Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Re: Il nudo artistico nell'arte pittorica
  Charade il 27/2/2017, 19:03

Aec-messaggio num#37063
...gli occhi e le mani sono nude , quindi in perfetto on-t  
Se vuoi fare le tue battaglie gemellate o cammellate  , allora stressa tu il blanco , che a me verrà già da ridere ... 

Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!
Non posso mai rivolgermi al blanco sapendo che la testa contorta è sempre quella di Charade.
Rimane sempre da togliere la foto delle Madonna da quello spazio..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Mr Charade..Alla sottoscritta il rosso piace ..quindi lo uso per scrivere.
I tuoi fratelli gemelli: mr Fehèr...Mr Blanco - fino ad ora non  hanno avuto nulla da ridire.
Mo che mr Tinuzzo ti ha fatto notare la cosa ..dovrei cambiare colore.
Ah ah..bella questa. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty gattini ciechi e madri frettolose ...

Messaggio  Charade

... Se aspettaste il vs turno , invece di essere impazienti o debordanti , magari si comprenderebbe di più ... 
No space no time , but CH. - Pagina 14 2024389003819
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Charade scrive.
.. Per cui stare qui a rivangare chi tanto o poco fa è deviante rispetto a cosa realmente sia un luogo social.
---------------
Cm al solito stai girando la frittata .
Per quel che mi riguarda non ho rivangato un bel nulla..Ho solo detto che ---mr Tinoo non ha mai preso parte alle nostre discussioni-
Questo glielo già detto tempo fa..È lui ha risposto che non voleva essere tirato per la giacchetta.
A me questa cosa qui non mi sta bene..! Non può mica sempre fare spallucce e defilarsi ogni qual volta c'è una discussione .
Nel piatto comune dell Aec ci mangia anche lui...E per quando mi riguarda sono sempre io che faccio da capo espiatorio ... sempre io che sono sotto la tua inquisizione !!!!
Certo che quando fa comodo a te.. sai sviolinare che est una meraviglia,,,,,un direttore d 'orchestra sei. pirat pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Charade: il rosso a Tara e a me? Ritieni dunque M. Red sia nel giusto??? Allora come mai tante lamentele quando non si partecipa a ciò che  si discute???  M. Red si gonfia mentre enuncia i numeri da lui dati quanto a "quantità"... e a te pare stia bene... Bene, prendo atto  da questo istante non è più la "Qualità" che vai cercando...

Saluti in grande"quantità"   What a Face What a Face What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14314
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Prima di uscire , non posso anticipare o esimermi sulle tante parole qui sotto dette ... 
Quando agli inizi c'è stato da sparare ad alzo zero sul Red , non mi sono limitato dal doverglielo far notare a qualcuna/uno ... sia in scuro che soprattutto a lui in chiaro... però , lui da persona positiva e umilmente intelligente qual'è , ha accettato una crescita d'evoluzione , e questo tanto basta ... Per cui stare qui a rivangare chi tanto o poco fa è deviante rispetto a cosa realmente sia un luogo sociale - 

Come già detto , ci si ritornerà e contestualmente ad ognuno/a si risponderà ... 
Buona serata contestualizzata da qui ...  
No space no time , but CH. - Pagina 14 9k=
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Bene hai detto Ch. che il forum, a differenza di un blog, e' fatto da forumisti che 'se la contano su...' ma se qualcuno parla fra se' e se', n'altra e' sparita, n'altra fa l'offesa, n'altro cerca di abituare a fare a meno di lui xke' pressato o annoiato o..., beh.. io di cose da fare e da dire ne ho in abbondanza.
Percio' se non dovessi piu' entrare qui, sai e sapete  dove trovarmi altrove.
Apprezzando la "calma" proposta dal Red , dico che questi ricorrenti temi , su cui anch'io a volte sono incappato , sono da considerare così come , distinguendomi ve ne ho dato a suo tempo diversa spiegazione e positiva soluzione... Ben difficile è mantenersi costanti quotidianamente ... Come già detto o lo fai producendo "numeri" o lo hai ricercando di nuovi utenti i numeri ... Altre vie non ce ne sono , quindi inutile ricorsivamente lamentarsi , quanto più proficuo alla esposta soluzione adoprarsi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Bene,approvo in pieno quello che ha scritto Annali ..ed è inutile che io aggiunga altro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

[size=32]Quannu cummeni a Tia fai u muto.[/size]
[size=32]Traduzione:quando conviene a te stai zitto.[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

misterred ha scritto:Carissima Annali. Intanto "bentornata".
La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?
Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi).
Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.

Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo;
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente.
E poi io posto mi disegni nei miei spazi e ciò mi dovrebbe essere consentito (o no?).
SICULO.
Ho usato il condizionale, come avrai potuto notare. A me il silenzio piace solo per meditare e
riflettere. Ma per altro sono molto loquace e tu lo sai.
VIDEO
Mi fa piacere che hai visto i miei video. Realizzare video non è per nulla semplice, cara Annali.
Spesso rischio anche l'osso del collo, per via dei posti dove vado a girare.
Ma come si suol dire quando si fa una cosa che piace, il resto non conta (insomma).
segue.....

"Carissima Annali. Intanto "bentornata".

Grazie per il bentornata, ma non lo avrei fatto se per "gratificarti" a mie spese non mi avessi tirato in ballo...

"La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?"

La mia "sviolinata"??? Avessi voluto "sviolinare " avrei usato un altro tipo di archetto..

"Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi)."

Anche tu, mio caro Tino e se parecchie volte non ti fossi venuta a riprendere, come asseristi, non ci saresti più ritornato.. Quindi risparmiami/ci, questa tua ulteriore esibizione di uomo della provvidenza...

Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.

Diciamo "quasi" sempre presente, un po' come tutti noi...

"Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo;
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente."


Fermarti??? Mai detto questo...e quelli che tu giudichi "rimbrotti, non sono altro che costatazioni pure e semplici del tuo porti in comunità, riconoscendoti l'apporto che è, evidente e c'è stato nei vari spazi aperti, ma la estraneità per tutto quanto esula dai tuoi interessi personali è altrettanto evidente... 

"VIDEO" 
Già espressa...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14314
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Carissima Annali. Intanto "bentornata".
La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?
Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi).
Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.
VETRINA .
Ognuno apporta quello che sa fare meglio, io questo so fare.
Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo;
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente.
E poi io posto mi disegni nei miei spazi e ciò mi dovrebbe essere consentito (o no?).
SICULO.
Ho usato il condizionale, come avrai potuto notare. A me il silenzio piace solo per meditare e
riflettere. Ma per altro sono molto loquace e tu lo sai.
VIDEO
Mi fa piacere che hai visto i miei video. Realizzare video non è per nulla semplice, cara Annali.
Spesso rischio anche l'osso del collo, per via dei posti dove vado a girare.
Ma come si suol dire quando si fa una cosa che piace, il resto non conta (insomma).
segue.....
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Tara Oggi a 12:50
2Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Ora vivremo socco ni pensano gli altri...ahah "


                 
Traduco: quanto a commenti tu fai il muto…
Aec-messaggio num#36961


"Ah ah ah....da Siculo direi che mi potrebbe stare bene."


Una risposta, ambigua, questa, che non ti fa onore ne a te ne al popolo siculo…

Considera che anche Tara sicula è, ma non si risparmia e non risparmia nessuno…
Ecco ciò che penso io: sei entrato, (su mio invito) ottobre 2013, mica l’altro ieri… eppure mai, sei intervenuto in qualsiasi discussione per esprimere il tuo pensiero… ogni volta preferendo comportandoti da ospite alieno al gruppo, al convivio… in poche parole come si conviene a chi fa parte di una famiglia, equiparando come tale il forum.
La scusa, quando fattoti notare sempre la stessa cioè che non sai di chi o a di cosa  si sta parlando, discutendo, litigando anche a volte e senza risparmiarci…
Mai un intervento, un commento… per te l’AeC ormai da tempo è diventata la tua vetrina per postare i disegni giorno dopo giorno e, come appunto dice Tara, fatto questo come entri te ne esci… al massimo un saluto e via…
In questo caso ( e forse in altri) la penso come lei… In fondo Ch sostiene ci assomigliamo… Qualche cosa in comune abbiamo: con lui non troviamo mai ragione.
No space no time , but CH. - Pagina 14 Clip_image001      misterred Ieri a 15:14
No space no time , but CH. - Pagina 14 Clip_image001      Aec-messaggio num#36958
“Ho postato anche in gente di mare, Sicilia occidentale”

