,,,non solo calcio

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

,,,non solo calcio  - Pagina 19 Empty Re: ,,,non solo calcio

Messaggio  Charade

Eh , eh ,,, non riuscivo a trovare foto di "el padrun" ( che molto probabilmente sarà lì nei paraggi della foto ad ammirarsi le sue scarpe lucide )

Nb., La ragione della foto ovviamente è metaforica , poichè deriva dal detto che i giocatori scarsi o provetti è meglio che si diano all'agricoltura ,,, nobile arte che da da mangiare a tutti , molto più di quella pedatoria che da da mangiare solo a se stessi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

E cmq, si è in posizione di fuorigioco quando  nel momento in cui un compagno giochi il pallone  si trovi al di là della linea del pallone e tra di lui e la linea di porta avversaria non ci siano  almeno due giocatori avversari... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Spiegarti la regola del fuori gioco??? Mi fai l'esamino perchè sei malfidato?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

E poi, dimmi che mi mostri affare  le mondine? Cosa vorresti insinuare ehh? Che noi donne solo questo ruolo possiamo ricoprire?
mai stata in risaia, senza nulla togliere al decoro a chi per bisogno ci deve stare, con le gambe a mollo fra tafani, zanzare, mosche, sole che ti cuoce e mangiare riso a pranzo e a cena. Con il padrun dale bele braghe bianche che ti sorveglia con occhio truce e tira sul prezzo al momento di tirar fora le palanche.... cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Spiegami la regola del fuorigioco !  Twisted Evil
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Io, mio caro Ch, forse hai dimenticato d'avermi letta dove dicevo  che da ragazza giocavo a calcio nel ruolo di ala sinistra. Il ruolo del Mariolino Corso, detto "Il mancino di dio"!
Quindi di come si tira calci a un pallone e si segnano reti, qualcosasina ne so.    Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Senti, mio caro Ch, se vuoi insistere sul fatto che l'insoddisfacente (!?) esito del passato camp%

L'allenatore le uniche colpe che può avere sono limitate nell'ambito della singola partita , soprattutto nel caso specifico di sbagliare modulo tattico o non azzeccare cambi ( attaccante al posto del difensore e viceversa ) mettendo in  crisi l'equilibrio della squadra , e li te ne accorgi subito o dai gol che prendono o dalla qualità del gioco che si abbassa - 

A contrario , se il padrun dalle bele braghe a puà , se fa campagna acquisti con scartini o bidoni , quello si che è il vero responsabile , di una stagione intera di campionato - 

Poi , per quanto riguarda il rivedere le mie nozioni di precipuo generico analista , penso che in questo campo , ben difficilmente possa o debba imparare da altri/altre , soprattuto se tu come donna non hai presumibilmente mai tirato funambolicamente calci ad un pallone in una squadra di ruolo  - 
,,,non solo calcio  - Pagina 19 MOND1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Se restiamo "sul pezzo" va bene, se si vuole estendere argomento di altra natura, scusami l'appunto, ma spostiamoci per farlo in luogo ad esso congeniale...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

scusatemi non mi intrometto più.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tino, qui si discute di calcio, per il momento... Arrow
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Senti, mio caro Ch, se vuoi insistere sul fatto che l'insoddisfacente (!?) esito del passato campionato ottenuto dalla mia Beneamata non sia da imputare all'allenatore, dovresti rivedere i tuoi concetti di come si conduce e si istruisce  una squadra di calcio.    ko3ko3
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ma come non trovi attinenza ? 

Se "l'allenatore nel pallone"  , trova che "siamo molto migliorati", quando non è vero niente , assomiglia al mi babbo quando prometteva qualcosa che non riusciva a mantenere ed allora per tenerci buoni e tranquilli , ci raccontava favole per non farci impensierire ,,, e questo simile atteggiamento che è ipocrita ! 

Gli allenatori non valgono una cicca , da ragazzino ne ho avuti parecchi, ed io stesso quando mi ero fratturato ne ho avuto esperienza diretta ,,, chi fa risultato in campo sono i giocatori ed il presidente quando mette insieme i buoni giocatori ,,, tutto il resto è rotondità di pallone che vecchia o stantia non capisco cosa ti porta via - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non trovo alcuna attinenza del tuo esempio con quando vado sostenendo sull'incapacità di un allenatore di guidare una squadra di calcio. E l'incapacità, unita a dabbenaggine il signor mancio l'ha ampiamente dimostrata, nella stagione da dimenticare.
Se poi ci metti di mezzo l'ipocrisia specifica a chi l'attribuisci. 
Quella del pallone rotondo è ormai vecchia e stantia...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Se per questo anche i miei genetici genitori , quando piccoli , andavamo all'avventura per pic nic , ci dicevano : tutto ok , tutto normale ... e guai a dire il contrario ,,, cioè se un capopopolo dovesse essere negativo e distruttivo allora non sarebbe più tale - 

Tutto ipocritamente va bene o deve andare ben , poiché dire il contrario significherebbe rimettere gravemente in discussione ogni cosa ,,,, casomai come si fa reprimenda con il primo atteggiamento , lo si deve fare a maggior ragione per il secondo , poiché con l'ipocrisia non si va da nessuna parte - 

Il pallone come le opinioni è rotondo , basta girarci intorno e trovi quel che più ti pare - 

