Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

€song-contest ! Genti musiche & paesi

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Per la felicità di donna Green  Embarassed  clown ... ecco qui una diversa curiosa chicca circa la performance nel finale del tipo borchiato ... 
https://youtu.be/-7i6EWga7aw



La tecnica quindi non originale , si chiama : death drop , ed è in voga in certi ambienti , guarda un po' , ambigui e frequentati da drag-queen ...
+
saluti orginali da qui ...  cheers

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi annali il Mar 29 Giu 2021 alle 19:09 Aec-msg-num#69861
Mi par strano questo cambiamento di rotta per il qui tanto fior di fenomeno, il sior Damiano,
eeeh da dove l'hai vista la rotta cambiata ?  clown
Sempre detto che bisogna scindere il personaggio dalla persona … fondamentale distinguere l'artista che scrive testi poetici di alto lirismo , accompagnato da voce capace e musica verace , dal pagliaccio che si atteggia in figure teatrali , poiché il sesso è il mezzo , la molla istintiva più potente che muove l'intera esistenza , così per come è stata congegnata -
+
per il quale sembravi disposto a sfornar carte false per accreditarlo presso di me, cosa per inciso, che mai avverrà,,, e lo sai...
Da quanto provato , so / sappiamo diverso … ho dovuto giocar di maionese per farti ammettere alla cieca , quindi senza pregiudizio ( poiché tale si tratta “,,, e lo sai...” ! ) che : tue testuali parole :
Re: Commentario ad autrici ed autori... annali Gio 17 Giu 2021, 17:36 Aec-msg-num#69662
...poesia quasi sublime, vorrei conoscere l'autore, altrimenti inizio a pensare che potresti essere tu...
+
Quindi mantieni fede ai patti e mettiti di buzzo buono a conoscere realmente l'autore . Non è un caso che diventi la nuova icona della musica mondiale , al pari di un Freddy Mercury o di un KC ( che non sono i killers-hunter , ma è il Kurt detto il Cobain ) … stesso carisma non gli manca -
+
Stai elencando uno per uno i motivi di cui la mia immediata antipatia,
La tua antipatia parte da elementi di pregiudizio ed i motivi non dovrebbero punto entrare nel giudizio generale sull'artista e sul valore della sua musica , che va scissa dalla sua crea-attività extra spettacolo -
+
dunque ora convieni con me che non tanto sbagliate le mie critiche sono state...
Mai... piuttosto mi metto una gonna (scozzese) -  clown happygirl

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Mi par strano questo cambiamento di rotta per il qui tanto fior di fenomeno, il sior Damiano, per il quale sembravi disposto a sfornar carte false per accreditarlo presso di me, cosa per inciso, che  mai avverrà,,, e lo sai...
Stai elencando uno per uno i motivi di cui la mia immediata antipatia, dunque ora convieni con me che non  tanto sbagliate le mie critiche sono state... rendeer
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi annali il Lun 28 Giu 2021 alle 19:40 Aec-msg-num#69844
Tanto per capirci, non ne faccio una questione di libertà violata o riservata, ma sulla base della affermazione del tuo (guai a contestarlo) Damiano,
Mio ?... Fosse realmente sotto mia tutela artistica , gli consiglierei al tipo confuso tra amore , sesso e facili messaggi provocatori , di evitare certe figuracce che discendono nel ridicolo più circense , soprattutto nel vestirsi ideologicamente estremo con gonna o corsetteria , compresa di lacci che fanno tanto medioevo , così come nelle ultime comparsate in promo-tour europeo -
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Damiano-maneskin-corsetto-683x1024

+
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 I-maneskin-a-parigi-damiano-gonna-pieghe-viola-perle-1200x1200

