Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Vote_lcap50%Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Vote_lcap50%Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Tara

Quanto la fai lunga per cliccare su un si /no.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

A fronte delle motivazioni date non date o evolute , prima di apporre il mio voto , negli ultimi secondi utili ( caspita mi toccherà stare in piedi fino alla notte di mezza ?) , la sintesi sarebbe codesta :
Green :
ha dato il voto prima della tuttora mancata motivazione , sarebbe da invalidare , ma per farlo occorre un altro sondaggio per rendere operativa tale anomala eventualità -
+
la tusa Turchese : idem senza crucifere o cucuzze scambiate … il voto sembra più un dispetto in logica di bastian contrario , che una convinzione propria -
+
Azurèe : sembra abbia dato una motivazione se non valida , diciamo evolutivamente invalidata in quanto non risolve la questione differenza tra pubblico e privato -
+
Mr Carminio : idem come sopra , a parte i continui e deleteri off-topic -
+
Mr Noir : mi sorprende il voto ( che non importa in sé stesso) che sembra contraddire le motivazioni prima date ( che importa poiché è il tutto ) ; ci sta il cambiar opinione , ma il tutto deve sempre passare dalla forche caudine definite coerenza , risolvendo tutti i passaggi controversi -
+
io , me , illo , iddo , lui , l'altro :
se li avessi fatto votare tutti , sarebbe stata la summa di quanto qui sopra … meno male però che esiste il supervisore , tal General Battaglio noto per spirito guerriero come :
Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
+
Ops, scusasse ahh ahh ,
mi sono fatto prendere la mano dal cine cult … ma siccome nulla è mai un caso anche nei miei funambolici de-scritti , direi allora che pure in questa occasione dialettica il tutto è stato un godibile cinema tra tutti noi , e con tanti pop-corn… in cui si è persa la medesima occasione per impostare un modus operandi realmente da DB , in particolare non è stata risolta la questione chiave della differenza tra pubblico e privato … Ci sarà ancora da lavorarci sopra - Il mio voto ovviamente sarà ininfluente e verrà reso palese negli ultimi scampoli , non per aumentare phatos , ma solo per evitare suggestioni e cambiamenti dell'ultima ora -
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 1000002010719774570337

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

annali ha scritto:Tanta babela a che scopo??? Per mettere il tuo voto sullo scadere dei secondi???  Mi sento un po' presa per i cosiddetti, lo sai, vero??? 
Calma m...ops...lady Green, prima o poco più tardi cambia poco per il risultato finale, comunque oggi
devo andare per ambulatori e non so in quali condizioni mi ri-troverò questa sera per cui tranquilla
voto adesso prima di uscire. Rolling Eyes

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

eroil ha scritto:
Beh! imparare vuol dire studiare, per poi insegnare, e non solo a camminare sulle acque, se mi
ritrovassi ad avere i sandali bucati...dovrei saper nuotare, meglio imparare, e anche poi, insegnare
a separare le acque... Razz

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ5KOLFzzb3v4_TtxazH1jn1pJcpoF_OqUyDZpglcqklxvFpivdgTuM7y2Ju62ljWxYFXc&usqp=CAU
Tanta babela a che scopo??? Per mettere il tuo voto sullo scadere dei secondi???  Mi sento un po' presa per i cosiddetti, lo sai, vero??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Mar 16 Nov 2021 alle 19:01 Aec-msg-num#71781
Hai ragione,
Urka bisogna avvisare mr Noir , ecco il motivo di tanta pioggia -
+
ma sai, sono stata tentata di porre una scadenza minima di giorni, ma poi ci saremmo persi tutti questi ns piacevolissimi commenti condivisi...
Uhhh , non immaginavo questo tuo lato prettamente altruistico … tuttavia rimane da chiedersi il come hai potuto solo pensare diversamente ?  Razz
+
cosa che non accade tanto spesso...
No, questo non risulta …
+
E poi, lo vedi pure tu che persino l'Azzurra ha avuto tempo e modo di intervenire,
Si … una cosa che ha sorpreso anche me , però non troppo ; peccato per l'intervento toccante temi alterni un po' stilettanti , che ovviamente temo non avrà seguito anche perché prendersi l'intera responsabilità di ciò che si dice , potrebbe sembrare cosa poco seria , soprattutto per una che esorta ed ambisce alla serietà suddetta -
+
avessi accorciato i tempi forse non avremmo goduto della sua presenza e relativo voto... Razz
Ormai non lo potremmo sapere , se non rifare un altro sondaggio coinvolgente ; tuttavia 5gg sono di solito più che sufficienti per decidere sorti e destini … favole antiche addirittura indicano che ne sono bastati solo 7 per un universo intero … noi potrem essere da meno ? clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Azzurra il Mer 17 Nov 2021 alle 11:57
Aec-msg-num#71788
Vorrei precisare e rispondere a un po' di questioni. %
Aggiungiamo logicamente per nulla togliere che comunque non si può cancellare una cosa ancora non scritta , sempre dove laddove fosse abolita questa possibilità dal sondaggio -
+
I miei Mp ben pochi ! stanno la' e mai ho tramato o sparlato di nessuno/a.
Pochi o tanti che siano , plauso alla tua virtù caratteriale , merce rara - zen
+
Lo stesso si può' dire di altri? Non credo (ecco dove sta la coda di paglia)
Ahh ok , ora è chiaro il riferimento quanto anche una gratuita stilettata … giusto e legittimo porsi il dubbio , però non credo che lo si possa associare alla votazione fatta , ma solo alla motivazione data-
%
Gli Mp raramente servono per una crescita comune.
Un po' come dire che il parlare non serve a nulla ?... Si torna sempre sulla questione principe che non conta il luogo o l'occasione pubblica o privata che sia , ma solo e sempre la coerenza -
+
Solitamente sono usati per "limonare" o per i cici' e cicio' : poco amore e comunione.
Concordo , ma questo è un incoerente ripiego del dialogo a due , in quanto un luogo virtuale non è il massimo se questo fosse l'obbiettivo principe -
+
Vi saluto.
Anche noi ... inteso con : io , me , illo , iddo , lui , l'altro distratto … ihh ce ne sono tanti , coabitanti in una sola testa , per tenerli tutti a bada ci vuole ferrea (auto) disciplina , quasi da caserma … i maschietti solitamente ci riescono se proprio non sono teste di carciofo , mentre le donnine , solo se fossero soldatesse Jane -
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Imm

.
.
.
… per il resto inframezzato, visto che è un classico off-topic, ne continuerò nelle sezioni personali %  couffe-break

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Empty Charaduccio ..uccio uccio.
Tara il Mar 16 Nov 2021 alle 18:48 Aec-msg-num#71780
Saresti tu quello con le idee chiare e il ragionamento robottiano?
Di certo non lo stai facendo te , soprattutto con questo tipo deviante di risposte , che rispondono solo al ragionante e non al ragionato di qualsiasi provenienza -
+
Ma mi faccia il piacere! 🦧
Basta pagare Smile … mica si fa tutto aggratis … e per chi mi hai preso ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

annali ha scritto:
Azzurra e Eroi: mi date l'impressione di due che vorrebbero imparare e nello stesso tempo  insegnare agli altri a camminare sull'acqua... Shocked
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Gesu-cammina-sulle-acque-1
Beh! imparare vuol dire studiare, per poi insegnare, e non solo a camminare sulle acque, se mi
ritrovassi ad avere i sandali bucati...dovrei saper nuotare, meglio imparare, e anche poi, insegnare
a separare le acque... Razz

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ5KOLFzzb3v4_TtxazH1jn1pJcpoF_OqUyDZpglcqklxvFpivdgTuM7y2Ju62ljWxYFXc&usqp=CAU

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Code di paglia o salto della quaglia...

Messaggio  annali

Azzurra e Eroi: mi date l'impressione di due che vorrebbero imparare e nello stesso tempo  insegnare agli altri a camminare sull'acqua... Shocked

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Gesu-cammina-sulle-acque-1

% Azzurra:..." continuo a pensare che non vadano eliminati gli MP ma modificato l'uso che se ne fa, cioè la testa e il sentimento di chi scrive".

