ' Inter ha giocatori esperti in rosa ed ieri sera a Parma le hanno permesso di vincere . Io nasco tifoso rossonero ( Rivera il mio idolo giovanile ) ora seguo il Napoli ( da meridionale ) la Roma ( che è in sofferenza per ora ) e da siciliano il Palermo ( ora caduto in disgrazia dato che giocherà il prossimo anno.in serie B ) Ah come non tifare il Trapani unica siciliana in serie B. Ciao buona serata a te ed a tutti i partecipanti alla discussione
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  annali

@Beni6, i tre calciatori da te nominati sono, ciascuno nel proprio ruolo, eccellenti giocatori... Pienamente d'accordo che ieri, contro il Parma nessuno in campo ha esaltato per prestazione... Bene i tre punti conquistati, cmq in pagella va un 6-- a tutti...
Ciao...  Smile
Ps) tu di che "colore" sei???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Beni6

Godin, Biraghi ed Eriksen visti ieri sera non sono secondo me giocatori da Inter . Contro il Parma che ha sbagliato.parecchio l' Inter è stata cinica ma nel calcio è importante segnare un goal.in.piu'degli avversari ed i.nerazzurri sono stati bravi.in questo . Mio.personale parere certamente non condivisibile . Buona serata a tutti ..
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 18 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.