Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario d'Ippocrate ...

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

Quel cartellino rosso sbandierato sotto il mio naso, che mi viene a significare ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Si ricorderebbe meglio se a 2 anni di distanza si mettessero delle certezze sulla origine della malattia di esportazione cinese 
fever-bad

 , con anche magari l'azzeramento dei vertici dell'inutilissimo Oms , che non ha saputo svolgere il compito per cui sarebbe deputato e largamente finanziato - 
Fischietto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Tanto per ricordare che il covid è ancora tra noi .

Messaggio  Tara

Improvvisamente il Covid sembra sparito dalla faccia della terra, come non fosse più così importante, a causa dell’emergenza guerra in Ucraina. Eppure c’è ancora. Un nuovo articolo scientifico di quei medici italiani che non si rassegnano mai.

Serafino Fazio, Flora Affuso e Paolo Bellavite, hanno appena pubblicato (come “in press”)da Medical Science Monitor, un nuovo articolo sulla cura del COVID-19 in fase iniziale.

Il titolo è “A Review of the Potential Roles of Antioxidant and Anti-Inflammatory Pharmacological Approaches for
the Management of Mild-to-Moderate Symptomatic COVID-19” (Una rassegna dei potenziali ruoli degli approcci farmacologici antiossidanti e antinfiammatori per la gestione del COVID-19 sintomatico da lieve a moderato) e reperibile integralmente qui.

Dopo il successo internazionale del primo studio clinico uscito in Dicembre come spiega il prof. Serafino Fazio, “questo nuovo lavoro delinea i percorsi coinvolti nella risposta dell’ospite all’infezione da SARS-CoV2 e discute il potenziale ruolo di indometacina, aspirina, omeprazolo, esperidina, quercetina e vitamina C”, nel contrastare la “replicazione di SARS-CoV-2 e la progressione dell’infezione, evitando le complicazioni trombotiche vascolari tipiche di questa malattia e le dannose tempeste di citochine e bradichinine”.

In una situazione in cui i monoclonali stanno perdendo d’interesse a causa delle varianti e i farmaci antivirali sono costosi e comunque utilizzabili in ristrette categorie di pazienti “a rischio”, resta apertissima la ricerca di terapie adeguate, a basso costo e sicure. Questo approccio scientifico e documentato fornisce il razionale per una sperimentazione clinica controllata che confronti la multiterapia antivirale, antiossidante e antiinfiammatoria, proposta dal gruppo di Fazio e collaboratori, con altri farmaci utilizzati nella fase iniziale della malattia COVID-19.
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 16451811

“Un altro successo dei medici che da due anni lottano per la cura precoce del COVID, con il Comitato
Cura Domiciliare Covid 19″


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Commentario d'Ippocrate … annali il Mar 22 Feb 2022 alle 00:49 Aec-msg-num#73302
Ma parla per te e non della Green quando vi sia da imparare qualcosa.

È impossibile per un umano imparare ciò che crede di sapere già. (Epitteto)
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Manuale-di-epitteto-1

+
Se tu avessi difesa la Giorgina per quella gran stupidata detta, che figura da babba avresti fatto...
I parolari di professione , sai bene come sofisticamente potrebbero aggirare ogni dialetticume , quindi casomai “impara” ad apprezzare l'onestà di ammissione -
+
Quindi poche arie da gran maestro di vita...
Al massimo alunno - Razz
+
Del resto anche in altre occasioni ti sei dissociato dalle baggianate dette dalla Giorgina tanto bellina ( Razz )
Ecco qui la tua tipica te … “impara” casomai a non discendere sempre nel generico , che oltre che essere deviante è anche poco probante -
+
Dimmi in quale circostanza sarei stata di parte a ogni costo,
Presto accontentata visto il solo intrallazzo della scelta : questione delinquenziale immigratoria, con la “difesa” indifendibile della Luciana detta La Morgese – Vogliamo parlar anche del ciuffo del peppinello nato Appulo , recentemente e ridolinamente canterino ?... Ovviamente non qui , dove andremmo fuori tema -
+
prefigurato come potrebbe lasciare intendere con modi irriguardosi,
Le tue prefigurazioni , hanno un che di poco inteso , visto che l'irriguardo presunto non riguarda la persona ma l'opportunità di imparare sempre un qualcosa -
+
la Green adoperata in qualsiasi voglia situazione per esprimersi a un moderato livello ... zen
Non saprei per certo , ma in questa situazione , ad esempio , ti sei adoprata non stando sul messaggio di fondo (l'ogni costo) , ma cogliendo l'occasione di affibbiare un presunto babbiume pregresso … ecco , non il massimo della moderazione livellata -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  annali

Charade ha scritto:“non vaccinerò mia figlia”
La Giorgina tanto bellina si fa prendere dalla tremarellina … d'altronde quando visceralmente ci sono i pezze-e-core di mezzo , allora salta ogni razionalità …
Impara cara Green come non si può essere di parte ad ogni costo ,,, se c'è da sparare contro la Giorgina per certe stupidate , io lo faccio senza batter sottociglio … Oltre questo la tipa ha inoltrato uno sfondone statistico che di certo farà calare qualche sondaggio … osservare per non credere :
la possibilità che un ragazzo muoia di covid sono le stesse che muoia colpito da un fulmine” 
"Impara cara Green come non si può essere di parte ad ogni costo ,,, se c'è da sparare contro la Giorgina per certe stupidate , io lo faccio senza batter sottociglio …"

Ma parla per te e non della Green quando vi sia da imparare qualcosa. Se tu avessi difesa la Giorgina per quella gran stupidata detta, che  figura da babba avresti fatto... Quindi poche arie da gran maestro di vita...Del resto anche in altre occasioni ti sei dissociato dalle baggianate dette dalla Giorgina tanto bellina ( Razz )
Dimmi in quale circostanza sarei stata di parte a ogni costo, prefigurato come potrebbe lasciare intendere con modi irriguardosi, la Green adoperata in qualsiasi voglia situazione per esprimersi a un moderato livello ... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14336
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

Covid, scoperti nei pipistrelli tre "parenti stretti" di SarsCoV 2


Uno studio appena pubblicato su Nature fornisce un contributo importante per capire l'origine del virus
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 16451810

Come è nata la pandemia di Sars CoV2? Come si è sviluppata? Capirne i meccanismi che sono alla base potrebbe darci preziose indicazioni per il futuro.

Uno studio pubblicato su Nature costituisce un contributo importante.

Testando 645 pipistrelli appartenenti a 46 specie diverse e catturati nelle caverne del nord del Laos, un gruppo di ricercatori francesi, ha individuato tre nuovi coronavirus molto vicini al SarsCoV2.

I nuovi coronavirus, denominati BANAL-52, -103 e -236, sono stati identificati dagli studiosi dell’Istituto Pasteur di Parigi e dell’Istituto Pasteur del Laos a Vientiane.

"Fin dalla sua comparsa, sono state studiate numerose specie animali per identificare possibili serbatoi animali o ospiti intermedi del virus", osservano i ricercatori. Tuttavia, "l'origine di SarsCoV2, così come il modo in cui è entrato nella popolazione umana, è attualmente sconosciuta". La nuova ricerca potrebbe accendere una nuova luce in questo ambito.

La somiglianza riguarda soprattutto la proteina Spike, specialmente quella porzione della proteina che si lega al recettore Ace2, che è la principale porta che usa il virus per entrare nel nostro organismo. Ace2 infatti è un recettore cellulare umano che Sars CoV-2 utilizza per ottenere l'ingresso nelle cellule. Ciò rende i nuovi virus i parenti più stretti del SarsCoV2 finora identificati.

Rispetto al ceppo originale di Wuhan, questi nuovi virus si sono dimostrati capaci di legarsi in modo più efficiente ad Ace-2.

La presenza in natura di virus così simili al coronavirus pandemico, inoltre, rende possibile il passaggio diretto del virus dal pipistrello all'uomo, senza il transito intermedio in un altro animale.

I test effettuati su cellule umane hanno mostrato sia la capacità dei nuovi virus di entrare all'interno della cellula, ma anche una certa capacità degli anticorpi sviluppati a seguito di un'infezione di bloccare i virus stessi.