+
Sostituire l'immagine con la parola, di sicuro ha una maggior , immediata ed efficace presa , ma di converso crea perplessità postuma – Che fossero diversi i tipi lo avevano detto , ma con queste figuracce iconiche , sono del tutto simili coi consueti pagliacci (loro) .
+
questa: "Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. " mi sorge un dubbio: tutti allora completamente liberi ???
Ogni frase riportata deve sempre essere contestualizzata , poiché anche noi qui in Aec modestamente ci avvolgiamo voluttuosamente nella larga bandiera di libertà ; tuttavia c'è il distinguo fondamentale , dove il tutto deve sempre essere relativizzato , in quanto la libertà assoluta può appartenere solo ad una divinità , non di certo a dei canterini saltimbanchi damerini -
+
Già il mondo sta al limite della decadenza, lo strato di superficie su cui poggiamo i piedi si sta facendo sempre più sottile... pale
Ti svelo un segretissimo che tanto celato ovviamente non è : ogni tempo è stesso periodo !
La legge entropica nata da un Bang, è già di per sé tendente a decadere , persin nell'elemento organizzato più longevo che si conosca (protone ≥ 1033 anni !) , quindi casomai si debba parlare di : resilienza alla perdurante decadenza -
+
ps.,
per evitar fuori-tema , meglio spostare tali ultimi interventi in titolo pre-dedicato o da individuare -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Tanto per capirci, non ne faccio una questione di libertà violata o riservata, ma sulla base della affermazione del tuo  (guai a contestarlo) Damiano, questa: "Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. " mi sorge un dubbio: tutti allora completamente liberi ??? Già il mondo sta al limite della decadenza, lo strato di superficie su cui poggiamo i piedi si sta facendo sempre più sottile... pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

L'importante è distinguere l'artista dalle sue mattane ... averlo detto nel suo promo-tour , in terra polacca è più una provocazione che altro , d'altronde il connubio tra artista ed impegno sociale è inscindibile ... persino il re degli ignoranti ( il sciur Adriano semi molleggiato ) tenta spesso di fare il tuttologo ... quindi che la libertà di parola sia rispettata ; le parole non hanno ucciso mai nessuno se non chi vuole farsi "uccidere" ... Il problema sta appunto quando c'è gente che passa dalle parole ai fatti pretendendo per legge (!?) che se un etero non sia d'accordo , allora la medesima libertà predicata viene allo stesso modo violata -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Ecco perché Damiano non mi piace...

Messaggio  annali

(ANSA) - ROMA, 27 GIU  - Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. Diventa un caso lo show dei Maneskin che lanciano il loro appello perché siano riconosciuti i diritti della comunità Lgbtq dalla televisione pubblica di un paese che a quella comunità non riconosce diritti.
 
Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. Poi il frontman del gruppo romano ha preso il microfono e ha lanciato il suo appello: 'Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L'amore non è mai sbagliato', ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto...

Ma mio (...) caro Damiano, se a tutti fosse permesso di fare quel c..o che gli pare dimmi tu in quale tipo di mondo si vivrebbe ???
Non mi sei piaciuto da subito e continuerai a non piacermi... i segnali che lanci sono sbagliati: si rispettino le diversità tenendo sempre conto che nessuno sulla Terra è un'isola a parte...Cool

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Image
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Ma che cos'è???
Una robina fuori schema ...  clown
+
Anche questa inserita nell'Europeo contest song??? Per fortuna che non ho seguito... Laughing  Laughing Laughing
pensa che la versione arrangiata ha fatto ballare e cantare ed "impazzire" l'intero eurofestival e senza sapere una parola di lingua ucraina ... solo lasciarsi trasportare dal ritmo musicale ... una magia che solo la musica , linguaggio universale potrebbe compiere ... Lo stesso dicasi per la compagine italiana -  
https://youtu.be/mWYK-RB0uKw

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Ma che cos'è??? Anche questa inserita nell'Europeo contest song??? Per fortuna che non ho seguito... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Quella che avevo definita la strana-strani ( GO_A ) , della canzone presentata dal palco , aveva rilasciato anche la versione ufficiale in versione lunga , che cambia anche in meglio rispetto a quella corta ed "ossessiva" poi eseguita ... 
https://youtu.be/sDeMfL8Ib9A
 
