Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

logo della settimana ” 2nd sessione

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty  Charade il Mer 28 Dic 2022 alle 14:34

Aec-msg-num#77749
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione Empty Mr Weiß Tara il Mar 27 Dic 2022 alle 18:32 Aec-msg-num#77743
Era megghiu nenti !
Il nulla col niente è il cibo del serpente -  No space no time , but CH. - Pagina 5 Icon_clown
Il serpente  si nutre di altro,i sorci poi sono una prelibatezza per il suo palato. 
Quando era il momento di addobbare l aec a festa avete fatto spallucce..
… e te dove eri ?
Eru cà, cu tia.
mo che il Natale è passato si mette l'albero scintillante
… dimentichi di dire che abbiamo appena salutato un carretto trainato da simpatiche renne e guidato da un anzianotto vestito di rosso -
Mah...quello era un logo per i bimbi dell asilo...tantè che quest'anno non si è  provveduto a mettere i soliti addobbi intorno al logo...nenti di nenti.
con contorno di aurora boreale...
… il tema arcuato nel ciel colorato è una costante di questo luogo -
Ma quale arcuato è incurvato,sotto le feste Natalizie si addobba con un albero di rosso vestito luccicante di colori.
miiiiiiii che fantasia chi avi vossia.
Dai , diciamo che sei invidiosa peggio di una Maria erosa , e l'accendiamo così -
Diciamo che hai detto una grossa ........M.
Invidiosa dei due alberelli spellacchiati  che hai messo come logo è  wp ?
Ahhhhhh...
Criticare è più facile che la propria fantasia dimostrare , ed il tempo di farlo non è mci saancato -
Ma di quale fantasia stai parrannu?Qua dentro la fantasia è  una chimera...
Mi sa che dovremo aggiornare le liste semi-serie di arti e categorie e giochi di ruolo -
Sine,avrei da aggiungere  nel tuo spazio...ah 
Ps per non andare off-T , metti piuttosto un prossimo logo fantasioso , 
Già che io sono invidiosa,va cercatillo tu il logo fantasioso.
sperando non ti provochi ulteriore stato ansioso No space no time , but CH. - Pagina 5 Icon_smile .
Ma talia và....

.. io ne anticipo un altro a data da destinarsi
Bravo..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Illa scribit …

Messaggio  Charade

No space no time , but CH. Empty Charade scrive
Tara il Mer 23 Nov 2022 alle 16:54 Aec-msg-num#77249
Giustappunto, ma chi sei,
Ego est -
+
ma chi ti conosce ..ma quannu mai.
Difficile conoscermi, io ci provo da una vita ed ancora ci sto lavorando dietro -
Voi tutti/tutte non avete speranza ,,, “Se poi ci riusciste , dovrei uccidervi … “
(Ex machina / cine-cult - Nathan Bateman to Caleb Smith ) - 
+
E poi io sono l'utente Tara o turchese ,non sono illa è illa..
Illa = latinismo , pronome dimostrativo …
per meglio dire,idda è idda.:crocodile: pirat
Idda = trinacrismo , pronome dimostrativo …
Ogni cosa al suo posto , please !  Razz

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Charade scrive

Messaggio  Tara

Voi chi ?... Io so' io , illa è illa … al massimo ci sarà solo una convergenza di idee ( e di logica! ) , poi ognun come la svolge è opera e responsabilità.
Giustappunto, ma chi sei,ma chi ti conosce ..ma quannu mai.
E poi io sono l'utente Tara o  turchese ,non sono illa è  illa..per meglio dire,idda è  idda.🐊
pirat

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Decidemose !  Razz
Ti si da una parvenza di ragione e non sei contenta , non ti si da ragione : idem senza patate al cartoccio ... e quindi come bisogna fare con te della famiglia dei maicuntent ? 
No space no time , but CH. - Pagina 5 Vignetta204

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Charade scrive

Messaggio  Tara

Sai che potresti avere ragione ? (anche se mai te ne darò soddisfazione.
Penza cu ti senti..ragiuni a tia ?Maiiiiiiii :upside_down:

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. annali il Ven 26 Ago 2022 alle 16:44 Aec-msg-num#76093
Giusto perché so com'è non ci sguitterei mai sopra... se non quando oltrepassa la misura...
Ma ragiona , se anche lo si facesse , lo sguitto credi lo risolverebbe ?
+
Il gioco è una cosa le insolenze sono ben altro... emo-clw
La definizione di gioco è più grande ed estesa di quel che si crede e l'insolenza data o subita fa parte dello stesso grande gioco ; solo quando la si prende inutilmente troppo seria , allora diventa “altro” , ma in ogni caso resta “gioco” di cui spesso non se ne realizza valenza , tipo l'usarla a proprio favore contro chi crede di avere una arma vincente -
No space no time , but CH. - Pagina 5 Slide-1

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"... se sai che la tipa Turchese è così , perché ci sguitti sempre sopra"

Giusto perché so com'è non ci sguitterei mai sopra... se non quando oltrepassa la misura...
Il gioco è una cosa le insolenze sono ben altro... emo-clw  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Green , sempre addiveniente amica diletta , se sai che la tipa Turchese è così , perché ci sguitti sempre sopra ? Illa o chi come lei , non sarà mai come me che mi puoi dire le peggiori cose di questo globo : contro me , la mia ascendenza , la mia discendenza , fino al 6 grado , senza che io tema un cedimento di un sol ciglio di un sottociglio , anche perché ci possiam menare come fabbri o capron furenti nelle alte vette montagnose , ma tanto so che non le pensi realmente … Giocare è un arte soprattutto nel guerreggiare -
+
Turchese, in ugual modo: addiveniente amica eletta, se sai che la tipa sempreverde è così, perché ci sguitti sempre sopra ?
Illa o chi come lei , non sarà mai come me che mi puoi dire le peggiori cose di questo globo : contro me , la mia ascendenza , la mia discendenza , fino al 6 grado , senza che io tema un cedimento di un sol ciglio di un sottociglio , anche perché ci possiam menare come fabbri o capron furenti nelle valli adiacenti , ma tanto so che non le pensi realmente … Giocare è un arte soprattutto nel guerreggiare -
smlileycoffe

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sì, vabbé, sempre a scoppio ritardato la tua morale da sottogamba...
Il commento della Torquoise è rimasto visibile per un mese indisturbato, tutto esposto in bella scrittura ma a te suppongo sia piaciuto e compiaciuto l'hai lasciato la a fermentare come il mosto d'agosto...
Un mese dopo: bada bene esattamente un mese dopo lo leggo e naturalmente, non essendo il mio nome Gioconda, per dignitoso istinto vi ho messo risposta..

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty  Tara Dom Lug 24, 2022 9:25 pm
Aec-msg-num#75794
=fdb1ac90c60a0ac70d5e9fdc69441bf7&cvf[1]=65448f4e6620aeb971aa318d741fe424&eval=minus&p_vote=75794]-

E dunque, nessun problema mi pare, se pure a te va di aspettare... 

"Il problema invece c'è ed è sia vecchio che grande quanto una casa. Se ti muovi unilateralmente, invece di consultarti con gli altri utenti (nonché consiglieri) per cambiare titoli a pagine o sospendere gli haiku in attesa del ritorno di Eroil, dovresti almeno avere la decenza di non fare sempre la maestrina con la bacchettina che pretende di rimproverare o educare gli altri. L'io so io e voi non siete un c...., fa sorridere solo nei film nella vita reale ti becchi pure tu una bacchettata sulle mani. Ricorda, nella vita come tratti sarai trattata e la tolleranza ha un limite.

La mia risposta:

Re: Commentario a sezione : poetica...

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty  annali il Mer 24 Ago 2022 alle 4:02 pm

Aec-msg-num#76063
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Signore grandi e piccine o grandi e ricorrentemente con manifestazioni piccine , come se neanche ve lo avesse detto il medico , che occorra fare una tirata di cocuzze al giorno … ma per fare cosa , per togliere l'Aec di torno ?...  Shocked Evil or Very Mad
+
Per quanto solitamente letto , meritereste una sana quarantena entrambe , almeno si pensa bene la prossima volta a sbollire certi umori garibaldini –
+
Fasti-odioso poi , che come in un tragicomico Zelenski/Putin renovatio , cercate di coinvolgere “regolarmente” altri in queste beghe irrisolte ed infinite – Le regolamentate segnalazioni (che nessun di voi abbia mai capito come e quando farle) per entrambe sono già partite , per altro lavoro inutile del Blanco che insieme al corpo consiliare , invece , vorrebbe occuparsi di concordato ben altro o ben alto -
No space no time , but CH. - Pagina 5 1511365971jet-set-6-top-places-in-the-world-for-hot-air-balloon-rides-promote20171122155230

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Service comm -Utenti Empty Mrs green Tara il Mer 13 Apr 2022 alle 18:15 Aec-msg-num#74208
Invece di far critica per puro piacere tuo personale...perché nn ci mettivi le mani tu nelle tue sezioni  .Avresti sicuramente  fatto un lavoro Doc.
Ma zio Eolo ti ha tirato male giù dal letto stamattina ? 
Invece di criticare ad alzo zero neanche se fossi una sovietica , perché non fai come me che commuta un messaggio da negativo a costruttivo ?   
+
Hai sempre da lamentarti...e poi nn essendo più la moderatrice di quello spazio ti dà enormemente fastidio che io sia entrata nel tuo regno...eh...diciamola tutta va.
Esatto , leggi meglio che donna Green è "moderatrice" di quella sezione al pari tuo - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade...vedi di finirla di far la parte del santone accomodante.
No space no time , but CH. - Pagina 5 2bd3f910

Ecco qua lo spazio giusto....

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ecco la tua mimosa spinosa ...sono sicura che il pensiero sarà molto gradito da parte di vossia...eh .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

No space no time , but CH. Empty Avvocaticchio di cause perse..
Tara il Gio 3 Mar 2022 alle 13:47 Aec-msg-num#73537
@ Mr Charade devi sapere che io nn ho in corso guerre personale cn nessuno...
Come no, hai detto che vuoi dichiararmi guerra ( pfui , non sei neanche putiniana , quindi dove credi di andare Smile ) -
+
tanto meno cn madam green .
Dilla meglio che non ci crede nessuno -
+
A parte il fatto che quando devo dire una cosa la dico esplicitamente senza bisogno di fare ammatassamento come fai tu .
A parte che visto che non ti chiami Melissa , allora ci devi spiegare la differenza tra una matassa ed una melassa -
+
@ No...io nn uso penne rosate ...io uso la penna nera per sottolineare le tue mancanze e pure quella degli altri...esattamente come fa il resto degli utenti di questo forum..
Cambia il colore , ma non la funzione …
+
@A tia ogni filo ti pare una trave !!
L'importante è non confondere un filo a mo di leva per sollevare un mondo …
+
Poverino te che dall'alto della tua/vostra _spocchiosità_vi urta se il carminio posta qualche foto o un commento non attinente alla sezione dove ha postato.. anche un semplice ciao scritto in grande vi urta.
Ripeto il fil che te stai trasformando in traviante trave : l'urto dato dal mister non era dovuto al suo modo bizzarro di postare , che può piacere o no , ma a quanto ha fatto in seguito : svelare il privato in pubblico ( e già mi dovrei fermare qui ! ), cancellare i post quando sapeva benissimo che non si doveva, pretendere risposte invece di chiederle rispettosamente … e poi in ultimo dire peste e corna del luogo dove “mangia” e di un admin che gli permette di dire le sue sbaraondate senza bandirlo anzi approfittandosene … prova ad aggiungere questo se vuoi la mantellina dell'avvocatina -
+
Ma nn cadiamo bel ridicolo perché alla fine nn fa nulla di male il tizio .
Ti si rende noto che ci siamo già caduti e per l'ennesima volta -
+
@ Ma poverino te...ma che viri chi cose và,tirato per la giacchetta da me o dalla green...
Si ma anche dal Mister C., che pretendeva di aver ragione ma da una posizione di torto -
+
ma fammi il piacere di nn dire sciocchezze che a tia bisognerebbe afferrati per i capelli è trascinarti in mare aperto...a scarroccio ti farei andare .
Ahia... allora domani vado a tagliarmi subito i capelli a spazzola che così non afferri niente Smile
Anzi devo chiedere a Kociss se me li riesce a fare a Echidna con le punte di carburo di tungsteno , meglio se doppie -
+
@ A disagio lo mettete voi umiliandolo pubblicamente...tu sei colpevole tanto quanto gli altri .
Si umilia chi vuol essere umiliato in quanto la responsabilità è sempre personale -
+
@ geek eh eh.. caro avvocaticchio, avvocato di cause perse lo sei tu.Rassegnati .
Rassegnazione o no , la causa è oggettivamente persa e non ci sono dubbi , lo capirebbe anche un bimbinello licenziando del quinto anno della scuola primaria -
+
@Certamente, ma il rispetto và di pari passo..rispettami che io ti rispetto..
siii, bonanotte ai sonatori del Carmina Burana … comincia a spiegarci che rispetto c'è se divulghi il privato ... e poi se vuoi possiamo andare avanti con la cantilena teorica del rispetto circolare di cui non si conosce mai l'inizio -
+
se poi lo si bacchetta fuori le quinte ed anche pubblicamente facendolo passare per un povero cristo che nn sà cosa scrive etc...allora ecco che al carminio gli parte un embolo è straparla. Si conosce già il suo atteggiamento di rapportasi nel forum...
Umpf si bacchettano i bambini , i grandi invece si spera che umilmente imparino dagli errori , magari smettendola di parlare seriamente in terza persona persin auto-elogiandosi , che si sfora alla grande nel ridicolo più abbondante -
+
quindi se nn vi garba la sua presenza nel forum lo si dica chiaro è tondo.
Difatti , dispiace per lui , ma questo è stato appena detto -
+
@ Se se...chi non ha peccato scagli la prima pietra...
Mi hai mai visto divulgare il tuo privato pubblicamente ?
Rispondi giusto che ho già le pietre che mi girano vivacemente tra le dita -
+
già detto che vai cercando sempre a buffa cassàro cassàro?Siiiii...
Sii , già detto … sempre però che mi spieghi dove sia il cassaro -
+
@I post li ha cancellati quando è stato mazziato per l'ennesima volta dalla green...
Bon … e lì è stato il suo primo errore … Quindi inutile scaricare la colpa su altri -
+
li ho visti io quei post che poi sono spariti...e poi li ha tolti perché è stato ripreso come un scolaretto .
Affari suoi , a maggior ragione non doveva andare oltre tirando in ballo tutti quanti , anche perché una segnalazione ufficiale non c'è stata su quell'episodio ed anche se ci fosse stata si sarebbe giocato tutto su una valida motivazione -
+
@ Ma sentitelo u picciotto...ma quale legge è legge ...ma ancora nn hai capito che questo è un forum / nn un'aula di tribunale ?
Ho trovato una buffa sul cassaro dell'isola che non c'è … se vuoi te la indico -
Si parlava di norme in hobbistici luoghi sociali non di quelle giuridiche che è tutt'altro cassaro …
+
Peggio della santa inquisizione che al primo segnale di isoterismo ti mettevano alla gogna accusato/a di stregoneria ..ah ah...Stregone che sei. queen
Noo , la santa inquisizione no !... Ho pauraaa -  Razz
+
@ Eh si...ti piacerebbe ah ah
Certamente che si … mi rotolerei dal piacere come un Ehidna -
+
@ Comincia te a fare mia culpa che est megghiu per tutti...
Avevo comprato un cilicio , ma non era della mia misura … 'nsomma la volontà c'è ma la pazienza di stare dietro continuamente a queste bimbinerie ad un certo punto finisce pure issa -
+
oltretutto farebbe bene al forum un pò più di morbidezza...
Vabbé sabato quando vado a fare la spesa metto in lista un litro di Coccolino , va bene ?
No space no time , but CH. - Pagina 5 Ba17_detergenzaecuratessuti_coccolinointense

+
allenta il cravattino senti a mia che respiri male.
Userò quello texano , quindi t'appost -
No space no time , but CH. - Pagina 5 HTB1j_vhOpXXXXcdXXXXq6xXFXXXe

+
Se tu pensi fare accartocciarmi cn la tua "DB" hai sbagliato soggetto...
Così disse un cartoccio alla pressa Smile … ohh puverett -
+
qua l'unico che vuol discriminare rimani tu...
… te pareva , fate i casini te ed il tuo assistito (per convenienza ) e non ve ne prendete piena responsabilità -
+
fatti un piccolo esame di coscienza... scratch
Già laureato a pieni voti … però siccome gli esami non finiscono mai , allora ti ho iscritto anche a te ad un corso speciale …come direbbe Giggino o bibbbitaro : a-poi-tu-rico -
+
Miii quanto ho scritto..e poi ti lamenti sempre che sono sintetica...eh
RiGuarda meglio che non è un lamento , ma un'ammirazione la sinteticità , sempre che sia quella giusta -

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Avvocaticchio di cause perse..

Messaggio  Tara

Lo spazio/circo di Annali

Charade il Mer 2 Mar 2022 alle 19:18

Aec-msg-num#73531

Re: Lo spazio/circo di Annali Tara il Mer 2 Mar 2022 alle 12:00 Aec-msg-num#73510
Madam green...come al solito pensi di passarla liscia dopo che hai tirato il sasso.
Madame Turchese e te cosa credi di passare se invece di affrontare il vero problema lo sposti in questa altra tua guerra personale ?...
@ Mr Charade devi sapere che io nn ho in corso guerre personale cn nessuno...tanto meno cn madam green .A parte il  fatto che quando devo dire una cosa la dico esplicitamente  senza bisogno di fare ammatassamento  come fai tu .
Il tuo maggior piacere è quello di usare la penna rossa per sottolineare quello che a te nn piace.
Per parte mia credo che la stessa penna più o meno rosata è la stessa da te usata -
@ No...io nn uso penne rosate ...io uso la penna nera per sottolineare  le tue mancanze e pure quella degli altri...esattamente  come fa il resto degli utenti di questo forum..
Ma ti cambia la vita se posta qualche foto o parola in più nella chat dei saluti? Che problema ti crea se il suo ciao stà a scritto in caratteri cubitali etc.Questo tuo accanimento nel riprenderlo ad ogni minima sua azione ...questo tuo voler a tuttti sottolineare a tutti i costi i sbagli degli altri ,nuoce al forum ...lo destabilizza!!!
Ohh poverino lui , ma di sicuro che anche te non hai compreso il fil d'Arianna che ha portato l'ineffabile mister di rosso rivestito a sbagliare : modi , tempi e logica generale -
@A tia ogni filo ti pare una trave !! Poverino te che dall'alto della tua/vostra _spocchiosità_vi urta se il carminio posta qualche foto o un commento non attinente alla sezione dove ha postato.. anche un semplice ciao scritto in grande vi urta. Ma nn cadiamo bel ridicolo  perché alla fine nn fa nulla di male il tizio .
Naturalmente a tia fa comodo tacere, sapendo che poi arriva mr Charaduccio in soccorso tuo ,
Forse ti sfugge , che io , me , illo , iddo , lui … ancora una volta siamo stati tirati dentro per la giacchettina a cui tra l'altro ho tolto tutte le tasche per non dare appigli , ma tant'è che mi nominate sempre invano … devo parlare con quello salvato dalle acque che devo suggerirgli una modifica sulle pietrose tavole legifere -
@ Ma poverino te...ma che viri chi cose và,tirato per la giacchetta da me o dalla green...ma fammi il piacere di nn dire sciocchezze  che a tia bisognerebbe afferrati per i capelli è  trascinarti in mare aperto...a scarroccio ti farei andare .

