Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Ma il link, non esce cliccandoci dentro? Meglio me ne stia zitta... silent 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Bello e colorato comunque l'avatar della guerriera ,,, se indicasse almeno il link , avrebbe un mio voto al volo ...  Very Happy 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Se nessuna proposta  , come indicato  , sarà a discrezione dell'Admin  --- 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Quando si cambia il logo? E dove stanno le proposte? non se ne vedono ancora ed è domenica sera...
Non le aspettate da me, non so dove e come cercarle e poi preferisco lasciare fare chi più brava/o. non mi lamenterò più delle scelte: promesso, che tanto, al massimo dura un settimana! Posso sopportare di tutto ahahah!  Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

beh..ragazzi, parliamo di cose serie valà  Smile 

ma il logo quando si cambia??

ah ah 

saluto tutti e fate i bravi che ci penserò io a fare la teppa  Razz

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Sono in "sperem" nella giornata indicata e secondo le disposizioni date - 
 study 






Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:> In ragione della scelta di un logo settimanale , sono in colpevole ritardo nell'aver non potuto definire il sondaggio relativo ad esso … Quindi per questa settimana è andata così , per la prossima , propongo di organizzarsi meglio , senza mettere limiti di tempo per la proposizione e la votazione del successivo logo - Sarebbe utile però proporre una sola immagine per utente per settimana; il formato immagine minimo o il link originale dove reperirla sono indispensabili

Dalla sintesi di immagini proposte e votazioni sparse , rilevate in giro , l'immagine scelta è quella che fra un pò si visualizzerà , grazie per la collaborazione e la prova di democraticità in questa scelta-

 flower 

Dove sarebbero le votazioni sparse? ho letto solo apprezzamenti per questo e quello e ringrazi pure per la democraticità per la scelta?
Belli i colori cmq, anche se ovviamente non sono quelli naturali delle grotte.





annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Per la serie : prevenire è meglio che lenire , per evitare che si confonda il messaggio , vorrei sottolineare come il ringraziamento di Mrs Azzù , sia da intendere in senso generale e non verso qualcuno in particolare -  pirat
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Grazie per avere scelto per il logo settimanale l'immagine da me postata.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

> In ragione della scelta di un logo settimanale , sono in colpevole ritardo nell'aver non potuto definire il sondaggio relativo ad esso … Quindi per questa settimana è andata così , per la prossima , propongo di organizzarsi meglio , senza mettere limiti di tempo per la proposizione e la votazione del successivo logo - Sarebbe utile però proporre una sola immagine per utente per settimana; il formato immagine minimo o il link originale dove reperirla sono indispensabili

Dalla sintesi di immagini proposte e votazioni sparse , rilevate in giro , l'immagine scelta è quella che fra un pò si visualizzerà , grazie per la collaborazione e la prova di democraticità in questa scelta-

 flower 






Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Spostato da sezione sperem >>>

Messaggio  misterred

Adesso incombente la pausa caffè della mattina già avanzata, dico la mia sul logo.
A prescindere che a me piacciono tutti quelli finora proposti, non saprei scegliere e   lascio a voi la scelta, dico che cambiare logo ogni settimana
mi sembrerebbe troppo laborioso. Propongo, solo come semplice proposta, il cambio stagionale del logo, es. primavera, estate, autunno, inverno. Quindi avremmo degli arcobaleni che seguono il ciclo vitale della natura. Soltanto un mio pensiero e nulla più.
A marzo, qui da noi piove e si rasserena subito  e a volte spuntano meravigliosi arcobaleni. Se avessi la fortuna di "catturarne" uno (fotograficamente parlando) lo sottoporrò alla vostra attenzione.
Alla prox.
Tinuz
Ciao
P.s. un saluto ad Annali che non sento da un pò.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Teti

Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Teti

Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Annali Wrote >
Ma perchè non fai tu eliminando competizioni e mugugni di sorta? 
> Competizione e mugugni esistono solo se li vuoi far esistere - ma essi in realtà non esistono , esiste casomai la volontà di imparare a confrontarsi con tutti -

