Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

re: Pensieri colorati attimi dedicati... annali il Gio 22 Giu 2023 alle 18:46 Aec-msg-num#79876
Altro che mare ho trascorso il pomeriggio tra botta e risposta via e-mail per venire a capo di un problema dopo aver fatto richiesta dello Spid. Ma chi se l'è inventata questa storia che per un problema con il comune ci vuole sta cosa che poi a poco o nulla m'è servita visto che sono ancora in alto mare... tanto per restare in tema mare... afro
Come tutte le cose (non) organizzate dallo "Stato" , non so a cosa serva questo spid , se non a complicarsi la vita ... spesso poi , cambia l'amministrazione locale o quella nazionale , tagliano i fondi e si rimane con uno "spid" tra le mani ... spero non ti abbiano costretto per altri motivi , ma il tutto per comunicare con le varie amministrazioni pubbliche si riesce ancora a fare con una pur sempre legalizzata Pec ... che vabbé anche lì ce n'era una statale e gratuita , poi finita regolarmente a niente -  Evil or Very Mad
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Pec-scuole-statali-800x445

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Gio 4 Mag 2023 alle 21:03 Aec-msg-num#79299
Pure io ti svelo un segreto
Uhh , e che siamo diventati una associazione massonica con tutti questi segreti Smile -
+
e cioè che si socializza, adeguatamente e cortesemente, quando il campo sia sgombro da malintesi, e giusto per spiegare a Turquoise che la domanda non riguardava la di lei fotografia, come ritenuto precisare... study
Salvo magari definire cosa sia cortesia ed il suo opposto … vicenda pregna o irta di viaggi interstellari -
+
Se poi per te ogni mio intervento diventa motivo di cimento me ne dissocio senza aggiungere altro commento... zen
Beh adesso non generalizziamo … “ogni”, è limitato al bastevole ed al necessario o tuttalpiù all'occasionale , se poi anche quest'ultimi li si reputa indegni di cimento , allora non è che stiamo qui a convertir una mantide religiosa-
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 9c8d20340de1f88f9dc568cb0a862404

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

A Tara interessa approfondire

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Pensieri colorati attimi dedicati... annali il Gio 4 Mag 2023 alle 00:08 Aec-msg-num#79283
Ma te varda,
Esattamente , vardiamo va!
+
mica stavo rivolgendomi a te,
Ti svelo un segreto dei social … che tanto segreto comunque non è : si socializza ovunque , dovunque e comunque , anche senza esplicito riferimento in soggetto – Sempre che invece non si sia ancora guariti da errate usanze acquisite nei controversi forum , dove intrufolarsi nei discorsi ( pubblici !) di altri si vedeva come una ( improbabile ) indiscrezione o invasione di campi , non necessariamente flegrei -
+

Pure io ti svelo un segreto e cioè che si socializza, adeguatamente e cortesemente, quando il campo sia sgombro da malintesi, e giusto per spiegare a Tourquise che la domanda non riguardava la di lei fotografia, come ritenuto precisare... study

Se poi per te ogni mio intervento diventa motivo di cimento me ne dissocio senza aggiungere altro commento... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Aggiungiamo il carico , semmai non fosse chiaro -

Messaggio  Charade

Re: Pensieri colorati attimi dedicati... annali il Gio 4 Mag 2023 alle 00:08 Aec-msg-num#79283
Ma te varda,
Esattamente , vardiamo va!
+
mica stavo rivolgendomi a te,
Ti svelo un segreto dei social … che tanto segreto comunque non è : si socializza ovunque , dovunque e comunque , anche senza esplicito riferimento in soggetto – Sempre che invece non si sia ancora guariti da errate usanze acquisite nei controversi forum , dove intrufolarsi nei discorsi ( pubblici !) di altri si vedeva come una ( improbabile ) indiscrezione o invasione di campi , non necessariamente flegrei -
+
E cmq, la domanda era per Charade,
Mancherebbe il soggetto , ma vabbé -
+
al quale in risposta alla sua paradossale foto del cavallo portato a spalle dall'uomo e dopo la dedica "cavallina" avuta in pagina politica,
Ancora non hai acquisito come il tormenton , nello specifico , del cavallon sia la mia cifra , financo primordiale?
+
gli ho ricordato che tra gli equini ci sono anche gli asinelli, con adeguato balletto spiritoso di un duo di attori molto famoso... Twisted Evil
A parte che questa parte del lato comico dei due proprio non fa ridere , questa semmai è solo una deriva di avanspettacolo del famoso duo , che si stavano ancora affinando nella loro arte -
Il cinema di una volta era così … il genere musical ce lo facevano entrare dappertutto , più come alterna opportunità , che racconto funzionale utile alla scena – Diciamo un po' come avviene nei nostri discorsi , dove io mostrandoti la Luna con un crine di cavallo , te consideri solo il crine -
+
Perciò, ti chiedo come ti sia sentita parte in causa... Buonanotte... zen
Per medesimo principio social sopra detto , suppongo che il tutto si spieghi e derivi dalla mancanza di soggetto … benedetti 'sti inglesi, che cascasse il mondo tondo, un soggetto lo mettono sempre per regia legge grammaticale-

