Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Ciao Azul..si è vero io sono stata alla finestra a guardare..non ho detto parola..ma non perchè non avevo nulla da dire..aspettavo che Annali si prendesse le sue responsabiltà...non volevo 
alimentare la scintilla.E' vero..tutto è iniziato perchè hai detto publicamente che andavi  a scrivere altrove...sono sempre dell'idea che ognuno di noi è libero di andare dove vuole..tu l'hai detto perchè hai voluto farci pertecipi della tua decisione..io non l'avrei detto..ma non per mancanza di rispetto verso il forum..semplicemente perchè nn nè vedo il motivo di dirlo.
Posso dire con tutta onesta , che mai sono andata in giro per i vari forum a parlare male di qualcuno di noi..mai fatto..!
Annali deve venire qua a dare le sue motivazione...ha postato il privato di Azul...questo non si fa...
Tra di noi non ci sono beghe personali di nessun genere...quindi i problemi si affrontano publicamente.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

..aggiungo:

in sezione  privata, tempo fa' avevo scritto, rivolgendomi a Charade, che
Mrs. Green, mrs Turquoise, Tino e Teti - cioé chi ha voluto rimanere qui - hanno la mia stima, nonostante i dissensi e i contrasti sempre esternati e discussi.
E che il mio pensiero ricorrente e basilare era sulla coerenza e qualcosa di piu'. 
Ovviamente mi riferivo al passato-presente. Sul futuro, a parte che non c'e' certezza, cmnq chi vivra', vedra'-



-----
Certo il futuro, anche il mio, rimane una mia scelta e ve lo dico già ora: non so dove mi porterà o sceglierò di andare e con chi.
Ma ve lo dichiaro, il mio pensiero, e non fuggo.


Su chi in passato (nonni  e seguaci) ha offeso e danneggiato me e persone a cui tenevo e stimavo, ho già espresso il mio pensiero negativo anche qui pubblicamente e non lo cambio.


Ultima modifica di Azzurra il Ven 08 Mag 2015, 11:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta frase)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Oh ragazzi, vedo una grande partecipazione - diciamo sorridendo: tutti di Rovigo?? - ad una questione che, in verità, non é personale fra me e Annali, bensì riguarda tutto il forum: dei presenti,dei passati e di conseguenza dei futuri!
Certo che siete liberi di "parlare del tempo" o astenervi e starvene fuori ma, se permettete, in un luogo sociale non ci si comporta così: non é evitando di affrontare questioni che hanno coinvolto pure voi che si risolvono i problemi! allora, meglio per tutti se io svolto...!
Annali ...che mi ignora ma sono certa che prima o poi qui leggerà, che cosa fa? Se ne va ma tanto poi, magari fra un mese, torna e torna come una  queen (così lei si sigla).
Vero é che non ti ho mai insultata o offesa, a differenza tua, ma accusata e ne avevo motivo per tue dichiarazioni, allusioni, ripetute e consecutive, da almeno un anno, non solo rivolte a me!!


L'ultima questione, se non mi si é fuso del tutto il cervello, é nata perché ho dichiarato di
essere andata a scrivere ANCHE in un altro forum. 
Tutti d'accordo, tranne Annali. E allora perché non rendi pubbliche le tue critiche e disapprovazione nei miei riguardi?


Ultima modifica di Azzurra il Ven 08 Mag 2015, 11:20 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Noto con estremo fastidio la sparizione infantile dell'avatar di mrs Green ,,, 
"Come già ti ho detto : Fa chel che te voret!,,, nulla ti posso impedire -
Poi non ti lamentare se per quest'ultimo infantile sgarbo , ti si toglie stima e statuti come penso avverrà ,,,

Di certo neanche al mio giudizio, che forse è quello che per te dovrebbe contare di più, non ne esci limpida e trasparente, soprattutto quando scappi sbattendo la porta e comportandomi ne più ne meno che come tutti quelli che insieme a me hai criticato fino ad ieri , nonni nanni in testa , Silverei non gentiluomini accompagnati da dame bigotte dai non nobili pensieri e via assommando persone a loro culturalmente simili ... 

Trovo spiazzante , come questa tua ennesima logica fai-da-te , non considera , che se una ti accusa anche duramente , ma rimanendo nei limiti della dialettica formale ,(ovvero sei stata accusata ma non insultata, sempre se distingui la differenza tra insulto e dura accusa) , allora la tua unica possibilità era ribattere seguendo le regole; cosa alla quale ti sei colpevolmente sottratta e perdipiù ricorrendo ad un errore di base (postare cose private altrui) che addirittura tendi a non riconoscere ,,, cioè non ci siamo proprio ! 

