Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

€song-contest ! Genti musiche & paesi

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Tragicomedy...

Messaggio  annali

Quasi una storia orror, eppure m'è piaciuta così come l'hanno vissuta, anche perché insolitamente vestiti come non li avevo mai visti... Shocked

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Il diddi sotto ossigeno -

Messaggio  Charade

... 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Damiano-maneskin

Il tipo qui sopra che fuma peggio di una camerata di turchi , pare stia cedendo ... oggi nei canali musicali specializzati , c'è questa immagine con la didascalia che dice : "mica è sempre facile" ... Sicuramente riferito al tour mondiale che hanno appena re-iniziato - In pratica il secondo round di un tour-de-force con un concerto ogni 2 o 3 gg - Poi ci si meraviglia se le rockstar di professione cedono alle droghe per sostenersi ... A volte penso sia un giro di autodistruzione a cui realmente pochi "eletti" riescono a sottrarsi - Spiace - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
%Damiano nudo... Shocked Rinchiudetelo! %
Ahh , ancora non avevo visto il video della loro canzone in promozione ... Ahh ahh : osceno , eccessivo , folle , divertentissimo ed anche orecchiabile alla bisogna ... Postarlo qui , dovremmo mozzare tante di quelle scene che neanche Edoardo , quello che giocava con le forbici, ci riuscirebbe a far tutto - 
+
Salutiamo infine tutti i mozzatori che seppur censori , lo sono a fine di bene morale - 
... e comunque si sono spogliati tutti ... i depravati !  clown tongue

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Prigioniero del suo personaggio ?

Messaggio  Charade

€song-contest ! Genti musiche & paesi Empty Squaqllore con furore...
annali il Ven 13 Gen 2023 alle 13:43 Aec-msg-num#77938
Damiano nudo... Shocked Eccone un'altra ancora più oscena trovata di quel Damiano
Beh , ricordarsi che mostrar pudenda è la sua bandiera , d'altronde con questi messaggi , ci ha vinto due festival , uno nostrano ed uno internazionale -
+
che avrebbe cmq ottenuto successo imponendosi come punto di riferimento per le nuove generazioni rock, e non per le sue mattane di un indegno pessimo gusto...
Ci sarebbe un luuungo discorso da fare sulla questione : nuove generazioni ( ma sarò omonimo di Mastella Smile ) … Ammissibile che per i cultori della vecchia scuola rock , qualcosina funzionicchia ( eterno effetto nostalgia ) , ma i donzelli e le donzelle sotto i 16,17anni , che cultura e riferimenti vuoi che abbiano formato ? Soprattutto nell'italico suolo , si è rimasti morti e sepolti dal dopoguerra ad oggi con i classici internazionali che ancora si conoscono – Infine ha preso il sopravvento la deprimentissima musica trap , a parte inoltre le isole musicali dei neomelodici soprattutto campani-
+
Appena una settimana fa tra la costernazione dei suoi fans aveva pubblicato un video in cui si faceva tagliare i lunghi capelli... Rinchiudetelo!
Il vero problema è anche il generico fan : è lui che segue l'artista o è l'artista che insegue loro ?
Fan che come tergiversiamo spesso anche per altri argomenti , scivola inevitabilmente nell'idolatria becera e nel fanatismo estremo, spesso votato alla irrealtà ; però finché esisterà uno ***** duro su cui fare denari , allora il tipo ed i suoi compagneros allunati , ma a scarrozzo , non la termineranno mai di fare i matti e gli ambigui sessuali , ma per convenienza -
+
Ps., Tom della casata dei Morello ( nato statunitense , ma con un cognome così sicuramente d'origine italo/latina ) , ieri non ho detto , ma era ed è anche il chitarrista dei RATT … ( Rage against the machine ) , comunque un mercenario al soldo di molti gruppi musicanti ; facente musiche HM & groove , che devono piacere , ma a me non entusiasmano (troppi esperimenti on stage , diventa quindi difficile seguire , in quanto si suonano addosso ) -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Squaqllore con furore...