,,,non solo calcio  - Pagina 19 Pallone-calcio11
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Se segui, caro mio CH, o hai seguito il cammino dell'Inter, nel trascorso campionato di serie A, c'hai visto qualche schema valido di gioco impostato dal mancio? Una delusione dietro l'altra.
E continuava a dire ogni volta a fine partita : "siamo molto migliorati", anche quando si vinceva  uno a zero, con la squadra avversaria ridotta in 9. 
Anche gli allenatori sono pagati con somme che nemmeno in dieci vite noi gente comune vedremo mai, giusto perchè portino a risultati positivi, impartendo strategie di gioco alla luce della loro competenza professionale.
Perciò non dire che più che  gridare dalla panchina possono fare.
  ,,,non solo calcio  - Pagina 19 Roberto-Mancini-pa_2816594
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Il calcio d'estate , con ancora molta ruggine nelle gambe potrebbe non essere indicativo ,,, Tuttavia i gol li segnano e li subiscono i giocatori e l'allenatore più che urlare dalla panchina non è che può fare tanto - 

Così e sempre stato in questo mondo e questo è il motivo per cui l'allenatore è solo un parafulmine di tifosi , presidente e gli stessi giocatori , che male che gli possa andare , vanno a guadagnar milioni in altri lidi - Senza vera meritocrazia - 
,,,non solo calcio  - Pagina 19 GH-n2-Bh_8Xe8pAZveqlxVdUAxr9XJPNln701hVbmEV5hqicoGKk6ooWy4wJo8NvsFobA9652PJjD2ynTPcVAQ8=s250
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Si giocano le "amichevoli" in Cina e riusciamo a perderle tutte e tre? Zero reti segnate!
Caro signor Mancini (detto Mancio) delle mie ciabatte (sarebbe dei miei stivali, ma fa caldo) lei non sa condurre una squadra, inutile si faccia comprare questo o quel giocatore, secondo le sue simpatie, adducendo la scusa di volere giocatori che s'adattino al suo schema di gioco, ma di quale gioco parla? Il passato campionato è stato uno sfacelo e non mi venga a dire che quest'anno faremo incetta di "coppe" perchè i tifosi inferociti, stanno, per ogni evenienza, preparando i "bastoni"... Uomo avvisato...

,,,non solo calcio  - Pagina 19 International
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ormai, i vari club, entrati in un circolo vizioso, tutti i denari spesi per comprare questo e quello, deve in qualche modo rientrare. il calcio-mercato, sale così, spropositamente alle stelle...
Chi poi, vorrebbe giocare in una squadra a paga sindacale? Sono tutti (i giocatori) idoli delle folle (tifoserie) e non accetterebbero buoni mensa in pagamento della loro sublime arte di menar calci a un pallone... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali Ieri a 18:35 Aec-messaggio num#27558

E che ne dovrei sapere, se non che, i vari club se li stanno disputando a suon di euroni?
Si ,,, e questo è il motivo per cui molte di loro hanno problemi di bilancio , nella vana speranza 
che l'investimento fatto poi alla fine frutti ,,, 

Il “calzino” , andrebbe invece economicamente rivoltato (meritocrazia), ovvero ti pago al minimo sindacale, e comunque meno di un operatore sociale e poi se raggiunge i risultati preposti allora ti premio , sempre con morigeratezza - il surplus in denaro avanzante ,non è guadagno puro del singolo “magnate” , ma re-investimento che rientra nel circuito sociale , sport compreso - E se queste banali disposizioni d'economia , le dico io che ho studiato tutt'altre cose , allora vuol dire che il mondo del calcio o in generale è tutto marcio o nel miglior dei casi cieco !

Se non lo sai tu, che sai tutto, o quasi tutto, comincio a pensar male...
Booom !,,, se non lo si sapesse, io ho una spaventosa ignoranza (relativa) e le cose che mostro di sapere a parte liane varie Razz , derivano dal sapersi/volersi informare , complice o artefice , quel fenomenale pozzo senza certificata fine che è l'attuale rete informativa- Ovviamente l'unica condizione e saper cercare e quindi fare : la domanda giusta ,nel posto giusto , alle persone giuste , poiché le patacche informative od ideologiche sono sempre dietro l'angolo - ma questa è un'altra storia - 

e comunque a parte loro, lode ed onori al ragasssino terribile di Tavullia , che ieri ha piazzato un'altra delle sue zampate - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

E che ne dovrei sapere, se non che, i vari club se li stanno disputando a suon di euroni?
Se non lo sai tu, che sai tutto, o quasi tutto, comincio a pensar male... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

ma costui, kuffù...? good

Cioè le grandi squadre che si preparano a vincere la prossima Champions League , si stanno scannando per accapparrarsi i "palloni d'oro" , quali Cristiano Ronaldo , Messi , Neymar , imbra.immovich  etc ,,, e questi che racconti , hanno vinto almeno qualche biglia placcata rame ?  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma Duda, è dell'Inter o NO??? Altalena di sì e di no, getta un po' di mistero che non riesco a dissipare...

Ora Ch, arriva e domanderà : ma costui, kuffù...? difesta
   ,,,non solo calcio  - Pagina 19 Befea6d20b24baa92b85a5459139d522-57092-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Basta che non vendano "Saq" ,,,,
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mah, io mai interessata del calcio al di fuori di quello nazionale, salvo in momenti di coppe europee o mondiali.
Forse questo magari più conosciuto? Ma chi è???
   ,,,non solo calcio  - Pagina 19 B6c26270d659b59195027e3695335b6f-52777-c6baeee918b6f66b99197150d84b1fa9

Ah, sì, Montoya
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto