No space no time , but CH.

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

No space no time , but CH. Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Ven 22 Mag 2020 alle 21:56 Aec-messaggio num#59850
Charade.... se vuoi aver ragione ad ogni costo o credi di averla, ti lascio volentieri campo libero, non è un problema per me.
Ohilà … e per chi mi hai preso , per un grillino ? Smile
Rimango stupito di questo tuo inatteso exploit a meno di 24 classicissime ore di dovuta decantazione riflessiva che sempre consiglio e che quindi per mancanza di tale ragione, ricalca temi irragionevoli , circa i reali rapporti da detenere con la ragione : issa sta nelle cose e non nelle persone (!) , quante volte lo si debba ripetere questo aureo concetto ?  Rolling Eyes
+
Cerco di rispondere un po' a tutto e spero di non tralasciare nulla. %
Sono il primo a dirlo , ma contrariamente ai molti/molte , le mie reazioni sono sempre dialogate , all'esatto contrario di chi in varia forma , veste la pelle di altri animali , tipo : Hitler , conigli , iene , avvoltoi , gufi … etc uffa bla …
+
vietato far riferimenti ad esperienze passate o soffermarci a discutere su ciò che accade altrove.%
Difatti non c'era nulla da capire … ti si è solo fatto intendere che se vogliamo che l'Aec sia un luogo differente da tanti altri luoghi , allora anche te dovresti fare/dare la tua responsabile parte , evitando di attaccare gratuitamente una registrata tua pari , che criticabile finché si voglia , lo debba essere per la sua attività nel qui presente -
+
Senti Charade.... lungi da me calarmi nei panni di un moralizzatore ma se a domanda precisa mi v%
Specifica la bugia e poi valutiamo se essa sia realmente certa e certificata … spero ti renda conto che stai saltando un passaggio fondamentale -
+
Non ti piace questo mio comportamento? Ok ci sta , ne prendo nota, il forum è tuo ( smettila però di rib%
?!? … Smettila ?...  Shocked
Vedo che anche te sotto ingestibile pressione , stai ricalcando termini e temi cari a vecchi detrattori/ici guano-spandendi… e queste inaspettate inesattezze ovviamente sorprendono come possono provenire proprio da te , dopo tanto ultimamente mio rivalutarti , mi stavo sbagliando oppure è un tuo periodo no ?...  
+
Faccio presente che dall'inizio del mio percorso su questo forum , non ho mai fatto a Spit allusioni var%
Rispondi ad una sola domanda : dove la vedi l'arroganza ?
Un conto e avere una dialettica ferma e decisa ed un altro è quello di abusarne con azioni che non sono consentite ne a me ne a te , secondo regole comuni che ben qui hai conosciuto , almeno spero -
+
Io sono rimasta danneggiata Charade..... quindi qualcosa mi è stato rubato
In un ambito comune , come lo è un social , se fosse vero , allora saremmo stati tutti/tutte danneggiati qui in Aec , quindi sarei il primo a porre la questione , ma siccome ciò non risulta , allora se ne discute … nella discussione presente quindi se vuoi, dicci : se , cosa , quando o qualcosa , ti si sia stata sfilata da un “borsellino” , poiché se è successa a te , allora è successo a tutte/i noi , che però non ce ne siamo accorti – Se viceversa questa tua presunzione è basata su un evento del passato , allora è ben evidente che stiamo parlando di possibile pregiudizio nel presente -
+
Avevo intuito fosse la pagina n. 15 ed andare a ritroso...1/2/3..... causa pessima connessione, avrei impi%
Lo so e me ne dispiace ancora , spesso pecco di superstima riguardo alla vs conoscenze di ricerca informazioni -
+
Da quello che hai scritto intuisco di aver frainteso e di aver parlato troppo e troppo fuori luogo su questo punto.
Perdonami , supponendo che tu abbia letto la parte giusta (carteggio con l'amica della gufa) circa la questione nomi , allora non riesco a sbrogliare questo tuo passaggio -
+
Hai messo la toga in favor di sciura "tua" ragione.
Ahh ecco … e come si fa a stabilire che quando ti è a favore è “Ragione” , e quando medesimo ed invariato metodo concettuale lo applico a tutte/i allora ridiventa una piccola mia “ragione” … C'è qualcosa che evidentemente non gira in questo siffatto tuo ragionamento -
+
Vero, mi hai difeso dalle tante accuse di leccarti i calzini (che ancora continuano però), ti ho sempre ring%
Non ho difeso te ! … Ho difeso la ragione oggettiva nelle cose che ti riguardavano e laddove esse possano continuare allora sempre agirò per mio responsabile coerente dovere , che poi dovrebbe anche essere di tutti/e compreso te -
+
Per quanto mi riguarda ritengo chiuso l'argomento Spit. Un tempo cercavo risposte, non le ho avute e va bene così ora.
Ehh , no … non me ne volere … ma aprire e chiudere unilateralmente discorsi con un nulla di fatto , implica che allora abbiamo dedicato del ns reciproco tempo per cosa ?... L'Aec di cui abbiamo l'onore anche del tuo prezioso apporto (attualmente appannato) , deve essere diverso e deve dimostrare ad altri/altri interni ed esterni , che noi abbiamo la capacità di vedere e correggere percorsi di crescita dialettica comune , senza entrare ed uscire dai discorsi a seconda di quanto poi diventano scomodi -
salut-2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Anche un sole ha le sue lune (rgb dixit)
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Stella Roma

