Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty 1 parte ...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #606
Salve Spot
è forse una determinazione con questi soliti copia incolla x poter confrontarsi,con il timore di perdersi una virgola?

è forse normale la rocchia di chi non viene tirato in ballo?
(Tranquilli … Voleva dire spocchia , ma non sapeva come scriverla … ndr )
A parte ciò , il tipo qui allunato dimentica a convenienza di dire che qui si balla accompagnati , anche lui coi suoi …

è forse naturale ignorare le offese sul personale di utenti è di specificare regioni luoghi è cultura?
Ecco si , comincia ad analizzare fin dall'inizio chi ha iniziato ad offendere (Tania) , tirando poi in ballo voi , invece di mettersi a posto lei , che poi avete fatto finta di non sapere – Poi analizziamo le presunte offese che credete di aver ricevuto , pazzo sei te che te lo dici e lo dimostri da solo , l'ipocrita non più ipotizzato ma conclamato , idem – Più che offese sono la vs 'normale' realtà … Casomai discutete di quello se ne siete capaci -

è forse normale sentirsi superiore in una comunità,forse anche se lo si è,oppure lo si sente superiore agli altri descriminando un intero Forum?
Aritanghete col 'descriminando' … un tempo d'accordo c'era la guerra , ma ora la possibilità per imparare l'hai ;
ma a parte anche questo , facciamola al contrario :
è forse normale sentirsi inferiore e da questo non ritenersi umile discriminando a tua volta un intero altro Forum?
Se tu sapessi scrivere oltre che leggere , avresti forse visto che si è discriminato la media di un intopico forum e non l'intero , come fai rozzamente te … Chiaro è che queste sono finezze linguistiche solo degli esseri superiori , dai quali gli inferiori , con umiltà dovrebbero solo imparare , piuttosto che gratuitamente insolentire -

quando poi alla fine tutti ci sguazzano,chi con 3 nik,chi con appassionata lettura dietro le tende per poi uscirne fuori a dettare educazione legge è tanta superiorità,,,
Stai parlando dell'intopico forum , nevvero?
Il multinick è solo cosa vostra , non nostra … la differenza se non ti è ancora chiara è che in Aec è consentito un solo nick per registrato , poi quanti alias identificativi vuoi , sempre dichiarati e trasparenti , non come la vs Namaste che ho scoperto recentemente come sia la Carmen che si cita o si ricicla in altra forma , dopo una figura barbina da nascondersi per il resto della sua vita , sempre se avesse una dignità …. idem il tuo Rocco che va a minacciare in Mp la tal Lucia del '66 … devo continuare ?...

secondo te per i tanti lettori che non intervengono,è perché si sentono inferiori oppure superiori?
Secondo me ci sarebbe anche una terza via , ovvero quelli che non gli interessano queste diatribe da pollaio , in quanto i concetti di superiorità o di inferiorità li hai introdotti in gran parte solo te -

Secondo te,visto la tua moderazione verso i tanti utenti
Umpf , non è solo moderazione , ma savoire-faire , roba non per te -

È normale che un utente viene discriminato
Urca , hai imparato a -discriminare- ah ah , ma allora c'è speranza … vana perché poi mi sbaglia il verbo 'venire' -

in un luogo diverso da questo,se l utente non conosceva neanche l esistenza?,
La vera domanda da fare era se è normale che chi ti ha fatto conoscere l'esistenza del luogo diverso (Tania) , ora convenientemente taccia e non si prenda la sua responsabilità ; poi magari sapere trasparentemente come te l'abbia confezionata di nascosto in Mp , o come tu l'abbia capita … ma qui ovviamente andiamo oltre le tue possibilità -

Io non intervengo x Rocco Intervengo x Pazzo
Ohhh , questa te l'abbuono , però dai , chi è che ha chiamato il tuo amico barocco se non te ?... E chi si nasconde dietro lo spernacchiatore flegreo-pugliese o olandese (ma forse il tipo non sa neanche come nascondere la sua IP originaria in ultimo ridicolmente camuffata... l'uso dei proxi-server non servono) , e chi sarebbe il fasullo Roki2 qui registrato ?

mi spiegavo in me stesso è ti domando,
Ah ah , “mi spiegavo” in me stesso ? … ma come mozzarella parli ?...

ma le offese nei miei confronti x te sono sciocchezze?
Ahh adesso fa la vittima … questa forse mancava alla lunga lista -
Quando una persona parla solo “su se stesso” cosa vuoi capisca di offese reciproche -

oppure naturalità,,eppure tu in quel luogo ci sei stata,,oppure leggi solo quello che ti conviene?
Lascia stare , che mrs Celadon legge e scrive , ma soprattutto pensa ciò che conviene a tanti , te compreso -

cosa dovrei dirti? trovi in me mediocrità è
La tua mediocrità è conclamata anche dal non sapere discriminare “è” con “e” , come in questo ennesimo caso -

non puoi sottometterti a sottoscrivere la verità degli scritti offensivi che da luglio sono andato avanti fino a settembre,
Sottometterti ? Ma cosa scrivi , dove vivi ?… Solo le donne talebane si sottomettono … dai dicci la verità lascia stare i sotto-termini che non li sai nemmeno usare … La realtà che fingi ipocritamente di non vedere è la reciprocità in specchiato modo che anche tu usi – Non fare il fringuello in mezzo alle palme di banano -
Topici mondezzari... - Pagina 20 41026504-il-comune-asiatico-koel-maschile-e-femminile-in-un-acai-palma-si-nutrono-di-bacche-di-acai
cosa credi che faccio il coniglio?
Beh , insultare gratuitamente alcune signore che mai t'hanno insultato , tipo anche augurare la morte... è più da somari che da conigli … e comunque sempre di bestie parliamo... “su se stessi” - ah ah …

ZAPAZZ #607
È poi le frecciatine?
diceva mio nonno: non buttare la pietrina è nascondi la manina.
Sient'ammè : lascia stare nonno , che magari ti doveva insegnare anche il concetto di reciprocità , visto che proprio tu sei stato contattato di nascosto ed “usata” come marionetta da altra , anche se ora vuoi far passare gli altri/altre da indiani con o senza frecce -

ZAPAZZ #608
se proprio volevi esisteva il privato,,Invece di farti notare..
Ehh si , bravo te , nella riserva indiana (privato) te la puoi raccontare meglio senza essere smentito …
Torna a scuola invece che da nonno o da mammà a piangere , e fatti spiegare che le cose pubbliche si discutono alla luce del sole e non alla luce delle mozzarelle … sempre “su-se-stesse” ovviamente ah ah …

La cosa brutta è essere pigliati x scemi.
No , credici , la cosa brutta è esserlo e non poter guarire -

vuoi vedere che anche un pazzo non capiva, questo è lo sbaglio che commettiamo!!
Diciamola meglio , che qui o si fa finta di non capire di attenersi a ciò che si dice , oppure si va a ruota libera …
Comodo spacciarsi per pazzi e poi non prendersi responsabilità -

credendoci troppo furbi.uscendo da dietro le tendine solo quando c'è il fuoco fuori,,invece di portare sorrisi,,anche i bambini capiscono a volo questo movimento stupido.

Uhei , altrettanto furbo piccino , dietro le tende per ora ci siete solo voi 3 ( roki2 incluso ) che non avete il coraggio di affrontare un fuoco di fila che probabilmente non sapete fronteggiare … Qui vi si aspetta perché qui c'è il vs problema , non inventatevi sempre scuse o pretesti -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

ZAPAZZ 
3 ore fa #614
Tara visto che vuoi il bannamento del signor Pazzo tu è la bambolina,, 

è avete abilità a copia incolla,,perché non incollate qualche messaggio riferito a me,del vs.forum diverso da questo?.. tanto in tanti hanno letto.....il professore è una vergogna umana.
...
Devo fare copia incolla è riportare alcuni messaggi riferiti a te in altri forum.?
Ma nn ci penso proprio.! 
Ancora nn hai capito che ho richiesto il tuo bannamento perché ti sei permesso di dare della Civetta etc a mrs Annali...lho difesa esattamente come ha fatto la tua amica jiuselle cn te.
Di quello che   scrivi mr Charade nn sono responsabile..E nn ho mai offeso nessun componente di intopic.
Ci hai dato della gentaglia...È questa è una cosa che non dovevi dire..Perché nessuno di noi ha mai aperto bocca per offenderti.
Ti è chiaro questo ?
Se hai da dire qualcosa ..rivolgiti direttamente cn l ' interessato..Mr Charade.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Topici mondezzari... - Pagina 20 Images?q=tbn:ANd9GcSsxebjCZpA_ZIaMi-_gEUfw6A4ZhdT7hF1D6uj84QzIt9OqYcR

Topici mondezzari... - Pagina 20 Images?q=tbn:ANd9GcSA2awLZrU8quk6u1g1yCQ5cAKXVDo0VTJeY-lLzyaaK4Q3FZ4i

Riferimenti a persone NON è da ritersi casuale...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty 2nd round , prima suona uno poi suoniamo l'altro … ah ah

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #590
Non sono mica tutti come te..
Correggi , che forse volevi dire solo come te o gente simile a te , in quanto io ti faccio da specchio -

che entri senza tenere conto di scritture stupide,ignorando la superiorità di stupidaggine imbecille che il professore illuso scrive contro tutti tutte e te compresa,che gli dai anche soddisfazione,,,Ma del che????
Traduciamo in comprensibile italiano , visto che l'allievo asinino ha molto da studiare ancora :
mrs Celadon è persona tanto profonda che te superficialotto 'nfame, sempre con la mozzarella in bocca , visto che straparli come mangi , non arriveresti punto a comprenderla , neanche se ti reincarnassi mille-mila volte -

Fai venire il professore ,,;
Pensa a te che alla tua veneranda età , devi ancora andare in giro accompagnato dal nonno , anche perché mammà ha altro da fare -

oppure copia lo stesso messaggio ,,indicando non entri i quello spazio...
Non dire sciocchezze … sai benissimo che il censore che vi protegge poi oscurerà il tutto -

posso solo che ridere com' è sempre.. Bah...
'mbah , lo dovremmo dire noi che ci divertiamo a leggere i tuoi strafalcioni misto flegreo-italiano...

quanta aria di banane che gli dai,,,
Più che di banane dovresti toglierti di bocca le mozzarelle di bufale che mangi di continuo

e nello stesso momento ugualmente ti invio nu Vas.. spot..
niente rancore niente presa di offesa,, tranquillo Pazzo e. Cia Rocc...
Humm , com'era il tuo proverbio : davanti ti vas e t'alliscio e di dietro ti lascio e ti asfissio ? Ah ah ….
+
ZAPAZZ #591
Rocco ma quello che dico io : uno che scrive e descrimina il mondo intero,,,
descrimina”?... Ahh ahh
Per adesso mi accontento di discriminare te che dovresti ritornare urgentemente a scuola -

ma secondo te ,merita tanta soddisfazione????
Tranquillo , tu pensa che ci accontentiamo di quella che tu dai a tutti/tutte !

Tanto onore di essere di dove sono......con tanto orgoglio!!!
Si , vaglielo a dire a quel giramondo Francese che si è girato tutto il mondo con una bicicletta per poi vedersela rubare dalle tue parti – Bell'immagine d'Italia che la maggioranza incolta e malandrina di voi date nel mondo -
ZAPAZZ #596
lei puo' difendere chiunque,,,,ma devi vergognarti per primo !!!
Chi è il soggetto ? Ah ah

essendo una moderatrice,,,almeno diciamo moderatrice,,, per tutte le offese nei miei riguardi,,,, hai capito ????
E che c'entra ora la moderatrice in quella parrocchia ?

invece di fare la papagalla difenditi le tue origini,,,
Non allargar questione , che qui le origini non c'entran nulla , casomai è la tua testa d'origine che deve cambiar paese … e dire che questo ha anche diritto di voto -

qui offese non né vedo,,,,
Si , il muto che dice al sordo di farsi guidare dal cieco …

ma nel tuo orto di la' sono state all'ordine del giorno,,
Si , però non dimenticare di dire che erano il tuo specchio -

è tu tanto bellina cosa ne'facevi né ridevi ???
No , si metteva d'accordo tra noi , ma per segnalarti … solo che abbiam capito che sei protetto -

a chi fai tremare,,,tu,,,,taci che nessuno ti nomina,,,,
Taci ?
Da quando per nominare te bisogna chiedere il permesso ?

oppure sei una coda di paglia??'
Ma veramente quelli siete voi e la vs cricca , soprattutto quell'altra che sta ora ed ancora a convenienza nascosta -

come la tua Civetta,,,che fate le comparse,,, ma chi vi interroga!!!
Tu e l'altro ?

segnali tu stesso !!! attaccabrighe !!! questo ti piace !!!
Mi sa che tu hai anche problemi col genere femminile e maschile , parli con una donna e declini al maschile ? Ah ah … non ce la farai mai …

ZAPAZZ #597
dimenticavo la tua rozzosita' dove la usi???
Di sicura te la rispedisce a te in forma specchiata , visto che è solo roba tua -

nel tuo vs. Forum,,,sparlando di intopic??
Veramente qui stiamo parlando di te e della tua infamità … ma sempre a cambiar discorso stai ?
Mavalaaa!!
Ma vien qua dove si sta più liberi e confrontati da vero uomo se lo sei , invece di fare il pulcinella insieme al tuo amico brighella -

ZAPAZZ #593
Wuee a te ti soprannomino La CIVETTA SUL COMÒ...
Ahh ahh pensa piuttosto ai tuoi tanti soprannomi pulcinella somaro ; poi se non lo sapessi , la civetta è il simbolo antico della dea Athena … Tiè fatte 'na cultura che te serve assai …
Topici mondezzari... - Pagina 20 In+Grecia+era+considerata+uccello+sacro+ad+Atena%2C+dea+della+saggezza.

hai maldicenza da vendere è pochi sorrisi da trasmettere, CIVETTA!!
La maldicenza di mrs Green è tutta da dimostrare al contrario di te che è già bella e che dimostrata -
Topici mondezzari... - Pagina 20 34283

porti s**** mamma miaaa è sei tanto spiona intrufolatrice,parli di bilancieri,ignorando ignorantodi tu e di chi ne fai parte, nel difendere come un lecca lecca,senza zuccheo credendo di fare richiami è riaddirizzare situazioni dove fai la parte della CIVETTA SUL COMÒ.. riposati!! che l inverno e alle porte le calze da cucire ti aspettano...
Ad ognuno la sua parte , tu pensa alla tua che forse è meglio va... Sempre che tu n'abbia una ! Ah ah …
Premesso questo , ri-traduciamo in comprensibile italiano , visto che l'allievo asinino ha molto da imparare a stare al mondo , o che quanto accusa ad altri/altre è perfettamente adeguabile a isso stesso …

Favole per bimbinelli un po' cafoncelli :
C'era più di una volta , un Rocco un po' dimostrabilmente tarocco , che passata la gogna dell'Mp bloccato per evidente comportamento oltraggioso vs una donna , ritorna alla carica con la bimetallica faccia che gli compete , in una stanca e pigra domenica autunnale – Ovviamente se cerca rogne dialettiche , qui ne trova quante ne vuole in modalità patriottiche… A codesto isso , un Pazzo molto rozzo , immancabilmente s'aggiunge come suo alterno scagnozzo …
Ovviamente c'è da dire , che nulla hanno da capire , in quanto tale opzione ai loro mezzi neuroni risultan proibitive -

La Puglia è grande assai , ma isso coda di paglia , si crede l'unico abitante della stessa nel poter lavorar di maglia …
Non c'è che dire , tra uno e l'altro , un neurone intero non riescon a combinarlo… della serie chi si triglia s'assottiglia? Ma complimenti per la frittura - ah ah ---

ps.,
inutile farvi segnalazione per le vs solite insolenze , che tanto abbiamo già capito che siete protetti -

Senza dire che l'artefice di tutto questo ( sciura Tania ) dopo tanto armar battaglia canaglia , se ne sta in guanciolle a rodersi lo spettacolo, senza neanche avere il coraggio di prendere una responsabile posizione , forte anche dei consigli insensati delle sue ridanciane simil amiche come lei pluribandite , un tempo nemiche o forse no … o forse boh , non so.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external controverso illiberale forum
By -roccoRuvo52 - sun 291017 #586
Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - ....... il Ven 08 Set 2017, 18:31 Aec-messaggio num#39188
… Ma ragioniamo al contrario , la soddisfazione ns nel lasciare in bella vista righettato e non cancellato il “son sempre mi”, alias sappiamo già che “sei sempre ti” , squalifica più chi la fa e non chi la riceve , poi sappiamo benissimo che questa è “carta ....-pugliese conosciuta” , mascherata sempre dal virus della pazzia o in combutta con essa -
questo è un commento del forum mister x
ei!! a te cubetto dei mie stivali hai scritto questo l 8 settembre ed io ti ho letto il giorno dopo
Hei , mr Coraggio , del tacco dello stival d'Italia , prova magari a mostrarne lo stesso dando le informazioni complete -

