Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gestione provvisoria new Index #

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Prego.


newtopic- verrà aperto più tardi o  domani..adesso non ho voglia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Mr Weiß

Ok , fatto x la musa scultura - 

Mentre per l'accorpamento , lo farò io quando aprirai lì dentro un  newtopic con titolo indicato , ossia :   
'Artisti e pittori da strada'

Grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

-La Scultura,dalle Origini ai Nostri Giorni -


Bene..il titolo è fatto..adesso procedi pure.!

accorpare i doppioni 'pittori da strada' così come precedentemente indicato - Devo farlo io ?Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Dammi il tempo di pensarci..domani lo trovi in pagina.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Ok , allora almeno per oggi da parte della tua graditissima collaborazione sistemiamo il problema della , mancanza del titolo 'scultura' ( enuncia a Mr Blanco un ulteriore accattivante titolo ) + accorpare i doppioni 'pittori da strada' così come precedentemente indicato - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Spero di aver reso un'idea-
Come no !Come sempre.Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Io che non mi vergogno a dire che sono un ignorantaccio in tali specifiche materie , non saprei cosa consigliare ,,,

Viceversa ambendo ad essere un esperto in combinazioni e riorganizzazioni logiche , vi consiglio di attendere a quanto espresso qui in questo titolo od in altri , in cui si sta cercando di tirar fila e sbrogliar matasse ,,, 

Postare aggiungendo ulteriormente nuovi capitoli quando ancora si sta cercando di re-impostare è azione confondente ,,, Sarebbe meglio impiegar le proprie energie per tale ultimo scopo prioritario ,,, 

Una volta collaborativamente fatto questo primo passo :  
"dunque si può procedere liberamente per ogni autore ad aprir nuovi topic se necessario, nel caso appunto che si volesse aprire un percorso tematico ,,, 

Volendo evitare che il proprio agire non diventi una disorientante enunciazione enciclopedica , sarebbe utile , autore per autore, far conoscere e dettagliare , approfondendo il suo percorso , le sue opere e magari fare qualche recensione critica all'opera stessa , per far conoscere a persone come me , dettagli che io non mi sognerei mai di poter cogliere - Spero di aver reso un'idea - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  annali

Non ti stà a preoccupà, Taruzza, magari va bene così come hai fatto. 
Mi pareva più giusto, visto che più di "pittori" si parla di pittura nello spazio temporale  che da un periodo arriva a un altro, estendere l'argomento passo passo inserendo chi degli artisti del tempo ne ha fatto la storia.
Ma va a sapere,  sia più giusto come la vedi tu?
Ci penserà chi di noi ne sa di più...
Buonanotte, o meglio ancora sia anticipare il buon giorno!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Ciao Annali.
Come primo titolo nella pagina argomenti ..c'era il titolo della pagina dedicata ai pittori del 400..800.
Ho dovuto aprire un postreply per cambiare il titolo ed inserire il ---Piero di Cimone.
Tu, puoi continuare a postare come hai sempre fatto.
Casomai ,aspettiamo che arrivi Mr fehèr..almeno controlla il tutto..non vorrei aver fatto qualche pastrocchio.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  annali

Entrata a leggere vedo che Tara nella pittura Italiana "400" ...800, ha posto il primo autore-pittore a sè stante. dunque per ogni autore dovrei aprire  un nuovo topic nel caso protendessi di continuare?
Penso fosse migliore lasciare come iniziato e immettere nuovi post con relpley, trattandosi di argomento già delineato in pagina principale. Se sbaglio mi si corregga...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Mr Weiß

Posso stare poco tempo , vedo comunque che stai andando avanti di buona lena -

Non mi è chiaro quale sia o dove sia il gruppo dei pittori - 
Per il 'Piero di cosimo' puoi fare te direttamente ri-editando il post e cambiando il solo titolo così come dici - 

Riguardando le parti sospese , manca da definire il titolo riguardante l'argomento scultura - 
Io nel frattempo vado a ricambiare i titoli 400 , 800 , 900 , poichè avevo inteso erroneamente che non erano 1400, 1800 , 1900 ,,, 

Per cercare di accorpare i doppioni 'pittori da strada' includerei anche gli artisti da strada in un contenitore unico con titolo accorpato , ossia  'Artisti e pittori da strada' un newtopic che dovresti aprire prima tu - 
Grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

    Spostato il tutto . ma  Piero di Cosimo - doveva essere inserito nel   gruppo dei pittori...10 posto.
Invece si ritrova nel titolo dedicato ai pittori del 400 ..800.
Bisogna cambiare il titolo in ----Piero di Cosimo-----
Penso che sia così..vedi tu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Mr Weiß

Ok - fatto _  okx1  couffe-break
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

 I capolavori della pittura ITALIANAGestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Arrow-10x10 è straniera del 400 fine 800.
----------------------------------------------------------------------------------




   Il 900 .. TUTTOGestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Arrow-10x10 cambia.