Quindi da modificare testa e sentimenti altrui, ma, con, o senza sondaggio???  Idea
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

Azzurra ha scritto:@Eroil
hai ragione, e' una contraddizione che e' venuta da se' ragionandoci sopra.
Pero' continuo a pensare che non vadano eliminati gli MP ma modificato l'uso che se ne fa, cioè la testa e il sentimento di chi scrive. Il contenuto di ogni Mp rispecchia il pensiero di chi lo ha scritto. E' difficile in un gruppo, dove entrano in gioco tensioni e umori vari, realizzare quello che ammirevolmente vorresti tu. Provateci! Ciao
Potrebbe funzionare se bastasse un voto per modificarne l'uso, e soprattutto il pensiero e il sentimento
di chi scrive in un messaggio privato che non può essere letto da tutti, se lo scrivente non vuole
per cui tanto vale che ci si esprima in chiaro dove tutte/i possano leggere e volendo commentare.
Ciao.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Azzurra

@Eroil
hai ragione, e' una contraddizione che e' venuta da se' ragionandoci sopra.
Pero' continuo a pensare che non vadano eliminati gli MP ma modificato l'uso che se ne fa, cioè la testa e il sentimento di chi scrive. Il contenuto di ogni Mp rispecchia il pensiero di chi lo ha scritto. E' difficile in un gruppo, dove entrano in gioco tensioni e umori vari, realizzare quello che ammirevolmente vorresti tu. Provateci! Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

Azzurra ha scritto: A Eroil che saluto, dico che il suo futuro progetto e' utopia. Gli Mp raramente servono per una crescita comune. Solitamente sono usati per "limonare" o per i cici' e cicio' : poco amore e comunione.
Vi saluto.
Ciao Azzurra felice di rilegerti, e visto ciò che scrivi a proposito degli MP non capisco perché
hai votato NO, visto che affermi che: "Gli Mp raramente servono per una crescita comune."
Sarà anche un progetto utopico, ma se non se ne parla, e si prova a svilupparne un concetto
comune resterà sempre qualcosa di irraggiungibile, con un SI potevi aiutare a ridurre i vari
usi; "limonare" o abusi; "i cici' e cicio' di cui contraddicendo il tuo voto, affermi l'inutilità
intrinseca in uso negli MP.

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Azzurra

Vorrei precisare e rispondere a un po' di questioni.
Non leggendovi regolarmente, credevo che la eliminazione degli MP si riferisse anche a quelli passati ma cmq lo stesso vale a mio avviso per presenti e futuri. I miei Mp ben pochi ! stanno la' e mai ho tramato o sparlato di nessuno/a. Lo stesso si può' dire di altri? Non credo (ecco dove sta la coda di paglia) visto le robine amorevoli che lessi anni fa' non solo.nei miei confronti dalla mie "amiche" in zone protette.
Tu Charade no: sei sempre stato trasparente con me e Teti, sia in pubblico che in privato.
Solo dacci un taglio con la storiella del Rubicone! Ho difeso allora una persona senza conoscerla,senza avere nulla in cambio perché tu eri stato, a mio avviso, troppo pesante nei suoi confronti. Mi hai mai letta in giro nei forum a sparlare di te o dell AEC?
Io si da te mi sono presa della giuda,venduta, mi hai augurato malattia e per ultimo minacciato di aprire il pandoro ops... il vasino di Pandora. Che ne sai tu dei miei rapporti di amicizie tradite? Se ti dovevi specchiare in me, dovevi farlo bene.
A Eroil che saluto, dico che il suo futuro progetto e' utopia. Gli Mp raramente servono per una crescita comune. Solitamente sono usati per "limonare" o per i cici' e cicio' : poco amore e comunione.
Vi saluto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

Rocc52 ha scritto:%...X ora il tuo scritto di una mezza offesa è solo quello di avermi detto di essere un FURBO e lascio correre Se dovessi leggere un tantino in più darò il tuo numero di cell a chi di competenza  e chi di dovere E' un consiglio...% 
A me pare una minaccia...senza senso ne motivo, comunque contento tu.
+
Eppure sei stato il primo a chiedere l'abolizione degli MP, poi magari se qualcuno/a ti fa notare qualche
errore e ha scritto in chiaro ciò che pensa ti offendi? A già, scusa, stavi scrivendo con la tastiera
"cinese"? Shocked
+++++++++++++++++++++
Mettendo tutto in un sacco ed in una sporta perché ho da fare, rispondo anche a:
in ordine rigorosamente alfabetico ...lady Green e ...lady Turquoise, (senza l'anacronistico My...)
Da Tara il Mar 16 Nov 2021, 11:54 ad annali il Lun 15 Nov 2021 alle 19:35 Aec-msg-num#71762
+
Le idee chiare le ho avute da subito, allacciandomi all'intento originale di Mr. RgB di un forum
autogestito dagli utenti, dove appunto i messaggi privati sarebbero serviti solo ad allargare
conoscenze extra forum, e le possibili divergenze nel forum risolte in pacifiche discussioni, volendo   
gli MP possono essere singolarmente bloccati...però il pissi pissi bao bao è sempre di moda.
Comunque anche leggendo quanto riportato sopra, il mio voto sarà un SI, perché spero in una
qualche umanità migliore.
Ora ho capito perché piove da tre (3) giorni, per un qualche misterioso evento anche se il voto
è diverso siete daccordo su qualcosa...forse. affraid

