Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

% Io sparo verso chi spara , mi sembra cosa normale – La tua “ossessione” nel guardare sempre nel piatto degli altri , non ti fa più vedere certe cose basilari , ovvero che i titoli si tolgono e mettono in base a come ci si comporta … Mrs Blue o mrs Azul o mr Red , non hanno denigrato l'aec come hanno fatto altre /altri (mr Lime ad esempio ) ?... Su questo bisogna ragionare e non se con che frequenza si partecipa - "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Ti ricambio il "rosso" con il quale m'hai dimezzato il mio bel verde... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
 
E. Ti si fa notare che non hai risposto sul perché hai lasciato fuori dalla " comun fustigazione" Madam Teti...
Alla mia domanda hai apposto un "rosso"... eppure non era insita offesa alcuna... era una domanda, nuda e cruda, è pur vero...ma alla quale potevi tranquillamente rispondere... 
La libertà di espressione tanto decantata, cioè che ci possiamo esprimere liberamente, è solo un miraggio o un specchietto per le allodole??? Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Difatti ti si sta aspettando in sezione proposte e miglioramenti per discutere delle regole ... Sempre che la cecità non sia una malattia estesa ...  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Visto che hai sentenziato su Tara, Azzurra, Mr Lime, e la solita Mrs Green... come mai hai lasciato fuori dalla "buriana" solo Mrs Blu???
E' lei l'unica che non fuoriesce dalle regole??? Shocked Shocked Shocked   
pirat pirat pirat (non prenderla come "pirata" ma come mezzo "cecato)  tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire 181117 18:23 Aec-messaggio num#40241
annali ha scritto:
Strano, ma vero, stasera è mancato ai soliti convenevoli di saluto d'apertura del ns mr Charade...
Eppure, avendoci fatto pure un panegirico sul venerdì 17, come talvolta accaduto non mi posso sbagliare su quale giorno sia... Forse un ritorno di (no, non fiamma) ma di febbre anticipata del sabato sera???Oppure molto più seria ragione , la nebbia in Val Padana???
Sia come sia, sperem non in malattia stia... In questo caso... l'augurio di rimettersi presto...
Febbre, Annali? speriamo proprio di no... se no ritorno con l'aglio... senza lenzuolo pero'...
No , l'aglio no  cry2 … ahh ahh
auguri anche da parte mia, in bocca al lupo!
Nulla di che , soliti saltuari impedimenti privati , ne di piacere ne di dispiacere , che se si fosse superstiziosi , si addebiterebbero al suddetto giorno … Grazie comunque dell'affabile attenzione -  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:
Ciao Spit! Tara che scappa???   Shocked  Impossibile...Non la conosci... Evil or Very Mad
E. Nota  bene che nessuno l'ha allontanata...La sua costanza è il sale e il pepe sulla pietanza... Laughing Laughing Laughing
Ciao Annali!

Certo che non conosco Tara flower ... spero di avere il tempo di farlo.
Sale e pepe? Peperoncino no?
pirat
Buona serata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Ciao Spit! Tara che scappa???   Shocked  Impossibile...Non la conosci... Evil or Very Mad
E. Nota  bene che nessuno l'ha allontanata...La sua costanza è il sale e il pepe sulla pietanza... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  spitfire

Buonasera,

Entro per mettere una parola a favore di Tara quale non la si puo' "far scappare" da questo posto. Un moderatore puo' anche sbagliare contro le "regole ferree" del forum ma non la si puo' allontanare...
Cara, togli quel "The end" e ritorna nel "campo", non c'e' mai nulla in questo mondo che non si possa aggiustare (almeno lo spero)

...

Leggo piu' sotto un commento su quale spesso si ritorna a discutere:

<<Re: No space no time , but CH.
No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty  Charade il Ven 03 Mar 2017, 19:01

Aec-messaggio num#37098
Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 17:32 Aec-messaggio num#37092
Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!
>>



E se per caso risultasse che Mr Feher darebbe ragione ad altri utenti con cui Mr. Charade si va a "scontrare, e non al Mr Charade, nel caso in cui  risultasse davvero il torto di Mr Charade? Sarebbe ancora "imparziale", secondo voi?

Saluti, buon sabato sera!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

"...comunque Annalisa, mi sono riletto un po' le nostre conversazioni...
e da sempre il tuo nome l'ho scritto minuscolo come ho sempre fatto verso chiunque.
e non mi risulta che tu abbia mai fatto obiezioni a riguardo.
com'è che questa volta mi hai richiamato all'ordine?"

