Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Ghost writer …

Messaggio  Charade

Ordunque , le ultime bambinate d'asilo pepperè-tattarè , sono talmente incommentabili , che vabbè , meglio lasciarle lì a decantare nella fognosa-spazzatura vicino al mondezaro che le ha prodotte – Viceversa andiamo al sodo con questo suo anomalo intervento , probabilmente non tutto suo, come già ben reinterpretato/anticipato da Azurèe … (mano guidata)
ZAPAZZ #499
Ringrazio vivamente l'utente Tanya ,per aver informato un amico è gli utenti di questo forum, il signor utente Pazzo avrebbe fatto la stessa cosa, avvisare un amico , tirato in ballo, tutto questo è solo per sentirsi dalla loro parte superiori spettegolando alle spalle
Uhh e che è sta commovente cosa ?... Dimentichi di dire , esimio pulcinella manovrato, avvocato di cause perse , che ti ha avvisato in sottobosco e stiamo ancora aspettando che pubblichi in chiaro , il come ti abbia avvisato – Ovviamente prima di questo , occorrerebbe spiegare l'uso pretestuoso fatto – Infine , dicendo quello che ti è stato detto , è la pura realtà , così come stai dando sfoggio di farti penosamente considerare : un pagliaccio senza la testa a posto - cyclops

ecco le date affermate è scritte : il post in grassetto è del 17 LUGLIO la Prima replica del signor Pazzo è 20 Luglio.
(Poi a proposito di matti ad esempio uno che come Nick sia sia scelto addirittura il Nick "pazzo 'la dice tutta sulla qualita'media dei frequentatori di un forum, tra le tante fermò informaticamente agli anni 90.....
Dove particolarmente pieno da gente da manicomio che non sa mettere in piedi mezzo discorso, logico, equilibrato e sensato...)
Più che le date scurnacchiate, dovresti riportare tutta l'intera questione da cui era nata la frase, ma siccome sappiamo che sei un disonesto mentale, allora questa ne è l'ulteriore prova di quel che andavo a suo tempo anticipando -

è non mi venga girata la frittata ,il signor Pazzo non sapeva neanche della vs.esistenza , poco mi interessa andare in luoghi diversi da questo che frequento,con libero pensiero dandone sorrisi è tanta spensieratezza,anche sé avvolte non condivisi,ma con una piccola stretta di mano si lascia proseguire,per dare agio agli altri di vagare liberamente
Ecco , giustappunto , stiamo ancora aspettando che tu ci dica il perché qualcuno ti ha portato qui , visto che poi falsamente non t'interessa -

ieri alle 19,47 ho letto un nuovo commento di un utente diverso, da quello solito volgare è spietato nel pronunciarsi con tanta arroganza è volgarita' verso il signor Pazzo è la utente Tanya ,
Fare i nomi , o mettere un soggetto certo no ?… Troppo difficile anche per il tuo occulto suggeritore ? silent

sfidando noi due come su lui fosse l'ulisse della situazione con provocazioni e offese infanganti,anche sé al signor Pazzo neanche una virgola si è dimenticato di aggiungere sul suo conto,,,,
Ahh ahh : Ulisse , semidio dal multiforme ingegno , ben dovreste immaginare allora , che fine abbiano fatto i tracotanti proci invasori -
Topici mondezzari... - Pagina 21 22_Odisseo%2BXXII
ma la cosa piu raccapricciante sono le offese verso una donna come tante altre oneste che liberamente vagano su un forum,per trascorrere momenti liberi dal solito quotidiano,è il solo fatto che ha informato un amico,è stata attaccata volgarmente,da un utente che andrebbe messo alla porta anche dagli stessi suoi amici,visto che altri utenti del forum diverso,nel passato hanno condiviso con l'utente Tanya molti commenti,sia di sorrisi è sia di opinioni diverse,,,non si puo ignorare tutto questo scenario, scaturito di certo non dal signor Pazzo,che a sua volta nei termini consentiti senza volgarità è con spensieratezza di momenti di sorriso, per l'accaduto a cercato di sdrammatizzare le ripetute offese fuori luogo,senza incollare nomi è commenti volgari,all'attenzione di tutti,che per me non era il caso di riportali per aumentare la dose,,,,anche se i tanti utenti di questo forum non meritano di essere tirati in ballo,solo per uno sciocco utente che per lui la volgarita' è come un buon giorno,,,questa è la grande dimostrazione degli utenti di intopic,,,che nessuno si è sentito la coda di paglia intervenendo al caso accaduto
La vera cosa più raccapricciante è che tutte questo parole in avvocatura sospetta , evidentemente suggerite e copia-incollate , non sono frittata del tuo analfabetico sacco, (nb., mancano anche del tutto le tue tipiche lettere maiuscole !? che ogni tanto metti in intercalare) quindi raccontiamola meglio e soprattutto mettendoci la faccia propria e non facendogliela mettere ad un cerebroleso evidentemente manovrato , vero Taniuccia ?...

sottolineo la vera libertà di tutti i miei amici ,che amano la vita per quello che sono è quella che è.....compreso il signor Pazzo saluti.
Ahh , eccola qua la firma … impossibile che lui parli in terza persona , non avendo neanche una di personalità ; Ah ah cioè più chiaro di così ?... Ma almeno sappiatele fare le cose , altrimenti vi si ride ancora di più dietro -

ZAPAZZ #500 / verso mrs Azzurra ... 
Facciamo che tutte le offese sono dirette a te,quelle date a noi..cara ,che propio adesso non ci azzecchi propio,
Ma come , non ci azzecchi proprio , prima te o chi ti suggerisce nell'ombra , le chiamate all'appello e poi non possono appellarsi ?... Ahh già scusa , se fossi stato te a scriverle e pensarle sarebbe plausibile ( cosa impossibile per uno che frequenta solo bambini e facendo versi da pepperè-tattarè)

con il tuo poetico commento di ripetizioni già sentite è da me ribattute. .. .
Da te non credo proprio … Su , fatti da parte e lascia campo al tuo ghost writer -

Il tuo di qua si risponde,puoi farlo benissimamente come faccio io,,,
Spero di aver capito il tuo contorto italiano , questa volta proprio tuo : dunque lì da te , ci sta un mod-x che ti protegge, quindi benissimamente va bene solo per te , così come hai potuto fare per mrs Green alias Annalisa , alla quale per quanto qui conoscibile , bastava ti desse un lieve colpo di ramazza sulla capoccia per spazzarti via tra la monnezza, tuo posto d'elezione - Basketball

ma propio tu non ci azzecchi propio indicando se è chi si deve confrontare,,se tanto vuoi ordinare ,ordina il tuo luogo,è non dare anche tu lezioni di maestranza che non ci servono... è levati Pazzo dal dente,che non mi servi..ok....
Maestrina semmai , non maestranza … ma a te o chi come te, chi vi lava la faccia la mattina ? Il bidello ?

Si che leggo !!! qual è il tuo problema, ,
Ma va.va-llà , pensa piuttosto ai tuoi di problemi , difatti che tu legga o scriva , visto che frequenti ancora l'asilo , abbiamo dei dubbi, casomai ti viene dettato, poi se dobbiamo dire che tu capisca pure, allora i dubbi sono certezze -

Non ripetere cose degli altri ,mi fai ridere...
Un matto ebete auto-dichiaratosi , ride a prescindere - distratto

addirittura vuoi dare ordini al moderatore,apri 2 occhi invece di uno che mi ridere...
Ma vah , ma veh … Qui da noi , dove vige il reale libero pensiero , ma guarda un po' è possibile farlo !!!
Visto che il moderatore non è dio e può sbagliare come tutti gli umani ed anche lui è sottoposto dove sbagliasse a procedura d'ammonizione ! Ma tu cosa ne vuoi capire di amministrazione di domini sociali, che non sai neanche amministrare te stesso -

Lettura delle 13,40 ....
l utente che citi alla sfida privata,
Miii , quale utente ? Cielo santo , ma metti un soggetto identificato ogni tanto … ma hai paura a fare nomi ?

dopo le offese personali cosa dovrebbe fare?
Ohh povera vittima , comincia magari onestamente a dire che le offese sono specchiatamente reciproche -

visto che tu lo faresti,,va al mare!!!
Ma quale mare ,collina e montagna , ma che discorsi stai raccattando ?... La rete è ognuno di questi posti , quindi non diciamo le solite sciocchezze -

Lascia perdere non fare tu la carretta,,
Qui la caretta-caretta che fa le uova e poi le sotterra in un frittatone unico , sappiamo già chi è -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Caretta04
Topici mondezzari... - Pagina 21 Img_1953
Vuoi anche tu insegnare il signor Pazzo
'gnurant impara a scrivere … s'insegna a-qualcuno , non il-qualcuno!  zen
Come anche qui evidente , per definizione è impossibile insegnare ad un matto 'gnurant fiero ahi lui di esserlo … mrs Azzurra, in definitiva non scrive quindi a te , non illuderti -

Correggendo..ha ha ha ha …
ma è una malattia la Vs insegnare e negare contemporaneamente ,, ti ripeto non vi conosco!!!