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara


Annali scrive.

E cmq, la domanda era per Charade, al quale in risposta alla sua paradossale foto del cavallo portato a
Perciò, ti chiedo come ti sia sentita parte in causa...
[size]


Ma talia và.
La prossima volta per evitare facile fraintesi sei pregata di scrivere anche il nome di colui  a cui era diretta la  domanda.. così si evitano discussioni.
A tirarmi in causa sei stata tu dicendo che non capivi tutto questo interessamento  per gli equini.. è  siccome io ho postato un cavallo..ho dovuto per forza risponderti.


[/size]

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Buonanotte a tutti... 


Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Buonanotte-BELLISSIME-nuove-immagini-gratis-WhatsApp-Facebook-serena-dolce-buona-notte-a-domani-23082112
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Occhio, Tara, fatti l'antirabbica perché stavolta potrei anche mordere... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

O,preferi ti chieda a chi diretto quel tuo"vaffa..."postato in quelle pagine  di buon umore???  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Suspect
A suo tempo avevo dato spiegazioni  del mio vaff..ma evidentemente  come tuo solito cerchi di rigirare la frittata.
Ok...nel frattempo posso rimandare quel vaffa...è  stavolta avresti ragione tu...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Beh, vedi, Tuequoise, leggi meglio e scoprirai che fu Charade a dire che avrei dovuto chiedere a voi, quindi anche a te prima di sostituire un titolo che a mio avviso non si adattava più alle prime prerogative da me impostate...mai avrei pensato di essere sottoposta a questa incombenza, o regola mai saputo esistere...
Gli argomenti scritti qui diventano comuni, vero verissimo, ma titoli e contenuti appartengono sempre e cmq a chi li ha scritti...
Quindi  la cosa era circoscritta tra me e Charade, te, nemmeno nominata  quindi inutile oltretutto iniziare altra cagnara...
O, preferisci ti chieda a chi diretto quel tuo"vaffa..."postato in quelle pagine  di buon umore???  Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali scrive 
cianci??? "...di comune accordo..." , ma qualcuno ha chiesto comune accordo prima di venire a versare la propria spazzatura fuori dal cassonetto preposto
Vuoi vedere che dovevo chiedere il permesso  a tia prima di postare  un video sulla satira politica etc.le sezioni aperte da te non sono di tua esclusiva proprietà dove puoi postare a tuo piacimento  quello che più ti piace .
Personalmente  io non  sono abituata  a buttare la spazzatura fuori dal cassonetto...oltretutto a casa mia si fa la raccolta differenziata .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Mundial football … annali il Lun 19 Dic 2022 alle 02:30 Aec-msg-num#77627
Solitamente sei bravo a fare "mischioni"
A parità di “complimenti“ forse manzoniani oppure no , anche te sei altrettanto “brava” nelle deviazioni , dove più facile prendere parte di un discorso generale e con esso credere di aver risposto a tutto o forse solo a te stessa -
+
e questo è universalmente confermato,
Un universo diciamo un po' deflazionato , visto che chi solo ha osato dirmelo di fronte e di faccia , si conta sul dito di una sola mano -
+
però ogni tanto superi te stesso... farao
D'altronde non aspiriamo ad essere super umani ? … ( Federico docet )
+
"...Il fenomeno calcistico non si ferma ai fili d'erba dello stadio... %%"
Che dire !?... Dizione sublime ed insuperabile di eccelsa bellezza immaginifica … un erbetta a cui volevo anche aggiungere l'aggettivazione : sintetica , ma poi pensai bene che spezzava l'incanto -  Razz
+
Così poetico, non fosse che io intendevo ben altro e lo sai,
Ahh si, il tuo altrettanto prosastico benaltrismo … grandissima fonte e sprone estremo di mia voluttuosa reazione … ohh varda veh , che temeraria tua azione -
Ebbene ti dirò , ci sono intendimenti palesi e ben “altri” ( Ça va sans dire ) abilmente sottesi … cascarci o no fa parte del grande gioco sofistico-dialettico -
+
come sai che dopo questa bella abbuffata calcistica mondiale tornerai alla tua simpatica tradizione: "dalli al marocchino!"... afro
Ordunque ti stupirò se mai te voglia farlo : se vuoi , fedele al patto o al motto riequilibrante , posso ridare addosso persino all'olandesino o al tedeschino o a tutti quelli che lavorano al di sotto della legalità nel comune cammino … a dimostrazione netta ed inconfutabile che stai dicendo ancora una volta cose inesatte , per cui anche te sei localmente qui conosciuta in merito a questi temi soliti …
+
Ps ^ nb
i punti di domanda di profonda corruttela in questi mondiali ( per cui per fortuna eravamo ancora on topic ) di arabi qatarini e nordafricani marocchini nei confronti dei sempre più molli europeini , con le loro prevalenti ideologie sinistre e masochiste , è ben nota e palese … issa questione dovrai risolvere anche nel tuo prossimo futur quotidiano , poiché sono ancora lì – c'est la vie -
Se vuoi un aiutino , prova a cercare di questo franzoso anche un po' inquietante il suo libricino : 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Michel-Houellebecq-e-i-libri-che-annientano