L'atmosfera post-atomica ( Chernobyl disaster ) della clip non è tra le più indovinate , ma la magia della musica è tale che anche cantata in lingua non comprensibile , è stata ballata da tutti - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Prossimo anno l'Ebu passa nell'italica gestione ... e già stanno a litigà Roma , Torino e Milano , ovvero le candidate più probabili per ospitare l'evento suddetto ... e spartirsi la ricchissima torta - 
+
La sciura Virginia sindaco uscente , come tipicamente per un 5 tonno stellato , blatera da questi ultimi anni a questa parte , ha detto la sua sciocchezza con una motivazione che neanche i bambini ormai pensano (i ragazzi sono di Roma , quindi si fa a Roma !?) ... 
+
Dal canto loro Milano o Torino sarebbero più indicate , soprattutto quest'ultima per il palasport che avrebbe buone caratteristiche per l'accoglienza e la struttura (nuova e capiente 200mx110) , meno invece per i traporti aerei (internazionali) e forse per  le strutture alberghiere (che sanno ancora di frontiera... provato di persona più volte )...  
+
Fuor da queste ci sono gli out-sider (Bari , Napoli , Firenze , riviera romagnola ) , ma sono realmente out ... 
Noi da spettatori medi , speriamo solo di non ricavar l'ennesima figuraccia da provincialoidi - 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Photo0jpg

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Folgorato sulla via di Dam...iano ...  Razz Embarassed bounce
Vabbè e che lo dico a fare ? 
Basta andare su YT e fargli cercare il target "eurovision winner reaction" , per comprendere la somma dei milioni di contatti e del perché di questo fenomeno musicale che di certo non è stato un caso fortuito - 
+
... inutile cercare altre spiegazioni anche sulla tipa tracotante che gli faceva da manager , e che è stata licenziata improvvisamente ma suppongo bene perché ... basta leggere questa frase riportata nei social  : 
"... vi ho portati fino a qui " 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Maneskin-marta-dona-eurovision-manager

che esplica di molto il perché del suo licenziamento , soprattutto da un gruppo che ha fatto dell'insofferenza verso l'autorità di qualsiasi tipo , la sua bandiera in sventolio - Il ragazzo in particolare , born-leader , si porta benissimo anche da solo ( Morirà da Re ... profetico) -
Another brick in the success wall , for this group , for this man or woman or x... i don't know!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty triplo disco di platino... mica zabaione

Messaggio  Charade

Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi annali il Lun 14 Giu 2021 alle 19:14 Aec-msg-num#69602
Forse non hai capito che non ho seguito il fu-stival di san Remo e nemmeno il contest song...
Se per questo il santo del Remo , neanch'io … ma poi ho messo da parte il pregiudizio - Wink
+
tutto quel che so è che mi vuoi prendere per la gola illustrandomi tanta grandezza di questo tipo qua:
Uhhh che paroloni , mai preso per la gola nessuno se non a tavola , ma con offerte gastronomiche non rifiutabili -
+
No, dico, ma vogliamo fare i seri???
La serietà al massimo la dovresti concionare non liquidando dopo neanche un quarto di ora , un post che non parlava solo di loro , ma dell'insieme in generale , compresi loro , che forse avrebbero anche stravinto e non è da tutti in quel tipo di competizioni -
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 EnCxurrW8AYECHu

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Forse non hai capito che non ho seguito il fu-stival di san Remo e nemmeno il contest song...tutto quel che so è che mi vuoi prendere per la gola illustrandomi tanta grandezza di questo tipo qua: 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Maneskin-nudi-finale-sanremo-1200x1200

