Gestione provvisoria new Index #
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Gestione provvisoria new Index #
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Oggi a 17:23 Aec-messaggio num#29337
Sì. .dovevo finire il mio lavoro..ma se tu nn mettevi becco in Quello che dovevo fare io..Per adesso da mo che era finito....
Ma cosa te dise mona !?
Di quale becco stai parlando , qui neanche le zampe ci sono state messe - Rileggi a ritroso e vedrai che tanto hai promesso ma poco hai realizzato , ed io è l'altro più che starti dietro non abbiamo fatto -
Cioè a saltar conclusioni siamo tutti bravi -
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
annali il Mar 13 Ott 2015, 23:19 Aec-messaggio num#29273
Come da tua richiesta / ridefinita dal blanco la sezione con il titolo generale + spostato quello preesistente in subsezione + altri a vs scelta come nuovi newtopic -
Sì. .dovevo finire il mio lavoro..ma se tu nn mettevi becco in Quello che dovevo fare io..Per adesso da mo che era finito....
Ma cosa te dise mona !?
Di quale becco stai parlando , qui neanche le zampe ci sono state messe - Rileggi a ritroso e vedrai che tanto hai promesso ma poco hai realizzato , ed io è l'altro più che starti dietro non abbiamo fatto -
Cioè a saltar conclusioni siamo tutti bravi -
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
annali il Mar 13 Ott 2015, 23:19 Aec-messaggio num#29273
Come da tua richiesta / ridefinita dal blanco la sezione con il titolo generale + spostato quello preesistente in subsezione + altri a vs scelta come nuovi newtopic -
Charade- Senior
Se riguardo indietro al primo post di questa sezione è datata a gennaio di quest'anno ,,, va bene che questo è un luogo senza tempo , ma in un anno , ancora non se ne è venuto a capo ,,, c'è da svuotare e ridefinire questa seconda sezione e nonostante le promesse di collaborazione , mi sa che ci dovrò pensare io -
Charade- Senior
Non essere sempre così sospettosa ,,,
Immagina che tu voglia divulgare tutto e il contrario di tutto dell'Angelo Michele ,,, la prima fase (quella della divulgazione pura) conterrà tutto lo scibile che ad esso si potrà avocare ,,, Nella seconda fase , quella della possibile interazione , allora si costruiranno tanti percorsi tematici ,tanti quanto sono la ns capacità osservantiva , che non trovandosi da nessuna parte in rete , farà scoprire ad occhi profani come i miei , per esempio , un nuovo modo di vederlo o concepirlo ,,, Le sue tecniche di scultura/pittura , una linea ,se esiste, che collega tutte le sue opere ,,, e così via ...
Ovviamente come per L'Angelo Michele il concetto è estensibile ad ogni altro argomento/autore ---
Immagina che tu voglia divulgare tutto e il contrario di tutto dell'Angelo Michele ,,, la prima fase (quella della divulgazione pura) conterrà tutto lo scibile che ad esso si potrà avocare ,,, Nella seconda fase , quella della possibile interazione , allora si costruiranno tanti percorsi tematici ,tanti quanto sono la ns capacità osservantiva , che non trovandosi da nessuna parte in rete , farà scoprire ad occhi profani come i miei , per esempio , un nuovo modo di vederlo o concepirlo ,,, Le sue tecniche di scultura/pittura , una linea ,se esiste, che collega tutte le sue opere ,,, e così via ...
Ovviamente come per L'Angelo Michele il concetto è estensibile ad ogni altro argomento/autore ---
Charade- Senior
Ah si..? ancora non ho capito dove vuoi andare a parare...
Tara- Senior
Divulgazione et interazione
Rileggendomi , penso di non aver reso bene l'idea che volevo dare ,,, ossia fare come già è stato fatto nella musa storica ( catalogazione a criterio cronologico ) dove i post in fase di divulgazione sono inseriti uno dietro l'altro con quel unico criterio e poi costruire post tematici separati dove la parte di interazione singola o di gruppo viene fatta con l'incrocio di richiamo tramite link ,,, cosa bellissima che vado teorizzando fin dall'inizio per ogni musa finora introdotta ,,, ci sarebbe da lavorare un pò tutti , solo che non posso pretenderlo da tutte/tutti -
Charade- Senior
ci devo pensare...
Tara- Senior
Capitoli a parte dovrebbero essere , quelli relativi alle "nudità" scusa se abbrevio così
L'angelo Michele è possibile inglobarlo tra gli artisti del ns tempo ?
idem Antoni Gaudì ,,,
Mentre occorrerebbe trovare una collocazione a parte per argomenti d'arte religiosa che suppongo siano la stragrande maggioranza delle opere a valenza sacra ,,,
L'ideale però è argomentare in funzione del tempo e poi fare i percorsi tematici tramite il richiamo dei link ,,, che sarebbe una cosa meravigliosa !
L'angelo Michele è possibile inglobarlo tra gli artisti del ns tempo ?
idem Antoni Gaudì ,,,
Mentre occorrerebbe trovare una collocazione a parte per argomenti d'arte religiosa che suppongo siano la stragrande maggioranza delle opere a valenza sacra ,,,
L'ideale però è argomentare in funzione del tempo e poi fare i percorsi tematici tramite il richiamo dei link ,,, che sarebbe una cosa meravigliosa !
