No space no time , but CH.
Pagina 1 di 18
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Re: No space no time , but CH.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
No space no time , but CH. Empty Charade scrive
Tara il Ven 22 Nov 2024 alle 11:58 Aec-msg-num#85370
Ma che ti sei messo a conversare con l'intelligenza artificiale?
Si -
+
nb - Lo dovresti fare anche tu , per me è il nuovo trastullo , per te sarà tutta esperienza in più …
Potresti ad esempio cominciare a chiedere se l'anello di congiunzione mancante tra le scimmie di Odissea nello spazio e l'australopiteco fosse per caso l'omo sansunaneddus …
Vabbè dai era irrinunciabile 'sta cosa -
+
Se invece vorresti fare la persona seria ed essere utile alla causa comune nei giochi d'azzardo , allora dirotta la questione sul : se sia possibile che un evento randomico del passato , possa avere un collegamento con uno del futuro – Io ci avevo già provato un paio d'anni fa , ma il tipo siliceo era molto vago – Magari adesso è migliorato e non fa più il prezioso -
+
Ho dato una sbirciatina su internet... Mah...
Si vabbè , se parti già con dubbio e pregiudizio , mica ci arrivi al ponte di dritta -
Cioè , mica siamo qui a fare la vela su una barca a motore -
Tara il Ven 22 Nov 2024 alle 11:58 Aec-msg-num#85370
Ma che ti sei messo a conversare con l'intelligenza artificiale?
Si -
+
nb - Lo dovresti fare anche tu , per me è il nuovo trastullo , per te sarà tutta esperienza in più …
Potresti ad esempio cominciare a chiedere se l'anello di congiunzione mancante tra le scimmie di Odissea nello spazio e l'australopiteco fosse per caso l'omo sansunaneddus …
Vabbè dai era irrinunciabile 'sta cosa -
+
Se invece vorresti fare la persona seria ed essere utile alla causa comune nei giochi d'azzardo , allora dirotta la questione sul : se sia possibile che un evento randomico del passato , possa avere un collegamento con uno del futuro – Io ci avevo già provato un paio d'anni fa , ma il tipo siliceo era molto vago – Magari adesso è migliorato e non fa più il prezioso -
+
Ho dato una sbirciatina su internet... Mah...
Si vabbè , se parti già con dubbio e pregiudizio , mica ci arrivi al ponte di dritta -
Cioè , mica siamo qui a fare la vela su una barca a motore -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Senta un pò mr Charade, ma com'è che sistematicamente ignori le foto che io posto sul tramonto ,o altro ?Accussì tanto pì sapiri
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Charade scrive
chat co-pilot 211124.
Ma che ti sei messo a conversare con l'intelligenza artificiale?Ho dato una sbirciatina su internet...
Mah...
Ma che ti sei messo a conversare con l'intelligenza artificiale?Ho dato una sbirciatina su internet...
Mah...
Tara- Senior
Charade miagoloso
ce no time , but CH.
[size=32] Charade il Mar 8 Ott 2024 alle 18:30[/size]Aec-msg-num#84930
[size=31]Tara ha scritto:Bella domanda.
Immagina se fosse brutta
Posso benissimo immaginare che sarebbe stata una domanda ammatassata..come ammatassi tu ..nessuno.
Inizia a darci la risposta tu ,che sei un ammatassatore a doc...
Ecco come al solito ,,,
Come sempre .(dici tu)
ogni volta fa brutto se occorre prendersi una propria responsabilità ;
Responsabilità di cosa...di chi?
stare alla finestra guardando gli altri cosa fanno , non è la risposta dovuta -
È forse proibito in questo forum stare alla finestra è guardare ?La risposta dovuta può essere solo questa..è forse proibito postare un gatto che gioca con un gomitolo di lana..o un avatar)
con una farfalla sul naso di un gattino?Devo chiedere il permesso per la scelta dei miei post? Puramente casuale la mia scelta,perché il male sta solo negli occhi di chi guarda...è non ti provare più a darmi della bisbetica che ti faccio nero ..
e poi vediamo se la gatta bisbetica ha qualcosa da miagolare
I felidi hanno sempre da roteare le vibrisse , altrimenti cosa gliele hanno messe lì a fare ... è natura , è così -
Giustappunto...allora viri di non tirare in ballo le farfalle con gatti al seguito...se hai da dire qualcosa a mrs aTurchese dilla subito ...accussi si livamo il pensiero.[/size]
Tara- Senior
Tara ha scritto:Bella domanda.