Charade.... se vuoi aver ragione ad ogni costo o credi di averla, ti lascio volentieri campo libero, non è un problema per me.
Cerco di rispondere un po' a tutto e spero di non tralasciare nulla.
- Certo che ho anch'io la mia parte di suscettibilità, cosa credi....non ho mica le pelle di un pachiderma. Tutti lo siamo almeno un poco, neanche tu fai eccezione, ed è un bene altrimenti saremmo dei menefreghisti a cui nulla importa del pensiero altrui.
- Scrivi:《Prove disattese in quanto non attinenti con il contesto dato (spacciarsi per altri in Aec)》. Certo che nessuno si è spacciato per altri qui su AeC. Non avevo mica capito che era vietato far riferimenti ad esperienze passate o soffermarci a discutere su ciò che accade altrove.
Senti Charade.... lungi da me calarmi nei panni di un moralizzatore ma se a domanda precisa mi vien detta una bugia certa e certificata, ci sta che alla successiva balla, lascio intendere: non ti credo ora come non ti ho creduto prima. Non ti piace questo mio comportamento? Ok ci sta , ne prendo nota, il forum è tuo ( smettila però di ribadire che l'Aec è di tutti e che vige la libertà assoluta) e giustamente te lo gestisci come meglio credi.
Faccio presente che dall'inizio del mio percorso su questo forum , non ho mai fatto a Spit allusioni varie (e ci mancherebbe!) , mai parlato del pregresso, sempre salutato.... trovo quindi questo tuo riprendermi, educato ma non più di tanto, totalmente fuori luogo e molto ingiusto. Non ti puoi arrogare il diritto Charade di dirmi cosa sia giusto e cosa no, cosa debbo ritenere plausibile e cosa no, quali spiegazioni accettare e quali no. Ribadisco: puoi solo pretendere si seguano le tue regole. Solo questo.
- scrivi : 《Se con la tua bugia od anche con la tua verità , non danneggi nessuno , allora non stai rubando niente a quel nessuno .》
Io sono rimasta danneggiata Charade..... quindi qualcosa mi è stato rubato
-. Scrivi: 《Le facilito la ricerca indicando che sarebbe in ultima pagina (15) , scusandomi per questo vecchio problema di indicizzazione che il foro qui presente ha da parecchio tempo , ma non in diretta competenza del sottoscrivente - 》
Avevo intuito fosse la pagina n. 15 ed andare a ritroso...1/2/3..... causa pessima connessione, avrei impiegato come minimo una decina minuti.
Da quello che hai scritto intuisco di aver frainteso e di aver parlato troppo e troppo fuori luogo su questo punto.
- scrivi: 《...ho messo la toga in favor di sciura Ragione che sta nelle cose e non nelle persone coinvolte , tanto per ribadire concetti importanti di cui anche te ne hai goduto privilegio di sorta - 》
Hai messo la toga in favor di sciura "tua" ragione.
Vero, mi hai difeso dalle tante accuse di leccarti i calzini (che ancora continuano però), ti ho sempre ringraziato e sempre ti ringrazierò. Ho cercato di contraccambiare nel mio piccolo, mi auguro apprezzerai.