è mettendo il Rocco a disagio
Il mister si mette a disagio tutto da solo facendo il carmina-burana o simile …
@ A disagio lo mettete voi umilandolo pubblicamente...tu sei colpevole tanto quanto gli altri .
. Eh carina ,così non ci siamo.
Esattamente anche per te adcp instancabile …
@ geek eh eh.. caro avvocaticchio, avvocato di cause perse lo sei tu.Rassegnati .
Il Rocco merita rispetto da parte di tutti I componenti di questo forum..
Il mister per meritare rispetto deve rispettare ciò che gli altri rispettano ,
@Certamente,  ma il rispetto và di pari passo..rispettami che io ti rispetto..se poi lo si bacchetta fuori le quinte ed anche pubblicamente  facendolo passare per un povero cristo che nn sà cosa scrive  etc...allora ecco che al carminio gli parte un embolo  è straparla.Si conosce già il suo atteggiamento  di rapportasi nel forum...quindi  se nn vi garba la sua presenza nel forum lo si dica chiaro  è  tondo.

invece di fare ogni volta di testa sua , a cominciare di non divulgare questioni private in pubblico …
@ Se se...chi non ha peccato scagli la prima pietra...già detto che vai cercando sempre a buffa cassàro  cassàro?Siiiii...
Poi , se non è per finta , ha già riconosciuto l'errore del cancellare i suoi post , ma siccome non sarà vero , cosa vuoi dirgli di altro ?...
@I post li ha cancellati quando è  stato mazziato per l'ennesima volta dalla green...li ho visti io quei post che poi sono spariti...e poi li ha tolti perché è stato ripreso come un scolaretto .
perché ormai si è capito che qui dentro sei tu quella che vorrebbe dettare legge ..
Qui dentro la legge è già nota e dettata da anni ! … Il problema è che non è osservata da chi come il Carminio vuole sempre fare di testa sua e quindi andando ir-regolarmente sempre oltre , poi se ne pente , chiede scusa , ma dimentico di tutto ricomincia daccapo con un altro nuovo giro.
@ Ma sentitelo u picciotto...ma quale legge è  legge ...ma ancora nn hai capito che questo è  un forum / nn un'aula di tribunale ?Peggio della santa inquisizione  che al primo segnale di isoterismo  ti mettevano alla cogna accusato/a di stregoneria  ..ah ah...Stregone che sei. queen
ogni tuo desiderio è un ordine.
Humm , magari !   
@ Eh si...ti piacerebbe ah ah
Vivi è lascia vivere ..
Ecco siii , comincia anche te a sapere discriminare i cani dai volsci … uhmm no , doveva essere altro …
@ Comincia te a fare mia culpa che est megghiu per tutti...oltretutto farebbe bene al forum un pò più di morbidezza...allenta il cravattino senti a mia che respiri male.
Se tu pensi fare accartocciarmi cn la tua "DB" hai sbagliato soggetto...qua l'unico che vuol discriminare  rimani tu...fatti un piccolo esame di coscienza... scratch
Miii quanto ho scritto..e poi ti lamenti sempre che sono sintetica...eh

Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Tamburi di guerra.