Messaggio  annali

Damiano nudo... Shocked
Eccone un'altra ancora più oscena trovata di quel Damiano che avrebbe cmq ottenuto successo imponendosi come punto di riferimento per le nuove generazioni rock, e non per le sue mattane di un indegno pessimo gusto... 
Appena una settimana fa tra la costernazione dei suoi fans aveva pubblicato un video in cui si faceva tagliare i lunghi capelli...
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 FluVO_AWAAMGlsK?format=jpg&name=small

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 FmSYJA6XoAAy7NH?format=jpg&name=small

Rinchiudetelo!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Stanotte all'1 , se non avete niente da fare e le urecc le volete  assordare , allora sintonizzatevi sui canali tube social (twitter , IG, Spotify , Tik-tok ,YT etc uffa bli o bla ) che i chiaro di luna eclissano in anticipo un'altra delle loro canzoncine ... La cosa che però è stata rimarcata anche dai canali televisivi musicali e nei passaggi promozionali alle radio e che questa è la loro seconda partecipazione nella modalità features con un tipo che si chiama Tom Morello ... per gli addetti musichieri , non un tipo qualunque , ma un funambolo della chitarra al pari di un Mark-Knopfler ... Insomma come l'altra volta con la leggenda ( sbiadita ) di Iggy Pop
Qui per saperne di più :


Saluti leggendari da qui - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Damiano-david-capelli-rasati
A me più che rock-and-roll il tipo furbo e noto per avere dei chiari di luna anche mentali , mi sembra sia diventato un testimonial della Gucci a tempo pienissimo , visto che lo sta riempiendo di pepite d'oro ... Il rocker di solito ha il capello lungo , quindi strana 'sta controtendenza , sempre che non ci siano altri problemi tipo alopecia tremens ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
A Las Vegas i Maneskin  spaccano sul palco gli strumenti... Shocked
Pietosi al limite della demenza se credono con questa imitazione degli Who di autodefinirsi loro pari... jocolor
La stessa cosa che ho pensato anch'io , quando ho letto la notizia alla mezza ... va bene che tutto fa rock , ma questo oltre che demenziale è proprio bambinesco , tipo i bambinetti coi vecchi giocattoli quando spaccano tutto - Peccato , un altro passo falso - 

Prova a recuperare il testo della nuova canzone (La fine) ed è il colpo di grazia ... della serie : chiagni e lotti ... o forse era un altro termine indicibile  Razz ... c'è gente che farebbe le carte false per avere i loro sghei e la loro vita smeralda ... e vabèèè

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Buffonate maneskin-ese...

Messaggio  annali

A Las Vegas i Maneskin  spaccano sul palco gli strumenti... Shocked
Pietosi al limite della demenza se credono con questa imitazione degli Who di autodefinirsi loro pari... jocolor
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Maneskin-distruggono-chitarre
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Ad un secondo ascolto , anche questa sembra passabile , soprattutto rispetto a chi poi l'ha vinta che non la nomino nemmeno ... solito problema tra il giudizio dei critici musicali ed il popolame ... Issa è Freja Skye e la musica è molto orecchiabile , diciamo anche schiacciando l'occhio alla sciuretta Britney ovviamente Spears , almeno prima che svalvolasse con l'eta e col troppo successo ... La voce comunque è impostata come quella di Shakira ... 'nsomma un bel fritto misto di mestiere - 


Saluti svalvolati da qui , fate i bravi/brave altrimenti vi si concio per le feste anche voi  santa rendeer

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Domenica scorsa si è svolta la versione giovani dell'ESC ... chiamata junioreurovision  in pratica uno zecchino d'oro europeo per adolescenti ... ovviamente un misto di ragazzinelli di belle speranze , con tanto mestiere addosso anche se spesso acerbi - 
In gara c'era la "nostra" Chanel Dilecta - vabbè spero sia nome d'arte , poiché se fosse nome dato da genitori , allora mi porrei altre domande di tipo esistenziale -  Rolling Eyes ... qui il brano che s'intitola BLA BLA BLA ... una robbba forse udibile e forse no , ma bisogna impegnarsi ... giudicate voi ... ps le altre canzoni in gara cercatevillle , ma siamo sempre lì - 
https://youtu.be/CEY1WPDTDsU


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi annali il Lun 21 Nov 2022 alle 19:52 Aec-msg-num#77225
Come dovresti sapere,
Lo ben so -
+
la politica non è il mio piatto forte,
Se è per questo , neanch'io di norma pasteggio a pane e politica , ma come cittadino di città , tengo gli occhi e le urecc : “open wide” … anche perché spesso la pietanza è indigesta -
+
tanto più quando chiaramente fra noi utenti ci ritroviamo su schieramenti contrapposti
Ok ... ritengo la contrapposizione una forza viva se è fatta con la giustapposizione dialettica … viceversa sarebbe meglio avere già le idee chiare per puntare al prossimo obiettivo -
+
e uno di noi due: tu, ti ci sguazzi dentro dai piedi al collo...
Mi piacciono i giochi d'acqua … ne vado matto come un bimbo felice nella sua tinozza con tante paperelle … ma dov'è il problema ?
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Kisspng-shower-bathtub-bathroom-infant-clip-art-bathing-kids-5a959e4d8647e9.53769143151975482955