No, dico, ma vogliamo fare i seri???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi annali Ven 11 Giu 2021, 19:37 Aec-msg-num#69567
La maionese la compro in tubetto o in vasetto, mai provato a farla...stessa storia del FB...mai nemmeno curiosa di vedere cosa ci si fa...
Avendo tempo , la soddisfazione di farla in proprio e non si parla solo di alimenti , rende quel tocco organolettico in più dato dal contributo personale -
+
Con la musica non tengo approccio maniacale...
Heilà e per chi mi hai preso , per uno che monta la maionese con la cipolla ?  Razz
Ascoltare ogni tipo di musica , dando il giusto valore complessivo è l'approccio giusto …
L'€ song festival nel suo complesso come da tradizione , è stato noiosetto come tutti i festival che non si rispettano , ma ci sono stati lampi di canzoni che hanno ben figurato … poi non per campanilismo , ma vuoi mettere l'orgoglio di tanti italiani all'estero nell'assistere ad un crescendo di emozioni pari alle finali della nazionale -
+
eccezion fatta per alcuni gruppi o divin personaggi tra i quali il mio Elvis e pochi altri...
Elvis il pelvis non lo ho generazionalmente vissuto … molto presenza scenica , ma in ultimo ha fatto una fine indecorosa (drogato e fuori peso) … sempre pensato che occorra ritirarsi all'apice di ogni cosa … il problema maggiore ovviamente è non sapere quando sei all'apice , se non appunto quando sei in una fase palesemente discendente -
+
Per i Maneskin non ci ho speso più che una volta di ascolto, quanto bastato a decidere di non sprecarci altro tempo...
Al primo ascolto dopo Sanremo , anch'io ho fatto medesimo pensiero ; pensavo : “umpf … soliti scapestrati italici, che vogliono acchiappar immediati consensi con finti ribelli messaggi facili” …
Ciò che invece mi ha fatto tornar sui miei passi è stato uno sguardo , ammetto , prima distratto al testo , poi più rivalutante … quindi superata la legittima fase scettica li si è guardati con occhio (ed urecc ) diverso … Basica la base musicale , basso e batteria a contrastare o amalgamare gli “alti” di chitarra e voce … il tipo ha poi una graffiata voce rocker non comune , forse le sigarette (poche dice lui) , serve altro ?… Spesso si dice che la semplicità tonale del ritmo tribale è tutto ciò che emozionalmente serve … Volente o no , nulla è un caso e finalmente hanno spezzato la triste litania del melodico nazionale che tanta mestizia ci ha portato in decenni di sepoltura musicale internazionale -
+
Per il resto le mie rubriche sui gruppi musicali, il jazz, l'Opera, la musica del passato e a seguire tutte l'altre che formano il pacchetto musicale, sono parte dei miei interessi "divulgativi"... che penso una buttata d'occhio dovresti avergliela data...
Bene , giusto apparecchiar tavola con mille vivande , ma lo stesso invito di : occ buttato ed urecc raccolto , lo rivolgo a te , aprendo una sezione nuova dei gruppi emergenti , ma soprattutto un discorso diverso d'approfondimento musicale così come qui sopra vergato -
+
A mia chiusura parziale di questa parte commentata , avanzandomi maionese , volevo mettere il tributo dovuto senza pregiudizio allo svizzero Gjon's Tears , un vero artista , ovviamente fuori contesto in quell'ammucchiata selvaggia , dove val di più la musica caciarona e festaiola , piuttosto che quella impegnata- 
+
Lui gran voce da vero artista; lasciamo perdere la inesistente parte ballata , visto anche il suo poco televisivo sovrappeso , ma almeno poteva vestirsi meglio (sembra lo zio peppino) … l'immagine in un luogo d'apparenza vale tanto; quindi mi dispiace per lui , ma non voglio offendere i miei occhietti (ne i vostri) e quindi rilascio la versione over-festival della rappresentante australiana - dove l'avvenenza fisica qui ispira maggiormente rispetto alla performance sul palco già postata prima -
https://youtu.be/bX_y759_F_U

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

La maionese la compro in tubetto o in vasetto, mai provato a farla...stessa storia del FB...mai nemmeno curiosa di vedere cosa ci si fa... Con la musica non tengo approccio maniacale... eccezion fatta per alcuni gruppi o divin personaggi tra i quali il mio Elvis e pochi altri... Per i Maneskin non ci ho speso più che una volta di ascolto, quanto bastato a decidere di non sprecarci altro tempo...  
Per il resto le mie rubriche sui gruppi musicali, il jazz, l'Opera,  la musica del passato  e a seguire  tutte l'altre che formano il pacchetto musicale,  sono parte dei miei interessi "divulgativi"... che penso una buttata d'occhio dovresti avergliela data...Basketball
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Fai pure, tanto io mai stata su FB, intenzione mai passata per la capa... Evil or Very Mad
Beh , allora fai come me , ti iscrivi il tempo giusto che ti tolgo l'amicizia ...  Razz
+
Li ho ascoltati e continuano a non essere di mio gradimento... quindi mettiti in pace e a cuor contento... tongue
L'approccio generale alla musica deve essere un po' come montar maionese ... ci devi provare,provare,provare,provare... (non ci resta che piangere ... Massimo il ***** project ) ... quindi per stessa attitudine, un nuovo brano lo devi ascoltare più volte prima di poter esprimere un giudizio di piacere/dispiacere ... quante volte io ad esempio ho comprato album dei miei gruppi preferiti , per poi al primo ascolto pensar di avere buttati via denari ... ma il tempo di sedimentare e la "musica" è entrata con la prepotenza che la contraddistingue ... this is the similar road ,,, 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Teatro-d-ira-vol-i-maneskin-cover-ts1616118860