Ma va.va llà , che ti si conosce bene : mascherina , ballerina e malatina … Chiedi al tuo mod-x di ripristinare tutti i post cancellati e i relativi multi-nick-name , e si vedrà come tu conosci tutti/tutte , anche se vuoi fare il finto tonto , ma tanto tanto , tanto -  pazzo pazzo pazzo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #489
il bimbo della seconda elementare mi suggerisce ancora :
Seconda elementare ?... ma come , appena ieri non era di terza ?
'mbah primo caso al mondo di uno scolaro degradato … Razz

Signor Pazzo,ma quell'intelligente ancora con le solite romanzerie mamma miaa è poi quanto scrive,,, ha aha ha ha ha ha ah
Dunque , visto che il coraggiosissimo matto , da imperfetto aumma-aumma qual'è non fa nomi , allora andiamo per esclusione : appartiene di sicuro alla vecchia fattoria ia ia ohh … Di sicuro è/sarà stato uno della muta ido-latrante che a suo tempo latrava strane e bizzarre associazioni d'idee sul nick che mi identifica … ovviamente con la complicità compiaciuta del mod-x infangante e coprente - Non è flegreo anche se qui si è spacciato per lui ; è campagnolo di campagne pugliesi ; masculo ovviamente , ma evidentemente essendo ancora bimbo lo è a sua insaputa … Quindi se siete appassionati più che a favole romanzate , ai reali gialli , pian piano svelati, allora rimanete sintonizzati su queste frequenze che di sicuro ne vedrem delle più belle -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Radio-kLIF-U43170479401934GlD-593x443@Corriere-Web-Sezioni
lo so Pazzo!!! che un baffo al ciocco ti fa' per quello che scrive,,,
ha aha ha h ha ha...
Proprio simile a te , l'italiano incomprensibile è identico -  clown

ma lo leggo molto esaurito,
Sempre che sappia leggere , e soprattutto capire … pirat

addirittura oggi alle 15,00 è esploso !!! ha ha ah aha
ha ha ah aha
Addirittura forse stavate guardando i film a cartoni animati che vi fate nella vostra testolina infantile , poiché di “esplosioni” non se ne vede l'ombra , forse stavate leggendo le vostre nei messaggi precedenti confondendole col messaggio di ieri , così come si vede – ah ah ma robb de matt - pazzo

ma quanta attenzione che ci metti intelligente,,dai che due mozzarelle le hai meritate!!
ha aha ha h ha ha che ridere mi fai,,,,maronna miiiii
Intanto con la mia studiata “attenzione” ti sto portando a dire quello che voglio , e tu ovviamente non te ne accorgi -

intelligente!! ti chiudo in due righi::::: il trip lo tieni in testa ti sei ingrippato !!
Ahi , il fantozzi che c'è in te (righi!?) di consistenza stercoraria, è più comico dell'originale , ma non t'illudere , per fare l'attore comico ci vuole intelligenza che a occhio e con tanta tua familiare croce , non avrai mai -

ha aha aha aha aha aha aha aha non darti benefici di superiorità non sei nessuno li dietro,,,,, ha aha aha ha a aha ha a
ha aha aha ha a aha ha a
ed allora siamo specchiatamente in due , se non i tre -

vuoi intimorire i bambini???
Non c'è bisogno , voi non siete bimbi normali ma analfabete scimmie urlatrici dentro gabbiette senza speranza -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Scimmie-gabbia-26112493
babba'senza rum!!!!
Poi ce la spiegherai che attinenza ha , vero ? O è la solita tua strombettata senza senso distratto -

ma chi ti fa luce la mattina è quando ti leggono,,,solo i babba'come te, ti possono applaudire,,
Mi fa luce il tuo presunto nonno che mi dice di far la guardia ad uno scurnacchiato come te - okx1

a me sinceramente mi diverti !!!
La cosa è specchiatamente reciproca - salut-2

la tua intelligenza va' oltre il normale,,,
Dacci un po' di numeri , visto che ne sei campione : oltre la normalità per un intelligente c'è la genialità …
Poi mentre che ci siamo , facciamo cosa completa :
la tua abissale e mostruosa 'gnuranz potrebbe scendere sotto lo zero ?
Ahh ma guarda che fortuna che hai … ehh siii , ci sarebbero i numeri negativi e per te e la tua fattoria che siete proprio negati per la socialità , è un grosso problema -

riposati un po beato te che ti puoi pemettere tante cose,,,
ha aha ha ha ha ma il che????
ha aha ha ha ha … “ma il che?” che italiano è , mentre io mi riposo , e me lo posso permettere , tu torna a studiare con la tua mandante di già vil-coniglia , e con il tuo nuovo/vecchio amichetto di merendine -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcQV0E-ZsBsipXUBqzFhlvdUsYbkqGwPT5nHf4tIpHIROm45V35R
vieni qui,,,dai balliamo un po
No , escludilo , che poi mi fai fare la fine di antonia , cira e gennarina - ghigno

sei un bidone di differenziata scritta !!!! vai scrivi ancora di più,,,,,ha aha haha aha
Ma va.va llà , la stiamo producendo insieme , solo che sei tu che di mestiere fai il mondezzaro , poi se la piglia e se la porta in saccoccia a casa , sempre che il sotto-ponte-discarica dove abiti , si possa chiamare casa -
Topici mondezzari... - Pagina 21 2016-04-20t140124z_801154494_gf10000389660_rtrmadp_3_italy-homelessness_ori_crop_MASTER__noscale__MGZOOM
....mi suggerisce il bambino di 4 elementare,,
2a, 3a. 4a elementare ?... ma stai dando i numeri come tuo solito ? pazzo

Signor Pazzo! ma l'intelligente per scrivere tutto quello che scrive,,,lo è .....
Dai sentiamo che risposta gli hai dato … Se non ci riesci , come sarà inevitabile che sia , allora fallo venire qui che il bimbo lo “battezziamo” anche a lui -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Hqdefault
ha ha ha aha secondo me' la utente che nomina sempre offendendola gli piace all'intelligente,,,
A me che non sono come te , le donne piacciono , se poi sono un minimo intelligenti allora è meglio ; la taniuccia triangolata , però in questa tornata oltremodo ritardata, intelligente non lo ha dimostrato d'essere , anzi le figure barbine e bambine che ha fatto qui con noi , la fanno stare bene dove ora sta , cioè ritornata nascosta nell'ombra a meditare dove abbia sbagliato , nonostante un barlume di consapevolezza ( obbiettivo che ci ha riportati lontani) la ha colta lo stesso…
Segno che forse c'è speranza di sua redenzione -
Tu invece , ominicchio mondezzaro , senza vergogna e senza speranza , sei solo un accessorio trastullante del sottoscritto , utile a tua totale insaputa a diffondere il comun verbo – Marionetta sei e marionetta rimani nelle mani di tutte/tutti -

sara' mica masochista,,
Bu-ahh-ahh , ma conosci i termini che usi o li copi solo dal sottoscritto senza capirne il significato ?
Ma dicci un po' , con te bisogna far le figurine visto che non capisci nulla o ti vanno bene i gesti a mano ?…
Quelli tipo le scimmie ridens con linguaggio dei segni , per intenderci -

dai bimbo ridi insieme a me,,,,questo è solo un babba'senza rum,,,dal ditino facile,,ha aha ha h ah ah che gli piace scrivere solite cose: mafiosa mafiosi mafioso,,, ,mandante mandanti ,,,,,, si bimbo!!
Nel vs caso specifico la mafiosità indica un atteggiamento non di certo criminale o penalmente perseguibile , ma tutta una sorta di comportamenti tipici dello spirito mafioso, ovvero : l'agire aumma-aumma sotto coperta , mantenere il silenzio coprendo malefatte proprie o d'altri e così via discorrendo …
aumma
hai perfettamente ragione,,,,purtroppo è depresso va' fuori giri come un motore sbiellato ha ah ah ah
Ahh ahh , ma i veri depressi che “battono in testa” siete voi che vi state cercando ragion l'un con l'altro... Ma che bella compagnia di clown e ratti campagnoli.

con il solito obbiettivo,,,rancoroso!! che legge come un dannato,,,ha ah ah ah ah
Sempre che se mi rispondete allora siete dannati voi per primi Twisted Evil … con la differenza che io lo so e mi salverò , voi avrete solo la possibilità di piagnucolare e pigolare , così come state facendo - cry2

dai bimbo andiamo a prendere un po di aria fresca,,,,mentre l'intelligente si prepara
Si ahh ahh , l'ora d'aria che si da ai carcerati -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Image
ha aha a ha aha ah
ha aha a ha aha ah

io non vado in ferie !! leggo te..!!! ha ha ah ah ah aha Intelligente !!!
ha ha ah ah ah aha

'gnurant , tu non vai in ferie perché “poverino” come sei , non ci puoi andare - jocolor
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #490
L'intelligente vuole l'ultima parola !!! ha a aha ha ha ha
https://youtu.be/9QPfOPhLYz4

Il matto 'gnurant senza dignità , poiché manovrato da una impasticcata pupara che sta nell'ombra , non capisce che sta facendo solo la figura della marionetta , come sempre stato nella sua povera vita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty 2a parte ...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ 04-08-2017, 20:02:23 #483
Attenzione !!! LETTORI !! è importante !! Correggo. ne prenderebbe a VALANGA.
Ah ahh , ma una volta che la frase era giusta , la vuoi correggere?
Sient'ammè , oltre la grammatica e soprattutto la logica , cura e correggi te stesso alla radice …

qui dopo succede un dramma
Non ti preoccupare , discarica umana , il dramma penoso sei tu in persona -

ZAPAZZ 05-08-2017, 02:26:25 #485
Oddio !!! da solo e non si trova ,,figuriamoci tutti insieme,,,negherebbe l evidenzia del popolo che lo assiste!!!!!
ah ha , ma che clip hai visto... ma che trip ti fai anche te !?
La tua mandante stava cercando di parlare di altri , ma non sapendo fare analisi ed autocritica , allora si è tirata la mappa sui piedi (uhmm no , non era la mappa) ed in pratica parlando di te : il principe decaduto della follia -

Poi , visto che non è il tuo saggio nonno , (sempre che tu enne-enne ne abbia avuto uno) , e non sei te , (bisogna avere intelligenza anche solo a simulare di saper giocare a tale gioco) allora sarà di sicuro la tua mandante caciottara che non è nuova a far tutto da sola , vedi i primi due messaggi - Razz

alle sue stupidaggini mentali......
Mettere un soggetto ogni tanto …

direbbe e stato Pazzo è colpa di Tanya ....
Il presunto soggetto ti risponderebbe : senz'altro , così come è stato - tongue
Bisogna avere arte per saper “giocare” a qualsiasi gioco e tu e l'altra non ne state dimostrando molta-
Lo avrebbe capito anche un infante che il filmato senza una responsabile didascalia le si sarebbe ritorto contro – Ma tu poi che ne vuoi capire di didascalie … cyclops

Bah... che caldo fa........
Ehh lo so , dormire sotto i ponti da pezzenti , è così -

Notte lettori....
La notte si dorme se è vero che lavori , pagliaccio imbroglione !... clown


ZAPAZZ 05-08-2017, 02:46:42 #486
Non ti esaurire il primo messaggio lo cancellato io...avevo mancato l accento sulla A ha ha ha ha ..
Ahh ecco, ma allora li dovresti cancellare tutti … ah ah … mi sembrava strano che il mod-x s'interessasse ad un traffico in più che gli porta solo guadagno , poi chi se ne importa se il tipo pazzo va fuori netiquette e l'altra invece di dormire la notte si mette a sparare sciocchezze ...