+
Il pensiero della Pausini, come tutto di lei del resto, mi lascia completamente indifferente...
… e fai male ; musicalmente parlando ha il suo pubblico nel quale per inciso io non ci sono , tuttavia per la cronaca extra-musicale riportata , tanto di approvazione per non aver ceduto ad una logica infame … “Bella ciao” , è una splendida canzone partigiana di cui nessuna parte politica può fregiarsene … ci siamo ohh dama Green !?
+
Per chi vorresti leggere le mie critiche, un per tutti il Conte, non ne avrei alcuna, sta facendo il suo e fin qui, nulla ho da dire... del resto ciò che ne pensi tu di lui basta e avanza...
Che stia facendo il suo , su questo non ci piove , al massimo ci si può sguazzare Smile , se viceversa il tuo spirito critico non coglie che miracolosamente è sopravvissuto alla mannaia elettorale col funesto ed “incostituzionale” voto di scambio , (purtroppo ancora legalizzato ) , allora se te fossi intellettualmente onesta , dovresti convenire con me che più di una critica gliela si potrebbe fare , che dici , la facciamo? … Per sguazzare ancora meglio , vorremo magari aggiungere l'ultima frase famosa o disastrosa prepandemica : “... è tutto sotto controllo” … poi qualche giorno dopo è scoppiato il bubbone bergamasco - Evil or Very Mad
+
Entro solo quando mi va nelle pagine politiche dato pare sia del tipo obbligatorio, compreso nel pacchetto di partecipazione...
?!... dama eretica , cosa ta dise ?... In Aec sai più che bene che non c'è mai stato nessun obbligo , ma libera partecipazione nelle regole convenute … Confrontarsi casomai è una conseguenza morale , derivante dalla socialità , altrimenti cosa stiamo tutti qui a fare ? Io mai tirato indietro in ogni argomento , anche per quelli lontanissimi da me e dai miei precipui interessi -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Come dovresti sapere, la politica non è il mio piatto forte, tanto più quando chiaramente fra noi utenti ci ritroviamo su schieramenti contrapposti e uno di noi due: tu, ti ci sguazzi dentro dai piedi al collo...
Il pensiero della Pausini, come tutto di lei del resto, mi lascia completamente indifferente...
Per chi vorresti leggere le mie critiche, un per tutti il Conte, non ne avrei alcuna, sta facendo il suo e fin qui, nulla ho da dire... del resto ciò che ne pensi tu di lui basta e avanza... 
Entro solo quando mi va nelle pagine politiche dato pare sia del tipo obbligatorio, compreso nel pacchetto di partecipazione...  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
A me hanno "schifato" fin da subito, come ricorderai. Anche se non lo ammetterai mai c'ho l'occhio per giudicare le persone, da subito, siano singole o a gruppi tipo codesti.
Diciamo un occhio pregiudizioso?
Avresti dovuto scindere il personaggio dall'artista musicale -  
+
Che abbia complimentato il Damiano per averlo scoperto orientato a sinistra, non vuol dire nulla di particolare, era dovuto,
Beninteso , per converso da te mi aspetterei che ti complimentassi con la Lauretta del famiglio dei Pausini , per aver scisso correttamente le questioni politiche (rifiuto di cantare "bella ciao") , da quelle musicali - 
+
e, visto che da anni navigo tranquillamente in un forum che vistosamente va più a destra che altrove, ti sia chiaro che non converto tutto in politica...
?! e dove lo vedi il destrismo in questo forum che vorrebbe solo essere riequilibrato ? Ti s'attende ancora che come critichi la parte avversa , lo facessi per quella versa , così come faccio io
+
Eppure ti piacevano talmente tanto da insistere per farmeli piacere... ma si può impazzire per codesti tipi ???
C
oraline , Gazoline  , Le parole Lontane , 20anni , Zitti e buoni ... ed altri pezzi che non mi sovvengono sono dei masterpiece artistici , e su questo non si discute - Gli ultimi pezzi sono dei lassativi - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

A me hanno "schifato" fin da subito, come ricorderai. Anche se non lo ammetterai mai c'ho l'occhio per giudicare le persone, da subito, siano singole o a gruppi tipo codesti. Che abbia complimentato il Damiano per averlo scoperto orientato a sinistra, non vuol dire nulla di particolare, era dovuto, e, visto che da anni navigo tranquillamente in un forum che vistosamente va più a destra che altrove, ti sia chiaro che non converto tutto in politica...
Eppure ti piacevano talmente tanto da insistere per farmeli piacere... ma si può impazzire per codesti tipi ???