________________________________________________________________Questi sono i due titoli.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Il mio addiveniente amico mi dice che dovresti definire esattamente quali titoli definire , quelli in blu , quelli in verde o entrambi ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Charade..dì al tuo amico mr Fehèr.. se per cortesia mi apre le nuove sezioni  con i titoli...
Devo fare io ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Se convincono te , convincono anche me ... io qui ho solo da imparare - procedi pure secondo il tuo graduale tempo giornaliero disponibile -  sunny

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

1)La camera degli sposi-Andrea Mantegna-
2)Hieronymus Bosch-
3)"l'ultima cena" di Paolo Veronese-
4) Arcimboldo il pittore delle metamorfosi-
5)Frans Geffels-l'assedio di Vienna-
6)Evaristo Baschenis-
7) l'arte visionaria di Mikolajus Kostantinas Ciurlionis-

Cool James Ensor pittore anticonformista-
9) Eugene Delacroix

I capolavori della pittura Italiana è straniera del 400 fine 800-( 3 gruppo) 
---------------------------------------------------------------------------
 I macchiaioli-

 futurismo: L'uomo moltiplicato di Marinetti-
 
Il 900 .. tutto cambia. ( 4gruppo).


Allora mr Ch..si può procedere ? Ti vanno bene i titoli ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

Un titolo accattivante? sarà  fatto.. ma poi nun ti lamintari del troppo accattivante.Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Tara che sta sistemando la sezione 'pittura e scultura', aveva gia' fatto notare che esiste un doppione de
- pittori di strada - che dovrebbe essere accorpato.

Inoltre il video quaggiu' in fondo 'che non esiste' e a cui tu fai riferimento, anche per me andrebbe inviato a cestino  ma puo' farlo solo l'Adm. mr. F., in quanto trattasi di postreply e non newtopic, se non sbaglio.
Mrs Turquoise dovrebbe essere abilitata ad entrare in tutti i post di questa sezione , per fare opera di repulist ,,, nel qual caso visto che non da fastidio , lasciarlo o toglierlo sarebbe ininfluente ,,, 


Nb questo succede poichè alcuni video ed alcune immagini inspiegabilmente scadono o si perdono nel mare del web ,,, se si avesse il link originale li si potrebbe rintracciare e ripostare ancora - 

I mod/coll se abilitati dall'Admin possono cancellare-editare  ( con juicio ) ogni post-(reply) , mentre la fusione di post all'interno di altri gruppi di post ( accorpamento) lo può fare solo lui , poichè tale modalità non è difficile , ma estremamente particolare -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  annali

Essendo dedicato a "Pittura e scultura" dove si trova lo spazio per "scultori"? (nota di Ch)

 Se mi posso permettere, accostamenti fra artisti del pennello, uniti senza tener conto delle diversità peculiarità e temporali, o per esempio inserirvi "i Macchiaioli" e "Futurismo di Marinetti", i quali a buona ragione dovrebbero far parte di gruppi a parte.

Scusandomi per l'intromissione, con gli addetti ai lavori... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Charade

Io in quanto me , in questa sezione di musa ispirata alle arti pittoriche o scultoree , ho solo da imparare , quindi ti potrei dire che tutto quel che raggruppi e fai mi va anche bene (sbf) ,,, 

Devi soltanto dire all'Admin quale titolo esatto vuoi o si debba mettere ,,, nb un titolo accattivante corto e sostanzialmente esplicativo - 

Nb, come qualcuno mi faceva notare , mancherebbe il riferimento alla sezione della scultura ,,, titolo separato o includibile con quelli già presenti ?  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Tara

3 raggruppamento_________


Rinascimento-realismo-impressionismo-neoclasico-romanticismo-Futurismo---
Pittori Italiani e stranieri del 400 ..fine secolo 800..che non le loro caratteristiche importanti, hanno contribuito a rendere preziosa la storia dell 'arte.


1)La camera degli sposi-Andrea Mantegna-
2)Hieronymus Bosch-
3)"l'ultima cena" di Paolo Veronese-
4) Arcimboldo il pittore delle metamorfosi-
5)Frans Geffels-l'assedio di Vienna-
6)Evaristo Baschenis-
7) l'arte visionaria di Mikolajus Kostantinas Ciurlionis-
8 I macchiaioli-
9) James Ensor pittore anticonformista-
10) Eugene Delacroix
11) futurismo: L'uomo moltiplicato di Marinetti-______________


Se mi da l'ok..sposto il tutto..anche il 2 raggruppamento..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Azzurra

Vabbe' Tara, si era confuso....O e' ''l'amour''....o la nipotina che l'ha fatto piombare in una crisi rotante oppure ieri ha fatto pure lui troppo fondo.  Razz
Ma tu perche' lo rimproveri in francese e pure autoritario?? Porello, trattalo bene , compri'? 
cry2

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gestione provvisoria new Index # - Pagina 2 Empty Re: Gestione provvisoria new Index #

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.