No space no time , but CH.
Pagina 11 di 18
Pagina 11 di 18 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18
Re: No space no time , but CH.
Charade pescatore'???..SI FORSE..ma di piccioni..eh eh eh
ghOtam- Junior
Ah si...bisognava alzarsi presto la mattina e poi l'acqua era freddina ....ahah...
Diciamo che tu non sai pescare neanche una sardina...eh eh..
Diciamo che tu non sai pescare neanche una sardina...eh eh..
Tara- Senior
Charade ...ma alla fine hai pescato il polpo?
Tara- Senior
Eh si...mo la pacchia è finita è si ritorna alla base .
Ti dovrai riabituare alla vita frenetica di città ...ti ci vorranno come minimo 2 settimane per riprendere il ritmo.ihihiihihi
Ti dovrai riabituare alla vita frenetica di città ...ti ci vorranno come minimo 2 settimane per riprendere il ritmo.ihihiihihi
Tara- Senior
... credo che per me oggi sarà l'ultimo giorno !...
Ahh ahh , non quello llà , ma l'ultimo di quello (ancora una volta nuvoloso ) di qua ...
Doman mattina quasi presto , inforco la motoretta e poi prenderò il Titanic per il continente ... e vabbè ...
La ciurma seguirà a breve ...
Mi vien quasi da frignare come un petulante regazzino a dover lasciar tutto questo cullante andazzo ...
Tante nuove conoscenze (nonostante i primi vicini indigesti turbolenti ) e forse un ritorno il prossimo anno ... vedremo ...
Ahh ahh , non quello llà , ma l'ultimo di quello (ancora una volta nuvoloso ) di qua ...
Doman mattina quasi presto , inforco la motoretta e poi prenderò il Titanic per il continente ... e vabbè ...
La ciurma seguirà a breve ...
Mi vien quasi da frignare come un petulante regazzino a dover lasciar tutto questo cullante andazzo ...
Tante nuove conoscenze (nonostante i primi vicini indigesti turbolenti ) e forse un ritorno il prossimo anno ... vedremo ...
Charade- Senior
Certo che sei uno zio molto attento è presente cn le nipotine.
Tara- Senior
Stai pur certo che per le feste ti accomodi io .
Buon divertimento .
Buon divertimento .
Tara- Senior
... mi spiace , ma oggi non posso "giocare" con te e quindi ti concerò per le feste quando ritorno dalle ferie !?... ahh ahh ,,, anzi no ci sono già ... no , è che volevo dire che devo ancora caricare le paperelle gialle in macchina per passare 3 gg fuori zona , tra altri interni ed esterni ... sperando anche che poi al ritorno ci siano nuovi vicini di mare più discreti , educati e meno problematici ...
Charade- Senior
a Charade il 13/8/2019, 15:47
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Mar 13 Ago 2019 alle 08:54 Aec-messaggio num#51436
Una dialettica bellezza como la tua può ferire eccome.
Dipende sempre dall'interlocutore/ice ... di solito i più suscettibili sono quelli che non amando essere contraddetti allora reagiscono alla "grande" -
Ti sei fatto l autoritratto. .tale è quale a tia.
Lassaire la religione che qua si stava parlando di bandierine colorate .
??? veramente Green stava s-parlando di DB , quindi la conseguente difesa del "verbo" nella sua forma laicamente religiosa ci stava tutta -
Non ci stava è non unire il sacro cn il profano.
Vogliamo parlare di tutte le bandierine rosse che vossia ha regalato ha piene mani a mia è alla Grenn?
Parliamone ... ahh ahh , ma non so se ti conviene -
Non conviene mancu a tia parlarne.
Vogliamo far la conta di tutti quei verdi dati alla Stella solo perché ti dava ragione o perché ha postato un logo ?
??? ... ahh ahh , dispettosa sei !
Eo sugnu dispettosa è tu ammatassatore .
... Poi non dire che non ti si legga attraverso ... Colpirne 2 per colpirne uno , quanto credi sia una azione genuina ? ... I verdi sventolati a donna Écru o a chicchessia sono distribuiti secondo la logica appena spiegata e quindi indipendentemente dalle persone - capittto lo hai ?...
ho capito pure che non perdi occasione per dare bastonate a destra è manca
E poi leggi male...mettiti gli occhiali che sei cecato cm una talpa.
Li hai tutti dati a sproposito senza un minimo di spiegazione. ..
Togli il tutti e diciamo alcuni , vahh ...
