Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Habemus papam

Messaggio  Charade

Umpf ,,, mi sembra di essere ritornato dalla sala parto da assistere la puerpera ,,, va là ora si immetterà il logo 21 ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

Numero casuale (1,35) : 21
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:
E' fuori concorso...ma mi piace troppo per non farvelo vedere!o. %%%

E' fuori concorso...ma mi piace troppo per non farvelo vedere!
Nb., non esiste un fuori concorso , questa immagine ( e altre , che altri/e vorranno proporre in corsa ) verrà inserita nella lista generale corrente ,,, 

Scusate se ci metto lo zampino.."ma non mi fascerei la testa prima di essermela rotta"...magari il Mr.non avrà avuto il tempo per cambiare il logo,giorno più giorno meno che importanza ha?
No, ti ringrazio della tua bontà giustificatoria , ma riconfermo che è mia precisa volontà , non volerlo fare , per i motivi appena spiegati -

I loghi che si inseriscono penso che per ognuno di noi abbiano in primis il puro piacere del godimento dell'immagine,è ovviamente soggettivo e può non essere condivisibile...quando si era stabilito di votarli l'espressione del nostro assenso non era forse già un pollice verso nei confronti degli esclusi?Traduco: non era come dire questo non mi piace,quello mi piace di meno e l'altro non lo trovo in sintonia? Allora che lo si esprima con un + o dichiararlo come ha fatto Annalì non è la stessa cosa? Scegliere qualcosa implica sempre bocciarne altre,dichiararne le ragioni non lo trovo irrispettoso.
Qui , temo che tu non abbia colto la questione già spiegata ieri ( Charade, Ieri a 18:26 ) ,,, 

Irrispettoso non è l'esprimere una generica ragione , ma è l'andare contro la parola data , nella regola convenuta comunemente - Non va bene così ? Ok, allora si ritorna a ridiscutere la regola , altrimenti è anarchia - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

Bene, provo io. E se dovesse uscire il mio? Cosa si penserà?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Veramente penso che Mr. Fehér e con lui Ch. abbiano fatto bene a non cambiare il logo.

Non bisogna solo criticare ma fare i fatti quando é il momento e ieri sera era il momento di mettersi 
all'opera, non lui ma tutti voi assieme, con un po' di sforzo.
Da parte mia mi sono offerta ma, non avendo capito il meccanismo, sarebbe bastata una collaborazione
vostra.
saluti e baci
Un “+” a mrs Azul , per aver centrato con pratica attitudine , il succo dell'intera questione !

Tutto il resto è fuori senso e fuori luogo ( ripicche , polemico, machiavellico, incomprensibile , permaloso, etc etc ) ,,,

La mia parola vale quanto me stesso , ed a fronte di un avventato “sospetto” introdotto legittimamente nelle forme , ma non nei modi , da mrs Turquoise , (nb. del tutto simile a quello grave che a sua volta aveva compiuto mrs Jaune ad agosto scorso anno ), allora per questa tornata , come già detto , me ne astengo io e l'altro ,,, 

Come molti di noi , non hanno avuto nessuna difficoltà ad imparar a postare immagini proprie , ( che è la procedura più complessa , a livello utente di tutto il forum) allora , ritengo che non ci sia alcuna difficoltà ad usare l'icona aleatoria ,,, nel tutorial indicato la procedura è semplicissima !

( la si seleziona , e all'interno della finestra apparsa si inseriscono i due numeri (minimo =1 , massimo= 35) separati da virgole, .stop! )

Quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti : che uno di voi lo faccia , nessuno escludibile , fatelo/provatelo e il problema per questa settimana e le prossime, sarà risolto - ( a turno , tutti avranno l'onere e l'onore di poter estrarre ) -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

E' incomprensibile il motivo di questo mancato cambio di "logo".
Io ho espresso la massima fiducia al mister (e all'alter ego, sua ombra), altri non sono tecnicamente preparati, quindi perchè non procedere
all'estrazione?
Coraggio mr, invita il mr F a "mettere la manina" dentro l'urna e pesca la "pallina vincente".
P.s. Mi raccomando la benda!
P.s.2 ove dovesse permanere tale logo, potremmo cambiare il nome del forum in "Cerch in ciel", che al momento mi sembrerebbe
più appropriato. (scherzo, solo una battuta per sdrammatizzare).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Lo so Teti, ciao  Smile  ma difatti tu non avevi manco fiatato in merito.

Oh Gente...io ho espresso il mio punto di vista, per voi sbagliato?, non importa: siamo in democrazia
possibilmente cerco di essere non polemica né petulante, almeno questa sarebbe la mia intenzione.
Sono certa che si accetterà da parte vostra un pensiero diverso dal vostro altrimenti fa lo stesso, io dico la mia.