Per quanto mi riguarda ritengo chiuso l'argomento Spit. Un tempo cercavo risposte, non le ho avute e va bene così ora.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Ven 22 Mag 2020 alle 11:58 Aec-messaggio num#59823
Opposizione respinta Avvocato Rgb. È comunque agli atti.
L'opposizione accolta o respinta la deve fare una terza parte imparziale e non la controparte … In assenza di interni che possano ricoprire con equilibrato distacco tale ruolo ( mr Black nonostante per altri aspetti si sia proposto come figura legale, temo non venga da lei condiviso ) , allora proporrei Palamara , ma forse sarebbe meglio Davigo … ci pensi Lei a contattarlo per vedere se può essere disponibile ?
+
Controverso? Veramente la Corte è in possesso di prove inconfutabili, Avvocato.
Prove disattese in quanto non attinenti con il contesto dato (spacciarsi per altri in Aec)-
+
Mi permetta di ricordarLe che Lei ha un conflitto di interessi grande come un elefante. Lo sposti per favore.
Sempre che esistesse sia il quadrupede che il conflitto indicato , mi permetto di ricordarle che l'onere della prova starebbe all'accusa -
+
L'ironia non Le sarà d'aiuto, Avvocato Rgb. Le statistiche ci dicono che u%
A parità di ironia voluta o devoluta , non credo che esista proprio tale inusuale statistica , viceversa riporti pure le fonti attendibili ; anzi … non le porti neanche , visto che il procedimento pone in essere il presente e non il passato -
+
Oltre al pregiudizio ora mi tira in ballo pure la credibilità? Avvocato, sta saltando troppi passa%
Seppur affascinato da fiamme e fuochi , mai avuto velleità di piromane e la credibilità reclamata deve essere giudicata secondo il procedimento presente e non passato , come più volte qui ricordato , anche perché Lei continuando su questa linea, dimostra di essere in un corrispettivo off-topic giudiziario -
No space no time , but CH. Piromania-TAG