Il 90% va .
ma poi dai che io sono di animo generoso è ti ho ricambiato cn la stessa bandIerina.
Vero est. ..stesso uso ed attenzione che ci hai messo tu.
Si vabbè , ma tra dispettosi come noi ( una di mando uno di rimando)
Già detto che i miei dispetti sono innocui ..al contrario di tia che sei un diabolico Machiavellico..un rancoroso è vendicativo.
, le bandierine non fanno testo ... sono giochi diversi e quindi la regola è diversa !...
Le bandierine non fanno testo solo quando fa comodo a te...
Giustappunto ,il Rocchino è una persona genuina e quando da un verde lo fa senza ombra di ambiguità. ..
... !? è quello che ho detto io ... aggiungendo per l'appunto che provenendo da esperienza diversa dove i pollici versi e controversi venivano dati secondo logiche bizantine , allora sarebbe stato meglio che la consigliera Green , ne spiegasse miglior uso ...
Certo che hai una LOGICA di pensiero che fa acqua da tutte le parti.
Fammi capire va...la consigliera avrebbe dovuto dire al Rocco di non usare il verde a casaccio è di limitarsi ?
Ma se al Rocco piace dare un verde perché approva un mio ..tuo...suo..nostro ..commento. .perché dovremmo dire di stare attento a farne grande uso ?
mica è diabolico como tia.
Prego , ligio al regolamento interno ohh sregolata perfida -
Urka!!!
ihihiihihi. .senti da quale pulpito arriva la predica.
Il pulpito è lo stesso che dovresti usare te e l'altra di verde rivestita -
Non può essere lo stesso ...perché tu sei diabolico .
Ma se non lhai capita mancu tu la funzione delle bandierine.!!!!
??? difatti , ahh ahh ... tanto non capita che è stata appena ri-spiegata ...
Giustamente non ti ricordavi nulla è hai approfittato dell'occasione per rispiegare.
Charaduccio caro..
A me che la chiccuccia mi vuole chiamare charaduccio che sembra una parolaccia , cosa gli devo dire ?
Non gli puoi dire nulla perché la parolaccia non c'è ...ma siccome come ti ho già detto diverse volte sei un mal pensante ..allora pensi male.
Ma curcati senti a mia.
Sono sdraiato , va ben listess ?
Direi di sì ..
La Grenn ha fatto notare la bontà d'animo di Rocchino....
Stessa cosa che ho fatto io , ma ho aggiunto quello che doveva aggiungere lei , ma che purtroppo : entra , colpisce e poi se ne esce ... ma a che gioco stiamo giocando ?
Ma dai su ... a te piace giocare ...alla guerra poi.
ma siccome a tia piace appiccicare focarelli .
Leggi meglio le situazioni che illa ha preferito polemizzare sull'uso mancato delle bandierine anche da parte tua ( tra l'altro ) senza tuttavia comprendere come si controlla una grigliata mista -
Quindi rifai anche te il barbecue , che sarà meglio -
Il barbecue lo rifai te...questo è compito tuo...io posso solo sedermi a tavola è gustare ...ahh
Ah no ?Allora te cn il prezzemolo hai abbondano alla grande ..
Io sono un esperto culinario , quindi se lo dico io per primo , vuoi che non sappia la regola d'uso ? ma talia chi amuniii !
Presuntuoso che sei...ma se non sai cuocere un uovo al tegamino. .
(un tot al chilo) ,un mazzetto costa 0,50 centesimi. ..fresco fresco.
Per l'appunto , visto che costa 'gnente' allora perché questa doppia minestra ?
Meglio abbondare
Se se se ...aspetto ancora la motivazione di tutti i rossi che mi hai dato.
Idem ...
ma per non lasciar dubbi , basta dire che te , li meriti a prescindere , soprattutto quando fai comunella con la tipa con la verde carbonella ...
Esattamente come tu ti meriti i miei rossi. .fosse solo perchè li dai a simpatia...Caro beddo Charaduccio ...
Ma comé che predichi bene ma razzoli male ?
Non sono predicatore , ma legislatore, ohh razzolatrice a tutte l'ore -
Ah diabolico di un ammatassatore ...non legislatore ma rocchettaro mieloso solo a simpatia.
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara il Mar 13 Ago 2019 alle 08:54 Aec-messaggio num#51436
Una dialettica bellezza como la tua può ferire eccome.