Chi sono i Pugliesi gente matta ??
Ahh , se non lo sai tu , allora vallo a chiedere al Roki2 di Puglia , che qui ,cuor di leone, non ha mai avuto il coraggio di palesarsi , visto anche che ha fornito una e-mail fasulla , come appunto il suo tarocco personaggio -

Vieni in Puglia e poi un matto ti và vedere cosa ti combina
In Puglia ci vengo a volte a far vacanza … Generalmente bei posti ed anche belle persone , ma non tutte -
Ogni mondo è paese ed ogni paese ha i suoi matti nel villaggio , d'importazione , d'esportazione o di sopportazione-

Ho cancellatto l altra regione x rispetto e privacy
Rispetto e privacy in un luogo pubblico ? … Dai sciur pugliese , facce ridere che il campano già lo fa di suo …

leggi .. leggi
C'è chi legge e c'è chi scrive … nulla cambia se non il capire ciò che si legge o quel che si scrive … e lì , già la vedo più dura per uno che non lo ha saputo fare , con una tal ambigua Lucia del '66 …
+
roccoRuvo52 #587
ahahahhahah !! Non è stato " righettato" hiihhhihi
Mancano le vocali in e,o,u … sempre se sei in grado di completare la serie -

chissà perhè !! Mistero del forum Mister x
Poi leggi meglio , che anche tu mi sa che leggi e riporti solo quello che ti viene più a convenienza : la o lo spernacchiatore pugliese , è stato righettato e gettato nella “corbeille” di sistema e lì visibile solo ai mod/coll …Poiché dava fastidio a gran parte dei qui registrati , questo è il gusto della democrazia che tu e la tua cricca intopica non sapete neanche da che parte stia … Fosse stato per me , sarebbe ancora lì , bello e visibile a chiunque a scorno di chi lo fa -

spero che non ci sia una prossima ..........
Dillo allo spernacchiatore folle … par moi ç'est pas différent !
+
roccoRuvo52 #588
-- 10 https://i.imgur.com/FoQDenk.jpg
questo tizio
Quale tizio ?....
Si vedono solo delle stelle … ah ah
Ma neanche a riprendere un'immagine ti sze capace , mona informatique !? ….
Ma sei sicuro di essere uno che conosce come 'grabbare' immagini in rete ?

mi disse di essere stato fortunato a trovare il suo commento di offesa nei miei riguardi in mezzo a migliaia di essi Chiamala come vuoi ..fortuna .. bravura
Veramente , ti si era detto tutt'altro , ma se te la vuoi rigirare così , allora ti s'immagina per quello che sei , ovvero uno che imbroglia sempre le questioni -

l errore è quello di non conosce chi stà all altro capo di un PC Non l'errore
Al mio paese che forse è anche il tuo , l'errore è magari non farne a iosa quando si scrive … ah ah – altrimenti ti capisci solo te col tuo dialetto di “ciccouse” … cioè , veramente da rimanere a bocca aperta , ma non d'ammirazione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external controverso illiberale forum spitfire #589
Buongiorno,
re-Buongiorno a lei Em/Me ,

Rocco, scusami ma perche' non entri in quel "spazio" per dire la tua, "a tono"
Provo a spiegarvela io : lui dovrebbe essere una delle tante voci farlocche ed occulte , che probabilmente sta propalando anche ai suoi convenienti amici , false informazioni circa inesistenti pericoli derivanti da registrazioni di : rete , Ip, e quant'altro ruoti nel variegato mondo social , di cui lei stessa ne può testimoniare l'inconsistenza – 

Forte (o debole) di questo falsa credenza , non avrà mai il coraggio di affrontare da vero signore o da persona soprattutto intelligente , la questione che lo riguarda , anche perché poi ha dimostrato in tutti i suoi interventi di non possedere l'acume minimo necessario ( vedi l'episodio bizzarro con la Lucia del '66 ) Roba da andare a nascondersi dalla vergogna ,sempre che la supporti -

( chiedo la stessa cosa anche di la') …visto che tutti leggono tutto ma preferiscono stare qui-e la' ... scusa se mi permetto.. era una mia curiosita' .
Come più volte detto , se si potesse fare con le stesse tutele di libertà di pensiero che esistono qua , lo farei senz'altro-
La differenza , poi è sotto gli occhi di chi vuole vedere : qui si scrive tutto trasparente , li no !
Come dicono a Napoli e dintorni auccia-ammuccia - 
aumma 
grazie e buon inizio di settimana a tutti/e.
Il ringraziamento è per questa vs testimoniante voce , fuori dal conveniente intopico coro , che prima arma strumentale battaglia , ma poi si ritira con le pive nel sacco di convenienza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

20 ore fa? 
Ah ah , ma questo Rocco un po' barocco invece di andare in giro la domenica con amici o famiglia a raccoglier castagne , rimane a casa a rimestar polenta ?...  

Pensavamo di averlo perduto con l'ultima sua imbarazzante sortita con la tal Lucia del 66 compiuta - 
Il tempo di articolar risposta ed a tal funambolo gli si apparecchierà una bella aragosta  Twisted Evil
Topici mondezzari... - Pagina 20 54-off-whole-cooked-lobsters-2-955022-regular
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

roccoRuvo52 
20 ore fa #588
-- 10






questo tizio mi disse di essere stato fortunato a trovare il suo commento di offesa nei miei riguardi in mezzo a migliaia di essi 



Chiamala come vuoi ..fortuna .. bravura 


l errore è quello di non conosce chi stà all altro capo di un Pc.
Caspita che fortuna che ha avuto questo _ tizio_Caio _sempronio .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

roccoRuvo52 
20 ore fa #587
ahahahhahah !! Non è stato " righettato" hiihhhihi 

chissà perhè !! Mistero del forum Mister x 

spero che non ci sia una prossima .........
Ahah...ahhh hhh
È qui casca l asino.
In questo forum evige la sana regola di righettare tutta la monnezza che passa per di qua.
Si legge..Se è il caso si righetta..È poi si cestina .
Ma che ti pensavi che si tenesse in bella mostra la spazzatura volante?
Ma va che la monnezza puzza dopo un po..aria fresca ci vuole.
Ti consiglio di fare più attenzione la prossima volta che  un trollerino/a amoroso  ci viene a far visita...cerca di leggere 
Vedrai che bel lavoretto di righettatura gli faccio..Lo lasciamo li ..In bella mostra per te...Per un pò.
Contento ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Dal forum controverso..
roccoRuvo52 
20 ore fa #586
Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - 

Messaggio ....... il Ven 08 Set 2017, 18:31 
Aec-messaggio num#39188 
… Ma ragioniamo al contrario , la soddisfazione ns nel lasciare in bella vista righettato e non cancellato il “son sempre mi”, alias sappiamo già che “sei sempre ti” , squalifica più chi la fa e non chi la riceve , poi sappiamo benissimo che questa è “carta ....-pugliese conosciuta” , mascherata sempre dal virus della pazzia o in combutta con essa - 

questo è un commento del forum mister x 



ei!! a te cubetto dei mie stivali hai scritto questo l 8 settembre ed io ti ho letto il giorno dopo 

Chi sono i Pugliesi gente matta ?? Vieni in Puglia e poi un matto ti và vedere cosa ti combina Ho cancellatto l altra regione x rispetto e privacy 

leggi .. leggi.

Abbiamo letto si.
Il guai è, che quello che nn sa leggere sei tu..Mr Rocco.!
Nn solo nn sai leggere..ma non sai neanche comprende un discorso.
Mr Charade, non si permetterebbe mai di apostrofare il popolo pugliese cm gente matta.! Questa è farina del tuo sacco ! E nn ti permettere di usare quel tono minaccioso .
Ha semplicemente detto che: il trollerino era verosimilmente collegato dalla Puglia...Carta pugliese.
NÈ sai comprendere il significato..o non sai riconoscere sulla carta le regioni d' Italia.?Ti procuro una cartina geografica.