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Gio 29 Sett 2022 alle 19:41 Aec-msg-num#76526
Guarda bello mio
Prego , putto aureolato ed alato o non se ne fa 'gnente Smile
+
che a s-parlare di draghetto e pochette sei sempre stato esclusivamente tu, con obbrobriosi/vergognosi riferimenti...
Or dunque : indicare / re-citare dove e come , please … così da poter bollare queste tue avventate accuse come insolventi -
Senza poi dire che sono gli stessi sinistri che smalignano su loro stessi , tant'è che da masochisti eterni qual loro sistematicamente sono , l'hanno appunto persa -
+
Di Letta mai parlato ne di contro ne di ri-scontro,
Again , il nè-nè ?... Lo avessi fatto , saresti stata più credibile per l'equilibrio distante da sempre da me caldeggiato -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 ?tit=N%C3%A8%20questo%20n%C3%A8%20quello

+
e di Conte solo complimentato per il contegno e la pettinatura, niente di più di questo...
Caspita , quindi per te un politico si giudica principalmente per l'estetica ? Ma non ci siamo proprio -
A questo punto votiamo i supermodelli e le corrispettive , che magari evitiamo di guardare fisici deflagrati , poi di economia e finanza , ma chi se ne importa !
+
Semmai non dimenticare che le pagine politiche le avrei volentieri evitate preferendo rivolgermi ad altro per cui maggiormente ferrata...
Diciamo semplicemente che se avevi appoggio di altri tuoi pari (ce ne erano , ma si sono inventati la peggior scusa perché sapevano che l'avrebbero avuta dura dal punto di vista motivazionale ) Vuoi i nomi ?...
+
A&C non nato come format a indirizzo politico, meglio ricordarlo...
Io lo ho sempre presente e difatti vario i miei interessi su tanti titoli … quindi che stiamo a turlupinar?
Inoltre anche se si parlasse di argomenti politici , la capacità di astrarre concetti mi sembra l'abbia introdotta solo io ; te invece ti poni alla larghissima dal concetto sublime della equidistanza in par condicio … sempre e solo riferimenti per una parte avversa – Nel format da te presunto , a mio parere manca in ogni argomento , l'astrazione dalla contingenza particolare , il riferimento magari originale che mai troverai in rete , in quanto frutto della propria mente -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Guarda bello mio che a s-parlare di draghetto e pochette sei sempre stato esclusivamente tu, con obbrobriosi/vergognosi riferimenti... Di Letta mai parlato ne di contro ne di ri-scontro,  e di Conte solo complimentato per il contegno e la pettinatura, niente di più di questo...  
Semmai non dimenticare che le pagine politiche le avrei volentieri evitate preferendo rivolgermi ad  altro per cui maggiormente ferrata...
A&C non nato come format a indirizzo politico, meglio ricordarlo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