Emerge chiaramente che nei pipistrelli circolino numerosi coronavirus che non conosciamo ancora e quindi è molto importante lo studio di questi fenomeni per essere preparati e prevenire future pandemie. 


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Dietro la dipartita molto misteriosa del sciur Luca detto il Montagnier , controverso medico che avrà scoperto cose importanti , ma di certo non può vivere di credito per esso , si sono scatenati gli immancabili frik-vax ... L'età l'aveva , ma nascondere di cosa sia morto sembra fatta apposta - Ormai il mondo andrà avanti così con infiniti sospetti per una cosa o per l'altra , alla faccia della dovuta chiarezza  -
+
Saluti chiarificanti da qui ; fate i bravi , fate le buone e non cercate pretesti inutili per cose altrettanto inutili - 
emocamel

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

“non vaccinerò mia figlia”
La Giorgina tanto bellina si fa prendere dalla tremarellina … d'altronde quando visceralmente ci sono i pezze-e-core di mezzo , allora salta ogni razionalità …
Impara cara Green come non si può essere di parte ad ogni costo ,,, se c'è da sparare contro la Giorgina per certe stupidate , io lo faccio senza batter sottociglio … Oltre questo la tipa ha inoltrato uno sfondone statistico che di certo farà calare qualche sondaggio … osservare per non credere :
la possibilità che un ragazzo muoia di covid sono le stesse che muoia colpito da un fulmine” –
Ovviamente qualche statistico con carte alla mano gli ha ricordato che sta dicendo sciocchezze
( meno di 30 casi nelle americhe del nord contro quasi 1000 deceduti per covid … 'nsomma in questo frangente occorre chiamarla Giorgia la volpe … ovviamente il Felpa anche lui non ha vaccinato a sua criatura …
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Sogni-meloni

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Commentario d'Ippocrate … Tara il Ven 4 Feb 2022 alle 18:21 Aec-msg-num#73028
Mah...evidentemente nn sanno contare...sbaglio ci fù.
Evidentemente l'ala governativa tutta ( includendo i magheggi anche di quella locale) non hanno voluto fare la conta giusta per impura illegittima convenienza -
+
Nel corso dell’ultima puntata del programma L’Aria che Tira, in onda sul La7,
Vedo gli spezzoni in YT e la tipa che conduce già giornalisticamente non mi piace ; poi sapendo che s'accompagnava con il commissario Mimmo lo gatto (ma Arcuri detto) , allora si capisce tanto -
+
Bassetti ha analizzato il problema della conta falsata di morti e ricoverati a causa del virus, spiegando senza troppi giri di parole:
Il malato con tampone positivo non può essere catalogato come Covid, perché magari si trova in ospedale per un altro problema e scopre casualmente di essere anche positivo”. Se non è il virus a causarne il ricovero per delle complicazioni respiratorie, insomma, non andrebbe classificato come “paziente Covid”.
Due considerazioni ,
un esperto di qualsiasi cosa , si dovrebbe limitare ad intervenire solo nel suo campo specifico per il quale tra l'altro è principalmente chiamato ; invadendo un ambito che sfocia nel politico , già dimostra che la giornalista non sa porre le domande e l'intervistato non sa disporre delle risposte ; la seconda cosa banale a dirsi , è che non ci vuole un virologo per capire un problema di mera conta logica di cui sarebbero capaci anche i bambinetti nei giardinetti -
+
Sbagliato anche il modo di catalogare i decessi, a detta del virologo.
Nel mero conteggio da scoperta dell'acqua calda , ci hanno mangiato tutti per reciproca convenienza ; il governatore regionale per evitare dilaganti chiusure , il governo nazionale per giustificare restrizioni (le uniche azioni di cui era capace), contraddittorie alquanto , visto che non implicava (implica tuttora) ad esempio l'immigrazione selvaggia e clandestina (!) ; il tutto sempre sotto l'occhio dell'elettorato , loro unico vero obbiettivo e chi se ne importa del vero problema : la pandemia -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Riporta la notizia completa , poiché così non si sa cosa vuol dire ... chi ha sbagliato cosa ?  Shocked

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Fb_img68
Mah...evidentemente  nn sanno contare...sbaglio ci fù.
Nel corso dell’ultima puntata del programma L’Aria che Tira, in onda sul La7, Bassetti ha analizzato il problema della conta falsata di morti e ricoverati a causa del virus, spiegando senza troppi giri di parole: “Il malato con tampone positivo non può essere catalogato come Covid, perché magari si trova in ospedale per un altro problema e scopre casualmente di essere anche positivo”. Se non è il virus a causarne il ricovero per delle complicazioni respiratorie, insomma, non andrebbe classificato come “paziente Covid”. Sbagliato anche il modo di catalogare i decessi, a detta del virologo.


