Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ahh ahh ,,,ma guarda un pò ti si mette contro anche la tecnologia ? 

Non ti preoccupare qui ti si aspetta , io non scappo mai !  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tu aspetta che oggi ho scritto è mi si è cancellato tutto..
bom deve riscrivere...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 15:26 Aec-messaggio num#31478
A mrs Turquoise piace cavalcare le onde del mare di casa ..evita di fare certi paragoni che non è il%
Si vabbeh … Siamo in due allora ,,, ma io al contrario di te non mi sottraggo mai - Ancora ti si sta aspettando per tanto altro qui indietro , ma è ben evidente che tu cavalchi le onde del momento che t'interessano , o furbissima Turquoise - 

Quello che sapevi tu non è rilevante per me..la verità è una sola ,io non sapevo nulla esattame%
Arivabbeh , ma una volta che ti do ragione , non la sai neanche riconoscere ? 

Il privato è una cosa mia personale che non ti deve riguardare..il sociale è publico ed io non so%
Ok , se è vero* , allora siamo in due ,,, quindi ? 
* domandina sfiziosetta che differenza fa non parlare male dei componenti in altri forum , ma poi farlo in Aec ? 

Vedi, mr Charade,,qui l'unico originale sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi sapendo di ave%
Si può essere , però ora dimostracelo , non lo dire soltanto come fai di solito - 

Inizia tu ad avere rispetto per i miei concetti, è non ti permetto di dirmi che vado a traino,ti è chia%
Dimentichi di premettere che il rispetto dovrebbe essere reciproco , per cui se io mi prendo certe libertà con te , vuol dire che tu te le sei prese prima con me ,,, sempre conseguenza la mia , mai antecedenza - Do you know? 

Lo sto facendo ora perchè ora ho letto ..se leggevo prima parlavo prima.
Ok , e quindi ?,,, Forse , potresti recriminare se non ti fosse stato consentito di dirlo - 
Ed in ogni caso hai sbagliato il luogo , vai là e lo dici - Se non ti fosse consentito , allora torna qua e ce lo dici ed io sarò con te , per la logica che si discute sempre e comunque e dovunque - 

Hai detto bene , un luogo publico dove Annalisa parlava delle Tre grazie...dove tu hai mantenu%
Ti ringrazio del riconoscimento della mia linea di coerenza , se poi essa sia scaltra , si , può anche essere , l'importante è che non sia contraddittoria , altrimenti che coerenza è -  Razz

Rimane il fatto che nel forum magico si parlava di noi senza possibilità di alcuna difesa da part%
Lo stai facendo ora in un luogo sbagliato , quindi ? 

Sta di fatto che vi siete ben guardati dal discutere delle persone che da qui sono andate via..non a%
Ahh ahh , No , la chiamiamo conseguenza ! Ahh ahh 
I bb hanno tirato in ballo l'Aec mica l'emmebi ,,, di solito non si va dall'ortolano per discutere di macelleria - 

Cosa stai dicendo tu è non mi fare passare per quella che farfuglia!
Ok , allora se non vuoi passare per quello che hai detto , invece di dare la solita risposta piccata , dai invece le risposte contestuali che ti si sono stata richieste e che qui ti ripropongo , sperando che io sia più fortunato : 

Avete chi ?
Nostro , vostro , loro ? ,,, 
Aiutino ? 
"L'Aec è di tutti e non è di nessuno ,,, le scelte di altri/altre nei loro altrovi sono di loro esclusiva responsabilità -"

Responsabiltà anche tua..per il bene delle comunità potevi evitare di andare .
Ohilà , con tutto il rispetto che ti vorrei portare , perdonami ma tu sei fuori ? 
Io vado dove mi porta la tastiera ! Ahh ahh !   good

In casa d'altri si parlava di persone non presenti..è tu nè eri complice..
Uhmmm di questo non ne sarei sicuro ,,, Non so se mrs Azul mi ha ringraziato sul serio o con sarcasmo , ma per quel che riguarda qui te , dimostraci questa presunta complicità … e mi raccomando non interpretare le parole ed i paragrafi a modo tuo , ma copiaincolla i passaggi secondo te da incriminare - 
tantè che Annalisa ha provato in tutti i modi a farti dire quello che voleva lei...quindi non mi parlar%
Ahh ecco vedi ,,, e dicci un po' prima di parlare ambatula di morale : ci è forse riuscita ? 

Ho letto è riletto ...qui dico la mia .
Allor vai e rileggi meglio , perché mi sa che non vuoi per tua convenienza capire -

Diciamo pure che hai scritto interi pagine di papiri riguardo il sociale,,
Si lo ammetto ,,, e tu al contrario lo hai fatto , visto che saremmo qui anche per questo scopo ? 

hai fatto il diavolo in 4 quando hai saputo che Azul era andata a registrarsi su intopic.! 
Sai che non mi/ci risulta ? 
Mi sa che ancora non sei scesa dal castello costruito su mr Red , che già ne costruisci un altro per me -
Per tua disponibilità e per mia pazienza , ti riposto il paragrafo appena scritto e che neanche hai considerato : 
Quando alcuna di voi ha voluto fare lo stesso , vi è stato posto un'ulteriore conseguente richiesta di motivazione per comprenderne la valenza - Ti sono chiare queste semplici differenze ?,,,”

Mo non è un obligo dire dove si va a postare...prima bisognava andare per un proggetto i%
Ecco , mi sa proprio che queste differenze non ti sono ancora chiare - 
Il progetto comune è lì dove ogni volta ne stabilisci uno - 

Azul è stata bannata per essere stata coerente cn l arc en ciel...
Certo , con estrema coerenza , ha fatto quello che ha detto !

Ci dovevi andare tu o Annalisa..eravate voi due ad avere problemi cn il bb.
Su questa precisa questione c'è ancora una domanda che ti aspetta qui indietro semmai tu abbia voglia di onorare la tua stessa parola … NB. Cavalcare questa onda con un'altra è fare il cosiddetto salto della quaglia furba o dell'ambatula a scelta - 

Non mi tirare fuori la storiella del mangiare nello stesso piatto perchè tu mangia in due piatti..
Se per questo io come anche te essendo “zingari” di natura mangiamo in tanti piatti ed in ogni dove , dove mi si accetta- Al massimo si può considerare la valenza di una scelta così come stiamo facendo anche ora - Quindi dov'è il problema ?,,, 

Bene che tu sappia che la sottoscritta non ha mai lisciato il pelo a nessuno...
Come no ,,, a me mi fai anche il contropelo ! Ahh ahh !  okx1

non dovevi essere tu a dirmi come andare da Ionex..
E difatti , non te l'ho detto ma l'ho chiesto ,,, ma ti devo sempre rettificare risposte ? 

