No space no time , but CH.
Pagina 9 di 18
Pagina 9 di 18 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18
Re: No space no time , but CH.
Tara ha scritto:Ah ah ah. ..per me non sono né banali ne scontati. ..è domani farò richiesta a mr fehèr di spostare il tuo commento da li.!
Ti andrà male perché già come ti dice legittimamente dame Green , dovrai dimostrare che sia andato off topic -
%
ed io con la solita daga ti liscio il collo ...non mi dispiace.
... ahh questo lo so , però salgo sulla scala mobile e te con la daguzza corta che tieni mica ci arrivi neanche all'alluce
Trinacriani saluti. ...
Mi sposto in Svizzera , così sono sicuro di stare ancora più in alto ...
Charade- Senior
Tara ha scritto:Io non vedo perché tu debba mettere i puntini sulle in quello che scrivo io .
Non stavo parlando con te..ma con mr Charade.
Si chiama libera "Interazione" Tara... in libero convivio... conosci???
annali- Senior
Io non vedo perché tu debba mettere i puntini sulle in quello che scrivo io .
Tara- Senior
Tara ha scritto:... non so , quando c'erano i verdi , li ho anche alzati di fronte a . eppur quando sento parlar di anime in qualsiasi salsa , soprattutto dicendo queste cose così banali e scontate
Ah ah ah. ..per me non sono né banali ne scontati. ..è domani farò richiesta a mr fehèr di spostare il tuo commento da li.!
, allora con la medesima bandiera mi copro la faccia ... mi spiace ...
ed io con la solita daga ti liscio il collo ...non mi dispiace. ::!
Meneghini saluti
Trinacriani saluti. ...
Non vedo perché Mr Fehér dovrebbe spostare il commento di un utente in un argomento aperto all'interazione sempre ricercata fra tutti...
Charade ha espresso un suo parere anche se a tuo dire controverso, ma non per questo non concesso...
annali- Senior
Charade scrive :
... non so , quando c'erano i verdi , li ho anche alzati di fronte a . eppur quando sento parlar di anime in qualsiasi salsa , soprattutto dicendo queste cose così banali e scontate
Ah ah ah. ..per me non sono né banali ne scontati. ..è domani farò richiesta a mr fehèr di spostare il tuo commento da li.!
Meneghini saluti
Trinacriani saluti. ...
Meneghini saluti
Trinacriani saluti. ...
Tara- Senior
Perbacco...mi ero scordata che c'è sempre da festeggiare quella famosa primavera ....vero Charade?Mi ero completamente dimenticata ...se non era che postavo in musica è leggevo i vari commenti non ci avrei più pensato .
Ahahaha..
Ahahaha..
Tara- Senior
Azzurra- Senior
la azuree te salutat ma : esprimerti a sproposito se non hai avuto tempo per leggere e analizzare..cosa buona non è!
In quella discussione ho solo risposto a Stella per na roba successa a luglio, ricordandole che non era di mia competenza e Stella ha poi confermato. Tutto qui il perché ho usato il forum .
Ciao Provocatore
Azzurra- Senior
Ih ih aaahh... vuoi incantare i serpenti? Qui non ci sono rettili.Charade ha scritto:
... mi permetto nella misura in cui costruisco una frase dove non viene indicato alcun soggetto , che te invece fai finta ancora una volta di vedere in ogni cosa che ti si dice ... e dire che credevo da te superata questa capacità di lettura abissale -
Mancava il soggetto? Allora ho capito: Non ti riferivi a me ma al tuo Jack?
Azzurra- Senior
annali ha scritto:Oh... che strana cosa... dunque siamo per il Charaduccio (???) nient'altro che esperimenti sociali... ecco spiegato il perché io abbia fallito presso di lui: non mi sono piegata a esserlo...
Si vabbé Grenuccia , confondiamo pure gli oggetto coi soggetti portati ... le persone sono e restano persone , i loro atti no ... ecccchiarostufatto
+Ancora con le "bandierine" insiste... gli brucia assai non poterne più divertirci-si...
