Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Vote_lcap50%Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Vote_lcap50%Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Lallallero lallallà

Messaggio  Tara

[size=30]Uhmm , sarebbe utile fare proprio il contrario … prima ci si motiva e poi si vota ,,, un po' come avverrebbe a scuola … si è mai visto un'insegnante che mette il[/size]


Si...ma la motivazione diventa  essenziale solu quannu fa comodo a tia...altrimenti  se ti accorgi  che il sondaggio sta prendendo la direzione  nn consona  a vossia ...allora ti attacchi alla motivazione..etc etc.
Non si fa accussì. pirat
Volere aspettare fino all'ultimo giorno che scade il sondaggio per votare è  solo una presa per I fondelli...questo giochetto ormai è  fuori moda ....inutile girarci  intorno facendo commenti filosofici come è  già successo per altri sondaggi...eh eh .. king
.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Ven 12 Nov 2021 alle 04:53 Aec-msg-num#71715
Non so cosa cambi al fine del sondaggio conoscere la motivazione per cui uno vota favorevole %.
Ma stiamo scherzando o stiamo tutti sul per , sul serio ?...  Shocked cyclops
Il sondaggio è il punto d'arrivo , ma non ci arrivi con un miracoloso teletrasporto , lo fai salendo ,  scendendo , traslando , sui gradini motivazionali , altrimenti una scelta equivarrebbe come un altra o come tirar di dadi , una cosa più irrazionale che ragionativa – Un po' come dire : ti piace la panna cotta o la ricotta ?... Insomma l'errore già partirebbe dalla formulazione della domanda -
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 V4-460px-Play-Liar%27s-Dice-Step-1-Version-3
I messaggi privati in forum sono alquanto deleteri perché in maggior parte chi vi ricorre non lo f%.
e che differenza ci passa con gli altrettanto in maggior parte messaggi in chiaro ?
Finché non si stabilisce che la realtà debba essere unica , allora faremo sempre questi distinguo che non hanno ragione d'essere se non il capire finalmente che non conta il luogo (privato/pubblico) che sia (non-luogo) , ma la propria trasparenza nell'adottare un'unica linea di pensiero -
+
Ci sarà sempre un caio, un tizio e un sempronio con i quali dovere fare i conti e molto spesso qual%d
A maggior ragione , per inconscio “caso” , mi stai dando ragione ?... Una meditazione (interiore) precede sempre una motivazione (esteriore) , altrimenti sarebbe un'incompiuta -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? eroil il Gio 11 Nov 2021 alle 18:04 Aec-msg-num#71701
% Il termine del sondaggio è giovedì 18cm e se continuiamo a discutere su chi a scritto e cosa
ha scritto, ad una motivazione a favore o a sfavore all'eliminazione dei messaggi privati non
ci arriveremo mai.
Non ci si arriva comunque , se si parte da questi presupposti ; per cui occorre che si capisca che la motivazione debba avere una sua direzione obbligata … uno/una dice un suo primo parere (tesi), a cui segue un altro (antitesi) , ma occorre poi fare sintesi (in GWFH * DB classica) che permetterebbe di fare il passo avanti , invece di rimanere sterilmente della propria primigenia idea, detta altrimenti : idea fissa -
+
Poi magari, my lady, leggendo ciò che ho scritto in modo (ed in Italiano) chiaramente critico sull'uso dei suddetti MP discutendone il pro e il contro con Charade, mi pare si capisca (se si vuol capire) il mio intento di voto, comunque, prima del termine ufficiale scriverò la mia motivazione poi voterò. Smile
Uhmm , sarebbe utile fare proprio il contrario … prima ci si motiva e poi si vota ,,, un po' come avverrebbe a scuola … si è mai visto un'insegnante che mette il voto prima che che gli si consegni il compito dato ?... dum-dum-dum …  Basketball
+
* > (Giorgio , Guglielmo , Federico , detto l'Hegel )
Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Home-photo-fpo2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

