Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Love Inter...

Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  Charade

Re: I Love Inter... annali Ven 26 Apr 2024, 23:17 Aec-msg-num#83252
Più che altro occorre tu capisca che non sono gradite intrusioni malevoli in questa tribuna d'onore dedicata alla mia Ben%
Okkkey- Okkkey... pusso via Smile
figurati se mi metto a questionare con la tua dolcissima e sempre premurosa invettiva , neanche se ti avessero toccato la polimerasi inversa , nella genomica attribuzione ereditaria -
+
A parte che dovresti sentirti lusingata che con la mia somma presenza , rendo onore a questo titolo e magari offrirmi in sacrifici 100 vitelli ( ovviamente d'oro ) , consentimi in ultimo di gioire del comune gaudio per il risultato conseguito dai cugini con cui ho sempre simpatizzato , magari insieme con questo comune fratello nella tua “fede” comune -
I Love Inter... La_Russa_MG8_1327

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  annali

Il titolo si commenta da solo, il resto è tutto da guardare... I Love Inter... 2764  I Love Inter... 2764  I Love Inter... 2764 

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14294
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  annali

...che qui casomai , occorra al più presto definire queste tue inaspettate derive pagane e preoccupanti di facsimili vitelli dorati o forse tonnati post-millenials -...
+
Più che altro occorre tu capisca che non sono gradite intrusioni malevoli in questa tribuna d'onore dedicata alla mia Beneamata, quindi lo dico con la più innata gentilezza e cortesia: pussa via! I Love Inter... 1f620 

I Love Inter... 947a1c5e05550e3dc14e96670ec6bd06
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14294
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  Charade

I Love Inter... Empty È STORIA... annali il Mar 23 Apr 2024 alle 22:09 Aec-msg-num#83226
Come ci riesci tu nessuno,
Sarebbe triste ed alquanto desolante se io fossi l'unico ,,, fosse vero , il mio Ego arrembante , forgiato nelle immense mani dello zio Volcanus , allora ne uscirebbe oltremodo titillato -
I Love Inter... 6227_50-lire-vulcano-1959_0
+
Ma mamma Sophie piangerebbe … possiamo noi e l'omonimo Andrea non dormiente , ma altresì veggente , farla vagire come neanche le madonne pellegrine ?
+
a trasformare un complimento in un dubbioso quanto nebuloso proseguimento... Rolling Eyes
A dispetto di chi, come Bocelli, di concetto ce la canta e incanta... Very Happy
Tacita i rolling-eyes ed i very-happy , che qui casomai , occorra al più presto definire queste tue inaspettate derive pagane e preoccupanti di facsimili vitelli dorati o forse tonnati post-millenials -
+
Persino nostra mamma Margherita piangerebbe e si rivolterebbe nella sua ora libera ed agnostica corsa verso le paradisiache stelle -
Vorremmo assomigliarla anche lei ad una trista piangente madonna pellegrina ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty È STORIA...

Messaggio  annali

Come ci riesci tu nessuno, a trasformare un complimento in un dubbioso quanto nebuloso  proseguimento... Rolling Eyes
A dispetto di chi, come Bocelli,  di concetto ce la canta e incanta... Very Happy

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14294
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Marooo -tta !

Messaggio  Charade

Ma complimentoni ai cugggini ... e soprattutto a questo occhio strabico che però la vede più lunga di qualsiasi altro in termini gestionali  ... 
I Love Inter... Maro_t10

quell'allenatorino che non sa ne di carne ne di verdurine , gode anche lui della fortuna comune - così gira il mondo ... ora vediamo di far fruttare questo titolo anche nelle coppe estere, altrimenti è ben chiaro che il ns campionato italico in mano ai tanti mercenari non vale una cicca masticata - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14294
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty I Love Inter...

Messaggio  annali

Solo sempre Inter, la sua storia con e per, i fratelli da tutto il mondo... 🖤💙





annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14294
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I Love Inter... Empty Re: I Love Inter...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.