Pacificamente, buona giornata.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 29 Apr 2014, 10:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : i)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Teti

Azzurraaaa....ciao,benalzata!
Io purtroppo non posso contribuire "a fare i fatti"...non ne sono capace e anche se lo fossi la carenza di tempo non me lo permetterebbe.
Per me va bene l'estrazione aleatoria,e non nutro nessun dubbio sulla regolarità del funzionamento.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Teti

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 2
E' fuori concorso...ma mi piace troppo per non farvelo vedere!
Scusate se ci metto lo zampino.."ma non mi fascerei la testa prima di essermela rotta"...magari il Mr.non avrà avuto il tempo per cambiare il logo,giorno più giorno meno che importanza ha?
I loghi che si inseriscono penso che per ognuno di noi abbiano in primis il puro piacere del godimento dell'immagine,è ovviamente soggettivo e può non essere condivisibile...quando si era stabilito di votarli l'espressione del nostro assenso non era forse già un pollice verso nei confronti degli esclusi?Traduco: non era come dire questo non mi piace,quello mi piace di meno e l'altro non lo trovo in sintonia?
Allora che lo si esprima con un + o dichiararlo come ha fatto Annalì non è la stessa cosa?
Scegliere qualcosa implica sempre bocciarne altre,dichiararne le ragioni non lo trovo irrispettoso.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Veramente penso che Mr. Fehér e con lui Ch. abbiano fatto bene a non cambiare il logo.

Non bisogna solo criticare ma fare i fatti quando é il momento e ieri sera era il momento di mettersi 
all'opera, non lui ma tutti voi assieme, con un po' di sforzo.
Da parte mia mi sono offerta ma, non avendo capito il meccanismo, sarebbe bastata una collaborazione
vostra.
saluti e baci

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

No, non penso sia una ripicca nei tuoi confronti.
Stasera ci chiarirà tutto (forse).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Veramente, Tino, non ho capito il senso di tutto questo. Che abbia voluto mantenere il logo più a lungo, per punirmi di averlo criticato?))))
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

Concordo con Annali (le ho dato un +).
E pensare che avevo espresso la massima fiducia al mr. Ch (e al suo alter Ego major) circa la  regolarità del sorteggio.
Tale mancanza, purtroppo, mi insinua dei dubbi atroci.
Vorrei chiarimenti, dato che ero stato indicato (senza averne fatta richiesta) come "sorvegliante" del regolare sorteggio.
Thanks
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Che significa questo commiato senza aver cambiato il logo? se è un dispetto, vorrei sapere a CHI? e se non lo è, quali sono le ragioni per cui ci lasci così? Ne avevi molti a disposizione, qual'era la difficoltà a provvedere come sempre, dato che inizialmente l'idea di cambiarlo ogni settimana è stata tua? Non che sia importante, si sappia, aldilà del mio giudizio che non si è gradito,perche hai voluto riportarlo in discussione, invece di procedere senza polemizzare?
Che peccato Ch...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Buona continuazione ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Okkey, sostituisci con quello che vuoi, il mio pensiero non si sposta di una virgola, e ti ho messo pure un rosso, perchè non puoi venire a ricordare le regole solo a me, che sempre ho rispettato le cose molto più importani.... esprimere pareri contrari a qualcosa o a qualcuno non significa mancare rispetto, Semmai contrariare qualcuno?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

non avevo capito bene, anzi non avevo capito proprio. Vado e vi saluto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Ti ringrazio apprezzabile Azurè ,,, ma secondo le regole la scelta deve essere casuale ,,, 
l
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Io (timidamente) indico

il numero 17

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Mister Fehèr ..mister ch.
Siete la stessa persona...! Ma guai a sgarrare nome....un dramma nè fai
Mr Ch..mr F. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15821
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Ola, Mr F.! 

Ok sostituisci "brutto" con "non in sintonia" , ma la logica non cambia e le regole convenute idem - 
nb, io sono Ch, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Ok..non sò farlo..chiedi a mister Red..o altri.
Sono irrispettosa ?No ! Sei tu che sei permaloso..tanto..!  pirat 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15821
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Ho indicato te in prima scelta poichè mi sembri più tecnico ad usare l'icona aleatoria ,,, la scelta non la compi tu , ma la compie il caso , per cui bando ai timori ed alle ritrosie ,,, 


nb. ma se qualcun'altra/altro lo voglia fare il primo/prima che lo indica ( un numero da 1 a 34 ) quello si userà ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Ola, Mr F.! Ma che mi stai a fare le pulci a me? HO detto e lo ripeto (la parola brutto, nemmeno nominata) che non lo trovo in sintonia...
allora dico che ho scherzato, come fa chi dice "eccose" in post vecchio di mesi e poi butta lì" scherzo eh?"
Non mi voglio arrabbiare, stiamo calmi, pregoo!
Ma di quli regole si sta parlando, quando qui ognuno segue le sue?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Diamo precedenza a questa sezione ,,, 



altrimenti per questa settimana chiederemo a mr Red o a chi voglia farlo adesso ,,, io e l'Admin ci asteniamo !!!

No non occorre il mio intervento  sulla scelta del logo, mr Ch, per me l'admin. può agire tranquillamente, ho fiducia. Non vedo i motivi per non averla.
Da parte mia spero che la sorte sia benevola riguardo il mio logo, e se non lom fosse, pazienza, esclamerò la solita frase : "Ritenta, la prossima volta sarai (io) più fortunato."
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 28 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.