Richiamarti all'ordine??? E non ho mai fatto obiezioni per me, per il mio nome in piccolo??? Forse per gli altri o altre, magari ho auspicato una forma di rispetto nei loro  riguardi??? Ma sono piccolezze, Zak... Ciò che ancora mi lascia frastornata è dove-come-perché,  iniziata questa deriva tanto poco edificante per tutti...


Sempre in amicizia, Zak ti auguro nuovamente un sereno fine settimana...Smile))
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  zak

Annalisa scrive:
In ogni modo noto che nonostante dichiari il tempo ti sia tiranno, per cui te ne è mancato per acclimatarti qui in AeC, per armar beghe,oh sì, che lo trovi...

a ragion veduta dovresti anche dire quanto tempo dedico da altri luoghi, ora, la cronologia di quanto scrivo su facebook certamente non te la riporto... ma ti assicuro che è identica a quella che presumo tu abbia controllato su intopic....

comunque, a scanso di equivoci, copio e incollo quello che chiunque potrà leggere se clicca sul mio nome su intopic.


  • ha inserito un nuovo commento nel topic Schedina della domenica (22 ore fa)
  • ha creato un nuovo topic nel forum M5S, pensione privata con i soldi da restituire (14 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Pizza & Tango Bar (11 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Immigrazione, sei proposte per governare il fenomeno (10 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Immigrazione, sei proposte per governare il fenomeno (9 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Pizza & Tango Bar (8 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Avviso Di Garanzia (8 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Immigrazione, sei proposte per governare il fenomeno (8 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Immigrazione, sei proposte per governare il fenomeno (7 Novembre 2017)
  • ha inserito un nuovo commento nel topic Renzi replica al forfait di Di Maio: "Hai fatto tutto tu, ora scappi per paura. Non sei un leader" (7 Novembre 2017)



quindi Annalisa, a me questa storia ha portato via troppo tempo, il mio prezioso tempo libero che invece di passarlo in luoghi divertenti sono qui a non darla vinta a Charade, il quale continua ad affermare che se chiamato in veste di Fehèr è in grado di dare un giudizio obiettivo anche se Charade è una parte in causa... sono qui a fargli capire che anche lui è un essere umano e non può avere sempre ragione... per di più se non riporta i dati oggettivi...

ah, l'ultima chicca è quella che i fotografi del cupolone, gente premiata in tutto il mondo, non ci capiscono nulla di fotografia e che solo lui è in grado di dare un giudizio... 

mi chiedo come possa essere ancora fra noi invece di essere a stoccolma a rilasciare i nobel...

comunque Annalisa, mi sono riletto un po' le nostre conversazioni...
e da sempre il tuo nome l'ho scritto minuscolo come ho sempre fatto verso chiunque.
e non mi risulta che tu abbia mai fatto obiezioni a riguardo.
com'è che questa volta mi hai richiamato all'ordine?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Zak:"...secondo logica di Charade o sei una Samaritana oppure te e Tara e di chi hai preso posizione siete parenti".


Si può essere l'una e l'altra a seconda delle situazioni...
Ho ben capito, comunque, che in certe occasioni, quando in atto momenti di tensione se non si entra per  tentare di fare da calmiere, sarebbe preferibile non innescare ulteriori micce, aggravandoli...
Credo che Tara abbia colto occasione per rifarsi di torti, (veri o presunti) da lei subiti...
La pretesa di dire di non averlo fatto per sé, ma a tua difesa, che diciamolo ne sei andato ben oltre di tuo... non risulta nemmeno un po' credibile, leggendola nei vari interventi qui ben visibili in lettura...

In ogni modo noto che nonostante dichiari il tempo ti sia tiranno, per cui te ne è mancato per acclimatarti qui in AeC, per armar beghe,oh sì, che lo trovi...

Come in questo ulteriore tentativo di "allungare il brodo"...
Ciao Zak... ti auguro un bellissimo week end fotograficamente distensivo...  No space no time , but CH. - Pagina 13 BABY227  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  zak

Annalisa scrive:
Mi preme ricordare comunque che più volte mi sono schierata a difesa non solo tua, qui e altrove

secondo logica di Charade o sei una Samaritana oppure te e Tara e di chi hai preso posizione siete parenti.

by

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi alle 16:57 Aec-messaggio num#40218
Annali..nn ti ci mettere pure tu
e se anche fosse ?...

volermi far passare per quella che è fuori di testa..
Si , che così per assurdo saran sempre gli altri e mai tu … ahiou , lallallera , prenditi le tue responsabilità ogni tre volte tanto -

Perché hai capito benissimo che mi riferivo al commentare pubblicamente.
mah …. Io ad esempio non lo avevo capito … Smile

Ti sei limitata ora, a riportare quello che hai detto in zona riservata …
E' stata obbligata dalla tua improvvida sortita , se per caso non te ne fossi accorta , contravvenendo ancora ad un altra regola … e siamo già a 3 in breve tempo … ma cos'è vuoi battere il record ?