Quindi, come siete evoluti allora ... e da quando avete la possibilità di cancellare messaggi?
Ci stai dicendo perciò, che potreste scrivere una cosa e poi cancellarla, o se non peggio modificarla?

Poi diciamola tutta , il messaggio non è neanche cancellato , ma solo svuotato , visto che il numero progressivo è ancora lì , ad aumentar pagnotta ( traffico dati ) per il proprietario -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcQ2T8q6fkpl26sDhrskjrbM-jfnryWFiGU6le6Z9KFZ7lfDbCzy
Avrete spero un limite di tempo … Se non lo avete , comunque sia , siete 'gnurant , tu e chi ha programmato quel modo improprio, poiché si riporta sempre soggetto e motivazione , altrimenti non è corretto per chi vi legge -

Intelligente ...... tutto qua.. dormi tranquillo !!!
'gnurant abissale , io che lavoro , dormo sempre tranquillo - intobed

Ma quale moderatore sei????
Meglio che non essere un pulcinella matto… prova ad aprire e gestire come si deve un tuo luogo sociale e poi se ci riesci , vienimi a bagnare il naso , buffon circense .

dei contakilometri???
Si i chilometri che ti farò fare da cavia qual sei  , fino al tuo probabile sfinimento …
Topici mondezzari... - Pagina 21 Corsa-del-topo-padre-ricco-padre-povero-libertc3a0-finanziaria
di messaggi più ripetuti??????...
Ripetuti o specchiati sempre sui tuoi , se mai lo capirai -

dai ti metto una stellina in più sul tuo nik,,,,
Dai vediamo se sei capace o se come tuo solito strombetti a vanvera solamente -

se ti stai muTo come un mulo ....
Impossibile , se ti faccio da specchio nelle risposte , significa che il somaro riflesso sei sempre te -
Topici mondezzari... - Pagina 21 300px-Le_avventure_di_Pinocchio-pag239
mo ti spiego in paroline povere il discorsetto di dove vuoi arrivare:::::::
Sto già ridendo …
Sarebbe improbabile che da un poveretto come te , possano venire fuori “paroline ricche” …

Non vieni in intopic perché non puoi usare gli stessi termini che usi li,,, anche un asiliano di asili lo capisce,,,,ha ha ha ha ha ..
No , sbagliato !... ha ha ha , ri-fattelo spiegare dalla tua mandante che forse lo ha capito o fa finta di non averlo capito – Il campo di “battaglia” deve essere neutro e garantista , questo posto lo è , il controverso forum no – Ma poi di che ti lamenti , le cose ce le diciamo lo stesso a tuo pubblico scuorno - Io qui sono libero di pubblicarti , tu no -

Lievet a cuoll in flegreo: levati da dosso...
Umpf , quello sarà antonio noto transgender… apri gli occhi e soprattutto proteggi le orecchie , sempre che non è proprio quello che tendenzialmente vai cercando … uhei , non è mica una vergogna , fai pure coming-out , visto che di solo strombazzati attributi maschili da te non ne stiamo vedendo -

non nominarmi non sei superiore a nessuno...!!!!
Non nominarti ?... eccoti subito accontentato :
Pazzo ha la nomina di essere inferiore anche ad una escargot –
Topici mondezzari... - Pagina 21 Hqdefault
il Pazzo e un signore come i tanti utenti di INTOPIC...
Non t'allargà … Stiamo su di te che è già sufficiente , tu non sei manco un signore , al massimo una signorina con la mascherina che gioca a fare la matta perché nella vita non sa fare altro – Stop -

ZAPAZZ 05-08-2017, 03:36:08 #487
Babba '''' senza Rum...!!!
Ma che vordììì ?... Sempre più andato di testa; hai finito con le trombette ed ora ricominci a buttar parole a caso ? … Curati , il caldo ti batte in capa , sempre che tu l'abbia ,,, ah ah .

ZAPAZZ 070817 #488
un bambino di 3 elementare mi spiffera che l intelligente:
Ahh un tuo compagno di giochi allora ...

le tue sono pure offese psicologiche x chi ti legge,sei cattivo offensivo,
Le tue o le sue (riferite a me)? … ma chi è il soggetto ?
A parte il tuo italiano completamente incomprensibile , comincia a capire il concetto di specchio riflettente , poiché qualunque cosa tu dici a me è la stessa che si possa dire contro te -
Chissà se mai lo capirai : 'gnurant -

'intelligente !!
Appellare intelligente una persona , gli fai solo un complimento , viceversa vantarsi di essere matti 'gnurant è proprio da stupidi -

i tuoi messaggi copia incolla in questo FORUM,,,sono non da depennare,, ma da bannare !!! questo vuoi??? ha ha ha ha ....che si incollano acca,,, babbaaaa !!!
Dipendesse da me , ti bandirei da ogni luogo sociale , siccome sei protetto da un mafioso bugiardo allora puoi dormire sonni tranquilli -

tanto ti leggono ugualmente,,
Questo è il motivo per cui scrivo ugualmente , per far capire chi sono i vili conigli -

un intelligente depresso !!!
Solite parole a caso , di cui uno di presunta terza elementare , non conosce niente ne di malattie depressive , ne tanto meno di intelligenza , essendo un ossimoro i termini tra loro … Ah ah -
Ahh , se non conosci il termine , vai a fartelo spiegare dal tuo parroco flegreo mangiamozzarelle -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Don_camillo_e_l_onorevole_peppone_ft_01
oggi alle 14,00 è non alle 19,40
Ferie , ciccio bello , vacance , holidays , quelle che di sicuro non puoi permetterti te , visto che a vendere mozzarelle alla diossina o trombette con le pernacchiette , non è che sfami la famiglia , nonni compresi -

strano ha ha ha ha lo Chiamavano dito facile ,, mammaia che rancore e e eee anche volgaretto !!
Specchio , pulicinella scurnacchiato , solo specchio … tu e l'altra non siete da meno... ma sei troppo scuorno da capire -

sfida sfida
paura , paura ?

Tanya evita questo elemete !!
Elemete!?... cos'è un neologismo , un refuso oppure proprio non sai come si scrive ?
Don-Chisciotta-Taniuccia , ascolta questo sancio panza 'gnurant , che ti sei scelto come insano asino servente o pezzente , che non sa neanche scrivere -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Abbecedario-rifiuti
va fuori righa di tanto parecchio,
righa !?... ma curati parecchio ... ci stai piazzando uno strafalcione ogni due parole … a farsi le righe , poi i risultati sono questi -

solo nel forum che frequenta può esprimersi in quel modo, arrogante
Mentre tu nel tuo , lanci margheritine e caramelline ?... Ahh ahh l'arroganza è uguale , ma non lo puoi capire -

offende intimorendo con frasi non normali..
Ci vuole specchiante arte , quella che tu non hai -

su personale ..
Ti deprime sta cosa , vero ?... Il nonno lo hai tirato fuori te , per farti bello mica io … massimo rispetto per chi non conosco e minimo rispetto per te che ti conosco ohh mascherina ballerina -
Topici mondezzari... - Pagina 21 41yWiOGU90L._AC_UL160_SR160,160_
cercando il suo stesso modo offensivo scritto ...
Non te la commento nemmeno questa frase , non si capisce ciò che dici -

mi dice un bambino che lo legge:
Dai , dicci la verità , stai parlando di te in terza persona ?!
I bimbi di 3 elementare se hanno genitori , non frequentano forum , quindi questo bambino inventato non esiste , lascia giù l'asino tuo pari e vai a giocare coi mulini a vento , buffon circense -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Don-qu10
PAzzo questo vule lui l ultima parola,,,
Vule?!
Ormai gli strafalcioni sono a valanga …
Digli al bimbo o alla bimba , ( fare nomi mai , vero 'ndrini?,,, che vi si sotterra entrambi !), che l'ultima parola è di chi se la sa prendere , quindi escludi gli asini , i vili , i conigli e voi 2 ovviamente -

ha ha ha ha che depresso !!!
Di solito , quando un ignurant terzamediato , ripete parole che non conosce è perché ha il cervello in pieno cortocircuito … te lo ho detto di lasciar perdere le pasticche che ti passa la Taniuccia , che poi fa male alla capa – sempre ad avercela , ovvio -


smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty eccomi qui , contento ? 1a. parte ...

