Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Xeno... bom se hai tanta voglia di" ciapa la gallina "...ti consiglio di andare nel pollaio dei monnezzari ...i coccodè li non mancano.  pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  xeno1

ciapa la galeina
ciapa la galeina


ciapa la galeina
co co deh  !!


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 7 Giu - 18:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Commento non conforme allo spirito d'Aec -Utente Xeno 1 non esageri altrimenti rischia la sospensione)
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Aec-messaggio num#48820
"...La Green nel consiglio d'amministrazione ? "
Mi ci hai voluta tu e nessuno c'ha messo veto...
Ti ci ha voluto il tuo stato di servizio come per il resto -

Se non ti sto bene levami pure, non ci farò una malattia...
Io conto per la mia parte , quindi uno vale uno , che doveva essere un mantra dei regazzini con qualche stella , che poi si sono persi per strada – Quindi , il prob reale non è mettere o togliere , ma capire quale sia l'effettivo ruolo che tale status di servizio per l'Aec comporta -

Immaginetta di dubbio gusto???
Beh certamente un cavallo della città d'Ilio , associato a registrate ufficiali , cui nulla fino ad oggi gli si possa recriminare in seno d'Aec , risulta quanto mai fuori sensibile contesto -

Beh, mio caro se mi metti fra le mani cannoni io sparo...
Al tempo , darling … considera pure che c'è chi si arma da sola/solo , poi di sicuro io prima di armar qualcuna/o , giustamente consiglio di far pratica in un poligono di tiro… sai mai che gli inesperti rischiano poi di spararsi tra le mani ?

E. Cmq, perchè continui a discutere al posto suo???
???... Io lo sto facendo al posto mio … è un forum !
D'altra parte convergo con te , che questo suo modo di fare , poteva essere giustificato per le classiche 24 / 48 ore … tempo normale di decantazione al posto del deleterio agir d'impulso -

Io sono qui e lei dove é...
Entra legge e se ne va... Testimoniato dalla lista utenti visibile ai registrati connessi...
Non so , di certo è che se continui con questi toni anormalmente bellicosi e non prioritari , forse conoscendo la sua natura prevalentemente pacifica , aspetterà che te gli lasci uno spiraglio di fiore o esaurisci questa battaglia verso lei che non ha alcun senso , visto che i veri nemici sono fuori e non dentro -

Te saludi Mr Ch... Buon sabato e buona domenica...
'Saludi' ricevuti e ricambiati … fai la brava !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Chi sarebbe il pulcino??? 
E quale tipo di cannone avrei usato??? 
",,,Cosa le vieta di farmi gli appunti sul mio commento come stai facendo tu al posto suo???
"Io sto facendo il mio , poi del resto non so , lo potremmo chiedere a lei , ma cominciando a conoscerla , credo che quando gli si rivolge con questi toni inopinatamente ostili , poi lei si chiuda a riccio perché probabilmente come me , non capisce come tu possa usare un cannone contro un pulcino …  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Icon_cyclops 
Vecchia storia ante tuo infortunio che mai abbiamo prosciugato nonostante tanto reciproco pucciamento …"



Ti rendi ridicolo ai miei occhi:" toni inopitamente ostili...lei si chiude a riccio..." 
Non so cosa avrò detto di tanto terribile a cui non possa rispondere per far capire che sono in errore... in fondo ha avuto il coraggio di affrontare per difendere un'amica persino la signora che tu ostini a chiamarla di giallo vestita... 
Quindi tanto pulcino non è...le unghie ce le ha... Questo perchè ci si intenda bene...
Stai esagerando, te lo detto e te lo ridico: è stato un pizzicotto...avessi voluto farle veramente male avrei saputo come fare, cosa dirle...
non è intervenuta ben sapendo che saresti intervenuto tu... così come ben si vede...non ce l'ho con lei, nonostante tutto, anche se la stima bisogna saperla meritare...
Datti una calmata... non puoi per difendere una entrare in collisione con un'altra...
Fatti i fatti tuoi da utente come siamo tutti sono stanca di farti da puntaspilli...
Se lo vuoi capire bene diversamente dovrai fare a meno del mio apporto...
Dico sul serio... in questi due mesi ho avuto modo di pensare di riflettere di capire come sia il senso della vita...specialmente qui...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - annali Aec-messaggio num#48688
Dimmi, caruccio mio,
Sii tesoruccia tanto cara … Smile