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Maneskin_Chiacgo_Loollapalooza_concerto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Tara

Sono dei..........................i !!!!!!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty ... e ne hanno combinata un'altra -

Messaggio  Charade

Della serie , passano il tempo a fare tour e premiarsi continuamente ... e quando trovano il tempo per comporre ? 
Per l'istante , non sapevo se andare a postarla nella sezione barzellette oppure limitarmi ad avvisarvi che il contenuto è più adatto ai circoli comico-circensi ... ma la deriva di questi chiaror lunari sta rasentando il classico ridicolo tipico degli ambienti gay , a cui spesso schiacciano occhiolini ... Ovviamente la mia crescente avversione ha avuto una accelerazione soprattutto 
dopo le loro esternazioni politiche di usuale parte sinistro-politica - bleach Evil or Very Mad ... e dire che qualcosina piacevano dopo Sanremo e il rutilante Esc olandese - https://youtu.be/Eq663BMU3l4 ... se avete stomaco e volete ridere , eccoli qua : 


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty P.T.N. win to EMAs

Messaggio  Charade

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 3c2b9ec11c03c93532224612167bf74b
Già il nome della band (Pinguini Tattici Nucleari) fa ridere dall'artico all'antartico   cyclops , ma per il titolo di cartone "Best Italian Act " degli i Mtv Emas 2022, in quel di Dusseldorf, ( teteschia ) l'hanno spuntata sugli altri candidati 
(Ariete, Blanco, Elodie e persin i chiar di Luna ) , che vabbè , alla fine sono i dollaroni quelli che contano su tanti allori autocelebrativi - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Nel loro corrente tour americano , la versione extended esibita dal vivo , diciamo che musicalmente rende di più ... soprattutto per l'apporto del chitarrista che a volte sembra un po' acerbo perdendosi nei suoi esperimenti dissonanti , ma credo stia crescendo ... qui nella sua parte di intro "solo" strumentale che dura ben quanto tutta la canzone cantata ... c'era anche la versione short , ma questa è la più completa : 


Saluti dissonanti da qui - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

... mo varda veh , che da quando il tipo orrendamente tatuato è andato contro la Giorgina , te l'hai preso sotto la tua ala sbarazzina ... e comunque hanno un tour de force realmente da infarto , non so cosa ritornerà in Italia alla fine dell'anno - 
Questi i prossimi impegni fino a mezzo mese ... 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Fghsfg10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Eccoli qua che fanno impazzire i fan negli states... qui sono a Seattle...

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Voilà Voilà -

Messaggio  Charade

il 2021 è stato un anno d'oro , gli italici post-pandemici con la rabbia dentro hanno fatto piangere un po' tanti sia nella musica che nello sport , alcuni di contentezza , altri di dispiacere ... Il Micron al massimo si dovrebbe ammirare per quanto ci tiene ai suoi connazionali , lo "sport" preferito invece di alcuni pseudo-italici è sempre stato quello masochistico ... e comunque il Diddi ha fatto male a dargli il contentino della controprova , avrebbe dovuto lasciare il dubbio così il franzoso rosicava di più - 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 0

Saluti eurovisionati da qui -  wehh

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  annali

Bene, dato che faranno un lungo tour almeno ce li togliamo dalla vista... Razz Razz Razz
Nel '21 all'Eurovion persino Macron non li voleva vedere...  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Maneskin-Macron
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

Diddi e compagneros son volati ancora nelle americhe per iniziare il lungo tour invernale che li vedrà impegnati in pratica fino alla vigilia di Natale ... Ieri hanno aperto nella city del Messico , dove hanno raccolto baci ed abbracci veramente fuor di norma , poi per i messicani il periodo ( halloween ) lo festeggiano in maniera diversa , diciamo più colorato rispetto alla commemorazione dei defunti grigia e triste ... 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Messico

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Il ns Ch stasera manca all'appello.
Urka , avrò sforato solo di qualche innocente minutino - 
+
forse avrà forato il monopattino...
Bella sciocchezza dovuta a quelle menti geniali del pd ... sbucano da tutte le parti senza regole e senza senso , mettendo a rischio non solo sé stessi , ma anche altri
+
Proprio stasera che avrei da fargli una sorpresa. La posto lo stesso anche se il tipo non mi calza, come sempre ammesso... 
See , da quando ti ho riportato la storiella che il tipo è andato contro la giorginetta , te hai fatto le capriole dalla contentezza 
€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Giphy

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

€song-contest ! Genti musiche & paesi - Pagina 2 Empty Re: €song-contest ! Genti musiche & paesi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.