Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Anche se in ritardo risponde sempre alle questioni inevase.
Quindi? mai mi sono data da fare per la conquista del ruolo di "moderatrice", ogniuno si moderi da solo, (questo sempre stato il mio pensiero) .
> Certo , quello di cui stai parlando è la moderazione non ufficiale di cui tutti sono investiti , poi c'è quell'altra formale , necessaria a chi per alterne sfortune naturali non è dotato di tale caratteristica , ed allora ci vuole qualcuna/o che si occupi anche di loro oltre che di se stessi - 

In questo caso mio specifico, l'abito blu che mi ritrovo cucito addosso, in verità svuotato di mansione che il ruolo avrebbe dovuto darmi, l'ho per caso richiesto, ventilato, suggerito?
> Nel tuo caso specifico , è stato nottetempo da me richiesto e da te accettato , visto la concatenazione dei nuovi eventi esterni - E di questo ti si ringrazia per la responsabilità dimostrata - 

Nb. Il potere di “editare” messaggi altrui è uno tra i più potenti mezzi di moderazione che il ruolo in questione ha tra le sue mani … Il resto che richiedi , implica conoscenze tecniche che tu hai dimostrato ancora di non possedere , ed anche se le avessi , cosa te ne faresti? … non sono utili direttamente alla moderazione , ma solo all'analisi statistica del forum - 

Allora? Se mi si appiccica l'etichetta "disequilibrante" in virtù di quale santa interferenza mi ci ritrovo a indossarlo?
Dunque? Ora la richiesta, in virtù del grazioso abitino, è legittimamente formale. 
> Come già detto in privato , non confondere il soggetto con l'oggetto : disequilibrate sono le ultime questioni poste , non tu come persona - Le questioni dialogando possono sempre riequilibrarsi , basta che lo vogliano appunto le persone - 

Ehh! aspetta aspetta, che sto scherzando, spegnimi il fuoco da sotto... ma che siamo matti? Moderatrice io? Sssì, ci sarebbe da star freschi.
ahahah (però, sai che l'idea non sarebbe da scartare? quasi quasi...) 
> Tenere o ottenere un ruolo , non significa che non si è sempre sottoesame , anzi essendo una responsabilità maggiore , maggiore sarà l'attenzione da porre - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Risposta data in privato e già data in pubblico e che qui per simbiotica licenza ripeto : 

> "Illo , come Admin , è già moderatore , e come già detto (!) l'utente Ch., appare come mod solo per temporanee prove tecniche - "

Per l'interezza delle mansioni , a parte le conoscenze tecniche "afin de miliorer" , io penso che fin quando si faranno questi discorsi disequilibranti , sarà ben difficile conquistarla - 
 
Anche se in ritardo risponde sempre alle questioni inevase.  Rolling Eyes 
Quindi? mai mi sono data da fare per la conquista del ruolo di "moderatrice", ogniuno si moderi da solo, (questo sempre stato il mio pensiero) .
In questo caso mio specifico, l'abito blu che mi ritrovo cucito addosso, in verità svuotato di mansione che il ruolo avrebbe dovuto darmi, l'ho per caso richiesto, ventilato, suggerito?   Question 
Allora? Se mi si appiccica l'etichetta "disequilibrante" in virtù di quale santa interferenza mi ci ritrovo a indossarlo?     king 
Dunque? Ora la richiesta, in virtù del grazioso abitino, è legittimamente formale.  Twisted Evil 
 
Ehh! aspetta aspetta, che sto scherzando, spegnimi il fuoco da sotto... ma che siamo matti? Moderatrice io? Sssì, ci sarebbe da star freschi.    affraid 
ahahah (però, sai che l'idea non sarebbe da scartare? quasi quasi...)     queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

"disequilibranti "? Quali? La non accettazione del cambio logo ? E si pensa che chi si ferma in un dato forum lo faccia per la novità di un logo nuovo?
Non credo proprio.  confused 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Risposta data in privato e già data in pubblico e che qui per simbiotica licenza ripeto : 

> "Illo , come Admin , è già moderatore , e come già detto (!) l'utente Ch., appare come mod solo per temporanee prove tecniche - "

Per l'interezza delle mansioni , a parte le conoscenze tecniche "afin de miliorer" , io penso che fin quando si faranno questi discorsi disequilibranti , sarà ben difficile conquistarla - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

E come mai hai smesso la tua veste blu? Ne è stata data una a me, ma se devo figurare in quanto tale, la vorrei con l'interezza delle mansioni. Che ne si dice? Dato che nessuno ha obiettato...  Mad 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

La sua presenza è giustificata per questione tecniche o rispetto delle regole e qui a mio parere di utente generico non vedo ne l'une ne l'altre --- 