perché intervieni tu quando invece lei tace???
Ohh bella , ma perché anch'io sono possessore di facoltà di pucciamento -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 TNbiscottileggerida-inzuppo-6--1.max
Cosa le vieta di farmi gli appunti sul mio commento come stai facendo tu al posto suo???
Io sto facendo il mio , poi del resto non so , lo potremmo chiedere a lei , ma cominciando a conoscerla , credo che quando gli si rivolge con questi toni inopinatamente ostili , poi lei si chiuda a riccio perché probabilmente come me , non capisce come tu possa usare un cannone contro un pulcino …  cyclops
Vecchia storia ante tuo infortunio che mai abbiamo prosciugato nonostante tanto reciproco pucciamento …

temi forse di perderla??? E perché mai???
Io la sola cosa che temo è quella di perdere le chiavi della macchina nuova …  rotflmao
Poi per le amicizie , tutte senza distinzioni , anche la tua , pensa un po' , che sono più preziose di una macchina , farei i salti mortali per capire cosa vi vieta a comportarvi correttamente , magari senza sarcasmi gratuiti – che a me fanno un baffo , ma per persone sensibili come la Celadon , magari possono far restar male -

In fondo non ho detto altro che verità:
Opinioni mia cara , opinioni mai comprovate …

tutto riscontrabile basta non avere la mente ottenebrata...
Ancora non ho fatto il test delle eliche , ma probabilmente io ho il genoma di Margherita o di Angela ovvero supernova … ri-vedi un po' te …

E poi non c'ho messo cattiveria, un piccolo pizzicotto tanto per sollevare la risata puntualmente fatta dalla Stella...
I pizzicotti riservali a me che ho la pellaccia dura … ad altri/altre dovresti fare un check–up preventivo , magari illuminato … per il resto 
zipemo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali  Aec-messaggio num#48361
Ridi ridi...
???
non era mica una risata , ma una manifestazione di riso nevrotico-isterico così come da immagine in didascalia manifestato … Cioè invece di entrare e ringraziare tutte/tutti per le attenzioni a te riservate e suppongo da altre/altri riportate , la prima cosa che hai fatto è stata quella di ruzzolarmi ? Ahh , inconfondibile te –
Dai , va ben anche così , il blanco andrà a righettar cammelli -

tanto il bacio che tramite Tara ti ho inviato
Ormai , bacio mandato non più ritornato … e che facciamo contrattiamo un tanto al chilo ?
Piuttosto vai anche da Eroil e fallo mozzicare dalle vegane , visto che in tua assenza , aveva fatto proposte indecenti che quando le andrai a leggere salterai in piedi da ferma sopra i tavoli !

era dovuto all'effetto morfina... Mica ero cosciente ...
Si ma fammi capire … ed allora il pizzicottone strappapelle coscientissimo che ho sentito , da chi mi è arrivato ?... Dall'anestesista Arcibalda , nota mattacchiona ?
+
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali il Sab 11 Mag 2019, 18:55 Aec-messaggio num#48373
Di quale "spazio" si parla, spit???
Forse gradivi l'onorevole "voi" tra di voi due, come in un'isola personalizzata???
Bah... se intendevi altro specifica... ciao... esco...
Interpreto io :
Ogni persona ha un proprio spazio vitale , che la confidenza iniziale ovviamente non deve superare, sempre che te , quando ti sei relazionata la prima volta con la sconosciuta anestesista , non l'abbia salutata così : “ciao vecchia roccia ! Come butta la vita ?” , riempiendola di baci e pizzicotti -
Dopodiché è chiaro che l'allibita , abbia aumentato le dosi -