eroil ha scritto:
Scritto il Ven 05 Nov 2021, 13:32 Aec-msg-num#71603

"Comunque prima di votare vado a dare un parere come ha fatto Charade, attendendo altri commenti
se ci saranno, poi voterò..."
+
Il termine del sondaggio è giovedì 18cm e se continuiamo a discutere su chi a scritto e cosa
ha scritto, ad una motivazione a favore o a sfavore all'eliminazione dei messaggi privati non
ci arriveremo mai.
+
Poi magari, my lady, leggendo ciò che ho scritto in modo (ed in Italiano) chiaramente critico sull'uso
dei suddetti MP discutendone il pro e il contro con Charade, mi pare si capisca (se si vuol capire)
il mio intento di voto, comunque, prima del termine ufficiale scriverò la mia motivazione poi voterò.

Smile

Non so cosa cambi al fine del sondaggio conoscere la motivazione per cui uno vota favorevole o sfavorevole all'eliminazione di una data cosa visto che la domanda era nello specifico giusto solo quella... 

"....mi pare si capisca (se si vuol capire) (mi ritengo sufficientemente dotata)
il mio intento di voto, comunque, prima del termine ufficiale scriverò la mia motivazione poi voterò."

Bontà tua...Fai pure con calma, non penso nessuno morirà d'ansia... ma per favore leva quell'anacronistico "my lady"... alien

I messaggi privati in forum sono alquanto deleteri perché in maggior parte chi vi ricorre non lo fa quasi mai con le migliori intenzioni di questo mondo, reale o virtuale sia... 
Ci sarà sempre un caio, un tizio e un sempronio con i quali dovere fare i conti e molto spesso qualcuno si fa male o ne causa a sua volta...Perciò dico più che motivare, meditare... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Rocc52 il Gio 11 Nov 2021 alle 11:59 Aec-msg-num#71699
% il Soggetto è un utente qualsiasi.
Ok , quindi il senso di tutta la frase era generale … bene -
+
si vive male quando la verità non si conosce bene nel commentare nel PV facendo nomi di altri utenti o scrivendo con elo%
Ok , fosse per me , non bisognerebbe fare né l'uno né l'altro , in quanto gli elogi , seppur facciano sempre piacere, sono ambigui e spesso discendono nell'ipocrisia ; le cattiverie per parte loro dovrebbero essere stoppate e se non ci arriva chi le fa , lo dovrebbe stoppare chi le sente , altrimenti rischia di diventare complice -
+
poi a riguardo a chi gestisce un forum è riferito ad un moderatore o amministratore del forum stesso se egli può entrare ne%o
Ok , rimarchiamo che un admin generico è solo un notaio al servizio del forum e come in questo caso esegue le decisioni qui prese , così come è avvenuto per i precedenti sondaggi -
+
ps.,
Tuttavia rimane non conclusa la parte relativa alla differenza ( se c'è ) tra le varie forme di comunicazione , secondo te allora , esiste o deve esistere una differenza tra pubblico e privato , ovvero avere due versioni della stessa realtà , una faccia davanti ed un'altra dietro ?...
+
La domanda è ovviamente retorica , ma è importante ammetterla ai fini della generale motivazione che si vuole/deve perseguire – Quindi giocoforza si comprende come il votare prima di avere appurato ciò , possa determinare possibile contraddizione -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Mer 10 Nov 2021 alle 19:52 Aec-msg-num#71698
Ho capito che tu Charade, fai l'utente solo quando ti conviene...
ehhh dicci , dicci pure , quale sia questa presunta convenienza -
+
In questo caso del sondaggio hai scelto di fare il fumoso
Non sono tabagista Smile
+
imbonitore di piazza,
Per un certo periodo ho fatto parte anche della direzione tecnico-commerciale , ma poi capito che occorreva raccontar gabole continue ai clienti , allora sono ritornato alla sola parte tecnica -
+
senza apportare alcun giovamento pro o contro il sondaggio stesso...
Se per te il giovamento fosse solo un immotivante orfano si/no, allora sarebbe una via canuteggiante +
Non meglio va Mr Black
Cioè , oggi non si salva nessuno ?
+
che dopo aver buttato un suo iniziale sassolino nello stagno,
Ha dato un suo contributo di peso , e non credo sia necessario lapidarlo -
+
senza peraltro dichiararsi apertamente,
Ha fatto la cosa migliore seguendo il mio consiglio -
+
ha preferito sedersi sulla riva dello stesso e aspettare di scoprire da quale parte converrebbe stare...
Se la fumosa o misteriosa convenienza stia dalla parte della maggior ragione , allora ci sono anch'io.
+
cyclops Saluti convenzionali da qui... queen
Salutiamo Massa con Carrara -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  eroil