Dipende sempre dall'interlocutore/ice ... di solito i più suscettibili sono quelli che non amando essere contraddetti allora reagiscono alla "grande" -
Ti sei fatto l autoritratto. .tale è quale a tia.
Lassaire la religione che qua si stava parlando di bandierine colorate .
??? veramente Green stava s-parlando di DB , quindi la conseguente difesa del "verbo" nella sua forma laicamente religiosa ci stava tutta -
Non ci stava è non unire il sacro cn il profano.
Vogliamo parlare di tutte le bandierine rosse che vossia ha regalato ha piene mani a mia è alla Grenn?
Parliamone ... ahh ahh , ma non so se ti conviene -
Non conviene mancu a tia parlarne.
Vogliamo far la conta di tutti quei verdi dati alla Stella solo perché ti dava ragione o perché ha postato un logo ?
??? ... ahh ahh , dispettosa sei !
Eo sugnu dispettosa è tu ammatassatore .
... Poi non dire che non ti si legga attraverso ... Colpirne 2 per colpirne uno , quanto credi sia una azione genuina ? ... I verdi sventolati a donna Écru o a chicchessia sono distribuiti secondo la logica appena spiegata e quindi indipendentemente dalle persone - capittto lo hai ?...
ho capito pure che non perdi occasione per dare bastonate a destra è manca
E poi leggi male...mettiti gli occhiali che sei cecato cm una talpa.
Li hai tutti dati a sproposito senza un minimo di spiegazione. ..
Togli il tutti e diciamo alcuni , vahh ...
Il 90% va .
ma poi dai che io sono di animo generoso è ti ho ricambiato cn la stessa bandIerina.
Vero est. ..stesso uso ed attenzione che ci hai messo tu.
Si vabbè , ma tra dispettosi come noi ( una di mando uno di rimando)
Già detto che i miei dispetti sono innocui ..al contrario di tia che sei un diabolico Machiavellico..un rancoroso è vendicativo.
, le bandierine non fanno testo ... sono giochi diversi e quindi la regola è diversa !...
Le bandierine non fanno testo solo quando fa comodo a te...
Giustappunto ,il Rocchino è una persona genuina e quando da un verde lo fa senza ombra di ambiguità. ..
... !? è quello che ho detto io ... aggiungendo per l'appunto che provenendo da esperienza diversa dove i pollici versi e controversi venivano dati secondo logiche bizantine , allora sarebbe stato meglio che la consigliera Green , ne spiegasse miglior uso ...
Certo che hai una LOGICA di pensiero che fa acqua da tutte le parti.
Fammi capire va...la consigliera avrebbe dovuto dire al Rocco di non usare il verde a casaccio è di limitarsi ?
Ma se al Rocco piace dare un verde perché approva un mio ..tuo...suo..nostro ..commento. .perché dovremmo dire di stare attento a farne grande uso ?
mica è diabolico como tia.
Prego , ligio al regolamento interno ohh sregolata perfida -
Urka!!!
ihihiihihi. .senti da quale pulpito arriva la predica.
Il pulpito è lo stesso che dovresti usare te e l'altra di verde rivestita -
Non può essere lo stesso ...perché tu sei diabolico .
Ma se non lhai capita mancu tu la funzione delle bandierine.!!!!
??? difatti , ahh ahh ... tanto non capita che è stata appena ri-spiegata ...
Giustamente non ti ricordavi nulla è hai approfittato dell'occasione per rispiegare.
Charaduccio caro..
A me che la chiccuccia mi vuole chiamare charaduccio che sembra una parolaccia , cosa gli devo dire ?
Non gli puoi dire nulla perché la parolaccia non c'è ...ma siccome come ti ho già detto diverse volte sei un mal pensante ..allora pensi male.
Ma curcati senti a mia.
Sono sdraiato , va ben listess ?
Direi di sì ..
La Grenn ha fatto notare la bontà d'animo di Rocchino....
Stessa cosa che ho fatto io , ma ho aggiunto quello che doveva aggiungere lei , ma che purtroppo : entra , colpisce e poi se ne esce ... ma a che gioco stiamo giocando ?
Ma dai su ... a te piace giocare ...alla guerra poi.
ma siccome a tia piace appiccicare focarelli .
Leggi meglio le situazioni che illa ha preferito polemizzare sull'uso mancato delle bandierine anche da parte tua ( tra l'altro ) senza tuttavia comprendere come si controlla una grigliata mista -
Quindi rifai anche te il barbecue , che sarà meglio -
Il barbecue lo rifai te...questo è compito tuo...io posso solo sedermi a tavola è gustare ...ahh
Ah no ?Allora te cn il prezzemolo hai abbondano alla grande ..