Convenienza da parte mia ? Io ho fatto un favore ad Azul,,il resto sono solo tue illazioni .
Che ben strane illazioni , molto reali comunque , rispondessi ad esse, qualche volta , non saremmo qui a farci queste battutine sterili - Ad Azul come qui più indietro spiegato nel dettaglio , hai fatto il lavoro neanche a metà , con i fiorellini in mano e non rendendo punto giustizia alla tua amica , che l'hai dipinta come se fosse colpa sua e non incolpando con la stessa lena che qui dimostri , le vere colpe di quella specie di moderatore e dei suoi protetti -

Non lho fatto no ! Quello che si è fatto bello sei tu..perchè azul ha fatto quello che dovevi fare %
Azul ha fatto ciò che ha detto , come me , al contrario di te - Ti è chiaro questo ?

Certo ..esattamente come fai tu..inizi le battaglie è mandi avanti i fanti...ma veh..!
Le battaglie le iniziano gli altri , semmai comincia a riconoscere che questa doveva essere anche battaglia tua -

Convenienza tua.. che quando la Annalisa andava per deserti tu correvi a portagli da bere nel magi%
Si è vero ed anche nel suo blog , nella sua mail e nei suoi Mp ,,, come faccio con tutti/tutte quelle persone che non usano pretesti per non volermi parlare -

Fattelo anche tu un esamino di voscenza che tanto perfetto non sei...
Si lo so , appena fatto e dimostrato , ora toccherebbe a te - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Per mrs Turquoise , ovviamente solita gestione in separata sua pubblica sede , dato che gli piace sempre cavalcare l'onda con cavalli sempre diversi alla questione in essere , dove però , per detti suoi “cavalli” di battaglia , sempre si aspetta che mantenga fede alla parola data , se mai l'onorerà .

A mrs Turquoise piace cavalcare le onde del mare di casa ..evita di fare certi paragoni che non è il caso di andare troppo il là con le parole.
Il tuo dialogare  all'infinito è molto colorato ma senza alcuna luce di verità.solo per sviare.





Vero ed anche logico - Anch'io fino a ieri sapevo così - Ora a quanto pare vi siete chiariti su questa parziale verità o reciproco qui-pro-quo .



 Quello che sapevi tu non è rilevante per me..la verità è una sola ,io non sapevo nulla esattamente come le altre due.

Dai non mi dire che non vi siete mai sparlate a vicenda perché non è credibile - 
Poi farlo in privato , dove non vi potete difendere è un conto , ma farlo in un luogo pubblico , mi sembra che ora lo stai facendo anche se tardivamente - Sai il detto che dice occhio non vede orecchio non sente ? Uguale 
Il privato è una cosa mia personale che non ti deve riguardare..il sociale è publico ed io non sono andata mai a parlare male mai dei componenti di arc en ciel in altri forum.

Vedi , mrs Turquoise , quando ti parlo di rimorchio , intendo dire che tu riprendi sempre non un concetto che ti sarebbe consentito in quanto magari lo sviluppi te , ma addirittura le singole parole già dette da qualcun'altra prima di te (mrs Azul) , quindi non dico che devi essere sempre originale , ma che le tue battaglie se le vuoi onorare fino-in-fondo , allora iniziale qualche volta te - 

Vedi, mr Charade,,qui l'unico originale sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi sapendo di avere torto .
Inizia tu ad avere rispetto per i miei concetti, è non ti permetto di dirmi che vado a traino,ti è chiaro questo ? 

Lo stai facendo ora , quindi qual'è il problema ? 
A mrs Green lo avevo sempre anticipato che quello essendo luogo pubblico , prima o poi ne avrebbe avuto conseguenti grane 


Lo sto facendo ora perchè ora ho letto ..se leggevo prima parlavo prima.
Hai detto bene , un luogo publico dove Annalisa parlava delle Tre 
grazie...dove tu hai mantenuto scaltramente  la linea della tua tanto amata coerenza perchè sapevi che prima o poi avremmo letto..è non solo noi.
Rimane il fatto che nel forum magico si parlava di noi senza possibilità di alcuna difesa da parte nostra.
Sta di fatto che vi siete ben guardati dal discutere delle persone che da qui sono andate via..non avete discusso del  bb che tanto vi stava a cuore sia a te che a mrs Annali..si è discusso delle tre grazie.
Come la vogliamo chiamare questa ? Lealtà...trasparenza..?


Avete chi ? 
Nostro , vostro , loro ? ,,, ma cosa stai dicendo ?
L'Aec è di tutti e non è di nessuno ,,, le scelte di altri/altre nei loro altrovi sono di loro esclusiva responsabilità -

Cosa stai dicendo tu è non mi fare passare per quella che farfuglia!
Responsabiltà anche tua..per il bene delle comunità potevi evitare di andare .

Cosa te dise ciò , mona ?! 
Io o mr Red , l'unico dovere morale che abbiamo in casa d'altri è di rispettare le volontà dei padroni e delle matrone , dove esse/essi anormalmente esistono , al contrario di tutto quanto sto cercando di farvi capire nell'esperienza di questo Aec -
Ahh ahh , Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Icon_razz ma guarda un po' che mi tocca anche fare l'Adcv di mr Red -

In casa d'altri si parlava di persone non presenti..è tu nè eri complice..tantè che Annalisa ha provato in tutti i modi a farti dire quello che voleva lei...quindi non mi parlare di morale.


Vatti a rileggere le risposte già date a Mrs Azul , poi se ti va , vieni qui e ci saprai dire -

Ho letto è riletto ...qui dico la mia .


Diciamo anche che quando si riporta il pensiero di una persona , che lo si riporti in maniera fedele altrimenti è azione birichina … nb., uso questo termine per volersi mantenere su terminologia affina se no userei ben altro- 

Ti tolgo l'affanno , ribadendo che non esiste un obbligo di dire : chi , dove , quando si frequenta questo o quello-

Io l'ho sempre fatto per quanto riguarda le mie scelte , dove ci sono diverse scelte d'altri/altre allora non lo faccio - 

Quando alcuna di voi ha voluto fare lo stesso , vi è stato posto un'ulteriore conseguente richiesta di motivazione per comprenderne la valenza - Ti sono chiare queste semplici differenze ?,,, 



Diciamo pure che hai scritto interi pagine di papiri riguardo il sociale,,hai fatto il diavolo in 4 quando hai saputo che Azul era andata a registrarsi su intopic.!
Mo non è un obligo dire dove si va a postare...prima bisognava andare per un proggetto in comune.Vatti a rileggere che tieni la memoria corta cuannu fa comodo a tia.
Questa se ci permetti è altra parrocchia ! 
Azul è stata bandita da uno pseudo moderatore che tutto preso a fare soldi con il tuo benestare , non sa fare neanche il suo mestiere , visto che in ogni forum che si rispetti se bandisci un utente allora non lasci attivo il suo profilo !

