No space no time , but CH.

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

Oh caspiterina, non ho aggiornato con la punteggiatura ( Question ) che da il senso giusto.
La mia frase doveva essere:

Noi ti terremmo incatenato??? Sad
mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.

(Era per confermare proprio il contrario dell'incatenare, mai e poi mai!)

Azzurra
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty I'm free and you ?

Messaggio  Charade

All' Altro Wink Messaggio Azzurra Oggi a 11:13 Aec-messaggio num#35348
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere.
Difatti , mi chiedo anch'io perché mai , visto che se ne ha la libera possibilità di farlo -

Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?
Evidentemente mai , difatti la mia risposta data che qui per completezza riporto ,
Ben difficile risulta il dover sradicare una malsana idea , soprattutto quando è profondamente radicata – Da buon cinefilo , mi viene in mente la stressa situazione che ha ispirato il visionario film : “Inception” … Ovvero che quando un'idea ha preso strada nella mente umana , soprattutto quella radicata nella oscura parte inconscia , allora non c'è verso ,,, puoi dire , fare , dimostrare tutto quello che necessita, ma tale fasulla idea non la riuscirai a scardinare -
andrà confutata se ne vorrà andare fino-in-fondo , altrimenti come per tanti argomenti passati , tanto si dice tanto si face che tutto ritorna nella dissolvente brace capace -

Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.
e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano -

Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??
Ohilà , non si può vietare a nessuno/nessuna di dire quel che vuole , poi certo se ne si paga conseguenza , come lei , tanto te o me o tutte/tutti – Io per parte mia , ho già risposto con il qui appena citato , che è ben più insuperabile , rispetto ad improbabili notazioni impeditorie -

Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.
??? , anche tu , mi sembra stai proseguendo la medesima logica (che non esiste) …

Eroil mi/ci consigliava di ripartire da zero facendomi pure notare, giustamente, che non dipendeva solo da me.
Eroil ha detto cose giuste ed altre meno giuste , quindi lasciamolo stare che forse deve già mettere a posto le sue … in un luogo sociale tutte/tutti siamo dipendenti da altri/altre , altrimenti se non considerassimo questo , allora ci rimarrebbe l'anarchia che la sabbia si porta via - 
Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty All' Altro ;)

Messaggio  Azzurra

Direttamente, l'estate scorsa (se fà per dì..), dal Magico Castello di Annali dove la stessa ha scritto:

Buonasera a voi... a quest'ora salutavo anche Eroil...
Un saluto lo faccio ugualmente, magari in questo momento sta leggendo... No space no time , but CH. - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRd5kZZyM-x1G0x3BWD_zZj-VwK5Pg0q2qFF5CrDP1aujj528B6Ig

E saluto anche l'"altro", ormai tenuto in ostaggio... e forse non tiene "o curaggio"... No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_razz No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_mad 

Una bella "pozione"... un beverone... per farlo ritornare ruggente leone??? No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_lol No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_lol No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_lol 

Eccomi in azione con il calderone... No space no time , but CH. - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcSpOzNMllyKsvjf4C3YrTFKzw39x54ngTFnJZ7dMYDS-73atAfAdg

Ci riderà o qui piomberà e me le suonerà???  No space no time , but CH. - Pagina 9 DISEGNO176

mbè??? ... No space no time , but CH. - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcQ17-GDuR4T1ho29SUtJIPd6H6mkrcSAMQHzNnk3BeQ37aXYuWHcw
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito Cool ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere. 
Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?
Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.
Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che  sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??
Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.
Eroil mi/ci consigliava di ripartire da zero facendomi pure notare, giustamente, che non dipendeva solo da me. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

???
Mah , io te lo potrei anche far sapere , ma nulla cambierebbe nella responsabilità personale di chi usa in proprio una espressione seppur con finalità diverse ... Altrimenti ritorneremmo a quella cosa gustosa che vide protagonista una gatta stellata , che mi vietava di usar termini che credeva di poter usare solo lei ... 
No space no time , but CH. - Pagina 9 9k=
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Prima di usare le mie candide espressioni e farle tue (meno candide) per fare dialettica-bellezza e robine bellicose del genere, sei pregato per lo meno di farmelo sapere.
Ciao  Neutral

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ch scrive :
ps & nb
Evasivo e supponente è colui o colei che si sottrae immotivatamente ad una discussione

Risposta :
Tranquillo mister, la nostra solo semplice curiosità; non possiamo pretendere dove Vossia andrà a bagnarsi durante le agognate ferie.
P.s. Colgo l'occasione per augurarLe  buone vacanze. E penso che questo augurio sia
condiviso anche dagli altri utenti del forum.
misterred
misterred
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty Acqua Ravanti e ventu rarrè (acqua davanti e vento dietro)

Messaggio  misterred

E' un modo di dire nostrano e sta per "davanti e dietro".
Tale espressione la si usa qui, quando qualcuno risponde o si atteggia
in modo evasivo o supponente.
Una sorta di congedo.....di chiusura di una discussione.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Grazie Taruzza, il verde è mio!
misterred
misterred
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty ra ra ra ra

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 16:47 Aec-messaggio num#34570
Esattamente così... Bravo Tinoooo ..!!!