Ma te nè sei ben guardata a dire una parola in mio favore quando il tuo addiveniente amico sig .charade,per diletto è per puro dispetto mi ha attaccata pubblicamente.
No , dai diletto e dispetto sono roba tua , io che c'entro ?

Lallallì è Lallallà...Mi ha dato della fascista...madre /madrona.
Lullabi lullaba … ed in base all'ultimo postato ti do anche della corrotta in quanto ti sei fatta corrompere da illa ora redenta … cuntenta ? … ah ah -

Ti sei preoccupata di darmi contro per la storia di zak...facendo credere che io avessi messo in cattiva luce l aec...che mi fossi schierata dalla parte di zak..
Diciamo le cose come stanno e che ancora non dai modo di aver accettato … comunque già detto inutile che mi ripeta -

Quando le stesse cose che ho detto io..Tu,le hai ripetute al Sig charade decine e decine di volte.
..pubblicamente ..come ho sempre fatto io. Due pesi e due misure in questo forum.
Si ma la differenza che prima lo diceva solo per se stessa , essendo anche lei in quei momenti posseduta dal demone del cecio che ora possiede te – Li llu la llà …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi alle 14:15 Aec-messaggio num#40215
Ciao Zak. Spazio più che adeguato....
Anche per te , bisogna vedere per cosa …

Eh si Zak...Io sarei andata fuori regola solo perché ho detto quello che gli ripeto da un bel po...
Basta andare a rileggere i miei commenti in questa pagina.Cmq...
Lallallero … Bisogna vedere dove si va a rileggere, ma soprattutto cosa si va ad omettere …

Io ti avrei dato corda solo per mettere in cattiva luce l aec..Tant'è che sono stata apostrofata cn aggettivi come traditrice etc. A pare suo hai voluto trovare dei pretesti per tagliare la corda da questo forum...Ed io ti ho dato corda per screditare tutto l aec...A capo testa naturalmente il charade ....Quello che si è ritenuto il più offeso.
Tu fuori regola ultimamente ci sei andata più volte , innanzitutto violando per una promessa fatta innegabilmente e senza neanche ravvedimento , mettendo a grave rischio la credibilità di questo forum , e scusa se è poco che poi in maniera recidiva ti sia accodata al resto è solo un'aggravante-

Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
A parità di scandalo , comincia a distinguere le due cose… lascia a lei la libertà di pubblicare il primo antefatto ed il recente epilogo , mentre per la seconda questione ha semplicemente capito che non si deve gettare guano nel piatto dove si mangia, a meno che non lo si dimostra -

Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade..
Sbagliato !... è scesa in campo in difesa dell'Aec , quindi anche dell'inconsapevole te -

"Ma sempre addiveniente rimarrà ".
Questa dell'addivenienza è un altro di quei millenari concetti , che tu neanche fra altri 2500 anni vorrai punto capire -

Hai detto bene Zak...Mai contraddire un permaloso..Mai contraddire un presuntuoso che si crede di aver 2500 anni di cultura sulle spalle..
Sarà come dici , ma solo per gli anni d'esperienza dimostrati in più rispetto a te , che non comprendi che se continui così , ti farai solo dialetticamente male in questo tuo gioco d'ambatula di questa tua ricorrente te , dispettosa e dilettosa a livello istintivo , non ragionativo -

L'ultima parola deve essere sempre la sua...
Difatti per ora questa è la tua , in attesa della mia a cui seguirà la tua etc uffa bla
Non ha peli sulla lingua quando deve tirar fuori il suoi vendicativi aggettivi qualificativi...
E come fai a non tirarli fuori , se fai sempre queste discorsi facilmente smentiti più e più volte?

Appena sente odor di abbandono forum si scatena la sua ira... La sindrome dell' abbandono .
Hai sbagliato odore e sindrome , se non tutta l'intera logica … C'è un patto di lealtà verso questo luogo ed i suoi corretti partecipanti potenziali , che ognun di noi collaborando deve apporre , lo stesso che stai tradendo ora tu per il tuo personalissimo piatto di ceci … ha no , scusate , quelle erano le lenticchie -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 09:49 Aec-messaggio num#40213
presumo che sia questo lo spazio adeguato...
Bisogna vedere per cosa …
Qui la democrazia non c'entra più … Sei andata fuori regola , e ne stiamo vedendo i risultati con un pretestuoso mr Lime che ormai fuori controllo , sparge guano sulla credibilità dell'Aec (quindi anche su di te , se non lo hai ancora capito) , quindi anche a causa tua che gli reggi corda … 
Atteggiamento ricorrente che abbiamo già visto numerose volte da parte di chi vuole sbatter la porta con i soliti pretesti , da mrs Jaune in poi ,,, ovvero mai contraddire i permalosi ? 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#40207
fermati!
Sono fermo -