Ma siccome quel moderatore ha trovato più facile proteggere i “suoi” , ovvero coprire una banda di persone cafone, che essendo intellettualmente bimbi/bimbe , non si sono prese ovviamente neanche la responsabilità di quanto detto,,, 

Mentre tu cosa hai fatto ? Sei andata lì a lisciar il pelo al tipo ed ai tipi ? … Ma quando mai !... Dagadotata a tua ambigua convenienza -

Azul è stata bannata per essere stata coerente cn l arc en ciel...
Ci dovevi andare tu o  Annalisa..eravate voi due ad avere problemi cn il bb.
Non mi tirare fuori la storiella del mangiare nello stesso piatto perchè tu mangia in due piatti..
Bene che tu sappia che la  sottoscritta non ha mai lisciato il pelo a nessuno... non dovevi essere tu a dirmi come andare da Ionex..
Convenienza da parte mia ? Io ho fatto un favore ad Azul,,il resto sono solo tue illazioni .


Non vi meritate chi ? 
Lei è stata l'unica che ha fatto quello che dovevi fare anche tu e che non hai fatto - Non ti far bella coi meriti delle altre!

Non lho fatto no ! Quello che si è fatto bello sei tu..perchè azul ha fatto quello che dovevi fare tu..
Ti è chiaro questo ?


Ehhh , magari !... ma siccome prima ti sei tirata subito fuori , poi ancora dentro , poi ancora boh ,,, il tutto alla stessa stregua di chi a tua volta ne hai accusata altra di aver fatto medesima cosa.


Certo ..esattamente come fai tu..inizi le battaglie è mandi avanti  i fanti...ma veh..!


Si stiamo vedendo ... anche a te piace giocar da sola , a sola tua qualunquistica convenienza - 

Convenienza tua.. che quando la Annalisa andava per deserti tu correvi a portagli da bere nel magico cassetto.
Già detto ; fatti un tuo esame di voscenza e vedrai che magari devi sistemarti qualcosina anche tu 



Fattelo anche tu un esamino di voscenza che tanto perfetto non sei...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Tara Oggi a 14:22 Aec-messaggio num#31461
Chiariamo subito che Tara non era al corrente del tuo "Magico casetto segreto".
Vero ed anche logico - Anch'io fino a ieri sapevo così - Ora a quanto pare vi siete chiariti su questa parziale verità o reciproco qui-pro-quo - 

Le tre "Grazie" non erano state invitate alla tua casina..si, perchè noi eravamo quelle cattive è t%
Dai non mi dire che non vi siete mai sparlate a vicenda perché non è credibile - 
Poi farlo in privato , dove non vi potete difendere è un conto , ma farlo in un luogo pubblico , mi sembra che ora lo stai facendo anche se tardivamente - Sai il detto che dice occhio non vede orecchio non sente ? Uguale - 

Questa è slealtà..non trasparenza verso i componenti dell arc-en-ciel. Non si è giocato ad armi pari...!
Vedi , mrs Turquoise , quando ti parlo di rimorchio , intendo dire che tu riprendi sempre non un concetto che ti sarebbe consentito in quanto magari lo sviluppi te , ma addirittura le singole parole già dette da qualcun'altra prima di te (mrs Azul) , quindi non dico che devi essere sempre originale , ma che le tue battaglie se le vuoi onorare fino-in-fondo , allora iniziale qualche volta te - 

Smettila di fare la vittima è vai a rileggere cosa hai scritto di Azul è me nel magico cassett%
Lo stai facendo ora , quindi qual'è il problema ? 
A mrs Green lo avevo sempre anticipato che quello essendo luogo pubblico , prima o poi ne avrebbe avuto conseguenti grane - 

Avete fatto una bella sceneggiata ..portavate nel nostro forum chi già si era registrato nel t%
Avete chi ? 
Nostro , vostro , loro ? ,,, ma cosa stai dicendo ?
L'Aec è di tutti e non è di nessuno ,,, le scelte di altri/altre nei loro altrovi sono di loro esclusiva responsabilità - 

Charade sapeva..Tino sapeva..solo le tre grazie erano all 'oscuro dei tuoi intrighi di corte, quest%
Vatti a rileggere le risposte già date a Mrs Azul , poi se ti va , vieni qui e ci saprai dire - 

Era un dovere morale di Tino è di charade dire che stavano scrivendo contemporaneamente ne%
Cosa te dise ciò , mona ?! 
Io o mr Red , l'unico dovere morale che abbiamo in casa d'altri è di rispettare le volontà dei padroni e delle matrone , dove esse/essi anormalmente esistono , al contrario di tutto quanto sto cercando di farvi capire nell'esperienza di questo Aec -
Ahh ahh , Razz ma guarda un po' che mi tocca anche fare l'Adcv di mr Red - 

E' stato direttamente charade a dire che se si andava a scrivere altrove avevamo il dovere di d%
Diciamo anche che quando si riporta il pensiero di una persona , che lo si riporti in maniera fedele altrimenti è azione birichina … nb., uso questo termine per volersi mantenere su terminologia affina se no userei ben altro- 

Ti tolgo l'affanno , ribadendo che non esiste un obbligo di dire : chi , dove , quando si frequenta questo o quello-

Io l'ho sempre fatto per quanto riguarda le mie scelte , dove ci sono diverse scelte d'altri/altre allora non lo faccio -

Quando alcuna di voi ha voluto fare lo stesso , vi è stato posto un'ulteriore conseguente richiesta di motivazione per comprenderne la valenza - Ti sono chiare queste semplici differenze ?,,,

Azul è stata bannata dal forum di intopic per correttezza verso i componenti di questo forum...%
Questa se ci permetti è altra parrocchia ! 
Azul è stata bandita da uno pseudo moderatore che tutto preso a fare soldi con il tuo benestare , non sa fare neanche il suo mestiere , visto che in ogni forum che si rispetti se bandisci un utente allora non lasci attivo il suo profilo !

Ma siccome quel moderatore ha trovato più facile proteggere i “suoi” , ovvero coprire una banda di persone cafone, che essendo intellettualmente bimbi/bimbe , non si sono prese ovviamente neanche la responsabilità di quanto detto,,, 

Mentre tu cosa hai fatto ? Sei andata lì a lisciar il pelo al tipo ed ai tipi ? … Ma quando mai !... Dagadotata a tua ambigua convenienza - 

Male ha fatto perchè non vi meritate nulla..!
Non vi meritate chi ? 
Lei è stata l'unica che ha fatto quello che dovevi fare anche tu e che non hai fatto - Non ti far bella coi meriti delle altre! 