Meglio approfittarne finché ci sono , poi si cadrà in astinenza o in diversa licenza -
Charade- Senior
... mi permetto nella misura in cui costruisco una frase dove non viene indicato alcun soggetto , che te invece fai finta ancora una volta di vedere in ogni cosa che ti si dice ... e dire che credevo da te superata questa capacità di lettura abissale -Azzurra ha scritto:Charaduccio scrive a Stella di me:
Ah Ah.. Non sono a posto come unita' interiore? Ma come ti permetti??
Guarda te stesso che gli abissi ti sconvolgeranno le tue convinzioni presuntuose.
Charade- Senior
Oh... che strana cosa... dunque siamo per il Charaduccio (???) nient'altro che esperimenti sociali... ecco spiegato il perché io abbia fallito presso di lui: non mi sono piegata a esserlo...
Ancora con le "bandierine" insiste... gli brucia assai non poterne più divertirci-si...
annali- Senior
Azzurra- Senior
Queste parole arriveranno sicuramente al cuore.
Ciao a VOI
Ciao a VOI
Rocc52- Senior
Azzurra...non puoi credere che Charade ti ha augurato il male. Son sicura che in fondo al cuore non ci credi neanche tu. Accetta la sua spiegazione.... vedi... a volte si posta, si gioca con le parole spesso velocemente e senza riflettere.... magari credendo di sapere fin dove ci si può spingere con un'amica e capita non tener conto che invece il diretto interessato al momento di leggerci potrebbe avere altri problemi per la testa e fraintendere tutto dando alle nostre parole tutt'altra accezione.
Siete due personalità forti e sono sicura che vi volete bene e che questa situazione che si è creata vi faccia solo male...
Tanti anni insieme in questo forum li buttate al vento così senza provare a recuperare?
Non pensare sempre al peggio Azzurra... diventa tutto più difficile altrimenti, continua ad aver fiducia in chi hai sempre considerato un amico. Sarai più serena anche tu.
Siete due personalità forti e sono sicura che vi volete bene e che questa situazione che si è creata vi faccia solo male...
Tanti anni insieme in questo forum li buttate al vento così senza provare a recuperare?
Non pensare sempre al peggio Azzurra... diventa tutto più difficile altrimenti, continua ad aver fiducia in chi hai sempre considerato un amico. Sarai più serena anche tu.
Ospite- Ospite
La' nei rosso-verdi dici: ...si offende chi si vuole offendere xké permaloso...
No, non è solo questione di reazione permalosa o suscettibile , da correggere o migliorare ma anche di azione offensiva dell'altro che non sempre viene digerita da chi ne è colpito.
Quando metaforicamente tu mi hai augurato la morte...e lo hai confermato tu! ... ribadendo che era proprio al fiore in bocca cancro che ti riferivi... beh.. Non c era permalosita da trattenere ma solo prendere consapevolezza del tuo odio. Ah.. Quando volete ne parliamo delle tue allusioni e sentirete tutte le campane. Stammi bene o come vuoi
No, non è solo questione di reazione permalosa o suscettibile , da correggere o migliorare ma anche di azione offensiva dell'altro che non sempre viene digerita da chi ne è colpito.
Quando metaforicamente tu mi hai augurato la morte...e lo hai confermato tu! ... ribadendo che era proprio al fiore in bocca cancro che ti riferivi... beh.. Non c era permalosita da trattenere ma solo prendere consapevolezza del tuo odio. Ah.. Quando volete ne parliamo delle tue allusioni e sentirete tutte le campane. Stammi bene o come vuoi
Azzurra- Senior
Spostati tra gli spazi personali , alcuni off-topic recenti della sezione "proposte e miglioramenti" ...
Si prega per l'ennesima volta di voler porre maggiore attenzione ai titoli ed alla loro funzione/destinazione dei vostri post - grazie _
Si prega per l'ennesima volta di voler porre maggiore attenzione ai titoli ed alla loro funzione/destinazione dei vostri post - grazie _
Charade scrive. Tara il Lun 23 Dic 2019 alle 19:00 Aec-messaggio num#54611
Questa frase l'ho già sentita questa estate .
… e cosa c'è di strano ?... Fin quando non inventeranno il riposo prima delle feste , allora sarà sempre così -
+
Cedi ...eccome se cedi...