io non metto in discussione la credibilità di aec ne tantomeno quella di Tara.
L'Aec siamo tutti noi te compreso , dicendo che mrs Rgb nel suo nick e nel suo name , abbia lo stesso statuto dell'Admin , significa quanto detto … Idem non riconoscere che ruolo e funzione siano cose uguali , in più cosa molto grave , insinuare con illazione indimostrata che si siano violati i regolamenti interni -

e mi sorprendo di come tu voglia fare cartello contro di me che non facci altro che mettere in risalto le TUE contraddizioni. ma sopratutto, ti rendi conto che stai tenendo quell'atteggiamento di "branco" che tante volte hai accusati altri di portare avanti?
Il cartello ce lo stiamo facendo entrambi … e fin qui , cercarsi ragioni sarebbe perfettamente legittimo , ciò che non è consentito fare , è dire menzogne -

forse la risposta te la sei data da solo... il mio errore è stato quello di contraddire un permaloso?
Non cambiare le carte in tavola , distingui chi per primo ha reagito anormalmente alle critiche e poi chiediti come i precedenti detrattori , quale possa essere la conseguenza alle tue azioni -

inoltre... devo andare a scandagliare il forum anche in altri luoghi dove insinui e fai campagna contro di me?
Ti auguro buona ricerca se proprio vuoi , ma se fossi in te , dedicherei maggior e più proficuo tempo a cercare di risolvere pacatamente e con estrema razio , queste solite ricorrenti inutili questioni presenti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

"...Ti sei limitata ora, a riportare quello che hai detto in zona riservata..."


Non mi sono limitata! Là, in zona riservata mi sono autoaccusata per difendere te... Era giusto e doveroso lo facessi... Quanto al resto, cioè intervenire pubblicamente quando già lo avevo fatto sarebbe stato dare inizio a una "cagnara" uguale a questa imbastita da Zak e continuata con te oltre  quando sembrava la questione giunta a conclusione...
Mi preme ricordare comunque che più volte mi sono schierata a difesa non solo tua, qui e altrove (Diletta docet) ma prima di tutto tenendo  ben a mente che per prima cosa vale sempre non sputarsi sui piedi...E se questo al contrario accade, bene ne sopporto le conseguenze... senza accusare altri o altre... 
Primo: non nuocere a se stessi o ad  altri...
Ti saluto...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Annali..nn ti ci mettere pure tu volermi far passare per quella che è fuori di testa..Perché hai capito benissimo che mi riferivo al commentare pubblicamente.
Ti sei limitata ora, a riportare quello che hai detto in zona riservata ...Ma te nè sei ben guardata a dire una parola in mio favore quando il tuo addiveniente amico sig .charade,per diletto è per puro dispetto mi ha attaccata pubblicamente.
Lallallì è Lallallà...Mi ha dato della fascista...madre /madrona.
Ti sei preoccupata di darmi contro per la storia di zak...facendo credere che io avessi messo in cattiva luce l aec...che mi fossi schierata dalla parte di zak..
Quando le stesse cose che ho detto io..Tu,le hai ripetute al Sig charade decine e decine di volte.
..pubblicamente ..come ho sempre fatto io.
Due pesi e due misure in questo forum.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Tara oggi:il Gio Nov 16, 2017 2:15 pm


 "...Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa  ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade.."Ma sempre addiveniente rimarrà ".


Mrs Green:
@ Charade:"...…. annali il Mar Ott 31, 2017 9:27 pm


… “Vuoi sapere una cosa??? Ho convinto io Tara a cancellare il righettato spernacchiante... quindi, anche se lei non era d'accordo nel limitarsi solo a righettare si sarebbe limitata solo a quello. Quindi non le levare il titolo, la colpa è in gran parte mia...Non ce la facevo a sopportare la vista di quegli intrusi che se la ridevano di noi...


…”…Ma spiegare a chi??? Al pazzo o al rocco quando si chiederanno perché non riescono più a entrare e fare i porci comodi loro??? Lo ripeto: fuori dai maroni, e guarda che non è una parolaccia, da righettare: ci sono i marron glacé e c'è pure il Maroni politico, che fai li righetti pure loro???
Tara va mantenuta nel suo ruolo, chi meglio di lei???Anzi faresti bene a mettere di ruolo pure me... 