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 5 86e4ba10...
Mr Charade..
come al solito la tua bilancia pende solo da una parte .A tia basta difendere sempre è comunque la green...tutto il resto non conta .
Il discorsetto fatto a mr Carminio fa acqua da tutte le parte ,perché dovresti capire che non è quel "ciao "scritto in caratteri cubitali...o qualche foto in più che può nuocere al forum...al forum nuoce la mancanza di rispetto verso una persona che viene bacchettata di continuo con la tua approvazione.
Ma che modi sono questi?
E mo sono sul piede di guerra... pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Mr Charade scrive:

Messaggio  Tara

Tipo ? ...
I discorsi devono essere ben accetti di qualunque tipo ... cosa facciamo , scegliamo quelli che più ci garbano ? 
La festa è anche laica ... fosse per me l'abolirei dal calendario , tanto a cosa serve ? 
Parenti lontani grazie al cielo non verranno , altrimenti si era lì solo per l'occasione di litigare per vecchie mai risolvibili questioni - 

@
Quei tipi di commenti che hai fatto tu & grenn vengono fatti in qualche altra sezione.. magari in quella di religione. Siete entrambi off/topic.
Sei il solito "sconza joco " mr Charade. Se tanto ti preme far sapere che sei ateo è nn ti può fregar di meno della ricorrenza del Santo Natale,della Santa apostolica romana chiesa...di prelati etc...allora vai nella sezione della religione è dai sfogo alle tue idee.. lì ti posso anche rispondere..ma nella sezione del Natale cerca di portare rispetto alle persone che postano un loro pensiero ...perché io nn ho fatto nessun tipo di commento per mettere a disagio gli utenti di questo forum...
La sezione del Natale serve a postare degli auguri...una cartolina illustrata ..una canzone ...qualsiasi cosa che riguarda questa festività.
Ti sei un ateo pagano è cerchi in tutti i modi di creare scompiglio pure in questa sezione ....nn ci provà. scratch scratch

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

., mr Charade scrive:
le parolacce , le minacce e gli insulti gratuiti hanno una loro gestione regolarizzata ... ma nello specifico caso erano fatti altrove , poiché qui sarebbero stati off-topic ... 
U sapia eo che il siero che ti sei fatto iniettare  avrebbe avuto effetti collaterali  con il tempo...alla terza dose  avrai i neuroni che vanno in tilt. pazzo
Ma io dico...dopo tutto questo tempo che stò in aec..non sai più distinguere  una battuta ironica.. un pò di umorismo da parte di mrs turchese ? Sei diventato un vero bacchettone che alla prima parolina salta dalla sedia tutto scandalizzato.
Pensa un po se avessi detto quella parolina ( trinacriana )che è  famosa in tutto il mondo...eh.  distratto

Tara
Tara
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

L'obbligo morale di doverlo mettere a disposizione … al contrario chi riconosce di averne di meno , dovrebbe avere il medesimo obbligo morale di accettare umilmente tale disposizione – Io per inciso , mi toglierei un altro insostituibile cecio , se qualcuno/a mi insegnasse qualcosa che non so –" Mi riuscite a trovare nella storia d'Aec chi abbia o abbia avuto questa predisposizione d'animo "
Tutti <all'infuori  di tia> pirat uniform avocate

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ahhhhhh.
Lo sappiamo che sei pappa è  ciccia con il fratellino gemello mr fehèr...
Ma viri chi cose...ahhh.
Te la canti è  te la suoni... pirat

: No space no time , but CH.