Dovevo essere io ad andare a fare giustizia nel blu bar ?
Ehhh , magari !... ma siccome prima ti sei tirata subito fuori , poi ancora dentro , poi ancora boh ,,, il tutto alla stessa stregua di chi a tua volta ne hai accusata altra di aver fatto medesima cosa - 

Eh..fortuna che ragiono cn la mia testa,,,la daga la sguaino solo quando decido io è non per la stima degli altri.
Si stiamo vedendo ... anche a te piace giocar da sola , a sola tua qualunquistica convenienza - 

Cattive e maligne noi ? Mai quanto te che sparlavi di noi senza possibilità di difesa da parte nostra.
Già detto ; fatti un tuo esame di voscenza e vedrai che magari devi sistemarti qualcosina anche tu - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

No , nulla in contrario , figurati, l'importante è che non fai passare le calende sotto le cadreghe  Razz
Poi se ti vuoi arrabbiare fai pure , ma perderesti in lucidità soprattutto se di questo ne incolpi altri che non c'entrano - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Se-non-ora-quando
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ordunque , se di tutto quanto detto precedentemente , replichi solo questa parte , allora vuol dire che in silenzio assenso- accetti tutto quanto detto ? ,,, Se si , sarebbe gradito che tu lo ammetta , se no , sarebbe utile (per te) che tu lo confuti ,,, vie di mezzo non ne esistono - 

ps., il solo qui tuo presente e tranelloso paragrafo , in realtà è il classico esempio dell'ambatula , ossia il permesso argomento d'origine era riferito alla chiusura del forum ( come anche da te trascritto !) e non alla singola sezione che è libero privilegio di qualsiasi generico semplice utente , così come da legenda a piè di lista indicato e non come sempre più spesso fa scaltramente comodo attia , piuttosto che ammia … Ma perché ti vuoi far del male da sola ogni volta ? 




Ma tu a mia, picchi mi voi fari arrabbiari di brutto ?
Ordunque, per rispondere  a te mi ci vorrebbe mezza giornata è non basta...ti risponderò a  tempo..
Qualcosa in contrario ?scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ma cosa stai dicendo Taruzza beeedda? 
Qui , dove posso dire liberamente e senza censure , di vesti altrue , ne ho stracciate a non finire ! Tanto che appunto ho suscitato la tua reazione adcp , qui appunto ancora in essere , se mai avrai la responsabilità di risolverla -


Si si..tutti gnudi vanno in giro per lo stracciamento tuo.
Hai suscitato la mia reazione perchè sei andato troppo in là...non sazio continui ancora a martellare sulle stesse domande.

E' ti ho già bello che risposto decine di volte....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

 allora ti sarai riscattata alla vista di tutti quelli che qui ti osservano - 

Bella questa..io dovrei riscattarmi da chi mi osserva....
Ti sei bevuto troppe camomille è i tuoi circuiti sono in tilt..
Senti a mia finiscila... perchè i crismi da te indicati te li puoi tenere ben stretti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mrs Turquoise , anche per te varrebbe l'invito espresso a mrs Green , sul corretto uso della safe-zone !
In quanto ai mercanti del tempio , era riferito esclusivamente a te , che nel contesto te ne chiamavi esplicitamente fuori , indicando quindi come non potevi più far parte del “consiglio” di admin - 
Era riferito a me ? Allora non distingui il plurale dal singolare tu.
Mi sono presa il tempo per andare a rileggere nella sezione dove Annali ha postato la famosa parabola di Gesù.Il versetto liturgico non era solo per Taruzza..ma bensi  anche per Teti ed Azul.
Non cercare come tuo solito di mischiare le carte......
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Tara Ieri a 17:16 Aec-messaggio num#31130
Annalì....ti voglio ricordare che sei stata tu a dire che Charade doveva buttare fuori i mercanti dal suo tempio..questo era riferito sia a me che ad Azul. Quindi non dire che da buone amiche si andava postare.....per te l 'amicizia è una parola astratta.
Mrs Turquoise , anche per te varrebbe l'invito espresso a mrs Green , sul corretto uso della safe-zone !
In quanto ai mercanti del tempio , era riferito esclusivamente a te , che nel contesto te ne chiamavi esplicitamente fuori , indicando quindi come non potevi più far parte del “consiglio” di admin -

Re: spazio Azzurra Tara Ieri a 17:09 Aec-messaggio num#31129
Hai parlato da vera amica tu ..quando hai detto publicamente che sia andava a postare tutte assieme da Ionex per il blocco di Nausica ?
Non confondere l'amicizia con la coerenza , please -

Dov'erì tu quando questo Ulisse ci apostrofava cme psicopatici di un salotto vittoriano? Te lo dico io dov'eri ..stavi alla finestra a guardare .
Stessa domanda , che ho posto a te ( e chissà se mai risponderai , visto la tua scaltra ambiguità ) , e non solo per l'indeterminato signor o bimbo Nessuno , ma anche per gli altrettanti bimbi cafoni ( banda bb ) che magari o certamente potrebbero essere la stessa persona , visto che il multinick è da loro largamente praticato in quel sistema , con la compiacenza colpevole e collusa del mod-x , che glielo permette -

Non ho avuto parole di sostegno per Nausica..ma neanche tu ti sei straciata le vesti..tanto meno mr Charade o altri dei postanti qua presenti.
Ma cosa stai dicendo Taruzza beeedda?
Qui , dove posso dire liberamente e senza censure , di vesti altrue , ne ho stracciate a non finire ! Tanto che appunto ho suscitato la tua reazione adcp , qui appunto ancora in essere , se mai avrai la responsabilità di risolverla - 

Avrei duvuto sguainare la daga io per far giustizia? A che prò se vi ho detto subito dal primo momento che non ero d'accordo a continua%
Ok , non rispondere a mrs Green , visto che ti ho già risposto io precedentemente , ma tu molto furbescamente , ne stai lontano -

Una vera amica lascia libertà di agire alla sua amica ..anche sapendo che sbaglia..
Si , la libertà è scontata e ci deve essere sempre,,, l'importante è avvisare dell'errore altrimenti sarebbe un doppio errore-
Però qui , legare la questione d'amicizia col fare ciò che si dice è un ulteriore diverso errore - 

Azul ha deciso lei di andare a postare questo discusso link..è vero che nessuno lha obbligata..alla ben fine qualcuno doveva an%
Per completare la lista mancheresti te che per la tua altrettanto intoccabile scaltrezza , avevi detto che te ne tiravi fuori , ed invece qui (dove non serve!) ci sei dentro con tutta la daga - 

Mi sono resa disponibile per andare da Ionex con i famosi fiorellini in mano è belando,...Non ho ottenuto nulla..ci ritornerò ancora sen%
Se lo farai , con i precedenti crismi da me indicati , ossia , senza punto offendere nessuno , ma distribuendo chiaro e tondo le varie colpe e responsabilità , allora ti sarai riscattata alla vista di tutti quelli che qui ti osservano - 