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali il Sab 11 Mag 2019, 18:45 Aec-messaggio num#48369
Ora che ho preso dimestichezza con quest'oggetto sconosciuto, ossia il PC di mia nipote,
Ohh bene , quindi il trabiccolo lo hai lasciato in clinica ?

riesco a restare collegata senza che faccia sparire la pagina a ogni mia interruzione e rimettere la pw che tra l'altro non conosco e che quindi richiede intervento della legittima proprietaria,
Volendo ti potrei passare un programmino di log-on che memorizza tutti i tasti premuti , così fai marameo alla nipote inutilmente gelosa delle sue cose -
Bastava mettere una sessione parallela come “Guest” ed eri libera ed autonoma … ma vabbè queste sono cose da “smanettoni” -

passo a salutare le amiche carinissime Stella Marzia Tara Spit e naturalmente l'esimio Ch ( potrebbe prendersela a male)
Tranquilla io non vado a male -

Grazie per le gentilezze riservatemi
Dovere accompagnato da piacere nel farlo -

Passo e chiudo ... Stare seduta sopra questa poltroncina girevole che mi scappa da sotto non è il massimo consigliatomi dal mio fisiatra... Baci et abbracci...
Non vorrei dirlo , ma io per lo stesso motivo usavo il velcro sopra il cavallo del cavallo altrimenti al primo balzo finivo a testa in giù come i pipistrelli ma con i piedi nella staffa
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Sognare-pipistrelli-significato
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ annali il Sab 11 Mag 2019, 18:27 Aec-messaggio num#48368
La Celadon che da del tu a Ch??? Non sarà un postumo morfina che mi fa stravedere???
Caspita ma che droghe ti han fatto assumere … Salvini lo sapeva ?

Complimenti cmq per aver ovviato a questa ridicola manfrina!!!
Anch'io mi sono sempre chiesto quanto sia ridicola la manfrina del Tu confidenziale dato alla chiunque … Io dato del “lei” persin al cane ed al gatto soprattutto se sconosciuti , vedi un po' te ?

Il "voi" tra voi due... un salto nel passato come al tempo del duce...
See … dai racconti dei miei affamati nonnini sorbolini , il Dux non ti dava neanche quello -

Vabbè ve lo dovevo dire: non m'era mai andata giù... sopratutto non ne capivo il motivo...
Il motivo lo ho appena spiegato a dame Turquoise -

Ch mai fatto con nessuno... mah...
Da qui si comprende la tua a volte conoscenza di un tanto al chilo su mr Rgb …
Nel dettaglio lo ho sempre fatto con chi inizialmente non conoscevo bene , forse anche con te !
+
Re: *** Sperem *** 14th sezione _spitfire il Sab 11 Mag 2019, 18:59 Aec-messaggio num#48374
No carissima Annali...e' a senso unico...
Povero Mister Blanco si sente abbastanza scomodato dal mio dare del "voi" a lui...
No , per nulla … rende più fastidio incomprensibile a loro che a me -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Bentornata Annali... sono felicissima di rileggerti.
É passata anche questa Smile
Non strafare con le passeggiate i primi tempi mi raccomando, fai invece il pieno di calcio e vitamina D ora Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

So per certo che se dipendesse da lei , farebbe i salti … uhmm no … diciamo che per adesso è meglio rimandarli …Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Levchenko2017
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Ti aspettiamo Annali...sbrigati a tornare...
Un caro saluto...