Charade- Senior
ok..va bene così allora.
Tara- Senior
Direi che "Pittori Scultori e Architetti" possano essere inglobati dentro il contenitore generale della scultura quindi come subtitolo ,,, Idem per quel che riguarda "i colori nella pittura" che potrebbero far sottoparte del titolo generale "tecniche & particolarità" , dentro cui ingloberei anche :
L'ARTE DELLE LACCHE RUSSE
modellismo statico
L'ARTE DEL MOSAICO
OIL PAINTING TIME-LAPSE
ARCHITTETURA: CERCHIO E QUADRATO
ARTE PITTORICA E CORNICI
L'ARTE ORIENTALE
%
L'ARTE DELLE LACCHE RUSSE
modellismo statico
L'ARTE DEL MOSAICO
OIL PAINTING TIME-LAPSE
ARCHITTETURA: CERCHIO E QUADRATO
ARTE PITTORICA E CORNICI
L'ARTE ORIENTALE
%
Charade- Senior
__Pittori Scultori e Architetti__
__Nudità è sensualità_l'arte del dipingere il nudo.
__I colori nella Pittura_
Ok mr Ch..ecco i tre nuovi titoli da dare alle sezioni.
Poi vediamo cosa rimane...
Ola..
__Nudità è sensualità_l'arte del dipingere il nudo.
__I colori nella Pittura_
Ok mr Ch..ecco i tre nuovi titoli da dare alle sezioni.
Poi vediamo cosa rimane...
Ola..
Tara- Senior
Ok delegheremo il blanco a sua comodità a fare eccose ,,,
Per il resto ti darò una mano per cercare di svuotare/catalogare la restante parte qui ancora stazionata -
Per il resto ti darò una mano per cercare di svuotare/catalogare la restante parte qui ancora stazionata -
Charade- Senior
Magna Grecia..Arte e Splendore Del Mediterraneo.
Mr Charade..ecco il titolo della nuova pagina.
Mr Charade..ecco il titolo della nuova pagina.
Tara- Senior
Tara- Senior
No , come fatto le ultime volte , basta che indichi al ns bianco maggiordomo , un titolo accattivante dal sapore affascinante ,,,
Charade- Senior
Devo aprirla io una nuova sezione ?
Tara- Senior
Questa sezione andrebbe 'svuotata' per riempire/definire l'altra ,,, Poi oltre a questo , volevo ad esempio postare 'criticamente' un per me notevole affresco antico , dai mille simboli , in cui mi sono imbattutto recentemente (PaestumTaucher), ma manca la sezione relativa ,,,
Charade- Senior
Pure io dovrei correggerti se posso:come puoi dire che possiamo aprire "IN COOPERAZIONE" tutti i tipi di topic che ci sentiamo di aprire... Ma non avevi imposto (o consigliato) di porci un freno?
Ho trovato ancora uno sbarramento nella sezione " Melpomene la Musa che ispirò... " dove mi si dice che non posso rispondere o postare argomenti... eppure lì non vi sono "lavori" in corso...
Quanto riguarda la pittura, ormai è andata così e così la si lascia andare.
Una volta sistemato il tutto, si potrà prendere altra direzione, quindi per il momento mi fermo.
annali- Senior
Vorrei correggerti se posso : apriamo con cooperazione tutti i topic che ci sentiamo di aprire -
Charade- Senior
Porre limiti ? Per carità..aprite tutti i topic che volete..
Tara- Senior
Tanti quanti la sterminata conoscenza ci imporrebbe ,,, perchè porre limiti ?
Charade- Senior
nulla vieta di proporre (e quindi disporre) un diverso approccio tematico in un nuovo topic , dove di differenziano i due percorsi -
ah si ?Quanti percorsi dobbiamo fare ?
ah si ?Quanti percorsi dobbiamo fare ?
Tara- Senior
Ok , accorpamento fatto -
X mrs Green :
Al di là delle personalistiche interpretazioni , nulla vieta di proporre (e quindi disporre) un diverso approccio tematico in un nuovo topic , dove di differenziano i due percorsi -
X mrs Green :
Al di là delle personalistiche interpretazioni , nulla vieta di proporre (e quindi disporre) un diverso approccio tematico in un nuovo topic , dove di differenziano i due percorsi -
Mentre per l'accorpamento , lo farò io quando aprirai lì dentro un newtopic con titolo indicato , ossia :
'Artisti e pittori da strada.
fatto..! Dai una controllatina se tutto est ok.
'Artisti e pittori da strada.
fatto..! Dai una controllatina se tutto est ok.
Tara- Senior
Vedo che si è deciso per il tema pittura. Come volete sia..
Per me, avevo interpretato "la pittura... dal...al.." non pittori dal...a..."
Va bene anche così.
Per me, avevo interpretato "la pittura... dal...al.." non pittori dal...a..."
Va bene anche così.
annali- Senior
Charade- Senior
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4