Alla ben fine tu hai tanto parlato..ma non sei andata neanche a postare la famosa lettera ..bisognava battere il ferro quando era anc%
Si , ok , è inutile che la metti in croce continuamente per questo fatto che è indifendibile, però per contro la vendetta va consumata a testa fredda , altrimenti si fanno le cose d'istinto , senza appunto la medesima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ordunque , se di tutto quanto detto precedentemente , replichi solo questa parte , allora vuol dire che in silenzio assenso- accetti tutto quanto detto ? ,,, Se si , sarebbe gradito che tu lo ammetta , se no , sarebbe utile (per te) che tu lo confuti ,,, vie di mezzo non ne esistono - 

ps., il solo qui tuo presente e tranelloso paragrafo , in realtà è il classico esempio dell'ambatula , ossia il permesso argomento d'origine era riferito alla chiusura del forum ( come anche da te trascritto !) e non alla singola sezione che è libero privilegio di qualsiasi generico semplice utente , così come da legenda a piè di lista indicato e non come sempre più spesso fa scaltramente comodo attia , piuttosto che ammia … Ma perché ti vuoi far del male da sola ogni volta ?  couffe-break

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Come ben sai scaltra e sempre provocatoria dagadotata, l'utente generico Ch., non ha potere ne di aprire ne di chiudere alcunchè , se non per decisione comune dei mod/coll di cui anche tu fai parte -


Ma veh..! Hai avuto il potere di aprire una sezione dedicata alla tua pupilla senza chiudere il permesso ai coll/mod qui presenti...è mo' te nè esci con questa sviolinata..
ahaha..! 
Mod/coll  quando fa comodo a tia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 14:45 Aec-messaggio num#31095
%Non lo ero è non lo sono d'accordo ad apostrofare persone con aggettivi non appropriati.
Ahh , si vede come non sei stata d'accordo , però a senso unico - Se vuoi essere credibile e paritaria , allora usa la tua proverbiale daga anche coi BB e digli che non sei d'accordo con le loro offese gratuite - Ed in ogni caso , d'accordo o no , non hai risposto alla fondamentale domanda sul chi avrebbe iniziato -

Al momento ti ho dato tutte le spiegazioni necessarie...
Dove ? Quando ? Ma c'ero ?  Razz

inutile da parte tua portare avanti un discorso che doveva chiudersi nel preciso istante che questi signori si sono congedati..
Difatti con essi e con chi li protegge , è stato al momento chiuso , ora s'inizia qui con te che ambiguamente sembra li voglia proteggere - Poi , che strana lettura dai della desunta utilità ,,, utile o disutile per chi ?

nb., quelli che chiami “signori” , spero per te che tu l'abbia detto in forma sarcastica , poiché in realtà devi riconoscere (almeno qui !) che si sono dimostrati bimbi/bimbe cafoni , e come tutti i piccini : poco responsabili - Se hai coraggio che qui dimostri a larghe mani , perché non glielo vai a dire in faccia , che tu ed il guerriero siete pluribanditi esattamente come loro - ( cosa che visto , il mod-x che vi ha giudicati , conta quanto niente , beninteso !)

dandoti giuste o sbagliate che siamo le loro motivazioni.
Per me sono sbagliate ; per te ?... Sai , saremmo in gran parte qui ed altrove abbastanza curiosi di sapere cosa sono -

Volevi far un processo senza gli accusati presenti in aula..pardon ...forum...
Gli accusati ( poverini, nevvero ?) ci sono ! ,,, Non ti preoccupare ! Altrimenti come fanno o facevano a sapere le cose che hanno detto o che visto che sono recidivi , sarà possibile che diranno ?

respinte tutte le tue accuse da parte tua...!
Nota bene in un processo formale è un giudice ( la realtà delle cose ) che decide di respingere le mie accuse ; tu vv., sembra voglia essere il loro avvocato dcp , per quanto ancora insisti masochisticamente a volerti far del male da sola -

Da parte tua ritengo che sia alquanto offensivo dire che io vado a rimorchio..che sono scaltra etc.%
Andare ad aggancio non è mica offensivo o proibito , ma è sicuramente scaltrezza nella dialettica di far gruppo contro un singolo, anche perché associandoti ad altre/altri , riprendi e rinforzi un discorso già fatto , ossia non ti poni come giudice imparziale , ma come avvocato di parte -  

Le tue sono tutte illazzioni graduite ed infondate...respinte al mittente.
Che ffai parli come gli avvocati ?,,, nb Sono sempre i giudici , mai l'accusa e la difesa che respingono - Almeno osservare le basi della dialettica forense ,,,,

Nb...la mia coerenza è stata quella di andare a postare da Ionex per far un favore ad una "Amica", % 
Su questo aspetto della tua coerenza ne convengo in parte , però come ti/vi è stato rilevato, l'hai fatto non riportando il messaggio originale che ti era stato affidato , dal quale si evince che non hai dato-fatto ,a indiscutibile parere, un buon servizio alla tua amica , poiché così come scritto , sembra che sia lei e non altri , incluso il “distratto” mod-x per primo , ad avere la desunta colpa - 

è ammesso è concesso che fosse così ..per un'amica questo ed altro.
Che strano senso dell'amicizia che hai , prima fai le menate-dagate a mrs Green sulla medesima questione , e poi a suo tempo con la stessa lena qui manifestata , non la sei andata a difendere : “per questo ed altro “ ,,, complimenti per i due pesi e le due misture !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Io ho solo detto che... cn la tua dilatettica bellezza ..hai apostrofato le persone che sono andate via da qua ..con aggettivi a me non gr%
Dialettica-bellezza , oppure no , ho apostrofato persone con gli aggettivi che si meritavano - Tu non eri legittimamente d'accordo e quindi sei stata invitata al posto mancante loro di definirne il perché ,,, ti stiamo ancora aspettando ! 
Non lo ero è non lo sono d'accordo ad apostrofare  persone con aggettivi non appropriati.
Al momento ti ho dato tutte le spiegazioni necessarie...inutile da parte tua portare avanti un discorso che doveva chiudersi nel preciso istante che questi signori si sono congedati..dandoti giuste o sbagliate che siamo le loro motivazioni.
Volevi far un processo senza gli accusati presenti in aula..pardon ...forum...respinte tutte le tue accuse da parte tua...!



o , è sufficiente che me lo dici in italiano... Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Icon_smile … anche se sarebbe altrettanto ora che se tu ti senti colpevolmente così, sarebbe allo stesso modo , offensivo se pensi che io lo pensi.


Da parte tua ritengo  che sia alquanto offensivo dire che io vado a rimorchio..che sono scaltra etc.
Posso condividere un' opinione è dire la mia senza bisogno di sentirmi dire che vado a traino...
Le tue sono tutte illazzioni  graduite ed infondate...respinte al mittente.
Nb.,  
Invece di usare la tua dialettica-scaltrezza per spostare l'attenzione puntando sulla coerenza mia o degli altre/i, di cui si è già abbondantemente scritto, perché non guardi la tua , dove ti si vede lì a belare con i fiorellini in mano , mentre qui sguaini fendenti a tutto andare ? Ahh la coerenza , questa sconosciuta ! 



Nb...
la mia coerenza  è stata quella di andare a postare da Ionex per  far un favore ad una "Amica", che poi io sia andata a belare o con i fiorellini in mano...bhe questo lo dici tu..è ammesso è concesso che fosse così ..per un'amica questo ed altro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 15:07 Aec-messaggio num#31055
Ancora non ti è ben chiaro che io non sono l'avvocato di cause perse di nessuno.
Come no ?!,,, La lista passata è ben lunga e lontana dall'essere risolta ,,, A luglio/agosto ti eri inventata improbabili impedimenti termici , già da parecchi mesi passati , tralaltro Smile

Io ho solo detto che... cn la tua dilatettica bellezza ..hai apostrofato le persone che sono andate via da qua ..con aggettivi a me non gr%
Dialettica-bellezza , oppure no , ho apostrofato persone con gli aggettivi che si meritavano - Tu non eri legittimamente d'accordo e quindi sei stata invitata al posto mancante loro di definirne il perché ,,, ti stiamo ancora aspettando ! 

La coroncina in testa te la puoi mettere tu...!
Ahh ahh , Non ne sento necessità , però se ti fa piacere la metto , sempre che tu ti metta quella degli avvocati -

E' sarebbe ora di finirla di farmi passare per quella che non capisce dove inizia un discorso ..è finisce un discorso....o meglio ancora n%
No , è sufficiente che me lo dici in italiano... Smile … anche se sarebbe altrettanto ora che se tu ti senti colpevolmente così, sarebbe allo stesso modo , offensivo se pensi che io lo pensi - 

Quando confesserai tu che cercavi un mezzo appiglio per dar fuoco ala miccia è usare la tua dialettica bellezza con i signori del BB ? 
Semplice : lo confesserò quando tu dimostrerai che sia stato io a cominciare !

faccio nessuna confusione..sei tu che rigiri le frittate a tua convenienza.......
Si ,si , lo stai dicendo ancora , ma non lo stai dimostrando -

Non lo ero.non lo sono..ma mi avvalgo la facoltà di dire la mia sempre..
Non basta !,,, Il proprio legittimo dire deve essere sempre accompagnato dal doveroso dimostrare , cosa di cui non vuoi avere facoltà , e quindi responsabilità , ma solo per scaltra furbizia -

Allora per coerenza tua personale non devi andare neanche a leggere in questo posto tanto illiberale..
Leggere , soprattutto quando si viene insultati , non comporta atti censori , scrivere si !
Se non comprendi questa differenza , allora si comprende come a te faccia masochisticamente piacere esserlo senza proferire lì , un singolo beh - 

Nb., 
Invece di usare la tua dialettica-scaltrezza per spostare l'attenzione puntando sulla coerenza mia o degli altre/i, di cui si è già abbondantemente scritto, perché non guardi la tua , dove ti si vede lì a belare con i fiorellini in mano , mentre qui sguaini fendenti a tutto andare ? Ahh la coerenza , questa sconosciuta ! 

aAzzzz..io non prendo schiaffoni da nessuno...è mangiare nello stesso piatto non significa che devo essere d 'accordo a fare le scintille %
Ari-uzzzz , come no , hanno detto falsamente che l'Aec , ossia il posto che tu frequenti, è un posto illiberale e censorio di pluribanditi , tra cui anche te ed il guerriero , e non mi sembra che hai detto beh ! 

Io No ! Io ti ho detto dal primo momento che mi dissociava da tutta questa storia del bb
E difatti , allora qui sto parlando coi fantasmi ,,, dissociarsi significa non dire ne beh ne mah , ne lì ne qua,,,

Belare io ? Non è mia abitudine belare..ho fatto una richiesta a Ionex...è ho cercato di andarci cn mano leggera .
Si , si in ginocchio e coi fiorellini in mano ,,, qui ti si conosce in modo nettamente diverso -

Temere i bb ? E' perchè se non ho nulla contro di loro..non mi hanno fatto nulla..! Le tue insinuazioni sono respinte.
Repetita juvant :
Ari-uzzzz , come no , hanno detto falsamente che l'Aec , ossia il posto che tu frequenti, è un posto illiberale e censorio di pluribanditi , tra cui anche te ed il guerriero , e non mi sembra che hai detto beh “

Non faccio la vittima..
Non negare l'evidenza ,,, meno male che le cose le scriviamo -

Serve all'occorrenza..esattamente cm fai tu..
La mia occorrenza è sempre articolata e soprattutto con responsabilità dimostrata - Tu non puoi dire altrettanto sentieammmia !

Non mi aspetto nessuna risposta.....è ci caccio dentro anche più argomenti al bisogno.
Ok , allora non ti lamentare se ti si risponde a tono -

La tua logica è quella di parlare per metafore per confondere . Sei prevedibile ..ormaiiiii !
Se lo dimostrassi , allora ti si potrebbe anche credere - Facile ed altrettanto prevedibile che tu dica ciòòò -

Non parlare di coerenza ..perchè sei tu il primo a non esserlo.................
Non lo dire solo e basta , dimostralo !

Con la tua dialettica bellezza vorresti mettere tutti nel sacco...ahahahah ....
Con la tua dialettica scaltrezza , dal presunto sacco , dove credi solo te vittimisticamente di cadere, con la daga che ti ritrovi , ti liberi facilmente - Altro che , hi hi hi ---

Tara Ieri a 19:45 Aec-messaggio num#31070
Touchè ? Ma cuannu mai..ma che sta a dì !
Azione/reazione - e la tua dice quello che io sto a dì -
+
Tara Ieri a 19:38 Aec-messaggio num#31067
Mr Charade.. Ma ancora insisti con questo incolare qui ?
Si -
Ma non hai di meglio da fare ...
Io no , tu ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 14:39 Aec-messaggio num#31075
Ciao Tinoo. Qua il problema non è essere crudi o meno. Il problema est ,che mr Charada, puntualmente ogni sera, ci delizia con ques%
Ma centurionica rimorchio-dotata , ma questo lo ha appena detto mrs Azul !,,, A parte il tuo scaltro aggancio , la risposta data a lei val bene quindi anche per te -

E' se devo dirla tutta con parole povere..la cosa ci fa .. mi fa sentire della cac-ch-ina/e...! 
Non diciamo sciocchezze !
State montando una questione che non esiste proprio -

Tu ,Charade..la sera entri ..è come un pofessore di scuola ci assegni i compitini...dobbiamo noi" confidarci "!
Ah ah , ma dove l'hai visto il professore, ed i presunti compitini ? Questo è un social dibattere non una scuola -Poi se pensi di esserlo tu , allora è scaltra questione tua , non d'altri -

Ma perchè ,sono confidenze quelle che scampi tu con la tua pupilla Eletta ?
Pupilla mia , la sciura , è una consultant come tanti/tante che ho intercettato in rete ,,, io di pupille in realtà potrei tenere solo le mie , a modico uso personale - Ah ah !