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty  Charade il Mer 15 Sett 2021 alle 18:50

Aec-msg-num#70921
... falla bene e con tutte le regole date e dovute , 
Le regole sono sempre state rispettate..nn è mica colpa mia se poi si cercano  futili motivi per far si che la segnalazione nn venga presa in considerazione. 

ma soprattutto con la dimostrazione che sia un insulto canonico per come è stata costruita la frase ,
Eh si...perché come ti ho già ripetuto  centinaia di volte ,a tia & compagnia  bella...voi siete maestri nel costruire frasi camuffando le parole .. pensando poi che chi vi legge sia tanto "babbo " da non  capire dove volete andare a parare...allora si cerca la dimostrazione dell'avvenuta  offesa 

altrimenti non te la prende neanche in considerazione ... 
Vero est...difatti  il maggiordomo  ha quasi sempre fatto spallucce davanti alle mie segnalazioni....erano tutte fuori regola...ah ah...

Ha preso in considerazione  solo quelle con la grammatica al.posto giusto..ahhhhh..

ovviamente affannati pure a mettere la grammatica giusta 

Al contrario di te io nn mi affanno ad umiliare le persone..perché  tu questo stai facendo...stai cercando in tutti  i modi  di umiliarmi...
, poiché se la frase è sgrammaticata , sarà bollata come incomprensibile e quindi rigettata - 
Sgrammaticato  è  tutto quello che metti giù tu.Ma con chi pensi di parlare ? È  questo il rispetto che hai verso una utente di questo  forum ? Non  sai più dove attaccarti pur di aver ragione...
Rigettato tutto al mittente...

Ma dove credi di andare ?...
Ti rifaccio la stessa   domanda.Ma dove credi di andare?

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... falla bene e con tutte le regole date e dovute , ma soprattutto con la dimostrazione che sia un insulto canonico per come è stata costruita la frase , altrimenti non te la prende neanche in considerazione ... ovviamente affannati pure a mettere la grammatica giusta , poiché se la frase è sgrammaticata , sarà bollata come incomprensibile e quindi rigettata - 
Ma dove credi di andare ?...
emobysr

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ..la segnalazione  verrà  fatta...vediamo se sono masochista  ...e non ti affannare a darmi spiegazioni del significato....
È o non E.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=30]Il mio senso dell'onore non è come quello di un classico trinacriano , sai quanto m'importa porgerle ?... Val di più una coerenza d'intenti che mille-mila allori di vuoto vostro onore -[/size]

Ti dovrei rispondere come una vera trinacriana ma non voglio offenderti.
Ti dico solo una cosa...tu il senso dell'onore nn  sai manco dove sta di casa...perché se nè avresti avuto un solo briciolo .
 avresti difeso le donne di questo forum dalle offese di un certo signore del carosello..ma non sei stato capace di difendere nemmeno il tuo onore per tutto quello che ti è  stato detto...
[size=30]E non mi venire a dare lezioni di grammatica. [/size]

Ultima modifica di Tara il Gio 16 Set 2021, 07:11 - modificato 2 volte.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Chi sarebbe  la masochista?
Per definizione canonica , la persona che prova perverso piacere a farsi del male da sola - 
+
Ritira immediatamente quello mi hai detto 
... e come si fa ?  Razz non posso accedere al mio post , quindi non ti rimane altro che segnalare con buona motivazione ovviamente - 
+
è
Congiunzione o verbo essere ? ... è importante saperlo  cyclops  cambia il significato della frase - 
+
porgi le tue scuse a donna Turchese. scratch  
Il mio senso dell'onore non è come quello di un classico trinacriano , sai quanto m'importa porgerle ?... Val di più una coerenza d'intenti che mille-mila allori di vuoto vostro onore - 
uniform avocate

Charade
Charade
Senior
Senior

No space no time , but CH. - Pagina 5 Empty Mr Charade scrive:

Messaggio  Tara

anarchicamente- 
Qui nessuno dei rimanenti lo fa , tranne te e la masochista ultima Turquoise -
Chi sarebbe  la masochista?Ritira immediatamente  quello mi hai detto è porgi le tue scuse a donna Turchese. scratch  

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

- Argomenti simili