re- Naviganti , liberi itineranti annali il Gio 29 Sett 2022 alle 18:37 Aec-msg-num#76520
Sei deciso a imporci la vista di Meloni in ogni pagina di forum???  Sarebbe alquanto fastidiosa sta cosa... 
A me non da fastidio  Razz 
Se il buongiorgio si vede dal mattino è sempre un bel vedere ... 
Io imporre ?  Non sia mai ... strano però che lo stesso metro non lo hai usato per pochette o draghetti imperfetti o per letti a te diletti ... 
Hai fatto il tatooo del dragon sullo spallon ? 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Cose assurde del clima pazzo ... come fa su una "pozzanghera" d'acqua relativamente limitata a formare un vortice lo sa solo il ciel ... Sarebbe stato ancora più estremo se si fosse spostato sulla terra ferma in quanto non avrebbe avuto alimentazione ... e c'é gente che vuole riutilizzare il carbone grazie ai macellari stranieri - 'mbah 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Miniera-di-carbone-a-cielo-aperto._1020x680

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

eroil ha scritto:Buon giorno dame Green, ho letto d'una tromba d'aria dalle tue parti, nessun danno? Very Happy 

Smile

Nessun danno pare. Tanta paura per una cosa mai accaduta sul lago, ma al momento non sono stati segnalati danni a cose o a persone. Il vortice sembra sia rimasto confinato sull'acqua per poi esaurirsi prima di toccare il suolo... Shocked

Comunque a quell'ora (8 di mattina) dormivo ancora, sentito ne visto niente, fortunatamente... alien
Grazie, Eroil per averlo chiesto... Smile  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  eroil

Buon giorno dame Green, ho letto d'una tromba d'aria dalle tue parti, nessun danno? Very Happy 

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara ha scritto::emo-clap: :emo-clap: :emo-clap:
Bravissima ,hai messo giù le tue caratteristiche, le tue qualità, hai fatto una descrizione  tua personale  da 10 and praise.Brava,brava brava.
Grazie, grazie, grazie... Comunque lo scritto è tutta farina del mio sacco...  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 MOLLIE141
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