Tu sai già come la penso in fatto di loghi rappresentativi (mi andava benissimo l'originale). 
> Ok riproponilo democraticamente e riverrà messo -

dei tanti forum che visito mai nessuno cambia veste alla sua "casa" come si sta facendo qui... spiegami perchè?
- A me non risulta ,,, comunque sia , ciò che fanno gli altri ci importa?... 
Poi perché si o perché no : la veste non è mai cambiata , poiché è sempre lo stesso concetto del multicolore espresso in molteplici forme grafiche e simboliche così come ci caratterizza o ci dovrebbe caratterizzare - 

E comunque, il tempo di fare ricerche appropriate, chi ce l'ha? 
> Io , non ho tempo e lo faccio - se tu non hai tempo non lo fare … semplice - 
 
E ancora una volta mi accusi di mancanza di volontà d'andare d'accordo e confrontarmi con tutti? Ci sarà mai una volta che ti troverò d'acordo con me in qualcosa?
Quanto al tempo che potrei non avere per dedicarmi alla ricerca di un logo, trovo molto più costruttivo dedicarlo ai molteplici argomenti elargiti quotidianamente..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Annali Wrote >
Ma perchè non fai tu eliminando competizioni e mugugni di sorta? 
> Competizione e mugugni esistono solo se li vuoi far esistere - ma essi in realtà non esistono , esiste casomai la volontà di imparare a confrontarsi con tutti -

Tu sai già come la penso in fatto di loghi rappresentativi (mi andava benissimo l'originale). 
> Ok riproponilo democraticamente e riverrà messo -

dei tanti forum che visito mai nessuno cambia veste alla sua "casa" come si sta facendo qui... spiegami perchè?
- A me non risulta ,,, comunque sia , ciò che fanno gli altri ci importa?... 
Poi perché si o perché no : la veste non è mai cambiata , poiché è sempre lo stesso concetto del multicolore espresso in molteplici forme grafiche e simboliche così come ci caratterizza o ci dovrebbe caratterizzare - 

E comunque, il tempo di fare ricerche appropriate, chi ce l'ha? 
> Io , non ho tempo e lo faccio - se tu non hai tempo non lo fare … semplice - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Annali ha scritto>>>Insomma stiamo, dagli sfondi, scendendo nei sottofondi? (le grotte)  “ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Icon_eek 
Ciao Bella!



ahahh Annali, io ce provo e ce gioco pure...
comunque io mi ricordo che in almeno due grotte, a distanza di tempo e di spazio, successero dei fatti talmente importanti ..... 
ciao a te  Smile 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Muntii-danxia-1
..sempre made in China, panorama irreale: le montagne arcobaleno

(nessuna pretesa di potere essere il nostro logo, però i colori ci sono)

Cara Azzurra, scusami di nuovo se continuo nella "missione di tarlo"...fosse il logo solo espressione di colori dovremmo cambiare il suo nome da "Arc en ciel" da "macchie estese di colore". Come direbbe un grande campione del ciclismo (Gino Bartali) " jè tutto da rifare".  What a Face 
Insomma stiamo, dagli sfondi, scendendo nei sottofondi? (le grotte)  Shocked 
Ciao Bella!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 2920061632_33390a13ed
(prometto che é l'ultima, men vò  Arrow )

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Grazie, Tino.
Su, su ragazzi... mettiamo un po' di immagini che ci divertiamo e magari ne salta fuori una ad hoc, eh??

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 5017454
...casa mia. No, scherzo  tongue

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  misterred

piacciono anche a me e ti accredito 2 voti, Azzurra
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Muntii-danxia-1
..sempre made in China, panorama irreale: le montagne arcobaleno

(nessuna pretesa di potere essere il nostro logo, però i colori ci sono)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 122659058-d08c3760-fbac-4856-afb3-24fda562dbac

(Cina - la caverna dell'arcobaleno) a me piace: luci multicolori a una profondità di 230 metri

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 37 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.