Il trollerino/a.Prima persona singolare...A questo era rivolto il suo commento.
Ti è chiaro questo ?
E poi, vorrei sapere quale sarebbe quest'altra regione che nn citi per nn violare la privacy.
Non mi risulta che mr Charade abbia tirato in ballo altre regioni ...Queste tue illazioni sono campate in aria.
Sei pregato di tenere i toni bassi , sè hai da fare qualche osservazioni, vieni a discuterne direttamente cn l'interessato.!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Fugge come la mente che gli rifugge...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #110494
il manicomio informatico di tasti con sol re mi non sa di re in qua puntini puntini tanto bellini
in riporto antico nel nuovo ricorda di ricordarti nel tempo ogni qualsi movimento percepito è riportato nel tempo.
in un libero non si torna indietro per riportar rancor di pesantezzass momento di ora.
Un @pazzo che parla di manicomi , 'nze po' sentì … se poi Donne o uomini che siano , anche per il tuo bene , non ti spronassero a mantenere la tua imbarazzante macchietta, allora potresti essere sulla via della mental guarigione – vuota leggeresss... tuo momento di sempre -

Si capisse chiaramente ciò che ogni volta scrivi, sarebbe anche utile a tanti … per tradurla più chiaramente , diciamo che dopo la storia di Lucia , tu e l'altro tuo compare , siete stati diffidati entrambi e quindi se non fosse così , figurarsi se non vi si vedrebbe impazzare in "en question"…
+
ZAPAZZ #110495
Tutto è stato bello, quando è finito presto.
Tranquillo , con te e con gli amici degli amici simili a te , per la vs dialettica inconsistenza , non è mai incominciata … i vil conigli si vedono sia all'inizio che alla distanza –
Uno dei tuoi 2 o 3 amici , nominati nel tempo si è palesato , altri forse vedremo …
Spiace dover avere analitica ragione , ma io inesorabilmente per voi , la ebbi …

Au revoire in francese , o tradotto in maccaronico italiano a te più comprensibile : 'a ru-vai ?...   Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty new list of last … aggiornamento -

Messaggio  Charade

A distanza di giorni e di passione messaggistica ad oltranza , sembra che dopo lo stop ai 2 tomi (pazzo-rocco) , uno forse in precedenza sospeso , l'altro bloccato per Mp non consentite e pollamente travisate ( urla trolleggianti , minacce ed intimidazioni ad un utente del 66 , tal Lucia, forse carta di giallo vestita) ,
Topici mondezzari... - Pagina 20 Luciat10
gli stessi si siano calmati , o per l'appunto silenziati o dal loro moderatore finalmente ammoniti , ovviamente privatamente … poiché pubblicamente sarebbe stato controproducente -

A tal ragione , lasciando perdere il @pazzo che poco conta , vorrei invece rivolgere l'attenzione al sospettato Rocco un po' barocco , ma di certo molto tarocco (leggi : dai modi ipocriti o falsi) nel suo intervenire con chiunque … L'ipocrisia questa volta mostrata non è più presunta come analizzavo in origine , ma immancabilmente desunta , visto che dove non arriva allora “imbroglia” le questioni…
Lo ha fatto con me e come si vede lo fa con chiunque :
Topici mondezzari... - Pagina 20 Luciat11
Nb., ora ditemi voi tutti/tutte leggenti , dove o se vedete i supposti consigli …
Difatti si era presentato immodestamente a noi , come persona altamente scolarizzata , da dover lasciare tutti/tutte a bocca aperta (parole sue) , tranne poi che dare dimostrazioni contraddittorie nel fare strafalcioni logici e linguistici a produzione industriale (il termine “stipide” su tanti , non era un refuso , ma proprio una sua errata convinzione terminologica , poiché più volte ripetuta )...

Lasciamo stare anche le fasulle attribuzioni specialistiche (informatico), visto che per scoprire dove stavo , ha usato a suo dire e contraddire : 3 pc , 2 specialisti e un sacco di giorni , anche se non sarà vero , visto che se tanto mi da tanto , con molta probabilità, sarà stato alfine imbeccato da altri/altre.

Infine concludiamo con la pessima disastrosa figura , fatta con la tal Lucia , di cui non aveva neanche capito che era a proprio favore ah ah … Un ambiguo favore di una dimostrabile maleducata , che tanto mi fa supporre come sia effettivamente carta anche qui già giallamente conosciuta …

I pochi ma sufficienti termini forbiti ed usati più la sospetta presa “storica” di parte , tirano tutti in quella direzione - Non c'è che dire un bel “branco” - Il resto , un viscidume unico di baci ed abbracci , cip & ciop con scuse obbligate-incorporate-intimorite -

Ahh , a proposito , del @roki2 americano qui registratosi , magari con l'avatar di un certo Richard G, neanche una coraggiosa e responsabilizzata ombra … Anche qui la paura ( del confronto ) fa 90?...
Della serie parto in 4a , ma poi sto fermo in parcheggio ?
Topici mondezzari... - Pagina 20 Img36df85ac6f580c2ac0a8015235551a54_1_--_--_VOICEpnghigh
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Cronache da pazzi 2 ...

Messaggio  Charade

Sempre sulla strada che porta alla conoscenza indiretta di questo Rocco un po' tanto barocco
son lieto di portar a conoscenza comune , un altro significativo capitolo a dimostrazione della personalità controversa di codesto signore , che tanto ovviamente s'accompagna a tal poco lucente Lucia del 66 , già dimostratasi una gran maleducata in ogni suo dove - Dall'altra parte il tipo dal curricula-studiorum senza eguali , non ha neanche capito come tal Lucia era a favor di branco suo ... qui il link data la lunghezza :

https://www.intopic.it/forum/offtopic/120756/p56/

facendosi superare in acume , udite udite , dal suo socio #pazzo ah ah … 'mbah !?... Della serie : chi si triglia , s'assottiglia ?... (uhmm , no, non era la triglia)
Topici mondezzari... - Pagina 20 Chisip10
Ps.,
Per quanto si dice , pare che questo dialogo sia avvenuto in MP , con solito fare intimidatorio da una parte all'altra , sia messaggiando l'uno , che pubblicando l'altra , con caps-lock attivo come se stesse gridando e le solite frasi tautologiche (carte conosciute) , e tutto il repertorio solito nel modo tipico di fare di un forum multinick senza più controllo, a dimostrazione del livello mediocre della media dei personaggi che l'animano-

Teli pietosi , naturalmente, per la cafonaggine di “isso” , attovagliata da tutta una serie di dizioni e strafalcioni sia grammaticali che logici , che sono un vero insulto per l'intelligenza comune – Non più presunto ma desunto ipocrita nel dirsi e contraddirsi continuamente e tra l'altro capire effettivamente poco ed in più si è fatto anche bloccare gli Mp , ma complimenti , allora un moderatore c'è -

A voi l'accumulante giudizio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Cronache da pazzi...

Messaggio  Charade

Sempre , girando per altre ragioni Smile, l'indolente mio occhio , che ben si sa , cade sempre dove il dente a tanti duole (uhmm , no , non era l'occhio , ma va ben li stess ) , si è imbattuto in un curioso intervento di una masochistica persona, una tal Vittoria che si autodefinisce the best , che anche lei sembra l'abbia contro i nostri due tomi , evidentemente protetti o indifferenti al mod-x , ( una mano lava l'altra ?)...

Ebbene , a parte le solite animate passioni avvocatizie da cause perse, tra le solite ennesime masochiste, che non sapendosi guardare altrove insistono a frequentare un solo luogo , sembra che gli altri due tipi (rocco e pazzo) , siano una coppia molto affiatata nell'interagire contro numerosi utenti … e fin qui nulla di male se male non fanno…

Di malevolo c'è però che a conferma di quanto presumevo , la percezione di ipocrisia e falsità insita in quel luogo ed in alcuni topici personaggi , dove si privilegia il multinick e si coltiva quindi il ricorrente sospetto , la faccia da padrone , proprio perché il padrone d'essi , per generare più traffico e quindi più guadagni , vuole proprio così … 


Comunque la si voglia mettere , una scelta pur sempre legittima di vil denaro da una parte , ed una altrettanto non-scelta di perder il proprio tempo senza obbiettivi ma solo per fare cip & ciop …
Ad ognun il suo e vissero non coscientemente tristi e tutti contenti … 'mbah !?...