+
E allora? Tra stanchezza e rilassamento mi è sfuggito il nocciolo della Sua perorazione .... magari è caduto in ter%
Lo posticipo al secondo paragrafo in quanto i due esempi erano collegati *
+
Probante conoscenza? Andiamo sul difficile... conosce questi luoghi e dovrebbe sapere che la Corte certamen%
Sul livello di impressionar corte, non mi pronuncio, poiché cadrei nel pregiudizio oltre che in uno strisciante oltraggio alla corte … che ne dice collega ?
*
I due esempi sopra riportati indicano senza tema di smentita , come la barriera linguistica o quella estremo-caratteriale , pone già di per sé un evidente problema di interrelazione di base -
+
Per-suadente, fidanzate, assalti.... mi perdoni Avvocato ma Lei legge troppi romanzi di Rosamunde Pilch%
Ahh … agli atti risulta che stiamo giocando in campo neutro nel foro internazionale d'Aec , essendo questa la sede competente dove il presunto reato si sia attuato , e quindi non un pari sceneggiato tv a carattere più o meno romanzesco come da lei in genere fantascientifico evocato – Anche lei cara collega ha la sua conscia od inconscia corazza , emergente ogni qualvolta si preme sulla sua suscettibilità… si opponga pure , ma non farà altro che confermarlo.
+
Ricordo il Suo arrivo nella community di G+ ma non lo scambio avuto con il pennuto da Lei indicato. Se, e %
Sarebbe stucchevole da parte mia , confermarLe esimia collega la mia totale corrispondenza a quanto da lei analizzato , anche perché un gufo con la pipa mai si è visto -
+
Ricordo di aver avuto anch'io medesimo scambio di vedute con l'allora mascaf e fui "graziata" solo per esse%
Il fu Maskaf , a detta consolidante e postuma di una sua rappresentante ( dame Azurèe ) e robbba da dimenticare , soprattutto per le diatribe continue delle due tribù guerreggianti d'allora , il più delle volte senza costrutto se non quello di inseguirsi giorno ed anche notte con passioni “donnocide” dietro all'emerito nulla istintivo -
+
Mi piacerebbe aprire il link sopra postato e leggere la Sua replica Avvocato.... ma tra smartphone e con%
Le facilito la ricerca indicando che sarebbe in ultima pagina (15) , scusandomi per questo vecchio problema di indicizzazione che il foro qui presente ha da parecchio tempo , ma non in diretta competenza del sottoscrivente -
+
Meglio togliere l'aggettivo "presunto".
Toglierlo significherebbe cadere nel pregiudizio , quindi meglio che stia dove è -
+
Verità e bugie.... meglio nude che mascherate con sete preziose o miseri stracci.
Paradossalmente concorderei, ma stiamo mettendo il presunto incolpevole elefante di prima , davanti al carro dei bovidi. Isse (verità e bugie), prima devono essere appurate , poi si potrà decidere come presentarle : liscie , gasate o perturbate . Ma in qualunque modo si scelga , dovranno sempre fare i conti con madame Coerenza -
Il mio nuovo attuale avatar , palesemente paradossale , dimostra come si può dire una verità o una falsità che non lo è !
+
Copio una frase tratta da "Il cacciatore di aquiloni" che riassume perfettamente il mio pensiero:
Se dici una bugia a qualcuno, gli rubi il diritto alla verità. Se imbrogli, quello alla lealtà
Analogamente , elaboro una frase tratta dalla mia esperienza :
Se con la tua bugia od anche con la tua verità , non danneggi nessuno , allora non stai rubando niente a quel nessuno .
+
Sofismi, che passione! Azzeccatissima la metafora del doblone.... che ognuno decida però la faccia che più lo/la rappresenta.
Bollare con pregiudizio di sofisma è già di per sé un vituperevole sofisma… Per cui se Lei insigne Collega , trova corretta la metafora apportata allora non lasciamo la decisione al fato , ma cominciamo a porre la discriminante più volte indicata che esula da una moneta sempre e comunque a contraddicente doppia faccia …
+
Dopo aver un poco scherzato, torno subito seria:
… e chi dice che sia uno scherzo ?
+
Ma cosa mi rimproveri di preciso Charade? Di aver ricordato il passato-passato?
Esatto !… In Aec dame Celadon non si è mai spacciata per altri e fuor da ogni “scherzo” forense , ho messo la toga in favor di sciura Ragione che sta nelle cose e non nelle persone coinvolte , tanto per ribadire concetti importanti di cui anche te ne hai goduto privilegio di sorta -
+
Non credo proprio di dovermi scusare e poi cosa vuoi che ti dica?
Difatti non è un dovere , ma in ogni caso hai detto una cosa qui non riscontrabile , quindi condannabile -
+
Mettiamola cosi: è stato subito deja'-vu nel leggere l'incredibile e fantastica storia del sogno.
A cui ho dato una possibile spiegazione, in attesa ( non obbligatoria ) di smentita … C'è chi crede alle visite dei defunti chi no e chi come me è possibilista … ma anche qui è sempre un problema di dimostrazione...
+
Apprezzo il tuo senso di protezione (giustificato, eccessivo, fuori luogo ...non importa).
Fuor da continui pregiudizi , sto difendendo l'Aec come sede di rapporti coerenti tra tutti i registrati/e -
+
Non esagerare però...non si può tacere o difendere ragionevolezza e irragionevolezza a convenienza .
???
Idem … lo stesso lo potrei dire io , ma lo ho già detto nell'arringa sopra esposta in quanto la difesa è sempre legittima a fronte di un evidente di-mostrato fuori luogo -
+
Sorriso e buon week.end.
Sempre sorriso sia per tutti i w-e , a chicchessia…

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade

《opporrei vs onore … 》

Opposizione respinta Avvocato Rgb. È comunque agli atti.
◇◇◇◇◇

《Se te mi citi un controverso passaggio di un passato-passato , nel qui alterno presente , allora è come se si avesse mandato un atto di comparizione con tanto di messo giudiziario …》

Controverso? Veramente la Corte è in possesso di prove inconfutabili, Avvocato. Mi permetta di ricordarLe che Lei ha un conflitto di interessi grande come un elefante. Lo sposti per favore.
◇◇◇◇◇◇

《 A questo punto se questa fosse la logica , allora si potrebbe incriminare la chiunque anche per la merenda rubata all'asilo nell'ora di ricreazione - 》

