Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Non so più come fare per rimettere la mia "fotina", ho dimenticato come si fa...e non so nemmeno dove ripescarla...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Non volevo fare niente di più nè di meno, che intitolarmi uno spazio a mio nome, come tutti e come tanti... mi stavano abbastanza strette le "seggiole comuni": fatto male?
Il pasticcio è nato non comparendomi ciò che via via andavo scrivendo e cocciuta, continuavo a riscrivere. del resto Lei e l'altro, conoscete bene il mi "bug" informatico... Siatemi grati, perciò, non abbia arrischiato di mettere mano al momento "fatidico" di indicizzazione!
Cmq, Grazie, per la correzione, Esimio Mr Fehér!    Embarassed
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty correzioni titoli personali

Messaggio  Mr Weiß

Mrs green , non so cosa voleva fare , ma corretto il relativo titolo ad intuito - 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-di-annali


Se così non fosse , ne indichi diverso , oppure faccia lei direttamente - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

A seguito di scambio d'informazioni con utente Aec , rendo per info di utilità comune alcune notazioni indispensabili per capire come allegare file :

Attenzione che il formato pdf non è un'immagine , in dipendenza del sistema di scansione usare la funzione specifica : "scansione per immagine" prestando attenzione alla risoluzione voluta ,,, per postare in blog , forum e simili è sufficiente una risoluzione di massimo 1000x1000 pixel che teoricamente darebbe un "peso" teorico di circa 1 mb - il formato jpg , però riduce di molto il peso finale anche di un fattore 100!

Per formati testo è più utile usare il png che dettaglia meglio i particolari - 

Tutte queste conversioni è possibile farle in post-produzione con l'ausilio del programma paint-mso ( o simile) , che si dovrebbe comunque avere nei sistemi operativi , supposto che sia windows qualunque versione - 

Qualcosa dell'uso del paint , per il trattamento immagine , è postato in sezione tecnica , precisamente a questo indirizzo , se vi può essere utile - 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini

Infine tenere presente che il colosso google , fornisce un prezioso servizio per la consulenza di numeriosi libri già pubblicati a questo indirizzo : 
https://books.google.it/books
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Già fatto da illo ,,, humm si vede che sei ancora costipata -
Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Chiedo scusa..ma ho postato il commento nella pagina dei racconti.
Mr Fehèr ci pensi lei per favor ___Sbaglio ci fu da parte mia !Service comm -Utenti - Pagina 12 708743252
grazie.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty format file

Messaggio  Charade

Ahh , ahh , povera ,,, ma tutte a te capitano ? scratch
Mi sa che allora devo rifare un'altra lista per le più presunte maleficate ,,, e stavolta te la giochi con mrs Blue …  salut-2

Ok , a parte questi giochini sfiziosetti , ti chiedo che tipo di formato stai cercando d'inviare e soprattutto come … 

I file tramite scansione devono avere un “peso” per singolo invio minore di ~2mb -
però tali “pesi” appartengono a formati immagine (non testo di sicuro) non *.jpg … (tipicamente bmp) - 

Stando probabilmente così le cose occorre ridurli con altri programmi di conversione tipo il “paint-mso” , dettagli a disporre - ma non adesso ... ora ho un pranzo da fare altrimenti crollo in piedi ... couffe-break

 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty maleficio

Messaggio  lunarossa

Buongiorno,

ho provato ripetutamente ad inviare il file di qualche pagina scansionata di Preghiera per Chernobyl (in totale 5,89 Mb) ma dopo aver mostrato l'avanzare del caricamento, appare (in inglese) la scritta malefica che non è permesso inviare questo file.

E se piangessi?
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Done

Messaggio  Mr Weiß

 strisciando...lunarossa Oggi a 13:57 Aec-messaggio num#33030
Mr Fehèr, alla prova dei fatti, risulta molto meno brigosa e piu' pratica la sistemazione precedente dei post. Cioè il primo visualizzato è l'ultimo postato.
Chiedo umilmente scusa di averle sottratto tempo prezioso e prostrata ai suoi piedi (purchè senza infradito e calze) imploro il suo perdono chiedendole di ripristinare la precedente sistemazione. Grazie
Ok . ripristinato - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

 Re: commentario a senzatitolo Azzurra Ieri a 15:15 Aec-messaggio num#33008
Ciao Luna,
Mi sa che ...per l'inversione di marcia o meglio quello che giustamente proponi tu e che condivido, non dipenda da mr.blanco ma da come e' impostato tecnicamente questo genere di forum.
Se non erro, se ne era parlato con l'ass. Tecnica senza potere ottenere la modifica che piacerebbe pure a te.
Comunque ti rispondera' meglio Charade.
No, si sta confondendo con la questione numerazione ed indicizzazione post , che rimane una grossa pecca di gestione di questa piattaforma , che non so se mai verrà presa in considerazione , visto che la modifica software sarebbe molto grossa e non esente da ulteriori pecche -
 proposta lunarossa Ieri a 11:34 Aec-messaggio num#33003
Mr Fehèr o senor Blanco o gospodin Belyy...(faccia lei...)
avrei una proposta tecnica da sottoporle:

esclusivamente per il "senzatitolo...", sarebbe tecnicamente possibile la pubblicazione dei post in ordine inverso?
Il primo pubblicato in alto, mentre l'ultimo in basso, -sempre che anche gli altri siano d'accordo - per dare così continuità alla lettura. Grazie
Sicuramente è possibile farlo e limitatamente alla vs richiesta potrebbe essere effettuato quanto prima , seppur la prego di valutare quanto qui nel proseguo le indico …

nb.,
La visualizzazione cronologica crescente o decrescente , è una delle funzioni base di ogni web luogo sociale ,,, 

Contrariamente alla totalità dei forum , in base alla mia esperienza informatica di base , la scelta nell'AeC di visualizzare tutti i post in ordine cronologico decrescente, deriva dalla logica “LIFO” (last in , first out) ovvero l'ultimo postato è il primo visualizzato -

Tale scelta deriva dalla maggiore efficienza nel ritrovare l'ultima parte dei discorsi fatti o presi , senza dover ogni volta rifare lo storico già immesso (sempre comunque possibile) - logica di norma usata da tutti i processori antichi e moderni con le procedure di cacheing , ovvero che le informazioni più usate sono le ultime -

Nonostante i forum siano sviluppati principalmente per piattaforme Pc , la crescente diffusione dei sistemi portabili (i-pad, smarphone) rende difficoltosa per la ns piattaforma , la visualizzazione tradizionale in quanto non permette attualmente di saltar pagine e questo potrebbe nel tempo risultare un limite alla consultazione da parte dei sistemi portatili - 
Modifica comunque in atto , sempre suscettibile di essere ripristinata - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty aggiornamento

Messaggio  Mr Weiß

Eseguiti accorpamenti e spostamenti in zone di destinazione corrette circa le attività del racconto corale "senza titolo" in sezione Euterpe ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Le peripezie di mrs Scarlet

Messaggio  Charade

da Aec-messaggio num#32966 e dintorni lunari ...
stavolta avevo salvato! Come ti frego il fantasmino...
ritento...sarò più fortunata?
ghost
è il secondo messaggio che mando e scompare tutto ciò che ho scritto.
O sono io che toppo o il solito fantasma formaggino che fa i dispetti...

Attenzione all'uso del "quote" o citato : mai citare all'interno della sezione citata, o più in generale , poichè la sua formattazione è già stata limitata ad 1 commento e se si interferisce con i vari riquadri , allora scompare il tutto ,,, Comunque quando succedono queste bizzarrie da fantasmini , basta tornare indietro col tasto freccia del proprio "browser" e lo scomparso ritorna - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

ripostato messaggio d'origine barrato Azzurra Oggi a 00:27 Aec-messaggio num#32794
@ mr. Feher
Come ho detto, mi é rimasto impresso bene il concetto ma non i termini del post.
Per capire un po' tutti/tutte , specifichi ,se vuole, i suddetti termini -  

Ad ogni modo, ho cercato di ricordare le parole originali e la sequenza e ho postato il
nuovo messaggio #32793 in ex-piazzaioli eccetera che equivale al messaggio originale
in parte barrato.
Ben ha fatto , così si toglie questa involuta macchia ( la presunta o desunta censura) alla bandiera Aec -
+
Re: Service comm -Utenti Azzurra il Ven 15 Apr 2016, 19:20Aec-messaggio num#32781
@ mr Feher
Siamo in una democrazia pure qui e democraticamente le dico che non condivido cio' che lei afferma.
Non condividere è un vs diritto , viceversa la correggo che quanto io affermo è sola applicazione delle regole che ci siamo dati , quindi non mie -

Io, Azzurra, sono stata 'punita' anche da un ...fantasma oltre che ----righettata.
Come più volte detto la censura ha causato un incidente di percorso che non ha danneggiato solo lei , ma l'intero Aec , quindi era doveroso dare un messaggio chiaro - La righettatura viceversa è un'azione doverosa in chiara violazione di una regola interna -

Tara, a mio avviso, e' spesso bersagliata ridendo o seriendo.
Anche mrs Turquoise spesso irride e bersaglia con la stessa modalità , quindi non facciamo di lei una vittima , ma una compartecipante -

Ovvio che abbia la facolta' di rispondere anche a certe non-carinerie.
Stiamo girando intorno ai concetti !... La regola di risposta concordata , è quella più volte indicata -

Le abbiamo fatto notare i termini e i concetti insultanti e schernenti dell'utente mrs Green e bene che lei ora sia intervenuto con la SOLA righettatura.
Per equilibrante par condicio , le sono state fatte notare le medesime cose fatte da voi -

Se mi dice di astenermi x 1 settimana, lo scriva di nuovo, prego e obbediro'.
Fermo rimanendo queste condizioni , non c'è più bisogno -

Ma sappia cortesemmmmmente che non mi sento in colpa.
Non si può obbligare nessuno a sentirsi in colpa , in quanto poi la colpa non è soggettiva ma oggettiva rispetto a delle regole violate -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty ripostato messaggio d'origine barrato

Messaggio  Azzurra

@ mr. Feher
Come ho detto, mi é rimasto impresso bene il concetto ma non i termini del post.
Ad ogni modo, ho cercato di ricordare le parole originali e la sequenza e ho postato il
nuovo messaggio #32793 in ex-piazzaioli eccetera che equivale al messaggio originale
in parte barrato.
zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

@ mr Feher
In tutta sincerita' e guardandovi tutti virtualmente negli occhi,
Il messaggio che ho scritto da giorni e a cui fa riferimento

Non me lo ricordo!

Io scrivo di getto e non sono solita salvare il postato.
Potrei pure dire che ''ho rimosso''? Non e' cosi.
Forse qualcuna/o ha salvato il mio scritto.
Se vuole le posso ripetere i concetti.
Grazie -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Gentile e spero sempre comprensiva utente , le rammento che le è stata offerta una via d'uscita all'impasse anche da tutto l'aec subito per la cancellazione che non è la ns bandiera - Riposti come già detto il vs messaggio originale , possibilmente barrato e chiudiamola qui - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

@ mr Feher
Siamo in una democrazia pure qui e democraticamente le dico che non condivido cio' che lei afferma.
Io, Azzurra, sono stata 'punita' anche da un ...fantasma oltre che ----righettata.
Tara, a mio avviso, e' spesso bersagliata ridendo o seriendo.
Ovvio che abbia la facolta' di rispondere anche a certe non-carinerie.
Le abbiamo fatto notare i termini e i concetti insultanti e schernenti dell'utente mrs Green e bene che lei ora sia intervenuto con la SOLA righettatura.
Se mi dice di astenermi x 1 settimana, lo scriva di nuovo, prego e obbediro'. zen Ma sappia cortesemmmmmente che non mi sento in colpa.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

segnalazione lunarossa Ieri a 21:07 Aec-messaggio num#32756
Mr. Fehèr buonasera, spero sia lei la persona giusta alla quale rivolgersi. Nel caso così non fosse, abbia la pazienza e la compiacenza di inoltrare la presente a chi di dovere. Grazie.
Si sono la persona preposta a questo ruolo -

Volevo segnalare il post n 32724 dell'utente Annalì. In particolare la parte in cui si rivolge all'utente Tara tacciandola, nemmeno tanto velatamente, di minacce e comportamenti mafiosi, oltretutto espressi, a suo dire, in sicilianese....personalmente in questo vocabolo leggo una vaga intenzione razzista...ma tant'è...
Trovo la cosa molto grave e mi auguro vengano presi consoni provvedimenti.
Secondo le regole che ci siamo dati circa il dialogo acceso e finanche anche duro , è consentibile se non insulta direttamente la persona con esplicito riferimento , ma condanna il o i frequenti presunti comportamenti - D'altra parte le due utenti non se le mandano a dire entrambe , così come al contrario si vorrebbe far intendere -
Sarebbe opportuno come nei casi precedenti una riflessiva sospensione settimanale per entrambe estesa anche a mrs Azzurra per il precedente ammonimento , che sarò costretto ad attuare se non ci si da tutte/tutti una seria calmata - 