Ps.,
In ultimo un poco certo Mushta #2103 , sentenziò arabicamente , come :
“Il silenzio associato al tempo sono verità nella loro sentenza.”
Che tanto mi ricorda quell'altro intervento sul tempo , collegato alla occidentale Nikita di giallo vestita , qui recentemente da me re-postata …

La frase in se è per sé , suonerebbe anche bene , ma solo per coloro che credono (ahi loro) che mettendo tutto a tacere , le questioni si possan risolvere da sole …
Essendo questo l'intrinseco pericolo , allora invito a riflettere come silenzio-tempo e verità è ben dimostrabile come non sentenzino un bel nulla , difatti solo la dimostrazione immediata e fattuale , lo potrebbe efficacemente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Uhh e quanto scrive codesto ?  Razz


ZAPAZZ #521 + #522 + #523 +#525+#526+#527+#528+#530+#537+#538+#539+#540
per l'intelligentone che fa TESTO !!! dove??
Se vuoi ti faccio anche i disegnini , magari li capisci meglio -
bah un rancoroso mentale!!
Ahh ahh l'utente il cui nick è #Pazzo che da di matto ad altri , buona questa -
maronna miii... quanto scrive!
Chi è capace lo fa , chi non è capace allora non lo fa
+
Una pesantezza mentale sei....
#Pazzo ahh ahh , pensa piuttosto a quelli che hanno la testa leggera -
Marina mii....
???...Certo che passare da maronna-mii a marina-mii, bisogna proprio essere leggermente dislessici.
+
Diffondi negativa ' maronna miii.
Ahi , la dislessia impera , ora la negatività si abbrevia con altro... senza speranza -
+
ma il che vuoi chiarire con un azzeccato mentale,che non dà agio a nessuno di potersi esprimere,
Hai ragione , mai dare agio ai nessuno che essendo tali non si sapranno neanche esprimere -
dandosi aria di superiorità su tutti è più delle volte si supera anche se stesso....
Veramente sei solo tu che continui a cavalcare questo tuo asino di battaglia -
scrivendo capolavori informatici che anche i neonati prima di nascere sanno! !!!!
Huhhh , difatti se lo sapevi perché non lo hai detto tu per primo ?
intopic non lo fa dormire !!! ha ha ha...
e siamo in due ... ah ah ah
ma chi sei....
Uno che non dorme insieme a te ? ah ah ah …
mamarrameo-nna-tiii …
+
Oddio prima offende un mondo intero,,poi lui stesso tira la linea....
Suonatela meglio -
cose da pazzi qua,,con l intelligente.!!
Detto da uno che sceglie il nome medesimo , fa ridere -

potevi risparmiati prima di informare informaticamente NESSUNO. bah..
Da noi non si bada a spese -
+
tuoi click sono oggetti per te... intelligente
Facessi un sol commento di ragion compiuta ti si capirebbe anche -
+
X me ti devi sempre ingoiare la lingua compreso le dita.
Tu già lo fai -
+
che ridere!!! ha ha ha ha sempre a spiare... ha ha ha ha
Si spia cose nascoste , non cose pubbliche , quando capirai la differenza allora riderai meno -

credevo più in un discorso di quelli diplomatici ,,,, ha ha ha ha ha
Con i troll pepperè-tattarè che diplomazia vuoi che capiscano -
Già questa immagine chiamata a rappresentarsi la dice tutta ancora una volta .

la curiosità la curiosità c'è sempre speranza di compassione.
Fatti curare -

Bambolina.
Le donne bamboline vivono di vita e bellezza propria sia interiore che esteriore , i burattini no -
+
Tutti siam di casa ,,,,, le''' normale ,, esser di casa,, del per di qua,,,,,le'' bello spassoso è tanto carino,,,l'intopic anche sé l intelligente ne spara compreso lei di casa,,,del per di qua,,,senza sentirsene di colpa né di parte,,,,,,,,,, se siam,, di casa ,,siam,, di casa,,,,perdinci per non dire perbacco wueee spiare lo si capisce,,,quando non si è nominati,,,ma a te',,,chi ti ha chiamato???
a far parte di complimentare con tanto di gioia un utente che alla fine capisce è non capisce,,,,,,,lei signora Annalisa non faccia la butta la pietrina è nasconde la manina
ha ah ha ha ha masiiii ridiamo ,,si,, che fa bene alla salute.......
oggi il sole batte !!! che bellezz...
Ahh ahh , spassoso … e che gli vuoi dire ad un tipo così ?
Riesce a dire nulla pensando magari di saper scrivere o dire cose intelligenti – Illuso -

#538
cultura media !!! ha ah ah ah ah aha h aha maronna miiii che ridere!!! mi fate
gli astrologati ha ah ah ha ha
Ahh ahh , e pensare che ci sono pazzi che non dimostrano di avere neanche quella media -

#539
scusate universitari !!! del che....
Sempre meglio che essere ignorante nel come o nel perché , non credi ?

#540
tutti leggono!! che la pietra butti è la mano ti nascondi anche pippo franco si è accorto di tutto questo,,,,ha ah haha h ah ah ha ma fai la calza che le'meglio.
Il pippo dice anche che sarebbe meglio non tirar mozzarelle maleducate vs una signora -

sembri l'orologio di aversa,,,, visto la tua cultura,,, sbriccia un po internettopoli è fattene una ragione ,,,, l'orologio di aversa a 2 facce una avanti è una indietro.
Al contrario di chi a cercar una faccia , prima si ride e poi la si compatisce soltanto -
Io mi preoccuperei semmai di non perdere la faccia postando avatar di pazzi -

anche un mio amico della Ruanda si è messo a ridere,,,,perché come me tutti è lui legge,,,,,,ha ah ah ha ha compreso lei.....
Ti spiego : il tipo africano molto probabilmente rideva per assecondarti ma non aveva il coraggio di dirtelo , come tanti che ti circondano -

vogliono riprendere chiunque con le loro filastrocche kilometrice punti è virgole....
Le stesse come le tue ?
ma liberatevi è camminate avanti,,,,,,,
Già fatto , grazie … tu invece sempre lì schiavo da parecchi anni , perché sai che da altri parti più serie ti caccerebbero come troll -

invece di tirare ogni qualvolta storie vecchie,, è stravecchie,,,che avete avuto il coraggio anche di salvarvi commenti strorici che un normale neanche ci penserebbe a farlo....... sempre con lui lei fu hai visto,,,,io sono tu sei ,,,,ha ah ha haha DEPRESSI.....!!!!

Ahh ahh , pensa a te che sei sempre sotto pressione come la pentola di Papin (o de coccio) – Basta un niente e con i tuoi ipereccitati su e giù : bummm te se perde … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty made in sud ...

Messaggio  Charade

external illiberal forum ... New entry ? Lucia66 #541
Uff queste vecchiette!
Umpf queste giovinette avellinesi maleducate che si mascherano da cartoni-animate -
Perchè non metti il tuo avatar o forse metteresti “soggezione” anche tu?
Facciamo così , che ognun metta il proprio e vediamo chi si soggeziona di più -
Ma lei , se vuole , non cambi , sta bene anche così -
Topici mondezzari... - Pagina 20 1bf09e76576fe01767943ae3ecc9a697
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Zucchine si nasce o ci s'inventa ? …

Messaggio  Charade

By external controverso illiberale forum : ZAPAZZ #517 + #518
(rem , non li posto nemmeno , visto la totale inconsistenza) 
Tattarè -pepperè , fatti accompagnare da zia o da nonno a casa a giocare con le mozzarelle , di stesse bufale che t'inventi ; che il tuo vociare realmente imbarazzante, da fastidio a tutti quanti , tranne ovviamente al mod-x che ancora o ti protegge , oppure è distratto dai soldi che tu poco informato , gratuitamente gli porti nelle saccocce– A questo giro sei proprio incommentabile , ci vediamo al prossimo … Statte fresco … a rigor non mortis , ma vegetabilis - ahh ahh -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Pianta_zucchine
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

external controverso illiberale forum ZAPAZZ  #514
insisti con chi non esiste più !!
Mettessi un soggetto ogni tanto , si capirebbe meglio ciò che dici o a chi lo dici -
Tranquillo , il nonno-nanni tuo consimile in fatto di scarico monnezze , esiste eccome e vive insieme annnoi !

tu stai fulminato mentalmente,
Chi è il soggetto ?... Stai parlando di te stesso in 3 persona come i matti?

avoglia a scrivere è scrivere,,,
C'è chi scrive e c'è chi legge -

mi diverti solo a ridere,,,
Dai ridi insieme a me : Pazzo (ahh ahh ) -
Dammi retta , tu ridi a prescindere … non capisci -

perché ti spremi cosi tanto è lungo.....
C'è chi spreme e c'è chi come te viene spremuto -

ah ah ah ah ah intelligentone !!
ah ah ah ah ah Pazzo !!
tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

external controverso illiberale forum - ZAPAZZ #512 090917
Oh il @pazzo (ahh ahh ) è finalmente rientrato dalla sospensione… sai eravamo in pensiero , quindi ora t'appost?...

