Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Non capisco perchè non posso dire che un logo che rappresenti noi stessi non lo trovo in sintonia con quanto dovrebbe, ricordo che per una barzelletta se ne son dette un sacco e una sporta... allora questo libero pensiero vale o non vale?
uno dei miei proposti, senza tante cerimonie è stato definito alquanto in modo brusco: presone atto, senza drammi l'ho sostituito scusandomi anche per il disturbo arrecato...

,,, Non puoi dire che un logo sia brutto perché per me o per altri potrebbe essere bello e viceversa ; quindi essendo un giudizio soggettivo , per evitare discussioni pretestuose o irrispettose , avevamo convenuto di astenerci ,,, nb. Il libero pensiero vale , non per dire anarchicamente ciò che si vuole , ma per dire ciò che si conviene tutti insieme , secondo le regole del gioco convenute -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Diamo precedenza a questa sezione ,,, 

Allora mrs Turquoise , riepiloghiamo un po' ,,, a fronte di tue ambigue provocazioni , ti avevo chiesto di chiarirle e per farlo ti avevo posto alcune domande ,,, Ad esse , non rispondi e perdipiù fai pure l'offesa !? 

Oltre questo per ovviare alla questione , ti offro la possibilità di togliere i tuoi legittimi dubbi per verificare tu stessa come avviene la scelta ; ma tu molto probabilmente , o non sai come fare o non hai capito tecnicamente come usare lo strumento aleatorio - Quindi , ultima chiamata , se lo sai fare , fallo ora ; altrimenti per questa settimana chiederemo a mr Red o a chi voglia farlo adesso ,,, io e l'Admin ci asteniamo !!!

Nb, quello che mi disturba maggiormente , è il non rispondere alle domande fatte , così come faccio con tutti/tutte ,,, il resto che mi dici sono tutte inesattezze , fondamentalmente irrispettose , che vanno al di là della semplice questione del logo qui trattata -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Manca poco all'ora X

presto si cambierà il logo  cheers 

spero in uno di Teti o Tino  Wink

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Non capisco perchè non posso dire che un logo che rappresenti noi stessi non lo trovo in sintonia con quanto dovrebbe, ricordo che per una barzelletta se ne son dette un sacco e una sporta... allora questo libero pensiero vale o non vale?
uno dei miei proposti, senza tante cerimonie è stato definito alquanto in modo brusco: presone atto, senza drammi l'ho sostituito scusandomi anche per il disturbo arrecato...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:

Come detto prima , la daga non ti serve ,,, Poi , che tu mi provochi , bisogna vedere se raggiungi lo scopo ( prova a chiedere a mr O , come è nato il tormentone del Trex- e del pollosauro ) ,,,

Finora alle mie conseguenti osservazioni sei sfuggita spesso , e come ti ebbi già a dire nel passato , (matula) questo mi disturba più della iniziale provocazione , poiché non vedo il senso , non vedo lo scopo ,,, Puro divertimento , così tanto per giocare ?,,, Vere e proprie malignità giocosamente machiavelliche ? ,,, Accetto di tutto , basta che però si vada in fondo al gioco , rispettando la regola che regola tutti i giochi ,,,
Ok..non ti piacciono le mie provocazioni..non ti piace il mio parrari ammatula..
Da stasera in poi ..evito di farlo..fine del giocoooo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Mi era sfuggito un commento uguale al primo..per rimediare ho piazzato il sole..
spiegato l'arcano..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Il mio parrari ammatula ti disturba ?
Lallallero ..lallallà..!Questo l'ho sapevo...non c'è motivo di ricordarmelo siempre.
Dovevi fare lo sceneggiatore....sei bravo a scrivere..da un mio piccolo commento..ne hai fatto un romanzo.
Bravo.. mr Ch! Complimenti a vossia.
Io non ho detto che bari..ma che potresti farlo...In che modo ?Semplicemente scegliendo il logo che + ti piace..
Ma vossia..non lo farebbe mai..!
Sei polemico..permaloso..irrascibile---
Un pò tardi..ma credo di aver capito alcune cosette..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Vorrei proporre al nostro Mr F., dato che la lista del loghi inviati in precedenza, è assai lunga, (e non tutti confacenti o assimilabili tali) di estrapolare i migliori e significativi  (a suo esperto giudizio) e tra quelli adottare il metodo aleatorio.