Sei stato sempre super blindato con noi di arc -en- ciel..mai una volta che ti fosse scappato dove sei stato in vacanza..figuriam%
- Ah ah ! - Sempre più divertente ,,, ma perché ho mai aperto scrigni personali qui ed altrove ? 
Sto aspettando ancora che mi presenti il tuo pusher !,,,

Cmq..bene che che tu ed illa sappiate ..che nel nostro forum non ci sono persone che stanno sotto le scarpe di nessuno.
è quello che dico sempre io ,,,, Ah ah ! Ora a quale altro scarparo lo dobbiamo far sapere ?

Azul..Annalì..Teti..Tinoo...sono persone che hanno portato gran lustro nel tuo forum
… Aritanghete , scaltra e stavolta scorretta Turquoise , ti è stato detto più volte che L'aec non è mio , ma di tutte/tutti quelli che ci credono di essere ,,, tu dove credi di essere ?

Mi metto da parte io perchè sono quella che la butta lì con una battuta è via.!
… Libera te di cucirti il ruolo che vuoi , ma per la medesima libertà te se ne chiede conto -


Perchè ti ostini a riportare tutto qua ?
Comincia a sostituire la parola “ostini” con il concetto copiaincollare il mio libero pensiero

forse che in questi due anni è mezzo non siamo stati all altezza di andare avanti cn le nostre gambe ?
Ti è mai stato detto questo ?,,, Dove ?

Se così fosse, allora dovresti chiudere il forum ed andare a fare compagnia a mrs Eletta...
Come ben sai scaltra e sempre provocatoria dagadotata, l'utente generico Ch., non ha potere ne di aprire ne di chiudere alcunchè , se non per decisione comune dei mod/coll di cui anche tu fai parte -

perchè noi ..non abbiamo bisogno di farci publicità con le confidenze altrui...noi siamo quel che siamo..è non siamo in competizione con nessuno . 
Non me ne volere , ma ritengo che tu non abbia capito il giro del discorso sulle definizioni e le parole date -Se vuoi chiedi , altrimenti poi non ti lamentare se degradiamo nel comune sarcasmo - 

E' non mi venire a raccontare la storiella dell unica rete del social perchè tale diventa cuannu fa comodo a tia.!
Mi spiace , ma te la racconto poiché la dimentichi a tua scaltra comodità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Urkaspide , ma mi hai scritto il papiro ? 

Ohh,  benvenuta anche a te nel circolo degli impapirati ,,, oggi l'ho visto in ritardo , quindi attendi ,,,  Twisted Evil
Come disse Morpheo a Neo : le risposte arriveranno  okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mai messa la corona di eroina sulla capoccia..Io.!
Però quella di adcp , sempre -


Ancora non ti è ben chiaro che io non sono l'avvocato di cause perse di nessuno.
Io ho solo detto che... cn la tua dilatettica bellezza ..hai apostrofato le persone che sono andate via da qua ..con aggettivi a me non graditi.
E' siccome questo è un forum con libertà di parole è pensieri...allora se permetti ..io dico cosa penso. 
La coroncina in testa te la puoi mettere tu...!
E' sarebbe ora di finirla di farmi passare per quella che non capisce dove inizia un discorso ..è finisce un discorso....o meglio ancora non capisco il significato delle parole.
Mi sono spiegata..o devo dirtelo in siculo..?


Nell'altro contesto (quello della lealtà e dell'addiveniente amicizia) viceversa , quando confesserai tu di non aver difeso l'aec , dalle storielle assurde propalate dai funesti BB ? 



Quando confesserai tu che cercavi un mezzo appiglio per dar fuoco ala miccia è usare la tua dialettica bellezza con i signori del BB ?
Signorinella pallida , non fare la solita confusione di ruoli e di persone , con me stai ricicciando , con illa è altra storia -



Personalmente non faccio nessuna confusione..sei tu che rigiri le frittate a tua convenienza.......


Se non lo eri prima , non lo dovresti essere neanche adesso - 
Non lo ero.non lo sono..ma mi avvalgo la facoltà di dire la mia sempre..


Abbiamo appurato che quel posto contrariamente a quanto diceva mrs Blue non è affatto cambiato ed è sempre lo stesso posto illiberale e cafone dove sarebbe inutile per coerenza stare !!!

Allora per coerenza tua personale non devi andare neanche a leggere in questo posto tanto illiberale..


zzzzz ed uzzzzz , e cosa vuol dire tutto questo discorso ? 
I BB hanno detto peste e corna come loro solito , tu visto che mangi in questo piatto , vuoi dire qualcosa o ti piace essere presa a schiaffoni da loro o da chiunque ?



Azzzz..io non prendo schiaffoni da nessuno...è mangiare nello stesso piatto non significa che devo essere d 'accordo a fare le scintille per compiacere qualcuno.
Non vado a leggere nel bb ..è nessuno è venuto da noi ad offerderci..se venivano qua a sputare sentenze la cosa era ben diversa..
Mentre tu , no ? 

Io No ! Io ti ho detto dal primo momento che mi dissociava da tutta questa storia del bb


Ti ricorreggo il napalm lo hanno gettato per primi i tuoi temuti BB con la compiacenza del mod-x , dove tu hai belato una gentile richiesta , invece di inchiodare il mod-x alle sue responsabilità ! 
E diciamo le cose come stanno !  


Belare io ? Non è mia abitudine belare..ho fatto una richiesta a Ionex...è ho cercato di andarci cn mano leggera .

Temere  i bb ? E' perchè  se non ho nulla contro di loro..non mi hanno fatto nulla..!
Le tue insinuazioni sono respinte.


hh ahh e mo adesso cosa mi fai , decadi anche tu nella logica della vittima ? 
Su dai con la daga che ti ritrovi , ma usala come si deve e nei posti giusti , non solo qui !  



Non faccio la vittima..


Ecco , qui non serviva - 
Serve all'occorrenza..esattamente cm fai tu..


Il solito vizietto di mettere due argomenti in uno ?
Con chi ce l'hai , con me che ti ho già risposto e ti si aspetta altra risposta , o con lei che ti ha già risposto ?



Non mi aspetto nessuna risposta.....è ci caccio dentro anche più argomenti  al bisogno.


Si , lo so , me lo dite un po' tutti/tutte , anche se io non ci faccio caso - 
Resta da stabilire chi in questo frangente sia il figurato cerchio e chi la botte , sempre ammesso che esista questa tua logica 


La tua logica è quella di parlare per metafore per confondere .

Sei prevedibile ..ormaiiiii !


Ricicci il fatto che ti si è già spiegato più e più volte circa la coerenza di fare ciò che si dice 



Non parlare di coerenza ..perchè sei tu il primo a non esserlo.................
Con la tua dialettica bellezza vorresti mettere tutti nel sacco...ahahahah ....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara


Questa la cantava sempre mio nonno...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Tara Oggi a 13:55 Aec-messaggio num#31023
Mai messa la corona di eroina sulla capoccia..Io.!
Però quella di adcp , sempre -

Mi sono resa disponinile a postare da Ionex.. sè nn lho fatto prima era perchè aspettavo il via di azul...quindi stai parlando a sproposito..Annalì.
Concordo ,,, in questo solo contesto è logica dell'ambatula , ma riusciremo a farla confessare !
Nell'altro contesto (quello della lealtà e dell'addiveniente amicizia) viceversa , quando confesserai tu di non aver difeso l'aec , dalle storielle assurde propalate dai funesti BB ? 