Messaggio  Charade

ZAPAZZ 04-08-2017, 16:26:09 #480
Intelligente !!!! ha ha ha ha ha ma quando poco scirvi???
scirvi???” … ha ha ha ha ha 'gnurant abissale -
Scrivo , quanto scrivi te , visto che ti faccio da specchio , anche se non lo potrai capire -
Topici mondezzari... - Pagina 21 13808296935eb2c
ti sei arreso è ancora nomini il signor Pazzo !! è nee,,,, secondo me' hai qualche problemino !!!
Non ti illudere… vieni qui uomo disattribuito e vedremo chi cade problematicamente prima -

ci racconti qualcosa di nuovo???
Comincia tu che a noi ci scapperà sempre da ridere -
sempre le solite cose scrivi,
Mentre tu al contrario sei un pozzo di scienza nevvero ?-

tu nel tuo pc il cestino non lo tieni lo fai tu,,,,,
ha ahah ah ha ha h aha
ha ahah ah ha ha h aha ,
il clown mondezzaro clown ha fatto la battuta da circo , prima di ritornare in discarica , suo posto d'elezione-

rancoroso che non sei altro, che tiri fuori cose che altri UTENTI normali non ricorderebbero
mai,,,,
Ed allora siamo in 3 ; mai dire mai , visto che la tua mandante fa lo stesso -

da qui si nota la tua poca normalita',,,,
Cantatela meglio, mica sono io che mi sono dato il nome di pazzo facendo il matto ...
Topici mondezzari... - Pagina 21 Pazzo10
senti me,,,vieni nella zona flegrea ti accompagno io dove fanno le mozzarelle,,,cosi le vacche ti sorridono!!
Si le mozzarelle alla diossina da bovini che mangiano l'erba della terra dei fuochi … solo te ed i mafiosi come te possono darle a mangiare ad altri … gente balorda -
Topici mondezzari... - Pagina 21 9k=
psicologicamente sempre un baffo mi fai,,
Torna a scuola a studiare , ma prima fatti reimpiantare una testa , visto che per parlare di psicologia bisogna perlomeno averla una testa … (e senza baffi , che poi te li faccio io )-

finchè nomini il signor Pazzo. forse più di te !!
Togli il forse ed anche il signore , sei solo un ragazzino 13enne o con l'età mentale simile -
pepperà -tattarà -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Boy-playing-the-trumpet-coloring-page


l'intelligente crede che con i suoi post intimorisce la gente,,,,, ma' aro' vaiii
Esattamente quello che credi di fare te … pulcinella 'gnurant -
Troppo facile farti proteggere da mafia pizza e mandulino, mangiamozzarelle a sbafo come te -
Perché non vieni qui a fare il matto con la tua faccia e la tua responsabilità , senza l'ombrello di nessuno? Paura ? … A queste domande non sai rispondere , buffon circense !

liev man tu,,,,multinik sei carta conosciuta !!!
Umpf , diciamo subito che tu non fai testo , visto che la tua mandante l'ho fatta subito confessare , ora stiamo aspettando che avvisiate il mod-x , per rendere completa la figura dei perecottari...

Io sempre stato mr Charade , tu come mai ora sei zapazz ?
Prima come ti chiamavi … Mariangela come la figlia di fantozzi ?... l'eta scolare è la stessa - 
Topici mondezzari... - Pagina 21 Che-fine-ha-fatto-e-com-e-oggi-Mariangela-Fantozzi
ZAPAZZ 04-08-2017, 19:53:15 #482
eccolo al solito orario varcare il porto,,,
Io lavoro , mica come te che tenti di vendere trombette e pernacchiette da Napoli a Taranto ; ma poi visto che non tiri su un tallero , stai tutta la giornata (e la nottata) in quel forum a sparare scemenze ?… Uno che lavorasse realmente , la notte per la stanchezza dorme !... Vai a lavorare e studiare , pelandrone !...

Annunciando mafiosi è mafiose,,superando la sua grande cultura di intelligenza,scrivendolo apertamente come se nulla fosse,,,,aeee ma cHe stai a combinaa di là ??
Tu e la tua mandante che ti ha contattato mafiosamente , ti ha assoldato … ma perlomeno ti fai pagare o fai tutto aggratis come al solito ?

invitando sfide nel suo lato ,,di già annunciando di fare nero il tempo,
'gnurant , visto che ci sei già stato di qua , sei tu che sei depresso a non saper o poter fare altro -
Ma sei sicuro di essere campano ? O stai imbrogliando come tuo solito , o la taniuccia ha mandato un altro più capace di te ? Mi viene in mente un nome , ma aspettiamo , che ci sarà da marciarci sopra parecchio ...  Razz

che invece nel per di qua,,,, c'è sta o cielo azzurro... è ti tieee depressoo
illuso , sei carcerato e non te ne rendi conto … Basta dire che ancora scrivete i post in grigio e non potete manco mettere : emoticons , immagini e video in chiaro … ma che deprimente vergogna tecnica usate?... Antichi , uscite fuori da lì e respirate l'aria veramente libera e moderna -
Topici mondezzari... - Pagina 21 ORANGO_1
perché lei qua non può venire ?
Si , con un mafioso che ti protegge , ma aro vivi , mica sono pazzo sragionato come te … Razz
Visto poi , che da perfetto vile hai fifa a venire qui ; apriti un blog serio (sempre se sei capace) che ti vengo a trovare e poi vediamo chi diventa nero !... Ahh ggià , tu cosa vuoi sapere di come si apre o si gestisce un blog , se sei sempre stato lì a fare il parassita da tanti anni in un grigio forum -

ci facciamo un ballo ??? wue wue ,,, lievt a cuoll! !!
Ma cosa vuoi ballare te , lascia stare il vino , che non sai neanche capace a stare in piedi per mancanza d'equilibrio e non solo di corpo -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcQ8xmdMYX3EpYCAYrc3tt9-QD6ogSqjYJ5TgnLJRko5Ls_sqqc4
Levati di dosso che sento caldo !!!
Guarda meglio , che sarà o antonio o la tua ormonica mandante a starti addosso , non io … ahh hah …

intelligente ,,,, vai oltre il tuo senso sfogandoti con i click, ,,
'gnurant , sei proprio come il muto che dice al sordo di farsi guidare dal cieco -

l intelligente che si ricorda di ricordare il ricordo dimenticato dei ricordi
L'ignurant pulcinella , che non può ricordare niente , proprio perché non tiene 'a capa -

Lei è uno sprovveduto del mondo reale ! rendendosi malvagio nel virtuale con una padronanza assoluta di cattiveria verso gli altri. detto da un PAZZO .
Ma va.va llà , questa frase l'avrai copiata da qualche parte o ti è stata suggerita dalla tua mandante semiculturata , che abbiamo già appurato che lavora nell'ombra e ti sta manovrando -
Chiedigli come mai mi voleva parlare in privato ? Vediamo che risposta tira fuori , visto che al di la delle reciproche specchiate ingiurie, alle serie domande essenziali fa la mafiosa muta e non si esprime , esattamente come te -

lasci libero lo spazio x vagare ,,,
Che fai , pepperè-tattarè , parli come fantozzi ? crepapelle
Ahh no scusate , dopo una sfilza di “tu” , il matto aveva iniziato la frase con il “lei” , anche se sappiamo tutti/tutte che la frase non è sua … per quanto finora hai mostrato , non ne sei proprio capace –

lascia respirare il prossimo senza il tuo fiato di malvagità ''-
Cos'è sei già a corto di fiato ? … Ma ancora ,se resisterai, ne hai da vedè… anzi più che visto , è probabile che ancora non hai capito nulla… la mia voluta malvagità è pari-pari alla tua ... capissi il concetto dello specchio specchiante a quest'ora ti avrebbero dato il diploma di terza media , perché lo stiamo capendo tutti/tutte che non hai neanche quello -

perche,, se lei nel reale vive di come scrive,,,di schiaffi perete e peretelle ne prendete a VALANGA
lievt a cuol,;x piacer fa caldo
Tranquillo , al contrario di te , mi piacciono le donne , quindi riguarda meglio che sarà antonio che ti sta addosso, citofonare Cira o gennarina carunchia -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Maxresdefault

E con rispetto saluto i lettori,,ma non te
Ma quale rispetto, infantile dispetto semmai, comincia a chiedere scusa a mrs Green alias #Annalisa e vergognati pulcinella-

Intelligentee ma aro vai con l università che ti senti... sfida gli altri da lui,,,e chi sei
Ti svelo un segreto : gli intelligenti , di sicuro vanno dove gli stupidi truzzi e beceri come te , non potranno mai andare , neanche volendo , proprio per mancanza di sostanziale ciceromignolo !
Al massimo vanno dove le mandanti mafiose gli dicono di andare : marionetta e mariolo -

e adesso correggi !!!

Ah ahh , mica sono matto come te … i tuoi post , rimarranno così come sono , in chiara ed incancellabile visione per altri/altre , a tuo completo scorno d'immagine , sempre che tu ne avessi avuto una ! intobed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Ops , il folle trombettista aveva già risposto ma in maniera ridotta ed in ritardo ... 
Uheiii , bella napule , che non succeda più ... Puntualità ci vuole , mica siamo qui a pettinar le mammole ... ( uhmm , no forse erano altre cose )  Razz
Topici mondezzari... - Pagina 21 8l3mv6
Ps., 
... ma chi sarebbe quell'utente cancellato che il mod-x "efficientissimo"  in quel caso fa sparire , mentre un pazzo lì furioso contro ogni netiquette , lo lascia mafiosamente irridere ... 
Io purtroppo arrivo sempre tardi -  Topici mondezzari... - Pagina 21 Icon_cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty by ext forum en question ... triangolorum

Messaggio  Charade

ZAPAZZ #463
signora Annalisa salve!! vuole prendersi ancora elogi?
Si vede che non la conosci … lei come ti ha appena detto è lì a difendere se stessa dalle tue logiche provocatorie , poi mentre che c'è , cerca di farti anche capire che le generalizzazioni non si fanno mai – Non è facile farti capire , ma ci si prova -

, ma la finisca anche lei di rendersi ridicola
Partiamo da un solo presupposto , qui il ridicolo principesco sei tu di diritto – Stop !
Pazzo o presunto tale come il già citato re pirandelliano , che ovviamente tu non conosci -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Pennywise
leggendo con un occhio da questa parte è chiudendoli dall'altra suuu...
Prima casomai comincia ad aprire i tuoi occhi nell'imparare correttamente l'uso del verbo essere dalla sua congiunzione , poi riaprili guardando che sta difendendo anche te soprattutto da te stesso- Razz

non sapevo che lei si sente regina, eppure non è il suo nome,,,
Regina come ti disse no , nobile rispetto a te ( e non ci vuole molto ) lo è senz'altro -