misterred Oggi a 15:08 Aec-messaggio num#34567
Charade ha scritto: Tu sai quando parte il vento , da dove viene e dove va ? Mai nessun lo saprà ...
No, però da noi si risponde così : "Acqua ravanti e ventu rarrè"!
Esattamente così cosa ?
Mr Red digli alla centurionica che prima di esultare senza scopo o senza sfogo , di spiegare almeno cosa significa : ravanti & rarrè -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

kisskiss3 
Esattamente così...
Bravo Tinoooo ..!!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Tu sai quando parte il vento , da dove viene e dove va ? 
Mai nessun lo saprà ...  Wink
No, però da noi si risponde così :
"Acqua ravanti e ventu rarrè"!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sì sì ...Una forza della natura.
Tutti questi giri di parole... drunken drunken per non dire dove si va a bagnare la punta dei pollicioni.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Uhhh... sei una forza della natura.. crepapelle

Azzurra
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty wind on the earth

Messaggio  Charade

Tu sai quando parte il vento , da dove viene e dove va ? 
Mai nessun lo saprà ...  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Mi scusasse signor Charate, ma Vossia quannu parte e quantu manca?
Crazzie crazzie assai pi la risposta.
(traduz. omississ)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 13:33 Aec-messaggio num#34436
Ecco qua una bella spiaggia... Rilassati.
Fra poco vado a vederne una reale , comunque grazie del pensiero, ma non ti preoccupare del mio già tracciato sentiero-
Tu piuttosto , sei stata a Pantelleria , ma ti sei rilassata in silenzio come la figlia di Maria ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 9 Spiagg10

Ecco qua una bella spiaggia...
Rilassati.
Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty tempus fugit

Messaggio  lunarossa

Ch. scrive
....l'unica faccenda che invece di traverso si legge è questa continua ribellite fatta a senso unico o a prescindere , qualunque o dovunque cosa io faccia o dica - Che il virus centurionico si stia diffondendo? … Uhmmm ai magisteri l'ardua penitenza …

mi sono limitata a porre questione di principio - non a senso unico e nemmeno a prescindere (???)  - e mi rivolgo a Te semplicemente perché, a quanto pare, sei tu quello delle regole, nonostante continui ad asserire che sono comunemente stabilite e accettate. Come ti ho detto fin dall'inizio, entrando qui non ho firmato nessun contratto e tantomeno approvato regole, se non quelle dell'educazione e del rispetto. E per quanto mi riguarda, in questo ci può stare anche il confronto duro. O bisogna per forza allinearsi per non essere tacciati di essere pericolosi ribelli?

Per il resto, risponderò nel mio spazio, non appena il tempo da dedicare a questo forum me lo permetterà.

Ad maiora semper. Certo!
lunarossa
lunarossa

Messaggio  lunarossa

Salve Charade! 
Leggendo gli ultimi messaggi nel forum, vedo tanta carne al fuoco e diverse questioni di principio da approfondire o da chiarire. È  un periodo in cui non ho molto tempo ed inoltre, come hai detto tu, non si possono affrontare troppe cose insieme... nel frattempo, a tuo comodo di tempo e voglia, mi piacerebbe avere risposta a qualcuno degli interrogativi che ti ho posto qualche settimana fa.
A presto
lunarossa
lunarossa

Messaggio  Tara

Ma perché non te ne stavi in quell'angolo di paradiso? 
Chissà  che non ti passava tutta sta frenesia di usare le mani cn tanta acidità. ...
Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty Dagare non è scivolare ...

Messaggio  Charade

Umpf lo spero per te ,,, basta che poi non sia il solito scivolante solletico ...  Razz
No space no time , but CH. - Pagina 9 Ridimensiona-disolletico
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah qua sei.!
Ti sei divertito eh.
La daga est affilata come si deve da ambi i lati....sentirai  come scivola bene Sulla capoccia Razz tua.
Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty fest prossime venture

Messaggio  Charade

Uhhh , che sfilza di messaggi rincorrenti ,,, grazie del pensier , ma mica ti salverai ... Hai affilato le due facce delle lame? 

Tutti questi wonderfull place e cibarie annesse li vedrò-gusterò fra un mese abbondante ( si spera )  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 9 C94a1010
Ola !Mr Charade !!!!
Che magnifico tramonto..certo che meditare in questo luogo incantato è il massimo della goduria ______No space no time , but CH. - Pagina 9 3791967518!
Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 9 Empty Weekend___lungooooooooooo !!!!!

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 9 Images26
Se ci fossi io al  posto tuo __No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_wink___me nè starei ancora lì a meditare __No space no time , but CH. - Pagina 9 1184392296__---è mi farei un Weekend più lungo____No space no time , but CH. - Pagina 9 Icon_razz!
Non è che sia granchè il tempo in terra Italica....pioggia ..vento..grandine..uuuhhhh che disastro.
Ti sta bene quel parasole che tieni sulla capoccia.....guarda che acqua meravigliosa..che colori....! Meraviglioso...!
Divertiti è non pensare a nulla !!!_____No space no time , but CH. - Pagina 9 708743252_
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: