No space no time , but CH.
Pagina 13 di 18
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Re: No space no time , but CH.
... no , beh un po' di carne c'era ...
Poi non vorrei dire , ma è rimasto tutto il pomeriggio così preso da quei regali sublimi che non ha voluto fare neanche la passeggiata per andare a salutare i suoi nuovi amici ( un "carlino" e un altro strano , forse uno Schnauzer )
Poi non vorrei dire , ma è rimasto tutto il pomeriggio così preso da quei regali sublimi che non ha voluto fare neanche la passeggiata per andare a salutare i suoi nuovi amici ( un "carlino" e un altro strano , forse uno Schnauzer )
Charade- Senior
Avaro di molier 2°...
Sine ..immagino il sacrificio che hai fatto per privarti delle ossa ....ahahaahhh .
Tara- Senior
ahh ahh ... i "coso" in realtà sarebbero due "cosi" distinti e singolari, il problema è che chi fa le foto non riesce a "comunicare" con chi non le fa ... occorre riconfigurarli entrambi per farli dialogare tra loro ... va bene che si ha tanto tempo a straforo , ma mettermi lì a smanacciare con apps ed affini non mi sembra il caso ...
Vedremo cosa si potrà fare ... ed in ogni caso ieri ho offerto parte del mio pranzo (costolette grigliate) a Jack , tanto per farti capire quanto io sia generoso ...
Vedremo cosa si potrà fare ... ed in ogni caso ieri ho offerto parte del mio pranzo (costolette grigliate) a Jack , tanto per farti capire quanto io sia generoso ...
Charade- Senior
Mr Charade ,buon pomeriggio a vossia .
Qualche foto dei polpi che hai pescato c'è la puoi far vedere...dai su non essere così riservato .
Qualche foto dei polpi che hai pescato c'è la puoi far vedere...dai su non essere così riservato .
Tara- Senior
Ed in ogni caso io generosissimo sono (testimoni famigli e conoscenti dei navigli ) ... Ovvio che bisogna distinguere la pratica della mancia da quella della beneficenza a perdere -
Se se .
Tirchio patentato sei.
Se se .
Tirchio patentato sei.
Tara- Senior
Tu...il polpo lo vedi in cartolina. ..
Tara- Senior
No space no time , but CH. -Aria profumo di mare..
Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 13:36 Aec-messaggio num#51051
Faccia con comodo mr...noi qua siamo.
Uhmm , sai … non so se finita questa settimana abbia voglia di stare dietro a tutto questo clima guerresco del tutte contro tutti … forse sarà utile prendersi una pausa per ripartire a settembre con le idee più chiare , che qui tra tutte/tutti , mi sa che si stanno dando tanti bei numeretti , purtroppo ingiocabili …
Senti un pò. ..ma ti sei attrezzato per la pesca del polpo ?
Io nato attrezzato sono … pensa che dormirò vestito con la muta subacquea , e col boccaglio in bocca …
un braccio intorno al cuscino e l'altro col fucile in mano sempre pronto all'occorrenza … supponi che sogno un polipone gigante che ci si mangia tutta la tribù + vicinato per tre giorni , lo dobbiamo far scappare ?...
Sicuramente li vai a pescare nel porticciolo dove sei in vacanza ...ahah...
No, quest'anno il posto scelto ha ampie zone rocciose e quindi t'appost … al porto del paese ( che comunque è distante ) ci si andrà per comprare altro tipo di pesce ... “azzurro” in testa – Occhio che farò una scorta di fosforo monoatomico da paura ... non dimenticherò più niente soprattutto di quante cose mi direte …
ma se vuoi qualche consiglio di come prendere i" purpa" ,chiedi pure a Turquoise .
Purpa cosa dovrebbe essere , la femmina del purpo ? Ahh ahh se lo chiamo così quello dal ridere mi muore sott'acqua anche senza colpo ferire …
Bene. ..stasera che c'è per cena ?
Ieri sera 'gnente … alla fine il frigo era lucido , vuoto disinfettato e bello pulito … c'erano solo le scatolette di ogni tipo … quindi 'na tragedia … mi sono dovuto far invitare da amici di famiglia , promettendo di ricambiare forse questa sera … 'mbah come è difficile l'avventura …
Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 13:36 Aec-messaggio num#51051
Uhmm , sai … non so se finita questa settimana abbia voglia di stare dietro a tutto questo clima guerresco del tutte contro tutti … forse sarà utile prendersi una pausa per ripartire a settembre con le idee più chiare , che qui tra tutte/tutti , mi sa che si stanno dando tanti bei numeretti , purtroppo ingiocabili …
Senti un pò. ..ma ti sei attrezzato per la pesca del polpo ?
Io nato attrezzato sono … pensa che dormirò vestito con la muta subacquea , e col boccaglio in bocca …
un braccio intorno al cuscino e l'altro col fucile in mano sempre pronto all'occorrenza … supponi che sogno un polipone gigante che ci si mangia tutta la tribù + vicinato per tre giorni , lo dobbiamo far scappare ?...
Sicuramente li vai a pescare nel porticciolo dove sei in vacanza ...ahah...
No, quest'anno il posto scelto ha ampie zone rocciose e quindi t'appost … al porto del paese ( che comunque è distante ) ci si andrà per comprare altro tipo di pesce ... “azzurro” in testa – Occhio che farò una scorta di fosforo monoatomico da paura ... non dimenticherò più niente soprattutto di quante cose mi direte …
ma se vuoi qualche consiglio di come prendere i" purpa" ,chiedi pure a Turquoise .
Purpa cosa dovrebbe essere , la femmina del purpo ? Ahh ahh se lo chiamo così quello dal ridere mi muore sott'acqua anche senza colpo ferire …
Ieri sera 'gnente … alla fine il frigo era lucido , vuoto disinfettato e bello pulito … c'erano solo le scatolette di ogni tipo … quindi 'na tragedia … mi sono dovuto far invitare da amici di famiglia , promettendo di ricambiare forse questa sera … 'mbah come è difficile l'avventura …
Charade- Senior
Aria profumo di mare..
Charade ha scritto:"Stasera non faccio in tempo a rispondere a tutto ,
anche perché parte della comitiva familiare è partita l'altro ieri ed io li raggiungerò a mezza o tarda settimana ...
Bene...era ora che te ne andassi un po in vacanza.
Senti un pò. ..ma ti sei attrezzato per la pesca del polpo ? Sicuramente li vai a pescare nel porticciolo dove sei in vacanza ...ahah...ma se vuoi qualche consiglio di come prendere i" purpa" ,chiedi pure a Turquoise .
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il 12 Giu 2019 alle 08:03 Aec-messaggio num#49505
Si...non sono mica sciroccata … le cose le capisco da me...senza bisogno del tuo aiutino .
Difatti non ti sto aiutando -
Ti è chiaro ?
No !
Ma vèh ..non sapevo che i gatti avessero la capacitá di disturbare la connessione. ..es giocando cn i cavi etc. Questo è un gatto speciale.
Vedo che lo scirocco da te scatenato ha bisogno di aiuto in corretta interpretazione che a me non interessa mica nulla se è associata ad una persona , quanto invece interessa come sia associata ad una corretta logica – capito lo hai ?
Il felide come anche te sai , visto che ne possiedi più d'uno , ha la sola capacità di saltare a destra ed a stanca ( uhmm forse era : manca , il vocabolo di sinistra a volte non mi viene di pronunciarlo , e vabbè , altra storia ) … quindi nel dettaglio interpretativo detto probabilmente la sta solo distogliendo dall'operazione necessaria a fare , credo per far finire questi tuoi “attacchi” in combutta con la signora dei cannoni , senza alcun scopo costruttivo per il forum -
Senti un pò mr sò tutto io...
Siii … dimmi un altro po' dame “credo di saper di gatti” ( o di logica) solo io -
la Turquoise non ha fatto insinuazioni . ..
La dame Chicca non può autoassolversi -
ho risposto al commento della Celadon. ..è stata lei a dire che c'era un mistero di rete. ..che non sapeva di essere in linea et....è se permetti io dico quello che penso al riguardo .Le tue obiezioni sono respinte.
Te non sei “Vostro-onore” , ma sei l'avvocato di parte , io a mia volta non essendolo della controparte , ricopro il ruolo di PM , sempre se ne sappiamo di processi giudiziali …
Ma poi perché ti ostini a far l'avvocato difensore quando può benissimo farlo la Celadon. ?.Non gli manca la favella.
A parità di presunta ostinazione , la mia sarebbe nel riportare il discorso nei giusti binari di priorità... ovvero se tutta questa baldanza la svolgessi contro mr Lime così come timidamente hai già fatto , macchiantesi di “reati” ben più gravi , allora si concepirebbe meglio anche il tuo ruolo di consigliere difensore dei valori costitutivi d'Aec -
Vessare chi ? È forse proibito in questo forum esprimere il proprio pensiero ?
Non deviarla in caciara sulla questione della proibizione , che quella è garantita sempre e comunque , ma non in forma assoluta … Ci sono dei limiti da rispettare e da essi non si deve prescindere -
Capito lo hai ?
Caro il mio avvocato. ..
PM , prego …
lei confonde i fischi per fiaschi …
Io non fischio , al massimo raschio -
io non ho accusato la Celadon di aver detto chissà cosa contro l'aec …
Come no , l'insinuazione di addebitare falsità ideologica ad una utente , me la sto inventando io ?
gli ho solo detto che lho vista in linea ...che ha un gatto cn poteri straordinari...ed aggiungo anche che non credo che lei non sapesse di essere in linea.
Bon , te puoi credere quello che ti garba , ma non puoi dire a tua volta delle cose non provate …
Hai provato a settare il browser del tuo cellulare per la connessione automatica ?
Oui , non , tu ne sais pas ?,,,
Ti si ricorda che vossia est un utente como la sottoscritta …
La parità d'utenza nulla a che vedere con la disparità di creanza -
ti si ricorda che la Celadon ha facoltà di richiedere al Fehér di righettare le mie frasi. ..
Ok ricordato …
Ricordati altresì che lo possiamo fare tutti -
senza bisogno dell'aiuto del Ch.
???... Il PM aiuta semmai alla comprensione di un cammino che debba essere legale e giusto -
L'udienza è sospesa.
Non sei il “Vostro Onore” … probabilmente udienza aggiornata a 24 ore -
Si...non sono mica sciroccata … le cose le capisco da me...senza bisogno del tuo aiutino .
Difatti non ti sto aiutando -
Ti è chiaro ?
No !
Ma vèh ..non sapevo che i gatti avessero la capacitá di disturbare la connessione. ..es giocando cn i cavi etc. Questo è un gatto speciale.
Vedo che lo scirocco da te scatenato ha bisogno di aiuto in corretta interpretazione che a me non interessa mica nulla se è associata ad una persona , quanto invece interessa come sia associata ad una corretta logica – capito lo hai ?
Il felide come anche te sai , visto che ne possiedi più d'uno , ha la sola capacità di saltare a destra ed a stanca ( uhmm forse era : manca , il vocabolo di sinistra a volte non mi viene di pronunciarlo , e vabbè , altra storia ) … quindi nel dettaglio interpretativo detto probabilmente la sta solo distogliendo dall'operazione necessaria a fare , credo per far finire questi tuoi “attacchi” in combutta con la signora dei cannoni , senza alcun scopo costruttivo per il forum -
Senti un pò mr sò tutto io...
Siii … dimmi un altro po' dame “credo di saper di gatti” ( o di logica) solo io -
la Turquoise non ha fatto insinuazioni . ..
La dame Chicca non può autoassolversi -
ho risposto al commento della Celadon. ..è stata lei a dire che c'era un mistero di rete. ..che non sapeva di essere in linea et....è se permetti io dico quello che penso al riguardo .Le tue obiezioni sono respinte.
Te non sei “Vostro-onore” , ma sei l'avvocato di parte , io a mia volta non essendolo della controparte , ricopro il ruolo di PM , sempre se ne sappiamo di processi giudiziali …
Ma poi perché ti ostini a far l'avvocato difensore quando può benissimo farlo la Celadon. ?.Non gli manca la favella.
A parità di presunta ostinazione , la mia sarebbe nel riportare il discorso nei giusti binari di priorità... ovvero se tutta questa baldanza la svolgessi contro mr Lime così come timidamente hai già fatto , macchiantesi di “reati” ben più gravi , allora si concepirebbe meglio anche il tuo ruolo di consigliere difensore dei valori costitutivi d'Aec -
Vessare chi ? È forse proibito in questo forum esprimere il proprio pensiero ?
Non deviarla in caciara sulla questione della proibizione , che quella è garantita sempre e comunque , ma non in forma assoluta … Ci sono dei limiti da rispettare e da essi non si deve prescindere -
Capito lo hai ?
Caro il mio avvocato. ..
PM , prego …
lei confonde i fischi per fiaschi …
Io non fischio , al massimo raschio -
io non ho accusato la Celadon di aver detto chissà cosa contro l'aec …
Come no , l'insinuazione di addebitare falsità ideologica ad una utente , me la sto inventando io ?
gli ho solo detto che lho vista in linea ...che ha un gatto cn poteri straordinari...ed aggiungo anche che non credo che lei non sapesse di essere in linea.
Bon , te puoi credere quello che ti garba , ma non puoi dire a tua volta delle cose non provate …
Hai provato a settare il browser del tuo cellulare per la connessione automatica ?
Oui , non , tu ne sais pas ?,,,
Ti si ricorda che vossia est un utente como la sottoscritta …
La parità d'utenza nulla a che vedere con la disparità di creanza -
ti si ricorda che la Celadon ha facoltà di richiedere al Fehér di righettare le mie frasi. ..
Ok ricordato …
Ricordati altresì che lo possiamo fare tutti -
senza bisogno dell'aiuto del Ch.
???... Il PM aiuta semmai alla comprensione di un cammino che debba essere legale e giusto -
L'udienza è sospesa.
Non sei il “Vostro Onore” … probabilmente udienza aggiornata a 24 ore -
Charade- Senior
Mr Charade. ..
Quello che ho detto a Mr Zak vale anche per te. .
Cerchiamo di iniziare l'anno senza polemiche.
Quello che ho detto a Mr Zak vale anche per te. .
Cerchiamo di iniziare l'anno senza polemiche.
Tara- Senior
https://j-pheonix.forumattivo.it/t865-le-seggiole-comuni#42925
leggi questo messaggio annalisa, leggi la data di quando l'ho inserito.
e poi leggi quest'altro mesaggio con la rispettiva data
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41584
quella dello spazio zak in data 24 febbraio, mentre nelle seggiole comuni in data 21 maggio
tre mesi, sono stato via tre mesi visto l'incopatibilità...
ma leggi il motivo per cui sono ritornato, leggi gli interventi di charade e non mi risulta che tu l'abbia mai ripreso quando mi ha chiamato ripetutamente bugiardo e coniglio.
mi hai ripreso anche quando ho scritto che si autocompiace per la sua "dialettica bellezza"...
e sono stato zitto ma quella definizione non è mia... l'ho presa in prestito sai?
cosa dovrei fare annalisa?
prendermi del bugiardo quando non lo sono?
prendermi del coniglio se vado via perchè non voglio trascendere?
su intopic, mi hai mai visto utilizzare questo atteggiamento?
eppure mi sembra che ci si conosca da un po'...
anche nei tempi che si discuteva animatamente in politica, ho mai offeso?
devo accettare lui e i suoi atteggiamenti?
devo accettare che sia libero di offendere tutto e tutti secondo suo piacere?
qualche domanda non credi che se la dovrebbe fare?
com'è che non è più su intopic? dive sito illiberale... io ci sono dal 9 anni, te annalisa?
lo ritieni illiberale?
io non ho mai subito nemmeno un blocco e ho sempre scritto dove e cosa mi pare.
chiaramente rispettando le regole come le hanno sempre rispettati gli altri.
com'è che allora lui lo considera illiberale?
forse perchè non vuole sottostare alle regole sociali e infatti si è creato un suo spazio dove la regola è lui?
pietra sopra...
io ce lì'avevo già messa il 24 febbraio smettendo di scrivere qui,
non sono stato io a risollevarla...
leggi questo messaggio annalisa, leggi la data di quando l'ho inserito.
e poi leggi quest'altro mesaggio con la rispettiva data
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41584
quella dello spazio zak in data 24 febbraio, mentre nelle seggiole comuni in data 21 maggio
tre mesi, sono stato via tre mesi visto l'incopatibilità...
ma leggi il motivo per cui sono ritornato, leggi gli interventi di charade e non mi risulta che tu l'abbia mai ripreso quando mi ha chiamato ripetutamente bugiardo e coniglio.
mi hai ripreso anche quando ho scritto che si autocompiace per la sua "dialettica bellezza"...
e sono stato zitto ma quella definizione non è mia... l'ho presa in prestito sai?
cosa dovrei fare annalisa?
prendermi del bugiardo quando non lo sono?
prendermi del coniglio se vado via perchè non voglio trascendere?
su intopic, mi hai mai visto utilizzare questo atteggiamento?
eppure mi sembra che ci si conosca da un po'...
anche nei tempi che si discuteva animatamente in politica, ho mai offeso?
devo accettare lui e i suoi atteggiamenti?
devo accettare che sia libero di offendere tutto e tutti secondo suo piacere?
qualche domanda non credi che se la dovrebbe fare?
com'è che non è più su intopic? dive sito illiberale... io ci sono dal 9 anni, te annalisa?
lo ritieni illiberale?
io non ho mai subito nemmeno un blocco e ho sempre scritto dove e cosa mi pare.
chiaramente rispettando le regole come le hanno sempre rispettati gli altri.
com'è che allora lui lo considera illiberale?
forse perchè non vuole sottostare alle regole sociali e infatti si è creato un suo spazio dove la regola è lui?
pietra sopra...
io ce lì'avevo già messa il 24 febbraio smettendo di scrivere qui,
non sono stato io a risollevarla...
zak- Messaggi : 496
Certo Zak che arrivare in azienda o ufficio, il tuo posto di lavoro, insomma... e per prima cosa metterti al Pc per scrivere quanto leggo qui... Con tutte le ragioni che almeno in alcuni punti potevi avere e te ne se è dato conto da qualcuna di noi, qui ora stai superando ogni limite di accettazione...e direi di decenza...
Ti senti offeso e offendi a tua volta. Ti ritieni vittima di azioni truffaldine e a nulla vale l'assicurazione che stai sbagliando.
"... vivi di odio, di polemica, di rancore..""...un sito da dove sei scappato come un coniglio..."
Beh, lasciati dire che come si vede (si legge) tu non sei da meno quanto a insulto e scontro...
Hai subito torti??? Sei stato offeso??? Sì??? In qualche punto, ma non per tutto, te lo concedo... però lo hai fatto pure tu e alla grande... e anche ora, leggerti in quel che scrivi non pensare ti faccia onore, quanto rancore odio, polemica...
Mi rammarico non avere il modo di segnalare "abuso" perché in ogni intervento letto qui da troppo tempo ormai, da parte di entrambi, si ravvedono gli estremi per fermare la virulenza infestante queste pagine.
Da retta a chi ti dice di metterci una pietra sopra, per buona pace di tutti: tua, nostra e loro...
Sicuramente sarebbe l'unico modo per uscirne senza farci ulteriore male o danno... perché continuare su questa strada, a meno che non sia questo a cui tu ambisci, porterebbe oltre ogni immaginabile scenario...
Ti saluto, Zak
annali- Senior
bugiardo sei te, l'offensivo sei te, il logorroico sei te.
chiaro il concetto?
attaccati al fatto che ho sbagliato a riprendere un messaggio che pensavo fosse di tara e invece era di azzurra, sì, bravo...
hai presente facebook? quel luogo dove almeno sappiamo che ci mettiamo la faccia?
bene, lì se inserisci un commento lo puoi poi modificare, ma sul messaggio chiunque ha la possibilità di leggere cosa e come è stato modificato. il messaggio originale rimane scritto.
quindi caro mio informatico, non ci vuole la scienza a sapere che qui su questa piattaforma, rimanga ciò che uno scrive e poi cancella e non ci vuole la scienza a sapere che un amministratore ha accesso a dati a cui altri non possono arrivare.
quindi caro amministratore, te hai riportato deliberatamente il mio nome, hai riportato deliberatamente le parole di tara e questo non perchè hai fatto uno screen ma bensì perchè sei andato a leggere cosa era stato scritto e poi cancellato.
l'unico coniglio sei te che non riesci a prenderti le TUE responsabilità!
vivi di odio, di polemica, di rancore... vivi all'ombra di un sito che vai a spulciare in ogni suo angolo dove nemmeno gli utenti che lo frequentano arrivano,
un sito da dove sei scappato come un coniglio.
mi chiedono di metterci una pietra sopra... sei te che non vuoi... sei te che come unico modo di relazione conosci l'insulto, lo scontro e la polemica...
mi immagino che ti rileggi e rileggi più volte i tuoi scritti compiacendoti della tua sagacia che mette al muro i tuoi rivali... perchè chi non ti da ragione è un rivale...
chiami coniglio chi se ne va lontano da te quando in realtà applicano la regola più semplice del mondo nel relazionarsi...chi ha più cervello lo usi...
chiaro il concetto?
attaccati al fatto che ho sbagliato a riprendere un messaggio che pensavo fosse di tara e invece era di azzurra, sì, bravo...
hai presente facebook? quel luogo dove almeno sappiamo che ci mettiamo la faccia?
bene, lì se inserisci un commento lo puoi poi modificare, ma sul messaggio chiunque ha la possibilità di leggere cosa e come è stato modificato. il messaggio originale rimane scritto.
quindi caro mio informatico, non ci vuole la scienza a sapere che qui su questa piattaforma, rimanga ciò che uno scrive e poi cancella e non ci vuole la scienza a sapere che un amministratore ha accesso a dati a cui altri non possono arrivare.
quindi caro amministratore, te hai riportato deliberatamente il mio nome, hai riportato deliberatamente le parole di tara e questo non perchè hai fatto uno screen ma bensì perchè sei andato a leggere cosa era stato scritto e poi cancellato.
l'unico coniglio sei te che non riesci a prenderti le TUE responsabilità!
vivi di odio, di polemica, di rancore... vivi all'ombra di un sito che vai a spulciare in ogni suo angolo dove nemmeno gli utenti che lo frequentano arrivano,
un sito da dove sei scappato come un coniglio.
mi chiedono di metterci una pietra sopra... sei te che non vuoi... sei te che come unico modo di relazione conosci l'insulto, lo scontro e la polemica...
mi immagino che ti rileggi e rileggi più volte i tuoi scritti compiacendoti della tua sagacia che mette al muro i tuoi rivali... perchè chi non ti da ragione è un rivale...
chiami coniglio chi se ne va lontano da te quando in realtà applicano la regola più semplice del mondo nel relazionarsi...chi ha più cervello lo usi...
Tutte pettia.... Non daammia
Azzurra- Senior
[size=15]Topici mondezzari...
[/size]Da Charade
scusami annalisa, per leggere questo non ci vuole tanto...
il Lime ad esempio è scappato regolarmente senza dimostrare le ennesime bugie e senza scusarsi del suo comportamento che non solo ha insultato me , ma anche tutto questo luogo , quindi te compreso tutti/tutte …
e questo è il post da cui sono partito.
capito analisa?
a distanza di mesi continua a dire che io l'ho offeso, lui e tutto l'aec.
riportami le frasi in cui io ho offeso l'aec, e rileggiti cosa ha scritto di me e della modella famosa ormai...
Zak, preso spunto dallo scritto più sotto, dove si presume invece che tu i post da qui o da là, invece li leggi eccome ...
Ecco da dove partita la mia disamina del tuo intervento ultimo....
"...“…e non venire a parlare di insulti... che basta leggere i titoli dei topic relativi a intopic...
sei offensivo in maniera costante,…”
L'ha scritto tu, vero?
Ciao...
annali- Senior
bene, allora vediamo di analizzare tutto...
cioè, annalisa anal9zza tutto assieme a charade o feher...
se io ho parlato di charade che offende è esclusivamente perchè lui per primo ha scritto che io ho offeso.
chiaro il concetto?
visto che ti interessa tanto, io i post sia che da qui verso intopic, sia da intopic verso qui, manco li leggo tanto sono inutili e pluerili.
ognuno pensi a casa sua e tutti stanno tranquilli.
e se vogliamo rianalizzare tutto il mio comportamento che te reputi scorretto, rammentami quando io mi sono meso in discusisioni che non mi riguardavano oppure una volta che abbia chiesto o accettato la difesa incondizionata di qualcuno, una voce che si intromettesse nelle mie discussioni.
al massimo, come ho fatto qui, ho chiesto una testimonianza di ciò che è stato visto e letto, non ho chiesto una presa di posizione
e comunque, per quanto illiberale venga definito, il mio nome su intopic nessuno lo ha mai reso pubblico.
qui la scorrettezza è stata doppia visto che ha ripostato il mio nome rimarcando l'averlo inserito quando sapeva benissimo quanto ci tenessi a tenerlo privato.
oltre chiaramente al fatto di essere andato a prenderlo chissà dove visto che io lo avevo eliminato...
e siccome siamo qui a puntare il dito, qualcuno, alla luce di quanto avvenne e che io denunciai, confermò l'anomalia che si discutese su un fatto da lei/lui riportato quando era sicura di averlo cancellato.
quindi, se una rondina non fa primavera.. due inziano a fare caldo...
cioè, annalisa anal9zza tutto assieme a charade o feher...
se io ho parlato di charade che offende è esclusivamente perchè lui per primo ha scritto che io ho offeso.
chiaro il concetto?
visto che ti interessa tanto, io i post sia che da qui verso intopic, sia da intopic verso qui, manco li leggo tanto sono inutili e pluerili.
ognuno pensi a casa sua e tutti stanno tranquilli.
e se vogliamo rianalizzare tutto il mio comportamento che te reputi scorretto, rammentami quando io mi sono meso in discusisioni che non mi riguardavano oppure una volta che abbia chiesto o accettato la difesa incondizionata di qualcuno, una voce che si intromettesse nelle mie discussioni.
al massimo, come ho fatto qui, ho chiesto una testimonianza di ciò che è stato visto e letto, non ho chiesto una presa di posizione
e comunque, per quanto illiberale venga definito, il mio nome su intopic nessuno lo ha mai reso pubblico.
qui la scorrettezza è stata doppia visto che ha ripostato il mio nome rimarcando l'averlo inserito quando sapeva benissimo quanto ci tenessi a tenerlo privato.
oltre chiaramente al fatto di essere andato a prenderlo chissà dove visto che io lo avevo eliminato...
e siccome siamo qui a puntare il dito, qualcuno, alla luce di quanto avvenne e che io denunciai, confermò l'anomalia che si discutese su un fatto da lei/lui riportato quando era sicura di averlo cancellato.
quindi, se una rondina non fa primavera.. due inziano a fare caldo...
Buongiorno Zak… Dunque se di scorrettezze, si parla, perdonami, ma ci dobbiamo mettere pure le tue…
“…e non venire a parlare di insulti... che basta leggere i titoli dei topic relativi a intopic...
sei offensivo in maniera costante,…”
Se devi leggere e citare titoli insultanti non ti limitare solo a quelli di una sola direzione…
Infatti, ti domando dove eri quando le offese da là (si parla di intopic) arrivavano qua??? Fra le tante citiamo le ultime inserite dal “signor” za-pazz, che dopo il ritorno da un probabile stop avuto dal signor Ionex, moderatore del sito, forse, spero, derivato da mie segnalazioni di abuso per le ricevute offese, le derisioni, gli sbeffeggiamenti diretti alla mia persona... Dov’eri tu, che sicuramente leggevi e te ne stavi riparato da possibili rimostranze nel caso, vuoi mai, ti azzardassi a tentare di contestare-contenere, le insolenze??? E vorrei aggiungere, gran parte rivolte a persona, l’Annalisa, che con te avuto sempre buoni rapporti di “virtuale” amicizia… Nemmeno il piacere di ricevere come ogni anno gli auguri pubblici di buon compleanno… Non si sa mai...In ogni modo ti ringrazio per avermeli espressi in privato…
Non appena, dicevo, ritornato dal “fermo”, il tale pazzo, senza motivazione alcuna, in quanto nessuno qui lo nominava, ha ripreso la disdicevole insolenza contro il “professore, peperone, scemooo Charde”…. Manco il nome giusto per tema di nuove ritorsioni avuto il coraggio di fare… Ebbene Zak, dove stavi tu che vieni qua a fare il moralista, a deplorare i comportamenti di chi risponde rimettendo al mittente il classico “pan per focaccia??? Da oltre un anno si assiste al gioco (?) al massacro senza nessuna/o, s’indignasse, anzi… Ed è tutto dire…
Sono stata ripetutamente insolentita là, non solo io ma tutto l’Aec, in quel topico en question, che per salvaguardare la dignità del sito dovrebbe essere chiuso già da tempo…
“…questo tuo spazio lo alimenti con le offese, con le polemiche, con le tue interminabili discussioni...
visto che ti piace i sondaggi, visto che sei tanto analitico, prova ad ricontrollare i post, il numero dei post che vengono inseriti settimanalmente e il suo contenuto.
9 su 10 sono una polemica, una discussione al limite delle offese..."
Qui, sei tu che andando oltre stai insultando tutti noi utenti rappresentativi di questo forum AeC… Se ti degni di leggere veramente le pagine, cosa che dubito tu abbia mai fatto, ci trovi un’infinità di argomenti, discussioni che altrove forse se li sognano solamente, e non perché in buona parte di essi ci ritrovi anche la mia firma…
Eppure Zak, più di una volta ho provato a difendere le tue posizioni, seppur conscia di “prenderle su” dal nostro esimio MR Charade…che come puoi vedere non mi risparmia…
Beh, a dirla tutta, non ce le risparmiamo a vicenda…
Come altrettanto stai facendo tu, ogni volta che riappari e liberamente manifesti i tuoi pensieri anche i più allusivamente insolenti o al limite, provocatori…
Ed è vero, come sia pur vero, che qui lo puoi fare ricevendo tutt’al più risposta consona al tenore del tuo intervento…
Ciao Zak…
Ultima modifica di annali il Mer 23 Mag 2018, 22:51 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Si, ho confermato quello che dissi allora , quello che io vidi o non vidi ma vedete ora voi di trovare una soluzione possibilmente 'non cruenta' che non ci è sempre il male è il losco dappertutto e a volte c e' la casualità .
Esattamente : la fatalità , l'unica spiegazione che si potrebbe pensare , a meno di non essere tutti/tutte pretestuosi per degli irrisolti precedenti …
no caro charade, azzurra ha detto chiaramente che già a quei giorni disse di non aver visto, te sei stato scorretto.
e non venire a parlare di insulti... che basta leggere i titoli dei topic relativi a intopic...
sei offensivo in maniera costante,
questo tuo spazio lo alimenti con le offese, con le polemiche, con le tue interminabili discussioni...
visto che ti piace i sondaggi, visto che sei tanto analitico, prova ad ricontrollare i post, il numero dei post che vengono inseriti settimanalmente e il suo contenuto.
9 su 10 sono una polemica, una discussione al limite delle offese...
e questo è il tuo modo di relazionarti, è il tuo sistema di comunicazione, di portare avanti un luogo sociale che di sociale non ha assolutamente nulla...
ah.. riguardo all' off/on topic...
se per te inserire un commento con foto è on mentre come successe a me prima le foto e poi successivamente un commento è off... beh, mi piacerebbe sapere cosa c'è di tanto on nei tuoi post dove vai a riprendere una foto o addirittura una vignetta fatta da altri...
e su questo...
Nel caso del vino pregiato , buon per te e per la tua quasi ascetica morale a cui è sufficiente ciò … viceversa , mal per le tue tasche se volendo quantificare il probabile diverso guadagno , magari meritavi non una sola bottiglia , ma un cofanetto di enne bottiglie -
beh, non ti smentisci... mai nulla per nulla e se mi hanno dato un magnum potevano benissimo darmene una cassa...
sei sorprendente,
sei di una avidità sorprendente e non riesco a capire se c'è qualcosa che ti potrebbe emozionare, che potrebbe darti soddisfazione oltre al monetizzare tutto...
Charade già ito sei?
Peccato, volevo dissertare con te a proposito di dignità - la mia - ma sara' venuto il gatto miao .. ad avvisarti che è pronta la pappa ? Essi ' bravo avrai fame.
Peccato, volevo dissertare con te a proposito di dignità - la mia - ma sara' venuto il gatto miao .. ad avvisarti che è pronta la pappa ? Essi ' bravo avrai fame.
Azzurra- Senior
dunque...
dato che sono stato io a postare qui in tua risposta, e non mi sembrava fuori topic, mi sa che qui devi rimanere e non girare dove ti pare.
altrimenti segnala la cosa a feher e che lui riporti il motivo per cui non puoi scrivere qui.
se non credi che gli auguri di buon Natale fossero spontanei sono fatti tuoi, sono solamente fatti tuoi, evidentemente per te tutto ha un doppio scopo e non sai nemmeno il significato della parola spontaneità e un qualche fine a se stesso per il solo piacere di farlo.
chiaramente ognuno ha il suo metro di giudizio in base alle sue esperienze.
la provocazione sei te che la vedi probabilmente perchè in tutto ciò che fai te provochi e per te è normale.
non tutti sono come te, anzi, credo che siano in pochi ad esserlo.
per la ragazza, visto che glissi dicendo che affermi di esserti dimenticato dei contenuti reali... cosa a cui non credo... hai dato della poco di buono, di una che la sa lunga sottointendendo che era una ragazza dai facili costumi e adita a uso di sostanze non regolari.
cosa che ti feci notare sin da subito dicendoti che in fotografia si commenta o critica la foto ma non chi ripreso.
ma te ti senti l'arroganza di fare tutto ciò che ti pare... e inoltre di non dover le scuse a nessuno.
la foto che hai postato in fotografia... bravo charade a cercarla ma ti sei dimenticato un altra cosa, quando si riporta una fotografia particolare si mette benissimo in evidenza l'autore della foto, in questo caso l'autrice visto che si chiama heidi williams.
non mi dirai che volevi farla passare per tua spero...
per quanto riguarda le mie foto... ripeto, potevi criticare l'inquadratura, la luce, lo scatto.. ma non tollero che tu criticassi la modella.
per il premio... la prossima volta, prima di inviare una foto da qualche parte volta, chiederò prima consiglio a te e poi segnalerò a chi l'invierò di nominarti unico giudice inappellabile.
volente o nolente caro charade, il telefono l'ho vinto in un concorso regionale, dove la giuria era composta da assessore al turismo regionale, 5 sindaci della regione e relativi assessori al turismo, direttore del quotidiano e un paio di membri del consiglio di amministrazione, e nessuno di tutti questi era del mio comune o mi conosceva.
mentre la foto di quella ragazza... di facili costumi secondo tua offesa, fu votata da una giuria composta da fotografi del club il cupolone di firenze, e questo te l'ho già scritto.. ma immagino che tu non sia andato a vedere chi sono e cosa fanno... lavori banali secondo il tuo parere...
la rivista della nikon italia, un'altra foto l'ha pubblicata su cartaceo..
reflex mania in due pubblicazioni diverse ha inserito due foto, una autunnale e l'altra di un ragazzo in montagna, mentre altre due le ha inserite in un manuale per spiegare un certo tipo di tecnica.
altre quattro le ha pubblicate sempre sul cartaceo il quotidiano il tirreno
quindi caro charade, sicuramente se faccio vedere delle foto è per solleticare il mio ego, ma se ci sono questi riscontri forse qualcosa di buono ci deve essere o sono tutti incompetenti chi li pubblica?
e ora... mi scuso ma visto per te sono... vabbè.. offotpic.
le vado ad inserire in un sito talmente illiberale che mi permettono di postare fotografie in un topic dove parlano o di pizza o di tango e nessuno me le viene a spostare o redarguire che sono fuori tema...
dato che sono stato io a postare qui in tua risposta, e non mi sembrava fuori topic, mi sa che qui devi rimanere e non girare dove ti pare.
altrimenti segnala la cosa a feher e che lui riporti il motivo per cui non puoi scrivere qui.
se non credi che gli auguri di buon Natale fossero spontanei sono fatti tuoi, sono solamente fatti tuoi, evidentemente per te tutto ha un doppio scopo e non sai nemmeno il significato della parola spontaneità e un qualche fine a se stesso per il solo piacere di farlo.
chiaramente ognuno ha il suo metro di giudizio in base alle sue esperienze.
la provocazione sei te che la vedi probabilmente perchè in tutto ciò che fai te provochi e per te è normale.
non tutti sono come te, anzi, credo che siano in pochi ad esserlo.
per la ragazza, visto che glissi dicendo che affermi di esserti dimenticato dei contenuti reali... cosa a cui non credo... hai dato della poco di buono, di una che la sa lunga sottointendendo che era una ragazza dai facili costumi e adita a uso di sostanze non regolari.
cosa che ti feci notare sin da subito dicendoti che in fotografia si commenta o critica la foto ma non chi ripreso.
ma te ti senti l'arroganza di fare tutto ciò che ti pare... e inoltre di non dover le scuse a nessuno.
la foto che hai postato in fotografia... bravo charade a cercarla ma ti sei dimenticato un altra cosa, quando si riporta una fotografia particolare si mette benissimo in evidenza l'autore della foto, in questo caso l'autrice visto che si chiama heidi williams.
non mi dirai che volevi farla passare per tua spero...
per quanto riguarda le mie foto... ripeto, potevi criticare l'inquadratura, la luce, lo scatto.. ma non tollero che tu criticassi la modella.
per il premio... la prossima volta, prima di inviare una foto da qualche parte volta, chiederò prima consiglio a te e poi segnalerò a chi l'invierò di nominarti unico giudice inappellabile.
volente o nolente caro charade, il telefono l'ho vinto in un concorso regionale, dove la giuria era composta da assessore al turismo regionale, 5 sindaci della regione e relativi assessori al turismo, direttore del quotidiano e un paio di membri del consiglio di amministrazione, e nessuno di tutti questi era del mio comune o mi conosceva.
mentre la foto di quella ragazza... di facili costumi secondo tua offesa, fu votata da una giuria composta da fotografi del club il cupolone di firenze, e questo te l'ho già scritto.. ma immagino che tu non sia andato a vedere chi sono e cosa fanno... lavori banali secondo il tuo parere...
la rivista della nikon italia, un'altra foto l'ha pubblicata su cartaceo..
reflex mania in due pubblicazioni diverse ha inserito due foto, una autunnale e l'altra di un ragazzo in montagna, mentre altre due le ha inserite in un manuale per spiegare un certo tipo di tecnica.
altre quattro le ha pubblicate sempre sul cartaceo il quotidiano il tirreno
quindi caro charade, sicuramente se faccio vedere delle foto è per solleticare il mio ego, ma se ci sono questi riscontri forse qualcosa di buono ci deve essere o sono tutti incompetenti chi li pubblica?
e ora... mi scuso ma visto per te sono... vabbè.. offotpic.
le vado ad inserire in un sito talmente illiberale che mi permettono di postare fotografie in un topic dove parlano o di pizza o di tango e nessuno me le viene a spostare o redarguire che sono fuori tema...
Mr Lime non ha violato nessuna regola scritta che gli auguri si postino in un preciso luogo...
La regola dell'on/off topic te la scrivono fin dalle elementari ( il fuori tema ) -
Un atto educato che forse non ci era neppure dovuto...
Ben strana educazione allora , diciamo alterna , visto che il capodanno lo ha saltato …
Bel modo sciocco di confrontarsi in ambito sociale – Era esattamente questo il modo a lui rilevato di non saper far funzionare i suoi argomenti -
Ma che sei un veggente ...Uno stregone...Un mago ..per sostenere che l'abbia fatto di proposito a postare gli auguri nella sezione sbagliata ?
Lo stesso al contrario si potrebbe dire di te … ma a parte ciò anche tu hai fatto “passare” tutta la diatriba sul on/off topic da cui era nata la discussione ?
Mr Lime ha anche lui le sue responsabilità , derivanti dal suo ultimo anomalo comportamento , cosa che vi accomuna a te ed a mr Red o ad ogni corretto registrato , indipendentemente se si è o no di altra promossa categoria -
qual'è il problema?
mi sembrava giusto venire a fare gli auguri di Natale e li ho fatti nel luogo che più mi si confà, problemi?
potevi benissimo chiedere a mr feher di spostarlo perchè off topic.
non sono passato per farli di buon anno?
avevo a disposizione tutto un anno... in fondo sono passati solamente 17 giorni...
buon anno charade.
va bene adesso?
io credo di no...
questi sono forzati mentre gli altri erano spontanei... ma a te neanche quelli spontanei vanno bene e cerchi sempre il secondo fine... anche quando non c'è. ci sarebbe da domandarsi se te fai mai qualcosa fine a se stesso solo per il gusto di farlo senza cercare secondi fini...
questioni irrisolte dici?
per me invece è stato chiarito il tutto, te charade che si appella a mr feher per un giudizio su una sua diatriba...
credo che sia necessario informarti che alcune volte capita che due persone parlino, discutano, esprimano la loro opinione,il loro pensiero e poi ognuno rimane sulla sua posizione e nessuno se ne ha a male se non è riuscito a portare l'altro sui suoi punti...
informazione doverosa per te quindi...
comunque, mi piacerebbe sapere se te charade in una delle tue tante discussioni interminabili, cosa che ti avviene quotidianamente da quanto vedo, e chiedendo il parere/giudizio dell'amministratore mr feher, questo ti abbia dato torto, ti abbia ammonito dicendoti di farla finita e che eri nel torto non rispettando le opinioni degli altri.
è mai capitato? ipotizzi che possa capitare in futuro?
ah... inoltre non capisco bene questa storia del cancellare o righettare...
e sinceramente non mi interessa nemmeno capirla, so solo che te pretendi delle scuse quando te invece non sei mai disposto a farle.
credi che mi sia dimenticato di quello che hai detto su quella ragazza che mi fece da modella?
saluti a 360 gradi per tutti
se volete sapete dove trovarmi e dove poter vedere una parte delle mie foto.
non ci credereste, ma ci sono persone che le apprezzano, sicuramente degli incompetenti e non culturalmente preparati come in nostro charade...
La regola dell'on/off topic te la scrivono fin dalle elementari ( il fuori tema ) -
Un atto educato che forse non ci era neppure dovuto...
Ben strana educazione allora , diciamo alterna , visto che il capodanno lo ha saltato …
Bel modo sciocco di confrontarsi in ambito sociale – Era esattamente questo il modo a lui rilevato di non saper far funzionare i suoi argomenti -
Ma che sei un veggente ...Uno stregone...Un mago ..per sostenere che l'abbia fatto di proposito a postare gli auguri nella sezione sbagliata ?
Lo stesso al contrario si potrebbe dire di te … ma a parte ciò anche tu hai fatto “passare” tutta la diatriba sul on/off topic da cui era nata la discussione ?
Mr Lime ha anche lui le sue responsabilità , derivanti dal suo ultimo anomalo comportamento , cosa che vi accomuna a te ed a mr Red o ad ogni corretto registrato , indipendentemente se si è o no di altra promossa categoria -
qual'è il problema?
mi sembrava giusto venire a fare gli auguri di Natale e li ho fatti nel luogo che più mi si confà, problemi?
potevi benissimo chiedere a mr feher di spostarlo perchè off topic.
non sono passato per farli di buon anno?
avevo a disposizione tutto un anno... in fondo sono passati solamente 17 giorni...
buon anno charade.
va bene adesso?
io credo di no...
questi sono forzati mentre gli altri erano spontanei... ma a te neanche quelli spontanei vanno bene e cerchi sempre il secondo fine... anche quando non c'è. ci sarebbe da domandarsi se te fai mai qualcosa fine a se stesso solo per il gusto di farlo senza cercare secondi fini...
questioni irrisolte dici?
per me invece è stato chiarito il tutto, te charade che si appella a mr feher per un giudizio su una sua diatriba...
credo che sia necessario informarti che alcune volte capita che due persone parlino, discutano, esprimano la loro opinione,il loro pensiero e poi ognuno rimane sulla sua posizione e nessuno se ne ha a male se non è riuscito a portare l'altro sui suoi punti...
informazione doverosa per te quindi...
comunque, mi piacerebbe sapere se te charade in una delle tue tante discussioni interminabili, cosa che ti avviene quotidianamente da quanto vedo, e chiedendo il parere/giudizio dell'amministratore mr feher, questo ti abbia dato torto, ti abbia ammonito dicendoti di farla finita e che eri nel torto non rispettando le opinioni degli altri.
è mai capitato? ipotizzi che possa capitare in futuro?
ah... inoltre non capisco bene questa storia del cancellare o righettare...
e sinceramente non mi interessa nemmeno capirla, so solo che te pretendi delle scuse quando te invece non sei mai disposto a farle.
credi che mi sia dimenticato di quello che hai detto su quella ragazza che mi fece da modella?
saluti a 360 gradi per tutti
se volete sapete dove trovarmi e dove poter vedere una parte delle mie foto.
non ci credereste, ma ci sono persone che le apprezzano, sicuramente degli incompetenti e non culturalmente preparati come in nostro charade...
% Io sparo verso chi spara , mi sembra cosa normale – La tua “ossessione” nel guardare sempre nel piatto degli altri , non ti fa più vedere certe cose basilari , ovvero che i titoli si tolgono e mettono in base a come ci si comporta … Mrs Blue o mrs Azul o mr Red , non hanno denigrato l'aec come hanno fatto altre /altri (mr Lime ad esempio ) ?... Su questo bisogna ragionare e non se con che frequenza si partecipa - "
Charade- Senior
Ti ricambio il "rosso" con il quale m'hai dimezzato il mio bel verde...
E. Ti si fa notare che non hai risposto sul perché hai lasciato fuori dalla " comun fustigazione" Madam Teti...
Alla mia domanda hai apposto un "rosso"... eppure non era insita offesa alcuna... era una domanda, nuda e cruda, è pur vero...ma alla quale potevi tranquillamente rispondere...
La libertà di espressione tanto decantata, cioè che ci possiamo esprimere liberamente, è solo un miraggio o un specchietto per le allodole???
annali- Senior
Difatti ti si sta aspettando in sezione proposte e miglioramenti per discutere delle regole ... Sempre che la cecità non sia una malattia estesa ...
Charade- Senior
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space