Immagina se fosse brutta
+
Inizia a darci la risposta tu ,che sei un ammatassatore a doc...
Ecco come al solito ,,, ogni volta fa brutto se occorre prendersi una propria responsabilità ; stare alla finestra guardando gli altri cosa fanno , non è la risposta dovuta -
+
e poi vediamo se la gatta bisbetica ha qualcosa da miagolare.
I felidi hanno sempre da roteare le vibrisse , altrimenti cosa gliele hanno messe lì a fare ... è natura , è così -
Charade- Senior
Il tutto nasce da una domanda delle domande Edoardo (Lorenz) docet , sarebbe :
può il battito di una farfalla indomita , sul naso di una gatta bisbetica , causare un ammatassamento del gomitolo di lana ?
Bella domanda.
Inizia a darci la risposta tu ,che sei un ammatassatore a doc...e poi vediamo se la gatta bisbetica ha qualcosa da miagolare.
può il battito di una farfalla indomita , sul naso di una gatta bisbetica , causare un ammatassamento del gomitolo di lana ?
Bella domanda.
Inizia a darci la risposta tu ,che sei un ammatassatore a doc...e poi vediamo se la gatta bisbetica ha qualcosa da miagolare.
Tara- Senior
Charade scrive
msg-num#84650
c-msg-num#84649
Ognuno del proprio logo fa quello che vuole ..
Il tuo è stato pixellatooooo.!!Ah ah ah
Caro e beddo Charaddino ..viri ca la battaglia est appena iniziata ...non illuderti di passarla liscia aspettando l'arrivo nel prossimo logo...ah ah illuso.
c-msg-num#84649
Il tuo è stato pixellatooooo.!!Ah ah ah
Caro e beddo Charaddino ..viri ca la battaglia est appena iniziata ...non illuderti di passarla liscia aspettando l'arrivo nel prossimo logo...ah ah illuso.
Tara- Senior
Charade scrive
[size=32]Ognuno del proprio logo fa quello che vuole ..[/size]
Mica vero..perché altrimenti avresti difeso il tuo logo ...invece hai tanto detto con la Green che alla fine per non nemicarti con lei hai passato la patata bollente a mr Blanco...è questo ha fatto come ha voluto ...naturalmente oscurando il cane...
[size=34]Ma non ci aveva chiesto di decidere democraticamente il da farsi?Che fine ha fatto la democrazia qua dentro?[/size]
[size=34]Charade,sei un traditore menzognero...voltagabbana..sei una canna al vento.!!
[/size]
[size=32]. non ti sta bene ? Proponilo tu ,,, di certo la regola per sé stessi non verrà messa in discussione - [/size]
[size=32]+[/size][size=32]morriose" ... ahh no , questa la so ! O[/size]
Se propongo una immagine devo forse aspettarmi una censura o un pixellamento ?
[size=32]Ps... come si dice quando le donne sono "camorriose" ... ahh no , questa la so ! [/size]
[size=32]Come si dice quando un tizio cerca in tutto i modi per far ammatassamento volendo passare dal torto alla ragione....ahhhh[/size]
Mica vero..perché altrimenti avresti difeso il tuo logo ...invece hai tanto detto con la Green che alla fine per non nemicarti con lei hai passato la patata bollente a mr Blanco...è questo ha fatto come ha voluto ...naturalmente oscurando il cane...
[size=34]Ma non ci aveva chiesto di decidere democraticamente il da farsi?Che fine ha fatto la democrazia qua dentro?[/size]
[size=34]Charade,sei un traditore menzognero...voltagabbana..sei una canna al vento.!!
[/size]
[size=32]. non ti sta bene ? Proponilo tu ,,, di certo la regola per sé stessi non verrà messa in discussione - [/size]
[size=32]+[/size][size=32]morriose" ... ahh no , questa la so ! O[/size]
Se propongo una immagine devo forse aspettarmi una censura o un pixellamento ?