Ultima modifica di Tara il Ven 04 Feb 2022, 18:44 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Mer 2 Feb 2022 alle 18:36 Aec-msg-num#72987
I guariti: 10 milioni di fantasmi - La Verità
Aspè che leggo..
Se ci riesci senza pagare sei una maga ; secondo la tendenza attuale dei quotidiani on-line , ormai si proteggono tutti restringendo le opzioni di visualizzazione ai soli abbonati … Legittimo farsi pagare per il proprio lavoro , ma credo che i ritorni di pubblicità se ben distribuiti , considerando anche gli aiuti statali dimostrano altro …
+
A parte questa piccola deviazione , abbonarmi a quel che (non) dice il sciur Maurizio detto Belpietro , non è nei miei desideri più impellenti… Sappiamo benissimo come ormai la gestione pandemica sia soggetta a reinterpretazione politica più che a validità di logica vaccinale ; un delirium-tremens che ormai sta cogliendo tutti e tante -
+
I nodi da sciogliere non sono le ormai continue dosi vaccinali che hanno una loro valenza scientifica : con l'avanzare dell'età è accertato come diminuisca la produzione anticorpale del sistema immunitario , massima nei soggetti maturi di sana e robusta costituzione , di contro , via-via più minima dopo la soglia degli _anta o sotto la soglia adolescenziale -
Il vero nodo ( il più sconcertante !) è quella mancata presa di responsabilità da parte dello Stato per un eventuale risarcimento ; sicuramente per timore dei tanti approfittatori che potrebbero lucrarci sopra con richieste risarcitorie che potrebbero essere milionarie !

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc annali il Gio 3 Feb 2022 alle 12:53 Aec-msg-num#73000
Rocc52 ha scritto:
La terza dose del vaccino mi ha  causato influenza  me possino !! Difficile scrivere  anche x una modesta " cataratta ( si vedrà ) x completare   e complicare il tutto Uff volevo scrivere in  maiuscolo .. mi spiace non partecipare . Un saluto anche x la sezione d'ingresso
+
Rocco, così scrivevi diversi giorni fa... Spero, speriamo tutti, il tuo stato di salute nel frattempo sia migliorato. Dacci notizie, facci sapere... Smile  
+
... per quanto si sa , la dose definita impropriamente booster , è un cicchetto di quelle poderose del ciclo primario , quindi dovrebbe essere acqua di mimose se le rose sono finite - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

A tia ti fanno un "baffo"...a mia mi vengono le palpitazioni...il I love you batte a mille !!!!!
Mah...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Un adolescente su 4 ha sintomi di depressione da Covid 
Credo che molti/molte ci marciano sopra ... anche senza il virus cinese c'erano statistiche simili e per tanti diversi motivi , primo fra tutti i carichi ormonali che ben notoriamente tutti noi maturati ricordiamo benissimo - 
+
Esperti, raddoppiati casi in 2anni. Crisi mondiale della salute mentale.pirat
Gli "esperti" senza una citazione di fonti per la loro eventuale credibilità , lasciano il tempo che covano - 
+
Oltre alla depressione  mettiamoci  in mezzo anche l'ansia.
'mbah , a me queste sconosciute emerite , la dico alla francese fanno : une moustache ... 
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 47-16-etna

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

Un adolescente su 4 ha sintomi di depressione da Covid

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Aeff0410

Esperti, raddoppiati casi in 2anni. Crisi mondiale della salute mentale.
pirat
Oltre alla depressione mettiamoci in mezzo anche l'ansia.