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Fai pure, tanto io mai stata su FB, intenzione mai passata per la capa... Evil or Very Mad

Li ho ascoltati e continuano a non essere di mio gradimento... quindi mettiti in pace e a cuor contento... tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

... puoi sempre usare un cerino ...  Razz
Tieni presente che come emergente gruppo musicale , non è mai un caso che abbia ottenuto quanto ha avuto ... i testi che te per pregiudizio ti rifiuti anche di conoscere , hanno "spessore" e non sono per nulla banali ... 
+
il tipo ed il resto della banda , potrà anche essere controverso o inguardabile con tutti quei tatuaggi che fanno tanto carcerato , ma che non abbia unanime riconosciuto carisma e fuor da cecio ... e comunque per quanto hai detto , ora vado su fb e ti tolgo l'amicizia ... 
+
anzi no aspeeè , fb non ce l'ho bounce ... quindi prima ne faccio uno ... e poi ti tolgo l'amicizia  Twisted Evil

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Ma non ci penso de manco d'ascoltare la clip, ne con, ne senza accendino... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Sono d'accordo ... a rosolare ben bene sono stati i franzosi , che credevono di aver la vittoria dei raccomandati in pugno , ma si sono fatti i conti senza osti e cambusere restanti con quelle accuse ... in pratica il gruppo ha avuto una media-voti altissima oltre l'8/12 ... mica cotiche con cipolla ... 
+
ps nel nuovo album , se non ti venisse la nausea da pregiudizio ( prendi esempio da me che l'ho già evitato ) , recupera la clip "torna a casa" , anche nella parte testo , procurati un accendino ed ascoltala ... non la posto qui poiché sarebbe fuori contesto - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

La cipolla la metto pure io nel sughetto ma non ci posso mettere a rosolare il Damiano.. e certamente non lo vorrebbe neppure lui...€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 MOLLIE152
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Anche a me non piaceva la cipolla nel sughetto ... ma poi col tempo si apprezzano tutte eccose ...  cyclops

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Anche a zero costo non è facile farmi piacere ciò che non mi piace... €song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 MOLLIE103
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14271
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Perché dovrebbe piacermi??? 
Perché non costerebbe nulla -
+
Sempre affermato che i Maneskin mi sono indifferenti, ovvero, non ci trovo nulla di speciale o di nuovo...
Sono il nuovo gruppo emergente e stanno scalando tutte le classifiche mondiali ... quindi stasera mi fai la cortesia di appendere il loro poster nella cameretta da letto -  clown
+
E poi, lui, il Damiano mi è andato subito in antipatia, non capisco te, che critichi anche l'incriticabile cosa ci veda da incensarlo tanto... Shocked
Presto detto : 
Una frase , 3 concetti con citazioni dotte ed addotte !
+
"C'è scritto sopra una lapide, in casa mia non c'è Dio
Ma se trovi il senso del tempo risalirai dal tuo oblio"
+

nb., in spoiler : la lapide è un riferimento al potente concetto espresso dal sacerdote Zōroástrēs ... mica cotiche con i ceci
Spoiler:

+
Pure la recensione dell'album, prossimamente mi vorresti scaricare??? Razz Razz Razz
Si , ma non è un dispetto (come certune! zam-zam ! distratto ) , sarà un arricchimento e vedilo come tale  rotflmao

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 5 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.