annali ha scritto:
Ho capito che tu Charade, fai l'utente solo quando ti conviene... In questo caso del sondaggio hai scelto di fare il fumoso imbonitore di piazza, senza apportare alcun giovamento pro o contro il sondaggio stesso...  
Non meglio va Mr Black che dopo aver buttato un suo iniziale sassolino nello stagno, senza peraltro dichiararsi apertamente, ha preferito sedersi sulla riva dello stesso e aspettare di scoprire da quale parte converrebbe stare... cyclops
Saluti convenzionali da qui... queen
Scritto il Ven 05 Nov 2021, 13:32 Aec-msg-num#71603
+
"A me personalmente gli MP vanno bene, solo nel caso..."
+
L'affermazione qui sopra riportata non mi pare un sassolino, anche perché ho poi impostato
un commento sugli MP concludendo con:
"Comunque prima di votare vado a dare un parere come ha fatto Charade, attendendo altri commenti
se ci saranno, poi voterò..."
+
Il termine del sondaggio è giovedì 18cm e se continuiamo a discutere su chi a scritto e cosa
ha scritto, ad una motivazione a favore o a sfavore all'eliminazione dei messaggi privati non
ci arriveremo mai.
+
Poi magari, my lady, leggendo ciò che ho scritto in modo (ed in Italiano) chiaramente critico sull'uso
dei suddetti MP discutendone il pro e il contro con Charade, mi pare si capisca (se si vuol capire)
il mio intento di voto, comunque, prima del termine ufficiale scriverò la mia motivazione poi voterò.

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Rocc52

Mr Charade scrive sù di un mio commento 

E si vive male Solo chi gestisce un un forum sarà diverso riguardo a MP e questo non sò come và gestito nei m%orriso


chiarimento


In effetti manca il soggetto


il Soggetto è un utente qualsiasi. si vive male quando la verità non si conosce bene nel commentare nel PV facendo nomi di altri utenti o scrivendo con elogi  o scrivendo con critiche o addirittura con cattiverie.
questo intendevo dire


poi a riguardo a chi gestisce un forum è riferito ad un moderatore  o amministratore del forum stesso se egli può entrare nel PV anche abolendo ciò,come stiamo votando e questo non conosco  e non cè nessun problema e non intendo saperlo , era solo un mio pensiero
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

A annali sembra off-topic

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

Ho capito che tu Charade, fai l'utente solo quando ti conviene... In questo caso del sondaggio hai scelto di fare il fumoso imbonitore di piazza, senza apportare alcun giovamento pro o contro il sondaggio stesso...  