~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale Rocc Rocc52 il Gio 20 Gen 2022 alle 18:20 Aec-msg-num#72813
La terza dose del vaccino mi ha  causato influenza  me possino !! Difficile scrivere  anche x una modesta " cataratta ( si vedrà ) x completare   e complicare il tutto Uff volevo scrivere in  maiuscolo .. mi spiace non partecipare . Un saluto anche x la sezione d'ingresso
+
Meglio un'influenza che rischiare la pelle in corsia ... Però in via generale , sta diventando tutto fuori controllo e la politica governativa è evidente che non è la soluzione , ma il problema ... bonus a destra ed a sinistra , ma continuano a non capire che bisogna blindare tutte le nazioni in quarantena totale , poiché questo continuo girare di persone senza reale controllo permette il marasma delle varianti che rendono o ci renderanno vaccino-dipendenti ad libitum ... Finita omicron , comincia deltacron o se preferite un'altra variante dal continente indiano ( altro serbatoio di endemica povertà ) ... una lotta senza fine ... e non la vedo bene -  Evil or Very Mad
Saluti non ben visti da qui -  silent

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Per controcanto anche se in finale un po' scurrile , osservate questo sketch che riassume in sua parte , quanto si vede da alcune parti - 
https://youtu.be/jf0IkJsiy00


Saluti controcantati da qui ...  clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Contrordine ! 
Sembra che a fronte delle vaccinazione senza fine , anche L'oms (organizzazione medici sconclusionati) per prevenire un montante rigetto popolano ( e coi boh-vax  siamo lì ) stanno cambiando strategia vaccinale ... dopo la terza dose denominata subito booster x confonder acqua , la 4a ventilata dose non si farà , ma si procede ad un nuovo studio mirato alla produzione di nuovo vaccino pluripotenziale a somministrazione annuale come per le influenze ( altra declinazione che vorrà dire ancora una volta tutto e niente ... ) ... Unica certezza è questa incertezza del tutto , poi ci si chiede dove stia la verità che comincia a scarseggià ... 
Saluti dosati da qui - 
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Richiamo-vaccino

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Commentario d'Ippocrate … Tara il Ven 7 Gen 2022 alle 19:11 Aec-msg-num#72633
Di essere una dichiarata cosa?
Dai che hai capito . Lo hai dichiarato te stessa a più riprese , quindi non far la figura di una novello Pietro , se no poi ti dovrò scatenare un chicchirinante gallo dietro Smile
+
Ma che ne sai tu sei io ho fatto il vaccino o no.
Fammi vedere il pass ?... e deve essere di colore verde acceso e non verdolino smunto - ghigno
+
Fatti I fatti tuoi
Non posso … lo disse anche don Presepio : “...non di soli pani e pesci vivon gli umani” -
+
perché io nn mi sono mai permessa di fare osservazioni sulla tua decisione di vaccinarti...
Uhmmm … non credo proprio … i giorni che ero andato a fare le punturine mi apparivano angioletti e diavoletti e uno dei molti di quest'ultimi erano col tuo avatar Smile che mi punzecchiavano col forcone cercando di dissuadermi … ma io ed il mio senso civico , resistetti eroicamente -
+
neanche su altri utenti di questo forum..
Può esssè … ma poco conta -
+
Chiaro il discorso?
No! Smile
+
Charaduccio ,guarda che avevo capito benissimo che stavi a parlare della Stella...
Ahh ahh … acqua , profonda , gelida ed oscura … ritenta -
+
volevo solo farti tirare fuori il nome .
L'unica cosa tirata fuori e il tuo tuffo tipo tranvata in una piscina vuota … boink !  okx1
+
Sei malefico ed hai la lingua velenosa .
Lo so !… Ma a fin di bene ; ed il fine giustifica il tramezzo ; o forse era il tramezzino… 'mboh ! Smile
+
Tu hai la sindrome dell'abbandono...
Come il 99,99 % degli umani ! Cosa mi fai , frequenti ancora oroscopo-3000 e le sue fandonie … l'importante è reagire bene , altrimenti ciao pepp , ma non quello vanesio con la pochette -
+
ancora nn hai digerito l'uscita di scena della Stella...eh caro mio .
Io digerisco anche le pietre e mrs Ecru che te rimpalli senza proposito non so cosa c'entri -
Per quanto ulteriormente conosciuta qui dentro , è stata una donna di buona compagnia dialettica, che nulla ha da spartire con le (ex) regine decadute ogm gufi dentro piazze svuotate in quanto controverse : capittto lo hai ?!… Come tutti e tanti , anche la Ecru ha avuto i suoi demoni a cui dover badare ( e ne era consapevole ) e quindi le scelte che si fanno sono a pieno diritto … sul : “come”, avanzerei qualche riserva , ma nulla di che -
+
Dovresti per un attimo farti un piccolo esame di "coscienza" e poi dare fiato alla tua bocca.
Stai parlando di fronte ad uno specchio ?... No , perché sei partita da una considerazione errata e stai solo facendoti del dialettico male… se vuoi ti aiuto ad uscirne , ma non sarà semplice -
+
E nn mi fare arrabbiare perché altrimenti sgrano il rosario e poi vediamo se ti passa la voglia di tirare in ballo le persone che nn sono più presenti in questo forum..
A mio parere dovresti arrabbiarti di più con i tuoi impulsivi “io” sbobinati, che accecandoti , non ti permettono lucidità d'analisi fattiva e fattuale -
+
perché a tia piace andare sempre per il cassàro in cerca della bussola.
Impossibile, ho la fabbrichetta sotto casa che ne sforna mille-mila alla giornata, quindi t'appost!
Te ne regalerò una (idea) … apps su google store ovviamente …
https://www.webtrek.it/2017/11/bussola-gratis-le-migliori-app-android/
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Bussola-gratis-750x422