… mai !... Neanche se c'è da spennare un pollo -
+
Certo che sono dei gran dormiglioni i componenti della tua" famigghia". Io capisco che durante l'estate dopo pranzo cala la biocca ...ma durante l'inverno dovrebbero essere belli che vispi.
Sono abitudini di casato , poi prendi la cambusera anziana che si alza tutte le mattine alle 6 , alle 14 è cotta -
+
Ma va là che a pascolare piace puro a tia!!!!
… e chi dice il contrario … L'importante è che una volta dentro ognuno gira per i fatti e gli interessi specifici suoi …
Saluti da qui che c'è altra pasta da impastare ed occorre cambiare il rullo …
… e cosa c'è di strano ?... Fin quando non inventeranno il riposo prima delle feste , allora sarà sempre così -
+
… mai !... Neanche se c'è da spennare un pollo -
+
Certo che sono dei gran dormiglioni i componenti della tua" famigghia". Io capisco che durante l'estate dopo pranzo cala la biocca ...ma durante l'inverno dovrebbero essere belli che vispi.
Sono abitudini di casato , poi prendi la cambusera anziana che si alza tutte le mattine alle 6 , alle 14 è cotta -
+
… e chi dice il contrario … L'importante è che una volta dentro ognuno gira per i fatti e gli interessi specifici suoi …
Saluti da qui che c'è altra pasta da impastare ed occorre cambiare il rullo …
Charade- Senior
Charade scrive.
Aec-messaggio num#54600
... a mezzo servizio , iniziano ufficialmente le feste a casa ... e stamattina avrei preferito dormire qualche ora in più
+
Col sonno che m'avanza ( ma non cedo ) ,
son qui di passaggio , il tempo che si sveglia la truppa ,
che molto probabilmente amerà pascolare in quei lidi sovraccarichi di persone ( i media center ) che se non ci si sta stretti come le sardine ( le altre , quelle normali ) allora l'atmosfera di festa non rende bene ...
... a mezzo servizio , iniziano ufficialmente le feste a casa ... e stamattina avrei preferito dormire qualche ora in più
+
Col sonno che m'avanza ( ma non cedo ) ,
son qui di passaggio , il tempo che si sveglia la truppa ,
che molto probabilmente amerà pascolare in quei lidi sovraccarichi di persone ( i media center ) che se non ci si sta stretti come le sardine ( le altre , quelle normali ) allora l'atmosfera di festa non rende bene ...
Tara- Senior
Così sia ... ma toccherebbe alla Green o a chi voglia , visto che come direbbe mr giggetto er bibbbitaro , questo non era nel contratto ...
Charade- Senior
Charadino "beddo "
E poi sei diventato pigro .
Sono già 3 mesi che io metto il calendario ...il prossimo tocca a tia
Sono già 3 mesi che io metto il calendario ...il prossimo tocca a tia
Tara- Senior
È picchì mi piace leggere le risposte che dai...eh
Tara- Senior
Santa Giorgia proteggimi tu ...
Umpf , ma se come dici , intuivi il tipo di risposta , allora perché lo hai fatto lo stesso?
Volevi tendere il trappolone a chi al netto della tua età , sarebbe nato 2519 anni prima di te ? ...
La forza di mr Rgb come un novello Sansone , sta anche nella zazzera criniera di un signor leone ... ma te infida seguace di Dalila , non me li farai dialetticamente perdere con tutte queste scorribande filistee alla giggino maniera -
Volevi tendere il trappolone a chi al netto della tua età , sarebbe nato 2519 anni prima di te ? ...
La forza di mr Rgb come un novello Sansone , sta anche nella zazzera criniera di un signor leone ... ma te infida seguace di Dalila , non me li farai dialetticamente perdere con tutte queste scorribande filistee alla giggino maniera -
Charade- Senior
Non ti scomodare a chiamare la Giorgia H perché noi famo anche a meno di vedere la tua fluente chioma ...Sine ..quella pelata ...
Tara- Senior
,,, okkkey ... stasera chiamo Giorgia H e mi faccio scattare a mezzanotte la cocuzza di nuca con i capelli che eclisseranno le tue maldicenze ... che tanto prima o poi riuscirò a scoprire il perché di questa tua nuova fissa ,,,
Charade- Senior
Pagina 9 di 18 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space