Salve signor Rocco,,sono rimasto meravigliato dal come lei,si è recato in codesto luogo
sprecando energie inutili per dar dimostrazioni di qualifica al cosiddetto.....
( intelligentone del che?)
Si fa presente al fastidioso soggetto , che il luogo è sempre quello vs , e l'energie spese, sono state utili per capire meglio il tipo un po' barocco, così come si preventivava , ossia di uno che si presenta sempre per quello che non è , aggiusta di continuo il tiro e non è mai chiaro -

che nel suo mondo crede di dare direttive con i clik è clak !!!
Con te ci si riesce benissimo , la taniuccia sempre stancuccia ed io ti abbiamo manovrato senza che tu te ne fossi neanche accorto … ahi ahi -

avendo a suo favore un collettivo di schiavi premurosi è non obbiettivi alle letture di offese,
Ahi , sempre il vizio di generalizzare , per ovvia mancanza d'argomenti -
Qui i presunti schiavi , perlomeno sono liberi di scrivere quello che debbono al contrario di te e della tua parrocchia , che non siete liberi di fare neanche il mio vero nome -
Figurati che diamo anche voce a te o chi per te , che ogni tanto vieni qui a dimostrare che conosci solo due consonanti di numero ( la erre e la pi ) , perché a far discorsi completi con le altre consonanti e vocali , non si è evidentemente capaci -

che nel suo rigiro di parole, forse crede di tacere il prossimo,
Beh , te sei stato taciuto dal 23 agosto us, per sospensione come tutti sappiamo ,
la taniuccia cuor di leone ( formicaleone s'intende ) ,
Topici mondezzari... - Pagina 20 Images
sempre stanca a convenienza , vista subito la mala parata , si è subito eclissata -
Il sciur Rocco un po' barocco , finora ha dimostrato poco di quel che solennemente diceva d'essere -

con i suoi lunghi discorsi diplomatici è correttivi verso gli altri ,che patteggiano con il depresso intelligente del che? bah io non so !!!!
Il problema è di chi corregge o di chi non si sa correggere ?
Rispondi se ne sei capace o fatti aiutare ,come sempre, da qualcuno che lo sia -

la cosa più straordinaria è che ,,,,, nomina come acqua corrente senza farsene ragioni sempre con il suo credere di sentirsi superiore,,,ma a chi? non lo so!!
Di converso , la cosa più ordinaria è che anche tu nomini alla stessa maniera : superiorità ed inferiorità , ma solo perché , nominandole continuamente , dimostri di essere tu il vero depresso , visto che ne sei ossessionato da esse -

facendone di questo Forum carta straccia per tutti,,,,, ha ah aha ha ha ha Intelligentone ti ripeto x me' non sei nessuno !!
Ma ragiona , se ti riesce : uno che di per se è già un nessuno , cosa vuoi mai essere un qualcuno ?

non volevo mai che il signor Rocco partecipasse a questa discussione,,,,
Ahh , eppure hai visto ? Il Rocco ci sta deliziando di questa “sorpresa” ... Io ne sarei felice per te … così il quadro degli amici degli amici (di merende) , che tu nei tuoi passati discorsi preannunciavi , si va piano piano completando , esattamente come previsto -

ti sarai fatto mille pensieri!! immaginando,che il signor Rocco sia venuto qua ,mandato da me!!!
Che tu o la tua amica (quella stanca) lo abbiate imbeccato per fare numero , è cosa prima negata ma poi risaputa , in quanto col silenzio/assenso , se ne ha confermato il precedente dissenso , altrimenti come faceva il tipo a sapere che a pagina 5 del marzo 2016 di un sottotitolo di forum sperso in mille-mila altri , si parlava proprio di lui ?... Dai ammettilo , uno dei tuoi decantati amici era isso , chi altri ? …

butta sto pensiero,,,non ho bisogno di nessuno,,,,, Pazzo sono sempre io!!!
Si si , fino alla prossima sospensione , e tu e il tuo amico Rocco dovreste stare prudenti a buttar parole nel vs forum , poiché siete già stati messi sul libro nero del vs controverso moderatore , che già in passato vi ammoniva entrambi per le vs intemperanze discorsive , così mi disse un addiveniente usignolo -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Usignolo_232
visto che da dannato leggi è scrivi,,,,
Siamo tutti peccatori e dannati , non ti preoccupare , ma tu siccome sei anche @pazzo (ahh ahh) e fasullo , allora andrai a finire nell'ultimo dei gironi dei dannati …
Topici mondezzari... - Pagina 20 Inferno+di+Dante+struttura
lunghi discorsi, non scrivere Pazzo che ti rispondero' sempre !!!
Sempre fino a che il mod-x te lo consente … mi sembra che dopo una sospensione poi si viene banditi… Tranquillo , poi ti potrai sempre iscrivere come @matto , tanto più di lì , o fuori da lì , dove potrai o saprai di tuo andare ?

per me resti sempre Nessuno !!!
Ma ragiona , tra un Nessuno (tu) ed il suo specchio, chi vuoi mai che lo sia ?
Topici mondezzari... - Pagina 20 06ce2485baa71ea80388919dd34bbf0b_w450_h300_cp_sc
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Dal fronte occidentale a quello orientale tutto tace  Razz ahh ahh 
Topici mondezzari... - Pagina 20 41084755
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Questa è la fine che faresti se ci fosse un moderatore imparziale ... 
Topici mondezzari... - Pagina 20 Zpz110
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Cominciamo con questo ennesimo ... 

ext forum -en question ZAPAZZ #507
Inteligentone del che???
'gnurant del : ma come ???
Credevamo che la tua mandante ti avesse ordinato di non rispondere più , oppure che il tuo protettore t'avesse sospeso ... Cos'è per ora ti hanno cacciato solo da Ischia visto che jettatore come sei invece di far ridere hai fatto piangere ?...

leggiti!!!
Scriviti!!!

rinchiuso nel solito rancore di anni addietro
Diglielo alla tua amichetta che si stanca sempre a convenienza e che ne ha tirato fuori questione coinvolgendoti inutilmente- Tu qui dentro c'entri come la mozzarella con la diossina : do you know?
Ahh no scusa , con meno della terza media che ti ritrovi al massimo conosci il dialetto wuè wuè -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Did-You-Know
che con il momento attuale soffri di malinconia patetica di sentirti il primo scemo virtuale ambi i forum,
Allora siamo in due o anche in 3 -

sei una differenziata totale è mentale,,
Allora siamo in due o anche in 3 visto che ti faccio da specchio -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Maxresdefault
ha ha ha ha vuole l ultimo punto lui ,,,
Meglio io che non ho solo la terza media che te che forse non hai neanche quella , non ti pare ?...

ha ha ha ha ha affogati tra le cozze è calamari,,,
Quindi tra te e le cozze con cui ti accompagni ? Smile

scemo di transito
'gnurant stabile , che continua a scrivere la è accentata insieme gli ambi e i terni -

è fatti una lavata di bocca ca t fet oh ciat
Farò … tu intanto fai altrettanto , ma almeno usa l'acqua pulita e non lo stagno dove vivi -

lavati la bocca che ti puzza l'alito!!!
Ahh ahh caspita , non sapevo che avessero inventato il pc che sente l'alito -
Nà lavàda, nà sùgàda, e la bocca la par n'anca duperàda...”
Io comunque 'tappost , tu ?... Ma è' vero che il dente del giudizio non ti è ancora uscito ?

non darti aria perché ti danno il tempo di farlo
Chi ha il tempo se lo prende liberamente , non come te schiavo che te lo devi elemosinare -

,,;illuso !!!!
Si lo so/ lo sappiamo che ti firmi anche così , poi si mette in fondo non in mezzo -
Ahh no scusate non è andato a scuola e quindi non lo sa -

se seeee aro vai scene
esattamente dove vai tu ?

non sei degno di nominare neanche pulcinella,
Beh , se per questo neanche tu , quando ti dicono di imitarlo -
Sappiamo benissimo che tu da solo sai fare solamente :tattarè , pereppeppè -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Pulc-p10
freddo rinchiuso ,
e lo so , che stare qui con te in questo tuo freddo manicomio ti fa accalorare -

divertiti un po' invece di darti aria,
Tu pensa che mi sto divertendo lo stesso anche a soffiarti aria addosso :
“… e vedere di nascosto l'effetto che fa “ … statte accuorte -

che di sicuro io ti affogherei nel mare ha ha ha ha .....
Uhh , bvuto e violento che ffei …
Casomai in una pozza di stagno vorresti dire , tu il mare non sai neanche cos'è -
Tu poi sarai nato a secco come tutti i pazzi , non in liquido amniotico -
Sai , la scatola cranica stringe come quella dei doberman e poi ciao pepp' -
Topici mondezzari... - Pagina 20 67e857bd052f5b13821c94a81d0d4991
vuoi sentirti forte dove non ti vede nessuno??
Tranquillo , mi basti che mi vedi te e l'altra , poi chi viene viene , ma la figura la stai facendo te e l'ha fatta l'altra , quella stanca a convenienza -

è bravo o scemo! !!
Ohh grazie del bravo , quindi suppongo che tu sia l'altro ?
Rispondimi ti prego è importante – Ahh ahh -
Ed io che credevo di averti perduto per sempre -

ZAPAZZ 5 ore fa #508
Non sentirti superiore !!
Se non ci fossi tu a ricordarlo sempre , il problema (tuo) non si porrebbe , ti pare?

se molti utenti ti hanno lasciato scrivere a vuoto,,è solo perché sono più educati di te....
Vero , più di noi 2 o 3 senz'altro … tu però lo fai in modo becero e senza stile… ma poi , di chi e quali utenti stiamo parlando ?... Di te e degli altri/altre tuoi senz'altro !