Questi che richiami risalgono a tempi più lontani e lì, ci siamo dati da fare un po’ tutti… 

“ e proposto suggerimenti e aggiornamenti tecnico-informatiche, come quella dei breve video”

 Questa dei brevi video riguardano te solo… (li ho visti in Google)…Per poterli  aggiungere alla tua “vetrina… 

 


“E se non basta, ho proposto lo spazio profilo che da voi tutti/e è stato "snobbato" (mancanza di tempo, mancanza di competenze, mancanza di voglia, per la privacy, per questo...per quello...etc.etc.)” 

Altra proposta che non  avrebbe aggiunto nulla di più di quanto di noi fatto conoscere… E poi lasciamelo dire, un profilo così come inteso da te (un disegnino da mostrare) a che serve? A farti dire quanto sei bravo???
Dunque, non per snob,  caro Tino… evidentemente non trascorriamo il tempo libero a disposizione disegnando come fai tu…

Come vedi, qui non sono io in difetto.........perchè le mie assenze sono dovute al carico di lavoro che ho in determinati periodi dell'anno”. Il vero problema è un altro, ammesso che sia un problema, l'apporto di voi tutti è abbastanza limitato e questo non è colpa mia.
 
Rimani sempre e comunque in difetto alla partecipazione effettiva di comunicazione, questo è quanto sta dicendo, con ragione, Tara.
misterred Ieri a 15:04
Nei miei spazi?
Veramente io ho sempre postato in quasi tutti gli spazi possibilii immaginabili in questo forum
E riassumo:
1. Fotografia;2.disegni;3Storia;4Poesia;5Racconti;6Astronomia;7Numismatica: 8Disegno digitale;9Calende.10Bacco e cucina....e mi fermo qui
Fino a prova contraria nessuno ha dato più di me qui (Annalì compresa)”.

(???) Ne sei certo??? Risparmiarti almeno questa, no???

“A proposito che fine ha fatto Ella? “ (ma, forse l’hanno fatta fuori?)

"Ella", caro Tino, ha passato i suoi guai,,, e non fare lo gnorri che ci siamo scambiati commenti  giusto l’altro ieri e la mia situazione la conosci molto bene.

“Ah dimenticavo ho postato pure in Ufologia....e dintorni.”

Complimenti vivissimi!!! Bella trasmissione...


"T invece carissima Tara....assente....dissente...presente a singhiozzo.......con avatar...senza avatar.
Come puoi giudicarmi?" 
 


Ti giudica per come ti ha detto per il tuo “menefreghismo” verso tutto quanto esterno alla tua persona…
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14314
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Vedo che hai rimesso l'avatar.
Ok.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Ora vivremo socco ni pensano gli altri...ahah Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Ah ah ah....da Siculo direi che mi potrebbe stare bene.
Sentiamo cosa ne pensano gli/le altre.
N.b. Intanto tu riposta l'avatar.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Vero, hai dato tanto al forum.
Ma ti rammento che sei sempre andato a postare negli spazi da te aperti...cm la storia et .
Io, ho passato il mio tempo  dare risposte a charade ..che poi non è neanche soddisfatto delle risposte.
Questo è un forum...Quindi, si discute anche.
Ogni tanto,non dico sempre ,mi avrebbe fatto piacere avere una tua opinione sui vari argomenti che sono passati da questo forum...
Hai fatto sempre scena muta......---!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Favoletta

Messaggio  misterred

Per quanto riguarda la favoletta, essendo assentato per alcuni giorni, sto recuperando in lettura, e quindi sto scorrendo i testi dei vari
post.
Appena leggerò darò anche il mio parere.
N.b. Ho sempre detto che a me interessa principalmente la cultura e l'arte, e porto avanti questo mio pensiero.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty E aggiungo

Messaggio  misterred

Ho postato anche in gente di mare, Sicilia occidentale, e proposto suggerimenti e aggiornamenti tecnico-informatiche, come quella dei breve video.
E se non basta, ho proposto lo spazio profilo che da voi tutti/e è stato "snobbato" (mancanza di tempo, mancanza di competenze, mancanza di voglia, per la privacy, per questo...per quello...etc.etc.).
Come vedi, qui non sono io in difetto.........perchè le mie assenze sono dovute al carico di lavoro che ho in determinati periodi dell'anno.