Altro da aggiungere, a te, Tara...  solo questo:   No space no time , but CH. - Pagina 13 1886299750 e ti saluto...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Ciao Zak.
Spazio più che adeguato....
Eh si Zak...Io sarei andata fuori regola solo perché ho detto  quello che  gli ripeto da un bel po...
Basta andare a rileggere i miei commenti in questa pagina.
Cmq...Io ti avrei dato corda solo per mettere in cattiva luce l aec..Tant'è che sono stata apostrofata cn aggettivi come traditrice etc.
A pare suo hai voluto trovare dei pretesti per tagliare la corda da questo forum...Ed io ti ho dato corda per screditare tutto l aec...A capo testa naturalmente il charade ....Quello che si è ritenuto il più offeso.
Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa  ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade.."Ma sempre addiveniente rimarrà ".
Hai detto bene Zak...Mai contraddire un permaloso..Mai contraddire un presuntuoso che si crede di aver 2500 anni di cultura sulle spalle..
L'ultima parola deve essere sempre la sua...Non ha peli sulla lingua quando deve tirar fuori il suoi vendicativi aggettivi qualificativi...
Appena sente odor di abbandono forum si scatena la sua ira...
La sindrome dell' abbandono .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  zak

presumo che sia questo lo spazio adeguato...


[size=16]Qui la democrazia non c'entra più … Sei andata fuori regola , e ne stiamo vedendo i risultati con un pretestuoso mr Lime che ormai fuori controllo , sparge guano sulla credibilità dell'Aec (quindi anche su di te , se non lo hai ancora capito) , quindi anche a causa tua che gli reggi corda … [/size]
[size=16]Atteggiamento ricorrente che abbiamo già visto numerose volte da parte di chi vuole sbatter la porta con i soliti pretesti , da mrs Jaune in poi ,,, ovvero mai contraddire i permalosi ? [/size]
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#40207

fermati!
io non metto in discussione la credibilità di aec ne tantomeno quella di Tara.

e mi sorprendo di come tu voglia fare cartello contro di me che non facci altro che mettere in risalto le TUE contraddizioni.
ma sopratutto, ti rendi conto che stai tenendo quell'atteggiamento di "branco" che tante volte hai accusati altri di portare avanti?



forse la risposta te la sei data da solo... il mio errore è stato quello di contraddire un permaloso?

inoltre... devo andare a scandagliare il forum anche in altri luoghi dove insinui e fai campagna contro di me?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 13 Sphinx10
Mr Charade scrive.


Quando una persona discende nel gratuito insulto , allora vuol dire che non ha argomenti ?
---'-'.....
Insulto?Lhai sparata grossa cm al solito.
Ok..Allora diciamo pure che hai una mente machiavellica...!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 17:32 Aec-messaggio num#37092
Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Formula un'accusa dimostrabile invece di fare come la da te rinnegata putativa genitrice -

Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!Come verificabile , io sono “ministro senza portafoglio” , nel senso che pur avendo come mr Rgb lo statuto di mod , in pratica non ho assegnato alcun forum o subforum da “moderare” -
Quindi Studiiia , invece di proferir sciocche inesattezze -
No space no time , but CH. - Pagina 13 Ministrosenzaportafoglio
Non posso mai rivolgermi al blanco sapendo che la testa contorta è sempre quella di Charade.
Quando una persona discende nel gratuito insulto , allora vuol dire che non ha argomenti ?

Rimane sempre da togliere la foto delle Madonna da quello spazio..

Io non ho potere di farlo , chiedi al blanco ufficialmente come già detto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

@ Tara


letto ciò che scrivi.
E allora chi dovrebbe fare il moderatore?
Oppure Charade dovrebbe sparire e rimanere solo mr. Bianco?
Agli inizi questa richiesta fu fatta solo dalla signora in giallo, poi per anni andò bene a tutti - ma proprio tutte! - la faccenda del conflitto fra Ch. e Feher.
Poi arrivò la lunarossa che riaprì la questione. 
Ora proponete voi dunque come risolvere il conflitto, non solo evidenziarlo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Re: Il nudo artistico nell'arte pittorica
  Charade il 27/2/2017, 19:03

Aec-messaggio num#37063
...gli occhi e le mani sono nude , quindi in perfetto on-t  
Se vuoi fare le tue battaglie gemellate o cammellate  , allora stressa tu il blanco , che a me verrà già da ridere ... 

Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!
Non posso mai rivolgermi al blanco sapendo che la testa contorta è sempre quella di Charade.
Rimane sempre da togliere la foto delle Madonna da quello spazio..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 13 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.