1 di tutto i curiosi non né vedo,forse è lei tanto curiosa da mettersi in mostra dando direttive,quanto poi alla fine d'avanti alle vere offese fa finta di non leggere,,io se mi trovo qui è perché sono stato nominato nel Vs. Forum è criticato come tutti gli utenti di questo Forum,è non mi dica,il contrario visto che non ti perdi una virgola è un punto di AMBI i Forum,, è inutile che lei fa queste sparatelle al signor Pazzo!!...
Bella napoli paisà , se tu avessi un minimo di ciceromignolo , avresti già capito da tempo che sei stato nominato non perché mi sono alzato male la mattina , ma perché la tua amica triangolata a cui dai ancora retta , si è impasticcata dalla sera alla mattina offendendo i “miei” , quindi comincia ad imparare a contare 1,2,3 , prima di avventurarti in cose più grandi di te -

gli elogi li possiamo fare anche noi,,se lei ci tiene tanto a riceveri. ..ok??
Hai capito mrs Green , li puoi “riceveri” anche tu … però prima ti devi metter armatura perché se elogia come scrive , allora ci sarà da preoccuparsi -

non devo obbedire lei per quando è come devo scrivere,,
Ahh ahh , ma è senza speranza questo povero semianalfabeta … 3 errori in una semplice frase -
Trovate le differenze -

quando criticano gli utenti di intopic, lei non si sente partecipe di questo forum ,no ??? e mi vieni a dare direttive ?di penosita ',,bah...
Penoso semmai è leggere le tue mostruosità grammaticali, oltrechè quelle logiche , ma se ti ha appena detto che su queste storielle non ci ha messo becco , ne da una parte ne dall'altra , allora proprio non capisci nulla -

Signora Annalisa incominciò anche io a non sopportarla, ma educatamente la saluto....
Educatamente ?... ma va-va llà napuletano de campagna … Annalisa non si sognava mica di dirti beh , se tu non confondessi rischi x fiaschi che sicuramente ti scoli , visto i discorsi da avvinazzato che fai - Hic …
Topici mondezzari... - Pagina 21 300x300
Se si vuole richiamare non è così che si fa. ...le campane ne son due dio bono..
Ahh ecco la persona educata che nomina invano la bontà di una divinità -
Se le campane fossero 2 , allora perché si sente solo la tua stonata trombetta ?
Posta se sei uomo e non caporale anche le mie complete risposte e ne vedremo delle belle -
Paura ?...
Topici mondezzari... - Pagina 21 Locandina-uomini-caporali
ZAPAZZ #467
signora Annalisa !! lei è tatticamente inventiva,
Tatticamente inventiva ?... e che vorrà dire …

le sue entrate di avvisi,non sono al quanto veritiere è giuste,il solo non annotare il propio essere,negando il propio capogruppo in volgarità scritte,è da ridere,è qui lei a leggere si scandalizza su signora Annalisa
A parte il penoso italiano poco comprensibile , caro pulcinella, in AeC non esiste nessun capogruppo , ma tutti/tutte i registrati siamo pari … non come da voi che siete schiavi sotto un padre-padrino-padrone -

Cara signora Annalisa il dilagare ,che lei annota,con tanta notorietà lo a ben evidenziato
'gnurant oltre al verbo essere anche il verbo avere di solito lo insegnano in 3 media -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Asino
lei nello scritto,dando sentenze di superiorità ma a chi??
A te di sicuro , tu sei palesemente e dichiaratamente inferiore per livello culturale sennonché umano

a chchirichii la focaccia la mangi lei cara signora Annalisa dandondone un pochino,al suo capogruppo' che mangia te x primo, se non obbedisce agli ordini...
Ahh alla faccia della strombettata buona educazione … il pollo mangiafocaccia a ufo , allora dceva bugie sulle farfalle saltate – D'altronde in una fattoria si mangia solo quello -

la sguaiatezza la sta mostrando lei con filastrocche di tram è struzzi,
Dire che sei folle e del tutto andato di testa è fare un complimento a tram e struzzi - pazzo

nessuno mi ha chiamato per aiuto,non sono l intelligentone,che hanno bisogno di me,,
Ahh ahh Taniuccia , ti ha appena dato sguaiatamente del “nessuno” - lol!

gli utenti sanno difendersi da soli,,non renderti ancora più elogiosa noto stesse frasi come comicita' tanta annotata in questi giorni,frutto di tanta lettura
La lettura non ti serve se dimostri di non avere neuroni ad essa predisposti -

Vs signora,non mi rigiri suuu le frittatine e focaccielle. …vuoi anche mandarmi a comprare il pepe ....
Lascia stare , tu che non sei ne nobile ne signore , nell'aia pepata che frequenti al massimo mangi chicchi di granoturco raffermo – Le uova non te le puoi permettere con la sola vendita di trombette e pernacchiette -

che mi annoti di essere stata assente... e di non averti letto,,ma quanto mai il Pazzo da anni ti legge...Suu la si finisce qui.ii.ii. diceva mio Nonno: vedrai che chi non vede sa sempre tutto, notte anche a lei.
Caspide ma che nonno loquace , ora su basta lascia stare nonno e pensa un po' con la tua testa -

ZAPAZZ #468
signora Annalisa questo passaggio floreale sa' tanto di ......
Uff e concludila sta frase temo diversamente floreale …

si legga bene facendosi un esame di coscienza prima di sparare sentenze,qui la leggono,anche un bambinello piccino,dice ma la signora cosa vuole zinzagliare,non è un difendersi questo,,è pura maldicenza! !
Leggere bene da te è giù un'impresa , però provandoci , ti si chiede cosa ne vuoi sapere te di coscienza se sei uno che si fa manipolare da una taniuccia qualsiasi di passaggio -

qui non si pensa per sé,ma per tre... è mi fa'la tanta mortificata?
Ciccio pasticcio , lei è entrata anche per te che stai mortificando soprattutto te stesso -

lasci perdere il pazzo suuu,,cosa vuole attendere? sorrisi... ..
Lasciare perdere un matto ? Giammai , ora che ho questo nuovo giochino , sono anch'io felice come un bambino … Prima o poi cederà , e se non cederà vieppiù ci si divertirà , almeno io -

e dunque ti vai cercando ti si renda pan per focaccia...
Semmai can per borraccia … ohh grullo ?!

Se pensi che il tipo di là sia di quelli che s'ammosciano alla prima brezza che tira hai fatto male i conti... buona giornata.

ZAPAZZ #469
Mio nonno diceva : butta la mano è nasconde la pietra.
Forse pensava in anticipo a quello che scriveva la taniuccia triangolare, che di nascosto aumma-aumma ti ha riempito di pietre la vuota e dura capoccia che ora o da sempre tieni -

ZAPAZZ #478
non ha senso continui qui da sola a prendermi onere di parlare "anche" a nome di chi vedo intente a scambiarsi gioiosamente "emoticons"...quando "è" a nome di tutti per lealtà di appartenenza mi espongo in prima persona...
Saluti

anche un bambino del casentinese direbbe: ma codesta signora costi il che vuole allungare ancora,,,, ma vada a pigliar fresco al centro di li, verso il casentinese arrivando verso il monte amiatina,che le bello lii....
La signora a cui tu dovresti portar rispetto visto che potrebbe essere tua madre , purtroppo è una persona che ama giocar da sola invece che far gioco preventivo di squadra -

essi adesso ci si mette a piangere,,,,, con lei che adorerebbe il bannare in qua,,per pura'felicita' del per di la'a festeggiar,,,,,ha ha ah aha lo sa che acca niscun è fess,!!!
Per adesso risulta che a piangere con punti e bende ci sei te , mascherando il tutto con le tue fasti-odiose trombette -

essi che bisogna gioire sempre,,,vivo per questo!!!! è sempre intento!!
Nemico caro , tu si proprio pazz e non te ne rendi conto , torna da nonno a vivere , che magari ti raddrizza visto che ancora non sei cresciuto -

le ricordavo: che in qua non esistono più rocchie è bande che si accendono su un commento!!! si riflette bene cara mia signora Annalisa !!
Certo quelle da voi avversate che a loro modo elevavano la qualità del forum sono andate probabilmente altrove , mentre altre li ha fatte fuori il vs ineffabile censore selvaggio -
Tu muori lì da schiavo e non lo sai – viva la libertà -

ma stia sicura che si legge abbastanza bene,,, il suo giro giro tondo è inutile che va avanti,,,,la lascio nella sua universita'. è tutto quello che verra' scritto ritornera' al mittente senza risposta.
Sempre meglio che il tuo girotondo d'asilo … L'acume mostrato da Annalisa in alcuni passaggi tu te li sogni sia in questa che in una vita che in altre mille-mila a tua improbabile disposizione

Saluto Tanya è ancora una volta a nome di tutti ti ringrazio!!!! come tutti gli utenti di intopic.
Si , ma non dimenticare di baciare le mani ah ahh … mafiosi aumma-aumma!
aumma
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external controverso forum... ZAPAZZ 31 lug 17 #449
Intelligente!
Sii, mio 'gnurant sottoposto dit moi … che neanche un novello fantozzi in arte mentuccia ( ahh no , scusate non era mentuccia) -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Mqdefault
voglio di più non frasi uguali,
l'erba vojo , cresce solo nei giardini del te -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Articolo
Con più calma potresti quasi arrivarci , pian pianino
Stai parlando di te , vero ?

meno chiacchiere più classe mi aspetto !!
Si , ha parlato proprio monsieur le delicatessen -
Topici mondezzari... - Pagina 21 E27555
dai ti leggo ,
Già detto , non serve leggere , occorre capire!

,, ha ha ha ha
ah ah ah -

Psicologicamente sempre un baffo mi fai
Pubblicamente ti si è fatto anche barba e capelli … poi lascia stare la psicologia che non è proprio cosa per te … lì come minimo bisogna avere la testa -

al riccio di mare con farfalle saltate al momento,con vino falanghina !!
Sempre buone quelle e l'altro , al contrario di te che probabilmente te le devono fare , perché non sai neanche farle ; bono solo a mangiar a sbafo ?
Topici mondezzari... - Pagina 21 4d98f3125883c34628a60b8f5b819690
intelligente ???
Sii, 'gnurant !!!
Se la tua è dubbiosa ignoranza , la mia/nostra è esclamata certezza -

si riposi un po' non si abbassi al mio ginocchio
Ritienimi sempre bello riposato , al contrario di te , che già vedo in ginocchio, bello rinunciatario ed agitato-
Sto aspettando ancora che riporti tutte queste citazioni complete … paura ?...
Dai vediamo quanto libero è il posto che frequenti, visto che lo hai detto , ma ancora non l'hai dimostrato -
Eggià-già , essii.sii , il giochino della propria credibilità è sempre quello -

Lasci stare gli altri utenti,
Si ma i matti me li mangio a mazzi a colazione e senza neanche tanta soddisfazione -

parliamo di Pazzo che la intriga di più ,,,,
Vero , ma solo per far 2 risate di compassione -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Risate-in-tv-in-diretta
avresti altro da scrivere,mi sembra che hai mancato ancora tente cose
tente” cose non credo, quelle più importanti che ti riguardano , invece sono già state ben dette tutte... Ah ah

Vado un attimo a ventilarmi, sento caldo...
Diciamo magari che non ti puoi permettere un condizionatore e quel che usi per frequentare forum: 'gna fa più -

volevo chiederti da tanto una cosina::::
Ma va la là... la questione l'avevi già posta … Tu e Alzheimer ornai insieme ?
Comunque sia , a domanda io sempre rispondo , al contrario di te e della tua imberbe mandante -

ma ogni tanto una risata la fai???
Si , soprattutto da quando ti si legge … Ah ah … ma sono risate d'altro tipo (circensi) -

Ps.,
Anche tu come la berghem a cui piace aprire e chiudere i giochi solo a sua convenienza , senza capire che le botte si danno e si prendono … troppo comodo scappare come vil coniglie dopo aver suonato campanelli …

Tu probabilmente resisterai di più , per via delle tue usurpate testosteroniche mascolinità , che tanto non ti servono a nulla , se non a peggiorare la tua “poverina” immagine pubblica , già ampiamente compromessa . Ma tanto che t'importa , non avendo piena coscienza del mondo reale che ti circonda , vivi pure nella tua sciocca pazzia-malattia.

In aggiunta , per quel che riguarda anche te , che sei solo un povero “matto” senza arte ne sarte : non girare intorno ai piccioli e noccioli del problema ; ammetti che sei stato “mandato” mafiosamente da issa , e che entrambi non avete neanche capito lontanamente l'inizio della questione … Capire , te no di sicuro , issa che si atteggia a colta seguace di FwN , è ancora più ridicola -

Yamme ya , bella napule … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty il triangolo no , non lo avevo considerato …

Messaggio  Charade

by external controverso forum... ZAPAZZ 30 lug 17 #447
Se solo con il tuo culto intelligente,
Cultura , no culto : 'gnurant !...
Sono cose diversissime :
- il culto è il luogo fisico o virtuale , deputato alle manifestazioni di sacralità -
- la cultura è il complesso di conoscenze che ogni persona accumula nella sua vita -
Studiaaa!

hai nominato la zona Flegrea una zona ricca di storia è cultura,e mi fai parte di questo luogo splendido di costa è tanto mare azzurro,significa cHe della vita non hai capito ancora niente,caro amiCo intelligente,
Caro amico poco intelligente , quest'ultima (che tu non dimostri di avere) ti avrebbe dovuto far capire che nominare e fare parte del nominato , non sono 2 cose strettamente correlate tra loro -
Un po' come dire che un matto fuor di manicomio , non è più pazzo - pazzo

sai sotto la terra il che ci passa???il fuoco!!della solfatara che si collega con il Vesuvio,propio quello che io porto nelle vene,trasformando in allegria ovunque la mia presenza tocca,caro, amico intelligente,
Nelle tue vene virtuali al massimo scorre la follia di credere codeste mostruose sciocchezze , sintomo della maschera in cui ti sei imprigionato , in mancanza di qualcosa di più concreto -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Pulcinella

psicologicamente mi fai un baffo, perché solo quello mi puoi fare,
E ti sembra poco ? … Scusa , io di solito faccio lavori completi : quindi barba e capelli e se la Turquoise mi prestasse la sua daga , taglierei anche l'inservibile attribuibile resto – Quindi non è di me che ti dovresti maggiormente preoccupare , ma di te stesso e delle pessime figure che stai facendo pubblicamente -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Barbiere
visto il tuo grAnde spirito di conversazione italiano perfetto scritto e suppongo anche in orale,
Ohh grazie del dovuto riconoscimento , ma si fa quel che si può , si fa quel che si deve -

dico orale per immaginazione visto la tua provenienza che tanto rispetto,
Se il rispetto lo fai entrare dalla porticina , ma poi lo tieni fuori dal portone a che ti serve?

non come fai tu,sfidando un Pazzo
Ma quale sfida … questa è imbarazzante competizione senza storia … mi sembra tanto di sparare sulla croce mossa ( uhmm , no , non era mossa, ma ci siam capiti … forse , ihh ihh )

dandone specificazione di orrore nell'errore, giudicando il prossimo e i prossimi rendendoti sempre più superiore,
Domanda essenziale : chi è che si atteggia a fasullo o verace pazzo , io o te ?
Quindi non hai speranza , ti giudichi da solo , solo per quanto ammetti d'essere -

ma ancora devo capire a chi ??
Ehh lo so , capire ti è cosa particolarmente ostica ed astrusa – Io mai vantatomi di essere ciò che mi riconoscono positivamente gli altri/altre , al contrario , tu e tutti/tutte quelle come te , ci sguazzano con incosciente orgoglio a voler essere truzzi ed àscari -

il mio essere non né beneficia degli altri per saperti dire,,,,
Il tuo essere prigioniero di una macchietta non ne beneficia in ogni caso -

oppure dire il che mi viene in mente,
il” che cosa ?...
Ahi… il virus del prete di campagna flegreo ha colpito ancora?… 'nzi capisce nulla di quello che scrivi.
Un conto è incappare in un refuso ogni tanto , ed un altro è farne a ripetizione industriale ed il tutto legato da una logica “pazzesca” del tutto incomprensibile -

Per il primo ci sarebbero i correttori di bozza (ahh , come dici ?... lì , nel tuo sovrastimato forum anni '90 non è permesso ai registrati di correggere i propri messaggi ?... Condoglianze !)
Per il secondo invece non c'è soluzione , almeno finché non riprendi le scuole -
Potrei suggerirti di riscrivere ogni cosa , ma temo che potresti solo peggiorare -

l'unica cosa che mi fa riflettere
Uhh parola grooossa codesta … cala trinchetto cala … l'unica cosa su cui puoi riflettere è la tua immagine su una pozzanghera d'acqua torbida -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Cala+trinchetto
è che un intilligenre come te,,
intilligenre” ?... ma complimenti 2 refusi in una sola parola; prova ad iscriverti al guinness dei primati ( intesi come scimmie ) -

usa offese nei riguardi di chi non ti vede in faccia,,
Ahh , mentre tu la faccia la stai mostrando e le offese non le fai ?
M'anvedi d'annà a cacciar rane nelle pozze d'acqua , invece di rifletterti edonisticamente -

all'indovino di dare sentenze a un Pazzo che ti illude
Virus fuori controllo?... Vediamo di interpretare :
il soggetto indovino dovrei essere io , che invece come gran parte di quelli che ti leggono , faccio solo il notaio della tua trista e mica allegra condizione mentale ,
l'oggetto (il matto) dovresti essere tu , senza ombra di dubbio ,
l'illuso dovresti essere ancora tu , essendo probabilmente incappato nell'ennesimo refuso , confondendo il “ti illude” , con il “si illude” … Ahh dici che non è così ?... Dai non ti illudere troppo -

è tu contemporaneamente essendo intelligente,
'gnurant al quadrato !... hai messo la “è” verbo , al posto della “e” congiunzione … altro che scuole medie , qui la media è della fase neonatale : 'nghe …
Topici mondezzari... - Pagina 21 LINGUAGGIO1
ti attacchi sapendo che nulla può renderti felice se l intelligenza di massacra ma la pazzia ti infuocato come un fiammifero per accenderlo una sigaretta mentre ti leggo.
ma rileggiti , il tuo italiano misto manicomio è veramente imbarazzante -

Intelligentone usa un po' di allegria,
Stai servito … Quella che di sicuro non uso è quella pazzia che ti prende e ti porta la testa via -

ti rammento le zona Flegrea: Pozzuoli Soccavo pianura arco felice baia bacoli bagnoli fuorigrotta Miseno monte di procida,,,;le famosé campagne che rammenti fanno un gran vino e dei pomodori,che ti puoi fare tanti spaghetti al pomodoro,con una bella foglia di basilico..... onore a queste zone.. che belle,informati !!!
Che pieno onore sia !… Il punto non è il luogo , ma certe persone come te , che di quei suadenti luoghi , al pari di camorre e 'ndrine , non si vuole dimostrare degno di poterle al meglio rappresentare -

approposito la 3 media ho preso!!!
Ma vah , ma veh?… ma non si vede proprio soprattutto per l' “approposito” , sgrammaticamente usato -

poi subito a lavoro...c'è tanta differenza da te?
Il lavoro nobilita gli umani che sanno usare la testa e non i piedi, questa è la differenza , qualunque occupazione svolgano – Una volta , fino agli anni 60/70 si arrivava alla laurea e lì beati ci si fermava; oggigiorno se non ti aggiorni anche lavorando , professionalmente e umanamente parlando, sei morto !