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

@Charade:...%% ...poiché se fosse stato così semplice come credevi , allora perché mettere 15gg ?


Hai ragione, ma sai, sono stata tentata di porre una scadenza minima di giorni, ma poi ci saremmo persi tutti questi ns piacevolissimi commenti condivisi... cosa che non accade tanto spesso... E poi, lo vedi pure tu che persino l'Azzurra ha avuto tempo e modo di intervenire, avessi accorciato i tempi forse non avremmo goduto della sua presenza e relativo voto... Razz  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Charaduccio ..uccio uccio.

Messaggio  Tara

difatti , anche le scimmie da laboratorio lo sanno fare , basta mostrargli la nocciolina e si venderebbero anche la dignità … diverso sarebbe aver almeno le idee chiare su come occorre ragionare -
Saresti tu quello con le idee chiare e il ragionamento  robottiano?
Ma mi faccia il piacere! 🦧

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Lun 15 Nov 2021 alle 19:35 Aec-msg-num#71762
@ Charade... in definitiva, al di là del tuo tanto ciurlar nel manico sei favorevole o no all'eliminazione dei messaggi privati???
Non fare la furba manichea Smile
il sondare l'animo umano non è in prima istanza : bianco o nero , ad esso ci si deve arrivare solo dopo l'analisi delle sfumature che ne rendano evidente la sua colorazione – Farlo prima potrebbe produrre fenomeni di aggregazione e di suggestione per altri/altre – Il termine è fra 2gg quindi all'alba dell'ultimo minuto utile , si farà (Gio 04 Nov 2021, 00:01 Aec-msg-num#71580)
+
Una domanda tanto semplice che più semplice di così si muore (di noia nell'attesa di risposta tua e di mr Black)... geek
La realtà non è mai semplice , si ambisce a farla diventare tale , ma questo è solo un anelito ; se poi diventasse una scorciatoia , allora le conseguenze potrebbero complicare anche le cose ritenute falsamente semplici – La prossima volta se proprio temi di annoiarti , metti una scadenza minore , poiché se fosse stato così semplice come credevi , allora perché mettere 15gg ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Tara il Mar 16 Nov 2021 alle 11:54 Aec-msg-num#71763
In definitiva c'è da dire che u picciotto
Volendo , “caruso” mi garberebbe di più … se la maestranza vorrebbe provvedere -
+
nn sarebbe d'accordo per l'eliminazione degli mp.
Sbagliato … ahh ahh … quando vorrai , comprenderai quale sia la proficua natura procedurale di ogni qualsiasi decisione , quindi potrai guadagnare strumenti celestiali , ben oltre le vette frequentate dalle aquile d'alta montagna -
+
Gira è rigira nel pentolone <che a forza di girare gli si è ristretta la brodaglia vegetariana.>Ahhh.!!!! Mo è diventato pure vegano....guarda li i risultati .
Dove bisogna guardare che guardo ?...
Nb., Cambiar alimentazione in maggior specie non significa essere estremisti , in quanto una "fiorentina" alta 2 dita , all'occasione non la si disdegna – Tuttavia sono ben evidenti i vantaggi salutari di una alimentazione basata sui vegetali che sugli animali … Ci sono piante secolari o addirittura ulivi millenari , ma lo stesso non si può dire di nessun animale – Ovvio che nessuno/a ambirebbe ad una vita vegetativa , tuttavia chi più splende più si consuma a parità di tempo -
+
Insomma parramuci chiaro...
Ecco si , magari in italico idioma -
+
u "signorino"
Prego , Madamo Smile … va beh … almeno a questo giro ho evitato di essere appellato signorotto -
+
sta aspettando la decisione di mr Eroil..
Sbagliato num2 … ahh ahh …
Quando realizzerai che la decisione esce fuori da una motivazione , che pensa un po' , anche te potresti stravolgere , allora suoneremo la sirena di babordo come quando si fa quando si scopre terra
+
anche lui si "annaca" come suo solito nn dando mai una risposta subito..
Pensa all'amaca tua , su cui non ci sei salita neanche e non sai cosa ti stai perdendo -
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 139599727-poster-di-viaggio-ufficio-su-un-isola-tropicale-lavoro-a-distanza-ufficio-sull-illustrazione-piana-d