:emo-clap: :emo-clap: :emo-clap:
Bravissima ,hai messo giù le tue caratteristiche, le tue qualità, hai fatto una descrizione  tua personale  da 10 and praise.Brava,brava brava.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Mi hai veramente stancata Turquoise di tanto livore, altro che veleno di serpenti a sonagli che t'inventi. Ti dovrei ignorare come spesso faccio leggendo certe tue idiozie scritte solo per mostrare il lato più rancoroso di rivalsa nei miei confronti... Sei stata mesi e mesi a rifiutarti di comporre Haiku con la scusa miserevole che io li scrivevo per insultare te, niente  di più ridicola scusa inventata solo per potere dar fiato a filze  d'invettive odiose additandomi come malvagia, perfida, maligna perversa e altre insolenze  che non fanno certo onore a chi da una vita si era  finta una cara sollecita  amica che ora scopro in tutta la sua falsità....Hai preso spunto dalla  decisione di fermarmi nel mio turno in poetica per attendere il ritorno dell'ideatore,  Eroil, in quei momenti di totale impossibilità a partecipare, quasi fosse uno scandalo per te insopportabile... Ma chi vuoi buggerare con queste prese indegne di posizione...
E non ti sentire "urtata" se raccolgo nel tuo filotto espressioni che non appartengono al tuo modo solito di esprimerti, e non credo sia passato inosservato a molti altri, per cui statti attenta a come ti esprimi ... 
Ora ti rammento ancora una volta che cambiare un titolo a un lavoro mio ne ho ampia facoltà, infatti, pure qui, più sotto a fine commento ci si trova l'opzione "modifica titolo dell'argomento" (già modificato una volta)  e mi hai costretta tu a farlo inserendo in Ridiamoci su, schifezze solo per provocazione... Le tue sconce satire politiche anziché postarle nelle pagine dedicate alle barzellette avresti potuto, anzi dovuto, aprire un apposito tuo nuovo topic e farci quello che ti pare, sempre che il moderatore si prenda il lusso d'intervenire dove e quando serve non lasciare ogni volta tu possa sputare sentenze odiose e passarla liscia come nell'occasione del "vaffa", con il dito ora mozzo,  postato appunto fra le barzellette... 
,
Molto facile vero farlo al sicuro senza un mano di forbice che intervenga anche senza segnalazione...
Per stanotte ho finito, se non ti basta fammi un fischio, lo sentirò ora che l'otite dopo cure adeguate è quasi guarita...
Ti saluto...
Un'ultima aggiunta; %%%..."Sei rientrata con il piede sbagliato nel forum.."
Tu credi??? Questa sì che è una frase  intrisa di arroganza, da seggiola alta, come tuo solito intrisa di latente minaccia...
E, io comunque entro non di nascosto, da sconosciuta, rendendomi visibile da registrata all'entrata...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Annali scrive 
e non altro in questo bel "filotto" scrivi le  e  congiunzione senza porre  l' errato solito accento... Suppongo pure tu abbia avuto in quest'occasione una buona maestrina... C'è sempre da imparare non ci si può nessuno sottrarre... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Icon_smile
Quanto a cambiar titoli a pagine finché si tratta di lavoro personale ne ho piena facoltà...
 Suppongo che vai cercando rogne ...sono pronta a servirti come meriti. Prima di sputare veleno come un serpente a sonagli, ti consiglio di pensare bene a cosa scrivi..la prossima volta non sarò così delicata a risponderti. 
Chi sarebbe  questa maestrina che mi dà lezione di grammatica? Mrs green,a tia l'otite ti ha resa più maligna del solito,mo segnala pure al moderatore...
In questo forum  non hai facoltà a far come ti pare , tanto meno a cambiar titoli a sezioni! Datti una calmati perché questo non e il tuo castello , non puoi mica metterti sulla seggiola più alta a far la maestrina..ahah.
Sei rientrata con il piede sbagliato nel forum.. 


Ultima modifica di Mr Weiß il Ven 26 Ago 2022, 14:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente -)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Forza e coraggio dama di Verde ammantata , d'altronde si dice spesso che il morale alto precede ed innalza il resto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Veo cosas que sólo puedes adivinar, pero no entender del todo.
Se necesita una mente asesina para acabar con la ignorancia.
Anónimo sudamericano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 23059
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 45
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  eroil

Ciao Dame Green, un augurio di guarigione fisica e morale, sempre se vuoi, dipende
unicamente solo da te... io ci ho provato, ma non hai voluto ascoltarmi. Very Happy 

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Per  questa volta farò finta di non aver letto....oltretutto la conoscenza è  reciproca. ..
 mrs green...
Ti stavo meglio leggendo Green. Sorrido. Ti son serviti tre giorni per capire come rigirare la frittata?   Basketball

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 16160
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara, la spiegazione è molto semplice da capire per chi la vuol capire, ovvero, per entrare per modificare titolo dell'argomento "Ridiamoci su" sono dovuta entrare con edit, e  da li tre puntini e il jocher a ricordo del titolo originale...
Tutto qui,  quante volte abbiamo  usato quell'emoticon senza causare scosse o sollevamenti popoli??? 
Quanto a metterti in cattiva luce basti e avanzi tu...
Da Tara il Ven Lug 15, 2022 7:03 pm
"Sei tu che metti in cattiva  luce le persone.. questa è  una tua caratteristica. 
Hai voluto di proposito fare il commentino fuori per far notare il dito alzato.."


Ma perché pensi l'avesse notato nessuno quel dito alzato??? Il commento per bollarlo  andava comunque fatto perché proprio volgare e non era possibile far finta di nulla essendo oltretutto in off-topic nel ramo buonumore... O pensavi fosse il non plus ultra della comicità??? E poi ancora, puoi dirmi a chi era diretto, perché una sì grottesca foto deve per forza essere stata diretta a qualcuno...Infatti il tuo commento diceva così: non servono parole ahaha

"Ps,tieni a bada la lingua mrs Annali, perché io non sono il Rocco.."
So benissimo chi sei, non ti preoccupare,   se la tua è una minaccia non mi metti certo paura... poco ma sicuro...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14708
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 2 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.