Un saluto a tutti.
Salutamme marescià … e salutami pure la Taniuccia che è sparita di nuovo , al di là di tutti i bei discorsi che diceva che mai sarebbe scappata dalle sue responsabilità - okx1

Ps.,
Di solito quando si cita qualcuno o qualcosa , si mette perlomeno il soggetto ed il posto da cui si è citato ,
( a meno che tu non voglia fare bella figura , appropriandoti o dando ad intendere che sia roba tua )

ovviamente se non lo si fa o lo si fa parzialmente , è per scorrettezza formale o per paura abissale , quella famosa da 90 a 360 , ancora non ottemperata … Dai , dimostra il contrario , così si vedranno i tuoi fumosi strombettati attributi , circa il luogo illiberale , con tecnologia informatica anni '90 che ancora frequenti … 
Topici mondezzari... - Pagina 21 31730400-Trombettista-Archivio-Fotografico
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Facce ridee …

Messaggio  Charade

by external controverso forum... ZAPAZZ + 270717 + #446
Fermi tutti ahh ahh , venghino venghino sior y siore , udite udite :
il “pazzo” si è messo a far discorsi compiti , se poi siano anche sensati ovviamente rimarrete delusi -

La cosa che si nota di più è che probabilmente non sarà zarina del suo tacco ( humm , no forse era altra cosa)
Topici mondezzari... - Pagina 21 Logo%20farina%20del%20mio%20sacco(1)
Difatti sembra quella scritta in sua vece dal parroco del paese disperso in qualche sperduta campagna flegrea,
che anche lui litiga parecchio con l'italiano , sulla falsariga di : toto , peppino e la malefemmina -
Topici mondezzari... - Pagina 21 300px-totopeppino1956wp
Ok , re-visto che re-finalmente il tipo ha ri-smesso di strombettare o scimmiottare le scimmie urlatrici, andiamo così alacremente a commentare :

Salve Signora Annalisa,
se lei ritiene opprtuno una volta ancora,farsi elogiare ,nel Forum diverso da questo ,facendo sì che con tutta pura libertà vuole riprendere il signor PAZZO ;ritenendosi all' accaduto in parte offesa,oppure da paciera ,in un solo lato,tenendo alla oscuro solo una parte,non ritengo più ribattere qualsiasi domanda ,visto il suo occhio di lettura dandone colpevole solo il sottoscritto ,non devo darle spiegazioni,e soprattutto ,non nominando nomi nei miei trascorsi ,avvenuti in questi giorni,chi ne vuole fare da paciere deve essere libero ambi le parti.della questione,con questo la saluto,buon proseguo.
Ahh ahh , meglio di Antonio de Curtis 
Topici mondezzari... - Pagina 21 Toto_peppino_e_la_malafemmina_10

Dunque traduciamo in italiano comprensibile , il “pazzo” ormai senza più controllo , che invece di riconoscere l'errore classico della generalizzazione in cui cade continuamente ahi-lui , cosa ti fa ?...
gira frittate
Rigira la frittata pensando di colpevolizzare la mrs Green da lui appena insultata –
Inutile ovviamente ribadirgli di rileggere , come la medesima Ponzia Pilata , ha già indicato me , nei due pubblici consessi , destinatario in seconda , delle comuni scaramucce -
Che dire , solo per questo , ma complimenti ad entrambi ---

Chi la pace vuole,per noi voi tutti ,la fine porta,senza prolungare trovandosi in colpa senza essere nominati,se l intelligenza è alta nel saper valutate il risultato di uno scritto riferito a chi è diretto una frase,per poi sentirsi offeso nel insieme come lei,che mi riporta ancora i copi e incolla,dandomi direttive ignorando le offese riferite nei miei riguardi, lei tiene tanto a spendere messaggi nei miei riguardi con tutta libertà;li spendi con obiettività ambi le parti,non creando in me il solo artefice della questione.
Ahh ahh (ambi le parti? E i terni per i controparti dove sono ) , mi sa che non ce la farei a proseguire nella lettura , troppo sapida e comica -

A ri-dunque vediamo di ritradurre :
Il “matto” semianalfabeta vorrebbe la pace senza chiedere nessuna scusa del suo errore iniziale ?
M'an-vedi te , che maldestro dritto ?...

Prima casomai chiedi scusa e magari insieme con chi (la berghem triangolata) ti ha messo in questa situazione senza via d'uscita , poi riceverai le tue scuse ... semplice e lineare no -

La ringrazio signora Annalisa,ma dopo anni non credo che io e lei ,nel solo sfiorarci,abbiamo intralcioto il ns.percorso.
Intralcioto” di sicuro no Smile … peraltro sfiorare l'Annalisa , scolasticamente parlando , non saresti comunque elevato-adeguato , da potergli arrivare neanche lontanamente alla pari -
Il tuo posto è al circo , in mezzo agli animali , ovviamente come clown , in quanto come domatore anche lì , issi te se magnano : gnamm-gnamm !

I miei scritti così tanti scandalosi commenti,Signora Annalisa, vanno riferiti a chi nell altro Forum,si è permesso di nominare con tante offese il signor Pazzo,visivi a voi altri ....forse adesso sono stato un pochino più chiaro credo.
No , per nulla … ne nell'esposizione con l'uso imbarazzante di un italiano arcaico e ridicolo , ne soprattutto nella logica generale … Se isso vende come scrive , allora mi sa che fa la fame e visto il tempo libero dedicato ai forum , mi sa che lei di tempo da perdere ne abbia molto -

Ancora buon proseguo a lei, Termino qui il chiacchieramento.
Proseguimento ! gnurant - 
Peccato , me stavo così tanto a divertii , ora che c'avevo preso er ritmo ---  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Messaggio  Charade

Per cominciare , lascio qui il commento del folle ( commento? tzè ) , solo per marcar suo pubblico giudizio e gogna …

e mi raccomando Taniuccia poliangola : famme schiattà , che lui dialetticamente proprio non è capace –
( ma anche tu , non è che stai dimostrando tanto diverso )
re-Tik , re-Tak , re-Tok …
Topici mondezzari... - Pagina 21 Eada826445f96f7cad259ef232f8e5b4
ZAPAZZ 26 lug 17 #440
wueee Tanya Buon di,,,, di li....
si che dovevi!!! hai fatto il tuo dovere,,, informarmi,, avrei fatto la stessa cosa,io,,,,
l'intelligentone è questo che vuole,i copia incolla ha ha ah ah ah ah ah ah per creare scompigli in INTOPIC,,, è tanto attento che sembra il preside della scuola,esaminando anche l'aria,,,,ha ha ah ha ha ha scrivi leggi scrivi,,,, io sinceramente mi diverto come sempre,,,,, è quanto mi abbatti???? mai!!!!,,,, grullo !!! che bello la paura fa 90 !!! ma pompati oppure spremiti di più,,,,tu è chi sai tu,,,ha ha ha h ah ah ah
psicologicamente mi fai un baffo al ciocco ha ah ah ha traduci traduci,,,,
non ti leggo tanto furbo,,,, ma tanto depresso di rancore !!!
tic tac .... perdi tempo nei miei riguardi !!!! professooo tu è chi ti sostiene,,,,ha ah ah
non mi smuovi di un millimetro quadrato di un rettangolo all'incontrario,,,,,,traduci che sei in gamba!!!
Tanya fallo schiatta !!! goditi le vacanze,,,,,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Per ora qui un verde d'approvazione.comprensione , ma rimanderò nel tuo spazio ,mrs Azul ,la relativa trattazione - 

Nb i capelli arruffati , sono anch'essi fotocopiati ,,, chillo-llà , essendo un fasullo , può darsi che non abbia neanche i capelli se non addirittura la testa , come si evince facilmente - 
Topici mondezzari... - Pagina 21 Paolo_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external controverso forum Zapazz 250717 #435
% …
e non accetto indicativi sul mio comportamento libero,non sono un saggio,non sono un rimasto indietro agli anni 90,ma uno che va avanti giorno x giorno,frequentando questo forum da anni,,anche se di errori né ho commessi,sono un umano come tutti,
Beninteso , la mia reazione verso lei è solo conseguenza per quanto sopra appena spiegato -
Quindi se la prenda con chi ha iniziato questa sfiziosa storia -
Per altro aspetto , gli anni '90 erano riferiti principalmente al luogo che lei da anni frequenta ( e non c'è da vantarsene)
Heilà cuor di leone … ed il resto per te compromettente dove l'hai nascosto ?...
La paura fa 90 ,180 o 360?
Topici mondezzari... - Pagina 21 Hqdefault
ecco signora Annalisa il Pazzo dove voleva arrivare,,,
Lascia stare l'Annalisa che ti ha già ridimensionato di suo , per la storia ridicola del copiaincolla-
Ma dopo tutti questi anni che frequenti un forum , ancora non sai distinguere il pubblico dal privato ?
Dopo una figura del genere , dovresti andare solo a nasconderti dalla vergogna -

è con lei che mi viene a dare indicazioni di come dovrei svolgere il continuo...... mi saluti il professore !!!
Non c'è bisogno cuor di leone , mi ritengo già salutato … tu piuttosto , come la tua mandante , abbi il coraggio di fare nick e name + famiglia link e necessario casato , perché così come scrivi , ma neanche le bimbe di 8 anni … cioè , non si capisce niente tra il tuo scritto ed il mio citato …

che legge addirittura chi di notte vuole dentirsi libero oppure libera di postare in questo FORUM bello Intopic .....
Veramente avrei letto a mezzogiorno , dopo un alert che mi è venuto per altra via … e poi dov'è il reato ? Ahh ahh , sei sempre più incomprensibile -

Il Pazzo!!! a te lettore che x adesso non ti nomina,,,.....CHETATI, ,,, che io non mi fermo ..... ti piacciono i pazzi eee leggi leggi è traduci,,,,
Come vuoi , i pazzi li ho anche curati in volontariato , figurati se uno come te sia diverso dagli altri -