+
che poi se ha già deciso nn ci vuole molto a cliccare sul Si/NO...avrà le idee già chiare. distratto
Ma difatti , anche le scimmie da laboratorio lo sanno fare , basta mostrargli la nocciolina e si venderebbero anche la dignità … diverso sarebbe aver almeno le idee chiare su come occorre ragionare -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?
Azzurra il Mar 16 Nov 2021 alle 14:55 Aec-msg-num#71765
Anche se c entro poco o niente,
se lo senti tu, non lo sentiamo noi, o perlomeno io, ohh novella abitante della valle rubiconia-
+
come ancora iscritta dico: ma non avete niente di piu' serio o allegro a cui pensare ?!
Dacci una definizione di allegro … o se vuoi , indici anche te un sondaggio sull'abolizione di sondaggi presunti non allegri , magari indicando un criterio da seguire -
+
Cmnq io voto NO. Perche' mai eliminare messaggi che sarebbe in contraddizione con lo spirito di sempre ?
Attenzione che in ottemperanza di tale spirito , non si cancellano i contenuti già esistenti dei messaggi fatti , ma solo la possibilità per tutte/tutti di poterne ricevere ed inoltrare in futuro – Cosa tra l'altro già permessa in singolo tramite il proprio profilo sulla parte ricettiva , da qui , anche la incomprensibilità dello scopo finale di questa eventuale abolizione generalizzata -
+
Mica si avra' la coda di paglia . Saluti
Scusa , in base a che cosa ?... Esplicita meglio questo concetto che mi appare mirato a non so cosa-

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Azzurra

Anche se c entro poco o niente, come ancora iscritta dico: ma non avete niente di piu' serio o allegro a cui pensare ?!
Cmnq io voto NO. Perche' mai eliminare messaggi che sarebbe in contraddizione con lo spirito di sempre ? Mica si avra' la coda di paglia . Saluti
P.s. - ovviamente mi riferisco anche agli MP passati e gia' inviati, miei e di tutti. Non solo ai futuri.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 16 Nov 2021, 15:16 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Tara

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty  annali il Lun 15 Nov 2021 alle 19:35


Aec-msg-num#71762

@ Charade... in definitiva, al di là del tuo tanto ciurlar nel manico sei favorevole o no all'eliminazione dei messaggi privati???
Una domanda tanto semplice che più semplice  di così si muore (di noia nell'attesa di risposta tua e di mr Black)...  

In definitiva c'è da dire che u picciotto nn sarebbe d'accordo  per l'eliminazione  degli mp.
Gira è  rigira nel pentolone <che a forza di girare gli si è  ristretta la brodaglia vegetariana.>Ahhh.!!!!
Mo è  diventato  pure vegano....guarda li i risultati  .
Insomma parramuci chiaro...u "signorino" sta aspettando  la decisione di mr Eroil..anche lui si "annaca" come suo solito nn dando mai una risposta subito.. che poi se ha già deciso nn ci vuole molto a cliccare sul Si/NO...avrà  le idee già chiare. distratto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