Non meglio va Mr Black che dopo aver buttato un suo iniziale sassolino nello stagno, senza peraltro dichiararsi apertamente, ha preferito sedersi sulla riva dello stesso e aspettare di scoprire da quale parte converrebbe stare... cyclops
Saluti convenzionali da qui... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Mer 10 Nov 2021 alle 18:58 Aec-msg-num#71695
Ma, in parole semplici e povere, invece di fare continui zibaldoni,
!?... le parole povere lasciamole ai poveri …
+
tu, Charade, sei favorevole o no all'eliminazione dei messaggi privati???
Non credo si abbia il pentolino del latte sul fuoco … mancano 8 gg , e dovresti anche te sfruttarli al meglio , secondo questo modo più corretto di giungere ad una motivazione valida -
+
Perché la mia domanda nel sondaggio è solo questa, non ho aggiunto anche di motivare la risposta al Sì o al No...
La motivazione è implicita secondo anche da quanto da me evoluto – Prova casomai a mettere in dubbio la validità di questa operatività -
+
Fai tanta fatica ad attenerti a questo semplice quesito??? alien
Sono nato stanco , ma ho energie infinite , basta che se magna -
+
Invece di fare l'inquisitore come al solito, per una volta comportati da semplice utente
Semplice io ?… Mai ! Tale parola conduce spesso alla semplicioneria -
+
senza voler forzatamente entrare nella mente altrui
Ti vieta alcuno di farlo anche te … se lo faresti , scopriresti che la realtà non è mai semplicistica -
+
per ogni cosa che chiaramente non ti sta bene agevolare... Suspect
Agevolare cosa e dove … seguissi il flusso dei discorsi invece di criticare le scelte discorsive altrui , saremmo già arrivati a formulare una motivazione se non valida , quasi -
Saluti inquisitori da qui … salut-2 ups2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Rocc52 il Mar 9 Nov 2021 alle 19:51Aec-msg-num#71674
Serenità Pensavo che si sapesse e si ricordasse il mio pensiero a riguardo Non stare addosso a Mr Charade %
?! e perché mai … io non provo alcun disagio , anzi mi friccica la papilla gustativa in tutte queste circostanze -
+
SPAZIO PERSONALE ROCC X non far della perifrasi e venire al nocciolo della questione riguardo ai MP%ettezza ?
Fuor da ogni confondente circonlocuzione, la correttezza sta nel dimostrare sempre ciò che si dice …
Già il parlar male di uno sull'altro è un male , quindi da stoppare subito all'inizio -
La trasparenza e coerenza di pensiero , va di pari passo indipendentemente dal tipo di comunicazione adottata -
+
E si vive male Solo chi gestisce un un forum sarà diverso riguardo a MP e questo non sò come và gestito nei m%orriso
Non ho compreso questo passaggio … Casuale o intenzionale ormai l'hai detta , ma se te parlassi più chiaro , mettendo soggetti univoci e non riferimenti generici , ti si comprenderebbe meglio…
La risposta comunque è che un gestore di forum , admin/mod/coll che sia , son soggetti anche loro sottoposti a medesima regola , con anche una responsabilità in più , visto la natura volontaria del loro servizio, che dovrebbe essere di buon esempio , vero Turquoise ?  clown