[size=32]Ps... come si dice quando le donne sono "camorriose" ... ahh no , questa la so ! [/size]
[size=32]Come si dice quando un tizio cerca in tutto i modi per far ammatassamento volendo passare dal torto alla ragione....ahhhh[/size]
Ultima modifica di Tara il Gio 12 Set 2024, 15:31 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
c-msg-num#84649
. non ti sta bene ? Proponilo tu ,,, di certo la regola per sé stessi non verrà messa in discussione -
+
Ps... come si dice quando le donne sono "camorriose" ... ahh no , questa la so !
Ahhhhhh
Ahhhh...domani poi vedrai dove si posa la daga
. non ti sta bene ? Proponilo tu ,,, di certo la regola per sé stessi non verrà messa in discussione -
+
Ps... come si dice quando le donne sono "camorriose" ... ahh no , questa la so !
Ahhhhhh
Ahhhh...domani poi vedrai dove si posa la daga
Tara- Senior
Ognuno del proprio logo fa quello che vuole ... non ti sta bene ? Proponilo tu ,,, di certo la regola per sé stessi non verrà messa in discussione -
+
+
Charade- Senior
Io posto quando è come piace a mia...e poi i miei logo sono sempre a tema con Aec...quindi viri di finirla che non è cosa.
Charade, stavolta non la passi liscia..
Charade, stavolta non la passi liscia..
Tara- Senior
Facciamola breve ...
Proponi te un logo con unico vincolo che sia in tema e poi attendi il turno -
Proponi te un logo con unico vincolo che sia in tema e poi attendi il turno -
Charade- Senior
La guerra non è finita...il cagnolone deve essere visibile..e poi virrmo se la bilancia pende sempre da una parte ..
Tara- Senior
[size=32] Charade il Mar 10 Sett 2024 alle 19:24[/size]
In fin di serata , non si poteva soprassedere ,,, quindi >
eh no..direi proprio di no.Piu tardi poi tiro fora la daga .
Insomma , a parte che questo titolo presupporrebbe non una resa dei conti permanente
Diciamola va..a tia ti piace appicciare il fuoco e poi ti fingi pompiere..
, ma le proposte per i “vestitini” con cui ci addobbiamo settimanalmente ,
Si ..tantè che ne hai postato uno con un bel cagnolone che si godeva il paesaggio marino...è siccome alla Green non è piaciuto perché a parere suo il cane sta facendo il bisognino in acqua.A questo punto la tua estenuante difesa in favore ddl cagnone è andata persa ...ti sei arreso ...ahhhhh
vi rendete conto dell'infantilismo galoppante che di certo è meno dignitoso del canide suddetto in oggetto ?
Ma picchì ..tu pensi di avere più dignità di noi facendo dei giochetti truffaldini ?
Eh no beddo meo...
Te , Green guerrafondaia a latenza alterna , fossi un vendicativo , avrei indicato sottotraccia al maggiordomo di non soprassedere , vista la tua assurda e non comprovata visione etologica -
Statti muto che est magghio...altrimenti ti faccio il processo per direttissima...
Te , esorbitante dame Turchese sempre con la daga sguainata ,
Si...ma non sguainata del tutto...
invece di togliere l'occasione dovresti fare come il sottoscritto cercando un compromesso ,
Compromesso con chi ?Di certo non con te che sei un voltagabbana...sei una canna al vento..
altrimenti optavo per un legante sondaggio ufficiale , chiediti cosa vinci alla fine o alfine …
l'elegante sondaggio non ce stato.. hai fatto tutto come meglio ti è convenuto...
+
Ambedue poi , tutte/tutti d'accordo sulle ostiate che combinano i macellari dell'est , e poi qui in piccolo voi fate uguale ?
ah ah...viri di stare sul pezzo è non cercare di fare ammatassamento come tuo solito..
+
Per rientrare in o-t , ennesimo wi-pi -
https://i.servimg.com/u/f62/18/42/29/35/2010-s10.jpg
+
I prossimi post che vedo o-t , ovviamente li segnalerò d'ufficio e quindi da qui rimossi e vediamo se la finiamo con queste bimbinerie dispettose ; e dire che siamo : grandi , maturi e vaccinati … forse -
Ti piace far il predicatore sapendo che la colpa è sempre la tua..!!!
Qua lunico non maturo e vaccinato sei tu..tante che ieri sera pur di darla vinta a mrs Green hai fatto una figura di....mer......da.
Il logo doveva rimanere così com'era...ma siccome tu non hai avuto il coraggio di metterti contro la Green ...allora hai fatto un passo indietro lasciando al moderatore l'ultima parola..che poi non doveva essere lui a decidere...eh eh.