Perlomeno qui qualcuna/o, si è fatto sentire , mentre quelli dell'asilo lì da te , a cominciare dall'assente moderatore a cui più volte sei stato segnalato ( ma evidentemente o dorme o ti protegge) abbiamo parecchi dubbi che educati o “presenti” lo siano -

Sceee mo...intelligente del che?
'gnurant del : ma come ???

di aria di clik clak. …
esattamente quella che fai te -

ti devi ingoiare tutte le offese che ti escono da quella bocca sporca è luirida che ti ritrovi. ....
Farò , basta che tu faccia altrettanto visto che facendoti da specchio ti sei simile -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Stones-261x300
di certo stanne sicuro che in reale eri un semplice schiaffo! !!
Si quello che ti arriverebbe sul po' po' mandandoti a letto senza cena come si fa coi bambini …

Ahh come dici vai già così tutte le sere da solo … ohh come mi dispiace , dirò al nonno di passare a darti qualche lecca-lecca al gusto di mozzarella da mangiare , così la finisci di frignare o di leccare lati-b dei tuoi mandanti e protettori – Ma perlomeno ti pagano? ...No perché se lo fai aggratis allora è appurato che sei un za-pazz di nome e di fatto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Meglio chiedere al ns Blanco Admin , di riunire qui tutti i recenti post relativi a pazze escursioni esterne ... Cool  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #505
L intelligente 16,40 ancora con il ditino click. ....ha ha ha
L'ignurant 19,40 ancora con il ditino click. ....ha ha ha ,,,
trovate le differenze :
Topici mondezzari... - Pagina 20 Animali_Trova-8-Differenze
Ti ho letto stanne certo! !
Umpf , devi capire non solo leggere , quante volte te lo si deve certamente dire ?

non sei capace di abbattermi! !
E che sei un mig che bisogna abbatterti ? Ahh ahh …
Poi chi ti vuole abbattere , servi vivo … finché continui a straparlare fai il mio gioco , ohh grullo -  pazzo

lo devi fare realmente,
Senti chi parla di realtà -

ma non ti vedo così forte,
Togli la maschera che forse guarderai meglio .

sai solo fare click è clak....
Anche per questo bisogna saperlo fare -
sceee moo
Ohh come fei volgave , pvopvio volgaviffimo , mo' lo dico a tu padve-padvino e padvone , oltre che a nonno (quello degli scacchi) e mammà (la berghem)…

ha ha ha ancora con le solite ramanzine?
Ramazzate vorrai dire … ah ah ah – così come si fa per la monnezza … ne azzeccassi una ogni tanto …
Topici mondezzari... - Pagina 20 Pramazzare
possibile che non ti riesce cambiare atteggiamento ?
No, non mi riesce anche perché facendoti da specchio , il mio atteggiamento è in pratica il tuo riflesso -
Vediamo se capisci o ti fanno capire , quale sia la soluzione -

i tuoi film è telefilm che ti fai in testa saranno ' allucinazioni di un virtuale malato mentale,che ancora crede di abbattere chiunque ti affronta,ma aro 'vai,,
Stai parlando di te vero?...
Ricordati che tu sei il : regista , produttore , sceneggiatore ed attore uno e trino , della tua maschera in cui ti sei dichiarato : matto totale : pepperè -tattarè -
Topici mondezzari... - Pagina 20 V084
sceee Mo,,
A proposito di grulli, ma spiegami una cosa, questa sarà mica la locandina del tuo ultimo film ?
Topici mondezzari... - Pagina 20 01337703
io mi diverto in tutto è per tutto
Bamba avvinazzato, anch'io mi diverto a veder come diverti le persone normali che ti compatiscono anche in vita flegrea … oltre la taniuccia seminascosta ma sempre stanca ( a convenienza !) , dove sono gli altri/altre bimbe d'asilo che millanti … Sei li da solo a fare lo spettacolo da babbeo del film precedente -

e soprattutto frequentare questo Forum di gente educata è semplice a te tanto indigesto,,,
Si tranne il protettore mafioso che ti protegge e che non ti bandisce dal forum per evidente troll-flamming -
Poi del resto , se veramente fossero gente educata come qui da noi , ti avrebbero messo perlomeno uno stop o accennato qualcosa , ed invece sei lì a fare il pulcinella senza controllo -

x il fatto che non puoi atteggiarti come fai li.... ,mi stai dando dimostrazione di restrizione,che è solo lì che puoi stare avendo un liguaggio Volgare,che qui non puoi usare,,,altrimenti non scriveresti solite stupidaggini è sfide ha ha ha ha
Si , però questo vaglielo a dire al tuo mod-x che ti protegge , se quel posto fosse realmente libero ed imparziale , ahi voja che non sarei già venuto lì a renderti can per borraccia … ahh grullo !

Sei propio un taralluccio senza pepe.....
Si , “propio” così … comincia a studiare grammatica vah che questo non è un refuso… ohh pane azzimo e mozzarella ueh ueh …

..e dal primo commento che ti ho scritto : psicologicamente a Pazzo gli fai un baffo al ciocco,,
comincia a distinguere le uova di struzzo da quelle di tartaruga (ah ah ah) , poi potrai pretendere anche di saper leggere o scrivere... Torna a scuola vah , e finisci l'asilo coi tuoi amichetti pugliesi e bergamaschi , poi dopo le licenze : elementari , secondarie , matura ed università, minimo 17 anni (!) ... torna da me che ti do lezioni avanzate di psicologia applicata contro i babbei citrulli -

l utima parola è quella che vuoi?
Uffa , l'ultima parola è di chi se la sa prendere , in forza della propria scolarità e tu presunto terzomediato , non dovresti neanche avere la prima di parola , figuriamoci le successive ; come dicono i nostri amici trinacriani : 'na manciari di pisci !... Comincia da questo vah :
Topici mondezzari... - Pagina 20 Pesce%20pagliaccio
ma non è questo l indirizzo,,
Esatto , ad ogni passaggio ti sto dicendo di cambiarlo sto indirizzo … Hai aperto il tuo blog dove possa venire a farti liberamente nero , piuttosto che impestare questi ns rispettivi forum ? Sei capace ad aprirne uno tuo o hai bisogno come al solito di essere filo-guidato - Twisted Evil

sei un pugnalatore di chiunque,
Ahh no , questo vallo a dire alla tua amichetta sempre stanca (a convenienza) , tranne appunto quando deve pugnalare alle spalle , lei insieme alla muta di cani ido-latranti, di cui anche tu ed i tuoi amichetti pugliesi facevi parte…

quando non ti fanno sentire il primo al centro Dell at tenzione!!!
Tutti siamo attori , più o meno credibili che vogliono stare al centro dell'attenzione... ma che dici !? Ahh ahh
L'attenzione casomai per altri comprensibili aspetti , la dovresti mettere tu alla logica ed alla grammatica illeggibile che usi … gli apostrofi cos'è li hai banditi dalla già famosa difettata tua tastiera ?... Un giorno ( dei tanti) che non avevi niente da fare , ti sei messo lì col cacciavite ed hai tolto i tasti che non sapevi come usare ?
Topici mondezzari... - Pagina 20 Big
I bambini della 2 media sezione L
Allora sono adolescenti , non bimbi !... umpf neanche riconosci le età di categoria , ma sii proprio nu pulcinella … Poi dimmi , son curioso , “L” cosa sta a significare : lolli o loschi?