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

Ma, in parole semplici e povere, invece di fare continui zibaldoni, tu, Charade, sei favorevole o no all'eliminazione dei messaggi privati??? Perché la mia domanda nel sondaggio è solo questa, non ho aggiunto anche di motivare la risposta al Sì  o al No... Fai tanta fatica ad attenerti a questo semplice quesito???  alien
Invece di fare l'inquisitore come al solito, per una volta comportati da semplice utente senza voler forzatamente entrare nella mente altrui per ogni cosa che chiaramente non ti sta bene agevolare... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Mar 9 Nov 2021 alle 19:29 Aec-msg-num#71672
Ma cosa mi tiri fuori le camere parlamentari che qui c'entrano come la befana a ferragosto...
A ferragosto i miei vecchi facevano il rogo col covone, bruciando spaventapasseri malridotti , qualcun di questi pupazzi , erano anche le befane dei paesi dintorni ; non potendo bruciare : streghe , stregoni e spiriti maligni , ci si adattava – Comunque se vuoi , tiro fuori gli esempi della camere assembleari condominiali , che seppur più modeste , rispondono a medesimi requisiti di correttezza elettiva , quindi a ri-stabilire che un concetto generale vale per qualsiasi di esso , incluso questo presente -
+
La domanda del sondaggio è molto semplice e inequivocabile: sei favorevole all'eliminazione %%
La domanda sarà semplice , ma le implicazioni addette o addotte , non necessariamente , anzi vige spesso la legge della proporzionalità inversa -
+
Se stai cercando d'inficiare i voti con le tue solite manfrine dillo e basta senza scomodare il Parlamento... tongue
Si rispondesse nel merito delle cose dette invece di chi le dice , magari evolveremmo l'argomento -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Rocc52 il Mar 9 Nov 2021 alle 19:10 Aec-msg-num#71669
% Allora in parole semplici . il PV ha solo combinato guai , maldicenze dietro le quinte litigi quando la verità non si sape%o
Ok , quindi prova ad andare fino in fondo a questa tua logica e prova ad individuare quale sia la differenza con altre forme comunicative , ma soprattutto , secondo te , perché avviene tutto ciò , non è per caso che : si sbaglia il modo generale di affrontare tutta la questione reciproca conoscenza , i suoi parametri e le sue regole , il più delle volte non scritte , causa prima di ogni litigio ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Tara il Mar 9 Nov 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#71670
Ah ah.
Ah ah.
+
Si dovrebbe votare dopo una valida motivazione?
Minimo , è così che si fanno le cose serie , mica siamo al circo -
+
Cettoo chi si...ma sulu quannu conviene a te...
Anche andare sempre fuori tema come stai facendo ora te invece di rispondere nel merito del titolo-
+
Chissà perché nn è stata chiesta da te in anticipo la motivazione del sondaggio aperto per entrare sul forum senza essere visti..ahhhhh.
ehh beh sai , a frequentare gli immotivanti , si rischia di contaminarsi … e lì non c'è ancora un vaccino – A proposito , te lo sai che senza green-pass neanche qui ci potresti entrare … dai tira fora il Quick-Response , altrimenti lo dico al draghetto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Rocc52

Serenità Pensavo che si sapesse e si ricordasse il mio pensiero a riguardo Non stare addosso a Mr Charade anche se condivido con voi Allego altro esempio più chiaro come il sole a mezzodì senza nuvole 
Tranquillità


SPAZIO PERSONALE ROCC

 X non far della perifrasi e venire al nocciolo della questione riguardo ai MP


CAIO nel MP  dice a  TIZIO che SEMPRONIO  parla male  di lui (riferito a TIZIO ) Sempre TIZIO pensa sarà vero ? E porta rancore con SEMPRONIO quasi sempre e non sà come comportarsi con SEMPRONIO
TIZIO vuole spiegazioni da SEMPRONIO e costui ( SEMPRONIO ) nel MP gli dice che sono tutte falsità Dov'è la correttezza ? E si vive male Solo chi gestisce un un forum  sarà diverso riguardo a MP e questo   non sò come và gestito  nei migliori dei modi
Ogni riferimento è puramente casuale , nulla da rimprovera  a nessuno . E' successo in passato e più non comment . E x togliere  eventuale stato di confusione ed incomprensione la sua  eliminazione  del PV Quello che ho scritto nell' altra sezione
Credo che con questi nomi di non aver fatto confusione , leggendo con calma si capisce 
Siamo veterani in materia


Un sorriso
Da Rocc52il Mar 28 Set 2021, 21:36 Cerca in: Le musa mancanti : Spazi personali, ovvero di un cammino proprio-Argomento: Spazio personale RoccRisposte: 660Visite: 7004
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

@ Charade  risponde a Rocco: " Prematuro votare adesso poiché come già detto sarebbe pregiudizio, di solito nelle due camere parlamentari prese a massimo esempio , si vota “dopo” la motivazione non prima , poiché è la forza d'essa che ne stabilirebbe la sua reale validità -"