Charade..tu sei un traditore fituso.
Saluti compromessi da qui -
[
Aec-msg-num#84639In fin di serata , non si poteva soprassedere ,,, quindi >
eh no..direi proprio di no.Piu tardi poi tiro fora la daga .
Insomma , a parte che questo titolo presupporrebbe non una resa dei conti permanente
Diciamola va..a tia ti piace appicciare il fuoco e poi ti fingi pompiere..
, ma le proposte per i “vestitini” con cui ci addobbiamo settimanalmente ,
Si ..tantè che ne hai postato uno con un bel cagnolone che si godeva il paesaggio marino...è siccome alla Green non è piaciuto perché a parere suo il cane sta facendo il bisognino in acqua.A questo punto la tua estenuante difesa in favore ddl cagnone è andata persa ...ti sei arreso ...ahhhhh
vi rendete conto dell'infantilismo galoppante che di certo è meno dignitoso del canide suddetto in oggetto ?
Ma picchì ..tu pensi di avere più dignità di noi facendo dei giochetti truffaldini ?
Eh no beddo meo...
Te , Green guerrafondaia a latenza alterna , fossi un vendicativo , avrei indicato sottotraccia al maggiordomo di non soprassedere , vista la tua assurda e non comprovata visione etologica -
Statti muto che est magghio...altrimenti ti faccio il processo per direttissima...
Te , esorbitante dame Turchese sempre con la daga sguainata ,
Si...ma non sguainata del tutto...
invece di togliere l'occasione dovresti fare come il sottoscritto cercando un compromesso ,
Compromesso con chi ?Di certo non con te che sei un voltagabbana...sei una canna al vento..
altrimenti optavo per un legante sondaggio ufficiale , chiediti cosa vinci alla fine o alfine …
l'elegante sondaggio non ce stato.. hai fatto tutto come meglio ti è convenuto...
+
Ambedue poi , tutte/tutti d'accordo sulle ostiate che combinano i macellari dell'est , e poi qui in piccolo voi fate uguale ?
ah ah...viri di stare sul pezzo è non cercare di fare ammatassamento come tuo solito..
+
Per rientrare in o-t , ennesimo wi-pi -
https://i.servimg.com/u/f62/18/42/29/35/2010-s10.jpg
+
I prossimi post che vedo o-t , ovviamente li segnalerò d'ufficio e quindi da qui rimossi e vediamo se la finiamo con queste bimbinerie dispettose ; e dire che siamo : grandi , maturi e vaccinati … forse -
Ti piace far il predicatore sapendo che la colpa è sempre la tua..!!!
Qua lunico non maturo e vaccinato sei tu..tante che ieri sera pur di darla vinta a mrs Green hai fatto una figura di....mer......da.
Il logo doveva rimanere così com'era...ma siccome tu non hai avuto il coraggio di metterti contro la Green ...allora hai fatto un passo indietro lasciando al moderatore l'ultima parola..che poi non doveva essere lui a decidere...eh eh.
Charade..tu sei un traditore fituso.
Saluti compromessi da qui -
Ultima modifica di Tara il Mer 11 Set 2024, 17:22 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Re: No space no time , but CH. Tara il Ven 23 Ago 2024 alle 16:24 Aec-msg-num#84466
Veramente una volta hai detto che tu al mare usi solo il balsamo ..ihihi.. Razz
> Esistono anche i 2 prodotti in uno -
+
Nenti nenti sei pelato come una zucca.?
> Ma va la 'llà , in sala parto oltre l'ostetrica avevo chiesto anche il coiffeur che mi doveva dare una sistemata, perché poi avevo visite e non mi piaceva fare il capellone hippy trasandato -
Picchì senza capelli hai un grande risparmio ...0 costi per la capigliatura.. Razz
> Si vabbé allora non usi neanche il balsamo -
… e comunque , me la stai tirando ?
Ho il sospetto poi che anche quest'anno abbiamo fatto il dispetto a dame Green parlando di ciò che non voleva sentire … ma io sono 'nnocente -
Veramente una volta hai detto che tu al mare usi solo il balsamo ..ihihi.. Razz
> Esistono anche i 2 prodotti in uno -
+
Nenti nenti sei pelato come una zucca.?