Io sono un esperto culinario , quindi se lo dico io per primo , vuoi che non sappia la regola d'uso ? ma talia chi amuniii !
Presuntuoso che sei...ma se non sai cuocere un uovo al tegamino. .
(un tot al chilo) ,un mazzetto costa 0,50 centesimi. ..fresco fresco.
Per l'appunto , visto che costa 'gnente' allora perché questa doppia minestra ?
Meglio abbondare
Se se se ...aspetto ancora la motivazione di tutti i rossi che mi hai dato.
Idem ...
ma per non lasciar dubbi , basta dire che te , li meriti a prescindere , soprattutto quando fai comunella con la tipa con la verde carbonella ...
Esattamente come tu ti meriti i miei rossi. .fosse solo perchè li dai a simpatia...Caro beddo Charaduccio ...
Ma comé che predichi bene ma razzoli male ?
Non sono predicatore , ma legislatore, ohh razzolatrice a tutte l'ore -
Ah diabolico di un ammatassatore ...non legislatore ma rocchettaro mieloso solo a simpatia.
Tara- Senior
Insomma va tu i polpi li vedi solo in.pescheria. ..
Tara- Senior
No space no time , but CH. Empty Charade guastafeste.
Tara il Mar 13 Ago 2019 alle 11:10 Aec-messaggio num#51438
Se non ricordo male l anno scorso ti volevano portare via qualcosa dalla spiaggia doveri spaparanzato.
Premesso che io non mi sparapanzo giammai , non so , può essere ... non mi ricordo cosa ho mangiato ier sera , (ahh siii : melanzane e gamberoni succulenti ) figurati cosa abbia fatto lo scorso anno ...
Teli da spiaggia ...occhiali da sole etc...che gente mariuola che ci sta in giro..ihihiihihi .
Al mare ed in spiaggia è il mondo , che meraviglia ti fai ?
Incontri i belli e gli immancabili brutti ... ogni anno speri d'incontrar solo i primi , ma è pur sempre vana speranza-
Viceversa se non si volesse incontrar nessuno , si va in montagna dove si è soli con la propria salita che è solo tediosa fatica , tanto per rimarcarne differenze ... col fiatone anche volendo non riesci a parlar con chicchessia -
Vacanza perfetta per "rilassarsi" dialetticamente isolandoti dagli altri - A chi piace si fa -
Di sicuro poi non hai lo stress di una Turquoise che ti chiede se hai preso il polipone ... cioè non è che tutte le mattine sono a caccia ... uhm no , volevo dire a pesca ... Poi non per dire , ma ci sono stati i classici 3 gg di mare grosso , ottimo per fare surf anche non professionale , ma lontano dagli scogli-
Tara il Mar 13 Ago 2019 alle 11:10 Aec-messaggio num#51438
Se non ricordo male l anno scorso ti volevano portare via qualcosa dalla spiaggia doveri spaparanzato.
Premesso che io non mi sparapanzo giammai , non so , può essere ... non mi ricordo cosa ho mangiato ier sera , (ahh siii : melanzane e gamberoni succulenti ) figurati cosa abbia fatto lo scorso anno ...
Teli da spiaggia ...occhiali da sole etc...che gente mariuola che ci sta in giro..ihihiihihi .
Al mare ed in spiaggia è il mondo , che meraviglia ti fai ?
Incontri i belli e gli immancabili brutti ... ogni anno speri d'incontrar solo i primi , ma è pur sempre vana speranza-
Viceversa se non si volesse incontrar nessuno , si va in montagna dove si è soli con la propria salita che è solo tediosa fatica , tanto per rimarcarne differenze ... col fiatone anche volendo non riesci a parlar con chicchessia -
Vacanza perfetta per "rilassarsi" dialetticamente isolandoti dagli altri - A chi piace si fa -
Di sicuro poi non hai lo stress di una Turquoise che ti chiede se hai preso il polipone ... cioè non è che tutte le mattine sono a caccia ... uhm no , volevo dire a pesca ... Poi non per dire , ma ci sono stati i classici 3 gg di mare grosso , ottimo per fare surf anche non professionale , ma lontano dagli scogli-
Charade- Senior
Charade guastafeste.
Tara- Senior
Perfettamente chiara la situazione.
Tara- Senior
... al massimo possono fregar asciugamani pezzenti arroganti come sono , seppur hanno oro addosso -
Il problema è che la balconata è attigua e saltare da un appartamento all'altro fuori orario o con noi tutti fuori paese , basta saltar il divisorio interno alto neanche un metro ... Il padrone che ha affittato è stato comunque avvisato , vediamo se li caccia prima -
Il problema è che la balconata è attigua e saltare da un appartamento all'altro fuori orario o con noi tutti fuori paese , basta saltar il divisorio interno alto neanche un metro ... Il padrone che ha affittato è stato comunque avvisato , vediamo se li caccia prima -
Charade- Senior
Allora tieni gli occhi aperti è non ti far fregare nulla..
Tara- Senior
... 'mbah più che pescar polipi ho pescato solo rogne ... quest'anno per altri versanti , sta andando un po' malino per via di "vicini" un po' troppo "vicini" , diciamo invadenti e che non sanno stare al posto loro ... diciamo anche maleducati che non sanno rispettar gli spazi e soprattutto le cose altrui ... dovrebbero andarsene dopo il 16 , almeno così si vocifera , altrimenti se sparisce qualcosa cominciamo a denunciare , sempre che sia una buona mossa -
Charade- Senior
Mr Rgb...pescato qualche polpetto ?
Tara- Senior
tara space no time , but CH. Aec-messaggio num#51388
Ti ho già detto che la mia chioma non si tocca !
Si tocca , si tocca ...
Hai detto cosi che tu tieni nà bella chioma?.
Bella ed imbalsamata -
Allora lo scalpo lo faccio a te per prima...
Io chiamo capitan Orange e mi faccio prestare l'elmo , poi vediamo se ci riesci -
per far ruzzolare la testa nel cesto c'è tempo...
Umpf , bvutale che ffei ... ed in ogni caso io ruzzolo via veloce e quindi ciao pepp -
Intanto ti faccio penzolare dall'albero maestro a testa in giù ...gluuuuuù gluuuuuùùù.
Bevi un pò di acqua salata e poi ti tiro su ...ah ah.
Uhmm , c'è qualcosa che non funziona l'albero casca sul ponte e non sull'acqua , a meno che non usi una carrucola di rimando ... 'nzomma se le cose non le sai fare rischi di cadere te tra le onde e poi corri il rischio che ti venga a salvare la Carola , che tanto per dire i capelli non se li lava da decenni ... vedi te !
Charade- Senior
Bella chioma.
space no time , but CH.
Aec-messaggio num#51388
Andiamo con ordine , prima si tocca la tua e poi tocchiamo quella degli altre/altri ...
Poi per fare il boia basta anche un sor cammello qualsiasi -
Ti ho già detto che la mia chioma non si tocca !
Hai detto cosi che tu tieni nà bella chioma?.Allora lo scalpo lo faccio a te per prima...per far ruzzolare la testa nel cesto c'è tempo...
Intanto ti faccio penzolare dall'albero maestro a testa in giù ...gluuuuuù gluuuuuùùù.
Bevi un pò di acqua salata e poi ti tiro su ...ah ah.
Tara- Senior
Andiamo con ordine , prima si tocca la tua e poi tocchiamo quella degli altre/altri ...
Charade- Senior
Facciamo così. .lo scalpo lo facciamo a xeno1...poi gli tagliamo la testa ...così eliminiamo un boia . .
La mia chioma non si tocca.
La mia chioma non si tocca.
Tara- Senior
... passata la manna , passata la condanna ... Quindi riconsiderando la questioncella , ritieni più "pulito" zio Fester magari con l'infradito ? ... uhmmm per questa cosa che hai detto , verrai tradotta sul ponte di coperta a subire il taglio delle lunghe chiome così non potrai più inquinare mari ... il boia c'è già (zio Xeno) se mai non si involerà -
Charade- Senior
Charaduccio...ino.. ino.
Munnatu= pulito .
Se aspettavi un attimino prima di fare i copia incolla dei miei commenti ...ti saresti accorto che avevo corretto la parola.Avevo scritto Mannatu ..avevo messo la vocale sbagliata.
Se aspettavi un attimino prima di fare i copia incolla dei miei commenti ...ti saresti accorto che avevo corretto la parola.Avevo scritto Mannatu ..avevo messo la vocale sbagliata.
Tara- Senior
Pagina 11 di 18 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space
» "IN TIME" (don't waste your time)
» TV A CONFRONTO
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Open space