Infine oltre questo , fai di più e vuoi coinvolgere altri per le tue beghe personali , pretendendo che ti tolgano loro le tue castagne dal fuoco ,,, Io per parte mia ben volentieri , ma mancando il tuo apporto di oggettiva replica per permettermi un necessario confronto , cosa faccio, ti difendo alla cieca ? per partito preso ? Sarebbe un doppio errore ! Sia di coerenza a cui tengo quanto i miei occhi , sia di addiveniente amicizia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Mr Weiß

Mrs Green , le assicuro che per parte di @Charade (su cui metto ciecamente le dita di mani e piedi nel fuoco) non esiste nessun presunto od improbabile complotto nei vs confronti,,, Spiace considerare come si debba rilevare ancora una volta , quella punta di parte vittimistica che lei progressivamente tende ad offrire compulsivamente di sé -

Oltre questo , è mio dovere rilevare che lei può disporre del suo pensiero , ma non può disporre di quello altrui , soprattutto in citazioni a carattere privato o salvaguardato -

In base a questa basilare violazione di regola , la richiamo a maggior attenzione !
In caso di recidiva , mi vedrà costretto a prendere provvedimenti , limitando le sue azioni dove esse stesse , fuoriescano dalle regole qui date e da tutte/tutti osservate - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Annali: non ti era stato chiesto di rispondere a un bel niente, bensì di "rendere pubbliche le tue affermazioni" soprattutto nei miei riguardi!
E invece tu hai reso pubblico quanto io ho scritto in privato e l'hai fatto senza chiedermi il permesso. Nun ze fà..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Ma come siete bravi Charade e Azzurra,a mettervi d'accordo! Una magnifica intesa da far invida...


Sai Azzurra, non capisco cosa dovrei rispondere a come in sezione privata mi hai definita, e cioè:

"Tu sei una pianta zizzania e non cerchi mai di mettere bene e pace o comprendere le persone e le situazioni ma ti piace cercare il pelino nell'uovo o lo spunto per mettere

disaccordo e disarmonia.Cosi é anche se non ti pare!! Sei qui solo per criticare tutti noi per l'accento che non ci vuole, alludendo a chissà quali sotterfugi malevoli e cosine simili, basta che siano dalla parte del negativo."


Se lo dici e lo affermi tu, che sei tanto leale, trasparente, virtuosa, onesta ecce ccc... chi potrebbe mai dubitare sia vero???
alla fine scrivi: "Nonostante ciò, sono pronta a dialogare ancora oppure ignorami.”




Per l'appunto ho scelto di ignorarti ma non prenderlo come ulteriore offesa alla tua "stimatissima" persona, piuttosto un modo di salvaguardare la tua e la mia dignità.
Poichè, comunque "voi" la pensiate, ancora un pò, per la mia di persona, ne vorrei conservare.


Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 06 Mag 2015, 13:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin !)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Bravo Smile che intuisci ora, in passato e nel futuro -
Meglio non comprendere troppo.
Grazie

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

,,, anche se non si comprende tutto , però si intuisce molto ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Contenta?
Ricordati pero' sempre che io sono limpida, trasparente, coerente, non ambigua, insomma c'ho un sacco di difetti.
Sad

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty il logorio del tira e molla

Messaggio  Azzurra

Mrs. Green ...ciao ...
ok, va bene e per quel che mi riguarda e mio malgrado per forza accetto che a tuo piacimento tu faccia dietro front nelle tue affermazioni e posizioni, tanto sono gli/le altre che ci mettono la loro facciazza in pubblico. 
Però non gioco più a fare da birillo anche perché sono una buona equilibrista e spesso é solo apparenza l'eventuale mia caduta rovinosa.

La serenità interiore di ciascuno/a di noi, diversa l'un con l'altro, nello specifico la tua e la mia, sono troppo importanti in questa vita che ci resta ed é assurdo intaccarla con virtualismi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Mrs Green wrote : 
Se da quanto arguisco ti aspettavi intervenissi nelle" seggiole", sappi che avevo tutto il diritto di esimirmi dal portare avanti un tuo disegno accarezzato da tempo. 
Non so di cosa tu arguisca , ma sappi anche tu , che il tuo diritto cammina di pari passi col tuo dovere , diritti e doveri relativi ,,, of course - 

In quanto a miei misteriosi disegni , elucubrami quali essi siano , magari scopriamo che non lo siano affatto o se lo siano , siano forieri di erba e prati fioriti ? 