Intollerabile ad esempio è l'uso non più scherzoso , di locuzione che intimano all'utente di turno di tacere o non parlare più -

La decisione ovviamente non è mia in quanto io applico le decisioni comuni che abbiamo prestabilito - Se esse non sono più valide, o necessitano di revisione , allora vi si prega di aprire una nuova discussione , oppure usare il titolo già presente in questa sezione , di “proposte e miglioramenti” in cui si tratterà questo , e si disporranno nuove regole che tutti/tutte saremmo obbligati ad osservarne - 


La segnalazione viene qui effettuata perchè, nonostante io abbia canonicamente cercato di segnalare la cosa nei modi preposti (con l'apposito pulsante), mi appare la seguente dicitura: Informazione Non hai il diritto di utilizzare i rapporti
La procedura tecnica in via normale implica che se c'è già una segnalazione pendente (scudo esclamativo marcato di rosso) , allora fino a lettura da parte dell'admin/mod , non se ne possa fare un'altra -

Re: Service comm -Utenti Azzurra Ieri a 19:23 Aec-messaggio num#32750
@mr Feher Ho segnalato abuso su post mrs Green/Annali (Post lungo 32724 di ieri)
Ok , vale la risposta , qui sopra già data ad utente mrs Scarlet -

Per come si e' espressa con Tara Per come parla di spazzatura che avrei depositato postando il link affidatomi.
Auspico che venga ------- righettato e non censurato cioe' cancellato. Grazie
Eseguito barratura dei termini segnalati , inclusi anche quelli di mrs Turquoise -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty la segnalazione non mi piace

Messaggio  Azzurra

Volevo comunicare a tutti che stavo tanto bene qui, rispetto al controverso forum, dove é sempre bastato dichiarare il ns pensiero di approvazione o di disapprovazione, magari mettendoci un rosso ma senza ricorrere alla segnalazione.
Trovo la segnalazione al moderatore, per la carità più che lecita e in casi estremi certamente utile, meno adatta a un mondo social come il nostro dove io, per esempio, gradisco dire apertamente ciò che non condivido e altrettanto mi aspetto dalle/gli altri componenti arc en ciel.
Pertanto vorrei non utilizzare più questo "strumento" e non pigiare più quel bottone ma solo: spiegarmi ed ascoltare.

Ed essere tutelata ugualmente e come prima dal moderatore che, se lo ritiene, -----righettera' soltanto, ascoltando come sempre il pensiero di noi tutti.

Così quindi farò -


Ultima modifica di Azzurra il Ven 15 Apr 2016, 18:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto pensiero)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Quante volte ti si è detto che mr Rgb , non ha funzione di Blanco ? 
Per le tue recriminazioni hai pur sempre lo strumento della "segnalazione" canonica col "bottone" dedicato -
Poi non stare a guardare sempre il comodo degli altri , che tu anche nei miei confronti hai razzolato come e quanto hai voluto , il problema per te è che io non sono per nulla permaloso e con te mi ci faccio sempre due risate ,,, lo facessi anche tu di tanto in tanto , allora non parleresti a 'mbatula di libertà e tante altre carinerie che sistematicamente vengono fuori in questi ameni spazi ,,, 
E' quante volte  ti ho detto che siete la stessa persona ?
Mr Blanco..mr Fehèr... mr White  ..mr Charade.
Mo ti è venuto fuori il pallino  della "segnalazione  canonica "....ma guarda un pò !!!!!
A saperlo prima ti segnalo a mr Fehèr... per tutte le volte che mi hai detto che sono omertosa ..ambigua..insabbiatrice etc..per non parlare poi degli aggettivi che hai usato per mr silver.
sarebbe stata una segnalazione continua.
Ah..io ho razzolato male nei tuoi riguardi ? Certo che ci vuole una  bella faccia tosta a parlare così....! Sei un" ruzzuliaturi "di primo ordine !
Non sei permaloso?Si che lo sei. Permaloso..vendicativo..rancoroso.....!
Chiddo ca parra sempre ammatula sei sempre tu..quello che fa finta di nun sapiri nè leggere nè scrivire  quannu ti fa comodo....
Sorvoli !
Liberà di espressione si____ma non libertà di darmi della mafiosa.