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Tara

Di essere una dichiarata cosa?
Ma che ne sai tu sei io ho fatto il vaccino o no. Fatti I fatti tuoi perché io nn mi sono mai permessa di fare osservazioni sulla tua decisione di vaccinarti...neanche su altri utenti di questo forum..
Chiaro il discorso?
Charaduccio ,guarda che avevo capito benissimo che stavi a parlare della Stella...volevo solo farti tirare fuori il nome .Sei malefico ed hai la lingua velenosa .Tu hai la sindrome dell'abbandono...ancora nn hai digerito l'uscita di scena della Stella...eh caro mio .Dovresti per un attimo farti un piccolo esame di "coscienza" e poi dare fiato alla tua bocca.
E nn mi fare arrabbiare perché altrimenti sgrano il rosario e poi vediamo se ti passa la voglia di tirare in ballo le persone che nn sono più presenti in questo forum..perché a tia piace andare sempre per il cassàro in cerca della bussola.


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Sezione - Tara & simili > Empty Charaduccio ..uccio uccio scrive .
Tara il Gio 6 Gen 2022 alle 19:20 Aec-msg-num#72620
Intanto vossia si facissi i fatti suoi perché qua nn ce nulla da vedere!!!
Suoi , tuoi , vuoi … Rolling Eyes  'nsomma , ancora con questi aggettivi possessivi a logica desueta ?
I fatti sono di tutti e vivono di vita propria -
+
Quale sarebbe questo destino che mi unisce alla uccia ?
Quella di essere una dichiarata : boh-vax , no-chips , road-sgnieck …  clown
+
Ma tu nn la finisci mai di parrari ammatula?
Forse te non sai che io e la signora 'Mbatula siamo in confidenza/diffidenza reciproca , ma poi ognuno a casina sua - cyclops
+
Chi sarebbe poi questa amica spiazzata dei gufi...?
Ma come chi sarebbe ?!  distratto (la fatina di giallo rivestita , ex regina decaduta e decadente di un controverso forum)… dopo tanto definire pagine su pagine esilaranti in cui la definivo voluttuosamente così , stai ancora a fare la gnorri ? Hoilì Hoilà -
+
Ti dovrei mozzare:dagger: la lingua per tutte ....... che stai dicendo.
No dai , illa ancora mi serve , la cambusa aspetta sempre ammmè per gli assaggini … Poi sarebbe anche la sede del gusto , che in fase neonatale rappresenta addirittura la summa degli altri sensori vitali -
+
Nn mi provocare perché poi divento cattiva è pure maleducata.
Hiii , valhallà … che non è il paradiso dei norreni … lo sai bene che non puoi !… Per essere dei paradossali buoni cattivi (!) non serve essere anche maleducati , si raggiunge lo stesso il medesimo risultato giocando di accorta strategia …
+
Nessuna meraviglia poi che chi non segue queste accortezze , finisce come nelle galee romane , dove gli ammutinati andavano per anni ai remi coi ceppi ai piedi , diciamo minimo 0,019178 anni … (x ricalcolare in giorni basta moltiplicare * 365 Smile ) , ovviamente dopo aver fatto un giro salutare e rieducativo di chiglia -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Alla fine non potendo/volendo affrontare la vera questione , il governicchio del draghetto imperfetto , ha scelto la strada più praticabile ... l'obbligo vaccinale cominciano a imporlo per legge a chi ha mezzo secolo di vita ...  