Il vero problema è un altro, ammesso che sia un problema, l'apporto di voi tutti è abbastanza limitato e questo non è colpa mia.


Ultima modifica di misterred il Sab 18 Feb 2017, 22:07 - modificato 1 volta.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Nei miei spazi?
Veramente io ho sempre postato in quasi tutti gli spazi possibilii immaginabili in questo forum
E riassumo:
1. Fotografia;2.disegni;3Storia;4Poesia;5Racconti;6Astronomia;7Numismatica: 8Disegno digitale;9Calende.10Bacco e cucina....e mi fermo qui
Fino a prova contraria nessuno ha dato più di me qui (Annalì compresa).
A proposito che fine ha fatto Ella?
Ah dimenticavo ho postato pure in Ufologia....e dintorni.
T invece carissima Tara....assente....dissente...presente a singhiozzo.......con avatar...senza avatar.
Come puoi giudicarmi? pirat
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

misterred il 17/2/2017, 21:26

Calma.
Tutti a turno ci siamo assentati da questo forum per un motivo o per un altro.
E' la vita con tutte le sue problematiche.
A me viene difficile collegarmi nel pomeriggio.
Ma ci sono stati tempi in cui ero da solo a condurre per mano il forum.
Altre volte era la sola Annali (ricordate?).
Ciò capita essendo in pochi forumisti e l'assenza anche di un solo membro
si sente.
L'importante è comunque partecipare sempre.
La ruota gira.
Ciao tinoo.
Guarda che non siamo ,e non sn mica agitata .
Ci siamo assentati un po tutti è vero, personalmente tu non hai mai messo bocca nei vari argomenti o discussione che ci sono stati in questo forum.
Prova est che hai ignorato quello che ti ho postato riguardo alla favoletta di Charade.
Bastava solo dire che la cosa nn ti interessava .
Ci sono stato tempi che a condurre questo forum eri da solo..Si,ma hai postato solo nei tuoi spazi.
Cmq ,ognuno di noi ha una sua vita privata che deve gestire nel migliore dei modi..Se poi c'è tempo si butta l'occhio anche da questa parte.
Ciaoo tinuzzoo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Porta pazienza

Messaggio  misterred

Calma.
Tutti a turno ci siamo assentati da questo forum per un motivo o per un altro.
E' la vita con tutte le sue problematiche.
A me viene difficile collegarmi nel pomeriggio.
Ma ci sono stati tempi in cui ero da solo a condurre per mano il forum.
Altre volte era la sola Annali (ricordate?).
Ciò capita essendo in pochi forumisti e l'assenza anche di un solo membro
si sente.
L'importante è comunque partecipare sempre.
La ruota gira.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

Bene hai detto Ch. che il forum, a differenza di un blog, e' fatto da forumisti che 'se la contano su...' ma se qualcuno parla fra se' e se', n'altra e' sparita, n'altra fa l'offesa, n'altro cerca di abituare a fare a meno di lui xke' pressato o annoiato o..., beh.. io di cose da fare e da dire ne ho in abbondanza.
Percio' se non dovessi piu' entrare qui, sai e sapete dove trovarmi altrove.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

where are you? Messaggio  Azzurra il Gio 01 Dic 2016, 18:45 Aec-messaggio num#36334
Mr. Charade, vista la tua insolita assenza già da qualche giorno, spero proprio che tu sia in buona salute e che gli avvocati ti diano tregua o almeno uno spazietto per noi, no, eh??Forse sei in vacanza o via per lavoro %
Si , lo so , sono un emerito beduino , che è dovuto per emergenza lavorativa dovuto scappar dalla sera alla mattina , mettendo nel trolley l'essenziale , lasciando necessariamente a casa pc e cel personale…

Spero quindi di recuperare spazi per me e per tutte/tutti , anche perché con questi stress , la salute alla lunga , non sarà mai buona , idem i forensi di ruolo , a cui sono io al contrario , che non do all'occorrenza tregua , poiché gran lavativi e bugiardi-bugiardi oltre un accettabile limite -
No space no time , but CH. - Pagina 14 Togapettorina