Prendete pure con le molle la mia proposta, e se ve ne sono altre sono le benvenute...   Idea 


No, non credo ; illo e nessun'altra/altro possiamo averne il diritto , anche perché il giudizio di migliore o peggiore è pur sempre soggettivo ed escluso precedentemente ,,, Gli unici parametri su cui potrebbe decidere in maniera autonoma , sono quelli già enunciati e regolamentati ( l'arc en ciel , il multicolore , la dimensione ) - Come mia proposta , se qualcuna/qualcuno ha dei dubbi sui suoi proposti , allora li indichi e li escludiamo dalla lista generale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Infatti non lo fa (di barare) nemmeno quando sarebbe neccessario...
Più che la lingua affilata come un rasoio, tiene na "capa tosta" di tutto rispetto...   study 
Ciao Taruzz!

Ohh , ma grazie di questo tuo gradito riconoscimento : la propria parola deve valere quanto noi stessi , altrimenti nulla vale !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:sunny
???

Ecco sarebbe interessante , capire la “ragione” di questo omissis -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Annali..
Mr Ch..tiene una lingua affilata come una lama di un rasoio...ed io.. ogni tanto lo provoco...(SPESSO)
Ho detto che potrebbe" barare "..ma non lo farebbe mai..
Domani si scatena..eh..io preparo la daga..non si sà mai....

Come detto prima , la daga non ti serve ,,, Poi , che tu mi provochi , bisogna vedere se raggiungi lo scopo ( prova a chiedere a mr O , come è nato il tormentone del Trex- e del pollosauro ) ,,,

Finora alle mie conseguenti osservazioni sei sfuggita spesso , e come ti ebbi già a dire nel passato , (matula) questo mi disturba più della iniziale provocazione , poiché non vedo il senso , non vedo lo scopo ,,, Puro divertimento , così tanto per giocare ?,,, Vere e proprie malignità giocosamente machiavelliche ? ,,, Accetto di tutto , basta che però si vada in fondo al gioco , rispettando la regola che regola tutti i giochi ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Tara, io non credo che bari, fosse così sceglierebbe sempre il meglio, mentre non è così... abbiamo avuto  loghi da far pena ( e ci metto pure qualcuno dei miei) solo per tenere fede al sistema suo scelto... 
come l'attuale che non solo non è un arco(un cerchio?) ma persino non ha nè colori e neppure un cielo. ha solamente uno sfondo...
Come diceva il grande Gino Bartali "l'è tutto da rifare!"
bye!

Ti correggo : il sistema in uso è stato proposto ed accettato , o per meglio dire non negato , quindi non è mio , ne suo di illo , ma di tutti - In quanto ai loghi già ebbi a dire che per me : bello uno , belli tutti , anche quello attuale !,,, ( avevamo detto che per rispetto delle scelte altrui , bisognava astenersi di manifestare giudizi negativamente estetici ) ,,,

Nb L'arco in cielo , in realtà è un cerchio mancato , poiché incontrando la terra , li ferma il suo percorso ,,, Credo che esistano in natura fenomeni di arcobaleni circolari ( quello riportato , avente anche lui tutti i colori dell'iride , credo che sia un fenomeno di aberrazione ottica dovuto al prisma del sistema ottico lì usato , ma non ne sono sicuro ,,, dovrò fare qualche ricerca in proposito )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La tua lingua è tagliente...!.ma con un colpo di daga... cheers  ti sistemo per le feste..muto si.

La daga ti può servire se sai dove e come colpire ,,, e qui per ora stai dimostrando di essere carente , visto che sfuggi continuamente alle mie domande ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ok..ho letto..
Stasera voglio essere buona..ti lascio fare tutto a tia..come siempre.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Bom
Ma questo numero aleatorio rotante ..non mi garba...puoi sempre barare ..ah ah.
Evil or Very Mad achiavellico di un Ch...ti farò compagnia ..telepaticamente..posso farlo..eh

Non so cosa tua abbia letto , ma di rotante nella funzione aleatoria non c'è nulla !?
Indica dove e come possa barare e poi vedremo se è vero ,,, 

Nb. era all'admin che dovevi fare compagnia non a me ,,,
Ps, la telepatia ancora non è stata dimostrata -


Ultima modifica di Charade il Dom 27 Apr 2014, 18:54 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Vorrei proporre al nostro Mr F., dato che la lista del loghi inviati in precedenza, è assai lunga, (e non tutti confacenti o assimilabili tali) di estrapolare i migliori e significativi (a suo esperto giudizio) e tra quelli adottare il metodo aleatorio.