e da giorno
e da giorno“ , 3 parole 2 errori , vai , continua così che si ride … Razz

che ti hanno esaminato,ripetendomi ::: questo è un povero illuso virtuale ma quale intelligente è! ! ha ha ha maronna mii ma quanto si scem! !!
Occhio che mancando il soggetto è possibile che stavano parlando di te , ma ovviamente non te ne sei accorto che ti stavano prendendo in giro , sempre che siano persone normali pure issi -

ti sento abbastanza nervosetto
Suddai , questa è 'na vecchia tattica , tra l'altro copiata male dal nonno-nanni... guardati bene allo specchio che sei tu che stai cominciando a perdere colpi … difatti non ti sento più usare le trombette e le pernacchiette … ora sembra che ti stai mettendo d'impegno a fare discorsi quasi seri … ovvio che non riuscendoci, t'arrabbi : 'gnurant studiaaa !

x questo diventi volgare nella attaccare
Volgari siamo in due , ma tu cosa vuoi capire di specchi , una persona normale lo avrebbe già capito -

credendo di sentirti superiore,,,
e dire che ti/vi avevo messo appunto una frase che tu e neanche i tuoi vili e nascosti amichetti della sezione “L” (lolli o loschi?) , fra cent'anni riuscireste a mettere insieme , ma soprattutto ad esaminare e rispondere : 
Bisogna ammettere se chi lo dice continuamente ad altri , lo dica perché si sente inferiore oppure no …” 

ma a chi oh Babba senza rum....ha ha ha ....
detto ai mangiamozzarelle ad ufo ed a sbafo?... Tolti a tradimento dalla bocca del nonno ?

vuole le attenzioni ho hi hi hi ma da chi??...sceee
Comincia ad ammettere che la tua attenzione , finché resisterai , già l'abbiamo … ohh grullo pulcinella …
Quando non ce l'avremo più allora sarai un vil coniglio a far compagnia all'altra/i… quindi come ti muovi e muovi non avrai scampo , ah ah -

I tuoi kilometri lo puoi racchiudere anche in centimetri,,
Comincia tu , visto che i miei sono cuciti sui tuoi in specchiata visione -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Australia,-the-longest-highway-in-the-world
visto che alla fine portano sempre allo stesso punto....
Questo è esattamente quello che vuoi tu … la soluzione civile e ragionata ti/vi è stata data , ma evidentemente tu e chi come te , siete mentalmente poco adatti o disattribuiti per recepirla – Comincia a ragionare sul serio e vedrai che la gente poi si mette a ragionare anche con te -

dai voglio di piuuuu
Ehh lo so che voj de più , ma vedi allora di citofonare da cira o gennarina carunchia, io su quello non sono depravato masochista fuori-ormonico come te/lei/voi -
Topici mondezzari... - Pagina 20 7SNX49Sx
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #502
Intelligente !! un tanto così intelligente,che alla fine non riesc'è a distinguere uno scritto....ha ha ha ha ..
Per intanto cominciamo a mettere il dubbio , poi se il dubbio sia certezza lo vedremo… nel frattempo inizia a spiegare come mai non ci siano i frequenti errori d'ortografia che ti contraddistinguono, e poi mentre ci siamo, spiega come mai non ci siano le lettere in caps-lock che ad ogni scritto tu intercali per probabile tastiera difettosa (sempre se sai cosa significa C-L) ah ah... e compratilla na tastiera ; vendi le trombette , le mozzarelle alla diossina , e 'ta compri … Razz

da la colpa agli altri di suggerirmi le risposte ha ha ha ha è vero sei un bambino con una superbioso tanto pesce a brodo che mai....
con una superbioso“ ? Ahh ahh , bella napule , ma che italiano mastichi , togliti le lische dai denti và ...
Topici mondezzari... - Pagina 20 Icona-lische
è inutile che scrivi scrivi scrivi...
ma io mica scrivo solo per te , bello … quando lo capirai il tuo danno sarà già fatto , anzi lo è già : svegliateee!

facendo le frittate con uova di struzzo x non dirti un'altra cosa,
Ahh ahh , struzzo ?... Qui l'unico struzzo privo di cultura sei tu ... e dire che per agevolarti ti ho messo anche le figurine delle tartarughe, con tanto di nome scientifico (caretta-caretta) … Ah ah Razz , sei proprio senza speranza …

ti ripeto sei volgare quanto chi ti applaude! !
Leggi meglio che qui o lì non ci applaude nessuno , tu fai il grullo da compatire , ed io mi limito a rimarcare che lo fai e lo sei - clown

puoi scrivere kilometri kilomentri, ,sempre un povero illuso rimani...
Ahh beh , allora siamo in due … con la differenza che io qui sono libero e tu lì sei un masochista carcerato -

Ci vuole di là è chi sei tu. .da invitare!!
Uno che ti mette paura ?... Non c'è altra spiegazione , altrimenti saresti già qui –
Difatti ancora non avendo coraggio , avete mandato in avanscoperta uno dei vs amici bambini del tacco d'Italia , vecchia conoscenza di fattoria , poiché da soli non siete capaci a svolgere le vostre battaglie-

Facile fare bau-bau da dietro il cancello e sotto le gonne di chi vi protegge mafiosamente -
Non girateci in tondo come fate di solito , come più volte detto (ma voi non ascoltate) se non volete venire qui , uscite da lì ed apritevi un libero blog garantista del libero pensiero , sempre che ne siate capaci , ovviamente -

Altrimenti va bene anche così , continuate pure ad idolatrare come cani feroci , ma dietro un protettivo cancello , quando in realtà siete solo vili conigli -

Babba''' non sai neanche distinguere una persona..ha ha ha ha ha ..mi da nero. .
Come no : tu sei la marionetta matta, l'altra e la mandante triangolare che vi lavora nell'ombra , ed il terzo piffero qui presentatosi 2 volte in sezione aperta è l'amico di merende d'asilo nascosto pure lui , perché non ha coraggio a metterci la faccia … e tutte e tre la banda bassotti , viste le reazioni siete già un bel po' scuretti , quasi neri direi -
Topici mondezzari... - Pagina 20 4748248_orig-1
se seeee sto ancora aspettando..
Girafrittate seriale , in realtà sono io che vi sto aspettando al varco … esci la faccia da lì che è posto mafioso , sempre che capisci o fai finta disonestamente di non capire -

ZAPAZZ #503
ha ha ha voleva tanto fare il bello parlando alle spalle delle gente.....
Se bello vuoi apparire , devi un po' altri far soffrire Twisted Evil

e adesso vuole girare le frittate. ....
Comincia a studiare un po' d'anatomia animale vah... che non sai neanche distinguere uova di tartaruga da quella di struzzi … Ah ah … che vergogna , dopo tutti i soldi che nonno ha speso per farti studiare , ritrovarsi un nipote così struzzo , non mi meraviglierei che t'abbia già diseredato -
Topici mondezzari... - Pagina 20 Struzzo


facendo ramanzine sulle sue volgarità scritte. ...se seeee ma aro ''vai...
Aro vado ?... Esattamente dove aro vai tu , ma tu sei bimbo mangiamozzarelle a ufo , e non capisci come sia facile trasportati in giro …

intelligente del che ?
Bisogna ammettere se chi lo dice continuamente ad altri , lo dica perché si sente inferiore oppure no …

solite scritte solite frasi...bah....mi fa nero! !
Pepperè -tattarè e fatte 'na bella sonata , che vedo non stai facendo più , e che mi sa che ti stai intristendo e scurendo in faccia …
questa mi fa ridere, ,,,,
Pulcinella con la maschera nera , tu ridi a prescindere , fattene una ragione ormai -
E dire che mrs Green ti aveva anche avvisato che non sapevi neanche contro cosa ti stavi andando ad infrattare -

babba 'non si avvisano la gente,,, si fa e basta, ,,invece l intelligente che fa '''''...avvisa!!!
Mangiamozzarella a sbafo avvisata , pulcinella battezzato … non girare intorno , qui la mazza e la mazzuola è pronta da tempo , fatti sotto se hai coraggio e per cominciare vedremo subito se sei flegreo , pugliese o bergamasco o nessuno di tutti questi , bugiardone multinick plurimandatario -

Chetati e lavati la bocca compreso il tuo ditino....

Ahh , ecco , e poi sono gli altri quelli volgari , nevvero ? … io per cominciare l'acqua potabile e corrente la uso a casa mia , tu al massimo ti devi arrangiare con l'acqua di fogna stagnante , che passa sotto il ponte , vicino alla monnezza dove vivi -  pirat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 20 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.