L'ironia non Le sarà d'aiuto, Avvocato Rgb.
Le statistiche ci dicono che un buon 60% dei piccolini della scuola materna che rubano regolarmente dai cestini degli altri bimbi merendine e panini, li ritroviamo da grandi davanti un giudice per rispondere di accuse di furto con destrezza.
◇◇◇◇◇◇◇

《Tuttavia se da un punto di vista strettamente giudiziale , ciò farebbe parte di uno riporto generalizzato , più o meno lecito , concernente la credibilità della persona in oggetto , allora attenzione che il pregiudizio sarebbe ad ogni angolo riguardato - 》

Oltre al pregiudizio ora mi tira in ballo pure la credibilità? Avvocato, sta saltando troppi passaggi e bruciando la Sua arringa.
◇◇◇◇◇◇◇◇

《Per analogia , da italiano nato in Italia ma con esperienze di studio e lavoro anche esteri , ti posso garantire che sono stato elogiato per dizione e logica generale , ma anche più o meno palesemente irriso per strafalcioni linguistici , capitati evidentemente come non voluti incidenti di percorso, sopratutto per stanchezza dopo ore di lavoro o per rilassamento per medesimo motivo –》

E allora? Tra stanchezza e rilassamento mi è sfuggito il nocciolo della Sua perorazione .... magari è caduto in terra, provi a cercarlo per favore ...
◇◇◇◇◇◇

《Oltre a ciò , a causa genitoriale , avendo avuto esperienza di interazioni con personale badante in strutture di accoglienza per anziani , ti potrei stilare liste complete delle varie etnie , più o meno scolarizzate anche ad alto livello, su particolari cadenze linguistiche o attitudini etniche dovute ai loro luoghi d'origine , quindi ci andrei cauto a stilare giudizi non supportati da probante conoscenza - 》

Probante conoscenza? Andiamo sul difficile... conosce questi luoghi e dovrebbe sapere che la Corte certamente non si lascia impressionare per così poco.
◇◇◇◇◇◇◇

《Perdonatamente o no , libera te di credere a ciò che ti rende più persuasa ma non necessariamente più persuadente ; lasciando perdere però una discriminazione di genere , valuta come sia un dato di fatto che ogni persona che si crede o si sente “debole” , allora tenderà a costruirsi una corazza protettiva (lo facciamo tutte/tutti!) … Lo cominciano a fare le ragazzine in quel di discoteche , quando si spacciano per già fidanzate , ma solo per proteggersi da leventuali “assalti” da parte di insistenti orde di ragazzini pretendenti - Nel proseguo , in diversa situazione , lo fanno impiegati maschi quando i loro kapi invadono la loro privacy casalinga con telefonate di reperibilità lavorativa ad orari inopportuni … Idem per chi frequenta forum a vario titolo , che non sia mirato a nulla di specifico , anzi , proprio a volere evitare questo -》

Per-suadente, fidanzate, assalti.... mi perdoni Avvocato ma Lei legge troppi romanzi di Rosamunde Pilcher. Questo è il Foro di Roma non la verde campagna inglese.
◇◇◇◇◇◇◇

《Se ti ricordi , quando entrai in quel di fu , nonno-nanni G+ , l'allora amica dei gufi , mi fece medesimo appunto dicendo che lei era lì col suo (presunto) nome , cognome , famiglio e casato ed io invece no … Al che risposi con il seguente papiro :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni#21471
che senza stare a sorbirselo tutto Smile , risponde anche a tutto questa questione qui analogamente posta - 》

Ricordo il Suo arrivo nella community di G+ ma non lo scambio avuto con il pennuto da Lei indicato. Se come mi dice, e non ho motivo di dubitarne, la signora in questione ha inteso banalizzare il concetto di verità e/o sincerità con paragoni azzardati ovvero magnificando chi sceglie di render pubblico il vero nome ( mai richiesto) e screditando chi opta invece per un nickname (quasi sempre consigliato) ritengo giusto affermare che ha provato, magari riuscendoci pure, ad attaccarsi, come si è soliti dire nei caratteristici sobborghi metropolitani, al fumo della pipa. Ricordo di aver avuto anch'io medesimo scambio di vedute con l'allora mascaf e fui "graziata" solo per essermi auto.denunciata. Si apprezzò, mi fu detto, la mia buonafede.
Mi piacerebbe aprire il link sopra postato e leggere la Sua replica Avvocato.... ma tra smartphone e connessione stra.lenta non provo neanche a girar le 15 pagine della sezione che mi ha indicato. Sarebbe gradito, se non è cosa impegnativa, un indice a tendina...
◇◇◇◇◇◇◇