...ma non voglio pensare che tu non entri qui perché demotivato a causa di una tua questione personale con mrs.Green. o per i ping-pong con Tara Cool Noi, gli e le altre che cosa c'entriamo?
No , escludi tutto questo … sarebbe contraddittorio con quanto vado professando -

Se dovessimo fare parte del calderone o minestrone che ti ha stancato, ti prego di farci
un cosiddetto fischio, almeno ci regoliamo.
A me la sola cosa che stanca è quando non riesco a costruire nulla con le persone... poi come determino questa stanchezza , lo ho appena spiegato … Di sicuro rendo motivazione trasparente -

Dimmi: e' mai possibile che tu sia, per cosi dire, ...poco elastico che hai sempre o spesso da trovare il pelino o la trave che guastano, in quello che sostengono gli altri?
???
Cos'è siamo passati ad un altro argomento così d'emblée ?
...Ti dico : questo mio modo di fare , è in dichiarata linea con il motivo per cui frequentiamo questi luoghi sociali … elasticità , non so cosa tu voglia dire … più che rimettermi sempre in discussione cercando negli altri/altre medesima cosa , non faccio …

Nell andare fino-in-fondo, ho trovato che pure Tu sei soggetto ad errare, nel senso di sbagliare. Sappilovicidimisi Evil or Very Mad
Perfettamente risaputosicivi e mai esclusovidoci … La questione è che io ho sempre riconosciuto dove sia un oggettivo errore e disconosciuto dove non lo sia … Lo stesso tu lo puoi dire non tanto per te , quanto per altri/altre ?

Per favore, poi, non mi nominare piu' il maskaf e le sue componenti: deluione e illusione reciproche. Finzione nei miei riguardi e so il motivo.
Hai ragione , una delle ultime , lunatica qb., ne ha mostrato tutta la sua protervia inconsistenza , però cosa facciamo ? Ignoriamo tutto e tutte/tutti ?… Sarebbe ben difficile a farlo , dopo tutto quel che qui hanno lasciato di loro e delle loro incancellate traccie... e qui a tempo alterno , come non evitare di subir schiaffoni nelle ns libere facce ?

PS - prossimamente - per motivi personali - sarò assente o meglio lontana per un po' e non so se potrò "partecipare". Si sappia comunque che ora ho dato una motivazione/gustificazione e la mia non é o sarà una fuga.
Dovremmo mettere a posto anche questa cosa … Di sicuro c'è un dovere più morale che formale nel dover avvisare , ma tenete presente che per cause di forza maggiore alcune volte in via eccezionale potrebbe capitare … La cosa inesplicabile è quando vedi le persone scomparire qui e comparire altrove , senza motivazione o controprove -  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty where are you?

Messaggio  Azzurra

Mr. Charade, vista la tua insolita assenza già da qualche giorno, spero proprio che tu sia in buona salute e che gli avvocati ti diano tregua o almeno uno spazietto per noi, no, eh??
Forse sei in vacanza o via per lavoro ma non voglio pensare che tu non entri qui perché demotivato a causa di una tua questione personale con mrs.Green. o per i ping-pong con Tara  Cool
Noi, gli e le altre che cosa c'entriamo? 
Se dovessimo fare parte del calderone o minestrone che ti ha stancato, ti prego di farci
un cosiddetto fischio, almeno ci regoliamo.

Dimmi: e' mai possibile che tu sia, per cosi dire, ...poco elastico che hai sempre o spesso da trovare il pelino o la trave che guastano, in quello che sostengono gli altri? Nell andare fino-in-fondo, ho trovato che pure
Tu sei soggetto ad errare, nel senso di sbagliare. Sappilovicidimisi Evil or Very Mad
Per favore, poi, non mi nominare piu' il maskaf e le sue componenti: deluione e illusione reciproche. Finzione nei miei riguardi e so il motivo.



PS - prossimamente - per motivi personali - sarò assente o meglio lontana per un po' e non so se potrò "partecipare". Si sappia comunque che ora ho dato una motivazione/gustificazione e la mia non é o sarà una fuga. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

... L'ordinamento giudiziale italiano prevederebbe 3 gradi di giudizio ... Qui non siamo neanche alle indagini preliminari , fai te ! ... 
No space no time , but CH. - Pagina 14 Tribunale-toga-990x660-800x546
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 14 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.