Adesso io passo per quella che riciccia gli argomenti alla minima occasione..mica vero..io li tiro fuori quando occorre ...esattamente come fa il signor Charade.
Signorinella pallida , non fare la solita confusione di ruoli e di persone , con me stai ricicciando , con illa è altra storia -

Sapevate benissimo che io non ero d 'accordo a fare discussioni cn il "bb"..mi ero tirata fuori da questa storia ...l 'acqua passata non macina più.
Se non lo eri prima , non lo dovresti essere neanche adesso -

E' poi..mi dovresti spiegare ..sia tu è il mr ..che cosa nè abbiamo ricavato di tutta sta sceneggiata.Ci hanno detto che siamo un salotto vittoriano ..pure psipocatoci..!
Abbiamo appurato che quel posto contrariamente a quanto diceva mrs Blue non è affatto cambiato ed è sempre lo stesso posto illiberale e cafone dove sarebbe inutile per coerenza stare !!!

Meglio di così se more. Azul ,non doveva andare a postare questo famoso lik..è anche vero che nessuno lha costretta..ma è anche vero che alla ben fine qualcuno doveva andare. Mr Charade per sua coerenza No..ma per andare a leggere Si..azzzzzzzzzz.
Izzzzz ed uzzzzz , e cosa vuol dire tutto questo discorso ?
I BB hanno detto peste e corna come loro solito , tu visto che mangi in questo piatto , vuoi dire qualcosa o ti piace essere presa a schiaffoni da loro o da chiunque ?

Tu..Annalì..hai fatto come Pilato..ti sei lavata le mani..
Mentre tu , no ?

Prima non eri d'accordo per il link..poi hai pensato alla lettere..alla ben fine ..non hai fatto nè l' una n'è l'altra.
Sei stata tu e charade a buttare benzina sul fuoco ...gli potevi benissimo dire di mettere un punto a tutta questa assurda storia.
Ti ricorreggo il napalm lo hanno gettato per primi i tuoi temuti BB con la compiacenza del mod-x , dove tu hai belato una gentile richiesta , invece di inchiodare il mod-x alle sue responsabilità !
E diciamo le cose come stanno ! 

Cmq..alla resa dei conti ,la grancassa, è stata suonata alla sottoscritta.,,come sempre del resto.
Ahh ahh e mo adesso cosa mi fai , decadi anche tu nella logica della vittima ?
Su dai con la daga che ti ritrovi , ma usala come si deve e nei posti giusti , non solo qui ! 

Tara Ieri a 19:51 Aec-messaggio num#31014
periodicamente io non riciccio l'argomento..lo tiro fuori quando serve.
Ecco , qui non serviva -

Annali ..da buona amica si era impegnata per andare a postare...cosa che non ha fatto..è questa non è amicizia.
Il resto sono solo chiacchiere .)
Il solito vizietto di mettere due argomenti in uno ?
Con chi ce l'hai , con me che ti ho già risposto e ti si aspetta altra risposta , o con lei che ti ha già risposto ?

Tara Ieri a 19:39 Aec-messaggio num#31012
Ma che stai dicendo ? Certo che sei bravo a dare un colpo alla botte ed una al cerchio.
Si , lo so , me lo dite un po' tutti/tutte , anche se io non ci faccio caso -
Resta da stabilire chi in questo frangente sia il figurato cerchio e chi la botte , sempre ammesso che esista questa tua logica -

Che riciccio cosa ? Sei tu ricicci cuannu fa comodo a tia...
Ricicci il fatto che ti si è già spiegato più e più volte circa la coerenza di fare ciò che si dice -

Sei tu a non voler mai capire quando ti si parla...
Che io non capisca è una bella bestemmia laica ,,, presupponendo però che sono sempre disponibile a capire , vuoi forse che sei tu che non ti vuoi far capire ?


poi entri bello bello a fare pure il sermone....
Ahh ahh , bello o brutto , sempre desiderato sermonare , ma non mi riesce , poiché i sermonati scappano e sfuggono -


A posto semo .....
Quale posto ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino sanvass Ieri a 21:45 Aec-messaggio num#30786
Ciao taraa, non sono io che ne ho fatta una tragedia greca; il vero problema che i miei disegni sono sempre passati al setaccio. Come fossero opere d'arte (ancora non lo sono). 
Ohh bene , allora benvenuto anche a te , nel regno del social forum - Idem lo fanno/fate con me per i miei post “disegnati” a lettere e concetti logici , ma io non faccio mai tutta questa buriana ogni volta - 

Ch ha criticato il tuo disegno della barca? Purtroppo per il tuo disegno ha ragione lui, anzi mi permetto, permettimi:


  1. Mare si è pasticciato;

  2. Nella barca hai invertito la prua con la poppa;

  3. colore marrone nelle barche a vela non esiste:

  4. Il bompresso si trova a prua e tu l'hai messo a poppa, con una trave di traverso che non va bene.

  5. Le vele soffiano al contrario.


Insomma, Ch ha detto da rivedere, io dico : cancellalo e rifallo di sana pianta.
Urka , quante cose mi sono sfuggite ,,, Si si , concordo , con o senza pianta , illa lo ha da rifà senza se e senza ma ! : ah ah 

Per quanto riguarda l'altra baerchetta, c'è qualche miglioramento, però la barca sembra poggiata in mare come su un vetro trasparente, non va bene. Sono certo che le prossime le farai meglio. Ciao
Uhmmm , mai dare per scontato un possibile risultato - le medaglie si conquistano sul campo e non sui castelli in aria- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino Tara il Mar 29 Dic 2015, 11:51 Aec-messaggio num#30730
%. .anche i nudi che a charade piacciono tanto.
Diciamo che non mi dispiacciono Smile , ma ogni cosa ha il suo luogo , il suo tempo , il suo perché -
Comunque : ahiou... e mò , mi volete far passare anche per “depravato” Smile
(magari di quelli che girano ignudi con l'impermeabile a sbalzo , nei giardinetti … ) 

Re: eclett-tino Tara Oggi a 13:13 Aec-messaggio num#30795
Ciao Tinoo. Le barchette rimangono così come sono..non devo dimostrare di essere un Giotto o un Caravaggio. 
Si è vero ,,, allora ,quindi , stai dimostrando che non vuoi migliorare ? O peggio ancora che non t'interessa il parere delle altre persone ? Uhmmm , allora mi sa che il tuo punto debole è la paesaggistica e non la ritrattistica , esattamente al contrario dell'ultimo Red - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 17 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.