《Valuta quindi te , che non necessariamente c'è danneggiamento , poiché è anche vero il contrario , ossia che presunta verità e presunta bugia fanno male entrambe … 》

Meglio togliere l'aggettivo "presunto". Verità e bugie.... meglio nude che mascherate con sete preziose o miseri stracci.
Copio una frase tratta da "Il cacciatore di aquiloni" che riassume perfettamente il mio pensiero:
《Se dici una bugia a qualcuno, gli rubi il diritto alla verità. Se imbrogli, quello alla lealtà》
◇◇◇◇◇◇

《quindi la discriminante desunta , non possono essere loro , ma la coerenza ; bugia e verità è unico doblone , basta girarselo a propria convenienza e trovi ciò che desideri , ma non che è superiormente coerente -》

Sofismi, che passione! Azzeccatissima la metafora del doblone.... che ognuno decida però la faccia che più lo/la rappresenta.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Dopo aver un poco scherzato, torno subito seria:
Ma cosa mi rimproveri di preciso Charade? Di aver ricordato il passato-passato?
Non credo proprio di dovermi scusare e poi cosa vuoi che ti dica? Mettiamola cosi: è stato subito deja'-vu nel leggere l'incredibile e fantastica storia del sogno.
Apprezzo il tuo senso di protezione (giustificato, eccessivo, fuori luogo ...non importa). Non esagerare però...non si può tacere o difendere ragionevolezza e irragionevolezza a convenienza . Sorriso e buon week.end.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

No space no time , but CH. Empty dobloni e verità ...

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Gio 21 Mag 2020 alle 11:39 Aec-messaggio num#59796
Non è proprio mia intenzione fare il processo a chicchessia Mr. Rgb,
Mi opporrei vs onore …  Very Happy
Se te mi citi un controverso passaggio di un passato-passato , nel qui alterno presente , allora è come se si avesse mandato un atto di comparizione con tanto di messo giudiziario … A questo punto se questa fosse la logica , allora si potrebbe incriminare la chiunque anche per la merenda rubata all'asilo nell'ora di ricreazione -
Tuttavia se da un punto di vista strettamente giudiziale , ciò farebbe parte di uno riporto generalizzato , più o meno lecito , concernente la credibilità della persona in oggetto , allora attenzione che il pregiudizio sarebbe ad ogni angolo riguardato -
+
ho ragione di credere però che Dame Celadon, contrariamente a quanto voglia far intendere, conosca molto bene la lingua italiana tanto che alcuni termini, ad esempio, son scelti accuratamente e non buttati a caso.
Per analogia , da italiano nato in Italia ma con esperienze di studio e lavoro anche esteri , ti posso garantire che sono stato elogiato per dizione e logica generale , ma anche più o meno palesemente irriso per strafalcioni linguistici , capitati evidentemente come non voluti incidenti di percorso, sopratutto per stanchezza dopo ore di lavoro o per rilassamento per medesimo motivo – Oltre a ciò , a causa genitoriale , avendo avuto esperienza di interazioni con personale badante in strutture di accoglienza per anziani , ti potrei stilare liste complete delle varie etnie , più o meno scolarizzate anche ad alto livello, su particolari cadenze linguistiche o attitudini etniche dovute ai loro luoghi d'origine , quindi ci andrei cauto a stilare giudizi non supportati da probante conoscenza -
+
Perdonami ma tenderei più a credere all' elica di Ighina, agli alieni, che all' eventualità da te sopra ipotizzata.
Perdonatamente o no , libera te di credere a ciò che ti rende più persuasa ma non necessariamente più persuadente ; lasciando perdere però una discriminazione di genere , valuta come sia un dato di fatto che ogni persona che si crede o si sente “debole” , allora tenderà a costruirsi una corazza protettiva (lo facciamo tutte/tutti!) … Lo cominciano a fare le ragazzine in quel di discoteche , quando si spacciano per già fidanzate , ma solo per proteggersi da eventuali “assalti” da parte di insistenti orde di ragazzini pretendenti - Nel proseguo , in diversa situazione , lo fanno impiegati maschi quando i loro kapi invadono la loro privacy casalinga con telefonate di reperibilità lavorativa ad orari inopportuni … Idem per chi frequenta forum a vario titolo , che non sia mirato a nulla di specifico , anzi , proprio a volere evitare questo -
+
Si danneggia sempre il prossimo quando non si è sinceri, le bugie possono fare molto male.
Se ti ricordi , quando entrai in quel di fu , nonno-nanni G+ , l'allora amica dei gufi , mi fece medesimo appunto dicendo che lei era lì col suo (presunto) nome , cognome , famiglio e casato ed io invece no … Al che risposi con il seguente papiro :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni#21471
che senza stare a sorbirselo tutto Smile , risponde anche a tutto questa questione qui analogamente posta -
No space no time , but CH. Diver-finds-1-million-in-300-year-old-gold-coins-off-florida-coast
Valuta quindi te , che non necessariamente c'è danneggiamento , poiché è anche vero il contrario , ossia che presunta verità e presunta bugia fanno male entrambe … quindi la discriminante desunta , non possono essere loro , ma la coerenza ; bugia e verità è unico doblone , basta girarselo a propria convenienza e trovi ciò che desideri , ma non che è superiormente coerente -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade

《Donna Écru , vorrei sommessamente farti notare come nel suo percorso qui in Aec , dame Celadon non si sia mai spacciata per qualcun'altra/o ,》

Non è proprio mia intenzione fare il processo a chicchessia Mr. Rgb, ho ragione di credere però che Dame Celadon, contrariamente a quanto voglia far intendere, conosca molto bene la lingua italiana tanto che alcuni termini, ad esempio, son scelti accuratamente e non buttati a caso.

¤¤¤¤¤¤
《 per cui se riportiamo vecchi comportamenti mai sopiti e che te come donna frequentatrice di social dovresti ben capire , allora ti verrebbe anche chiaro come sia un comportamento anche comune che una donna si schermisca con una identità "forte" per qualsiasi suo motivo

Perdonami ma tenderei più a credere all' elica di Ighina, agli alieni, che all' eventualità da te sopra ipotizzata.

¤¤¤¤¤¤¤
《 ... L'importante è che nell'uso di una identità/personalità non palese , non si danneggi il proprio prossimo - 》

Si danneggia sempre il prossimo quando non si è sinceri, le bugie possono fare molto male.

¤¤¤¤¤
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

No space no time , but CH. Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

zipemo

Ognun vede ciò che vuol vedere , soprattutto quando le fette istintive ottenebrano la mente visiva ... 
ps., 
sei te che avevi chiesto chi era l'issa la parente di donna Melissa ... ovvero colei che va a braccetto con una certa sciura fissa. Fischietto gira frittate

Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti gattopardi, sciacalli e pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Trovata la soluzione :Compro un'affettatrice e tutti e 3 in cambusa a mangiar salumi. 3 il numero perfetto.

Un bicchier di vino non guasta aumma
E vissero felici e contenti.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Rocc52

Giusto perfetto Mr Charade , la sera sarebbe ideale mangiar salumi con la daga ben affilata di Madame Tara. Di sicuro anche x lei si dava la sua parte. Pazienza.
Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Veramente  io ci vedo benissimo. ..e non mi venire a dare lezione di grammatica ...
Ognun vede ciò che vuol vedere , soprattutto quando le fette istintive ottenebrano la mente visiva ... 
ps., 
sei te che avevi chiesto chi era l'issa la parente di donna Melissa ... ovvero colei che va a braccetto con una certa sciura fissa ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Veramente io ci vedo benissimo. ..e non mi venire a dare lezione di grammatica ...
😠😠😠😠😆😠😆😠😆

Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti gattopardi, sciacalli e pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:A mia non mi toglie niente nessuno...è  lassaire la daga .
Te pare a te ... basta distrarti un attimo e con la daga ci giochiamo in cambusa io ed il doct Carminio per tagliare salumi ... altrimenti mica si mangia la sera -  
+
Chi sarebbe questa issa?
Issa come ello/ella è alterno pronome personale che sostituisce il nome quando non si voglia fare , quindi vedi te - 
+
Com'è che ti diventa la boccuccia dolce come il miele quando parli "cu idda"...e quannu parri con" issa "sei acido come un limone ?E poi issa è  stata battezzata  con l'acqua del mare . … Una fiera donna guerriera ... % ma veramente va ...ma viri chi cose!!!!!!!
Solo te vedi qualcosa che non esiste ... la mia boccuccia è una perfetta linea senza increspature ...  clown

No space no time , but CH. Boccu10

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. Empty peace&love

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Toglile tutto , ma non togliergli la daga
😠A mia non mi toglie niente nessuno...è  lassaire la daga .

… issa è stata “battezzata” con issa
😠Chi sarebbe questa issa? Com'è che ti diventa la boccuccia dolce come il miele quando parli "cu idda"...e quannu parri con" issa "sei acido come un limone ?E poi issa è  stata battezzata  con l'acqua del mare .
… Una fiera donna guerriera
😆😆😆😆😠😠😠😠😠😈😈😈😈😈😈😈
come te al contrario sei un essere peace&love.– Occorrerebbe trovar una equilibrata via di mezzo - 
😍😍😍😍😍😍😍😙😙😙😚😚😜😜😜😜
ma veramente va ...ma viri chi cose!!!!!!!😲😲😲😷😷😷😷😷

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

MizzIca come sono brutti quei due della foto.
Ma come si fa a mandare in passerella quei due stuzzicadenti ...questi hanno una fame arretrata che si magnerebbero un bue .
😲😲😲😲😲😲😲

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:Femminile, maschile....  cose vecchie, stantie ....Ora è  tutto fluido, genitore1, genitore2 .... Guarda un po'  Charade cosa propone tal Gucci?Smile   Smile  Smile
... Una galleria degli orrori ? 

Sempre pensato che la maggior parte degli stilisti ( comunque un po' fru-fru ) , abbia serie patturnie per proporre nelle loro irreali passerelle vanitose , orde di garride ragazzine ( e nelle loro perversioni anche ragazzini! ) che sembrano discendenti di Mariangela , figlia del fu ragionier Ugo ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ahhhh...😆😆😆😆ma quanto sei diabolico. geek

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... va la llà che hai ragione ... issa è "fimmina" , almeno secondo le ricerche giuste e non quelle da me aggiustate !  Twisted Evil
Volevo solo vedere fino a che punto eri in grado di sostenere le tue argomentazioni ... issa è :
No space no time , but CH. Sabin-lalancette-artblast-thumbnails-kassandra2-slalancette

Tal Kassandra , personaggio fantasy di un videogioco (Assassin's Creed: Odyssey) 

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. Empty Charadino

Messaggio  Tara

Ah sei andato ad ingrandire  l immagine.
Bien ,allora sotto  l armatura c'è pure la sorpresina...ahhh😉
😉😉

Ultima modifica di Tara il Ven 01 Mag 2020, 12:36, modificato 2 volte

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Femminile, maschile.... cose vecchie, stantie ....
Ora è tutto fluido, genitore1, genitore2 ....
Guarda un po' Charade cosa propone tal Gucci?
No space no time , but CH. 20200492
No space no time , but CH. 20200493
Smile Smile Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... seno ed armatura non credo vadano tanto d'accordo , con o senza occhiali .... 
No space no time , but CH. Mercen10

Leggi poi cosa c'è scritto qui sopra ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mah...tu hai bisogno degli occhiali.
Il seno c'è sotto l'armatura. ..c'è tutto ..😠😠😜😜😜😜😜😜😞

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... seee , con quelle gambe e braccia mascoline da culturista ?  cyclops  
Dai dicci dove sta la scollatura ...  

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Va viri socco hai di fare e non parlare ammatula ...picchì quella è una fimmina...😠😋

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dicesi o chiamasi "female" , persona dotata di chiari ed evidenti attributi fisici tipici della specie...
In caso contrario si cade nell'ambiguità , sia d'immagine che di ruolo (masculo effemminato o femminula mascolinizzata ... ogm experiment ) ... 
No space no time , but CH. Tires10

firmato Tiresia's heir   ...

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Semo sicuri che tu non sia cecato come una talpa?
Quella è una femmina.!!!!

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: