Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

In un condominio è difficile , lo si potrebbe lasciar scorrazzare nel giardino condominiale, ma tra felidi e canidi , durerebbe meno di un battito di sottociglia ... 
No space no time , but CH. - Pagina 6 Convivenza_cane_gatto_300x238

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Rocc52

Però Mr Charade mi raccomando a far crescere bene il pulcino . Ruspante , all'aria aperta da cibarsi   quel che trova nel prato : lombrichi etc E non come fanno tanti allevatori nel giro  di poche settimane diventano polli  Ma cosa gli danno come " mangime " ? Povera nostra salute
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

AAA cercasi bella gallina anche ruspante con uova d'oro Una anche mensilmente :DGallina vecchia non fà solamente buon brodo... a gallina donata con si guarda l uovo bounce bounce
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La prossima pasqua manco chiù le ova di gallina ricevi in regalo da me. Praticamente  hai snobbato le mie uova ...è  questa rimane una grave mancanza da parte tua.. mr Charade. Voto 0.
scusaaa ... ahh ahh  Rolling Eyes comunque dopo tanto dire , che cosa ci dovevo fare , covare non si possono  Razz , mangiare nemmeno , l'idea trasmessa è stata recepita ed in ogni caso sono meglio quelle di cioccolato , anche perché un medico mi disse che le ova imbrattano le arterie , quindi al massimo 1 o 2 al mese - con 12  ci vado a posto per un anno , sempre che prima non diventino pulcini - Prima o poi ne adotto uno , poi quando diventa grande , lo porto libero in campagna dai parenti -No space no time , but CH. - Pagina 6 Come-nascono-i-pulcini-di-gallina-it-000
+
ps., 
comincia a sistemare la "firma" , dimensione e spazi che straborda da tutta le parti -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 6 20210415
La prossima pasqua manco chiù le ova di gallina ricevi in regalo da me.
Praticamente  hai snobbato le mie uova ...è  questa rimane una grave mancanza da parte tua.. mr Charade.
Voto 0.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

-num#68151
... sinceramente non sto comprendendo tutto il tuo percorso qui dentro 

... e neanche questo tuo silenzio/epilogo di fronte ad un sollecito esplicito ed abituale delle persone qui presenti ... Se la tua virtuosa storia del trinacriano fiero della sua terra , dei suoi tanti valori legittimamente ostentati , vuole essere credibile , allora perché non rendi conto di tanto ns domandare e dubitare ? 
Spero si abbia una tua risposta in questo week-end prossimo primaverile - 
Quannu pari a tia a finisci di parrare ammàtula .Questa bordata del fiero trinacriano  te la potevi risparmiareeee ! Per essere credibile  ti deve fare il  resoconto dei problemi  che ha avuto per entrare in Aec ?Intanto è  entrato ....il resto è  superfluo.  pirat

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ok , ammetto tutto ...  Razz... l'importante è che mi procuri qualche quintale di origano che devo condire i carciofi mammole , detti anche il cibo degli dei ... 
No space no time , but CH. - Pagina 6 IStock_000049451132_Small

nb., 
donare questi al posto di un fiore renderebbe anche Sanremo un posto migliore ... lo dice anche mia mamma ,,, ovviamente quella putativa ...  silent

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charaduccio scrive.

Messaggio  Tara

cedo la mia scorta di carne : suina, bovina, equina e caprina , ben conservata e congelata , unico proprietario !... 
Ma per favore ....vegano tu ?Ahhhhh 
È  dillo che ti sei mangiato una fiorentina di un chilo ..per non parlare poi delle pappardelle al sugo di cinghiale...le bruschette con i fegatini di pollo etc....
Se vuoi l'origano te lo vai a comprare....e poi la carne congelata  mangiatilla tu  

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara il Gio 28 Gen 2021 alle 19:31 Aec-msg-num#67049
Ti sei sentito offeso per quello che ho detto del tram ?
Per nulla Smile … e per chi mi hai preso , per un sansunanneddu spennato qualsiasi ? O per una bulla che trolla sopra un trullo con linguaggio turpe e mefistofelico , che neanche nelle peggiori bettole dei più degradati porti di Caracas ?
+
Ah ok....bene a saperlo.
"Risappilo in quanto dittelo" -
+

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ti sei sentito offeso per quello che ho detto del tram ?
Ah ok....bene a saperlo....la prossima volta ti faccio prendere l'aereo  o la nave ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

espulsione per te seduta istante  .Fosse solo perché dici cose non esatte .
Ma che pensavi che stavo lì ad incassare le sue frecciatine al vetriolo...ah ah
... al massimo sempre spero che te e l'altra di verde designata , impariate da me su come gestire le incombenze reciproche ... 
Prensi ad esempio l'esempio recente dell'attaccarsi ad un tram ... dizione un pochettino licenziosa se non volgaruccia a fronte di un nulla a te detto ... fai / fate ricognizione di come si debba reagire alle provocazioni che sempre ci saranno da qualsiasi parte del mondo navigato o navigante ... 
emo-rd3

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Meriterebbero entrambe l'espulsione per incapacità al dialogo normale , ma non potendolo fare allora le si segnala per la dovuta ultima righettatura - Così detto e cosi fatto sia da lancillotto con lancilnove ... e se t'aggreghi pure te , sarai insignito del cavalierato seguente ( lancildieci ) ... 
:fencer:espulsione per te seduta istante  .Fosse solo perché dici cose non esatte .
Ma che pensavi che stavo lì ad incassare le sue frecciatine al vetriolo...ah ah.:fencer::fencer:

Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Zio Vence ...

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara il Gio 14 Gen 2021 alle 08:48 Aec-messaggio num#66633
La sezione poetica non ha nulla a che fare con le vostre rime .Voi li mettete giù come messaggi trasversali. .
Non generalizzare , che sono sole le ultime , a seguito o come conseguenza di altri messaggi traversi di chi non concepisce la luna-forum , ma si limita a guardare il dito-corporazione .
+
chi vuol capire capisca...
Se ho da dire qualcosa a qualcuno di voi, vado nello spazio giusto ...non di certo nelle nuvole di drago.
Esatto, un po' come fai te con le “firme” , quindi che differenza fa ?...
+
Per quelle poche volte che ho messo giù qualche rima in quella sezione <non è stato mai per distruggere.>tutt'altro. ..ho messo giù le mie emozioni. Ma siccome voi usate quel posto per altro...allora evito di entrare .
Questo è pretesto … e stai mettendo il farro davanti ai tuoi ( humm , il detto era diverso , ma si è capito lo stesso )
Fuor dagli ultimi 3 post si faceva quanto dici , quindi cercane un'altra -
+
Eh si...senza scordare tutti gli altri tuoi messaggi. ..ah ah ahhh.
Come li mettete giù voi le rimette ..nessuno
Che disciii … questo è il primo a significato mirato e diretto -
+
Come volevasi dimostrare stai facendo ammatassamento ...come tuo solito del resto..
in questo caso non c'è matassa , ma constatazione semplice e breve , cambia disco -
+
No...qua il dispetto non c'entra nulla. ..non far finta di non aver capito. ..
L'unica finta che si vede è quello di voler ridare credito ad un vecchio e stantio schema di gruppi e corporazioni che fuoriescono dalla logica degli argomenti condivisi -
+
La conferma conclamata arriva direttamente dalle nuvole di drago. .basta leggere le vostre rime ( contorte ) per capire che la cantante è suonate sulle rime contate.
Fossero realmente contorte non le capiresti , quindi prestami il martelletto che lo devo usare a mo' di badiletto -
+
Ciao Gianni .
Ciao turchese rivestita qui : per te , per me , per tutti/e una favola di zio Vence :
https://youtu.be/z0_ORPGc7nE

(rem finale morale aggiunta da altra … )
In fondo in fondo siamo tutti un po' invidiosi del signor V e guardiamo con tristezza le ns casette che stanno sempre ferme in riva alla strada , come barchette solitarie in riva ad un fiume , ma pur sempre come barchette che non scenderanno mai la comune corrente -

Charade
Charade
Senior
Senior

A annali interessa approfondire

Messaggio  Tara

...  Charade il Mer 13 Gen 2021 alle 18:47 + ---- - Aec-messaggio num#66623 commentario a sezione : poetica... Empty Charade scrive Tara il Mer 13 Gen 2021 alle 08:34 Aec-messaggio num#66602 C'è poco da inserire ..(almeno per quel che mi riguarda ) Lo stesso potremmo dire tutti/tutte per ogni sezione da onorare ... ed allora ciao pepp 
La sezione poetica non  ha nulla a  che fare con le vostre rime .Voi li mettete giù come messaggi trasversali. .chi vuol capire capisca...
…   + Charade.. green ...Eroil....avete trovato nelle nuvole di drago il posto giusto per buttare in rime quello che vi sta sul groppone riguardo l Aec- 
Nulla vieta di farlo anche te , 
Se ho da dire qualcosa a qualcuno di voi, vado nello spazio giusto  ...non di certo nelle nuvole di drago. 
sempre se il groppone che intendi non sia a valenza positiva e non distruttiva , ..
Per quelle poche volte che ho messo giù qualche rima in quella  sezione <non è  stato mai per distruggere.>tutt'altro. ..ho messo giù le mie emozioni. Ma siccome voi usate quel posto per altro...allora evito di entrare .

come nel caso del mio messaggio generalizzato , circa gli obbiettivi di un forum - +
Eh si...senza scordare tutti gli altri tuoi messaggi. ..ah ah ahhh.
Come li mettete giù voi le rimette ..nessuno 
 E poi si vocifera che per dispetto io non vado a scrivere in quella sezione. ..ma non ci vado no. Come volevasi dimostrare : 
Come volevasi dimostrare stai facendo  ammatassamento ...come tuo solito del resto..
dispetto appunto … altro che voci ,,, diciamo conferme conclamate ,
No...qua il dispetto non c'entra nulla. ..non  far finta di non aver capito. ..
La conferma conclamata arriva direttamente  dalle nuvole di drago. .basta leggere  le vostre rime ( contorte )per capire che la cantante  è  suonate sulle rime contate.  uniform avocate
Ciao Gianni . crepapelle

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Beni6

Con la presente mi voglio scusare e ne faccio ammenda per non aver risposto al tuo invito ed alla tua sollecitazione nella scelta di ' cremisi ' termine che accetto con colpevole ritardo dovuto soltanto ad una mia grave dimenticanza non avendo purtroppo.grande dimestichezza nel Forum . Chiedo venia . Buona notte .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty commander of a ship

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 6 D538a910
Tesorucci beddi ..buongiorno a voi.
Stamattina c'è da pulire la nave da cima a fondo...olio di gomito è fate poco storie perché altrimenti vi metto ai ferri. pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Espatriare ?Ma per andare dove. ..siamo il paese più bello del mondo è tu qua devi rimanere. .devono espatriare i politici fitusi che hanno ridotto l'italia con le pezze nel *****. ...e poi non credere che altrove siano tutte rose è fiori....non se la passano meglio di noi.E poi forse ci dovevi pensare qualche annetto fa..

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... ma bentrovate voi !... 
Ho visto cose che voi umani ...  Rolling Eyes
Insomma ho fatto cosciali che neanche Moser ( no quello delle tavole , ma l'altro quelle delle bici  Razz ) ... e con la paura di incontrare qualche orsetto oltre lo stambecco ... Adesso vediamo cosa ci riserverà il lavoro a settembre , anche se non si vede molto di buono ... poi voglio dire , anche a pensare di espatriare , dove si va ?...  
smlileycoffe

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Bentornato Charade Wink

Ospite
Ospite

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Bentornato mrCh.ah ah ah

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non cominciare a parrare ammatula picchì tu non ci hai mai proposto nulla del genere. ..hai fatto ..hai voluto far sempre tutto tu..
Ritorna a prendere fresco tra le fresche frasche. .. Razz pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Facile puntar il dito contro la luna !... Nelle stesse frasche più o meno fresche anche voi , avreste con adeguato addestramento potuto cambiar logo ... e vabbè 
emo-armchair

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mr Charadino beddo..lei ha marcato visita da mo ...è con lei pure l'amico suo mr Fehèr... che si è scordato di cambiare il logo.Eh va bene ...riposatevi tre le fresche frasche. .ahahhhh😏

Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charade scrive :

Messaggio  Tara

Aggiungo anche :è chi se ne frega. .. : byebye3
confused
Non è una reazione consona …
😕Ah no?Al massimo mi stai dicendo  che sono maleducata a rispondere così? La mia reazione è  più che giusta. ..perché non si dà via un regalo appena ricevuto inventandosi una marea di scuse  ..e poi lo volevi riciclare. ..almeno abbi il buon gusto di darlo via senza dirlo .
al massimo potresti dire : mi spiace non aver capito che regalare un genere sentimentalistico ,
😆
Ma va là che io ti ho regalato un fascio  di canne al vento. ..mica ho pensato al sentimentalismo..ahaha😄😄
😆😆😃
ad una persona portata al pensiero pragmatico/scientifico potrebbe non essere adatto .
😆😆😆😆
Ah ah. .infatti. ..pensa in po a tutti i pensieri pragmatico /scientifico che ti saresti fatto ascoltando il soffio del vento sulle canne...pensa pensa.

No space no time , but CH. - Pagina 6 C3678b11

D'altronde cos'è un regalo se non un apostrofo arcobalenico tra prismi newtoni.
😜😜😜
Senti a mia viri socco hai di fari ...d'altronde  si sa che a tia il caldo fa brutti scherzi. 😄😄

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara il Ven 17 Lug 2020 alle 19:32 Aec-messaggio num#61962
😞 Riciclare il mio regalo ?
Riciclare è il nuovo vecchio business … listen to me _  Razz
Questo succede quando il regalo non piace .!
No , perché potrei anche farmelo piacere … ma questo succede principalmente perché piace a te … vuoi mai che la faxsimile logica della lista cozze ( uhmm , no , forse era nozze ) abbia una sua funzionale valenza ?...
Il regalo va “cucito” sulle aspettative del destinatario e non sulle proprie -
Aggiungo anche :è chi se ne frega. .. : byebye3
Non è una reazione consona … al massimo potresti dire : mi spiace non aver capito che regalare un genere sentimentalistico , ad una persona portata al pensiero pragmatico/scientifico potrebbe non essere adatto …  clown
D'altronde cos'è un regalo se non un apostrofo arcobalenico tra prismi newtoniani ?
No space no time , but CH. - Pagina 6 VID_20200410_1255470-1

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

- Argomenti simili