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 20190522

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

 re.uhmmm secondo me , te ti sei messa d'accordo con illa per farmi la 'brigaldella' ... non vi conoscessi ?!
Ohh , magari sarà come dici , può darsi che allora la "botta" sia stata bella forte e quindi da oggi in poi me le lascerà passare tutte  e ci stupirà o con le buone o con le brutte ... 
eye-punch
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Sei un mal pensante  cm sempre. 
Quando mi chiede di te mi dice :che fa l'amore mio ...che dice ...che dice ?
ahhh. .ma dai su che la Grenn ti vuole bene. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... A me sta cosa "puzzicchia" un pochettino ... come mai tutta questa sospetta affabilità ... cosa bolle nel pentolone sorbolone della Green pizzicorina?  Uhmm indagare si dovrà ( Yoda docet) Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 UPLD_FMT_20190320093056841
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Mr Charade ...
La Grenn ti manda i soliti bacetti cn i pizzichi .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Ieri alle 3:17 pm
Riporto il saluto di Annalì a Em, Ettore, Vale e a coloro che di qui passano e leggono tutti/e
la riabilitazione funziona e si sta riprendendo, auguri per le imminenti feste.
Buona giornata.
Includendomi in quelli che passano e leggono , te che sei aficionados alla donna in gamba , chiedigli di darsi una mossa con la riabilitazione , che per maratone pv. non si può aspettar fino a novembre – Anche 3 volte il giro del suo adorato mercatino , per cominciare , va ben listess -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Mercan10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Ahh ahh : sta casa aspetta te ... 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Z

jamme ja ... speriamo di non diventare melodrammatici neanche noi , poiché già la litania sulla annaielle by pazzo (ahh ahh ) da altre controverse parti sta diventando grottesca ... 
Un appello lo facciamo anche noi : annaielle compari coi compari e facciamola finita con questa farsa ahh ahh , sempre che ovviamente non ci siano impedimenti seri di mezzo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi.
Annali...lascio anch'io dei fiori e ti auguro tempi velicissimi per recuperare appieno.
Sbrigati a tornare ...sta casa aspetta a te....
Un abbraccio Smile

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 20190437

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

si parla mi mm e non di cm.
Cmq io a questi li avrei denunciati già da mo....basta solo dire che quando è  caduta dalle scale è  stata rimandata a casa cn il femore lesionato. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Oggi alle 12:23 Aec-messaggio num#47761
Alla Grenn ieri gli hanno i 30 punti di sutura …
Si consoli che tanto l'Inter in 31 partite deve ancora suturare il suo campionato -

mo si è accorta che la gamba che ha subito l'intervento è più lunga dell altra...
?!... Spero sia una minima differenza (mm e non cm), altrimenti sono i “soliti” dottori che a volte , di pura ingegneria meccanica , non capiscono nulla …

conferma avuta anche dalla fisioterapista. .eh va bhè rimedia cn una soletta nella scarpa.
Io rimedierei anche con una corposa denuncia risarcitoria … sempre che illa la voglia fare -

Vi saluta tutti e manda il solito bacio cn pizzico al Ch.
Uhmm , di tutta questa gentilezza , mi devo preoccupare ?...  Shocked
Vabbè , nel frattempo , di solito quando si va in visita , ci si porta dietro fioretti e dolcetti … seppur virtuali portiamogli di pensiero codesti :
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 X_gree10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Alla Grenn ieri gli hanno i 30 punti di sutura ...mo si è  accorta che la gamba che ha subito l'intervento  è  più lunga dell altra...
conferma avuta anche dalla fisioterapista. .eh va bhè rimedia cn una soletta nella scarpa. 
Vi saluta tutti e manda il solito bacio cn pizzico al Ch.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Ahh se non sono coi pizzicotti come li faceva la mia tata , allora non li voglio ... 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Bene !!!!! Il peggio è passato.
Tornerà presto a casa ed alla sua vita.
Buona convalescenza Annaliiiiiii

Grazie Tara per tenerci informati
..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Saluti dalla Green !
Ieri è  stata trasferita in  una struttura  per far riabilitazione. 
Charade ...la Grenn  ti manda un bacio.....così mi ha detto è  così riferisco. kisskiss3
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Annali...se ci leggi...ti auguro la buona serata Smile
Lascio dei biscottini per renderti più dolce la convalescenza ..
Ciao ciao

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 20190146

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Sarà fatto. ..ciao Zak. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  zak

se sentite annalisa fategli un augurio di buona guarigione anche da parte mia e ditegli che l'ultimo di  schatzing è interessante!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 13 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.