> Ma va la 'llà , in sala parto oltre l'ostetrica avevo chiesto anche il coiffeur che mi doveva dare una sistemata, perché poi avevo visite e non mi piaceva fare il capellone hippy trasandato -
Picchì senza capelli hai un grande risparmio ...0 costi per la capigliatura.. Razz
> Si vabbé allora non usi neanche il balsamo -
… e comunque , me la stai tirando ?
Ho il sospetto poi che anche quest'anno abbiamo fatto il dispetto a dame Green parlando di ciò che non voleva sentire … ma io sono 'nnocente -
Charade- Senior
No, lo shampo a secco no.
Veramente una volta hai detto che tu al mare usi solo il balsamo ..ihihi..
Nenti nenti sei pelato come una zucca.?Picchì senza capelli hai un grande risparmio ...0 costi per la capigliatura..
Veramente una volta hai detto che tu al mare usi solo il balsamo ..ihihi..
Nenti nenti sei pelato come una zucca.?Picchì senza capelli hai un grande risparmio ...0 costi per la capigliatura..
Tara- Senior
Charade scrive
[size=32]'altronde mi si dica come si possa resistere ad un primo piatto di tal simile portata ... [/size]
[size=32]Ah ma allora ti piace lo spaghettino con i gamberetti..galamari et.Tu sei un finto vegano...tu sei un assassino di polpi...di crostacei et.Magna magna..eh magna...che poi a settembre ti metti a dieta vegana...ahhhh ahhh[/size]
[size=32]Ah ma allora ti piace lo spaghettino con i gamberetti..galamari et.Tu sei un finto vegano...tu sei un assassino di polpi...di crostacei et.Magna magna..eh magna...che poi a settembre ti metti a dieta vegana...ahhhh ahhh[/size]
Tara- Senior
Tara ha scritto:Come no...e poi già che sono pure carnivora mangio puro a tia.
Prima devi comprare una griglia delle misure giuste, quindi saper nuotare più veloce di Michele detto il Phelps e poi forse forse mi vedrai col monocolo all'orizzonte marino - Mica semplice -
Vai a farti uno shampoo senza shampoo...
Noo , lo shampo a secco no ...
Charade- Senior
Charade scrive
Tra uno shampoo e l'altro , sarà mica partita per sterminare tutti i polpi del mediterraneo.
Come no...e poi già che sono pure carnivora mangio puro a tia.
Come no...e poi già che sono pure carnivora mangio puro a tia.
Tara- Senior
-Charade ..msg-num#83360
Re: Gallerie fotografiche : “Finestra sul mare”
Tara il Dom 5 Mag 2024 alle 17:43 Aec-msg-num#83343
Ieri in spiaggia c'era un vento freddo che tagliava la faccia...una foto fatta in fretta da lontano..
Ehhh , go capio !
con lo zio che soffia e spira e con quella spaduzza leggera , ci vuole un attimo a tagliarsi -
Re: Gallerie fotografiche : “Finestra sul mare”
Tara il Dom 5 Mag 2024 alle 17:43 Aec-msg-num#83343
Ieri in spiaggia c'era un vento freddo che tagliava la faccia...una foto fatta in fretta da lontano..
Ehhh , go capio !
con lo zio che soffia e spira e con quella spaduzza leggera , ci vuole un attimo a tagliarsi -
Tara- Senior
[size=32]La giornata dedicata alla festa della donna, secondo la vulgata italiana, sarebbe stata istituita dalla politica tedesca Clara Zetkin nel 1910 per commemorare la morte nell’incendio di una fabbrica tessile di New York, la Cottons, l’8 marzo del 1908, di un gruppo di operaie. [/size]
Aec-msg-num#83332
Re: La giornata mondiale di … Tara il Gio 2 Mag 2024 alle 18:38Aec-msg-num#83315
Ci manca solo la giornata dedicata al curtigghiarisimo... Razz
!? ma c'è già … si festeggia l'8 marzol
Viri ca sbagli giorno ,la giornata mondiale del curtigghiarisimo la devono ancora stabilire.Sai che ti dico?Mo lo metto giù io un giorno da dedicare a questa ricorrenza,scelgo una data sul calendario e poi l'evento lo ricordiamo da queste Aec...
Ahhh...poi viremo se l8 marzo e la festa del curtigghiarisimo
giornata mondiale di ...