(Ne è passato molto da quando potevo contare sulla tua stima e viceversa...).
Non è una cosa irreversibile , quindi quando vuoi dipende solo da te - 

Sì, è vero c'ho ripensato perchè a me questo giochetto (al massacro) non mi andava più.
,,, Ne hai tutto il diritto , ma te ne prendi tutta la responsabilità del non essere trasparente,,, e tutto questo senza che si capisca : quale e dove e cosa sia il presunto massacro (!?)

Di portare ulteriori "disordini e zizzannie"non ne ho proprio voglia. Chi ha pensato e scritto ciò, rimanga convinta se così le pare...
,,, Chi ha pensato è detto ciò , ha fatto considerazioni anche abbastanza gravi ; tu dovresti fare le tue copia-incollando , senza tergiversare dando colpe a destra o a sinistra ,,, poi se questa ipotetica illa o te sbagliate a dire qualcosa sarà chiaro che io e tutti potremmo dire la nostra - Questa era la strada che ancora una volta dovevamo comunemente percorrere , ma tu invece , che vuoi ballare sempre da sola , non fai mai - 

Se queste cose le state a discutere solo voi tra voi , a me e all'Aec generico , sarà ben difficile poter evidenziare eventuali falle aperte sul concetto della eterna coerenza d'intenti - Quindi se vuoi mantieni fede alle tue promesse mancate ( il copiaincolla ultimo scorso) ed evolviamo in zona aperta tali questioni , da dove sospese - 

Per cui ti consiglio di non confondere le acque ! ,,, poiché un conto sono gli atteggiamenti nascosti od esterni all'Aec , ed altro sono quelli palesemente palesati in Aec ; nel primo caso finché rimangono nascosti tra te e altre/i , non si possono discutere- Nel secondo caso , finché sei solo tu che non li vuoi discutere allora te ne prendi le tue sabbiose responsabilità ,,, Cioè , pur avendo magari ragione , così facendo passi al torto - vedi te !? 

Quanto a "vendere", io non "vendo"ma "esprimo", e lo posso fare qui come altrove, non avendo problema alcuno a spaziare come così "fan tutte/i", te compreso. 
Il problema del vendersi (frequentare il mare nostrum) non è per nulla ciò che intendi ! 
Mi sembra di averne definito chiaramente il significato (vendersi la coerenza motivazionale)- 

Infatti,i miei "temi cari"non li abbandono, nè intendo farlo in futuro, ma senza legacci di nessuna sorta.
Ciò , se mantenuto ti farebbe onore … sempre che tu definisca condivisi i temi cari - 

E quando mi assento evita di parlare di "deserti"poiché come da tuo categorico sentenziato "inammissibile", gettatomi in faccia a muso duro in più occasioni, quando incautamente mi soffermai a indicare le assenze altrui, lo stesso valga anche per te. 
L'epilogare per deserti non è per un assenza generica e legittima , ma ab-usata illegittimamente con sbatter di porta e scaricando su altri , problemi che di altri non sono , tipico modo che abbiamo già visto e criticato comunemente verso altri/altre nel passato dell'Aec - Comunque ok , sarà fatto , sempre ammesso che tu faccia altrettanto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

E la trasparenza
Vale per tutti -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Evviva la coerenza, pregio o difetto di alcuni/e .


Ultima modifica di Azzurra il Mar 28 Apr 2015, 21:46 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ma come, a distanza di un bel po' di giorni, ancora tutto tace dal fronte di Annali nei miei riguardi? 
Si faccia come meglio si crede, da parte mia tutto é alla luce del  sunny e poi
c'é tutto un Mondo intorno, fuori...


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Azzurra la mia risposta la conosce già, avendola data in altro loco.
La "ripesco" e la riposto qui?
Staremmo ancora aspettando quella risposta filtratamente copiaincollata che da altra parte , ne avevi dato libera e piena disposizione , per poter qui proseguire nella comune tenzone - 
silent
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ch...punto 3 , riportare fatti pubblici di altri in altro o viceversa , essendo pubblici non si commette illecito-( principio del web inteso come ambiente unico) 


Vero verissimo se riguarda tutto ciò che é comunque scritto in <zona pubblica> e da sempre leggibile e accessibile anche agli esterni al forum.
Io avevo inteso  < (da Tino) ... ...che non si riportino fatti...del forum>
tutto quello che é privato, vale a dire quello che ci si scrive nella Safe Zone (zona che ogni forum ha) che praticamene é un MP di gruppo e tale deve rimanere.
Poi se tutti d'accordo, si opta per rendere pubblico ogni pensiero anche privato(tipo di comunicazione che ho voluto da sempre), solo allora non si commette illecito.
Per questo motivo ho scritto che il punto 3 non é il mio caso: mai riportato nulla agli esterni.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Secondo me il problema non dovrebbe porsi del dire o non dire.
1. Ognuno è libero di navigare come e quanto crede nel mare del web
2, è sott'inteso che ognuno possa avere altri amici e altre conoscenze
    nel web, per svariati motivi (a me piacciono i fumetti e potrei far parte di
    un forum fumettistico, che c'è di strano?)
3. Fare parte di un altro forum è naturale, l'importante che non si riportino
    fatti e circostanze di questo forum in altri;
4. Se poi non si volesse far più parte di questo forum o di un forum per
    onestà converrebbe dirlo, precisando o meno i motivi.
Quindi, assolutà libertà, quando uno si stanca di stare in un gruppo
piglia e se ne va-
Augh!
punto 1 , è fuor di discussione  - 
punto 2 , idem 
punto 3 , riportare fatti pubblici di altri in altro o viceversa , essendo pubblici non si commette illecito-( principio del web inteso come ambiente unico) 
Punto 4 , ecco , l'onestà di andare fino in fondo alle motivazioni ,il più delle volte non date, è stato una delle vicende ricorrenti che noi correnti abbiamo visto qui in Aec - 

Quindi relativa libertà in rispetto assoluto - ben diverso dalla tua conclusione ohh mr Red _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

mentre l'altra preferisce speloncamente sorvolare.

Mentre l'altro rimane machiavellico.le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Azul ,ha voluto comunicarlo..ma quanti dei nostri "addivenienti "amici l'avrebbero detto ?
Ah..la non sociale sono io.. perchè ho detto che non l'avrei spifferato.!

Uno vale uno , io i miei passi pubblici li ho sempre pubblicati trasparentemente ,,, e comunque rimane il fatto che se anche non lo dici tu , essendo pubblico lo possono dire altri - Non vedo il prob. 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Ciao Tara - ciao Charade
a volte  capita di non capirsi ...

Sad  prego, chiaritevi e fate pace anche per noi.
Pace ? ,,, ma non c'è mai stata una guerra !,,, è solo differenza di vedute che da parte mia rimango qui dialogativamente a intavolare mentre l'altra preferisce speloncamente sorvolare ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Giusto per non lasciare dubbi o equivoci:
Punto 3 e punto 4 = cio' a cui fai riferimento, Tino:
Non e' il mio caso (nulla mai riportato e se fossi stufa lo direi) -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Spiffero o non spiffero?

Messaggio  misterred

Secondo me il problema non dovrebbe porsi del dire o non dire.
1. Ognuno è libero di navigare come e quanto crede nel mare del web
2, è sott'inteso che ognuno possa avere altri amici e altre conoscenze
    nel web, per svariati motivi (a me piacciono i fumetti e potrei far parte di
    un forum fumettistico, che c'è di strano?)
3. Fare parte di un altro forum è naturale, l'importante che non si riportino
    fatti e circostanze di questo forum in altri;
4. Se poi non si volesse far più parte di questo forum o di un forum per
    onestà converrebbe dirlo, precisando o meno i motivi.
Quindi, assolutà libertà, quando uno si stanca di stare in un gruppo
piglia e se ne va-
Augh!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Cavernicola-selvaggia -non sociale.
Il  percorso sociale essendo pubblico interessa tutti.
Questo lo dici tu ! Quello che scrivo sul sociale è publico..ma solo mia la decisione di dire o non dire se vado a registrarmi altrove.
Azul ,ha voluto comunicarlo..ma quanti dei nostri "addivenienti "amici l'avrebbero detto ?
Ah..la non sociale sono io.. perchè ho detto che non l'avrei spifferato.!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara - ciao Charade
a volte capita di non capirsi ...

Sad prego, chiaritevi e fate pace anche per noi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 25 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.