Rolling Eyes Razz, una manovra a doppia mandata , in quanto è la categoria che comincia a rischiare di più , ma come calcolo maligno , sulla carta dovrebbe essere la meno virulenta per le inevitabili contestazioni di piazza ... Le orde dei giovinastri boh-vax , no-chips , con le relative energie giovanili , ovvio che non le controlli facile ... meglio temporeggiare anche per vedere come viene accolta l'obbligazione ... poiché se la coercizione funzionerà , allora sarà un progressivo estendere l'obbligo via via a minori fasce d'età ... è la cosiddetta politica infame dei pochi passi ... Voglio proprio vedere quando arriveranno alla donna Turchese  clown Razz che il destino unisce alla Uccia e persin all'amica spiazzata dei gufi ... che non ci volevo credere - 
emo-vai emo-nothanks emo-watch

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: ... è sarà capodanno … annali il Mer 29 Dic 2021 alle 19:16 Aec-msg-num#72513
Ma poverino, lui,
Impoverito dal governo semmai -  Evil or Very Mad
+
che si deve accontentare della pianura italica quando invece avrebbe amato passare il capodanno sulle piste svizzere innevate... Sad
Beh , sempre meglio che rischiare con gli impianti italici (vedi anche funivia Stresa ), che con la prevedibile poca manutenzione (sempre riconducibile al/ai governi incapaci) , rischi di far le piste bianche nell'alto dei campi Elisi -
+
Tutta colpa del governo che chiude non di un virus micidiale... affraid
Lo puoi dire ben forte … ormai lo han capito pure i 'putei' non ancora svezzati , che di micidiale c'è solo la perenne stupidità umana , correndo dietro al virus invece di corrergli davanti – Quindi non confondiamo la vera causa prima (s-governo) col difetto cinese derivante dalla sua stramba cultura alimentare ; Cina canaglia a cui tra l'altro non gli si sta dicendo un bel niente , ( che ne so una sanzion-cina!?) per il casino che ha combinato e che continuerà probabilmente a combinare -
nb.,
prevedendo che questa storia virulenta , diventerà endemica , allora rischiamo di passare natali e capodanni prossimo venturi , sempre in questa maniera sciocca ? Poverini tutti -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty boh-vax si nasce o ci s'inventa?...

Messaggio  Charade

Quando un fuso si chiama Fusaro ... 
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Ego-Fuffaro-la-caricatura-di-Diego-Fusaro-di-Alessio-Spataro

ovvero un tipetto strano , diciamo alla Sgarbi , ma meno sgarbato ... Tuttavia nonostante il grande eloquio a volte anche profondo visto la materia ( amante di Sophie ) , ogni tanto ne dice una più grossa di lui stesso ... ed invece di riconoscere il marchiano errore , ci mette sopra una superpuzzola che non si regge in piedi ... 
qui lo spernacchiamento quasi generale ricevuto ( sempre che non abbia epurato i commenti ostili )  : 
https://twitter.com/DiegoFusaro/status/1475848603205730307
+
Comprendente una logica ben stramba ... l'unica spiegazione possibile non considerandolo un idiota , può essere solo per furbizia , nel dire una cosa palesemente fasulla per attirare l'attenzione su di sé per evidente promozione di una sua prossima opera , come si evince nel filmato allegato  ,,, evabbé - 
Evil or Very Mad Fischietto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 3 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.