@ Charade... in definitiva, al di là del tuo tanto ciurlar nel manico sei favorevole o no all'eliminazione dei messaggi privati???
Una domanda tanto semplice che più semplice  di così si muore (di noia nell'attesa di risposta tua e di mr Black)... geek  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Sab 13 Nov 2021 alle 19:46 Aec-msg-num#71731
Sì, è vero, Tara, si sta perdendo tempo con i soliti giochetti più che filosofici direi abbastanza dicotomici...
Urka , dame Turchese e donna Green che si trovano d'accordo sulla dicotomia ?... Un evento direi distopico !... C'è da comprendere come il problema di ogni femminuccia si sposta da donna a donna , soprattutto quando le donne per eccellenza (Sophie et Morgane) le si relegano alle sale ludiche -
+
Scomodare il Parlamento Shocked o l'esempio strampalato dell'insegnante che non mette voto sul compito prima d'averlo letto... Razz,
Prego , chiarire dove sia lo scioccante scomodamento ; oppure la susseguente non risposta (da anguillina?) … nota bene che mancherebbe l'esempio calzantissimo per rafforzamento di concetto del voto millesimale… ma vabbé, ce lo siamo lesinato – Rispondere nel merito è ben difficile si sa-
+
ma ancor più da sbellicarsi dalle risa la domanda (portata a parità d'esempio di quella del sondaggio) se si preferisce la ricotta o la panna cotta... Laughing
La ricotta abbonda sulla bocca ritorta?,,, Uhmm , no , il proverbio non spignattava così -
nb., Contento solo che la cosa ti metta di buon umore , ma in quanto a capire cosa ti si sta dicendo , allora siamo ancora con il latte non cagliato forse dalle parti delle ginocchia -
+
Motivazioni date o no, il sondaggio avrà il suo esito finale qualunque sia,
Riscriviamo parte del paragrafo , vah :
se una motivazione inattaccabile viene data , allora il sondaggio avrà il suo esito coerente , altrimenti meglio andare ad imparare il mestiere dei caseari , stando attenti a non virare in quello dei caciottari , anche perché ben si sa , come il contadino con le scarpe grosse ed il cervello “fino” , non debba sapere quanto è buono il formaggio con le mele … o forse erano le pere …  Shocked  Razz
+
avvallato dal nostro ineffabile maggiordomo che come ben lo si conosce sia immune da qualunque tentativo d'anarchia... king
Sempre sia lodato il maggiordomo con la toque-blanche , che se non ci fosse lui a mettere il caglio , si mangerebbe roba rancida -
+
Poi tanto per non glissare la domanda, alla ricotta preferisco la panna cotta: mi piace quel sollecitare piacevolmente scivoloso le papille gustative... drunken
Seee, te sssei degustatrice insuperabile nel glissare oltre che glassare – Bon appétit -
ps.,
ed anche in questo passaggio , le domande di base sono ancora lì che ti guardano -
Saluti caseari da qui ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Lillallero lolla_llà...

Messaggio  Charade

Lallallero lallallà Tara il Ven 12 Nov 2021 alle 19:21 Aec-msg-num#71723
Si...ma la motivazione diventa essenziale solu quannu fa comodo a tia...
Ahh , che puntina spezzata la tua ; a quando si potrà aver l'onore che tu risponda nel merito degli argomenti piuttosto che al generico argomentatore ?... Ancora sto aspettando da Green e da te a suo qui presente scarrozzo ( incredibile questa convergenza sì conveniente d'interessi ! ) , quale sia questa presunta convenienza -
+
altrimenti se ti accorgi che il sondaggio sta prendendo la direzione nn consona a vossia …
e spiegaci ulteriormente : quale sarebbe la direzione “pericolosissima” ai tuoi splendenti occhietti , che potrebbe essere o no consona …
+
allora attacchi alla motivazione..etc etc.
Ti vieta alcuno di farlo anche te ?
+
Non si fa accussì. pirat
e come si dovrebbe fare ?... La domanda come un masso enorme , è ancora lì : inamovibile ed inattaccabile … Te , nella tua carriera scolastica hai mai ricevuto un voto prima della consegna di un compito in classe ?... Vediamo se anche te riesci a deviare questa semplice domanda di base -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

Sì, è vero, Tara, si  sta perdendo tempo con i soliti giochetti più che filosofici direi abbastanza dicotomici... Scomodare il Parlamento Shocked o l'esempio strampalato dell'insegnante che non mette  voto sul compito prima d'averlo letto... Razz
ma ancor più da sbellicarsi dalle risa la domanda (portata a parità d'esempio di quella del sondaggio) se si preferisce la ricotta o la panna cotta... Laughing
Motivazioni date o no, il sondaggio avrà il suo esito finale qualunque sia, avvallato dal nostro ineffabile maggiordomo che come ben lo si conosce sia immune da qualunque tentativo d'anarchia... king

Poi tanto per non glissare la domanda, alla ricotta preferisco la panna cotta: mi piace quel sollecitare piacevolmente scivoloso le papille gustative...   drunken
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 2 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.