Prendete pure con le molle la mia proposta, e se ve ne sono altre sono le benvenute...  Idea 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Infatti non lo fa (di barare) nemmeno quando sarebbe neccessario...
Più che la lingua affilata come un rasoio, tiene na "capa tosta" di tutto rispetto...  study 
Ciao Taruzz!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara



Ultima modifica di Tara il Sab 26 Apr 2014, 20:26 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Annali..
Mr Ch..tiene una lingua affilata come una lama di un rasoio...ed io.. ogni tanto lo provoco...(SPESSO)
Ho detto che potrebbe" barare "..ma non lo farebbe mai..
Domani si scatena..eh..io preparo la daga..non si sà mai....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Ok..ho letto..
Stasera voglio essere buona..ti lascio fare tutto a tia..come siempre.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Bom
Ma questo numero aleatorio rotante ..non mi garba...puoi sempre barare ..ah ah.
Evil or Very Mad achiavellico di un Ch...ti farò compagnia ..telepaticamente..posso farlo..eh


Tara, io non credo che bari, fosse così sceglierebbe sempre il meglio, mentre non è così... abbiamo avuto loghi da far pena ( e ci metto pure qualcuno dei miei) solo per tenere fede al sistema suo scelto...
come l'attuale che non solo non è un arco(un cerchio?) ma persino non ha nè colori e neppure un cielo. ha solamente uno sfondo...
Come diceva il grande Gino Bartali "l'è tutto da rifare!"
bye!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

La tua lingua è tagliente...!.ma con un colpo di daga... cheers  ti sistemo per le feste..muto si.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Ok..ho letto..
Stasera voglio essere buona..ti lascio fare tutto a tia..come siempre.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Bom
Ma questo numero aleatorio rotante ..non mi garba...puoi sempre barare ..ah ah.
Evil or Very Mad achiavellico di un Ch...ti farò compagnia ..telepaticamente..posso farlo..eh
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Vabbeh ora esco che la febbre incombe ,,, 

Comunque ti lascio e vi lascio con un arcano da risolvere : è più tagliente il filo di una daga o il filo di una lingua ? 


A demain madame et monsieur ,,,  clown 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Mai insinuato nulla ,,, il verbo era usato nei post precedenti e mi veniva comodo riusarlo nella comune dizione ,,, 

Piuttosto donna dalla daga facile , il tempo stringe ( tic tac , e retic  e retac ) e il lunedì si avvicina a grandi passi ,,, dimostra a noi tutti la tua capacità con l'icona randomica (aleatoria) , altrimenti farai si compagnia al mr F., ma solo quella ,,,
Vai alla sezione tutorial per rinfrescare l'info --- 

https://j-pheonix.forumattivo.it/t5-5th-istruzioni-per-l-uso-degli-editor-text#6537

ps ,,, chi è più machiavellico tra me  e te ? 
Ovvero chi più trasparentemente definisce può essere considerato tale ? 
Tra me e te..il più machiavellico sei Tu..Mr Ch.

Uomo dalla lingua tagliente...mò ..vado a leggere le istruzioni..poi dirò.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Si tranquilla Annali , io e la centurionica usiamo abbagliarci a vicenza opps a vicenda ,,, 

L'aleatorietà è una garanzia di libera condizione che ci si affida al caso come tante scelte che capitano alla nostra vita ,,, 

quindi liberi noi e colpa del destino --- mah ? boh ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Spero si stia scherzando vero? Già non mi sfagiola il modo aleatorio di scegliere il logo, ora che facciamo?
siamo seri per favore.
Tara, il verbo "abbagliare" è venuto fuori dopo ch'io stessa lo avevo menzionato: "nel timore di avere preso un abbaglio!"
non ci arrovelliamo negli umori machiavellici...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 29 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.