collage digitali
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Pittura & Scultura :: Pittori e artisti del nostro tempo
Pagina 1 di 1
Re: collage digitali
... ancora del Ismael precedente a proseguire in un trittico del suo "genio" visionario ...
due realtà fuse in un irrealtà , sia di luogo che di tempo (meteo) ... equatore e polo impossibili ad incontrarsi se non nella fantasia ... non credo proprio che il guerriero Masai Mara possa essersi prestato a tali riprese -
due realtà fuse in un irrealtà , sia di luogo che di tempo (meteo) ... equatore e polo impossibili ad incontrarsi se non nella fantasia ... non credo proprio che il guerriero Masai Mara possa essersi prestato a tali riprese -
Charade- Senior
... sempre dell'artista precedente , ecco qui un altro colpo di genio nel rappresentare in maniera ironica una sorta di evoluzione della specie ... Un'oca forse "ricca" che opera la sua migrazione comodamente seduta dentro un aereo ...
Non si sa , se anche questa sia una composizione digitale oppure un cogli l'attimo nel reale (molto improbabile tuttavia ) ma l'accostamento e l'idea trasmessa ne vale quanto se stesso -
Non si sa , se anche questa sia una composizione digitale oppure un cogli l'attimo nel reale (molto improbabile tuttavia ) ma l'accostamento e l'idea trasmessa ne vale quanto se stesso -
Charade- Senior
... A metà strada tra fotografia e composizione pittografica si pone questa novella scoperta nel mare magnum che tutti/tutte navighiamo ... Il tipo si chiama Zulkarnain-Ismael un artista estremamente visionario , di origini est-asiatiche che grazie alla fantasia "suggerisce" immagini tra reale ed irreale che tanto fuori dagli schemi , fanno pensare ... guardare questo esempio tra tanti , per credere :
Charade- Senior
Urca , ho visto , l'inferno !,,, quanta roba buona culturalmente abbruttita ,,, Gli stereotipi sono duri a morire -
Charade- Senior
Urka quanta roba buona ,,,
Sembra la spiaggia il 15 d'agosto
Mi dovrò necessariamente informare sull "artista" , e sul resto delle sue opere per capire se la sua è un'ossessione , oppure ha una valenza non molto intuitiva -
Ahhhh...a tia la febbre ti piglia anche in orario di cena..fatti na doccia frisca va..
Bella foto..una grande ammucchiata di nudi maschili è femminili...molto interessante..fateme guardà i maschietti va..poi torno.
Mi dovrò necessariamente informare sull "artista" , e sul resto delle sue opere per capire se la sua è un'ossessione , oppure ha una valenza non molto intuitiva -
Ahhhh...a tia la febbre ti piglia anche in orario di cena..fatti na doccia frisca va..
Bella foto..una grande ammucchiata di nudi maschili è femminili...molto interessante..fateme guardà i maschietti va..poi torno.
Tara- Senior
ahahhh devi vedere l'Inferno che più ti si addice, no?
Azzurra- Senior
Urka quanta roba buona ,,,
Charade- Senior
collage digitali
Il Paradiso
Claudia Rogge ( 1968 a Düsseldorf)
Nelle sue composizioni fotografiche che si riferiscono alla Divina Commedia questa artista presenta una specie di teatro immaginario di una ricchezza estetica che stupisce con quelle innumerevoli figure nude incrociate tra di loro. Queste rappresentazioni di masse di corpi nudi, sono state per molto tempo l'argomento preferito dall'artista. L'effetto realistico di questi collages digitali supera quello della pittura?
Forse si.
Esiste ovviamente anche l'Inferno.
Claudia Rogge ( 1968 a Düsseldorf)
Nelle sue composizioni fotografiche che si riferiscono alla Divina Commedia questa artista presenta una specie di teatro immaginario di una ricchezza estetica che stupisce con quelle innumerevoli figure nude incrociate tra di loro. Queste rappresentazioni di masse di corpi nudi, sono state per molto tempo l'argomento preferito dall'artista. L'effetto realistico di questi collages digitali supera quello della pittura?
Forse si.
Esiste ovviamente anche l'Inferno.
Azzurra- Senior
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Pittura & Scultura :: Pittori e artisti del nostro tempo
Pagina 1 di 1