[size=32] Charade Ven 3 Mag - 18:48[/size]Aec-msg-num#83332
Re: La giornata mondiale di … Tara il Gio 2 Mag 2024 alle 18:38Aec-msg-num#83315
Ci manca solo la giornata dedicata al curtigghiarisimo... Razz
!? ma c'è già … si festeggia l'8 marzol
Viri ca sbagli giorno ,la giornata mondiale del curtigghiarisimo la devono ancora stabilire.Sai che ti dico?Mo lo metto giù io un giorno da dedicare a questa ricorrenza,scelgo una data sul calendario e poi l'evento lo ricordiamo da queste Aec...
Ahhh...poi viremo se l8 marzo e la festa del curtigghiarisimo
Tara- Senior
[size=38] Charade il Mar 30 Apr 2024 alle [/size]
Aec-msg-num#83291
Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai- Empty Buon pomeriggio
Tara il Mar 30 Apr 2024 alle 14:45 Aec-msg-num#83284
Voglio vedere quando si placa il soffio dello scirocco...mizzica ma non se ne può più.. è basta!!
Parlato io ieri sera sul tardi ,,, anche lui dice che non ne può più di sentirti lamentare
Ah si?
Che c'era tutto questo bisogno di scomodare mio zio per il mio lamento..ci parro eo che famo prima..ah ah.
Neanche il tempo di spuntare il sole che già soffia...si calma solo al tramonto per poi ritornare all'attacco la mattina dopo. Di pioggia neanche l'odore.. semo all'asciutto!!!!
Hai mai pensato di cambiare casa ?
Ho pensato ultimamente di cambiare nazione..
Secondo i soliti studi scientifici delle università pollici-rotanti , il posto con poco vento sarebbe il polo sud … solo che c'è un piccolo particolare : Fa on frecc de biss !
Al freddo ci sto benissimo...
Comunque, pinzativilla como megghiu vi pare, ca tanto la musica è sempre quella...
Pinzativilla.
Dai non ci fare stare in ansia : che fine ha fatto la sciura Pinzati ?
Penza a farti I fattacci tuoi ogni tanto è viri di far poco lo spiritoso ..
Il signor Villa , noto musicologo , potrebbe stare preoccupato -
Assolutamente no...non si hanno più preoccupazioni nel posto dove sta...!
Aec-msg-num#83291
Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai- Empty Buon pomeriggio
Tara il Mar 30 Apr 2024 alle 14:45 Aec-msg-num#83284
Voglio vedere quando si placa il soffio dello scirocco...mizzica ma non se ne può più.. è basta!!
Parlato io ieri sera sul tardi ,,, anche lui dice che non ne può più di sentirti lamentare
Ah si?
Che c'era tutto questo bisogno di scomodare mio zio per il mio lamento..ci parro eo che famo prima..ah ah.
Neanche il tempo di spuntare il sole che già soffia...si calma solo al tramonto per poi ritornare all'attacco la mattina dopo. Di pioggia neanche l'odore.. semo all'asciutto!!!!
Hai mai pensato di cambiare casa ?
Ho pensato ultimamente di cambiare nazione..
Secondo i soliti studi scientifici delle università pollici-rotanti , il posto con poco vento sarebbe il polo sud … solo che c'è un piccolo particolare : Fa on frecc de biss !
Al freddo ci sto benissimo...
Comunque, pinzativilla como megghiu vi pare, ca tanto la musica è sempre quella...
Pinzativilla.
Dai non ci fare stare in ansia : che fine ha fatto la sciura Pinzati ?
Penza a farti I fattacci tuoi ogni tanto è viri di far poco lo spiritoso ..
Il signor Villa , noto musicologo , potrebbe stare preoccupato -
Assolutamente no...non si hanno più preoccupazioni nel posto dove sta...!
Tara- Senior
Maschilista sfegatato......
Tradivano ,eccome se tradivano...
E poi ,in discussione non era il tradimento della donna...ma bensì il cambiamento effemminato che hanno avuto gli uomini
in questo ultimo quarto di secolo...
Vi ossigenate i capelli..vi depilate il corpo..vi fate le sopracciglia ad ali di gabbiano...vi mettete il lucidalabbra et...per non parlare poi di quello che indossate.
E mo mi viene a postare la nonnina con i baffi è barba..ahhh.
Tara- Senior
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space