Se questo lo capisci ok..altrimenti fatti due risate.__Service comm -Utenti - Pagina 12 Icon_pirat___!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty segnalazione

Messaggio  lunarossa

Mr. Fehèr buonasera, spero sia lei la persona giusta alla quale rivolgersi. Nel caso così non fosse, abbia la pazienza e la compiacenza di inoltrare la presente a chi di dovere. Grazie.
Volevo segnalare il post n 32724 dell'utente Annalì. In particolare la parte in cui si rivolge all'utente Tara tacciandola, nemmeno tanto velatamente, di minacce e comportamenti mafiosi, oltretutto espressi, a suo dire, in sicilianese....personalmente in questo vocabolo leggo una vaga intenzione razzista...ma tant'è...
Trovo la cosa molto grave e mi auguro vengano presi consoni provvedimenti.
La segnalazione viene qui effettuata perchè, nonostante io abbia canonicamente cercato di segnalare la cosa nei modi preposti (con l'apposito pulsante), mi appare la seguente dicitura:

Informazione
Non hai il diritto di utilizzare i rapporti


Ultima modifica di lunarossa il Gio 14 Apr 2016, 21:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento titolo)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

@mr Feher
Ho segnalato abuso su post mrs Green/Annali
(Post lungo 32724 di ieri)
Per come si e' espressa con Tara
Per come parla di spazzatura che avrei depositato postando il link affidatomi.

Auspico che venga ------- righettato e non censurato cioe' cancellato.
Grazie

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

 Re: le seggiole comuni ,,,Tara Oggi a 15:12 Aec-messaggio num#32743
Me Charade..spesso è volentieri fai finta di non sapere nè leggere nè scrivere.....Quannu fa comodo a tia.
Quante volte ti si è detto che mr Rgb , non ha funzione di Blanco ? 
Per le tue recriminazioni hai pur sempre lo strumento della "segnalazione" canonica col "bottone" dedicato -
Poi non stare a guardare sempre il comodo degli altri , che tu anche nei miei confronti hai razzolato come e quanto hai voluto , il problema per te è che io non sono per nulla permaloso e con te mi ci faccio sempre due risate ,,, lo facessi anche tu di tanto in tanto , allora non parleresti a 'mbatula di libertà e tante altre carinerie che sistematicamente vengono fuori in questi ameni spazi ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty over impasse ...

Messaggio  Mr Weiß

Non ho ancora fatto richiesta all'assistenza esterna per comprendere meglio la natura del problema di cancellazione testo , anche perché visto i precedenti con loro , non se ne verrebbe a capo - Mi farebbero domande a cui non potrei rispondere circa il testo cancellato , per magari poter riprodurre ed analizzare il presunto problema-

Quindi a parità di conoscenze e metodologie mie e loro , il tutto si ridurrebbe a dover provare noi a riprodurre le medesime azioni e vedere che si ripeta ,,,

A questo proposito so per certo , che l'area di editazione è sottoposta a controllo attivo circa la presenza di sequenza di codici di controllo che a volte ne “interpretano” diverso risultato , tale è il caso ad esempio dei codici associati agli “smiles” o a tutti quei codici “sepolti” o nascosti che potreste vedere quando disattivate la funzione di oscillazione del testo ( ultima icona della barra di edit ) ,,,


Siccome sarà difficile stabilire o riprodurre tale eventualità , allora non rimane altro che reinserire il testo originale , quindi barrarlo e controverificare che non sparisca … se non avviene questo allora la causa è altrove ,,, 

Resta per ultimo la scorciatoia che per superare l'impasse della “censura” subita , (al di là della ferma condanna di chi o di cosa eventualmente l'abbia procurato), si invita mrs Azzurra a ripostare il testo d'origine, eventualmente già barrato , per evitare che lo debba poi rifare l'admin -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Ovvio che non sia io cosi' deficiente da cancellare quello che ho scritto.
Voglio sapere chi ha cancellato i miei commenti e questo per rispetto verso tutti.
Chi ha censurato cio' che ho scritto?
Sei stata tu annalisa? Abbi la faccia dignitosa di venire qui a dirlo. Altrimenti rimane mr. Feher ma ha dichiarato di non essere stato lui, difatti non l'ha mai fatto.

Vergogna!


Ultima modifica di Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 21:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunte)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 12 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.