Zapazz 250717 #436
eppure non ti nomino essendo un mediocre nella tua corte,,,,
Sii?!... ma io perlomeno distinguo il copiaincolla tra il pubblico ed il privato – Ahh ahh Razz

invece tu lo fai come acqua fresca nel tuo forum,,,diciamo tuo,,,,ma a me mi fai solo ridere,,,tanto ridere,,,,
Il riso abbonda sulla bocca dei controversi …  clown
dando spiegazioni su tutti gli utenti del FORUM,,,,
Io al contrario di te ci riesco … e senza trombette in bocca -

ma chi ti credi di essere,,,,,,
Uno che ti dice che il copiaincolla in citazione si può fare quando si è in un luogo pubblico ?,,,  crepapelle

li dietro nascosto a dare giudizi ...
Sono nascosto al pari di te … Ahh ahh , ma ne riesci ad azzeccarne una che sia una? Fischietto

gli intelligenti non si abbassano vicino i Pazzi,,,
Ma che dici , tu fai finta di fare il pazzo , ma in realtà sappiamo che sei solo una macchietta imbarazzante prigioniera di una maschera dietro cui ridono le persone normali -

ma tu lo stai facendo a ripetizione,,,,ha ha ah ah ah ah
e siamo in due - ha ha ah …

ti leggo ti leggo sto imparando da te,,,,
Leggere non basta , bisogna anche capire … e lì gli attributi non bastano , ci vogliono i neuroni -

lascia perdere gli utenti di questo forum,,,,
e difatti , per ora ci sei solo tu !… ma cosa fai cuor di leone , stai cercando di chiamare a raccolta altri perché da solo non ce la fai ?...

se non sono di tuo garbo,,,, gli intelligenti cosi fanno!!!! è tuu....
Mah rileggiti , perché ora non riesco più a capire cosa stai blaterando , ma tanto per sapere che scuole hai ?
L'asilo sei riuscito a finirlo ?...

vuoi mettere guerra qui,,,,,
Ma quale guerra , queste con uno come te , sono scaramucce -

ormai tutti abbiamo imparato da te,,,,,intelligente!!
Quando non si hanno argomenti , allora ci si aggrappa a queste sciocchezze -
Costruisci un discorso serio ogni tanto se ti riesce -

un saluto esteso a tutti. dimenticavo,,, mi metti le virgole,,,, grazie,
Certamente , tutte le virgole che vuoi , tu nel frattempo vatti a mettere i punti …
eye-punch


Zapazz 250717 #437
vuoi la bannatura del Pazzo???? che buon venga,,,,,,
Tranquillo , se non ti è arrivata fino ad adesso , allora puoi fare il matto finché credi …
Tanto al mod-x , gli stai creando solo guadagno -

cosi ti leggo apertamente nel forum,,,,
Beh perlomeno impari qualcosa e cresci -

voglio vedere cosa sei capace di fare,,,,
Tranquillo molto è già stato fatto -

mmmmmm con tutta sta tua diplomazia,,,,
Esattamente quella che manca a te ?

lascia stare i pazzi,,,,che servono per la comunita'...
Il concetto di pazzia serve solo a te che fai la macchietta lì dentro , altrimenti non sapresti cosa inventarti -

Zapazz 250717 #438
essiII quanto sei carino Maronnamiii essi sono un tipo è vero!!
Completa la frase …

ma tu cosa metti insieme,,,L inciuciare
Si inciucio i ciucci -

ti potrei vendere,ma visto che ci guadagno poco,
Ma cosa vuoi vendere e guadagnare , visto che ti sei già venduto dignità ed onore di persona -
Basta leggerti -

ti faccio scrivere,mi diverti!!!!
La cosa è reciproca , vediamo ora chi si diverte di più , anche se il buffone tra noi 2 si è già dichiarato -

sembri quasi uno scienziato,
Con te anche una escargot è una scienziata -
Topici mondezzari... - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcRlJhbw8cT-nx5xTI7XOhGtEFou6OpJ-Mt1Xe1n4VHmP3cRXr5B


mi imbarazzi ha ha ha ha ha ...
Non copiare le mie battute , per ora la palma dell'imbarazzo è tua di diritto , visto che dritto non lo sei -

non c'è bisogno che mi chiamano scovo quanto te...
allora piacere di scovarci , vedremo quanto duri -

dai anche definizioni ummammamiii
Ma quale definizioni : ummammatua …

ma chi sei....
Di sicuro non sono un buffone o una macchietta completa di trombetta - intobed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external forum ZAPAZZ 22-07-2017, 10:42:58 #432
Visto che finalmente il tipo ha smesso di strombettare o scimmiottare , e cercato ( ma non riuscito) di mettere insieme qualche argomento da commentare , allora provo a mettere in luce la profonda insussistenza di codesto strambo esemplar d'umano, chiamato probabilmente in causa da una simil Bellona , dea guerrigliera , che pensava ,ahilei povera stolta , insiem al suo folle scudiero , di iniziar guerra senza comprendere in quale situazione si andavan ahi-loro a cacciare …

Eccomi signora,Annalisa i raptus sono sempre insieme a me,
e si vedon tutti , vantarsene non è mai un bel biglietto da visita - pazzo

è con tanta allegria da trasmettere in ogni momento è luogo che frequento,da sempre, pensavo,,
non me ne voglia o non se ne dolga , ma lei vuole essere solo una macchietta o maschera anzidetta , prigioniero del proprio imbarazzante personaggio , coi suoi complici che le reggon ipocritamente gioco , idem … il resto che le ride davanti e dietro , quando e se lei persiste , non creda che lo faccian per allegria , poiché sarà solo compatimento e così sia -

ma lei che mi riporta i miei commenti senza chiedermi il permesso,x lei è una cosa normale?io credo di no,
Ahh ahh , mi chiedo se ci sia un limite alla follia ,,, i commenti sono pubblici quindi che permesso ti debba chiedere… ma ci stai con la testa, oppure fai il finto pazzo tipo l'Enrico IV di pirandelliana memoria?

perché il sottoscritto Pazzo se solo fa un copia incolla dei vostri così detti utenti degli altri Forum,sarebbe oppure diventerebbe una guerra,quello che io non voglio,
Dai provaci se ne hai gli attributi di cui ti fregi !... (anche se issi sono inservibili in logica dialettica)
Finché presenti questi argomenti fatti di trombette , pernecchiette e gargarismi vari , allora hai già perso in partenza … Difatti , la vera questione che non dici, è che li dentro non puoi … poiché alla fine è possibile che visto il linguaggio triviale che detieni , tu possa essere bandito dal mod-x , sempre che quest'ultimo gli interessi tenere in ordine di netiquette il proprio forum … in realtà questo è !...

ma visto che lei si ritiene al di fuori del tutto,scrivendo che in quel luogo sono tutte persone educate è degne di non essere nominate,,,
La correggo , io per parte mia mi ritengo maleducatissimo (!) ma solo con chi lo è con me – occio x occio , urecc x urecc , di sicuro non sono masochista o aspirante tale , come lei e la sua mandante , con cui molto probabilmente vi sarete messo d'accordo in privato -

lei che dice di essere registrata,è questo lo sappiamo,,porti le indicazioni anche in quel luogo,
Non c'è bisogno , visto che , le svelo un segreto (!) , lei sta scrivendo in luogo pubblico ad un click di distanza nel vasto ma piccolo mondo della rete -

che tutti gli UTENTI di intopic non sono al di meno di Loro
Si in parte è vero , ma alcuni come lei , quando fanno simil discorsi , lo sono dimostrabilmente molto meno -

è sopratutto il sottoscritto Pazzo ,che neanche mai li ho filati,
Può darsi , di certo invece in quest'ultima tornata lo sta facendo senza avere capito che è stata iniziata da una Sibir che di notte invece di dormire chissà quale fregola aveva per la testa... agitazione che chissà come , le ha presentato una questione iniziale nata da un qui-pro-quo , causato da una nostra utente per tanti versi inconcludente - Questione che è stata da me subito tutelata a garanzia del vs presunto onore -
Quindi tutta una questione che dovrebbe prendersela con la “Sibir” dance e con lei stesso per aver dato retta ad una sciocchezza – Il resto è solo mera conseguenza -

e non accetto indicativi sul mio comportamento libero,non sono un saggio,non sono un rimasto indietro agli anni 90,ma uno che va avanti giorno x giorno,frequentando questo forum da anni,,anche se di errori né ho commessi,sono un umano come tutti,
Beninteso , la mia reazione verso lei è solo conseguenza per quanto sopra appena spiegato -
Quindi se la prenda con chi ha iniziato questa sfiziosa storia -
Per altro aspetto , gli anni '90 erano riferiti principalmente al luogo che lei da anni frequenta ( e non c'è da vantarsene) , considerando che gli altri luoghi sociali nel frattempo sono tecnologicamente cresciuti , mentre voi avete fatto crescere solo un altro cc bancario – Se ne ha la curiosità , vada ad informarsi quanto guadagna in pubblicità un sito social di adeguate dimensioni … ovviamente cosa del tutto legale , di illegale c'è che il proprio soldo ( leggasi : libero pensiero ) venga magari tutelato -

Ci tengo anche a sottolineare che in nessun luogo ho scritto Annalisa,mi chiedevo,ma lei ha la coda di paglia?oppure fa parte?del forum non intopic?
buona la seconda … quindi se fosse vera e genuina questa vs “scoperta” , dimostra che lei prende per buono tutto quello che le viene propinato ?… Ma complimenti per gli attributi -

la saluto signora Annalisa
La saluto anch'io come addiveniente amico della medesima -

non vado fiero delle pale, ma le dimostro non facendo copia e incolla
??? e con quest'ultima perla di presunta saggezza , (a parte il refuso) lei dimostra solo la propria insussistenza sia di fierezza forse fisica , ma non di certo mentale , sempre che non dimostri qualche geniale collegamento a me sfuggito (!) tra il citare una persona per adeguato riferimento ed il generico copia-incollare -
Ahh ahh , ma robb da matt ... scratch
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 21 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.