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Crema-caffè-e-amaretti-con-gelato-ricetta-crema-caffè-estiva
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

a me risulta si nasconda dietro qualche colonna (d'ercole?) venga fuori e risponda di chi fu la mals... idea inizialmente, quando a nessuno di noi saltò per la mente...  Smile 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Ah sì? Bè allora se non è presente è assente ingiustificato...  Rolling Eyes 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Senza essere tacciato di vender ortaggi o legumi sopra e sotto la terra ,  è inesatto parlar di un "vossia"  che qui non è presente sia nella discussione che nella decisione o nella libertà di espressione  , di tutti e non di uno o di quell'uno (l'Ad-mod) che qui non c'entra nulla  ---  
 jocolor
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Da un'altra parte si contesta un moderatore giudicato infallibile come ns signore, qui si potrà esprimere parere avverso, visto che siamo mooolto democraticiii? Rispondere con un Sì, oppure con un NO. a piacere di vossia...  king 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Come "vossia" desidera.... Non avevo dubbi sulla risposta... e allora? Si conia il verbo: a me piace,a egli/ella, piace, a noi piace, a voi piace... A me no...Lo posso dire, vero, senza che ogni volta mi racconti la rava e la fava?  jocolor 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Io parlo per me stessa e dico che la storia del logo che va logo che viene non l'ho mai capita e chiaramente fin dall'inizio, nemmeno accettata. E dunque, mi astengo dal votarlo, fate voi come vi piace, se a voi piace. Si potrebbe impiegare il tempo in altro modo, ma avanti pure, siamo in piena libertà di pensiero.
se posso, senza s'offenda chi l'ha proposto, dico che non mi piace: troppo colore, è come un pugno in un occhio.
> Anch'io , volendo parlare per me stesso , dico che guardando il mantra che ispira questo non-luogo in un non-tempo , conferma esattamente come la certezza di un nome o di un logo , non necessariamente deve essere staticamente sempre lo stesso - Il fatto di averlo reso dinamicamente disponibile in scelta pubblica ne spiega la sua democraticità e la libertà di uso - Il tempo impiegato o impiegabile per definire esso è irrisorio rispetto a quanti attimi di tempo si dedica altrove -

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Golden_Aum

Mantra symbol = "mezzo o strumento del libero pensier o del pensare itinerante"
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

maicuntent !  geek 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Potevi anche non postarla.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Unica arrivata , unica postata - 
 tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Un voto per gradimento che vale anche come sostentamento , io ho già dato e quindi per questa tornata non posto ... 
 pirat 






Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 K4081010

ok..adesso postate le vostre ..
“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Icon_sunnybye.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Teti

In ritardo ho aggiunto anche il mio voto per Tara,molto bella l'immagine e altrettanto la poesia,emozioni come mille colori nella girandola della vita.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Buongiorno ciurma.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Icon_sunny

Il mio pc fa i capricci..non riesco a postare i link .
Se a Charade piace il mio logo..ci pensa Azzurra ad inviare l'immagine.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Icon_pirat
bye.

Ok fatto dall'altro ! 
Ti ho dato un "verde" anch'io per la proposizione di quella poesia e te ne darò un altro se dirai che oltre che dal tuo cuore  I love you arriva anche dalla tua mente  study ... 


Un green di gradimento anche a mrs Green ed uno a mrs Azul per l'aiuto x il logo ... 


Nb. Illo ha fatto fatica a trovare l'immagine originale ,,, a iddo basta anche il link dell'avatar d'origine -   Embarassed 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Ti ho dato un +, Tara   Like a Star @ heaven 

la tua é poesia che viene dal cuore attraverso le percezioni della mente.
Bello, é bene, ti ispiri all'armonia e ti ringrazio perché imparo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Spirale di emozioni..un giuco di colori!
I colori sono lo specchi dell'anima..un colore per ogni emozione.

Ascoltare il rumore del silenzio…
capire le parole non dette….
i momenti passati…….
la nostalgia ….la malinconia…
il desiderio sopito di fuggire…..
di urlare….. e….
resistere ..per sognare 

il sorgere del sole in riva
al mare …illuminare il mattino
con i suoi colori….
Colori caldi …infuocati…e tutto …
una spirale.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Energy

allora eseguo. Charade: te va bien? altrimenti parla, anzi scrivi, dopo io leggo ... study ciao a tutti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Buongiorno ciurma.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Icon_sunny


Il mio pc fa i capricci..non riesco a postare i link .
Se a Charade piace il mio logo..ci pensa Azzurra ad inviare l'immagine.“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Icon_pirat
bye.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Buongiorno!

anche a me piace tanto e voterei come prossimo logo l'immagine di Tara  Rolling Eyes  Smile 

Taruzz... facci sognare...  lol!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 36 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.