Ma cosa mi tiri fuori le camere parlamentari che qui c'entrano come la befana a ferragosto...
La domanda del sondaggio è molto semplice e inequivocabile: sei favorevole all'eliminazione %%
e solo una è la risposta Sì o NO... nessuna delle due si presta a essere pregiudiziale per come è stata posta la domanda...
Se stai cercando d'inficiare i voti con le tue solite manfrine dillo e basta senza scomodare il Parlamento... tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Tara

Ah ah.
Si dovrebbe votare dopo una valida motivazione?
Cettoo chi si...ma sulu quannu conviene a te...
Chissà perché nn è  stata chiesta da te in anticipo  la motivazione  riguardo  il sondaggio  di risultare online/ sconosciuto etc.
In questo caso non era essenziale  la motivazione.. non era un obbligo...adesso si tirano fuori le camere parlamentari...ah ah .
pirat
Mannaggia  la miseria...ma lo sai che ho sbagliato a votare...volevo metter un si ma ho votato un no. emo-poll2


Ultima modifica di Tara il Mar 09 Nov 2021, 21:00 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Rocc52

Ok anche se sono pure formalità Bene .. Lo riscrivo ora  .. meglio tardi che mai




SPAZIO PERSONALE ROCC

Allora in parole semplici  . il PV ha solo combinato guai  , maldicenze dietro le quinte litigi quando la verità  non si sapeva con esattezza  faccio esempi chiari lampanti se non vengono recepiti e capiti non sò cosa farci  .scrivo in italiano ...........................
Da Rocc52il Mer 29 Set 2021, 11:07 Cerca in: Le musa mancanti : Spazi personali, ovvero di un cammino proprio-Argomento: Spazio personale RoccRisposte: 660Visite: 7004
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Lun 8 Nov 2021 alle 19:53 Aec-msg-num#71640
% Il voto NO non si capisce di chi sia non essendo dichiarato...
Dovremmo proporre un miglioramento di regola sui sondaggi ( ma in pratica su tutta la DB ) , di invalidare i voti anticipati e soprattutto quelli che non danno una motivazione a supporto -
+
Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? annali il Lun 8 Nov 2021 alle 19:19 Aec-msg-num#71635
Una domanda che hai posto tu su altri tipi di privato dei quali ognuno può disporre come vuole (cell,%l
Giusto attenersi e si voterà solo per quello , ma nelle motivazioni addotte se ne esplicitano tutte le relative incongruenze , ove esistessero ovviamente -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Charade

Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? Rocc52 il Lun 8 Nov 2021 alle 19:33 Aec-msg-num#71638
Vero !! sono stato io come promotore ho votato e le ragioni già espresse Ho votato SI' x la sua eliminazione .
Prematuro votare adesso poiché come già detto sarebbe pregiudizio, di solito nelle due camere parlamentari prese a massimo esempio , si vota “dopo” la motivazione non prima , poiché è la forza d'essa che ne stabilirebbe la sua reale validità -
+
"Inspiegabilmente "come parola non sussiste dato che .. ho problemi .... ( nel mio spazio il commento )
Andrò a vedere ( e rispondere ) in tale sezione … ben hai fatto a scindere le due cose , anche se di primo acchito direi che un problema non ancora spiegato era innegabile che sussisteva -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Il no è  mio. king
Molto bene, grazie per averlo precisato... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Tara

Il no è  mio. king

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Rocc52

Il piacere è ricambiato.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  annali

Bene Mr Carminio, per la coerenza dimostrata... Twisted Evil
Piacere di rileggerti... Smile

Il voto NO non si capisce di chi sia non essendo dichiarato... Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14301
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati? - Pagina 3 Empty Re: Sei favorevole all'eliminazione dei messaggi privati?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.